niente è come sembra

di aky_chan
(/viewuser.php?uid=25305)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** PRIME USCITE; PRIME IPRESSIONI (e malintesi ^^) ***
Capitolo 3: *** cena a casa di Trunks parte prima ***
Capitolo 4: *** cena a casa di Trunks parte seconda ***
Capitolo 5: *** Pensieri, rimpianti, incontri, rivalità e altre cavolate… ***
Capitolo 6: *** Gita in montagna ***
Capitolo 7: *** Viky litiga con Gohan, Trunks incontra Amy, Eri parla con Goten, Elys vede Vegeta ^^ ***



Capitolo 1
*** prologo ***


NIENTE E’ COME SEMBRA


Caro Gohan,
non è nemmeno un giorno che sei partito, ma io già sento la tua mancanza… se penso che solo tre ore fa ho ricevuto il tuo ultimo bacio, quello d’addio… quello che annunciava la fine di tutto… la fine delle nostre passeggiate sulle strade Londinesi, la fine delle nostre risate, la fine dei nostri momenti di tenerezza.
Tutto per colpa di tuo padre, quel brutto… no non scrivo parolacce, sono una persona fine io, o almeno lo ero… ora non so se rimango quella di prima, magari boh… mi tingo i capelli, di nero, voglio far emergere il mio lato dark. Sai non so perché mi sono messa a scrivere e soprattutto a tre ore dalla tua partenza, forse la speranza di ritrovare in queste parole un frammento di noi, della nostra storia. Non ti invierò mai questa lettera, sarebbe una cosa stupida, perlomeno dal mio  punto di vista… tanto lo sai che ti voglio dire: non guardare nessun altra, rimanimi fedele… sei un ragazzo timido, dolce, sensibile, non faresti mai nulla che possa ferirmi… io lo so… per questo ti amo, ed è per questo che anch’io non guarderò nessuno oltre a te.
Ecco comincio a sentirmi male… tremendamente male, come schiacciata dal dolore; scusa la calligrafia da prima elementare, ma non vedo bene ciò che faccio per colpa delle lacrime che mi annebbiano la vista.
Questa lettera la custodirò per sempre nel mio cuore, come ogni ricordo che ci appartiene… tesoro sei tutto per me… una vita senza te non so se riesco a viverla, ma ci proverò per te… lo prometto, ma solo se tu farai lo stesso. Ovviamente SENZA toccare altra ragazza all’infuori di me… mi viene da sorridere… il mio è un sorriso tra le lacrime… lo spiraglio di luce in mezzo al buio.
Ora tesoro ti saluto, ti mando il mio bacio di addio con la speranza di poter tornare tra le tue braccia.
Tua per sempre Julia.    

La ragazza rilesse la lettera e scoppiò a piangere ancora più forte… il suo ragazzo, l’aveva lasciata da sola… come avrebbe fatto? Ma perché si era dovuto trasferire? Suo padre e quel maledetto lavoro…
Si spostò una ciocca di capelli rossicci dal viso, si portò le mani sul viso alla ricerca di una forza che non aveva. Iniziò a piangere si lasciò scivolare sul letto prendendo il cuscino e immergendovi la testa al centro, facendo una leggera pressione con entrambe le mani. Ecco il modo in cui manifestare il suo dolore.

D’altro canto Gohan, cercava di ambientarsi nella nuova città, passato un giorno dalla sua partenza, stava cercando di sistemare le sue cose nella casa nuova, rovistò negli scatoloni alla ricerca di qualcosa e si ritrovò con in mano la foto della sua ragazza… “Julia, lo so quanto soffri”  sbuffando tristemente appoggiò la foto sul comodino della sua nuova camera, stava malissimo, amava quella ragazza… come sperava di poter ricostruire una vita senza di lei?
Si appoggiò con la schiena alla parete e si lasciò scivolare in basso, le gambe leggermente divaricate, la foto di Julia in mano, il sedere a terra.
Si accorse di stare piangendo solo quando vide una lacrima infrangersi sul vetro della cornice, poi ne vide un’altra e un’altra ancora, ormai era diventato impossibile contarle, si strinse la foto al petto e chiuse gli occhi richiamando alla mente il volto sorridente della giovane.
_Gohan! che diamine fai?_ chiese una voce burbera
_emh… nulla papà, stavo sistemando le mie cose…_ rispose frettolosamente il giovane tenendo la testa bassa per non far vedere la sua sensibilità celata dalle lacrime.
_sarà… ora però esci e vammi a portare queste carte nel mio nuovo ufficio… ecco l’indirizzo_ disse l’uomo tracagnotto porgendo al diciannovenne un pezzo di carta cosparso di scritte.
_va bene_ rispose a voce bassa Gohan, non avendo altra scelta.
Si alzò e posò la foto sul comodino, uscì dalla casa porgendo un debole saluto all’uomo che non ricambiò il gesto.
Il giovane si guardò intorno alla ricerca di Via Marina, luogo nel quale doveva recarsi… non trovandola da nessuna parte chiese aiuto ad un ragazzo che incontrò per strada.
_scusami! Aspetta!_ richiamò l’attenzione il moro
_si che c’è?_ rispose voltandosi l’altro… un bel ragazzo, capelli lilla, occhi azzurri, l’aria misteriosa e il portamento da “belloccio”.
_emh… io volevo sapere dove si trovava via Marina…_ ammise Gohan un po’ imbarazzato
_ah si… è un po’ lontana però… sei nuovo di qui eh? _ disse l’altro con un mezzo sorriso
_si… sono arrivato ieri sera_ rispose il ragazzo grattandosi la testa
_si vede lontano un chilometro che non hai mai visto la California bello… sembri un pesce fuori d’acqua… e non stai nemmeno guardando i sederi della ragazze… lo fanno tutti i nuovi arrivati!_ cercò di sembrare naturale, anche se gli veniva un po’ da ridere.
_io veramente sono fidanzato… _arrossì il moro sorridendo
_si ma… va beh… comunque ti dicevo, via Marina dista a dieci isolati da qui… è un po’ lontana se vuoi un passaggio te lo do volentieri!_ propose gioviale il lilla.
_beh non lo so…
_ma dai non ti mangio mica! Allora che fai accetti?
_va bene…_ disse Gohan non troppo convinto
_ok ma prima dobbiamo passare da una mia amica, ah a proposito io mi chiamo Trunks
_ah d’accordo e comunque piacere, sono Gohan.
I due salirono in macchina e si diressero verso una villetta bianca con tanto di piscina.
Raggiunsero la porta e attesero che gli venisse aperta, un colosso di circa due metri li fece accomodare in salotto mentre andava a chiamare una ragazza.
_ma quello chi è?_ chiese Gohan curioso…
_il fratello di Francy, è un tipo manesco e violento… non contraddirlo quindi!_ fece il saccente Trunks
_Francy?_ domandò il moro
_si è una ragazza, la mia migliore amica, ci conosciamo fin da bambini… ha un anno meno di me, ha diciannove anni!
_ah come me quindi…
_si ma non darle molta confidenza però… perlomeno non subito, è un po’ come il fratello_ disse Trunks con un sorrisino furbo.
Gohan rimase zitto a osservare le piastrelle, finché una vocina non li disturbò…
_eccomi… e questo chi è?_ una ragazza alta, magra ma non anoressica, capelli nero/blu leggermente mossi, lunghi fino alla vita, occhi azzurri fissava Gohan.
Anche il ragazzo la fissava a sua volta, soffermandosi, probabilmente senza farlo di proposito, sulla scollatura del top turchese e sulla minigonna di jeans “oh mamma è adesso? Altro che Julia…”  si stupì poco dopo averlo detto… no, Julia è l’unica e sola!

CONTINUA (sempre se volete è chiaro)

Oki, questo è il prologo… e in genere i prologhi non sono mai bellissimi giusto?! Quindi non arrivate a conclusioni affrettate… io è da un po’ che ho in mente la FF e vi assicuro che è un po’ un caos a modi Beautiful… e la fine non sarà delle più allegre… ^^ ma non anticipo nulla… sinceramente io preferisco questa a DD (dragon dark) ma a voi l’ultima parola! Ah volevo ringraziare di CUORE la mia amica PUCCI aka Erika93 (tesoro grazie mille^^) perché mi ha convinto a pubblicare la fic ^^ e perché è una bravissima ragazza!! Le vojo tantu bene!!!  (leggete le sue fic che sono mitiche… parola di scout! ^^) ora vadu… ah quasi dimenticavo  dedico il personaggio di Francy a Francyssj a cui stava simpatica, Fla ricorda che sei consapevole della fine che farà Francy… io ti ho avvertito… ottima scelta comunque sta simpaticissima pure a me la tipa!!  Oki ura vadu davvero…  vi saluto e al prossimo chappy!!! Un bacione a tutte AKY^^ se volete lasciare un commentino è gradito… anche negativo è chiaro! Bye ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** PRIME USCITE; PRIME IPRESSIONI (e malintesi ^^) ***


PRIME USCITE… PRIME IMPRESSIONI (e malintesi )


_ehm… Fra… lui è Gohan, si è trasferito da pochissimo e non sa ancora come funziona qui in California… lo conosco da poco anch’io, ma da come mi è sembrato è molto simpatico! _ disse Trunks cercando di fare una presentazione abbastanza esauriente
_ciao, sono Gohan e ho diciannove anni… piacere di conoscerti!_ esordì il moro tendendo la mano, mano che Francy non prese e che contemplò con il sopracciglio alzato.
_cioè tu ora mi stai dicendo che hai portato uno sconosciuto in casa mia?!_ disse Francy a Trunks, scettica riguardo a Gohan.
_beh ma dai Fra, che cosa potrà mai fare uno così? Non ha nemmeno guardato le ragazze sulla spiaggia!_ rispose il lilla ridacchiando
_veramente?_ disse la corvina incredula_ ma da dove viene questo?!_  riprese ironicamente lei
_va beh! Lascialo perdere povero! Ora svelta prendi la borsa e andiamo_ si affrettò a dire Trunks
_eccola qui! Sono pronta… hey! Aspetta il bamboccio qui che fa? Non penserai mica di portarlo con noi spero!_ la mora sperava vivamente in una risposta negativa
_ beh ovvio che viene con noi… non possiamo mica lasciarlo qui, poveretto!_ disse Trunks sorridendo a Gohan, che abbassò lo sguardo decisamente a disagio.
_ma siete sicuri che non sono di disturbo?_ disse Gohan a voce flebile
_ma quale disturbo! Francy è sempre così… è nella sua indole, lasciala stare!_ rispose il ragazzo glicine
Francy alzò gli occhi al cielo e dopo aver aspettato gli altri ragazzi salì in macchina di Trunks.

