And if you're in love, then you are the lucky ones

di Paradox
(/viewuser.php?uid=146106)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Vices ***
Capitolo 2: *** Alive ***
Capitolo 3: *** Friend ***
Capitolo 4: *** Present ***
Capitolo 5: *** Wishes ***
Capitolo 6: *** A Cold Little Place ***
Capitolo 7: *** Strange Proposals ***
Capitolo 8: *** Romance ***
Capitolo 9: *** Valentine ***
Capitolo 10: *** Moment ***



Capitolo 1
*** Vices ***


Disclaimer: Rise of the Guardians © William Joyce & DreamWorks.



Vices
{90 parole}





 

 

Da quando l'aveva visto da vicino, Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario sulla bocca di Jack Frost. 
Non c'era alcun tipo di motivo sentimentale, semplicemente: lei amava i suoi denti.
Bianchi, dritti e perfetti, come solo un fiocco di neve poteva essere. 
Dentolina amava i suoi denti, ma quando quel giorno, invece di trovare la sua bocca spalancata, sentì le labbra chiuse di Jack – gelide come solo la neve poteva essere – premute sulle sue, preferì togliersi certi vizi.
 

























 
 » Aoi's Corner

 

Dunque, dunque, dunque! 
Salve a tutti~ 
Dopo aver scritto la fic di A Christmas Carol che è stata un po' un flop, torno alla riscossa con questa fic, perché l'altro ieri sera ho visto le 5 leggende in streaming, la cosa mi è costata un virus terribile al computer, e tra l'altro non ho nemmeno visto il finale prima che morisse, cosa mi ha reso assai depressa...
Ma è pur sempre Natale (beh non più, ehm) e, per quanto non sappia com'è il finale, io questo film l'ho amato da quando ho visto il trailer a novembre al cinema, alla prima di Breaking Dawn. 
Precisamente, ho amato Jack , fin da quando l'ho visto nel trailer, e vedendo il film nello streaming maledetto non ho potuto far altro che amarlo ancora di più.
E... niente, ero ispirata per qualcosa di piccolo e stupido, e qualcosa di piccolo e stupido è uscito! Bello. Temo sarà così per tutte le drabble, ehm.
Succede sempre così con me, comunque la scelta del pairing è un po' casuale, perché io Jack lo shipperei con chiunque conigli giganti e bambini compresi, ehm, e cosa strana l'ispirazione mi ha un po' abbandonata per Merlin (sigh) ma è tornata per ROTG e ciò mi ha un po' risollevato il morale! :]
Il titolo della raccolta è una frase di questa canzone ♥
*Nota: le parole saranno contate con questo conta_parole.
Per il resto spero vi piaccia e spero che seguirete la raccolta :)
Alla prossima. 


Aoi. 





*momento pubblicitario* Se i fandom vi attirano mi farebbe piacere se deste un'occhiata qui, qui e/o qui. Grazie~ *fine momento pubblicitario*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Alive ***


Alive
{92 parole}





 



Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
Il suo cuore era congelato da qualche parte dentro di sé, nel suo corpo che già di per sé costituiva un enigma.
E, come lui, era morto, freddo e fermo – per sempre.
Jack frost era morto; ma quando la Fata del Dentino gli volava intorno, inondandolo col suo dolce profumo, Jack si sentiva vivo come non mai.


























 
» Aoi's Corner

 
Salve a tutti!~
Prima di tutto, tanti auguri di buon anno a tutti i lettori, per quanto per me quest'inizio sia stato un po' traumatico, spero che per voi sia stato migliore. 
E come inaugurare al meglio quest'anno se non con un fantasticissimo aggiornamento? *urla e dal pubblico: non lo vogliamo il tuo stupido aggiornamento*
Beh, ehm, io... io aggiorno comunque! 
Perché ho notato che, per quanto ci siano alcune mie storie che son state un po' dei flop fallimenti colossali, qualcuno ha recensito e ha addirittura 
 udite udite  messo la storia tra le seguite!
Ringrazio coloro che hanno letto, che hanno seguito e che hanno anche recensito la storia, quindi ringrazio, per fare un po' di nomi perché fa figo Lily Juvenile, The_WerewolfGirl_97 e GiulyWing2000 e quanti altri recensiranno, se ce ne saranno.
E per spendere due parole ma giusto due paroline su questa drabble scema, c'è da dire che trovando questo prompt per caso, l'idea che Jack con Dentolina si potesse sentire realmente vivo, mi è saltata in mente spontaneamente, e scriverla mi è riuscito stranamente facile.
Per il resto spero che vi piaccia e che continuerete a seguire la raccolta.
Alla prossima. 




