A day can change everythings.

di _Swacilia
(/viewuser.php?uid=226393)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.PROLOGO ***
Capitolo 2: *** I Miss U. ***
Capitolo 3: *** Come m'hai, non t'ho detto mai. ***
Capitolo 4: *** 18.04.13 ***



Capitolo 1
*** 1.PROLOGO ***


Sono Gaia Bottini. Non sono la classica ragazza alta, bella e magra..anzi! Sull'alta non ho niente da dire.. a 15 anni sono 1.75 ma gli altri due aggettivi non mi descrivono per niente. Capelli corti biondi, occhi azzurri con sfumature grige e verdi. Mia madre mi definisce 'robusta' ma no, da dillo mamma. Sono grassa. Con la pancia e i fianchi che si vedono da fuori i jeans, le cosce che sembrano proscitti e il culo che è una portaerei. Io ci provo a dimagrire ma nulla funziona. Fortunatamente il carattere mi salva.. cerco di fottermene il più possibile di quello che dice la gente e non ci do più di tanto peso. Sono una menefreghista, insicura, timida, cretina scaricatrice di porto. A scuola indosso una maschera, quella di Cecilia Milward. Con questa maschera ho conosciuto un ragazzo e quando conosci una persona non ti aspetti che succedano tutte queste cose, non ti aspetti che ci stai male per lui, non ti aspetti di dover passare una notte senza dormire per capire cosa prova per te. 

William Zuccaro. Quel maledetto nome, quella maledettissima persona. Forse non è stato un bene conoscerla ma arrivati a questi punti non c'è nulla da fare: abbozzi un sorriso e vai avanti. Ormai non è difficile far finta di stare bene, ci sei abituata.







................<3
Buonsalve donne. Allora.. se siete entrate qui dentro vi ringrazio come una matta perchè ci tengo a questa storia e mi piacerebbe continuare. Questo è solo il prologo e se vi ho un po' incuriosita (speroooo!) vi prego di lasciare una recensione perchè a 3 continuo.. dai che magari sono fortunata. Ah, ricordo che è una storia vera, l'unica cosa ho modificato in nomi. 
A presto.
xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I Miss U. ***


Mi manca..
In tutti i sensi.
E' dal 2 che non ci scambiamo quasi parola, ogni tanto mi sbiascica qualcosa ma niente.
Ero abituata a vedere nei messaggi il suo nome, a ricevere cuori e perdere sempre.. perchè gli volevo troppo bene e non riuscivo ad essere arrabbiata con lui.
Mi manca il fatto di rincorrerlo nei corridoi perchè mi aveva tirato un coppino, mi manca vederlo mentre mi mandava i baci da un lato all'altro della classe.
Mi manca insultarlo e vederlo arrabbiato per questo, mi manca perchè non mi riempie più il diario di 'puzzi' e robe varie, mi manca perchè non mi immagino più con lui.
Ma la cosa che più mi manca è non sentire la vibrazione nelle cellulare subito dopo che lui ha finito di scrivere un messaggio, e fa male sapere che ora il motivo del viso illuminato dal display non sono io.













 
-----------------------------------------------------
Fottersene delle recensioni o meno. Io scrivo quando mi pare, questa 'storia' non è più una storia, è un 'album' dove scrivere tutti gli sfoghi per lui. Per quel maledetto lui. Ci si vede, a presto.
xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Come m'hai, non t'ho detto mai. ***


Ciao tommaso.. come stai?
Male spero, perchè penso che dovresti soffrire quanto io ho sofferto per te.
Ti rendi conto che mercoledì non mi hai nemmeno rivolto la parola? Manco fossi una sconosciuta. Forse ti devo ricordare che fino a 2 mesi fa esistevo quasi solo io. Passavamo la mattinata quasi attaccati e il pomerigio per messaggi ci dicevamo che ci volevamo bene. Si, perchè noi ci VOLEVAMO bene. E ora non più, o perlomeno.. io ancora ma tu mi hai dimenticata. Non ti rendi conto che mi manchi? Sicuramente non posso chiedertelo anche perchè so la risposta.