Dopo cinque minuti di tragitto i tre giunsero di fronte al Luna Park più famoso della città; come bambini eccitati Francy e Trunks si prepararono per salire sulle montagne russe e Gohan suo malgrado li seguì, non sapendo che latro fare.
Finita l’interminabile coda che li separava dall’attrazione, i tre si misero sui vagoni pronti per iniziare “l’avventura”, Francy e Trunks nel primo vagone e Gohan da solo sul secondo, che faceva finta di divertirsi.
La corsa fu ricca di emozioni soprattutto per Trunks…
_aiuto! Sto per vomitare!_ diceva il ragazzo più grande tenendosi la pancia con la mano destra
_eh no, non vomitarmi addosso!!_ rispose spaventata la mora che non voleva ritrovarsi con il pranzo di Trunks sul vestito.
_ma non ce la faccio!_ insisteva il ragazzo
_ecco vomita dietro!_ trasse una conclusione l’amica
Trunks, che proprio non resisteva oltre, seguì il consiglio della ragazza e si girò vomitando sulla faccia di Gohan che ci rimase malissimo e fece una faccia delusa e schifata allo stesso tempo.

_scusa amico, ma ti giuro non resistevo!_ tentò di giustificarsi Trunks una volta scesi dall’attrazione
Gohan non parlò e abbassò la testa come per dire “tanto orami è fatto! Che vuoi che ti dica”
_oh! Quante storie… veni BIMBO MIX! Ti pulisco la faccia…_ disse Francy al limite dell’esasperazione e prendendo Gohan  per il polso, trascinandolo dentro al bagno delle femmine.
_scusa, ma perché proprio nel bagno delle femmine?_ chiese Gohan mentre si dirigevano in esso
_perchè è così… e ora muovi le gambe!_ rispose la ragazza, che tutto sommato si stava anche divertendo.
Entrati nel bagno, Francy prese una salvietta, la inumidì con l’acqua e iniziò a passarla sul viso del giovane che avvampava ogni volta che il panno toccava la sua pelle e soprattutto ogni volta che lo sguardo del ragazzo incontrava quello di lei.
_ecco fatto! Non profumi, ma almeno non puzzi, ti conviene comunque sciacquarti la faccia sotto l’acqua._ disse la ragazza
_ok grazie mille Francy… _ rispose lui sorridendo timidamente e dolcemente, cercando invano di nascondere l’imbarazzo.
 I due tornarono da Trunks che intanto era seduto su una panchina a guardare i passanti.
_eccoci! Ragazzi vado a prendere qualcosa da bere… ho una sete… aspettatemi qui ok?_ disse Francy andando verso il bar
I due ragazzi iniziarono a parlare, senza accorgersi di stare proprio di fronte alla casette degli innamorati…
_oh ma guarda che bello!! Una coppia omosessuale!! È la prima in tanti anni_ disse un uomo sulla quarantina grassottello e pelato.
_dice a noi?_ chiese un Gohan molto distratto
_certo! Ma non vi preoccupate niente discriminazioni da noi!_ continuò l’uomo
_oh no! C’è un malinteso! Noi non siamo… _ Gohan iniziava ad arrossire
_ve l’ho già detto non fatevi problemi, state tranquilli… dopotutto se vi amate, non vedo che problema c’è!_ imperterrito il signore sosteneva la sua senza demordere
_sto cominciando a perdere la pazienza!! Io NON sono dell’altra sponda_ Gohan si stava irritando
_ragazzo!! Ma quanti problemi ti fai? Te l’ho già detto….
_stai zitto!!! Porca miseria!! Ho già detto e ribadito che io non sono gay… in quante lingue glielo devo dire??_ il moro era diventato paonazzo dalla vergogna e dalla rabbia
_ma poveretto si vergogna… ma d'altronde sono scelte di vita
_giuro che se non la finisce la spiaccico per terra con un matterello!!_ Gohan stava tirando fuori lati nascosti del suo carattere, tanto che l’uomo se ne andò allibito.
_però… altro che timidello!!_ ridacchiò Trunks
_già! Non sapevo di questo tuo lato “hard” _ si aggiunse Francy spuntando con una lattina di Coca-cola in mano
Gohan guardò in cagnesco i due e si girò intenzionato più che mai a calmarsi…

Dopo diversi minuti sembrava che si fosse tranquillizzato e riprese a ridere con i due ragazzi… soprattutto con Trunks.
Finché una vocina gioiosa attirò la sua voce…
_Gohan?!
Il ragazzo si voltò in direzione di questa, fissò un po’ la figura che gli stava di fronte, sorpreso e meravigliato
_Vi-Viky?!
Una ragazza gli corse incontro abbracciandolo, assomigliava molto a Julia, capelli ramati raccolti in una coda alta, occhi verdi smeraldo fisico asciutto e altezza normale. Una bella ragazza insomma… e anche Gohan lo stava constatando nella sua ingenuità…
_quanto tempo che non ci vediamo!!_ disse la ragazza
_già… _ Gohan sorrideva non sapendo che dire
_mia cugina?_ chiese lei sistemandosi un ciuffo dietro l’orecchio sinistro
_oh! Julia… sta bene… cioè è da un po’ che non la sento…ma che ci fai qui?_ il ragazzo era incredulo di poter trovare qui la cugina della sua ragazza
_beh ci vivo da tre anni… sapevi che mi ero trasferita, tu piuttosto non dirmi che tuo padre ha cambiato ancora sede lavorativa!
_si purtroppo… chissà come soffrirà Julia è una ragazza fragile, povera soffro anch’io ma lei… cavolo!_ rispose lui dispiaciuto
_beh mi dispiace! Speriamo sia la volta buona di stabilirsi definitivamente! Ora scusami, ma devo proprio andare! Tanto ci vediamo in giro! Ciao Gohan!!_ disse sorridendo Viky
_ciao Viky!_ rispose allegro lui ricambiando al sorriso

_che ragazza strana!_ disse Francy che aveva appena finito di osservare la scena
_perchè scusa?_ rispose Trunks… _mica sarei gelosa?
_beh non ho forse il diritto di esserlo?_ disse lei indignata
_non ora, cavolo vi conoscete da un giorno!_ cercò di ribattere lui
_Trunks, tu non capisci è tutta la mia vita!_ la ragazza si stava aprendo con il suo migliore amico
_la tua vita? Ma non ti sembra di esagerare?_ Trunks non credeva alle sue orecchie
_no che non esagero quella è la borsa di Dolce e Gabbana… la cercavo da mesi e non posso credere che quella ce l’abbia… _ la mora sbuffò
_e io che pensavo… aspetta ma sei sicura che sia solo per questo?_ troppo tardi la ragazza era già andata da Gohan, doveva saperne di più su quella ragazza…

CONTINUA… se volete…

Il secondo chappy è finitu! (x vostra gioia) come vedete ho aggiunto un nuovo personaggio Viky… cioè Viky4forever, poi ne inserirò un altro… ma più avanti… ok ho parlato fin troppo, ora passo ai ringraziamenti

Viky4forever: ciau tessorro! Aka pocci alias socia XD… in effetti x Julia mi ero ispirata a te, ma poi mi è venuta in mente l’idea di Viky e sinceramente è migliore!!! XD comunque tranquilla Videl arriverà fra poco se non nel prox chappy sarà a quello dopo… e stai certa che non la faccio finire bene… grazie mille della rece, spero di non averti delusa tvttttttttttttttb un bacione      

_elys_DreAm:  ciau ely senior ^^ ti ringrazio, ma stai certa che I tuoi prologhi sono meglio dei miei^^ ho aggiornato abbastanza presto… beh più o meno… spero che la storia ti piaccia ancora ^^ un bacione e grazie mille… ah indovina chi sarà il prossimo personaggio che inserisco? -_^ tvtttttttttttttttb un bacione

Erika93: non solo la viky ti ha rubato il posto anche la ely!!! XD cmq non preoccuparti la rece l’ho apprezzata lo stesso tranqui ^^  e non credo tu possa essere prima in questo chappy… il perché lo sai bene ^^ ma io confido nel terzo eh? Grazie mille pucci tvttttttttttttttttttttb un mega bacione

Hainett: scusa se non ho scritto per intero il tuo nik ma mi veniva fuori una riga solo per quello!!! XD comunque grazie Kia anche a te ti mando un bacione tvttttttttttttttttttttb

Francyssj: ti piaci davvelu?  Uh me contenta!! Spero ti piaccia anche questo chappy e non preoccuparti Viky non te lo ruba Gohan… almeno per ora… dopo…. Eheheh!!! XD cmq si ho messo Gohan alla fine! Ma tu preferisci no? Un bacione e grazie mille tvtttttttttttttttttttb


Grazie a tutti!!! Bye bye vostra Aky ^^  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cena a casa di Trunks parte prima ***


CAPITOLO III: festa a casa di Trunks parte 1


Passarono due giorni dalla gita al Luna Park, Gohan cominciava a prendere confidenza con Francy e Trunks, Viky qualche volta sentiva il moro via messaggio e anche tra i due si stava instaurando una bella amicizia.
In una villetta azzurrina Trunks stava parlando con i cuoi genitori di un fatto molto importante, infatti i due coniugi Brief, genitori del ragazzo avevano in mente di organizzare una serata in famiglia, una riunione alla quale partecipavano tutti, ma proprio tutti i parenti. E il ragazzo lottava arduamente per invitare anche dei suoi amici quali: Francy, Gohan e Viky, ci mise un po’ per ottenere la vittoria, ma ce la fece e l’importante fu quello.
Corse in camera per avvisare Francy dopodiché lei avrebbe avvisato Gohan e Gohan Viky.

