I need a Love-Hate like this

di TheLastAngel
(/viewuser.php?uid=359653)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un cambio di vita inaspettato ***
Capitolo 2: *** Le discussioni ti migliorano ***
Capitolo 3: *** Riflessioni ***
Capitolo 4: *** Sarò morto? ***
Capitolo 5: *** Ashley ***



Capitolo 1
*** Un cambio di vita inaspettato ***


Non è giusto, sembra che a nessuno importi di quello che voglio veramente, principalmente a mio fratello, Harry, a lui non importa di me ma solo della fama. I giornalisti dicono che lui non si preoccupa di sua sorella e quindi ora mi tocca andare a vivere con lui e gli altri quattro, loro sono diversi però, loro sono sempre molto carini con me.
Comunque lasciate che mi presenti, mi chiamo Madison e ho 16 anni. Capelli castani chiari e occhi verdi. Sì, sono la sorella di Harry Styles il cantante dei One Direction… potete cominciare ad urlare e dirmi che sono fortunatissima e che mi invidiate… non state urlando? Allora vi interessa il mio parere, Harry non mi ha mai valutata, stava sempre con i suoi amici e a me andava benissimo così, ma ora che i giornalisti hanno cominciato a dire che sta poco con me sono costretta ad andare a vivere a Londra con lui e gli altri membri della band per non rovinare la sua figura. E a peggiorare la situazione mamma è felicissima di questo, dice che impareremo a conoscerci meglio, ma questo non è quello che voglio.
Ogni volta che esco ci sono delle ragazze che mi danno regali e lettere da dare a Harry, oppure alcune perfino mi chiedono un autografo (io mi chiedo che cavolo te ne fai di un autografo di una qualsiasi, ma evidentemente non sono una qualsiasi) perché non posso essere come le altre, perché non posso essere mai lasciata in pace?
--------
Eccomi qui, ad aspettare Harry all’aeroporto di Londra. Scommetto quanto volete che per i sei mesi che starò qui continuerà a far finta che io non esista.
Eccolo, finalmente! Un anno, era un anno che non ci vedevamo…
-Med!- era Harry che mi chimava, mi si avvicinò e mi abbracciò, ovviamente lo face solo perché c’erano tutti i giornalisti. Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai:
-Per te sono Madison- solo i miei amici possono chiamarmi Med ed Harry non rientra nella categoria amici
-Il solito caratterino eh? Dai andiamo- lui odiava me e io odiavo lui, allora perché dovevo andare a vivere con lui?
 
Eravamo davanti alla loro casa, Harry prese le chiavi e aprì la porta; non ero mai entrata in quella  villa prima, era davvero enorme e già mi immagino i giorni in cui sarebbero andati a fare le prove per il tour e io sarei rimasta sola, eheheh.
Vidi Louis corrermi incontro e urlare -Ciaooooo… da quanto che non ci vediamo, un anno giusto? Come stai? Hai sentito la nostra mancanza vero? Dai, ammettilo che ti siamo mancati…-
-Woah, con calma Lou. Certo che mi siete mancati… almeno voi quattro sì-
-Ancora non sopporti Harry? Pensavo ti fosse passata questa mania, povero fratellino dai- ovvio che non sopportavo Harry, potevano chiedermelo anche mille volte ma la mia risposta sarebbe stata sempre quella
-Povero fratellino un cavolo, semplicemente non lo sopporto- a questo punto intervenne Harry:
-Med, Louis, guardate che sono qui eh?-
-Madison Harry, tu mi devi chiamare Madison!- possibile che non lo aveva ancora capito?
In quel momento entrò Niall, appena mi vide sollevò lo sguardo e disse: -Oddio Med, quanto sei cresciuta! Ehm… sei molto carina- Niall James Horan che dice a me che sono carina? Oddio devo star sognando.
-Uhhhhhhhhhh- fecero in coro Harry e Louis, poi Harry aggiunse: - Comunque devi chiamarla Madinson, solo gli amici la possono chiamare Med…-
-Infatti Harry, solo gli amici mi possono chiamare Med, quindi Niall può, tu invece no-
Harry puntò il suo sguardo sul mio, io feci lo stesso, Louis e Niall sembravano in imbarazzo e abbassarono lo sguardo cercando di trovare qualcosa da guardare; io odiavo Harry perché lui non si era mai interessato di me, lui odiava me per il fatto che io non mi fossi opposta a questo, anzi mi ero adattata.
-Vado a chiamare gli altri che ti vogliono salutare- detto questo Harry si incamminò al piano superiore. Louis e Niall mi guardarono storti come per dirmi che avevo esagerato, io alzai le spalle mentre facevo un finto sorriso.