Aoi. 





*momento pubblicitario* Se i fandom vi attirano mi farebbe piacere se deste un'occhiata qui, qui e/o qui. Grazie~ *fine momento pubblicitario*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Friend ***


Friend
{98 parole}






 

Jack Frost era un guardiano, Jack Frost era un suo compagno ma, prima di tutto, Jack Frost era suo amico.
Avevano combattuto insieme, avevano festeggiato insieme e si erano salvati la vita a vicenda più e più volte; senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia 
– pensava Dentolina.
Ma quando Jack la stringeva a sé, quando la guardava con quei suoi occhi cerulei e gelidi che celavano un mondo dentro, e quando la baciava con quel trasporto e quel calore  sì, calore   che le faceva tremare il cuore, Dentolina si guardava bene dal considerarlo solo un amico.















































 

» Aoi's Corner
 

Visto che a quanto pare comincio sempre con 'Salve a tutti!~' oggi comincerò con...
Buonsalve a tutti!~ (?) 
Ultimamente sembra che io sia abbastanza tempestiva con gli aggiornamenti, sarà che le drabble non riescono a raggiungere nemmeno le 100 parole (LOL), sarà che in questo periodo di transito tra capodanno e inizio scuola mi porta ad abbandonarmi ad un dolce far niente, stranamente riesco ad aggiornare abbastanza in fretta, e non so se questa sia una cosa positiva o negativa, ehm. negativissima per voi poveri lettori.
Bene, dunque, ho notato due cose in questo aggiornamento.
La prima, la somiglianza disarmante tra questa drabble e la prima, chiedetemi umilmente perdono ma l'ispirazione mi ha portato a scrivere ciò e l'ispirazione non si cura tanto di somiglianze di situazioni varie ed eventuali (?) per cui...
La seconda cosa è simile alla prima, ed è il fatto che tutte e tre le drabble hanno lo stesso modello, osia affermazioni seguite da un'avversativa "ma..." ecc.ecc., anche questo è dettato dalla mia ispirazione e da un'inconsapevolezza personale e pertanto dovreste perdonarmi di nuovo, ma ho promesso a me stessa che i nuovi aggiornamenti saranno più specifici e chissà, forse anche più lunghi per quanto riguarda le parole. 
Nel senso che la prossima drabble potrebbe essere comica (è un esempio, ma ho veramente voglia di scrivere qualcosa di comico) e quella dopo malinconica e ricca di angst (anche se non so quanto angst può esserci in una Jack/Tooth >.>) e le due drabble potrebbero differire molto per modello o anche lunghezza, questo per comodità mia e per comodità dei lettori, non voglio che vi annoiate col proseguimento della raccolta.
Vorrei ribadire la differenza che intercorre tra questa drabble e la prima della raccolta, sta nel fatto che mentre nella prima si parla appunto di un vizio, qui si parla dei sentimenti di Dentolina, ed è quindi più sentimentale e specifica, spero che qualcuno noterà questa differenza e spero che non me ne vorrete per la somiglianza, ancora perdono. >.>
Questo è quanto, spero che con i prossimi capitoli più diversi e fighi si spera non vi deluderò, con tatto affetto vi saluto e per il momento svanisco, al prossimo aggiornamento, miei carissimi lettori e lettrici.
Ah, gli aggiornamenti visto che devo studiare e visto che comincerà la scuola saranno leggermente più lenti, probabilmente.
E ultimo ma non per importanza ringrazio coloro che hanno letto, che hanno messo tra preferiti/seguiti/ricordati e coloro che hanno recensito, e quanti ancora leiggeranno seguiranno e/o recensiranno.
Porgo personalmente i ringraziamenti a Giuliuli, Lily Juvenile e Nasashi_Taka che hanno recensito il capitolo precedente.
Adieu, alla prossima!



Aoi.





