We are UNBROKEN

di Delenalover210
(/viewuser.php?uid=282471)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sveeglia! ***
Capitolo 2: *** Skyscraper ***



Capitolo 1
*** Sveeglia! ***


Suona la sveglia.. allungo la mano per spegnerla,ma non ci arrivo allora la lascio suonare,finchè non arriva mamma:"Selena alzati,sei in ritardo per andare a scuola!" a quelle parole guardai l'ora e mi alzai scattante.
Mi vesto,indosso le prime cose che trovo nell'armadio ma pur sempre all'altezza della reginetta della Brittanys Hight School,prendo un paio di pantaloncini,t-shirt,una felpa della Duff,Ray-Ban e escusivamente Supra(le mie scarpe preferite da sempre),scesi diedi un bacio a Mamma, e uscii. Salii in macchina di Miley,la mia "Migliore amica" per dire,perchè a nessuna delle due stava simpatica l'altra ma stavamo sempre insieme solo perchè entrambe eravamo le ragazze più popolari della scuola, "Selena dovremmo smetterla prima o poi di fingere" disse Miley, "lo so,ma finchè stiamo in quella scuola,la nostra reputazione dipende dall'altra,non credi?" risposi io con poca voglia di rispondere,"hai ragione,ma non ti sopporto più,io ho una vita migliore della tua",a quelle parole non fiatai.
Scendemmo dall'auto lussuosa di Miley,insieme andammo da Sheyla,la nostra terza "migliore amica",ma già lei mi stava più simpatica di Miley! Sheyla aveva tutto ciò che Miley invidiava,aveva un bellissimo carattere,era popolare solo perchè stava con noi,ma se non fosse stata nostra amica direi che rientrerebbe nella categoria che noi tre chiamiamo "sfigate",a Sheyla non piaceva molto questo termine,ma io e Miley ci divertivamo un sacco a chiamare le persone così facendoci sentire,io e Miley prendevamo sempre in giro le ragazze non popolari,era una cosa che ci completava,ci rendeva quello che eravamo.
Ma nessuna ragazza credo che desse molta importanza a quello che dicevamo io Sheyla e Miley,perchè sapevano come eravamo fatte,è per questo che continuavamo a insultare le persone,perchè nessuna di loro ne dava importanza o ne faceva una tragedia;andai al mio armadietto,quando dalla porta principale della scuola entrò una ragazza che non avevamo mai visto, "Novellina! Bene,un'altra vittima per noi!" disse Miley con arroganza,"Andiamo a farle vedere chi siamo!" disse Sheyla,"Ma poverina dai non merita le nostre cattiverie il primo giorno di scuola!" dissi io scoppiando poi a ridere con le mie due FF (firends forever,così ci chiamavamo),la ragazza inciampò,tutti si misero a ridere, "Vuoi una mano?" allungai il braccio,"Grazie disse lei" io ritirai il braccio,"In un'altra vita tesoro" disse Miley,Sheyla ridacchiò,"Come ti chiami novellina?" disse Miley, "Demetria per gli amici Demi" disse lei con voce tremolante,"bene Demi,noi non saremo mai tue amiche ok?siamo noi le reginette della scuola tesoro quindi abituati"disse Sheyla ridacchiando,ci voltammo e ce ne andammo.Suonò la campanella,io e Miley ci dirigemmo a lezione di trigonometria,mentre Sheyla a quella di storia,entrammo in classe"sempre in ritardo voi due,sedetevi" disse il prof scocciato,"vi presento ragazzi la nuova arrivata:Demi trattatela come trattate tutti gli altri,ad eccezione di Miley e Selena"aggiunse,entrò dalla porta la nuova arrivata,le caddero i libri tutti scoppiarono a ridere,"HAI VISTO QUANTO è BRUTTA SELENA?" urlò Miley,"CERTO CHE L'HO VISTA POVERETTA AHAHAHHAAHAHAHA" dissi io,la ragazza si sedette davanti a me e Miley.


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Skyscraper ***


Io e Miley iniziammo a ridere,lei si girò e disse con occhi lucidi che dovevamo finirla miley scoppiò a ridere e io finsi un sorrisetto. Poi Demi chiese di andare in bagno,la voce irritante del professore mi stava scoppiando in testa così chiesi se ci potevo andare anche io è lui accennò di si con la testa,attraversai il lungo corridoio fino ad arrivare al bagno delle ragazze,sentii piangere,un pianto con singhiozzi,proveniva dal secondo bagno a partire da sinistra lo aprii e vidi Demi in lacrime il mascara le era colato su tutto il viso,aveva una specie di coltellino in mano lo guardai poi volsi lo sguardo sui suoi polsi,si stava tagliando. "Oh mio dio! Demi che cosa stai facendo sei impazzita?!" "Lasciami stare,lasciatemi stare tu è quella strega"ovviamente si riferiva a Miley,"senti se è per quello che ti abbiamo detto,non ci ascoltare,probabilmente miley lo dice per divertimento ma io lo dico solo perché nessuno mi da mai retta o si mette a piangere o comunque ci rimane male!" "Scusami tanto ma non ti sembra insensato e stupido quello che hai appena detto?" Non risposi per imbarazzo perché sapevo perfettamente che aveva ragione.La abbracciai "non farlo mai più chiaro?" Le dissi io, "disse quella che fa sentire le persone come mi sento io ora" disse lei tra 6 singhiozzi,"mi dispiace!non è una parola che uso molto,mi dispiace sul serio!"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1475758