Eccomi, spero che vi piaccia la mia storia, pubblicherò il prossimo capitolo a 3 recnsioni :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Le discussioni ti migliorano ***


-Vado a chiamare gli altri che ti vogliono salutare- detto questo Harry si incamminò al piano superiore. Louis e Niall mi guardarono storti come per dirmi che avevo esagerato, io alzai le spalle mentre facevo un finto sorriso.
Dopo qualche minuto piombarono giù dalle scale Liam e Zayn :
-Med! Da quanto che non ti vedevamo! – Liam, lui è davvero molto gentile ed è sempre pronto ad ascoltarti e darti consigli se ne hai bisogno…
-Hey Liam! Sì, un anno che non vi vedevo… cioè, dal vivo perché ogni volta che accendo la TV ci siete sempre voi-
-E quando siamo in TV ti pianti davanti a guardarci giusto? – Zayn… sempre il solito, pensa sempre a come appare ma è molto dolce in fondo. Ora che ci ripenso forse è stata una bella idea venire qui, forse invece che continuare a tormentarmi e a voler essere una normale ragazza, potrei trarre a mio vantaggio questa situazione…
-Certo che vi guardo! Era una domanda stupida questa!-  Ad interrompere la bella conversazione con Liam e Zayn arriva Harry:
-Madison, hai visto che non ho sbagliato questa volta? Comunque vieni con me, ti mostro la tua stanza- finalmente! È riuscito ad imparare il mio nome correttamente…  Ah, per non creare malintesi, quanto ho detto che avrei tratto la situazione a mio vantaggio non intendevo certamente che avrei perdonato Harry…
Andammo al piano superiore, era enorme! Harry mi accompagnò nell’ultima stanza in fondo al corridoio, anche questa era enorme … mi lasciò sola a disfare la valige e tornò giù.
#PDV HARRY#
Lasciai Med a disfare le valige e tornai giù dai ragazzi… perché mi odiava così tanto? Cosa le avevo fatto?
-Tutto a posto Harry?- era Lou, lui era il migliore amico e quando qualcosa non andava era il primo ad accorgersene, gli feci un cenno per dire “poi ti spiego” poi dissi:
-Sì tutto a posto… comunque dovete rispettare una regola con Med-
-Certo dicci… è tua sorella infondo, in un certo senso comandi tu- disse Liam
-Infatti comando io, ha solo 16 anni, quando ne avrà 18 comanderà lei. Comunque non potete chiamarla Med, solo Madison d’accordo?- se non la potevo chiamare così io non l’avrebbe chiamata nessuno; no, non sono cattivo, sono ehm… protettivo
-Ehm, va bene. Se tu hai deciso così…- Louis mi guardava sempre con più voglia di spiegazioni, decisi di accontentarlo:
-Lou, vieni con me in camera, ti devo parlare…-
-Arrivo!- sì alzò dal divano e mi seguì di sopra
Controllai che Med fosse chiusa in camera e lo spinsi dentro la mia, poi chiusi a chiave e mi andai a sedere sul letto dove già stava Louis
-Harry, si può sapere cosa ti sta succedendo? Intendo dire, non te ne è mai fregato minimamente di Madison e ora ti comporti come se te la volessimo rubare- aveva ragione
-Hai ragione scusa, ma non so, è come se… boh comunque è vero, ho esagerato-
-Anche tanto è… sia io che i ragazzi vogliamo molto bene a Madison ma non te la rubiamo sta tranquillo-
-Ma non è questo il probelma… è che io odio Med e lei odia me allora perché…-  Lou non mi lasciò finire:
-Harry cavolo! Tu non odi Madison quanto ti serve a capirlo? Pensi solamente di odiarla… riflettici ok?- detto questo prese la chiave, aprì la porta ed uscì lasciandomi solo a riflettere


Ciao a tutte! Grazie mille x le recensioni del primo capitolo, sul serio non avrei mai pensato di riceverne 4 :)
Questa volta continuo a 5 :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Riflessioni ***


-Harry cavolo! Tu non odi Madison quanto ti serve a capirlo? Pensi solamente di odiarla… riflettici ok?- detto questo prese la chiave, aprì la porta ed uscì lasciandomi solo a riflettere.

