The savior

di emmaismylife
(/viewuser.php?uid=204358)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** He saved her ***
Capitolo 2: *** Will they find something? ***



Capitolo 1
*** He saved her ***


'Non c’è un momento in cui ti innamori della voce del tuo idolo. Accade così,senza un motivo preciso,accade e non puoi piu’ farne a meno. Ti leghi ogni giorno di piu’ ad una persona che non saprà mai veramente che esisti,ti leghi ad una persona che di te sa solo il nick di twitter,non la vera te ma una cosa dietro la quale ti nascondi' .Queste sono le parole che Meg,una ragazza siciliana,scrisse nel suo diario,dedicandole a lui,al ragazzo che le aveva salvato la vita..semplicemente cantando. Quello che Meg non riusciva mai a ricordare era il ‘Never Say Never’, la ragazza infatti non riusciva a non arrendersi,sapeva che non avrebbe mai visto il suo idolo. La vita però aveva per Meg un corso diverso da quello che lei immaginava.   La ragazza infatti ricevette un giorno una strana lettera,scritta in inglese. Dalla busta spuntavano le lettere JB.. Meg cominciò a saltare per casa,mentre dalla busta uscì un foglio bianco su cui risaltava una grafia viola. Risaltavano anche le parole..’Justin wants to have a girl for his dance project’ ..We believe that you’re the perfect girl and we’re waiting u in 3 days..... La ragazza non riusciva a contenere la sua felicità e corse a preparare la valigia mettendo dentro tutto il possibile e poi si mise a cercare tre biglietti. Tre? si.in tre è meglio che da soli. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Will they find something? ***


Meg chiamò immediatamente le sue amiche,dicendo che sarebbe passata alle 10 del giorno dopo per andare all'areoporto. Il volo sarebbe stato alle 16 del pomeriggio,ma visto che dovevano fare shopping era meglio avere piu' tempo. Le ragazze erano ben decise a presentarsi con un abbigliamento abbinato e dedicato alla celebrità che andavano a incontrare. Si precipitarono in un negozio e ne uscirono con 3 magliette con una scritta 'Justin Drew Bieber e con 3 paia di pantaloni viola. Finito lo shopping,cominciarono a dirigersi velocemente verso il check in e una volta ottenuti i posti,si sistemarono sull'aereo,continuando ad immaginare come sarebbe stato.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1674266