Senza titolo [Blocco Note]

di Daleko
(/viewuser.php?uid=363575)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 5 marzo 2013 ***
Capitolo 2: *** 6 marzo 2013 ***
Capitolo 3: *** 7 marzo 2013 ***
Capitolo 4: *** 8 marzo 2013 ***
Capitolo 5: *** 10 marzo 2013 ***
Capitolo 6: *** 12 marzo 2013 ***
Capitolo 7: *** 13 marzo 2013 ***
Capitolo 8: *** 15 marzo 2013 ***
Capitolo 9: *** 23 marzo 2013 ***
Capitolo 10: *** 24 marzo 2013 ***
Capitolo 11: *** 25 marzo 2013 ***
Capitolo 12: *** 26 marzo 2013 ***
Capitolo 13: *** 29 marzo 2013 ***
Capitolo 14: *** 3 aprile 2013 ***



Capitolo 1
*** 5 marzo 2013 ***


5/03/2013, 23:22


Oggi sono tornato da lavoro alle 17, come al solito. Appena rincasato, ho cominciato a riordinare l'ingresso/cucina. C'è una tale confusione che prima o poi avrei dovuto farlo. Raoul ha bisogno di un bagno; mi graffierà come al solito – stupido gatto – ma non può continuare ad appestarmi casa con quella puzza tremenda!

Promemoria: controllare i muri, dev'esserci qualche perdita. Ho notato una strana macchia bianca in basso, sulla parete, come muffa. È strano perché casa mia non è umida, devo assolutamente ricordarmene domani.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 6 marzo 2013 ***


6/03/2013, 18:02
 

Tornato a casa, ho cercato di capire cosa fosse quella macchia bianca. Pensavo fosse muffa, ma mi sbagliavo: sembra una specie di muschio, roba strana, ma non puzza. Per sicurezza l'ho toccato con un guanto in lattice, non si sa mai.. E se mi infettasse qualcosa?
Ho provato a raschiarlo via, ma non ci sono riuscito. ho avuto l'impressione che abbia messo radici, pensiero che sarebbe anche divertente se non mi facesse schifo avere un robo così in cucina. In ogni caso non può restare lì, ho paura che Raoul lo lecchi.



Messaggio editato alle ore 18:36


Bleah! Dopo mezz'ora non ce l'ho fatta più, continuavo a pensare alla macchia. Ho fatto pressione con un dito (sempre con i guanti in lattice, per fortuna!) ed è uscito come un liquido, non so spiegarvelo, come se avessi schiacciato un enorme brufolo, che schifo! Il liquido era bianco/giallognolo, come una crema andata a male.

Devo vomitare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 7 marzo 2013 ***


7/03/2013, 19:09


I negozi hanno già chiuso. Domani devo assolutamente andare a comprare un veleno per parassiti, o qualunque roba sia.
Tornato a casa, ho avuto una sorpresa orribile quanto disgustosa: larve.
Larve bianche OVUNQUE, uscite evidentemente da quella cazzo di macchia.

Per il momento le ho – bleah – schiacciate tutte, almeno spero.
Ma devo assolutamente fare qualcosa per quello schifo sul muro.
Assolutamente.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 8 marzo 2013 ***


8/03/2013, 10:05
 

Ho preso un giorno di ferie da lavoro. Sono uscito, ho comprato del veleno per parassiti, l'ho gettato sulla macchia. Mi sono spaventato, devo ammetterlo; all'improviso quello schifo ha cominciato a schiumare e a puzzare in un modo tremendo. Raoul ha cominciato a miagolare e a dar di matto, finché l'aria non è diventata irrespirabile. Ho aperto tutto, ho riempito un borsone e sono andato a stare nel motel all'angolo che mi lascia tenere il gatto con me – fortuna che conosco il proprietario – e dove ho intenzione di restare almeno fino a domani. Se quel coso è tossico, saremmo potuti morire lì dentro.
Speriamo che il veleno faccia effetto.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 10 marzo 2013 ***