#PDV LOUIS#

Conosco abbastanza Harry da sapere che non riflette mai, più che non riflette non riesce a capire…
Scendo di sotto e appena gli altri mi vedono Liam dice:

-Ha esagerato- secondo loro non lo sapevo? Però sapevo anche che sarebbe cambiato presto e appoggiare Liam non sarebbe servito a molto quindi dissi:
-No, è solo molto confuso… Madison è appena arrivata e loro due non si sopportano ma vedrete che cambierà.

-Può essere, ma secondo me non possono continuare così! Madison starà qui sei mesi e se continuano così non resisteranno più di una settimana- Liam non aveva tutti i torti ma io ero ancora convinto che sarebbe successo il contrario, in fondo sono fratelli non possono odiarsi!
-Dai non date tutta la colpa ad Harry, è stata anche Madison ha cominciare a provocarlo appena entrata…-
Liam stava per ribattere quando vedemmo Harry scendere dalle scale e ci zittimmo tutti…

-Stavate parlando di me e Madison vero?- o cazzo ci aveva scoperti… ora la questione era chi si sarebbe inventato una scusa? Gli altri stavano zitti quindi intervenni io ma mentre dicevo:
-No, stavamo ripassando Moments- 
Liam disse-No, stavamo parlando della cugina di Zayn- 

Ma Niall disse- Assolutamente no, stavamo decidendo di andare a cena da Nando’s-
E Zayn disse- Stavamo pensando di guardare un horror- (tutti dicono la scusa contemporaneamente)
Ora sì che avevamo peggiorato la situazione, Harry sembrava confuso e fece una risatina, poi disse:
-Ehm… stavate ripassando Moments, parlando della cugina di Zayn, decidendo di andare da Nando’s oppure pensando di guardare un horror? O potrei dire, parlando di me e Madison?-

Per fortuna l’aveva presa bene ahahah… ormai ci aveva scoperti quindi tanto valeva continuarlo a prendere in giro
-No Harry, non stavamo parlando di te… abbiamo solo sbagliato, Zayn ha detto giusto; che ne dici di vedere un horror?- Harry cominciò a ridere con gli altri, poi aggiunse tra le risate:
-Beh, la scusa di Liam era proprio pessima… ahahaha-
-Anche perché io non ho una cugina… Liam prima informati su i miei parenti- disse Zayn

-Sul serio non hai una cugina? Io pensavo… vabbè lasciamo stare-  controbatté Liam, subito dopo si formarono alcuni minuti di silenzio interrotti da qualche risatina di Zayn…
-Allora che horror volete guardare?- commentò Harry
-Scegli tu Hazza, per noi fa lo stesso- disse  Niall
-Ok, allora scelgo io!- Harry scelse il film e lo inserì nella tv…

#PDV HARRY#  

Cominciava la sigla iniziale, personalmente amo i horror… ci accomodammo tutti: da destra Liam, Niall, io e Louis sul divano e Zayn per terra accanto a Lou.
Il film stava cominciando quando vedemmo Madison che scendeva le scale; mi venne in mente quello che mi aveva detto prima Louis, ma io sapevo che non era così, io sapevo che odiavo Madison… ad interrompere i miei pensieri arrivò Niall che disse:
-Ehi Madison! Ti va di vedere un horror con noi?- io feci un’ espressione strana ma cercai di non farlo notare… non volevo che guardasse con noi il film. Per fortuna Med rispose:
-No, grazie Niall-
-Perché no? Hai paura dei horror?- ma non riusciva mai a stare zitto per una santa volta Niall?
-Ovvio che no! Lo faccio per Harry, non sarebbe felice della mia presenza…- perfetto, lei la pensava come me quindi non serviva insistere ma così sarebbe stato troppo facile ovviamente perciò Lou aggiunse:
-Da quando ti importa di Harry?- mentre lo disse mi guardò con aria di sfida ed io non persi tempo a ribattere:
-Dai… se lei non vuole non dovete costringerla. E poi è troppo piccola per guardare un horror- speravo che nessuno dicesse più niente e che Med se ne andasse ma Zayn che sembrava più interessato al film che al nostro discorso; senza pensare disse:
-Beh, io ho guardato il mio primo horror a 12 anni se è per questo- subito dopo si accorse di quello che aveva detto e il suo volto si irrigidì mentre si mordeva il labbro inferiore… io lo fissai con il mio sguardo minaccioso e lui subito ribattè:
-No no no… io intendevo… ehm… beh… sì Madison ha ragione Harry, questo horror è molto cruento quindi forse è meglio che non lo guardi…-





