Let it all out, let it all out

di u s h i o
(/viewuser.php?uid=212532)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Lacrime ***
Capitolo 2: *** 2. Perché mi fissi? ***



Capitolo 1
*** 1. Lacrime ***


Let it all out, let it all out

 







1. Lacrime.

«Promettimi che tornerai presto.» sussurrò Winry, senza fiato, quasi come una preghiera, la testa china e le lacrime che le rigavano le guance. «Dimmi che tornerai sano e salvo, stupido!»
Edward prese un respiro profondo, guardandola tristemente e chiedendosi come poter fermare quelle lacrime. «Te lo prometto, Winry.»
Lei annuì soltanto, come autoconvincendosi del fatto che , Edward sarebbe tornato ancora; anche quella volta, come sempre.
«Però... non le sopporto.» disse ancora Ed, facendo alzare lo sguardo di Winry che subito inclinò la testa con aria interrogativa e lui, quasi capendo il suo stato d'animo soltanto dal suo sguardo, glielo spiegò mentre posava un dito appena sotto la sua palpebra, asciugandole la pelle bagnata dalle lacrime.
«Le tue lacrime, non le sopporto. Non voglio mai vederti piangere, per nessun motivo.»





















E così ho fatto il mio esordio anche in questo fandom ^^
Bene bene, questo è uno dei miei millemila OTP e il manga è uno dei miei preferiti in assoluto, quindi ci tenevo davvero molto a scriverci qualcosa, prima o poi. Questa sarà una raccolta semplice e senza pretese, spero gradirete. Oh, se vedete OOC, ditemelo e aggiungo la voce. :)
Ah il titolo della raccolta proviene dall'ending numero 2 di Full Metal Alchemist: Brotherhood.
Alla prossima! Enjoy!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Perché mi fissi? ***


Let it all out, let it all out







2. Perché mi fissi?

Winry non l'aveva mai detto a nessuno, ma aveva sempre amato guardarlo mentre dormiva. Si sedeva al suo fianco, facendo attenzione a non svegliarlo - pur cosciente del fatto che Ed aveva il sonno piuttosto pesante - e rimaneva lì, accanto a lui, in silenzio. Spesso le veniva anche da sorridere, nei momenti in cui vedeva il volto di lui rilassarsi in qualche sorriso di passaggio, probabilmente a causa di un bel sogno. Più di una volta aveva sperato che in quei sogni ci fosse anche lei. Quando si faceva coraggio, decidendosi a farsi avanti, gli accarezzava anche i capelli biondi sparpagliati sul cuscino e legati in quella solita treccia che fin troppe volte si dimenticava di sciogliere prima di dormire. Anche in quel momento, mentre Ed dormiva nel letto di casa sua e di sua nonna, a Resembool, era seduta accanto a lui a guardarlo con occhi inconsapevolmente pieni di amore.
Sospirò, chiedendosi se avrebbe mai avuto il coraggio di farsi avanti con lui. Ma si rispose da sola, dicendosi che invece avrebbe aspettato quell'idiota. Distratta dai suoi pensieri, non si accorse che...
«Perché mi fissi?»
Ed si era svegliato, e ora la osservava con un cipiglio indecifrabile. Le sue guance erano rosse, segno palese del suo imbarazzo nel vederla così vicina, ma riusciva a nasconderlo bene agli occhi di lei.
«Per colpa tua mi sono svegliato.» E allora Winry fece quello che ogni donna avrebbe fatto al suo posto: prese la chiave inglese che teneva in mano e gliela sbatté con forza in testa, arrivando perfino a farlo cadere dal letto.
«Brutto imbecille!»





















Non ho molto da dire, se non che spero che vi piaccia anche questo piccolo esperimento senza pretese. Sto cercando anche di fare esercizio con l'IC, perché è la prima volta che scrivo su loro due, quindi ditemi *___*
Ah, e se avete qualche richiesta ditemi pure.
Ringrazio intanto tutti quelli che seguono e preferiscono, e soprattutto chi commenta! Grazie :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1677358