10/03/2013, 13:21
 

Sono confuso, sono tornato a casa ieri sera o l'altro ieri,, credo chefosse saltata la corrente perché la luce non si accendeva poi sono svenuto, almeno credo, non lo so
era buio, la porta di casa era chiusa, ho visto che c'erano tutte le tapparelle abbassate volevo alzarle ma erano spezzate le corde per aprirle e pesano, non potevo mica alzarle così
quindi ho preso delle candele dato che la luce non si accendeva ancora, Raoul è da quando mi sono svegliato che è in un angolo a boh, come se ringhiasse
ho aperto il frigorifero ma forse per la corrente che mancava, non so cos'è successo, so solo che puzzava da far schifo, era andato tutto a male, era tutto così pieno di muffa e vermi che sono corso a vomitare
non funziona più nemmeno la linea telefonica, ma che cazzo sta succed

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 12 marzo 2013 ***


12/03/2013, 05:32

mi sono risvegliato sul pavimento vicino al portatile non so che e successo, l'elettricita continua a non esserci prima tremavo e non so perchè sono andato a vomitare nonostante non mangi nulla da giorni, è bloccata anche la porta di casa ma non ho nemmeno la forza di urlare, raoul non mi avvicina più ma scappa soffiando ogni volta che cerco di toccarlo, mi sembra spaventato, non cpaisco perche

e credo di esserci fatto male ho una bozza sul braccio destro gonfio che fa un male tremendo, sopra cè una macchia rossaa che boh segue le venatura
non so come chiedere aiuto non prendo nemmeno lla linea adsl ne niente

non riesco piu a scrviere sono troppo debole

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 13 marzo 2013 ***


13/03/2013

Ho paura di morire.
Sono sveglio, più calmo, anche se ho i crampi dalla fame.
In casa c'è un puzzo di cadavere disgustoso; Raoul ha provato a mangiare qualcosa di avariato, lo so perché ha vomitato.
Sto male, il bozzo sul braccio pulsa e fa un male tremendo, è grande quanto un mio pugno... Se riuscissi ad uscire di casa potrei andare all'ospedale, ma così non ho il coraggio di scalfirlo, e se morissi dissanguato?

Dio, aiutami.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 15 marzo 2013 ***


15/03/2013, 20:25
 

Mi sono risvegliato sul pavimento questa mattina, con la febbre alta. Ho un grosso taglio sull'avambraccio destro dove prima avevo quel bozzo; forse è scoppiato, chissà, preferisco non pensarci. La luce entra dalle finestre e la porta d'ingresso è facilmente apribile. Sarei propenso a credere di aver sognato tutto, se il cibo avariato non fosse ancora nel frigo.
Devo portare Raoul dal veterinario. Trema, probabilmente è spaventato. Chissà cosa mi ha preso in questi giorni... Magari qualcosa che ho mangiato?
Sì, le finestre non possono essersi chiuse da sole e poi riaperte, idem la porta d'ingresso. Probabillmente è andata via la corrente per qualche giorno, io ero malato, mangiare cibo avariato non m'avrà fatto bene...

Non ricordo di averne mangiato ma pazienza, quando si ha la febbre alta si è sempre un po' confusi.
Sì, sarà andata sicuramente così. Ora è meglio se vado a dormire.. Se solo Raoul la smettesse di miagolare così!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 23 marzo 2013 ***


23/03/2013

Una intera settimana vissuta normalmente, che povero illuso che sono. Sapevo che c'era qualcosa che non andava, lo intuivo, c'era sempre qualcosa di strano qui, mi sentivo osservato.
Sapete quando sentite quel pizzichìo alla nuca, quella sensazione che qualcuno vi stia fissando? Ecco... È così.
Un paio di giorni fa ho cominciato a sentire un rumore orribile, non saprei definirlo. Come uno... Sgranocchiamento, un rumore di mascelle acquose, è un rumore che dà i brividi. Dopo averlo sentito incessantemente per ore nel mio studio, mi sono alzato ed ho cambiato stanza. Continuavo a sentire quel rumore nel mentre mi spostavo, era sempre dietro di me, anche se mi voltavo. Quando ho raggiunto il salotto, però, ho sentito un rumore diverso... Come se qualcuno si stesse strozzando – anche quello mi ha fatto spaventare, mi sa che ho un po' i brividi a fior di pelle – e poi, più nulla. Pensavo che la cosa fosse risolta, ero con il mio notebook quindi non mi sono più mosso dalla stanza, ma subito dopo il tramonto il rumore di mascelle ha ripreso. Non ho avuto nemmeno il coraggio di accendere le luci; mi son messo lì, rannicchiato al buio, cercando di dormire.

