Danilo Metis e l'amico perduto

di DemiIsMySavior
(/viewuser.php?uid=276530)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** IL VENERDI PIU BELLO DELLA MIA VITA ***
Capitolo 3: *** RAPISCO I MIEI MIGLIORI AMICI ***
Capitolo 4: *** LA MIA PROF DI BIOLOGIA VUOLE UCCIDERMI ***
Capitolo 5: *** DOPPIA SORPRESA ALL'AEROPORTO ***
Capitolo 6: *** AVVISO ***
Capitolo 7: *** COME UCCIDERE E DERUBARE UNA HOSTESS (DEMONIACA) ***
Capitolo 8: *** LA CHIMERA E LE CACCIATRICI ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


 
 

PROLOGO
 
Ciao, sono Alice e fino a qualche mese fa la mia vita era uno schifo!
Classica vita da adolescente (secchiona) che è convinta che tutto il mondo ce l'ha con lei (ora invece ho capito che tutto il mondo ce l'ha con Dani...)
La mia disgrazia fu conoscere Danilo. Ok, parliamoci chiari, Dani è uno sfigato (come? ah.. si ti voglio bene anche io dani..) Ma non credevo fino a questo punto!
La sua vita cominciò a precipitare quando scoprimmo "Percy Jacson e gli Dei dell'Olimpo" questo libro fu la mia più grande fortuna e...La rovina di Danilo!
Tutto iniziò in seconda media quando iniziammo a credere in questo libro, ma fu solo agli inizi della terza che tutto fu più chiaro.
A Dani capitavano cose strane (e per cose strane non intendo << Wow ho trovato una spada magari è di un semidio >> Ma << Cavolo ho messo un dito nella presa e non ho preso la scossa! >> E altra roba simile.) Quando poi arrivò a fulminare ME iniziai a credere che foorse poteva essere un figlio di Zeus.
Fantastico, secondo voi due aspiranti mezzosangue (Dani e la mia amica Cami) e una aspirante cacciatrice (Io) possono risolvere qualcosa nella vita? Beh...Purtroppo sì!



NOTA DELL' IMBRANATA AUTRICE
è un po' tanto corto però questo è solo il prologo
presto aggiungerò un altro capitolo
che spero sarà un po' più lungo.
Spero vi sia piaciuto ditemi come vi sembra.
Al prossimo capitolo

Cacciatrice di Artemide
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** IL VENERDI PIU BELLO DELLA MIA VITA ***


IL VENERDI PIU BELLO DELLA MIA VITA
 
Tutto iniziò un venerdì mattina, mi alzai e andai a scuola come sempre facendo bei programmi per il pomeriggio (tipo fare i compiti) 
Già la giornata partì male perché mi trovai davanti Kay, il bastardo, << Guardate chi c'è >> Urlò lui "ricomincia" pensai mi salutava sempre così! << La sfigata che si credeva mia amica >> Continuò, bastardo, sentii gli occhi umidi e scacciai le lacrime con rabbia. "Sono una cacciatrice" mi dissi, in verità non lo ero però me lo ripetevo per fermi forza.
La prima ora avevamo la Bell... Voi non l'avete mai vista ma se la vedeste pensereste << Aiuto! Una furia di Ade >> Ti guarda in un modo che...Brrr mi stano venendo i brividi!
Comunque la Bell entrò in classe e ci squadrò tutti (Guardando male soprattutto Cami e Dani, li odiava!) Stavo per tirare fuori il libro rassegnata quando la porta si spalancò ed entrò la nostra prof di lettere con un nuovo ("Bellissimo") arrivato.
Ce lo avevano già detto e tutte speravamo fosse carino invece era basso, magro come un chiodo e zoppicava pure! (Senza offesa Grovy) La prof iniziò: << Lui è Mario, è nuovo >> Come se non l'avesimo capito! Poi si rivolse al ragazzo << Dove vuoi sederti? >> << Laggiù, vicino alla finestra >> Rispose il nuovo << Vicino a Danilo? Ok >> Disse la prof << Auguri! >> Aggiunsi io.
Ok, un nuovo che chiedeva di stare vicino a Danilo... Doveva essere pazzo! Drizzai le orecchie per sentire che si dicevano << Ciao >> Disse a Dani << Io sono Mario e già lo sai, tu chi sei? >> << Mi chiamo Danilo Metis >> << Come una delle mogli di Zeus! >> << E TU COME LO SAI?!? >> Gridarono Dani e Cami << emh... è solo che...sono appassionato di mitologia greca, ecco >> << Anche noi! >> Risposero in coro i miei amici.
Ok, poteva essere una coincidenza? Sembrava strano che un tizio si "appiccicasse a cozza" al Dani e ancora di più che fosse fanatico come noi, però...
 