*inizio momento pubblicitario* Se i fandom vi attirano e se vi va mi farebbe piacere se deste un'occhiata qui, qui, qui e/o qui. Grazie~ *fine momento pubblicitario*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Present ***


Present
{207 parole}











 

Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati e di Guardiani su di giri.
La vigilia era passata anche quell'anno, Capodanno stava per tornare e i Guardiani potevano rilassarsi e festeggiare tutti insieme, scambiandosi regali e divertendosi insieme.
Lì, nel salotto della grande casa, Jack Frost – timido e impacciato come non mai – porgeva titubante lo strano pacco regalo alla sua dolce compagna.
« Q-questo è per te, Dentolina. »
Calmoniglio gli aveva consigliato gioielli; anelli, collane, e magari anche un mazzo di fiori, ma lui non l'aveva ascoltato, optando per qualcosa che, secondo lui, sarebbe piaciuto di sicuro alla sua compagna.
Dentolina con occhi pieni di curiosità aprì la scatola, e un sorriso enorme le comparve sul viso, quando si ritrovò davanti il regalo.
« Se non va bene l-lo cambierò, ci metterò pochissimo! »
Lei lanciò di nuovo uno sguardo al set di filo interdentale, dentifricio e spazzolino di ultima generazione e altri gingilli utili per una perfetta pulizia dei denti e per tutta risposta cominciò a volargli intorno, ridendo allegramente.
« È bellissimo, Jack! », esclamò guardandolo con occhi pieni d'amore.
Jack sorrise timidamente e, per un attimo, gli parve quasi di sentire l'eco della risata di Calmoniglio – nascosto chissà dove – far tremare le pareti.

 




































 

» Aoi's Corner


 

Buonasera a tutti!~
Come promesso, ho scritto la doubledrabble pseudocomica!
Okay, non credo proprio che possa considerarsi comica, io come sempre ci vedo troppo fluff tra 'sti due, non posso farci niente. :c
Jack è un comico nato, è sarcastico ed è per questo che io noi tutte lo amoiamo, e anche per tante altre cose.
Ma mi andava di scrivere 'sta cosa, quindi vabbé, l'esperimento è andato così.
Sapete oggi è stato il primo giorno di scuola dopo le vacanze, e nonostante la depressione sono piuttosto allegra, e per quanto l'idea che Jack potesse regalare un set del genere a Dentolina possa essere un cliché strausato, a me andava di scriverla perché tutto sommato la trovo davvero carina~. Cosa diamine c'entra col fatto che sono andata a scuola?!
Ehm, coff, spero che piacerà un pochino anche a voi ^^'
Non ho molto da dire oggi, che cosa strana.
So solo che ovviamente la drabble non è una vera drabble, e che ovviamente non è veramente comica, ehm.
A me ha strappato un sorriso però, qualcosa dovrà pur significare.
Mi dispiace se non rispetta tanto l'idea che vi siete fatti con le mie promesse! 
La prossima volta, se sono ancora in  umore, né scriverò una migliore, una veramente comica. O una ricca di angst, perché no.
Ancora ringrazio chi ha semplicemente letto, chi ha messo tra le seguite/preferite/ricordate, e chi ha recensito. 
Ringrazio ulteriormente Lily Juvenile, Nasashi_Taka, GiulyWing2000, SAKUCah96 e Giuliuli che hanno recensito il precedente capitolo, siete fantastiche, ragazze! 


E ovviamente ringrazio quanti leggeranno, seguiranno e recensiranno con affetto!
Al prossimo aggiornamento




Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Wishes ***


Wishes
(118 parole) 








 

 

« Guarda, Jack, guarda! »
« Cosa? »
« Una stella cadente! »
« Oh. »
Jack Frost rivolse lo sguardo pensieroso verso il cielo stellato; si era recato sul tetto della fortezza di Nord insieme a Dentolina, e ora entrambi fissavano le stelle tenendosi per mano.
« Presto, esprimi un desiderio! »
Annuì ancora più pensieroso, chiudendo gli occhi per un attimo; quando li riaprì, Dentolina lo scrutava con occhi pieni di curiosità.
« Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato?  »
Jack distolse lo sguardo frettolosamente dal suo avido di sapere, chinando il viso di uno strano colorito violaceo.
No, questa volta non avrebbe ceduto, non le avrebbe detto che il suo desiderio era uguale al suo.
