Scusate, ora non ce la faccio a raccontarvi cos'è successo oggi, io... Io devo pensarci su...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 24 marzo 2013 ***


24/03/2013, 11:49

L'ho visto.
Mi sono svegliato, stanotte. Nel mio letto. Avevo deciso di ignorare quello smascellamento il più possibile, mi sono imbottito di sonniferi e mi sono infilato sotto alle coperte. Quando mi sono risvegliato erano circa le tre e mezza di notte; non ho aperto subito gli occhi, ma li ho socchiusi lievemente per cercare di capire da dove venisse quel suono ed era lì.. Nell'angolo della mia camera.. Io... Mi ero addormentato con il cellulare in mano, e sono riuscito – tremando dall'orrore – a scattargli una fotografia nonostante il buio e la paura.
Mi sono alzato solo quando la luce del giorno aveva ormai totalmente riempito la stanza; ora non lo vedo più, ma continuo a sentire quel maledetto rumore... Mi sta distruggendo la mente, sto per avere un attacco di panico, non so cosa fare. Se pure lo raccontassi a qualcuno, chi mi crederebbe?
 
















Foto del 24/03/2013 alle 03:39

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 25 marzo 2013 ***


25/03/2013, 23:28
 

NON POSSO PIU SCRIVERE MI CONTROLLA ORA MI SEGUE SEMPRE NON MI LASCIA CHIEDERE AIUTO STO SCRIVENDO DAL CELLULARE HO BISOGNO DI SFOGARE IL MIO TERRORE HA MACIULLATO IL FILO DEL PORTATILE NON SO CHE COSA FARE ECCOLO LO SENTO STA TORNANDO NON PUO TROVARMI QUI HO PAURA PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI QUALC

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 26 marzo 2013 ***


26/03/2013, 13:17

La batteria del portatile è ancora mezza carica. Posso scrivere ancora un altro appunto.
È colpa mia; non ho avuto il coraggio di ucciderlo quando potevo, e adesso ho troppa paura per farlo. È cresciuto!
Non mi lascia mai, nemmeno un attimo. Ma non riesce a stare alla luce del sole. Non so perché, ma so che se voglio ucciderlo questa è la mia occasione.
Sento che sta per mettere in atto il suo piano, qualunque sia.


Messaggio editato alle ore 23:42

Sto piangendo, sto tremando, io... Io... Non so nemmeno come descriverlo, come...
Sono entrato in cucina... E quel...
....
Ha mangiato Raoul, l'ha sbranato, io non lo so, non lo so, so solo che era lì, sul pavimento, aperto, con le viscere che sporcavano di rosso le mattonelle bianche e...

Io.. Devo vomitare...

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 29 marzo 2013 ***


29/03/2013, 16:37
 

Mi segue sempre ora, anche fuori casa. Non ho più possibilità, ho aspettato troppo ed ora è diventato troppo grande, è quanto un animale domestico, solo che striscia e si alza e smascella continuamente. Prima ha cercato di attaccarmi, ora la luce a quanto pare non lo infastidisce più, ha cercato di... No, non lo so cos'ha cercato di fare, ha solo emesso un orribile suono gutturale, come di vomito, e poi si è scagliato verso mia gamba... Gli ho scagliato un calcio fortissimo che l'ha mandato a sbattere ma si è ripreso subito, mi ha fissato con i suoi occhi rossi ed è strisciato dietro ad un mobile.

Questa notte dovrò ucciderlo, o lui ucciderà me.
Per pietà, pregate per me.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 3 aprile 2013 ***


Allegato del rapporto numero 6502/11 del 03/04/2013
in seguito alla telefonata di emergenza della sorella del proprietario dell'abitazione.

Scena ristretta alla cucina dell'abitazione, macchie di sangue sul pavimento e sui muri, corpo non ancora identificato maciullato e completamente sfigurato.

Si attende il parere del medico legale per stabilire l'ora del decesso e l'eventuale arma.
 

È stato rinvenuto in un angolo del soggiorno il cadavere di un gatto morto già da qualche giorno, con le viscere aperte e un cacciavite conficcato nel cranio.


Si ritiene si tratti di suicidio in seguito all'uccisione dell'animale e a gravi ferite auto-inferte.
Causa presumibile: schizofrenia.

 

Si attende il parere del medico legale.




17:08
Agente D. Montana

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1663125