La vera storia di Kopa

di bea99bro
(/viewuser.php?uid=346795)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio ***
Capitolo 2: *** 2^ capitolo: omicidio fallito ***



Capitolo 1
*** L'inizio ***


In una mattina, nella calda savana Simba e Nala stavano dando luogo alla cerimonia della nascita del loro primo figlio: Kopa.
La storia era sempre quella: arriva il babbuino Rafiki, prende il cucciolo lo mostra a mezzo mondo e tutti sono più felici, pure le gazzelle e le zebre che sanno che verranno mangiate da lui. Ma torniamo a noi...
I mesi passano, organi impazziti fanno crescere a dismisura Kopa. No, non è vero, Kopa dopo mesi cresce normalmente come tutti i suoi amichetti idioti... no neanche questo è vero là sono tutti mooooolto normali, come mia cugina Antonellapentola (La Fenice). Comunque... sto pezzente di cucciolo ha molti amici, tra cui la sua migliore amica con ciuffo d’oro: Vitani.
I piccoli giocavano felici tutto il giorno e Kopa non si preoccupava minimamente (probabilmente neanche lo sapeva)che tra pochissimi mesi  avrebbe avuto una sorellina, con quel fottutissimo nome esotico di Kiara.
S: Zazu vai a chiamare il babbuino e digli che è nata Kiara!
Z: si!
Il pennuto andò dal babbuino, poi tornarono insieme alla Rupe dei Re e la mattina dopo ci sarebbe stata la solita cerimonia, con in più però, Dio (o forse il padre defunto di Simba, Mufasa) che con un proiettore enorme di luce, puntava sulla piccola bestia tra le mani di Rafiki (mai che gli cadesse un cucciolo, mai!). tutto andava come al solito, quando un essere moooolto strano (simile a un umano, oh aspettate era mia cugina!!!) si avvicinò ai due che stavano sulla punta della rupe e li spinse giù... loro ovviamente schiattarono sul colpo, ma a lei non bastò una morte così poco indolore allora da qualche parte tirò fuori tutti i protagonisti di Beautiful (qui la verità “tutto ha una fine... tranne le puntate di Beautiful”, si dilegua) e li gettò sopra a quei poveri esseri (non aveva senso perché ormai quelli la erano morti e che cavolo glieli butta sopra a fare intanto non sentono più niente!) giacenti sotto tutti gli animali, che presi dal panico iniziarono a correre a destra e a manca, così da calpestare quei poveretti. Però le due bestie (si, si possono definire BESTIE!), grazie a Pandora, al suo vaso e ad Antonella, che sentendosi in colpa evoca sta pazza protettrice del vaso di Pandora appunto, riescono a far tornare in vita le due creature, ma non quelli di Beautiful, anzi a loro ci sputa pure sopra! Però questo a Simba non basta, il suo carattere vendicativo non riesce a controllarsi e quindi si sbrana Antonellapentola (prima però la tira fuori dalla pentola). Kopa, che assiste alla trucidante scena, decide di far resuscitare Antonellapentolaconlapatata, perché le stava simpatica, avendo tentato di uccidere la sorella indesiderata. Anto però questa volta scappa, giurando vendetta (che du maron!) a Simba.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2^ capitolo: omicidio fallito ***


In uno di quei tanti giorni dell’infanzia felicemente felice di Kopa, Simba e Nala decidono di andare non so dove, così da lasciare la piccola Kiara nelle mani... ops... zampe del figlioletto tanto carino e puccioso. Kopa, non tanto felice di dover badare all’odiata sorellina decide così di tentare il perfetto omicidio: prende la piccola, va sulla spietata punta della Rupe dei Re e molla la creaturina, che cade giù, ma per sfortuna del fratello, non muore grazie alla montagnola che si era formata con i cadaveri di quelli di Beautiful (bastardi anche da morti). Allora tentò qualcosa di estremamente più semplice: affogarla in una pozza d’acqua. Va a recuperare Kiara, si dirigono alla pozza d’acqua più vicina e quand’è sul punto di lasciarla andare, uno squalo (?) salta fuori dall’acqua e se la mangia, però sto squalo presente nel bel mezzo della Savana (cosa direi piuttosto strana) ha un terribile mal di denti allora decide di risputarla in faccia a Kopa. Questo la prende e la riporta a casa dove incontra Vitani...
V: ehi Kopa!
K: Vitani!
V: vuoi venire a giocare con me?
K: uff non posso devo badare a mia sorella! Ho tentato di ucciderla in diversi modi, ma niente da fare...
V: hai provato con le iene?
K: no, che idea!
V: dai andiamo da loro!
I tre bellissimi cuccioli si diressero all’ombra, dalle iene, che indovinate un po’, avevano appena finito di sbranarsi Timon e Pumbaa! Queste 3 rincoglionite Shenzi, Banzai ed Ed si accorgono della presenta dei cuccioli e domandano loro perché fossero li.
K: vi abbiamo portato qualcosa da mangiare!
S: no grazie siamo già pieni!
K: ma ma...
S: niente ma! Sparite!
I poveri esseri corsero via spaventati e si ritrovarono di nuovo sotto la rupe.
V: vabbè ci hai provato...
K: che due però!
V: e non può venire con noi?
K: se proprio deve...
Tutti e tre i cuccioli, insieme appassionatamente andarono a giocare intorno a casa e quando furono stanchi (5 secondi dopo praticamente) Kopa e Vitani si sedettero vicini vicini, allora Kiara avendo capito il magnifico feeling tra i due, spinse suo fratello addosso a Vitani così da farli baciare... i due si staccarono immediatamente e iniziarono solo a ridere come due idioti (come so non lo fossero già abbastanza)!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1642874