the girl with the diamond tatoo.

di Meddi
(/viewuser.php?uid=169686)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo uno. ***
Capitolo 2: *** capitolo due. ***



Capitolo 1
*** capitolo uno. ***


Capitolo uno. -prologo-
 
 



 
 
 
PREMETTO CHE QUESTA STORIA NON E' MIA,MA L'HA SCRITTA UNA RAGAZZA INGLESE,IO TRADUCO SOLO.
BUONA LETTURA,SPERO VI PIACCIA.<3



 
 
Mi sono svegliata con un mal di testa. Che cosa ho fatto ieri sera? Ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata i riccioli di Harry che solleticavano il mio petto. Le sue braccia stringevano la mia vita. Cosa abbiamo fatto.
Mi rannicchiai nelle coperte, mentre un brivido freddo di aria condizionata investì il mio corpo nudo. Perchè abbiamo fatto questo. Eravamo solo amici,niente di più. 
Mi liberari dal braccio senza svegliarlo e indossai una felpa che avevo trovato nel mio armadio. (http://data.whicdn.com/images/41604717/tumblr_mcrhjoCfiL1rt3yk6o1_500_large.jpg)
Andai in bagno e mi guardai allo specchio. Ero un disastro. Il mio trucco era colato sulle guance,i capelli erano arruffati ,per non parlare dei morsi che aveva lasciato Harry lungo tutto il mio collo.
Aprii il cassetto e fortunatamente trovai subito una bottiglia di Advil (farmaco anti-infiammatorio). Ne presi un po' con dell'acqua e tornai nella mia camera da letto. Harry era ancora addormentato.
Era così adorabile. No,Cher! Ma pensavo veramente che fosse adorabile mentre russava leggermente, e il suo petto dolcemente,saliva e scendeva a ritmo del suo respiro. Ora ricordavo tutto.
 
Flashback:
 
Stavamo festeggiando il mio diciannovesimo compleanno. Harry aveva deciso di portarmi fuori in un club. Non come fidanzati ma come migliori amici. 
Da quando Harry era a x factor con me siamo sempre stati migliori amici. Erano le sei ed avevo appena finito di ritoccare il trucco. (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62522444)
Harry stava arrivando a minuti e volevo assicurarmi di essere perfetta. No,a me non piace Harry. Siamo solo amici. Inoltre,un sacco di miei amici sarebbero venuti in discoteca con noi, così forse avrei potuto trovare qualcuno lì.
Sentii il suono del campanello così afferrai la borsa,il mio cellulare e mi diressi verso la porta. Aprii e vidi Harry appoggiato alla porta che guardava sul suo telefono. 
 
''Cher!'' strillò guardandomi e abbracciandomi forte.
 
''Harry.'' risposi.
 
''Buon compleanno!'' disse sciogliendo l'abbraccio. ''Ho qualcosa per te.'' continuò.
 
''Harry ci conosciamo da sempre,non ce bisogno di un regalo.'' ammissi. Ed era vero. Non doveva farmi qualcosa di speciale.
 
''Lo so,lo so,ma è il tuo compleanno. Non potevi aspettarti che non ti portassi nulla.'' disse.
 
''Ok,bene,fammi vedere.'' dissi gesticolando e e lui mi porse una scatola di medie dimensioni. La aprii e conteneva la più bella collana che avevo mai visto. (http://data.whicdn.com/images/41903689/tumblr_mcx2hcNswG1rdjh2vo1_500_large.jpg)
 
''Harry è magnifica.'' dissi lentamente. Il segno dell'infinito era incastonato di diamonatini ed era sensazionale.
 
''Questa simboleggia la nostra amicizia. Per sempre. E nulla potrà interromperla.'' disse lui. Gliela diedi e la mise attorno al mio collo. Mi girai dopo che aveva finito di legarla.
 
''Ancora più splendida.'' disse Harry soddisfatto. Lentamente cominciò a inclinarsi ed era come se fossimo sul punto di baciarci, ma poi lui mi schiacciò la punta del piede e io urlai di dolore.
 
''Harry!'' piagniucolai. Le dita dei miei piedi perfettamente pulite ora erano tutti neri e blu per il suo schiacciarle.
 
''Sono molto dispiaciuto Cher. Fammi prendere del ghiaccio.'' disse correndo in cucina.
 
''No Harry,va bene. Andiamo o saremo in ritardo.'' dissi. 
 
''Sei sicura di star bene cher? dico davvero.'' mi assicurò.
 
''Si,sto bene.'' dissi.
 
''Ok,andiamo!'' disse sporgendo il braccio. Ci dirigemmo verso la sua nera Ranger Rover.
 