'No non mi manchi, sono felice così senza di te'

E visto che lo so non vedo il motivo di parlarti ancora.
Martedì in laboratorio ti sei comportato come se non fosse successo niente, io cercavo di essere impassibile e tu continuavi a stuzzicarmi. Anche dopo questo non ti rendi conto che sono arrabbiata? Mi basterebbe anche un ciao alla mattina, e piano piano forse riusciremmo a tornare come prima. Perchè rivoglio quel rapporto.
Non ti rendi conto che la tua ragazza ti ha fatto tante di quelle corna che fanno spavento? Pure quelli di quinta la conoscono per quanto è troia. Si è passata mezzo istituto! E tu dici che vuoi una storia seria. AHAHAHAAHA sisi, seria con quella lì. Ma se seria vuol dire una sola con cui scopare tutte le sere allora va bene!
Mi fai quasi schifo, eppure ti voglio ancora. Poi vaffanculo per tutte le volte che, facendo la strada insieme per tornare a casa, mi hai chiesto 'A ragazzi come va?'.. ti ho già detto una volta che non mi piace parlare di queste cose eppure tu continui. Perchè? Vuoi farmi stare male ricordandomi che sono un roito coi piedi e per questo non mi caga nessuno? Tutte le volte che ne vedo uno carino lui chiede il numero alla Gaia e l'amico cesso lo chiede a me. Ma per una volta vorrei sentirmi apprezzata, e con te forse ci riuscivo.

 


'M'hai dato qualcosa di forte e sincero'
Sul forte non ho dubbi ma per quanto riguarda il sincero non ci metto di certo la mano sul fuoco
.

 


'M'hai dato qualcosa di forte e sincero,
una cosa che non riconosco ma sento,
sento di averne bisogno, bisogno davvero.
M'hai comprato un aereoplano per viaggiare più lontano,
per rincorreti in un sogno
sei necessità e bisogno,
m'hai sparato sulla luna perchè li sta casa tua,
un bilocale, un astronave
più un TI AMO via satellite'

dARI.







----------------------------------------------------
Ciao. Pensare a lui alle 11 di mattina prima di fare i compiti sicuramente non mi farà bene. Mi dileguo.
xoxo


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 18.04.13 ***


Sono felice oggi?
Si.

Si, perchè mettermi di fianco alla mia migliore amica a scuola è stata la migliore decisione presa dal 2 febbraio a oggi.
Forse è stato grazie anche alle 'disgrazie' di un altro ma sinceramente mi ha fatto piacere che era assente. 
Oggi forse siamo tornati amici. Ho fatto di tutto per riuscirci e finalmente, quando non ci pensavo minimamente è successo. Che fosse il destino? Forse ha visto che stavo male senza di lui e ha fatto in modo che succedesse qualcosa. Grazie a chiunque abbia fatto questo. 
Quando si è seduto dietro penso che mi siano illuminati gli occhi. Il fatto di averlo così vicino dopo tanto tempo così lontano è stata come ridarmi questi 2 mesi. Non è cambiato di una virgola. E' rimasto il solito porco di sempre, se non di più. Ma mi faceva piacere perchè quando scherza così ho la possibilità di guardarlo più a lungo, e di recuperare altri momenti persi.
Mi piace? No. Lo amo? Ancora meno. Mi mancava? Si, tanto. E forse dopo oggi riusciremo a tornare come prima. E' vero, oggi non mi ha scitto ma non posso pretendere tutto e subito. In più mi ha scopato con gli occhi, pensavo di (s)venire. Mi ha fatto un massaggaio con l'astuccio, mi ha fatto le coccole per tutta l'ora di storia, mi ha disegnato la schiena, mi ha mezzo slacciato il reggiseno, mi ha quasi toccato una tetta, mi ha messo il braccio intorno, mi ha chiesto perdono, mi ha detto ti lovvo, mi dava fastidio con i piedi, mi ha chiesto di fargli una pompa, mi è stato amico. Come mai prima d'ora.

Forse è vero, mi faccio sembrare facile se torniamo subito cicicoco ma gli voglio bene, e ci sono affezionata.







------------------------------------------------------------------
Cia troio <3 Ti voglio ancora bene.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1688485