Allora!!!
Scusate se lo metto solo ora ma ci ho messo molto a scriverlo... in questo capitolo Harry non vuole dare ascolto a Louis e cerca di evitare Med, gli altri però faranno di tutto per riavvicinarli :) Ho detto tutto! Questa volta continuo a 3 recensioni visto che il capitolo 2 non ha avuto molto successo...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sarò morto? ***


-Ok, andrò di sopra…- rispose Med con un tono un po’ seccato

#PDV MED#
Ok, se Harry vuole la guerra, guerra avrà.
Avevo 13 anni quando mi ha lasciata sola, e a quel tempo ero ancora convinta, anzi ne ero certa, ero certa che Harry si sarebbe accorto che facendo così mi avrebbe persa completamente, invece è successe tutto il contrario, lui se ne andò ad X-factor e mi lasciò sola, completamente sola… in quel posto dove fino alla fine avevo la speranza che lui cambiasse, mi lasciò sola con tutte quelle persone che avevano preferito lui a me, e che ora mi stavano attorno per godere della fama di mio fratello; mi fa quasi schifo chiamare quella persona fratello, un fratello dovrebbe essere quella persona che ti sta accanto quando ne hai bisogno, che ti protegge quando qualcuno vuole farti male… e sotto questo aspetto Harry dovrebbe essere solo uno sconosciuto per me. Ma ormai non me importa più, mi sono abituata a questa situazione, ora la solitudine è la mia migliore amica, lei anche se sembra impossibile riesce a riempire il vuoto che si era formato nella mia vita; sì lo so, è strano che la solitudine riesca a riempire il vuoto, anzi è perfino buffo ma è così… mi ci sono abituata, ora preferisco restare sola che con persone che mi hanno fatta solo illudere e soffrire inutilmente. È per questo che odio Harry, perché lui mi ha fatta soffrire ed ora l’unica cosa che voglio è vendicarmi e non soffrire più.
 
#PDV NIALL#
 
Il film è cominciato da mezz’ora ma io non sono interessato, in realtà mi dispiace per Med, lei è così tenera e dolce, poi la prima volta che l’ho vista aveva solo 13 anni ed era cos’ piccola, così indifesa che… ma che sto dicendo? No no no, sto parlando di Med? Madison la sorella di Harry? Oddio no, perché sto pensando a lei; infondo quasi non la conosco ma lei è troppo simpatica, carina, cucciolosa e allo stesso tempo ribelle… Eh no! Sto ricominciando a pensare a lei, ma perché? Non mi sarò mica innamorato di… di… DI MED!
Sussulto appenda sento la voce di Liam che mi dice:
 
-Niall tutto bene? Sembri strano, hai paura? Hahaha-  sembra divertito ma io non lo sono affatto. Sono confuso, molto confuso, forse troppo. Mi alzo e dico:
 
