The Kill

di Kattiva
(/viewuser.php?uid=31108)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Harry Potter ***
Capitolo 2: *** Hermione Granger ***
Capitolo 3: *** Lavanda Brown ***
Capitolo 4: *** Sibilla Cooman ***
Capitolo 5: *** Dolores Umbridge ***
Capitolo 6: *** Colin Canon ***
Capitolo 7: *** Minerva McGranit ***
Capitolo 8: *** Severus Piton ***
Capitolo 9: *** Albus Silente ***



Capitolo 1
*** Harry Potter ***


Good Morning! Beh, data l’ ora direi Good Night, comunque, vorrei dire due parole su questa pazza idea che mi è venuta: scrivere la morte di tutti (o quasi) i personaggi di HP. Nonostante la premessa, spero vi faccia divertire!

 

Harry Potter era in piedi, di fronte a lui solo Voldemort. Intorno a loro, il mondo fissava quello spettacolo in silenzio, ne mangiamorte ne componenti dell’ Ordine osavano intervenire. Le bacchette puntate, lo sguardo di sfida…

Non ce la farò, non ce la farò mai. Beh, perlomeno voglio morire da uomo, come sono morti i miei genitori! Guardando in faccia Voldemort

Il moro indietreggia un po’. È arrivato sull’ orlo del burrone, non può più muoversi, adesso.

È le fine.

L’ ultima cosa che sente è un avvertimento da sopra la sua testa:

“attento!”

 

La mattina dopo…

Dalla “Gazzetta del Profeta”:

oggi, l’ intero Mondo Magico è in lutto per la morte di Harry Potter. Purtroppo, in corpo è caduto nel burrone nei pressi di Godrics Hollows e ciò rende impossibile l’ autopsia, confermati solo strani segni, simili a quelli di un Bolide, sulla fronte, attorno alla cicatrice... Continua a pag 3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Hermione Granger ***


heilà! Non so se vi è piaciuto il primo capitolo, ma pare proprio di si e quindi ecco a voi un'altra morte!

 

La neve scendeva dal cielo con fiocchi opachi che andavano a infrangersi tra le fronde degli alberi, sulle mura del castello o arrivava a terra, creando uno strato compatto a terra. Da fuori veniva l’ allegro vociare degli studenti che facevano a palle di neve in quel freddo sabato pomeriggio, dove era semplicemente impossibile stare fermi. Una ragazza, però, aveva preferito il freddo, umido e bui locale della biblioteca alle felici scorribande nella neve. Hermione Granger, armata di candela e libro dal titolo impronunciabile, era seduta su una sedia a leggere nell’ innaturale silenzio che le si era creato attorno. Un ragazzo, però, aveva deciso di rompere la quiete.

“hei Herm, vieni a giocare a palle di neve!”

“no Ronald, stò studiando!”

“eddai Herm!”

“no”

“ti preeeego”

“guarda, nevica!”

Il ragazzo la salutò velocemente e, ululando di gioia si catapultò fuori.

Che ingenuo…

Con uno sforzo, la ragazza prese il libro e lo posò su uno scaffale piuttosto alto. Si era appena girata dall’ altra parte per andarsene, quando un rumore di legno che si spezza la fece rigirare.

 

 

Dal “corriere di Hogwarts”

Ieri, la brillante studentessa Hermione Jane Granger è deceduta (sicuramente in modo eroico). Sul corpo, presenti i segni di quelle che senza dubbio sono maledizioni. Dalla foto si vedono chiaramente i lividi e le contusioni. Nella furente battaglia, si è spezzato anche una parte della libreria della biblioteca, con le quali parti l’ assassino ha, una volta compiuto il misfatto, seppellito il corpo della grifondoro. A ritrovarla è stata madama Prince, adesso ricoverata al san Mungo nel reparto “psicologia magica” perché sotto choc alla vista di tanti libri a terra con le pagine stropicciate. Interviste e ultime volontà a pag 5.

 

Allora? Questo com’ era? Si lo so, non piace particolarmente neanche a me, ma che ci posso fare, si è scritto da solo!

Vorrei ringraziare Kyah: neanche io sopporto “il moro”. Credi sia per caso che l’ ho ammazzato per primo??? Spero ti piaccia anhe questo di capitolo”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lavanda Brown ***


Hei!!! Ancora li? Siete sopravvissuti ai primi due capitoli? Devo abbassare il potenziale distruttivo delle mie creazioni… indovinate chi ammazzo adesso?