 
Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)
 



Se qualcuno se ne fosse accorto... , ho cambiato il titolo delle NdA. 
Ignoro completamente il motivo, semplicemente credo che, prima o poi, vedendo sempre le stesse cose tutte frùfrù, ci si annoia, quindi ho optato per un titolo normale molto vario e molto eventuale. (?) 
Beh, non dilunghiamoci oltre e cominciamo con le NdA effettive. ^-^
Dunque... salve! ~
Come potete notare, anche per questo aggiornamento, il quinto di già?°° mi sono abbandonata al fluff spudorato FLUFFIAMO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANIII! e chiedo umilmente venia.
Con loro due mi faccio sempre prendere la mano, non riesco proprio a scrivere di Jack e Dentolina in contesti comici, magari potrei provarci con quelli tristi ed angst, potrebbe venirmi meglio. Non ci sperate.
Coooomunque, prima di vendere la mia anima al diavolo a Dofus, ho deciso di aggiornare con questa drabble un po' grassoccia (?) tenera tenerella; il prompt l'ho trovato per caso come sempre, e per quanto l'idea romantica del guardare le stelle sia un cliché, e le parole stesse di Dentolina siano così clichiose (?) a me questa drabble piace. Okay? Mi piace.
E mi scuso di aver fatto uscire un aggiornamento così pieno di cliché e in ritardo, ma vi avevo già avvertito, causa scuola gli aggiornamenti potrebbero rallentare progressivamente.
Visto che è solo il secondo capitolo in cui sperimento per la primissima volta i discorsi diretti dei personaggi, potrei aver trascurato la caratterizzazione, nel caso fossero OOC fatemelo sapere nelle recensioni e cercherò di rimediare. Perdonatemi.
Beh, questo è quanto, spero che questa sciocchezzuola vi piaccia. :]
Opinioni, consigli e critiche sono ben accette!
Ancora grazie mille a chi mi segue, chi mi legge, e 
 soprattutto – alle mitiche chicas che recensiscono tutti i capitoli,  e ringrazio di nuovo e con tanto amore coloro che hanno recensito il capitolo precedente. Siete fantastiche 
Al prossimo aggiornamento~


Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** A Cold Little Place ***


A Cold Little Place 
{109 parole}









 La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
Preservarne i ricordi, i sogni, le speranze, riempirne i cuori di meraviglia, e le giornate di divertimento – questi erano i compiti che spettavano ai guardiani.
Per loro – per Jack – non c'era mica spazio, o tempo, per l'amore.
Dentolina questo lo sapeva bene eppure, per quanto amasse il suo compito, la consapevolezza di vivere in funzione di ciò alle volte la rendeva un po' triste.
Perché, sebbene Dentolina fosse nei cuori di tutti i bambini, lei sapeva – e ne era certa – che le sarebbe bastato trovare un minuscolo spazio anche solo nel suo gelido cuore, per essere felice.





























 

Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)



 
Dunque... buonasera a tuttiH! ~
Mi sa che sono di nuovo in ritardo rispetto ai consuetudinari quanti? 2-3 giorni?
 forse son troppo fulminea e forse questa cadenzialità ma esiste questa parola? è più normale di quella precedente (?), coooomunque spero di non avervi fatto attendere troppo! 
Questo capitolo, stranamente, è vagamente... angst? No, è decisamente angst! Wow, con una coppia così fluffosa credevo che non ci sarei mai riuscita, e invece... ci sono riuscita! 
Sì, questa drabble oltre ad avere il titolo più kilometrico di tutte le altre, ehm tratta delle priorità dei guardiani. Sebbene nei capitoli precedenti abbia fatto volontariamente intendere che Tooth e Jack stanno insieme HOHOHO!~ , qui Dentolina è malinconica perché pensa che, con tutti i bambini a cui Jack Frost e comunque lei stessa vuole bene, di sicuro un posticino freddo nel suo cuore ma solo a me sembrano tutte idiozie? non lo troverà mai.
Ma non sarà così, noi lo sappiamo bene! 
Per cui... niente! Questo è quanto. La drabble non so se può essere scontata o originale opto per la prima, spero solo che vi piaccia, volevo sperimentare un po' di angst per questa coppia ed è uscito ciò! 
Ringrazio di cuore quanti hanno solo letto, recensito, o inserito tra le seguite/ricordate/preferite, e ringrazio in anticipo quanti leggeranno, recensiranno e/o seguiranno.
Davvero, grazie di cuore 
Opinioni, consigli e critiche sono ben accetti!
Per il resto, spero di aggiornare con la stessa assiduità, e spero che voi continuerete a leggermi con la stessa assiduità, apprezzando ciò che scrivo cosa che dubito fortemente.
Alla prossima!


Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Strange Proposals ***


Strange Proposals
{421 parole}




 

 




Quel giorno Jack Frost  e Calmoniglio erano seduti placidamente su una delle poltrone disseminate nella grande casa di Nord; in un momento di noia e di puro ozio, guardavano tranquillamente la televisione.
Lo Spirito del Gelo era alquanto triste, la sua compagna era giù di morale ultimamente e non sapeva come risollevarglielo; aveva chiesto aiuto al Canguro che gli aveva detto semplicemente: dalle qualcosa che la renderebbe davvero contenta.
E ora si stava scervellando, e tutto preso dal suo dilemma  alquanto disperato  cercò una risposta nel televisore, e non riconoscendo il programma domandò all'altro Guardiano:
« Che programma è quello? »
« Abito da sposa cercasi »
« Oh»
Jack fissò pensieroso lo schermo, accigliandosi e guardando con attenzione le spose cercare il proprio abito ideale.
Notò con una certa attenzione come si irritavano quando non trovavano quello giusto, e come, invece,  si illuminavano quando trovavano il vestito dei loro sogni.
Si soffermò con attenzione sugli occhi pieni di lacrime di gioia, sui sorrisi, sulle risate, e con l'aria di chi aveva appena scoperto la cura per tutti i mali del mondo, esclamò a gran voce:
« Ora so cosa fare! »
Due secondi dopo si era già alzato di fretta dalla poltrona, dirigendosi a grandi passi verso chissà dove, e lasciando così il suo interlocutore in uno stato di indiscutibile confusione: Cosa diavolo gli era preso al Ghiacciolo?
 
 


 * *
 
 
Qualche giorno dopo Jack Frost era con Dentolina, erano per l'ennesima volta a casa di Nord, e stavano seduti l'uno accanto all'altro immersi in un pesante silenzio, proprio su una di quelle poltrone in cui il quinto Guardiano aveva avuto l'illuminazione.
Era stranamente teso, il suo sorriso aveva un che di inquietante, che rendeva nervosa anche la Fatina.
« Dentolina... »
« Sì, Jack? »
« Dentolina... Guardiana dei ricordi, Fatina del Dentino, Paladina dell'igiene dentale, mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
L'unica cosa che si sentì fu il tonfo del corpo di Dentolina  privo di sensi  cadere pesantemente sul pavimento, e il conseguenziale sospiro sommesso di Calmoniglio che concluse che, , gli era decisamente dato di volta il cervello  semmai ne avesse avuto realmente uno.





















































 
Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)


 
Salve!
Io ignoro moltissime cose, una a caso, ma proprio a caso, è la stesura di questa flash/shot; non so nemmeno di preciso cos'è, so solo che è LUNGA e IN RITARDO. Dunque, i presupposti di questa raccolta erano: stesura di drabbles e - all'occorrenza - flash, e la stesura in tempi più o meno brevi o accettabili, e con questo unico capitolo ho stravolto entrambi i presupposti, yuppi yeah!
Coooomunque, visto che avete buon cuore così tanto da essere di nuovo in 4 a recensire su 2O+ persone che seguono ç_ç mi perdonerete, e accetterete l'inusuale grandezza della fic e - finalmente - la sua comicità credo ce ne sia almeno un po' ehm, come un compenso per il ritardo.
Io ho una vita, una vita implica purtroppo la scuola maledizione, maledizione, MALEDIZIONE! e pertanto studio, e stress, indi per cui svanirò settimana prossima probabilmente. *vede gente ballare e cantare*
Passiamo alla fic, è la più lunga e la più scema, non avevo proprio idee e dovevo far uscire un aggiornamento, e per tal motivo dovrete sorbirvi 'sta cosa scema e senza alcun senso, ma a me andava di scriverla, quindi...
Anche qui c'è una comparsa varia ed eventuale (?) di Calmoniglio, perché lui che si esaspera per le stupidate di Jack è cosa molto fluffosa , e fluffosa è Dentolina che sviene (?)
Uhm, nella fic non ho palesato il motivo per cui Dentolina è triste, ma probabilmente il motivo non esiste, perché lei non potrebbe mai essere triste, è così perennemente felice e ingenua~TI AMO DENTOLINA.
Non ho altro da dire, la fic è scema e senza senso, e ANDIAMO, ABITO DA SPOSA CERCASI, A CHE LIVELLO MI SONO ABBASSATA? non ho altro da dire oltre che perdonatemi con tutto il cuore.
Per il resto, spero che il prossimo aggiornamento sia più intelligente e spero che recensiate comunque senza lanciarmi oggetti/utensili da cucina/ frutta e verdura varia ed eventuale ~ 
Alla prossima, tanti bacini e biscotti a tutti voi! 