Nell'intervallo uscimmo tutti insieme Mario abbraccio me e Dani e disse << Noi diventeremo grandi amici! >> Va bene, lo so che non sta bene dirlo ma aveva un odore strano come di... Capra!?
Lo presi per i capelli (per modo di dire) e lo trascinai in classe (non per modo di dire) << Chi sei? >> Gli chiesi << ehm... Mario? >> << Non fare il furbo chi sei veramente? >> << Mario!! >> << Non è vero! Sei un satiro e sei qui per il Dani non è vero? >> << Ehm... Io... >> << Dimmi la verità! >> << Io... >> << Ti propongo un patto tu mi accompagni dalle cacciatrici e io in cambio ti aiuto con il Dani!? >> << Ehm... Ok... Sono Grover. >>

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** RAPISCO I MIEI MIGLIORI AMICI ***


RAPISCO I MIEI MIGLIORI AMICI
 
La mia mente era un gran casino, non sapevo se gridare << Evviva >> << Lo sapevo >> O non credergli.
Poi ebbi un brutto presentimento << Perché Dani non è ancora stato riconosciuto? Non avevano giurato di riconoscere tutti i semidei? >> << Sì, però Zeus ha chiesto di non riconoscerli momentaneamente per non metterli in pericolo >> << Guerra? >> Chiesi << Sì, contro Crono >> << Aaaaaah... Ok >> 
Bhé dovete sapere che io sono, o meglio, ero, pacifista ma davanti alla possibilità di massacrare migliaia di mostri... Non vedevo l'ora! Ma nonostante ciò ero preoccupata.
<< E comunque Dani è potente e... >> << E figlio di Zeus? >> << Sì e poi ha conosciuto Cami che è figlia di Atena >> << No... Aspetta, cosa? Cami? Lei? Una...SEMIDEA?? >> << Sì, certo! >> << Aaaaah, ok...>> <> << E un benevola vero? >> << Sì >> << Allora che si fa? >> << Li si porta via! >> << In America? >> <> << Quando? >> << Il prima possibile! >> << Ok, ho un piano ma mi daresti un'arma? >> << Sì, certo, spetterebbe ai figli di Afrodite ma... >> Mi diede una collana, era bella però... Poi capì: c'era una levetta forse se tiravo... Mi ritrova fra le mani una stupenda spada! << Forte! >> Dissi.
All'uscita mettemmo in atto il nostro piano ma Grover rovinò tutto.
<< Vengo con voi >> Dissi ai miei amici che stavano andando a casa a piedi, Cami mi guardo male, << ehm... Gr... Cioè Mario mi ha invitato a pranzo >> << Vedo che siete già diventati amici >> Disse Dani << Già! >>Chiuse lui, pfiu scampata per un pelo!
Ci incamminammo verso casa e Mario-Grover disse << Venite conosco una scorciatoia >> Noi lo seguimmo << Conosci bene la città! >> Disse Dani << Sì, ci abitavo da piccolo >> 
<> Salimmo tutti e lui partì a manetta << Cosa cavolo fai! Stai mandando tutto all'aria! >> Urlai incavolata << Vi rapisco! >>  << Grovy, posso chiamarti così? Credi veramente di fregarli? >> << Non per essere ma ci siamo pure noi! >> Si intromise Cami << Ragazzi voi siete semidei e noi il vostro passaggio per l'ovest! >> << COSA?? IO?? >> << Si tu Cami sei figlia di Atena! >> << Che cazzata! >> Alzai gli occhi al cielo... Che fine la mia amica... << Si ma dubito che tua madre abbia il tuo stesso gergo >> Le risposi << Che cacchio centra? >> << Appunto! >> << Comunque io sono Grover e... >> Continuò il satiro << E abbiamo la prof Bell dietro!! >> Urlo Dani, o Dei...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** LA MIA PROF DI BIOLOGIA VUOLE UCCIDERMI ***


