About blue eyes and smiles

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.Early Klaine ***
Capitolo 2: *** 2.Fairytale ***
Capitolo 3: *** 3. ***



Capitolo 1
*** 1.Early Klaine ***


About blue eyes and smiles


1.Early Klaine:
Se c’era una cosa che Kurt nella sua vita aveva sempre saputo,era che nella vita basta un singolo secondo per cambiare tutto.
Era bastato solo un secondo per distruggere la sua infanzia e il suo sorriso infantile nel sapere che non avrebbe più potuto abbracciare sua madre e sentire la sua risata argentina spandersi nell’aria,era bastato un secondo per sentirsi morire quando suo padre aveva avuto l’infarto e ora solo un altro attimo e la sua vita cambiava ancora,forse questa volta finalmente in meglio.
Un attimo e due occhi,due pietre di brillante ambra chiara e lucente.
Un attimo e sentì il cuore battere forte nel petto,mentre quegli occhi e il sorriso gentile che li accompagnava gli facevano sciogliere il petto.
Un attimo e una voce calda e dolce pronunciò il nome più perfetto e melodioso del mondo.
Un attimo e,per la prima volta nella sua vita,Kurt Hummel era ufficialmente innamorato.


S.d.A.:
Buona Klaine week a tutti!
So che sono in ritardo e farò solo 3 os su 7 per questa week,ma sinceramente,chi è il genio che ha organizzato una week sopra l’altra? Io da daltoniana non potevo non fare la niff week (la mia prima niff week,se volete si intitola “Tell him about them”) però allo stesso tempo mi dispiaceva per la klaine e così eccomi qui,con poco tempo e ancor meno idee perché ero concentrata su tutt’altro.
Spero che comunque questa e le prossime shot (tutte drabble,per la prima volta nella mia vita) vi piacciano,i prompt che farò saranno Early Klaine (ovviamente,il momento in cui si incontrano),Fairytale (volevo scegliere una fiaba e trasformarla in Klaine,ma alla fine il prompt è diventato più una sorta di “c’era una volta”) e…Sorpresa ;)
Un bacio,nessie <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.Fairytale ***


About blue eyes and smiles

 

 

2.Fairytale:

C’era una volta…

Un bambino dolce e adorabile con due grandi e luminosi occhi azzurri,gli occhi più belli del reame,ma anche i più tristi da quando sua madre era morta.

Un giorno,mentre scendeva le scale del bellissimo palazzo noto a tutti come “Dalton”,il piccolo incontrò un altro bambino.

Aveva la sua età,lunghi riccioli neri e soffocati dal gel e due splendidi occhi dal colore indefinito.

A Kurt,così si chiamava il bimbo dagli occhi azzurri,quegli occhi e quel bambino lo fecero innamorare all’istante,proprio a Blaine piacquero subito quelle pozze cristalline e malinconiche,tanto da decidere di fare della sua missione far sorridere Kurt.

Non si sa bene come,ma ci riuscì,portando di nuovo la felicità nella vita dell’altro.

Adesso,che tanti anni sono passati,Kurt e Blaine sono cresciuti,ma sono ancora lì,ancora a farsi sorridere a vicenda ogni giorni,sposati e con due splendidi bambini dai ricci scuri e gli occhi azzurri.

E ancora si amano esattamente come il primo giorno.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. ***


About blue eyes and smiles

 

 

3.: (n.d.a.: c’è un motivo se questo è il mio prompt a sorpresa,no?)

Un passo dietro l’altro,lentamente,mentre la musica si espande nell’aria e Kurt si strinse maggiormente al braccio di suo padre che lo sorregge.

Sempre più avanti,verso Blaine,verso il suo passato,presente e futuro,verso il vissero felici e contenti che avevano sempre immaginato.

Quello sarebbe l’ultimo momento per cambiare idea,come gli ha ricordato suo padre che ritiene sia troppo giovane per tutto quello,ma sa che,21 anni o no,non scapperebbe mai.

Ha tutta la vita davanti per compiere le sue scelte e lo sa bene,così come sa che quella vita la vuole passare con Blaine.

E non c’è nessun altro,non c’è mai stato nessun altro oltre a loro due,anche nei momenti peggiori e difficili che gli hanno fatto fare cose orribili.

Né mai ci sarà nessuno,capì,mentre faceva l’ultimo passo in avanti.

Accanto a Blaine,accanto a tutto ciò che aveva sempre desiderato e a cui era appartenuto.

Accanto al suo futuro marito e compagno per tutta la vita.

E quando finalmente disse “si,lo voglio” fu felice.

Per sempre.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1690042