 

“Lavanda, come va con Ron?”

Le stava chiedendo Calì Patil. Lavanda Brown era seduta nel bagno, davanti allo specchio che si apre a portafoglio, intenta a sistemarsi i capelli. Lanciò un occhiata nella stanza adiacente. Hermione, come sempre quando si parlava di Ron, stava sbuffando e ostentando indifferenza.

“Tutto bene Calì, sabato vado con lui a Hogsmade, sai, ha un modo di…”

“piantala Lavanda! Tu pensi che io sia gelosa, vero? Beh, Ron per me è solo il mio migliore amico, quindi per me potete fare quello che vi pare, basta che non me lo vieni a descrivere! Ah, quanto vorrei che soffocassi con quella cipria!”

Sdegnata Lavanda tornò a colpirsi la faccia con il pompon bianco più energicamente, sfumando ogni tanto. Soprattutto quando Hermione uscì e sbatté la porta Lavanda aumentò la potenza.

 

Da: il corriere di Hogwarts

Granger come la Cooman

Sembra che Hermione J Granger abbia una nuova, macabra dote, prevedere la morte delle persone. Ha infatti augurato alla compagna di stanza lavanda brown di spirare soffocata dalla cipria. Non è stata del tutto esatta la previsione però, visto che era fard. Continua a pagina 13

 

Bah, questo non mi è venuto bene, vero? No infatti… e non aspettatevi grandi cose neanche per il prossimo capitolo dell’ altra mia Fun Fiction: i quattro di Hogwarts. Vorrei ringraziare:

Kyah: nooo, come potrei mai uccidere RonRon?!?!? Asp che lo metto in cima alla lista delle cose da fare… ecco, fatto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto; a ogni capitolo che scrivo si avvicina la morte di Ron. Sarà il prossimo capitolo o tra 10???

Ladymarie: certo, Ron morirà sicuramente; ma a breve o no? Eh, questo non posso dirlo… questo ti piace?

Rivoltella J: i 30 second tom ars fanno musica??? Mi ero persa quest’ ultimo particolare… questo ti piace?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sibilla Cooman ***


Non nego che mi stupisco sempre di più ogni volta che qualcuno apre questa fun fiction; poi, quando recensite, penso che avete davvero coraggio da vendere. Testiamo ancora una volta il vostro fegato… e il vostro stomaco! (capitolo dedicato a Kiah, che mi recensisce sempre)

 

La Cooman stà passeggiando per quel latifondo che è il parco di Hogwarts.

“buonasera professoressa”

La saluta ogni tanto qualche studente. Lei non risponde, si limita a sghignazzargli alle spalle o fare la faccia preoccupata.

“Buonasera professoresse”

“Harry caro, oh, io starei mooolto attento a tu sai chi se fossi in te, oh si”

Il moro si scambia un occhiata divertita con il suo amico dai capelli rossi

“Weasley, tu dovresti stare molto attento al quidditc e… al tuo braccio”

Ron istintivamente si porta una mano al gomito.

“Signorina Granger, immagino che lei non voglia sentire il mio parere”

“no infatti”

Ribatte acida Hermione.

“come vuole. Ma si ricordi, io vedo tutto”

 

Da: l’ Eco di Hogwarts

La nostra professoressa di divinazione Sibilla Cooman è deceduta l’ altro ieri, subito dopo aver affermato di “vedere tutto”. Probabilmente deve soffrire di cecità temporanea visto che quel palo nel campo di quidditc proprio non l’ ha visto…

Continua a pag. 20

 

E ora, dulcis in fundo, i ringraziamenti:

 

__lauretta__: eccoti accontentata, ti piace la mia morte della Cooman? E per quanto riguarda il fatto di averla vista solo adesso… beh, non tutti abbiamo l’ occhio interiore, e a quanto pare quello della nostra Sibilla aveva appena fatto la cataratta

 

Kyah: io dovrei far morire il MIO Sev? Piuttosto ti uccido Ron con tutti i Weasley e Grattastinchi! Mamma mia quanto mi stà sul cavolo quel gatto, non lo sopporto! Ti piace questa morte?