_ah ok! A che ora? Alle otto? A ma mangiamo li… ho capito… ok grazie ciao, si lo chiamo io.. d’accordo! Aspetta mi devo vestire in modo elegante? Cosa? Ma io non ho nulla… _ disse un po’ preoccupata Francy
_ma sai, credo che anche Gohan non abbia nulla da mettere… Fra, puoi andare con lui_ disse Trunks dall’altro capo del telefono
_nononononono!!!  Che cosa hai detto?! Io andare con quel bamboccio?! Ma tu sei matto… cioè voglio dire no!_ quando si fissava su una cosa era impossibile farle cambiare idea
_eddai Fra! Che ti costa, fallo per me, magari lui non ha buon gusto
_che ne sai?!_ disse la ragazza contrariata
_è una supposizione la mia, comunque dicevo tu hai un ottimo gusto nel vestire, dagli una mano… non voglio che sfiguri in mezzo a tutta quella gente, per favore?!_ supplicò il lilla
_e va bene ok, ok, ma Tru, lo faccio solo per te!
_sei mitica!_ esultò felice il ragazzo

Ore 14 centro commerciale…

Gohan attendeva Francy all’entrata del negozio di abbigliamento più elegante della città. Guardò l’orologio, era già in ritardo e in più lui aveva un certo imbarazzo da mascherare e stare li da solo ad attendere non lo aiutava di certo.
Dopo finalmente altri cinque minuti la ragazza arrivò di corsa dinnanzi all’amico e con il fiatone riuscì a pronunciare: _ scusami, ho trovato traffico!_ per poi abbozzare un mezzo sorriso.
Gohan rispose impacciato al sorrisino e invitò la ragazza a prendere fiato, dopodiché entrarono nel negozio.
_allora tu vai nel camerino e io ti passo i vestiti da provare ok?_ si accordò Francy con il ragazzo
_va-va bene_ rispose lui mentre una nota di rossore si impadronì delle sue guance.
Il giovane si diresse nel camerino, mentre la ragazza raccattava più vestiti possibili e li lanciava nella cabina in cui stava Gohan.
_ecco provati questi e poi fammi vedere come ti stanno_ disse Francy sedendosi e aspettando l’uscita del moro.
Dopo qualche minuto il ragazzo uscì tutto rosso e un completo giallo canarino (tipo quello di Trunks agli inizi del GT)
_allora?!_ chiese lui
_che schifo… provane un altro!_ disse la ragazza con una faccia disgustata
Il giovane rientrò in cabina e dopo poco ve ne uscì nuovamente, sta volta con uno smoking nero che gli donava particolarmente.
_beh forse questo è un po’ meglio no?! Francy…_ chiamò lui notando “l’assenza” della ragazza che lo guardava scioccata.
_s-si… questo… questo è perfetto…_ deglutì l’altra e riprendendosi subito dopo sentendosi una stupida.
Sta volta toccava a lei provare i vestiti e ne scelse un paio neri, uno bianco e uno lilla.

_allora Gohan… è meglio questo o l’altro?_ chiese indossando un vestito nero lungo fino alle caviglie, con spacco laterale e scollatura sul retro che scendeva fino al fondoschiena.
Gohan, paonazzo, cercava di esprimere un giudizio _forse è meglio questo… ma era carino anche l’altro
_carino?! No non mi va bene stai dicendo che faccio schifo con entrambi?!_ disse la ragazza scettica
_no, no! Ho detto che stavi bene anche con l’altro… _ si corresse il moro
_si ma non ero favolosa in niente e questo non mi va bene!_ sbuffò Francy fissandolo
_prendi questo!_ disse a voce più alta Gohan, esprimendo finalmente ciò che pensava.
_ci voleva tanto?! Grazie del consiglio comunque… _ rispose lei alzando gli occhi al cielo, ma sorridendo poco dopo per l’ingenuità di Gohan.

Alla sera tanto attesa Gohan si presentò da Trunks e l’amico lo fece accomodare su una sedia, tra la varia gente riconobbe due figure Francy e Viky, gli altri erano sconosciuti.
Si sedette sul divano e rimase fermo a osservare gli altri, quando una ragazzina gli si sedette a fianco
_ciao bello! Io mi chiamo Videl e tu chi sei?_ chiese la ragazza, capelli corti neri, occhi indaco e aria da “so tutto io”
_emh… Gohan…_ disse lui a testa bassa
I due iniziarono a parlare e a fare conoscenza.

Nel frattempo una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi nocciola era seduta in veranda a sorseggiare una bibita al gusto di limone.
Una figura misteriosa si avvicinò a lei e la coprì con la sua possente (??) ombra.
_tsk! Se sei qui tutta sola è perché quello stronzo ti ha mollata o sbaglio?!_ disse la figura con voce calda e ghigno stampato in faccia
_no non sbagli, ma comunque non sono affari tuoi Vegeta_ rispose la ragazza senza staccare gli occhi dal suo bicchiere
_mi pare che dopo la nostra rottura Elys, tu sia diventata un po’ troppo scorbutica… _ disse Vegeta maligno
_evidentemente mi ha fatto male frequentarti!_ acida la ragazza espresse la sua opinione
_sai, a me non dispiaceva stare con te… ma le tue paranoie… mi divertivo, soprattutto sotto le lenzuola
_sempre il solito e non sperare di ottenere qualcosa da me, io non sono una puttana mettitelo bene in testa e ora scusami torno dentro_ rispose Elys andandosene
cambierai idea… te lo assicuro” pensò Vegeta mentre la ragazza rientrava.

_ah eccovi! Mancavate solo voi! Ciao zia, ciao zio, ciao ragazzi!!_ salutò Trunks gli ultimi parenti arrivati, una donna grassottella e bionda, un uomo anoressico e moro, un ragazzo grande moro anch’egli e due ragazzine sui sedici, una biondo scura con degli occhi nocciola e l’altra capelli castani e occhi verdi.
_cavolo! Siete gemelle, ma non vi assomigliate per niente!_ rise Trunks eludendo alle due
_non siamo mono zigoti Trunks_ disse la bionda al cugino
_Aky, Eri, Goku… andiamo in salotto è pronta la cena.
Tutti annuirono e seguirono Trunks, verso quello che era il grande tavolo sul quale avrebbero mangiato.

OK il chappy fa PENA, il prox sarà meglio ve lo assicuro anche perché Fra e Gohan… nu ma non dicu nulla ^^ ho messo anche l’ely la eri e ci sono pure io, ma sarò innocua!!
Ringraziate ERIKA93 x l’aggiornamento, dato che io non avevo scritto una riga e lei mi ha “messo a lavorare” nu scherzu! Pucci tvtttttttttttttttttttttttttttttb… ora purtroppo devo uscire e non posso ringraziarvi una per una mi dispiace nel prossimo faccio una pag solo di ringraziamenti promesso! Cmq grazie mille a francyssj(ma che dici a me la tua rece è piaciuta ^^), hilaryssj (che bello una nuova commentatrice continua a seguirmi mi raccomando ^^) viky4forever( grazie della mitica rece la prox volta t faccio un ringraziamento come si deve) LORIGETA (lori mi segui anche qui grazie sei mitica) _elys_DreAm (sau! Nei perox chappy sei + presente questo era come un intro ^^) Erika93( pucci hai visto ho agg… tua prima rece eh? Mi raccomado! Grazie mille gemellino ^^)   ora scappo e non penso di aggiornare presto dato che domani parto ancora -_-‘ finale di concorso e poi gita in montagna -_-‘ un grazie mille a tutte vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb 
      

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cena a casa di Trunks parte seconda ***


CENA A CASA DI TRUNKS parte seconda



Il giovane Trunks condusse i parenti verso un grande tavolo nel quale vi sedettero solo i “grandi” ovvero i genitori e i nonni, in pratica gli “ over 40”, i ragazzi invece, gironzolavano qua e là nell’immensa casa, intenti a coltivare le amicizie, ma anche a farne nascere di nuove.
La situazione generale era la seguente: Gohan parlava con Videl, Francy discuteva con i genitori di Trunks, ai quali stava piuttosto antipatica, Viky osservava di sbieco la mora vicino a Gohan, Elys faceva conoscenza con un certo Goku, Aky e Eri parlavano vicino al buffet e Trunks era da solo con un sorriso stampato in faccia, pronto a fare la figura del cretino che viene emarginato.

_ma sei davvero carino! Che ne dici se qualche volta usciamo insieme?_ chiese spudoratamente Videl
_ehm… io sarei fidanzato, mi dispiace_ arrossì leggermente Gohan.
_ah ma io…
I due vennero interrotti dalla voce del padre di Trunks, che annunciava l’imminente arrivo della cena. Tutti i presenti presero posto attorno al grande tavolo, iniziando a discutere del più e del meno, fino a finire su un discorso alquanto “simpatico”.
_tocca a me tocca a me!!_ urlò entusiasta Trunks _ sapete qual è il colmo per un idraulico? Avere una figlia che non capisce un tubo!!!_ dopodiché scoppiò a ridere, ma nessuno degli ospiti fiatò.
Il giovane stava per sotterrarsi, ma… mai dire mai…
_ahahah!!! Bellissima Trunks_ iniziò a ridere anche Gohan _ lo sai il colmo per due scheletri? Essere amici per la pelle!_ i due ragazzi non la finivano più di ridere
_bellissima!!! Sei un mago con le barzellette!_ disse Trunks tra una risata e l’altra
_ma anche tu Trunks sei una forza!_ ripresero a ridere come due bambini, mentre gli invitati erano increduli da ciò e stavano zitti, in attesa che ritornasse silenzio.
_ragazzi! Piantatela!! State facendo una figuraccia!_ urlò Francy cercando di calmarli…
_oh! Ma lasciali in pace… si divertono, hai problemi forse?_ disse un’acida Videl alla ragazza.
_si ne ho molti di problemi e tutti col nome VIDEL!_ rispose l’altra a tono
_ma tu guarda, scorbutica, acida e si permette pure di rispondere_ azzardò Videl arrabbiata
_vacci piano con gli insulti che non mi conosci… e comunque… sei tu che te la fai con il nuovo arrivato! _ rispose Francy indicando Gohan
La litigata delle due giunse al termine quando si intromise la madre di Trunks.
_Francesca!!! Il tuo comportamento sta urtando i sentimenti di mia nipote e di mia sorella, sua madre._ parlò a voce alta la donna, mentre Videl tornava a sedersi con il tipico “ghigno alla Vegeta”.
_mi dispiace, ma ha iniziato lei… _ rispose indignata Francy
_non dire così! Tu non dovevi darle corda!
_oh adesso la colpa è mia?_ la ragazza si stava irritando
_mia no di certo!_ anche la donna stava perdendo la pazienza
_dai Fra, lascia perdere!_ si intromise Trunks ripresosi dalle risate
_e la difendi pure!!! Pensavo fossi mio amico Trunks!_ urlò sta volta, Francy _ bene, me ne vado… la mia presenza non è gradita_  la ragazza uscì di casa sbattendo la porta.
_oddio! Ogni anno sempre la stessa storia… ai raduni con la mia famiglia lei, fa sempre così… un po’ perché non sopporta Videl e un po’ perché i miei non sopportano lei. Senti sono sicuro che non vorrà parlare con me… mi fai il favore di parlarle e dirle che tengo molto alla sua amicizia?_ chiese Trunks a Gohan.
_certo… non preoccuparti_ il moro annuì e si diresse verso la porta di casa.