Arrivammo trenta minuti dopo ed erano circa le sette e tutti i miei amici erano arrivati lì qualche minuto prima. La sicurezza del club subito riconobbe Harry e così ci mettemmo proprio dove tutti stavano iniziando a ballare mentre il dj non c'era ancora.
Entrambi andammo nella sala vip dove fummo accolti da dei nostri amici famosi: Rita Ora,Ed Sheeran,Tom Daly,Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall,Louis Tomlinson,Zayn Malik,Liam Payne,Niall Horan.
Ci siamo seduti tutti intorno e c'erano anche alcune bevande e poi Tom ha deciso di ordinare alcuni 'bicchierini per festeggiare in grande il compleanno'. La cameriera tornò con i bicchierini per ognuno di noi.
 
''Uno.....due.......tre!'' Tom applaudì e buttammo giù tutto il rum presente nella bevanda. Il liquore mi aveva bruciato la gola ma si sentiva stranamente bene. Dopo altri bicchieri,tutti decidemmo di andare in pista da ballo.
Harry era accanto a me quasi tutto il tempo ed erastato a dare agli uomini brutte occhiatacce ogni volta che sembravano avvicinarsi a me. 
 
''Torno subito. Hai bisogno di qualcosa? chiese cercando di superare il volume della musica.
 
''Sto bene.'' replicai.
 
Annuì e scomparve nel mare di persone che c'erano. Continuai a ballare con Rita e Jesy quando uno sconosciuto cominciò a spingermi da dietro. Ero abbastanza ubriaca a questo punto, così mi voltai di scatto e cominciai a spingere alle spalle di lui.
Poi mise una mano sul mio sedere.
 
''Puoi andare via?'' chiesi gentilmente allontanandomi da lui. Ma lui insisteva e mi tirò dinuovo vicino a lui.
 
''Perchè tesoro,non ti diverte questo?'' disse.
 
''No quindi lasciami.'' gridai. Ormai in qualche modo ero stata separata da Rita e jesy quindi ero da sola senza aiuto. 
 
''Ma,io non ho finito ancora.'' disse appoggiando la fronte contro la mia.
 
''Lei ti ha detto di lasciarla!'' sentii una voce mascolina parlare dietro di me. Mi girai e vidi Harry in piedi infuriato verso l'uomo.
 
''E tu chi sei per dirmi questo.'' disse ad Harry.
 
''Io sono.......io sono il suo fidanzato. LASCIALA ORA.'' farfugliò con rabbia e strinse gli occhi rivolgendosi all'uomo. 
L'uomo lo guardò e corse in un altra parte del club. 
 
''Tutto ok cCher?'' chiese Harry.
 
''Si sto bene,grazie Harry.'' sospirai guardandolo negli occhi. Questa volta si chinò e nulla ci fermò. Le nostre labbra si sfiorarono e...
 
FUOCHI D'ARTIFICIO.
 
Subito approfondimmo il bacio. Mi staccai dopo per prendere un po' fiato.
 
''Ti amo Harryyyyyy.'' urlai.
 
''Ti amo anche ioooo.'' disse lui. Ormai era l'una di mattina e non siamo riusciti a tenere le mani distanti da quelle dell'altro. Abbiamo abbandonato il party e Harry guidava troppo velocemente verso casa. Siamo ritornati a casa e siamo corsi dentro.
Ho gettato via le mie scarpe con le sue e abbiamo cominciato quello che non sarebbe dovuto mai succedere. 
 
Allacciai le mie gambe alla sua vita,salì velocemente le scale,aprì la porta della mia stanza facendomi stendere sul letto morbido.
 
Fine del flashback.
 
Perchè avevamo fatto questo? Perchè avevamo rovinato la nostra amicizia con uno stupido errore.
 


Un errore che sarà per sempre.
 
 
 
________________________________________________________________________________________________________________


 
 
RECENSITE SE VI PIACE,OPPURE E' INUTILE CHE CONTINUO A TRADURRE. c:
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo due. ***


Capitolo due.

 
 
 

PREMETTO CHE QUESTA STORIA NON E' MIA,MA L'HA SCRITTA UNA RAGAZZA INGLESE,IO TRADUCO SOLO.
BUONA LETTURA,SPERO VI PIACCIA.♥


 

 
 
 
 
 
Cher pov.
 
 
 
Non riuscivo nemmeno a guardare Harry. Ero in stato di shock per quello che avevamo fatto. Si era creato un grande rapporto per tutta la serata di divertimento. Bhe indovinate un po'. Ora ho mr. amicodicuiusufruire come amico. 
Non volevo essere quella. Io e Harry eravamo solo amici. Si,è attraente,ma io penso a lui solo come un amico. Ma se è stata una buona cosa? Potremmo avere veramente una relazione? Forse non ho mai pensato a questo.
Voglio dire,ci siamo limitati a fare sesso,crescerebbe una brutta relazione. In questo momento il pensiero è qualcosa di opprimente. 
 