Alla prossima morte! Mwahahah!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dolores Umbridge ***


ciao ciao! Eccomi qui a fare, un'altra volta, la Killer. Ah come mi diverto! Sapete, è gratificante uccidere più di quanto gli innocenti pensino. Un po’ alla Voldemort questa mia frase? Non mi pareva il caso citare Silente visto che ho già in mente la sua morte… non temete, non è questa!

 

Una donna completamente vestita di rosa, con una spilla d’ oro con un gattino stava camminando per il lungo corridoio che conduceva alla sala grande.

“Salve professoressa”

La salutarono un gruppo di ragazzi serpeverde. Gli unici che non ritenesse dei perfetti idioti. Gli unici che capivano il suo metodo. Lei sorrise zuccherosamente ai ragazzi, per continuare la sua marcia con passo deciso. Sguainò la bacchetta e separò due ragazzi che si stavano baciando su una panchina, e che la guardarono inorriditi. All’ entrata della sala grande si mise a fissare la sua opera più grande.

Il muro della porta della sala grande era coperto di quadri.

In un analisi più attenta, si poteva scoprire che quelli non erano quadri, ma fogli di pergamena incorniciati e appesi al muro.

Ordini emanati da un Lucifero in rosa.

Qualcuno aprì la porta della sala grande dall’ interno.

Minerva McGranit lanciò un occhiata in cagnesco alla collega, che ancor sorrideva. Con lo sguardo sempre più truce la donna fece sbattere la porta facendo tremare le cornici appese al muro.

La Umbridge non seguì con lo sguardo la donna, ma fissò le cornici che vibravano pericolosamente.

 

Da: “la gazzetta del profeta”

“si è saputo di recente, che la nostra cara, carissima Dolores Umbridge è deceduta. Sicuramente la colpa è di quegli “emeriti deficenti”, come adorava definirli amabilmente lei, dei suoi studenti”

(articolo di Rita Skreekert, continua a pagina 8)

 

Ho fatto crepare quella megera della Umbridge! Ah, Salazar solo sa quanto io odi quella donna. Chissà chi morirà la prossima volta… per adesso, solo i miei neuroni. E comunque è l’ ora dei ringraziamenti

 

SakiJune: Neville sfigato? Ma noooo! Guarda, se te ne esci fuori che la terra è tonda io giuro che sospendo questa fich!  Ah, ho dovuto scrivere “questa” per tre volte, mi mangio le lettere! grazie per avermi recensito, continua a farlo però!!! XD

 

__lauretta__: Remus? Um, si può fare! Questo capitolo te piace? Sono perfettamente consapevole che non fa ridere la morte della Umbridge, non ti preoccupare di offendermi. Alla prossima!

 

Kyah: NO! Codaliscia non morirà, almeno per ora… bah, chi lo sa! Alla prossima, mi raccomando recensisci!

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Colin Canon ***


Eccomi!!! Vi sono mancata, eh? (no! ndTutti) ma chissenefrega, io sono di nuovo qui! (ma che bello… ndTutti) hei, ho ucciso abbastanza gente da potervi dire che ormai voi non sareste un peso troppo grande sulla mia coscienza. Capirai, dopo la Umbridge… dunque, ecco a voi un'altra morte.

 

 

“Sorridi Harry”

Lo incitava Colin Canon, da dietro la sua macchina fotografica nuova.

“no Colin, adesso ho da fare…”

Sconsolato il ragazzino si diresse verso un altro tavolo della sala comune

“Ron, ti ho detto che si scrive con la Z

“lo so! È la penna che non sa scrivere”

“oh andiamo, questa scusa la usa mio cugino di cinque anni…”

“ma è vero!”

“hei ragazzi!”

I Ron e Hermione si voltano.

“ciao Colin. Serve aiuto?”

“posso farvi una foto?”

Chiede speranzoso

“adesso siamo occupati”

Risponde Hermione, mettendo una mano sulla spalla di Ron riportandolo in basso sulla sedia, visto che già si era alzato.

 

Seduto nel parco, Colin rifletteva

possibile che nessuno voglia farsi fotografare?

“Hei Colin”

Il ragazzo si gira. In piedi, dietro a lui c’ era Ginny Weasley. La ragazza per la quale aveva una cotta da… da sempre.

“ciao Ginny”

“che fai?”

Il ragazzo guarda triste la macchina fotografica

“niente”

Poi, afferrando l’ oggetto domanda

“posso farti una foto?”