 

Fuggimmo per la città nel disperato tentativo di seminare la Bell che ci voleva massacrare.
Non sapevamo che fare, quindi ragioni in fretta: " ci ha quasi raggiunto, mi odia ma non è me che vuole....".
- Ferma la macchina - gridai a Grover e quando lui frenò scesi velocemente e gli dissi - Scappate - dopo di che mi incamminai verso l'auto della Bell.
Saltai sul cofano e lei fu costretta a frenare. Spaccai il vetro con la spada e cercai di infilzarla ma lei si trasformò e io saltai sul tettuccio terrorizzata, era davvero oscena con una lunga veste stracciata e ali di pipistrello.
Mi seguì con la sua "meravigliosa" frusta infuocata.
" Pensa" mi dissi e mentre cercavo disperatamente di non morire mi venne un'illuminazione: distrussi con la spada il vetro posteriore, entrai in macchina e feci per precipitarmi fuori ma prima girai il volante. Vidi la macchina schiantarsi contro un albero e sentì la Bell urlare rabbia ma non rimasi certo li ad ammirarla, corsi dai miei amici e partimmo a manetta.
- Dobbiamo andare in Spagna- mi spiegò Grover - Prendere l'aereo e raggiungere New York- - Fantastico- mormorai.

Dormi per quasi tutto il viaggio, avevamo da poco passato la dogana francese quando venni svegliata da un urlo di Grover - Ma che cavolo...- stavo per coprirlo di insulti quando capii perché mi aveva svegliata: la Bell si stagliava davanti a noi pronta a mangiarci - Ehm...- farfugliai. - Attacchiamola!- urlò Dani e si scagliò fuori dalla macchina. Sinceramente ammirai il suo coraggio, in fondo era lui quello che la Bell voleva far fuori. Al suo posto io sarei scappata però visto quanto è imbranato pensai che forse era meglio se lo aiutavo...
Attaccammo tutti insieme a parte Cami che rimase in disparte. Mi chiesi perché non ci dava una mano quando quella pazza pensò bene di saltare addosso alla Bell tenendola occupata, Dani mi rubo la spada e l'attaccò da davanti e per culo riuscì a farla fuori.
Grover andò in macchina e frugò nel suo zaino, tirò fuori due pacchettini e due pugnali e li diede a Cami e Dani che li aprirono. Cami trovò una statuetta a forma di civetta - Wow- mormorò un po' delusa ma Grover le disse - Alza le ali- lei lo fece un po' diffidente e la civetta si trasformò in uno splendido scudo circolare con una civetta incisa al centro - Wow!- ripete stavolta sorpresa. Dani invece trovò un anello d'oro a forma di fede - A che serve?- chiese speranzoso. - Non lo so, ma lo scopriremo- disse Grover - Sicuro- rispose Dani sarcastico ma nessuno lo sentì.

 


SPAZIO AUTRICE
Chiedo perdono in ginocchio per non aver recensito prima ma è "accidentalmente" caduto il computer.
Lasciatemi qualche recensioncina grazie! *occhi da cucciolo*
 alla prossima! ;)
Cacciatrice di Artemide

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** DOPPIA SORPRESA ALL'AEROPORTO ***


