everything's gonna be alright

di Girldestroyed
(/viewuser.php?uid=389193)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Incontri epici ***
Capitolo 2: *** sono innamorata del mio professore;justin. ***



Capitolo 1
*** Incontri epici ***


Un giorno qualunque, forse uno dei più tristi della vita di Chantal che ascoltando la voce del suo amato idolo, provava dolore immenso, per la sola colpa di sapere che non l'avrebbe mai incontrato. Il perché era percepibile, non aveva molto denaro, doveva arrangiarsi con quel che poteva,da quando i suoi genitori l'avevano cacciata di casa. La solita giornata a scuola che avrebbe passato poco dopo,non le era d'aiuto. Mentre canticchiava boyfriend, aggiustava un po' i capelli e fissava il pavimento, nello stesso tempo le sue compagne di scuola,la deridevano per il suo look un po' swag e strano: ''cappellino all'inverso, capelli sciolti,matita calcata e tuta scivolata'',la ragazza semplice che ascoltava Justin Bieber. Lei credeva nell'amore, nei sogni, nel suo idolo e nella sua musica, lo amava e non solo come idolo,anche in quel senso, era la sua vita. Arrivata l'ora di entrare in classe: Chantal: buongiorno prof,scusi il ritardo chissà chi è: signorina, mi dica il suo nome e per questa volta è scusata! Chantal non parlava, era paralizzata e tremava Justin: ehi signorina, che le prende? Chantal: tu, insomma lei è Justin Bieber Justin: esatto Chantal: che ci fa qui? Justin: ora straordinaria, lezioni di canto, ogni giorno in questa scuola. Chantal: tu sei il mio.. Kendra: lei è la sfigatella di turno (risatina) Tutti ridevano,si sentiva sola, aveva paura di essere derisa anche dal suo idolo. Justin: signorina Kendra,chieda scusa alla signorina,non mi ha detto il nome Chantal timidamente, disse il suo nome: Chantal,si mi chiamo Chantal. Justin e Chantal incrociarono gli sguardi, Chantal sentì una fitta al cuore e poi... ....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** sono innamorata del mio professore;justin. ***


Quel giorno Chantal non sapeva che il suo idolo sarebbe stata la sua sofferenza, ma infondo,chi può immaginare che qualcuno tanto amato, possa essere sofferenza quotidiana?
Pian piano Justin e Chantal si avvicinarono e lei debolmente sorridendo,disse:
-''io sono una belieber,ecco perché ho reagito in quel modo''-
Bieber, sorrise e fece sedere Chantal.
Mentre i loro sguardi durante il compito in classe,non finivano di guardarsi e innamorarsi, suonò la companella e dovettero tornare a casa, Chantal era sicura di non essere disturbata e pensava sempre al mattino maledettamente meraviglioso.Pensava:
''-chissà se mi ha notato, chissà se starà pensando a me,chissà,troppi chissà e niente fatti-''
All'improvviso sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla e lui era lì,davanti a lei, bellissimo come sempre,con quel sorriso che faceva morire il suo cuore ogni secondo e poi lo rianimava a suon di battiti come tonfi.
Justin: ehi,signorina Chantal, posso chiamarti solo Chantal?
Chant: certamente signor professore.
Justin: per gli amici Justin o Biebs,oppure Bieber.
Chant: da quando in qua professori e alunni sono ''amici''?
Justin: ma è diverso, tu sei una belieber e io ho solo 18 anni,non sono un professore, starò qui solo per un mese, è un corso di formazione.
Chant -sorride- ah,sì sono una belieber
Justin: sai che hai il sorriso più bello che io abbia mai visto?
Chantal arrossì di botto, sudava, era persa nei suoi occhi e nel nervosismo, era una cosa nuova per lei e voleva essere certa di poter superare tutto,di tener testa al suo cuore, quando poi d'un tratto, Justin,interruppe il momento imbarazzante che si era creato, dicendo:
''-Ehi, che c'è non devi preoccuparti,sai? Sono il tuo idolo,no?E' solo un complimento, dimenticavo, sei anche bellissima-''
Le loro labbra erano così vicine, solo 5 cm lontane e lei non desiderava altro che aggiungerle su quelle del suo amato.Ma poi?..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1711155