“perché invece, non te ne fai fare una?”

 

Da: “l’ eco di Hohwarts”

“Ginevra Weasley, ultima figlia dei coniugi Weasley è un assassina. Sembra, infatti, che abbia manomesso il flash della macchina fotografica di Colin Canon per poi fotografare il suddetto ragazzo e stordirlo con il flash. Non avendo retto allo spavento, il piccolo Colin è spirato alle ore 12:47 di questa mattina”

 

Colin!!! Ah, finalmente l’ ho ucciso. Era quello che si lamentava di più nella gabbia appesa sopra il mio letto dove li ho stipati tutti. Mwahahah! Almeno me lo sono levato di mezzo… e adesso, come sempre, vi dovrete sorbire i ringraziamenti.

 

__lauretta__: si, effettivamente rileggendo il capitolo della Umbridge mi sono accorta che non faceva totalmente pena. Avrò fatto gli anticorpi a certe cavolate! Comunque eccoti il seguito, contenta?

 

Derfel Cadarn: si lo so che non è molto chiaro. Probabilmente ho sbagliato a scriverlo, credo che prima o poi lo modificherò aggiungendo un pezzetto per far capire com’ è morta la “nostra” Dolores – Dolly – Umbridge

 

Ladymarie: squartare codaliscia? Colui al quale si deve la morte degli esseri che hanno messo al mondo Harry??? Ma no!!! Si, mi sa troppo di lecchino, ma non ho proprio idea di come ammazzarlo…

 

SakiJune: tra la la… Neville morirà! “la terra è leggermente schiacciata ai poli, e quando qualcuno nasce alla fine muore”. Ah, quanto sono sadica! Comunque lo so che la morte della Umbridge fa schifo, non ti preoccupare. Però ci hai visto giusto, le cadono addosso i “quadri”. Non è che sei la Cooman? No perché se lo sei, mi puoi dire l’ oroscopo? Sai, domani ho un interrogazione…

 

Alla prossima morte!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Minerva McGranit ***


Tra la la la la! Ciao, io sono la morte e voi siete i sfortunati lettori che dovrete assistermi! Vediamo, quale dei vostri adorati beniamini posso ammazzare??? Ah, ho trovato!!! Godetevi anche questa Mwahahah!

 

Un gatto grigio stava camminando sul porticato di Hogwarts ricevendo le attenzioni di tutti gli studenti del primo e secondo anno, che si divertivano ad inseguirlo e tentare di afferrarlo per la coda.

Neanche avessero tre anni…

Gli studenti più anziani invece volgevano al gatto un saluto di riguardo

“Buongiorno professoressa”

“Lupin…”

“Meow!!!”

“’Giorno Prof!”

“Potter…”

“Buonfgiorno professoressa”

“Minius… che si ingozza sempre”

“meow”

Gli rispose Minerva McGranit. Ma c’ era qualcosa che non andava…

Erano in tre.

Perché erano in tre???

Quando i tre ragazzi la sorpassarono la professoressa, la donna continuò a guardarli sospettosa.

“ma chissà dov’ è finito Black.

Lasciamo perdere, ho paura di saperlo…”

“Woooof”

Un cane. Nel parco di Hogwarts. Un cane.

“non toglierò 50 punti a grifondoro solo perché stiamo perdendo contro serpeverde…”

Il cane era sempre più vicino. Troppo vicino.

“Wooouf”

 

Nel dormitorio di Grifondoro, dopo cena

“insomma, Felpato, si può sapere dove sei stato oggi pomeriggio?”

“ah, non me ne parlare Ramoso, per levarmi di torno quell’ Amelia Sanders mi sono dovuto trasformare per tutto il pomeriggio. Ho dovuto anche azzannare un gatto!”

Disse tornando a lavarsi i denti.

 

Ok, sinceramente: la grammatica fa schifo, i pensieri fanno schifo, ma l’ idea è buona. Credo che prima o poi lo posterò corretto. E adesso ecco arrivato l’ attesissimo momento dei miei ringraziamenti. Atteso quanto un attacco di coliche, no?

 

SakiJune: Fiorenzo? Nooo! Stò parlando con un centauro. E pensare che fino a un anno fa avrei fatto i salti di gioia per vedere un unicorno. Ma non divaghiamo. NEVILLE morirà senza ombra di ragionevole dubbio. Ma domani o tra due settimane? Mah… la morte della McGranit ti piace?