DOPPIA SORPRESA ALL'AEREOPORTO

Dopo ben due scontri quasi mortali con la Bell pensai che i mostri ci avrebbero lasciato in pace per un po'....be mi sbagliavo!
Arrivammo finalmente in aeroporto, dopo aver fatto i biglietti ci incamminammo verso gli aerei in partenza e ci trovammo su un grande balcone che faceva da sala d'attesa. Ci stavamo avviando verso il nostro aereo quando Grover gridò << Che hai ora? >> Gli chiesi lui indicò dietro di me, mi girai e sfoderai la spada. Mi ritrovai  davanti a un lestrigone e due serpenti. - Ci vuole mangiare- ci avviso Grover - Fantastico- commentai sarcasticamente. Mi preparai e attaccammo.
Mi avventai su uno dei due serpenti mentre Grover  teneva occupato l'altro suonando il flauto. Cami e Dani attaccarono il lestrigone.
Lottai un po' con il serpente poi lo scagliai giù dal balcone. Non feci tempo a cantare vittoria che il mostro risalì il balcone e mi saltò addosso. Ma i serpenti saltano?
Stavo per diventare il cibo per serpenti più grande del mondo quando Cami lanciò lo scudo e lo trafisse. - Grande Cami!- urlai.
Poi aiutai Grover, mentre lui distraeva col flauto il serpente io lo attaccai e il mostro si polverizzò... E fuori due... mancava solo il lestrigone! Dici poco...
Ci avventammo tutti e quattro sul lestrigone. Piccola nota per i mezzosangue che leggeranno questa storia: i lestrigoni, oltre a essere molto brutti, sono anche molto forti e nonostante fossimo in quattro contro uno quello ci stava sopraffando. Quando ero ormai certa di essere spacciata il mostro si immobilizzò e sparì. Dietro di lui apparve una ragazza, era alta ( mooolto più alta di me), abbronzata, con dei lunghi boccoli biondi. Nonostante fosse un bel po' trasandata era comunque bellissima - Annabeth!- urlò Grover felice - Annabeth?- chiese Dani e ci mancò poco che facesse le bave.....ah gli uomini.
 
 
NOTA DELL'AUTRICE
Ehi è incredibile! Sono riuscita ad aggiornare prima del previsto! Mi sento potente adesso... XD
Cari lettori/ lettrici potreste farmi sapere se vi piace la storia? Anche con un si o un no...così so se Continuarla
Grazie cacciatrice di Artemide

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** AVVISO ***


AVVISO
 
Scusate tanto se vi ho fatto aspettare tanto ma ho avuto dei problemi con il computer e non potevo scrivere ma ora (Dopo una gran quantità di insulti qal computer) sono riuscita a installare nuovamente il programma per scrivere e quindi aggiornerò al più presto (SPERO!!)
un bacio cacciatrice di Artemide <3 <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** COME UCCIDERE E DERUBARE UNA HOSTESS (DEMONIACA) ***


          
                                   
 
 
COME UCCIDERE E DERUBARE UNA HOSTESS (DEMONIACA)
 
<< Dov’è Percy >> Chiese subito Cami con i cuoricini attorno << Non c’è! >> Rispose secca Annabeth… un po’ gelosa la ragazza!!
Nel frattempo raggiungemmo l’aereo da dove stavano scendendo alcune persone, una hostess salutava con un ghigno malefico, una signora le diede una banconota come mancia (La mancia ad una hostess? Ma quella tizia si droga!)
La hostess la annusò e la guardò interrogativa.
<< Bee-bee >> Gridò Grovi << Che c’è ‘sta volta? >> Chiesi << Quella hostess >>  << Cos’è? >> Domando Annabeth allarmata << Un demone! >> Grido spaventato il mio amico mezza capra << Avviciniamoci con cautela poi ci penso io >> Consigliò Annabeth << Ehm… Annabeth… Non mi piace rubare… però quella hostess… ha dei soldi… non è che… sai per il taxi… >>  << Certo!! Tanto è un mostro! >> Rispose lei con una strana luce negli occhi, sicuri che non è figlia di Ermes?
<< Saliamo sperando che non ci noti poi io metto il mio berretto e la faccio fuori ok? >> Continuò a spiegerci il piano << Ok >> Rispondemmo in coro.
Salimmo sull’aereo senza troppi problemi e ci sedemmo.
<< Proteggetelo! >> Ci ordinò Annie indicando Dani… Come se fosse facile!