Nel frattempo la cena giunse al termine e i ragazzi si alzarono, intenti a fare ciò che avevano interrotto.
_dai non mi piace Erick! Piantala di dire il contrario, Aky sei proprio una carogna!_ disse offesa Eri alla gemella che se la rideva
_invece si! Sei arrossita quando ti ha salutata! Dai ammettilo!! Ammettilo!!!_ diceva la castana punzecchiando l’altra
_beh ma che c’entra? Ero in costume… sono arrossita per quello, ero in mezzo alla strada in costume!_ spiegò la bionda arrossendo
_e cosa ci facevi in mezzo alla strada in costume scusa?!_ chiese Aky stranita
_ tornavo dalla spiaggia, ma Marta mi aveva bagnato il copricostume e non potevo metterlo così sono tornata in bikini… e a te poi… cosa te ne frega di quello che faccio?!
_siamo sorelle… dobbiamo condividere ogni cosa!_ disse l’altra annuendo “commossa”
_ma piantala!_ ridacchiò Eri spintonando la sorella
_hey! Non vale adesso ti faccio vedere io!_ la ragazza prese tutta la sua forza e spinse la gemella, facendola finire addosso a un tizio.
_guarda dove cammini! Mi avresti potuto fare male!_ disse irritato un giovane, moro, alto, muscoloso, aria da figo spaziale e un fisico da vertigine.
_s-scusami non è stata colpa mia è solo che mi hanno spinto e…_ cercò di dire Eri imbarazzata
_stai più attenta comunque!_ la rimproverò nuovamente il giovane
_si… senz’altro! Scusa ancora!
_tsk! Che parenti strani Trunks… che sei? Sua sorella?_ chiese il giovane con voce calda e sopracciglio alzato
_no… sua cugina
_come ti chiami?_ chiese senza peli sulla lingua
_Eri e tu?_ rispose lei con un mezzo sorriso
_Eri? Ma sono solo tre lettere… è un nome cortissimo
_veramente…_ si intromise Aky sentendosi esclusa_ nostra madre voleva chiamare suo figlio con un nome di sei lettere, solo che poi ha avuto noi gemelle e per rimanere coerente con la sua scelta ha dato un nome di tre lettere a lei e uno di tre lettere a me. E tre più tre?
_sei
_bravo! Il nobel della matematica è tuo tranquillo!_ disse sarcastica Eri battendo le mani
_ora ragazza devo andare, ci vediamo eh? Bye!_ rispose il giovane ammiccando
_aspetta non mi hai detto come ti chiami!_ disse la bionda allungando un braccio come per fermarlo, ma non ricevette risposta.
_carino! Chi è?_ chiese Aky alla sorella una volta che il giovane fu sparito
_non lo so… non l’ho mai visto_ disse la ragazza sconsolata
_hey! Su col morale! Dopotutto mi ha fatto l’occhiolino, lo incontrerò e gli dirò di dirti chi è! _ disse la castana pavoneggiandosi
_ferma un attimo! Guarda che l’ha fatto a me l’occhiolino!_ rispose Eri seccata
_cosa?! Ma figurati!
_no invece è così!
_NO!
_SI!
_NO!
_SI!
Le due andarono avanti fino alla fine della serata

Nel frattempo…

_tutto bene?_ chiese Gohan, trovando l’amica seduta sugli scalini del retro villa, dopo averla cercata per mezz’ora.
_si alla grande…_ rispose pacata Francy osservandosi le scarpe
Gohan si sedette accanto a lei
_Francy… mi dispiace che tu stia soffrendo, comunque Trunks vuole che tu sappia che ti vuole bene e che non era sua intenzione ferirti_ sorrise il moro
_vedi Gohan, non è solo per questo è che… ogni volta c’è un raduno con la sua famiglia, io finisco sempre così, su questi cavolo di gradini!_ disse Francy arrabbiata
_non hai provato a parlargli chiaramente?_ domandò Gohan fissandola
_no e poi chi credi sceglierebbe? Me o la sua famiglia? Se glielo dicessi perderei la sua amicizia e non voglio._ Gohan rimase spiazzato da questa affermazione e tacque.
Passarono diversi minuti di silenzio imbarazzante.
“ok Gohan, stai facendo una figuraccia… vedi di tirare fuori un argomento decente! Lo so che sei capace… forza! Dai al mio tre parla… uno… due…tre!”
_oggi il tempo era bello vero? Eccetto per quella nuvoletta lassù_ disse il moro con un sorriso stampato
_se lo dici tu…_ rispose l’altra noncurante
“ma bravo! Con tutti gli argomenti che ci sono proprio una domanda sul tempo dovevi fare? Sei proprio uno scemo… altra figuraccia! Adesso sforzati di fare qualcosa di carino”
_sai che ho un cane di nome Betty? Cioè non qui in Inghilterra poi è morto!_ esordì Gohan sempre con il sorriso stampato in faccia
_davvero Wow!_ rispose annoiata la giovane
“ah con questa hai superato te stesso! La roba del cane potevi anche risparmiartela!! Dai Trunks, vieni a salvarmi non so più come fare!!”
_tu credi che esistano gli angeli?_ chiese ad un tratto Francy con aria sognante
_beh, non lo so… però spero di si, se no mia mamma che fine ha fatto? _ rispose Gohan con naturalezza
_tua mamma?_ chiese incredula la ragazza
_si… è morta quando avevo sei anni_ rispose il ragazzo con un mezzo sorriso, che nascondeva sconfinata tristezza.
_mi dispiace tanto Gohan_ rispose Francy a sua volta osservandolo
_figurati… ormai è passato! Non ci penso più… vivo con mio padre, un po’ scorbutico ma comunque mio padre… e gli voglio bene, beh almeno cerco di volergliene.
_in che senso?_la ragazza era sempre più rapita dal racconto del giovane
_nel senso che… mio padre tradiva la mamma con un’altra donna e lei per questo è andata in depressione e poi si è… no, non dovrei parlarti dei miei fatti personali, non interessano a nessuno_ si corresse Gohan
_no, a me interessano… Gohan, davvero prova a spiegarmi_ la ragazza era dispiaciuta e si sentiva in dovere di aiutare l’amico
Gohan non disse nulla e si limitò a sorriderle…
Nessuno dei due parlava e l’atmosfera si faceva nuovamente silenziosa, ma sta volta l’imbarazzo era stato rimpiazzato dal magnetismo dei loro sguardi.
“no e adesso che succede? Perché non riesco a fare nulla non capisco più niente… Gohan sei fidanzato non fare cavolate! Trunks muoviti ad arrivare!”
I loro sguardi si incrociarono ancora una volta, la ragazza si protrasse in avanti, verso il giovane… lui non si ritrasse e socchiuse gli occhi.
I respiri erano una cosa sola con la natura, gli occhi chiusi, i nasi si sfioravano, le labbra vicine.
Gohan mise la mano sulla coscia della ragazza, non sapeva neanche lui perché.
Ma dei passi li distrassero, Francy spinse Gohan, che finì per terra dolorante.
_ah eravate qui?! Vi ho cercato per mezz’ora!_ disse una Viky furibonda
_si scusa, stavamo rientrando_ disse Francy giustificandosi
_ muovetevi a rientrare! Francy andiamo… _ la diciassettenne prese la più grande e la condusse all’interno della villa.
Mentre Gohan stava li a pensare a ciò che stava per succedere.
“cavolo Viky! Non potevi arrivare venti secondi dopo? No… un momento Francy è un’amica! La tua ragazza ha un nome diverso, JULIA!”

CONTINUA: ^^ ragazze! Il chappy è leggermente più lungo, ma non sapevo come stringere… spero l’abbiate apprezzato lo stesso ^^ ora passiamo ai ringraziamenti

MEDAGLIA D’ORO A HILARYSSJ: Duffy! Sei stata la prima!! Anche se hai rubato il posto alla mia PUCCI XD spero ti perdoni! Comunque… sono contenta che continuerai a seguirmi… perché è così vero? Non è che mi abbandoni alla mia sorte? Me spera di no! Grazie mille della rece un bacione tvttttttttttttb

Erika93: pucci!! Non ce la fai mai ad essele prima vero? Va beh ora della fine ce la farai! Lo so che tu nel recensire ci metti impegno ecco perché sei seconda o terza! Ma non preoccuparti tue rece le apprezzo lo stesso… hai visto… hai conosciuto Goten!! Gli sei finita addosso!!! Ma l’hai conosciuto e tutto grazie a Erick! Se non ci fosse stato lui, non ti avrei preso in giro, tu non mi avresti spinta e io non ti avrei ri-spinta! Facciamo un monumento a ERICK!! Grazie mille della rece tesoro!! Tvttttttttttttttttttttttttttttttb

Francyssj: FLA!!!! Amolle!!!! La possente figura l’ho messa per te! Per il nostro amore verso il principe dei nani… cioè dei Sayan! Comunque adesso è successa sta cosa con Gohan, ma non mi dimentico di quell’altra cosa con Goku che ti dicevo su msn… la metto tranqui!! Spero comunque che il chappy ti sia piaciuto… grazie tantissimissime della rece un bacione tvttttttttttttttttttttttttttttttb

Viky4forever: scusa, scusa, scusa… lo so che mi odierai per quello che ho messo alla fine… ma ti ricordo che sei stata tu a “interromperli” quindi è grazie a te se non si sono… emh… la cosa fa inca pure me… quindi cara tranquilla li hai divisi! Ola francy è con te! Beh adesso sto tranquilla perché sei in vacanza e non mi puoi menare… ne riparliamo fra due settimane ^^ tvtttttttttttttttttttttttttb

_elys_DreAm: sau ely senior scusa se non ti ho fatta entrare in questo chappy ma… siete tante e devo accontentare un po’ tutte… comunque nel prossimo si parlerà della tua storia con Vegeta e di come vi siete lasciati… quindi tranqui! È una fatica mettervi tutte in una fic… ma la cosa mi piace tanto!!! Tutte insieme 4ever!!! Grazie mille tvtttttttttttttttttttttttb bacione

 

Rayli_Haru: Ray… ci sei anche tu! Ce l’hai fatta eh ad iscriverti! Ce ne hai messo di tempo eh? Va beh tesoro sono felice che la fic ti piaccia e comunque riguardo alla tua idea della fine… devo vedere non voglio far prendere un infarto alla Viky… ci rimarrebbe troppo di m…. quindi… boh ci penso per ora le cose stanno così… grazie mille anche a te! Tvttttttttttttttttttttttttttttttttb

 

Grazie a tutti coloro che leggono e che recensiscono ^^ vi mando un bacio… vi adoro!!!


Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Pensieri, rimpianti, incontri, rivalità e altre cavolate… ***


Importante: non è sicuro nulla al 100% ma credo che ci metterò un po’ ad aggiornare ^^ dato che Dragon Dark sta avendo molto più successo 11 preferiti contro 2 T__T (ed è praticamente un vita che non aggiorno ^//^) credo che mi dedicherò particolarmente a quella e lascerò “niente è come sembra” un po’ in disparte… non la lascio incompiuta certo, solo mi prenderò un po’ più di tempo per aggiornare, non so quanto ci metterò, ma dato che non ho in mente uno straccio di NIENTE per DD  ho l’impressione che dovrete aspettare un po’. Vi chiedo INFINITAMENTE scusa, ma non posso lasciare che l’altra fic venga trascurata ^^. Spero di non perdere lettori e la fiducia di questi (sempre che me ne diano ovvio ^^) va beh ora vi lascio la chappy…

 

Pensieri, rimpianti, incontri, rivalità e altre cavolate…

 

Il giorno conseguente alla cena da Trunks, non si parlava d’altro tra amici e parenti del ragazzo.

_ma l’hai visto?! Che figo!!_ disse Aky riferendosi al giovane della sera prima e, buttandosi pesantemente sul divano, face saltare la sorella seduta anche lei su di esso in precedenza.

Eri rimase incredula davanti alla schiettezza della ragazza, soprattutto perché anche la castana sapeva che l’occhiolino era indirizzato alla gemella, ma orgogliosa com’è non si decideva ad ammetterlo.

_senti Aky, non lo rivedremo più, è inutile fantasticare dietro ad un giovane che abbiamo visto una sera no?_ disse l’altra ragionando.

_beh forse hai ragione, ma non è detta l’ultima… sai, Trunks ha una nuova compagnia di amici, oltre a Francy ci sono anche una ragazza e un giovane, non ci ho fatto molto caso, ma mi sembrava parlassero con nostro cugino.

_e allora?

_e allora… noi ci intrufoliamo nella loro compagnia, stiamo giorno e notte con Francy, notte… per modo di dire!_ disse ridacchiando

_e che c’entra Fra? Scusa non ti seguo…_ ammise l’altra cercando di capire

_quella ragazza è ricercata da almeno mezza California (però… visto la Fra XD!!) tra i suoi ammiratori è molto, ma MOLTO probabile che ci sia anche lui, noi lo incontriamo e lo facciamo innamorare di me._ disse Aky

_di te?! Di ME vorrai dire!_ rispose Eri ridacchiando a sua volta

_perchè scusa? Lo voglio io!

_NO!! ME LO LASCI!!! PIACE A ME! _ rispose la bionda con determinazione, la sorella la guardò con sguardo stupito.

_che caratterino! Comunque cara… sarà una bella battaglia! Non me lo faccio sfuggire così facilmente!_ disse Aky prima di andare nella sua stanza.

 

Nel frattempo un’altra ragazza stava distesa a pancia in su sul suo letto.

Fissava il soffitto con aria annoiata e malinconica allo stesso tempo. Rivedere Vegeta non le aveva fatto certo bene. Sentiva il magone allo stomaco come quel giorno di primavera, quando Elys era venuta a sapere di un fatto agghiacciante.

La litigata e poi la rottura… quelli che seguirono, furono i giorni peggiori di tutta la sua vita.

Eppure un ricordo brutto non si dimentica mai e lei, si ricordava tutto alla perfezione.

 

**flashback**

 

_tieni amico!!! È roba buona questa!! Prendi la prima è gratis, se poi ti piace torna qui e ne prendi un’altra dose_ disse un uomo sui trentacinque anni, bianco, due occhiaie mostruose e fare da zombie.

Vegeta prese in mano il sacchetto contenente quella “polverina bianca” e se ne andò.

Ad ogni passo la voglia di aprire il sacchetto e di usufruire del contenuto aumentava sempre di più. Ma poi ci pensò su… DROGA… quante volte aveva sentito quel nome… sui giornali, alla televisione “morto per la droga” “tossicodipendente” tante erano le cose che la droga poteva fare e lui lo sapeva bene, il suo migliore amico era uno di quelle larve umane… un tossicodipendente, dalle crisi epilettiche ogni qual volta andava in astinenza.

Ed era proprio grazie al suo amico che era capitato in quel vicolo, in quello squallido posto.

Si convinse, prese il sacchetto, lo strinse nel pugno intento a gettarlo, ma una voce…

_Vegeta?!_ la riconobbe… no, non adesso… no cazzo! Non poteva essere lei

_Elys che diavolo ci fai qui?_ chiese il ragazzo in malo modo

_ti cercavo… non ti ho visto per tutto il giorno! Ho chiesto in giro, mi hanno detto che potevo trovarti qui… pensavo che fossi qui per Deacon, quel tuo amico, ma mai più avrei pensato che…_ alla ragazza sfuggì qualche lacrima

_in effetti è Deacon che mi ha portato qui! Ma… non è come pensi, te lo giuro!_ tuonò Vegeta

_e come lo spieghi quello?_ disse lei indicando il sacchetto tra le mani del giovane

_questo? Lo stavo buttando via… _ rispose sinceramente

_mi hanno detto che te la volevi fare sta merda di polvere!_ Elys stava piangendo eppure riusciva a tirar fuori la sua determinazione e tenacia.

_no, Elys mi devi credere! La stavo sbattendo via, te lo giuro, non ho mai pensato di drogarmi, cazzo Elys TE LO GIURO!!_ urlò il ragazzo preoccupato

La castana si accasciò per terra e, nascondendo il volto fra le mani iniziò a lacrimare più forte.

Vegeta le si avvicinò e prendendola per un polso la avvicinò a sé. I due visi a due millimetri di distanza

_Ely te lo giuro… non ti farei mai questo lo sai, io ti amo… _ammise lui mettendo da parte l’orgoglio.

_Vegeta… mi dispiace quello che ho visto e quello che ho sentito, Deacon mi ha detto…

_DEACON TI VUOLE PORTARE A LETTO CAZZO! È normale che ti dica un sacco di stronzate riguardo a me! Lui ti vuole portare via da me.

_mi dispiace… non posso perdonarti, mi dispiace te lo giuro, ma non posso, non ce la faccio vivrei da schifo! Vegeta capiscimi!!!_ urlò singhiozzando

Il ragazzo mollò la presa bruscamente, facendole perdere l’equilibrio e facendo sì che Elys cadde rovinosamente. La giovane si chiuse tra le sue ginocchia iniziando a singhiozzare ancora più forte.

_bene… vuoi fare la bambina… evidentemente non ci tieni a me. Vai pure da Deacon… fatti fare quello che vuoi, non mi importa, ma non venire da me a piagnucolare se soffri._ disse Vegeta con tono duro e prepotente

_no, non sono così… non puoi trattarmi così… Vegeta non ho altra scelta VEGETAAAAA!!!_ troppo tardi il ragazzo se ne andò, non lo rivide per ben due mesi… e poi alla festa…

 

**fine flashback**

 

La ragazza si rigirò su se stessa cercando di far uscire quei ricordi dalla sua mente, da quel momento credeva di odiare Vegeta, ma perché allora quando incrociò il suo sguardo la sera precedente si sentì il nodo allo stomaco?

“no Elys non ricadere nella sua trappola… l’hai dimenticato… VEGETA? Hai sentito? TI HO DIMENTICATO!!!” era incorso la battaglia… tra cuore e razionalità, battaglia dalla quale sembrava non esserci un vincitore… almeno per ora.

 

_bene! Loro sono Goku, Eri e Aky!_ disse Trunks a Viky e Gohan.

_piacere!_ dissero i tre fratelli che nel frattempo erano entrati nella compagnia di Trunks.

_ciao io sono Viky! Piacere di conoscervi!_ disse solare la ragazza, il suo carattere aperto e allegro le permetteva di essere simpatica a tutti.

_ciao…_ anche Gohan voleva fare la sua bella figura, presentandosi.

_mamma mia che saluto caloroso!_ scherzò Aky

_dai piantala! È timido non vedi?_ la rimproverò Eri, mentre Viky ridacchiava e Gohan si grattava la testa imbarazzato.

_beh Francy la conoscete già vero?_ chiese Trunks conoscendo la risposta

_si certo!!! A proposito dov’è?_ chiese Eri notando la sua assenza

_boh?! Dovrebbe arrivare a momenti!_ rispose Trunks

 

_eccomi ragazzi!!!_ disse Francy reduce da una corsa

_ma che hai fatto?_ chiese Gohan ridendo

_scacciavo un brufoloso pestilente ragazzino di sedici anni che voleva uscire con me!_ disse la mora esasperata

_oddio!_ rispose il moro mettendosi una mano in fronte.

 

_che ti dicevo? È molto ricercata!_ sussurrò Aky alla sorella

_già!! Avevi proprio ragione!! Beh ora non mi resta che aspettare!

_non MI resta che aspettare vorrai dire

_diciamo non CI resta che aspettare e facciamola finita, tanto lo sai anche tu che sceglierà me!

_tsk! Tutto da vedere!_ disse l’altra andando da Viky e Gohan.

Eri si sedette sul primo scoglio libero ad attendere un qualcosa che nemmeno lei sapeva bene di preciso.

_Hey?!_ si sentì chiamare_ ma tu sei la tipa della festa… qualcosa con la “E” giusto?_ Eri si girò e vide il famoso “ragazzo moro figo paura, fisico da vertigine” della sera prima che le sorrideva.

_eh? Si sono io… mi chiamo, cioè è la gente che mi chiama… il mio nome è Eri_ balbettò nervosa

_ah io sono Goten!_ disse lui sedendosi accanto alla ragazza

“oh mio dio!!! E adesso che gli dico? È qui seduto vicino a me… ben ti sta AKY!!! Muahahahah!!! No, Eri concentrati, adesso di qualcosa… qualsiasi cosa”

_emh…bella la festa ieri vero?_ disse Eri iniziando a poco a poco a rilassarsi

_si carina!! Ma Trunks sa fare di meglio, comunque… non male!_ rispose lui

_in che senso “sa fare di meglio”?

_beh con tutte le belle ragazze che c’erano alla festa avremmo potuto divertirci in un altro modo!_ ridacchiò il giovane

_intendi che mio cugino è un donnaiolo?_ chiese Eri stupita

_beh abbastanza!! Ci sa fare ecco! Comunque il migliore su questo campo rimango sempre io!_ disse lui pavoneggiandosi

Eri sorrise divertita _piantala di gasarti… _ gli disse scherzando

_non mi sto vantando! È la pura verità!_ ammise lui “modesto”

_si… si!! Sogna!! Comunque quanti anni hai?

_io? Diciotto perché?

_no, così… non mi piace uscire con gente molto più vecchia!_ disse la bionda senza pensare. “ODDIO!!!ma sono fuori adesso pensa che voglia uscire con lui…. Beh è vero, ma… che figura!!!”