 

__lauretta__: Ginny assassina piace anche a me. Prima o poi assassinerò anche lei

 

IlGrandePise: tranquillo, nessuna offesa, mi hanno detto di peggio! Bella l’ idea del genocidio eh!

 

Kabubi: grazie, sono contenta che ti faccia almeno sorridere

 

MissArrow: Anche io adoro la morta della Cooman. E comunque non puoi anche solo pensare che io possa uccidere Dracucciolo. Ne rimareei traumatizzata. Lo ucciderò quando troverò un altro idolo

 

Valentina!!!: eccoti la prossima morte, ma attenta, non vorrei che ti rompessi una costola dalle risate

 

Kyah: i Dursley! Giusto!!! Come ti sembra questa morte???

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Severus Piton ***


Eccomi!!! Vi sono mancata, dite la verità! No, anzi, non la dite che ho paura. Me nascondersi!!! Stendiamo un velo pietoso sulla mia grammatica e infiliamoci una felpa (sapete, data la temperatura di circolo polare artico…) indovinate chi uccido adesso? Eh no, guardare il titolo del capitolo non vale!!! Uff, che cattivi!

 

 

“Stop. Dimentica. Questo silenzio non vale neanche una parola, ne una sola e quindi STOP”

 

Stava cantando Severus Piton sotto la sua doccia. Il giorno dopo sarebbe tornato a scuola e quindi la sua coscienza l’ aveva pregato (anzi, imprecato) di lavarsi. Ma Severus era più forte. Era riuscito a mettersi una cuffietta rosa con la coda da maialino sulla testa.

 

“uno sguardo può durare un giorno, la partenza senza mai il ritorno, unooooo, uno sguardooooo”

 

Lanciò le mani in aria e si sfilò la cuffietta da docci per poi lanciarla a mo’ di cappello fuori della doccia

 

“e tutto ciò che so, te lo dirò. E tutto ciò che non sai dire spiega il maaaaare”

 

Prese una bottiglia a caso e se ne versò il liquido su una mano che cominciò a bruciare.

 

“e tutto ciò che…. Aaaaaargh!!!!!!!!”

 

Due ore dopo…

“professor Silente, è qui che…”

“si Minerva, è qui che è deceduto Severus Piton. Aveva evidenti segni di pozione acida su tutto il corpo…”

Disse calciando una bottiglietta vuota di shampoo alla pesca che faceva da inciampo sul pavimento.

 

Ok, decisamente adoro questa morte. Vorrei chiedere scusa però. non essendo proprio un appassionata, volevo cercarmi una canzone di Renato zero (tanto per rendere la scena più esilarante), ma non ho trovato niente; e forse non mi andava di cercare… spero vi abbia divertito questo capitolo e ora si passa a los commentos (tiè, pure in “spagnolo”. Se mi sente Micaela posso dire addio alla mia vita…)

 

Derfel Cadarn: già, non lo augurerei a nessuno XD umm, forse a qualcuno si. Matteoooo, vieni qui che i devo dire una cosuccia *Marty va a cercare Matteo a casa sua*. Grazie per la recensione!

 

__lauretta__: 3 ore… greco… ma vuoi farmi morire giovane a mettermi in testa simili immagini??? Vabbè, per questa volta sei perdonata. Già, davvero bella il capitolo della McGranit, ma secondo me questo è ancora meglio. Che ne dici?

 

Giulietta Potter: vabbè, è una ff comico demenziale, non puoi aspettarti scene di guerra, feroci insulti e risse a Hogwarts con gli studenti che gridano “botte, sangue, acido muriatico, benzina combustibile. Dateje foco!!!”. Mmm, però è un idea… ok, prendetela come un anticipazione per uno dei prossimi capitoli. Poi, per il fatto che sono prevedibili… io ho cercato di fare in modo che il carattere del personaggio si riflettesse sulla morte, non potevo certo fare che la McGranit muore per aver giocato troppo ai videogiochi. (ti immagini???) XD

 

SakiJune: oh, vedi quante cose si imparano a leggere le recensioni… “pucciosissima” è un termine che mi mancava, come ieri Giorgia, dopo la mia ennesima cadute in un disperato tentativo di relevè fa a Valentina “eh, perché Marta si acciafracca sempre per terra”. Ma esiste un dizionario di questi termini-a-me-ignoti??? XD ok, la smetto. In effetti sirius è carino, ma il mio amore Dracucciolo lo batte!!!