-Ragazzi io vado in bagno un attimo, e comunque no, Liam, non ho paura del film- mi alzo scocciato e vado verso il bagno (al piano di sopra), mentre salgo le scale sento la voce si Liam che replica: -Suscettibile il ragazzo, chissà cosa gli è preso…- continuo dritto verso il bagno senza dire niente finché non sento un suono, sono troppo confuso per riuscire a capire di cosa si tratti ma è un suono molto familiare, un suono che conosco anche troppo bene… no, non è una voce, e più un suono tipo… UNA CHITARRA! Ora ne sono sicuro, è assolutamente una chitarra, il suono di quello strumento mi ha accompagnato fin da piccolo e continua a farlo tuttora… solo non capisco da dove viene, dovrebbe venire dalla stanza di Med, anche se non sapevo che sapesse suonare la chitarra, però non arriva da lì, viene dalla mia stanza! Corro dentro e non trovando nessuno mi zittisco per cercare di risentire quel suono ed eccolo, eccolo lì di nuovo, sempre più intenso e vicino… mi avvicino alla grande finestra e la spalanco, un’ondata di vento gelido mi assale, dopo tutto era pieno inverno ma non mi importava, volevo solamente scoprire da dove proveniva quella melodia. I miei occhi cercando qualcosa di indefinito che potrebbe star producendo il suono: uno stereo, magari un bar con delle casse, invece no, tutto silenzioso… solo la chitarra e il cielo ormai completamente nero; anzi, c’è qualcos’altro, come un velo bianco nel mezzo nel buio, la figura si vede sempre meglio e si avvicina. Quando è a circa 5 metri dalla finestra riesco a scorgere molto meglio quell’immagine… I miei occhi azzurri si pietrificano, sento il cuore cominciare a battere a mille e continuare ad aumentare, la mia testa non capisce più niente e l’unica cosa a cui riesco a pensare a quel angelo, quel bellissimo angelo davanti ai miei occhi, ora è a circa 3 metri da me, la vedo benissimo: è una ragazza, una bellisisma ragazza pallida con un paio d’ali sulla schiena, è tutta bianca ed indossa un vestito con centinaia di veli anch’essi bianchi… dopo qualche secondo che la sto fissando le ali cominciano a sbattere molto molto lentamente e vedo quella figura avvicinarsi a me sempre di più finché non sento un brivido percorrermi tutto il corpo fino ad arrivare alle labbra, sì, proprio così, l’angelo aveva appoggiato le sue sottili e gelide labbra prive di vita sulle mie chiudendosi in un leggero bacio, in quel momento non potevo muovermi, non ne avevo la forza. Era così strano, pensavo di star sognando invece no, era tutto così fottutamente reale, le mie gambe non mi reggevano più, la testa mi stava per scoppiare e sentì una stretta al cuore; guardai in basso e vidi quel viso proprio davanti a me, le nostre labbra appoggiate le une sulle altre e più giù, la mano dell’angelo era sul mio cuore… quel contatto era qualcosa di speciale, come se ci fossi abituato da sempre ma sapevo che non era affatto così, tutto questo non poteva essere reale, le leggi della fisica non lo permettevano … ma cosa stavo dicendo, al diavolo le leggi della fisica avevo un’ angelo davanti a me e mi stava baciando; vedevo tristezza nei suoi occhi bianchi come il ghiaccio, come se stesse trattenendo un pianto e le lacrime stessere cercando di uscire invano. Ad un certo punto la sua espressione cambiò ed un sorriso malefico comparve sul suo viso… non capivo più niente ma solo una cosa sapevo: ora era troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
Di nuovo un’ondata di vento mi venne addosso ma questa volta non ero in grado di capirne il motivo… sarei sicuramente morto.



Prima di tutto volevo ringraziare le mie 3 lettrici x essere ritornate (apparte Muchlove9) non sapete che faccia ho fatto quando ho letto 3 recensioni... anche qui continuo a 3, anche se credo che ci metterò un po a scrivere il prossimo perchè ho quasi sempre verifica :( Comunque...
Questa è Madison
Lei è l'angelo
Gli 1D sapete come sono fatti quindi...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ashley ***


Di nuovo un’ondata di vento mi venne addosso ma questa volta non ero in grado di capirne il motivo… sarei sicuramente morto.
Ero steso su una superficie fredda, anzi gelata. Vedevo tutto nero, non riuscivo ad alzarmi e non volevo alzarmi, non pensavo a niente credo, sentivo voci: alcune familiari altre del tutto estranee.
Dopo poco mi sentì sollevare e appoggiare in qualcosa di morbido come un materasso… era tutto così strano ed io ero così confuso che per più volte pensai di lasciare tutto, solamente addormentarmi e non preoccuparmi di niente. Ma io non sono fatto così, io volevo sapere, non ricordavo niente e avevo bisogno di ricordare…
 