Comunicazione di servizio: invito te, scrittore di fic su ROTG che stai leggendo, di prendere parte, o comunque dare un'occhiata al contest "Before to become a Guardian" indetto da dark_light sul forum di efp, perché è tanto carino e originale e coccoloso (?) . Grazie per l'attenzione~

Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Romance ***


Romance
{120 parole}










 
L'atmosfera era a dir poco irreale, alla fortezza di Nord: le luci soffuse, il caldo tepore del camino che aleggiava nell'aria, e una dolce, tenue e romantica canzone che si propagava nella stanza.
Due figure si dondolavano con lentezza; il ragazzo dai bianchi capelli e gli occhi grandi e cerulei guardava con dolcezza e malcelato imbarazzo la sua compagna e lei, dal canto suo, chinava il capo pennuto cercando chissà dove il coraggio di ricambiare quello sguardo.
Ma, nonostante l'imbarazzo, il momento arriva. Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
La presa si fece più stretta, gli sguardi più sicuri e le labbra più vicine.
Solo un respiro li divideva, prima di quel momento, prima dell'inevitabile...
 
« Jack... »
« Sì? »
« Mi stai pestando un piede. »































 
Note inutili di un'idiota autrice a caso (?)

 
*entra con armatura e scudo* 

Bene, uhm, ehm... salve
Merito tutta la caterva di insulti ed oggetti vari ed eventuali che mi lancerete, a seguito di questo aggiornamento.
Prima di tutto, sono in ritardo PAUROSO. Sono passata dai consuetudinari tre giorni, a quattro, a... quanti? 10? Di più? Davvero, gente, sono pessima PESSIMA! Vabbé che probabilmente mi avrete dimenticata visto da quanto tempo manco LOL, però beh, ecco, mi dispiace. Tutto qui. 
Mi sono resa conto che quest'anno devo impegnarmi più, devo studiare, ma studiare davvero, non posso cavarmela come faccio sempre, e visto che nella restante parte faccio tanta vita sociale nerdeggio su videogiochi vari ed eventuali, non trovo tempo e ispirazione per catapultarmi qui come dovrei.
Ma... niente paura! Purtroppo non manco mai, sono sempre qui a rompervi le scatoline. 
E beeeh... passiamo alla drabble!
Bene, la sua demenzialità è disarmante, davvero, è la più stupida che abbia scritto, ehm. Non penso che questa sia comicità, ma per lo meno io l'ho trovata stupida banale scema cretina buffa! Dovrà pur contare qualcosa?!
EEEEEE niente! Questo è quanto, ovviamente il prompt è trovato a caso, as always, e la situazione descritta è un cliché, as always. Niente di nuovo, solo questo nonsense che mi ha pervaso negli ultimi tempi.
Ho già due ideuzze una più scema dell'altra per i prossimi aggiornamenti, spero di tornare il prima possibile, ancora perdonatemi. 
E grazie di cuore a quanti hanno letto, seguito e/o recensito fino ad ora, e a quanti lo faranno ancora. 
Siete mitiche e mitici nel caso esistessero esemplari di maschi tra le persone sopracitate 

Adieu.



Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Valentine ***


Valentine 
{191 parole}












Dentolina odiava San Valentino.
Non aveva nulla contro Cupido, il delizioso spiritello che si divertiva a far innamorare quelli laggiù in quel funesto giorno.
A lei non importava tanto l'amore, per lo meno non quello che c'era laggiù; l'unica cosa che le importava e che le dava davvero fastidio erano le irrimediabili carie da eccessi di cioccolato – di quei pochi fortunati che invece, di cioccolato, ne ricevevano fin troppo.
Ogni volta era sempre la stessa storia: cioccolato, cioccolato, cioccolato e anche umani fin troppo grandicelli infilavano silenziosamente – quasi di nascosto  i denti (di solito tirati con estrema delicatezza dal dentista) sotto al cuscino.  
Denti mal ridotti, denti incapaci di trattenere così tanti ricordi, denti che erano destinati a essere perduti... per sempre.
C'è mica niente da dire, per la Fata del Dentino ogni dente perduto era un vero e proprio disastro.
Tuttavia, proprio quel giorno funesto, quando un certo gelido adolescente albino le rifilò una di quelle odiose scatole a forma di cuore colme di cioccolatini, con uno di quegli imbarazzanti biglietti con frasi sdolcinate, Dentolina non poté fare a meno di notare che, dopotutto, San Valentino aveva i suoi lati positivi.
 
 


















































 
Note inutili d'idiota autore


 
Bene, dunque.... sss-ssalve! 
Sono in un ritardo mostruoso as always, e sono anche parecchio scoraggiata as always.
Prima di tutto, DOVE SIETE FINITE BALORDE! RAGAZZE?!  ;___; nel capitolo precedente ho ricevuto 2 recensioni, tipo. Vi siete scordate di me? Di noi? Di LORO?!? Non si può! Devo portare più Jack/Tooth nel fandom, è una delle pocherrime coppie quasicanon che mi stanno a genio, non potete... non potete non cagarmi pensarli più! S'offendono. Veramente ci rimango male io, uhm.
Cooooomunque, passando oltre, che altro dire? Oh, già. Sono pessima. Davvero, ho rallentato così tanto la raccolta che mi avete dimenticata e che non mi segue più nessuno, così tanto lenta che il capitolo di San Valentino festa balorda e maledetta è giunto con un giorno di ritardo. 
E sono così pessima che per complicare le cose ho cominciato una nuova raccolta in nuovo fandom (se volete è qui), cosa che potrebbe potenzialmente rallentare ulteriormente la raccolta. Uhm.
Vabbé, ma tanto non mi leggete più, quindi posso andare alla lentezza che preferisco. BWAHAHAHA.(?)
Huh, sto ridendo ma in realtà sono tristissima, essere dimenticati è una cosa brutta e deprimente, BRUTTA E DEPRIMENTE
Come questa flash/doubledrabble, tra l'altro. È tristissima, ma mi è venuta questa ispirazione al momento e con questo prompt e l'ho scritta. Niente di nuovo, quindi. lol
Se qualcuno sta leggendo DEVE SAPERE CHE È UN MASCALZONE spero che la drabble piacerà e che magari qualche nuova persona seguirà la raccolta, per il resto... spero di comparire presto, magari se qualcuno recensisce mi sento più motivata.
Ja né



Aoi

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Moment ***


Salve.
Beeeh... sono piuttosto amareggiata, sì. Gli ultimi due capitoli hanno ricevuto pochissime recensioni, tutti sono scomparsi nel nulla, sia qui che in tutto il fandom, e io mi sto deprimendo davvero un sacco. Sono quasi tentata dal conlcudere la raccolta con questo capitolo. Ehm.
Soprattutto col brutto umore che ho ora, sono davvero terribilmente triste, per motivi personali oltre che per EFP, obv. 
Beh, non ho altro da dire, il capitolo sarà terribilmente angst, ed un missing moment totalmente inventato da me che potrete aggiungere nel corso del film dove più vi aggrada, ovviamente prima della disfatta di Pitch. Questo è quanto, non so ancora se la raccolta chiuderò con questo capitolo, ma spero di no.
Alla prossima.

 
Aoi
















Moment 
{97 parole}












La battaglia è stata più dura che mai, ma almeno per questo giorno avete vinto.
Vedi il suo corpo tremante e sfinito giacere tra le tue braccia; alcune piume lucenti stanno cadendo ad una ad una come foglie secche in autunno 
 nere come tutto il resto. 
In cuor tuo ti chiedi perché: perché a lei? Perché non a te?
Ma quando noti quel sorriso stanco sul suo bel viso, le parole 
 le domande  non servono più a nulla, tutto ciò che conta è questo istante.

« Abbiamo vinto? »
« Sì, abbiamo vinto. »
 
Ma a che prezzo?
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1490174