_perchè vorresti uscire con me?_ chiese lui in tono malizioso e provocatorio

_>/////////< no era solo per dire!_ disse imbarazzata lei

_ah!... peccato! Va beh ora scusami devo andare…  ci vediamo! Ciao!_ Goten si alzò e raggiunse il suo gruppo di amici che lo stavano aspettando da qualche minuto.

Eri rimase ferma ad osservarlo finché scomparve dalla sua visuale.

Dopodiché si alzò e con un sonoro _YUPPIE!!!_ si diresse verso la sorella e compagnia.

 

_abbiamo vinto!!! Evvai!!_ esultarono Aky e Viky schernendo Gohan e Trunks. _siamo le regine della pallavolo!_ continuarono battendosi il cinque

_uffa Gohan! con il pallone non ci sai proprio fare eh?_ rise Trunks

_eh eh^^_ si grattò la testa Gohan, rivolgendo un’occhiata a Francy che stava prendendo il sole.

_ciao ragazzi!! Tutto bene? A me si benissimo!_ esclamò Eri raggiungendoli,finalmente.

_ma che ti è successo?_ chiese Aky preoccupata. “no… non può essere!! Non può averlo visto”

 

CONTINUA…

 

Chappy transitorio, con lo scopo di far capire perché Elys e Vegeta hanno rotto… però non potevo non mettere l’incontro tra Eri e Goten (la mia pucci [aka ERIKA93]mi avrebbe ammazzato ^^) ok… ora passo ai ringraziamenti.

 

MEDAGLIA D’ORO A…. *rullo di tamburi*FRANCYSSJ: tu non vuole baciale Gohan?? ß ma che hai nella testa… nulla? Nd Aky   no… GOKU!!! ^^ nd Fra

Va beh, tanto sai poi come finisce… consolati, me si ricorda ti ho promesso che poi… * non si può dile lovina effetto solplesa ^^* va beh cara grazie mille di rece e non preoccuparti per Elys lei innocua per te e Goku ^^ e plego per la “figura possente (??)” troppo LOOOOL XD tvttttttttttttttttttttttb

 

Erika93: pucci!!! Arrenditi mejo!!! Anzi no… te continua a provare entro la fine della fic ce la farai!!! Comunque l’occhiolino era per te tranqui, ma no lovva Goten, ah poi non preoccuparti me qui non te lo fotte, ma ti mette bastoni fra ruote… me cattiva, in realtà me lo fa pecchè la parte della rompiballe mi piace XDXD… ma don’t worry he’s your. Hai visto pucci? Avete parlato e me non vi ha interrotti… che callini!!  Tvtttttttttttttttttttttttttb

 

Kikyou: emh… non so se considerarla una rece^^ comunque figurati ^^ spero tu abbia capito qualcosa dall’email^^

 

_elys_DreAm: elys senior!!! Tu fai conoscenza con Goku ma non te lo pigli e… poi non provare più a chiamarlo IDIOTA chiaro?! Lui no idiota!!! Lui INGENUO!!! ß fla mi ha contagiata XD comunque tranqui tornerai presto con la figura possente (??) di Vegeta, anche se con qualche malinteso… e discussione ^^ va beh non ti dico altro!!! Tvttttttttttttttttttttb

 

Rayli_Haru: ray!!! Ma sei proprio in ritardo eh? Arrivi oggi a mettere rece!!! Bah!!! Va beh!  No importa… e comunque io si lovvo Gohan, ma qui non mi è accessibile purtroppo ^^ e comunque Viky in arte è Viky4forever, Francy è Francyssj, Eri è ERIKA93, Elys è _elys_DreAm e Aky sono io! Bene!! Spero di averti chiarito un po’ le idee un bacione alla mia scemotta XD e ray… quel tuo xsssssssssss(all’infinito) è un po’ osceno XD scusa se te lo dico ma la penso così XD tvtttttttttttttttttttb xssssssssss( all’infinito XD) ß presa x il culo!! XD me cattiva

 

Ok ringrazio tutti quelli che hanno letto e soprattutto quelli che hanno recensito^^ un bacione AKY^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Gita in montagna ***


GITA IN MONTAGNA

 

 

Noiosi furono i giorni seguenti, Goku, Aky ed Eri erano partiti per una vacanza e sarebbero tornati solo fra una settimana, Gohan, Trunks, Viky e Francy sarebbero partiti anch’essi di li a poco per una gita in montagna, una bella scampagnata avrebbe di certo fatto bene!

 

_muoviti Trunks!! Il treno non ci aspetta!!!_ sbraitò Francy trascinando l’amico verso la carrozza numero sette.

_Fra pesano un sacco!! Dammi una mano!_ rispose il viola con il fiatone dovuto al troppo peso delle valige.

_ah dai qua!_ la giovane prese una borsa e si diresse verso il treno.

 

_come?!_ chiese un’incredula Viky al controllore

_mi dispiace signorina… lei e il suo amico avete i posti cinquanta e cinquantuno, gli altri due ragazzi il numero otto e il nove_ rispose un uomo con una divisa verde.

_ma non può fare qualcosa? Insomma vogliamo stare assieme!_ cercò un compromesso la rossa irritata

_mi spiace non è possibile!_ rispose il controllore timbrando i biglietti e andandosene.

La ragazza diede un calcio alla parete per poi tornare da Gohan che l’aspettava seduto al proprio posto.

_allora?_ chiese questo vedendola arrivare

_non si può! Accidenti noi qui! E Fra e Trunks nella carrozza sette._ la giovane si sedette e sbuffò

_che schifo di treno!_ esclamò il moro poggiandosi con la schiena al sedile.

_beh di buono c’è che in tutto il vagoncino siamo solo noi… immaginati se c’era una vecchia petulante o roba simile!_ disse Viky ridacchiando.

Gohan sorrise alla ragazza che stava ancora ridendo, poi si voltò per osservare il paesaggio attraverso il finestrino.

_che cosa stai guardando?_ chiese improvvisamente lei sporgendosi in direzione del giovane.

I volti erano vicinissimi e mentre Viky non ci faceva più di tanto caso, Gohan stava letteralmente andando a fuoco.

_ah non è un gran che! Non capisco perché ti piaccia tanto guardare fuori dalla finestra come i bambini_ concluse la ragazza ritornando al suo posto

_hai ragione… ma non so che altro fare_ rispose Gohan lievemente imbarazzato.

_lasciamo stare… comunque, in questi giorni hai per caso sentito Julia? No perché l’ultima volta che l’ho chiamata aveva una strana voce…_ disse la rossa affievolendo un poco il tono di voce.

_in effetti è da un po’ che non la sento, sai io sono un po’ preso, reggere i ritmi di Trunks e Francy non è molto facile!_ ridacchiò il moro

_in che senso?_ chiese una Viky confusa

_nel senso che non ho mai un attimo di libertà, sono sempre in movimento, quei due ragazzi sono come l’argento vivo! Però dai, mi piace… dopotutto siamo giovani, se ci chiudiamo in casa come i vecchi non concludiamo nulla!_ rispose esaurientemente in giovane

_ah…

_ poi da quando si sono uniti anche Goku, Eri e Aky c’è ancora più caos!_ Gohan sbuffò divertito al pensiero della ormai anche sua, compagnia di amici.

Viky però la prese male, aveva nominato tutti tranne che lei. Chiuse gli occhi infilandosi gli auricolari nelle orecchie e accese l’mp3, poggiò la testa ascoltando “numb” dei Linkin Park.

Dopo due minuti di interminabile silenzio, Gohan rivolse un’occhiata fuggitiva alla ragazza e prese parola:

_Viky, perché non parli più?_ domandò    

La ragazza si voltò verso l’amico, spense l’apparecchio e rispose: _ perché sto ascoltando la musica!_ con tono noncurante e distaccato

_ah… scusami_ il giovane si girò nuovamente verso il finestrino, ma dopo due secondi tornò a fissare Viky.

_scusa, ma ho fatto qualcosa di male?_ chiese con tono tenero e dolce

_uh?_ la ragazza lo fissò interrogativa

Gohan avvicinò il suo viso a quello di Viky

_se ho fatto qualcosa che non dovevo dimmelo_ il suo tono era flebile, ma anche tremendamente gentile e carino, che fece sciogliere la giovane.

_no tranquillo, non hai fatto nulla… _ il giovane sembrò rassicurarsi e sorrise all’amica.

_meno male perché… tengo molto a te Viky!_ rispose lui sereno. D’altro canto Viky assunse un colorito imbarazzato.

I due ragazzi si guardarono un po’ sconcertati e si sorrisero, tornando a parlare del più e del meno.

 

Il viaggio finì alla svelta e i due amici scesero dal vagone incontrando Francy e Trunks, reduci dal viaggio nella carrozza sette.

 

_che viaggio da schifo! Due di qua due di la… uff!_ si lamentò  la mora mettendosi una mano tra i capelli.

_già… va beh mettiamoci in cammino che la strada è lunga!_ proferì Trunks affrettandosi a prendere le valige

_aspetta! Ti do una mano!_ si offrì Gohan allungando le mani per afferrare qualche borsa

I quattro uscirono dalla stazione e si diressero verso un sentiero che li avrebbe condotti nel posto stabilito in cui piazzare le tende.

 

Raggiunto finalmente il luogo tanto atteso, i quattro si armarono di paletti e ganci e si misero accovacciati per montare le canadesi.

Gohan era intento a leggere le istruzioni dato che per lui la vita da campeggio era una novità.

Non capendoci nulla chiese aiuto a Trunks che si offrì benevolo.

 

_ecco fatto!_ sospirò Francy soddisfatta _ adesso possiamo distrarci… che facciamo?_ chiese ai tre amici

_non lo… _ rispose pensieroso Trunks _ che ne dite se andiamo a raccogliere funghi?_ disse entusiasta

_ti sembra che abbia la faccia di una che vuole andare a raccogliere funghi?_ rispose stranita, alzando un sopracciglio la mora.

_ah ho capito! Voi ragazzi?

_emh… non è che sia un amante dei funghi!_ rispose Gohan grattandosi la testa

_rammollito! Dai Viky almeno tu non mi abbandonare!_ supplicò Trunks

_veramente… e va bene! Ma solo perché non viene nessun altro! Ma facciamo alla svelta e… raccogliamo anche un po’ di frutti di bosco!_ disse risoluta la ragazza

Trunks tutto saltellante salutò i due amici e raggiunse Viky che si era già armata di cestino.

 

_povera Viky!_ commentò Gohan vedendo la rossa andare per monti insieme a Trunks.