 

Kyah: lol Dracucciolo the best! XD

 

Kabubi: lollose… ok, deciso, mi faccio un dizionari con questi nuovi termini (vedi risposta che ho dato a SakiJune). Comunque questa morte ti piace?

Alla prossima!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Albus Silente ***


!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Mwahahah! Perché rido? Beh, vallo a capire… ragazzi, ragazze e qualsiasi gradazione che c’ è in mezzo voi siate, ecco a voi un'altra morte! Ci vediamo a fine capitolo… (nooooo! ndLettori) (sisi! ndMarty)

 

 

“… bene, credo che abbiamo finito”

Annunciò con tutta calma Albus Silente. Si era appena conclusa una riunione del corpo insegnanti di Hogwarts. I professori si alzarono e salutarono cordialmente. Minerva McGranit però rimase al suo posto.

“si, Minerva?”

Disse il preside.

“Albus, mi chiedevo se potessi parlarti riguardo a…”

“no. Non adesso”

“e quando, allora?”

Chiese sempre con quel velo di scortesia che c’ era nella sua voce.

“probabilmente tra circa due cioccorane e una cioccolata calda. Ci vediamo a cena”

La congedò. La McGranit serrò le labbra in una smorfia di disapprovazione e uscì dalla stanza. Quando la porta sbatté, Silente sospirò e si avviò verso un armadio, accanto a quello dove era riposto il pensatoio. Si infilò un mantello e se lo strinse bene.

 

Da: la gazzetta del profeta

Corre voce che oggi, 30 marzo, il grande preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts sia morto. Legato al collo della vittima è stato ritrovato un mantello rosa, con un coniglietto nero e la scritta “Play Boy”. Probabilmente l’ assassino voleva burlarsi…

(continua nella pagina seguente)

 

 

Si, lo so, questa morte fa del tutto schifo, ma ho l’ influenza e tanta voglia di aggiornare, quindi… prometto che mi farò perdonare. Vorrei far notare che, come J. K. Rowling ha dichiarato, Silente è gay (ciò spiega l’ affetto che prova per Harry… Mwahaha! ^^), quindi il mantello della PlayBoy mi sembrava doveroso… XD ecco a voi le risposte alle vostre, numerosissime recensioni.

 

SakiJune: già, è corrosiva per lui!

 

Kyah: solo un mito??? Era il mio amore… Sevy, you are my blond (…) angel!!!

 

___lauretta___: già, Piton sotto la doccia è un vero evento… oddio, oggi non mi starò dilungando troppo con le risposte???

 

Derfel Cadarn: eh già, solo che non ho trovato i testi… mica mi sento renato zero, io! XD

 

Janet: modestamente sono la sua mangiamorte migliore! Mi fa un baffo, Bellatrix!

 

PrincessInPink: ah, la pozione acida di sicuro, è lo shampoo che è imbattibile!

 

Caillean: grazie, in effetti quella di Piton è stata una delle morti più belle, mica come questa…

 

Lyrapotter: eccoti accontentata, Silente è muerto! Anche se non fa molto ridere… vabbè, sono contenta che la ff ti piaccia!

 

Beth: oooh, io mica faccio il Killer per professione! (ah, no? NdSilente che esce dalla tomba) (chiudi il becco razza di vecchio! ndMarty e la sua delicatezza con la parole)

 

MissArrow: noooo, tu non toccare il mio sevy picci picci! Sniff… era così giovane… ooops, cosa vedono i miei occhi, una bottiglia di shampoo alla pesca. Vado ad eliminarloooo!

 

Giulietta_Potter: infatti, le morti devono rispettare il carattere dei personaggi. Piton, che non da segni di essersi mai fatto una doccia (ci credo, non c’ ero io… XD) non poteva crepare in altro modo se non con la prima della sua vita. *Marty schiocca le dita tipo telefilm americano* tipo Silente adesso no?

 

IlGrandePise: eeeh. Anche io glie lo ripetevo in continuazione, ma è un testardo incredibile…

 

Bene, vi lascio.

Ciao!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=168513