Mi affrettai di nuovo nella sua camera da letto e presi i miei vestiti variamente sparsi per tutta la stanza. Li ho messi su una felpa oversize di Harry. Non gli sarebbe dispiaciuto se avessi preso una delle sue tante felpe dal mucchio di altre.
Dopo andai nel bagno. Rimossi dalla mia faccia tutto il trucco della scorsa notte. Dopo legai i capelli in una coda di cavallo. Silenziosamente entrai in cucina. Decisi di lasciare solo un foglio. Ora non ero ancora pronta per risolvere con lui.
 
 
Harry,
 
Sono stata bene la scorsa notte.
Ho deciso di ritornare a casa.
Um,ci sentiremo al più presto.
 
 
-Cher.
 
 
Uscii di casa e fermai un taxi. Per fortuna era abbastanza presto che i paparazzi non erano ancora usciti. Il tassista fu abbastanza gentile da fermarmi della parte posteriore del mio appartamento. Silenziosamente mi intrufolai dentro. Finalmente,pace.
 
 
Harry pov.
 
Gemetti quando la luce dei raggi di sole attraversò le mie finestre. Aprii lentamente gli occhi ma subito li richiusi. Un'ondata di dolore si precipitò sul mio corpo dolorante dalla posizione strana in cui avevo dormito. Li riaprii per vederemi coperto da mezzo lenzuolo.
Come ha fatto a finire dall'altra parte? Questo era strano. Mi sedetti sul letto e strofinai il viso. Qualcosa non quadrava. Non sapevo cosa fosse ma ebbi una strana sensazione che stavo dimenticando qualcosa. Per prima cosa non sapevo perchè ero andato a dormire nudo.
Mi strofinai ancora la faccia e cominciò a farmi male la testa. Che cosa avevo fatto di male ieri sera? Per la terza volta mi raddrizzai,mi alzai e mi diressi verso il bagno. Trovai il mio Advil ancora sulla cassa. Qualcuno aveva seguito le mie orme?
Buttai giù l'Advil e pettinai i miei riccioli. Avevo delle borse sotto gli occhi e sembravo uno zombie resuscitato dalla morte. Tornai nella mia stanza e presi un paio di boxer,pantaloni della tuta,e una maglia a caso che avevo trovato sul pavimento.
Avevo cercato per tutta la stanza la mia maglia preferita di Jack Wills. 
 
Qualcosa di molto strano stava accadendo oggi. Non riuscivo a trovare nulla. Ordinai un po' a stanza e scesi giù per le scale. Accesi la televisione. Guardai tutti i canali e finalmente mi trovai su un canale di gossip di celebrità. Oh bene,cosa staranno dicendo di me ora?
 
Harry Styles visto ubriaco con la concorrente precedente di x factor Cher Lloyd. Sembra che siano più che dei semplici amici.
 
La tv balenò il titolo a grandi lettere in grassetto rosso. Me e Cher?! Girai per tutto il mio appartamento e finalmente trovai il mio telefono. Controllai il mio twitter che stava per espolodere per i milioni di tweets.
 
Harry e Cher si sono baciati vicino ad un albero. B-A-C-I-A-T-I. Quando sarà in arrivo il bambino?
 
Così ti sei divertito molto con Cher questa notte?
 
Quale è il nome della vostra coppia,Harry?
 
Le fans stavano parlando sul mio account di twitter. Dopo afferrai il mio portatile sul tavolo e trovai il contatto di Cher e un sito di gossip praticamente da me sconosciuto. Molte persone stavano parlando di noi. 
Il mio braccio era intorno alle sue spalle, mentre entrambe le sue braccia erano incrociate alla mia vita. Questo raffigurava una foto. Io ero stordito mentre Cher sembrava stare bene. Un'altra ci raffigurava insieme appoggiati al muro quando eravamo nella discoteca del club.
Poi tutto si fece chiaro,mi tornò alla mente. Cosa era accaduto la scorsa notte. Eravamo solo amici,o qualcosa in più di semplici amici? Lei dov'era?
 
''Cher.'' la mia voce aveva il mio solito tono mattutino. Non rispondeva. Era andata via? Sentivo che quello che era successo si stava trasformando in qualcosa di più di una serata in un club. Andai in cucina e vidi un foglio con una nota sul tavolo. Oh,bene.
 
Harry,
 
Sono stata bene la scorsa notte.
Ho deciso di ritornare a casa.
Um,ci sentiremo al più presto.
 
 
-Cher.
 
Quelle parole scritte facevano eco nella mia mente. Mi aveva lasciato. Dopo tutto questo casino è scappata via da esso. Ero shockato ma non sorpreso. Stropicciai la nota frustrato e la buttai a terra. Forse quello che era successo non era un errore.
Ma ero disposto a scoprirlo.
 
Penso di essermi innamorata di lei.
 
 






 
 
_______________________________________________________________________________________
 
Aspetto i vostri commenti gfhdjs.
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1696841