_già!_ ridacchiò Francy sedendosi sull’erba accanto a Gohan _ ma di un po’…_ continuò questa _ non è che ti piace? Insomma… hai capito no? State sempre assieme e poi i messaggini…

_io beh… i messaggini sono una cosa, ma se è per questo messaggio anche con Trunks e poi sto sempre con lei, come sto sempre con te, come sto sempre con Trunks. Non capisco perché tu mi dica questo_ rispose lui facendo un sorrisino imbarazzato

_ma tu con me non messaggi mai… _ disse lei sbattendo ritmicamente le ciglia e assumendo un’aria da “STAR” che non le si addiceva affatto, da dura quale era.

_beh ma perché ho sempre paura di disturbarti…_ mentì Gohan grattandosi la testa

_balla!_ disse lei ridendo e con la voce ferma

_emh… la verità è che…_ balbettò lui imbarazzato

_non hai le palle per mandarmi un messaggio perché ti vergogni da morire!_ la ragazza rise nel vedere Gohan arrossire vistosamente

_ma figurati io…_ sospirò _ si hai ragione_ concluse abbassando lo sguardo

La mora si avvicinò ancora di più a lui e gli sollevò il viso con la mancina

_tu arrossisci troppo lo sai?_ disse lei fissandolo un po’ divertita

Il moro alzò lo sguardo, incrociando l’azzurro degli occhi di lei.

_lo so…_ rispose flebile e iniziando visibilmente a sudare freddo

La ragazza sorrise, ma non un ghigno soddisfatto e poco promettente, un vero e proprio sorriso.

Gohan incoraggiato da ciò, allungò il viso verso quello della giovane fino a sfiorare le labbra della ragazza che non esitò ad aprirle per permettere alla lingua di fare la sua irruenza. Gohan sorpreso ma affatto dispiaciuto si lasciò trasportare dal quel turbine di emozioni che lo stavano attraversando in quel momento.

Si staccarono due minuti dopo, i loro sguardi parlavano da soli… sgattaiolarono all’interno della tenda del giovane sfilandosi i vestiti e scivolando sul materasso, iniziando ad assaporarsi l’un l’altro.

 

Nel frattempo…

 

_Viky! Guarda che bello! È un fungo bellissimo! Santo cielo ha un profumo!!!_ urlò entusiasta Trunks sventolando un porcino

_Dai piantala… sono stanca torniamo da Gohan e Francy_ sbottò la ragazza iniziando a scendere a Valle.

_piuttosto di che non ti fidi a lasciarli soli… si vede come li guardi quando sono assieme!_ rispose il lilla seguendola

_pensala come vuoi…_ rispose lievemente in imbarazzo _ ora però muoviti!_ concluse aumentando il passo.

 

CONTINUA…

 

Finalmente sono tornata a scrivere^^ scusate il tardo aggiornamento ma non ero in vena di scrivere in questo periodo!

CHIEDO SCUSA A FRANCY E VIKY che adesso staranno pensando di ammazzarmi ma dopotutto pensate a come finirà ^^ e Viky ricorda di quello che ti ho detto qualche giorno fa su msn

Poi chiedo scusa a ELY E ERI che non sono entrate in questo capitolo, ma… ragazze siete tante, me deve fare un po’ ciascuno ^_^ cmq non preoccupatevi nel prossimo ci sarete di certo ^^

Ora passo ai ringraziamenti senza troppi giri di parole

 

MEDAGLIA D’ORO A…. Francyssj (che ha già due medaglie ^_^) ok fra me ti ha già chiesto scusa, so quando leggerai la scena di te e Gohannino rimarrai O.o però era necessaria me te l’ha già spiegato ^^  e cmq… il flashback con il nano, anzi con il possente (??) Vegeta era LOL davvero… anche per me quella roba la tiene però doveva fare bella figura davanti alla ely ^^ anche se poi lei l’ha mollato, poi me sa che vuoi bene a Gohan solo cm figlioccio ma… tu pensa alla fine oki^^ intanto ti ringrazio per le tue rece un bacio tvttttttttttb

 

Hilaryssj: WOW ma che bella la tua rece ho riso un casotto a leggerla XD e cmq penso anch’io che Gohan e Trunks come comici sono da sbattere via, poverini loro si sono impegnati, ma dando scarsi risultati purtroppo XD
Si il “ti amo” di Veggie passerà alla storia, anche perché non sarà l’unico che dirà nel corso della storia^^ veramente pensavi che le gemelline avessero incontrato Vegeta? LOL era Goten invece XD ah se ti sei scandalizzata leggendo il QUASI-BACIO fra Francy e Gohan adesso rimarrai stecchita sulla sedia immagino XD ma tranqui poi con Julia verrà fuori un bel casotto muahahah!!! Siamo solo all’inizio della fic muahahah!!!   Ok Duffy, Thank you very much tvttttttttttb

 

_elys_DreAm: ely come vedi ho aggiornato e scusa se in questo chappy non ci sei, ma stai tranqui nel prossimo compari di sicuro, dopotutto siete tante da gestire e farò un po’ ciascuno ^_^ e tranqui la prossima volta ci metterò molto meno tempo ad aggiornare ^^ me no ha la benché minima intenzione di abbandonare la fic, ma neanche per sogno! Grazie mille per averla messa tra i preferiti *.* me commuovi… e cmq Veggie dimostrerà parecchie volte di tenere a te tu aspetta e vedrai ^^ un bacio e grazie mille tvttttttttttttb

 

Erika93: Sau tesoro!!! È da un po’ che non ci sentiamo ç_ç (x forza ero in vacanza nd tu  lo so ma le cose non sono più come prima e lo sai bene ç_ç nd me) Pucci dobbiamo assolutamente riallacciare i rapporti ç_ç me ci tiene a te ç_ç Oki basta melodramma ^^ dunque me ti chiede scusa per il chappy e vale lo stesso discorso che ho fatto alla ely ^^ stai tranquilla nel prossimo compari ecc… e poi tata me fai pena si per questo ho deciso di agg *posa* ß msn ah nel prox chappy ho in mente una cosina fra te e Gotenuzzo muahahah!!  VI (da notare il VI) ringrazio per aver messo la storia tra i preferiti^^ me salta entusiasta un mega smack tvttttttttttb

 

Viky4forver: ciau amore che adesso starà pensando veramente di uccidermi *tutto si risolverà Viky, tutto* hai vittu k carini Eri e Goten? Cmq Viky se noti hai come una parabola che capta quando Gohan è in atteggiamenti emh… con altra ragazze, nel 4 chappy l’hai interrotto con il bacio e qui… ^_^ me fa tifo per te e ricorda che tutto si sistemerà, quindi non ammazzarmi, ricorda se io muoio non potrò finire la fic e Gohan rimarrà di Francy ^^ per quanto riguarda DD non la lascerò “incompiuta” ma ci metterò un po’ di più ad agg, per mancanza di idee ( e dire che prima aggiornavo quasi tutti i giorni ç_ç) ok grazie mille delle rece e grazie di aver messu storia tra i preferiti ^^ me felice tvttttttttttb

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Viky litiga con Gohan, Trunks incontra Amy, Eri parla con Goten, Elys vede Vegeta ^^ ***


Viky litiga con Gohan, Trunks incontra Amy, Eri parla con Goten, Elys vede Vegeta ^^

 

 

Viky e Trunks camminavano a passo svelto verso lo spiazzo nel quale avevano piazzato le loro tende.

Il ragazzo teneva saldamente un cestino stra colmo di funghi porcini.

_FRANCY, GOHAN?!_ richiamò Viky cercando con lo sguardo i due.

Non ricevendo una risposta provò a bussare alla tenda della diciannovenne, inulte dire che nessuno aprì… la rossa cominciò a preoccuparsi, quando sentì un urlo agghiacciante.

_Trunks che diamine è successo?_ la giovane corse in direzione della tenda del moro, ove vi era Trunks fermo sulla soglia, attonito e con gli occhi sbarrati.

_Trunks ma cosa… OH MIO DIO!_ anche Viky rimase di sasso non appena vide Gohan e Francy stretti l’un all’altra, nudi e placidamente addormentati.

La rossa si sorresse a Trunks per non svenire, mentre provava a cacciare indietro le lacrime, non sapeva il perché, ma quel fatto le dava un fastidio tremendo.

Passarono alcuni secondi, quando finalmente Gohan si decise ad aprire gli occhi.

Fissò dapprima i due ragazzi davanti a sé con stupore, per poi ricordarsi di ciò che era successo e permettere alle sue guance di colorarsi di un porpora acceso.

_emh… ragazzi posso spiegare_ balbettò Gohan nervoso

_allora spiega!_ esclamò Viky infuriata

_ecco… insomma…. Cioè io…. Vedete…._ il ragazzo non sapeva cosa dire, si sentiva morire e fissava la rossa negli occhi, sentendosi sempre più cretino ad ogni secondo che passava.

_MI FATE SCHIFO!_ disse lei dirigendosi a passo svelto verso la sua tenda.

_no Viky aspetta!_ Gohan si tirò su e senza rendersi conto, iniziò a dirigersi verso la rossa completamente nudo.

_hey amico aspetta, vestiti almeno!_ ridacchiò Trunks nell’osservare il ragazzo.

_oh diamine!_ sbottò il moro infilandosi un paio di boxer e un jeans.

_Gohan… che succede qui?_ gemette un Francy appena sveglia

_VIKY ASPETTAMI!!!!_ urlò Gohan dirigendosi verso di lei

_GOHAN MA CHE CAZ….Trunks?_ sbottò Francy osservando prima Gohan e poi il lilla.

_ah Francy l’avete fatta proprio grossa sta volta_ disse il ragazzo scuotendo la testa

 

_Viky…_ sibilò Gohan raggiungendo la giovane

_che vuoi?_ disse inferocita

_volevo dirti che mi dispiace e che non voglio che la nostra amicizia venga buttata al vento per sta cavolata._ disse tutto d’un fiato

_....._ Viky non riusciva a parlare, non riusciva ad arrabbiarsi con Gohan, ma allo stesso tempo, non sapeva proprio cosa dire.

_il problema è un altro…_ continuò il ragazzo abbassando lo sguardo

_e cioè?

_cioè io sono fidanzato con Julia! Però… credo di essermi cotto di Francy!_ le sue guance si tinsero di un velo di imbarazzo.

Quell’affermazione spiazzò completamente Viky, che rimase a fissare il terreno sottostante, tacendo.

_perchè l’hai presa così male sta cosa?_ disse ad un tratto il giovane

La ragazza lo guardò un secondo e arrossì di botto _beh perché….

_ti si legge dall’espressione che ti piaccio!_ ridacchiò il moro

La rossa diventò più rossa di un pomodoro maturo, poi dopo aver respirato a fondo, sbraitò:_ NON E’ AFFATTO VERO! MI SONO ARRABBIATA PERCHE’ TU STAI CON MIA CUGINA CASPITA!