POV’S ANNABETH

Che cavolo! Volevo un semidio e Grover quanti ne portava? TRE! Ma perché deve sempre esagerare?
Però almeno mi sembravano dei tipi a posto(nei limiti di un semidio!)
Misi il mio Berretto dell’invisibilità, dono di mia madre mi avviai verso la cabina di pilotaggio alla ricerca di una hostess demoniaca rintracciai la hostess e senza tanti problemi la pugnalai alle spalle ma lei mi sentì e si spostò, inciampai e persi il berretto << Merda!! >> Mi guardò << Signorina lo sa che non si portano armi a bordo? Dovrò denunciarla! >> Mi disse… Ma guarda questa! << Signorina >> Le risposi << Lo sa che non si portano mostri a bordo? Dovrò ammazzarla! >> Le saltai addosso, schivai gli artigli e la pugnalai sotto il collo, questa si polverizzò uff, era stato facile!

POV’S ME :D

Passo un eternità dopodiche arrivo Annabeth con i soldi mormorando << Ho il taxi! >> << Sei un genio >> Le dissi << Me l’hanno già detto! >> Rispose… che simpatica che è la sorellona della mia amica… non trovate?


NOTA DELLA (STORDITA) AUTRICE
Ed ecco che arriva Annie!!!
EVVIVA!!
Ok... non sono tutta finita e lo so! :-P
Vi è piaciuto il capitolo lo so... e cortissimo ma è solo un capitolo di passaggio spero che il prossimo verrà più lungo
Baci xoxo cacciatrice di Arti (Artemide)
P.S. Non è che potreste lasciarmi qualche recensioncina?
P.S.2 Se siete anche voi fan degli one direction andate a leggere " Si può aver paura della paura? " di YOLO 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** LA CHIMERA E LE CACCIATRICI ***