#PDV ZAYN#
 
Siamo tutti preoccupati per Niall, o si è buttato giù dalla finestra o improvvisamente e svenuto e caduto: non vedo altre soluzioni.
Liam vedendo che non tornava è andato a vedere cosa fosse successo e lo ha visto giù, steso sul asfalto e abbiamo chiamato subito l’ambulanza, per fortuna le directioner non sanno niente, sarebbe un vero disastro se lo venissero a scoprire.
Harry è starno, come se sapesse cosa sta succedendo ed abbia paura di dirlo… gli altri sono abbastanza tranquilli, ad interrompermi ci fu la voce di Louis:
-Che ne dite di andare al ospedale anche noi, così quando saremo arrivati sapranno già qualcosa della salute di Niall-
-Mi sembra un ottima idea, dai andiamo- aggiunsi io e mentre ci dirigevamo verso l’auto di Louis l’insicura voce di Harry disse una frase che mi fece confermare la mia teoria:
-Ehm… andate voi, io non me la sento credo che rimarrò a casa-
-D’accorto, allora noi andiamo avanti… se poi cambi idea sai dove trovarci-
Velocemente entrammo in macchina e partimmo.
 
#PDV HARRY #
 
Non può averlo rifatto, pensavo di essere stato chiaro l’anno scorso… Comincio a correre verso quel posto, quel posto che odio come nient’altro, poi però mi ricordo di chi sono, se mi vedesse qualche fan causerei un vero e proprio casino quindi prendo la moto e metto il casco per non essere riconosciuto.
Dopo aver corso per dieci minuti arrivo, sento il sangue ribollire nelle mie vene, quella ragazza non avrebbe imparato mai.
Parcheggio la moto davanti alla spiaggia e mi dirigo verso la costa, una volta giunto là si giro un po’ intorno per cercare quella figura, faceva freddissimo e non avevo neanche portato il giubbotto, avevo addosso soltanto la maglia in più a maniche corte… ad un certo punto la rivedo, dopo circa un anno che ero riuscito e starle lontano la rivedevo:  Ashley.
Si avvicina a me con la sua solita espressione malefica, con un sorriso che era del tutto diverso da quello che avevo amato per due anni, era un sorriso pieno di rabbia  e voglia di vendetta. Mi avvicinai anche io e lei sussurrò:
-Ciao Harry, vedo che sei tornato da me… infine-
-Pensavo che avessi capito, ti avevo detto di stare lontano dai miei amici invece non vuoi proprio capire- cominciai ad alzare ad alzare la voce
–avevamo un accordo, e tu non lo stai rispettando-
-Invece sì che lo sto rispettando, c’è qualcun altro che sta barando-  aveva una voce così sottile e fragile, come se urlando potessi romperla ma non mi importava
-Io sto rispettando l’accordo, sto facendo di tutto per proteggere i miei amici-
-ahahah, ma io non stavo parlando di te-
-E allora di chi?-

 
#PDV MED #
 
Il dottore ha detto che non è niente di troppo grave e che domani sicuramente potrà tornare a casa, solo non capisco come ha fatto a cadere dalla finestra…
Non capisco anche perché Harry non abbia voluto venire, in fondo Niall è uno dei suoi quattro migliori amici e il minimo che avrebbe potuto fare sarebbe stato accompagnarlo qui; in questa casa succedono cose davvero troppo strane.
I ragazzi entrano a vedere come sta Niall, io li aspetto fuori  per non fare troppa confusione.
Dopo mezz’ora torniamo a casa e dopo essere entrati Liam esclama:
-Dove è Harry?- cominciamo a cercarlo per tutta la villa in ogni stanza, ma niente. Dopo poco ci accorgiamo che manca la moto e seriamente, cominciamo a preoccuparci…
 
#PDV ASHLEY#
 
-Niall-




Allora, è corto ma è come una piccola anticipazione... spero piaccia principarlmente a MuchLove9 che me lo ha chiesto, come sempre continuo a 3 recensioni se riesco ad arrivarci :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1711107