_si come no…_ disse poco convinto il ragazzo _aspetta ma dove vai?_ continuò vedendola incamminarsi verso la stazione con lo zaino

_me ne torno a casa! Non faccio il terzo incomodo_ disse seria riprendendo a camminare.

_Viky…. _ sibilò vedendola sparire

 

_fanno 56 $ e cinquanta._ annunciò la commessa con aria serena.

_ecco a lei!_ sorrise Elys porgendogli quanto richiesto.

La ragazza uscì da locale con in mano due buste, più altre sette comprate in precedenza. Aveva svuotato il suo salvadanaio per comprare tutto ciò, ma ne era valsa la pena.

“Povero Spider Pork”  pensò Elys pensando al suo vecchio “raccatta monete”, poi rise stupita dai suoi stessi pensieri.

Durante il tragitto verso casa si comprò un gelato, gusto panna e cioccolato (miii k originalità-_-’’ scusa ely spero ti piacciano XD) mangiandoselo con gusto, in quelle giornate così afose era l’unico rimedio.

Intenta com’era a mangiare e a osservare le sue scarpe nuove di pacca, non si accorse di finire addosso a una persona, facendo finire entrambi a terra e sporcando l’altra di gelato.

_Mi scusi!_ disse lei facendosi leva sulle braccia.

_Guarda dove vai!_ sibilò l’altro con una voce burbera, ma allo stesso tempo sensuale

_Vegeta?!_ disse la ragazza riconoscendolo

_Oh ma ciao Ely! Sei venuta a rompere anche in centro città?_ la prese in giro ridendo

_ma come sei simpatico! Comunque tranquillo ero qui solo per un po’ di shopping… tu invece? Sarai qui per una dose della tua preziosissima “polverina magica_ esclamò la castana alzando il sopracciglio

_No ti sbagli, detesto quella roba! Non l’ho mai presa, sei tu che pensi il contrario, ma io sono pulito.

All’udire ciò la giovane scoppiò in una sonora risata

_Chi vuoi prendere in giro Vegeta!_ scosse la testa, continuando a ridere.

Poi osservò la maglietta bianca da fighetto che indossava e rise ancor più forte nel vedere che era imbrattata di gelato al cioccolato.

_che cos’hai da guardare!_ sbottò lui osservandola

_niente…_ provò a mentire, continuando a ridere.

_ah! Non ho tempo da perdere con una ragazzina come te!_ disse lui alzandosi

La ragazza si avvicinò pericolosamente al suo viso.

_che cosa c’è?_ disse il diciannovenne visibilmente a disagio.

_sei sporco qui._ rispose lei abbassando il tono di voce e poggiando l’indice destro all’altezza dei pettorali del giovane.

_dovresti smetterla di fare questi giochetti da bimba idiota! IO non ci casco!_ esclamò Vegeta risoluto

_guarda che è vero!_ replicò lei soffocando una risatina

_si si e io sono Napoleone!_ ironizzò sbuffando

_...ok…_ disse tranquilla la ragazza raccogliendo le buste da terra.

_levati e fammi passare!_ proruppe il moro in procinto di andarsene.

_chiedi PERFAVORE e GRAZIE e si potrebbe fare!_ replicò la ragazza risoluta

_un’altra volta!_ ridacchiò _ Ciao Bellissima!_ le gridò andandosene

Elys divenne assunse una sfumatura rossa porpora sulle guance “chissà quando si accorgerà della macchia di cioccolato” dopo aver ridacchiato si diresse verso casa, con il sorriso sulle labbra.

 

Girò la maniglia ed entrò.

Quella che doveva essere una rilassante gita in montagna si era trasformata in un caos totale. Litigi, disaccordi ed eventi impensabili.

Trunks sentiva il bisogno di immergersi nell’acqua calda della vasca da bagno e dimenticare i problemi.

Appoggiò la giacca all’appendiabiti e si diresse verso il salotto

_ciao tesoro sei tornato a quanto vedo… divertito?_ chiese premurosa Bulma, sua madre. Una bella donna dai capelli turchini raccolti in una coda bassa e da un paio di occhi color zaffiro. Proprio come quelli del giovane.

_più o meno… _ rispose il lilla distaccato

_ah Trunks! C’è tua cugina che ti aspetta in salotto_ disse la donna riponendo nella credenza un piatto appena lavato.

_ah d’accordo_ sbuffò e strisciò i piedi sino al soggiorno, dove una più che mai imbronciata Aky lo attendeva seduta sul divano.

_Amy ti voleva conoscere! Le ho detto che studiavi pianoforte e voleva scambiare una chiacchierata con te._ disse la ragazza senza nemmeno salutarlo

_l’educazione dove c’è l’hai? Sotto la suola delle scarpe per caso? Non mi hai nemmeno salutato!_ rispose lui con tono strafottente

_perchè sei un puttaniere, ti conosco! Ogni volta che ti presento una mia amica come minimo ci vai a letto e io non voglio! Per questo ero riluttante a farti conoscere Amanda, ma lei ha insistito. Però sia chiaro, non farti strane idee_ la castana teneva gli occhi verdi incollati a quelli azzurri del cugino _hai capito?

_si tutto chiaro!_ accennò un sorriso _a proposito dov’è?_ disse lui muovendo la testa nel tentativo di trovarla.

_in bagno. Siediti e aspettala!_ disse lei in tono fermo

_ok_ il giovane rassegnato attese pazientemente l’arrivo della ragazza, che lui, non aveva mai visto.

Non attese più di dieci secondi, che la famosa “Amanda” si avvicinò ai due con un sorriso a cinquanta mila denti.

_ciao!_ esordì allegra

Trunks la fissò… era alta, con dei capelli castani chiaro, portati molto corti, alla maschio. Gli occhi azzurro cielo, un sorriso molto dolce e una voce gentile.

_mi chiamo Amanda, piacere!_ disse porgendogli la mano

“però… è molto carina” _Trunks e… piacere mio_ disse ammiccando e stringendo la mano della ragazza.

Si sorrisero e si fissarono per qualche istante o almeno finché lei non proferì parola.

_Trunks ero venuta per parlarti…

 

 

_ACCIDENTI!!!!_ sbraitò Eri sull’orlo di una crisi di nervi _questa dannatissima catena!_ parlottò continuando a inserire la combinazione esatta, nel vano tentativo di togliere la catena alla bicicletta.

La “ferraglia” se così si può dire, però non si mosse.

Ad un tratto la ragazza sentì ridacchiare alle sue spalle. Si voltò, più furiosa che mai…

_allora, che diavolo avete da ride… GOTEN?! Emh… ciao!_ disse arrossendo e passandosi una mano tra i capelli in segno di imbarazzo.

_ciao Eri!_ pronunciò il ragazzo, scandendo bene le lettere del suo nome.

_posso spiegare… non sono così imbranata da non sbloccare una catena… è che questa è arrugginita!_ disse sempre più imbarazzata

_spostati, ti aiuto io_ rispose Goten in tono sensuale sporgendosi verso la bicicletta.

Dopo qualche secondo il ragazzo si sollevò e osservò la giovane.

_fatto…_ disse sorridendo mostrandole la catena.

_grazie!_ mormorò lei rispondendo al sorriso.

_come ti va la scuola?_ esordì il ragazzo tentando di attaccar bottone

_ ti interessa davvero?_ chiese lei incredula

_emh… no!_ rispose sincero il giovane.

_ mi sembrava strano_ ridacchiò lei

_beh devi sapere che io, con le belle ragazze, non perdo tempo a parlare, io… agisco._ disse lui suadente

_perspicace!_ disse la ragazza arrossendo di botto.

_dai andiamo via di qui, ti porto a mangiare un gelato._ disse il moro

_davvero? Cioè volevo dire grazie! Cioè intendevo non lo so… cioè forse._ la biondina stava andando nel pallone più completo. Sapeva solo che faceva caldo, tanto caldo… colpa dei 30° C oppure di Goten?  

_il tuo… è un si o è un no?

_è decisamente un si!_ rispose lei convinta tirando un sospiro

_bene vieni allora!

La giovane seguì Goten fino ad una gelateria, sentiva il calore sulle gote e le mani tremolanti.

Dopo aver preso il gelato, gentilmente offertole dal giovane, i due si diressero sulla spiaggia, per fare quattro passi.

_Grazie del gelato Goten!_ disse lei sorridendo e iniziando a sentirsi più a suo agio

_prego! Comunque… che ne dici di ricambiare il favore?_ azzardò il giovane fissandola

_e cioè?_ chiese lei un po’ titubante

_Beh… lunedì sera c’è la fiera del MANGO, e io devo servire ai tavoli… ma stacco alle 22… che ne dici di vederci per quell’ora?_ rispose Goten sapendo di aver in pugno la giovane. E detto sinceramente, non aveva torto… Eri pendeva LETTERALMENTE dalle sue labbra.

_ok! Va benissimo!!!! Vengo li per le dieci allora!!!_ disse lei entusiasta

_certo, ora però vado… ciao ciao!_ disse il giovane salutandola e dandole un bacio sulla guancia. “perfetto è in mano mia, ancora un po’ di tempo e poi è tutta per me!” pensò il giovane ridacchiando “però… devo ammettere, è carina come ragazza! Magari è qualcosa di più di una botta e via, ma vedremo… “

 

_allora tu vuoi lezioni di piano, non è cosi?_ disse Trunks

_esatto! Ovviamente non è un problema e ti pago._ rispose Amy

_ma figurati! Lo faccio gratis, di soldi ne ho abbastanza! Poi a una ragazza carina come te, si può dire di no?_ il viola si beccò un’occhiataccia dalla cugina e un sorrisino da Amanda.

_grazie Trunks! Ci vediamo domani per la prima lezione ok?

_certo! Bye Amy non vedo l’ora di lavorare con te!_ il ragazzo sventolò una mano, seguendo con lo sguardo la ragazza che stava uscendo dalla stanza. Dirigendosi verso la porta.

 

Alla faccia! È da più di un mese che non aggiorno! ^^’’’ scusate ^^

È k sn impegnata fino al collo e in più non posso scrivere velocemente perché ho una mano fasciata colpa di un incidente con il taglierino!

Non ho tempo per ringraziarvi cm si deve mi dispiace^^ la prox volta lo faccio promesso^^

Inoltre dedico il personaggio di “Amanda” a s_ara, una mia amica che scrive anche lei su EFP!!

 

Misa, SuperEllen, _elys_DreAm, s_ara, Francyssj,Erika93 e viky4forever! GRAZIE RAGA VVB!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=145747