7. LA CHIMERA E LE CACCIATRICI
 
In taxi non parlammo molto, mi resi conto che Annabeth pur essendo americana mi capiva << Capisci l’italiano? >> Le chiesi << No >> Rispose lei << Ma come fai allora a capirmi? >> Mi guardò in modo strano << Ma sei pazza? Guarda che stai parlando in greco per questo ti capiamo! >> << Sul serio?? >> << Si e noi pure! >> << WOW! >>
A quanto pare parlavo il greco e lo facevo senza neanche accorgermene! Che cosa figa!
Ad un certo punto il taxista frenò davanti all’Empire State Building e disse qualcosa in inglese… che io non capi, << Oh Tank you >> Rispose Annie e mi fece segno di scendere.
Scendemmo dal taxi, << Che voleva? >> Chiesi << Erano finiti i soldi! >> Piagnucolò Grover << Saliamo? >> Chiese Dani indicando l’Olimpo << Sei scemo? >>  Gli risposi io con lo stesso tono di voce saremmo potuti andare avanti per ore quando sentimmo un… come dire… lievissimo
GROOOAAAARRRRRRRRRRRRRRR!
<< Cazzo è? >> urlò “sua finezza” Cami << O  miei  dei! >> Rispose Dani mi girai e vidi anche io ciò che vedeva lui… Un, ehm,… Leone? Già peccato che aveva due teste di cui una di… Capra? E la coda era un serpente… << La chimera! >> Gridò Annie << Ottimo! >> dissi e attaccai la coda mentre gli altri si occupavano del resto.
Fu un incubo, io lottavo come una pazza con la coda, Grover suonava il flauto inutilmente mentre Annabeth e Cami con l’aiuto degli scudi attaccarono da davanti.
Dani invece cercava disperatamente di uscirci vivo con scarsi risultati… era molto d’aiuto…
Stavamo per essere massacrati… che strano!
Quando una serie di frecce d’argento si materializzo sulla schiena della Chimera che si polverizzò
<< Le cacciatrici! >> Urlai << Oh no! >> Urlò di rimando Dani, stavo per riempirlo di botte (come al solito!) quando Artemide uscì dal bosco seguita dalle altre.
Artemide era incantevole! Alta, con gli occhi color della luna, i capelli neri intrecciate con fili d’argento, indossava un vestito anche questo d’argento e in mano aveva un arco… d’argento!
La sua luogotenente, Talia, si avvicinò, stava per dire qualcosa ma Artemide la zittì << Cerchiamo un posto più sicuro per accamparci poi penseremo al resto, venite >> Ci fece segno di seguirla e ci inoltrammo nel bosco.
Arrivammo in una radura e le cacciatrici montarono il campo << Venite >> Ci ordinò Talia a me e Cami, la seguimmo e ci scortò in una tenda…Era stupenda, c’erano velli di animali miriadi di cuscini e al centro c’era un braciere e sapete che colore dominava? L’argento! Che fantasia.
Dietro al braciere c’era Artemide << Benvenute >> Ci disse, noi non parlammo, io ero troppo emozionata e Cami invece sembrava spaventata << Va tutto bene ragazze! >> Continuò mai noi restammo mute, Talia sospirò << So che mi conoscete già bene… >> Ma va? Non l’avrei mai detto e solo un anno che sogno di essere cacciatrice! << Non sto qui a spiegarvi ciò che già sapete…immortalità, non stare con gli uomini eccetera >> Ora Cami era proprio terrorizzata… ma da cosa poi? << Allora, vi unite a noi? >> << Sì! >> << No! >> Rispondemmo assieme io e Cami, che idee chiare!
Corsi accanto al braciere e ripetei il voto che ormai sapevo a memoria << Lo accetto >> << SIIIIIII SONO UNA CACCIATRICE!!! SIII!! >> Urlai per tutto il campo appena montato investendo anche una tenda… Ops! Ero poco entusiasta, che dite?
<< E tu? >> Chiese Artemide alla mia migliore amica << Ehm… io vorrei tanto ma… sai il Dani… non posso abbandonarlo… quello senza di me è spacciato! >> Mormorò << Ah… Ok… Ma… rinunciare all’immortalità per… va bè >> Talia si avvicinò e mi accompagno fuori, tutte si girarono dovevano aver notato la mia “calma e rilassata” reazione.
<< Diamo il benvenuto alla nostra nuova sorella: Alice! >> Gridò Tals e un urlo si alzo fra le cacciatrici mentre Dani e Grover abbassavano gli occhi sconsolati… Ma ci tenevano davvero così tanto a me? Che carini…
<< Dobbiamo andare al campo >> Stavo per gridare l’ennesimo “ SIIIII” Ma mi fermai vedendo le altre cacciatrici lamentarsi, forse era meglio stare zitte!
<< Purtroppo >> Continuò la dea << C’è una guerra in corso e noi dobbiamo aiutare, domattina si parte chiaro? >> << NOOOO >> Urlarono tutte tranne me e Talia, cosa Talia non ha urlato? Ma allora non sono l’unica! Evvai!
<< Non sarà mica così male? >> chiese Cami tutte la fulminarono con lo sguardo << Ok… Sto zitta! >> << Meglio >> le suggerii prima di ritirarmi in una tenda con le altre.


NOTA DELL'AUTRICE
Scusate tanto il ritardo ma siamo in periodo esami e dovevo scrivere la tesina...
Ma possibile che mentre scrivo deve proprio esserci la pubblicità "Sfoglia le troie" che mi tiene compagnia? No sul serio ma che pubblicità ci sono ultimamente su questo sito? 
Quando ho scoperto l'esistenza di efp c'era sempre la pubblicità dei libri poi siamo passati alla pubblicità degli slip bicolori con la foto di due bei culi e ora? "Sfoglia le troie"? Ma in che mondo viviamo?
tornando alla storia.... Ecco che finalmente arrivano le cacciatrici!!!
EVVIVA!!!!!!
ok... reazione isterica finita!
baci! cacciatrice di voi sapete bene chi
.... Si, lo so sono completamente fuori...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1695937