Weird kisses

di sofcwrites
(/viewuser.php?uid=195066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Innocente attrazione ***
Capitolo 2: *** Scommessa ***



Capitolo 1
*** Innocente attrazione ***


Innocente attrazione

Le sue labbra carnose colorate di rosso vivo mi stingevano a raggiungerla, baciarla, farla mia.
Ma che cosa stavo dicendo?
Non ero nel procinto di fare azioni che mi avrebbero ridicolizzato e reso punto di scherno dalle amiche al tavolo.
Eppure il desiderio persisteva. Mi alzai lentamente dalla sedia, feci per salutarla, la conoscevo. Non ci pensai due volte e mi lanciai come un’aquila in vista della sua preda.
Tutti strabuzzavano gli occhi, i maschi per piacere, ancora non capivo cosa ci trovassero di così eccitante, le femmine già pronte a lanciare lo scoop che avevo baciato una ragazza.
Ci pensai su un attimo dopo quell’azione, averla baciata non mi rendeva lesbica, o innamorata, solo attratta.
Ripensai al bacio, il morbido burro cacao sembrava un soffice un plaid che ti invitasse a dormici su, l’impeto della passione di lei non era mancato nonostante la stranezza e la sua lingua nella mia bocca era calda e soffice, ruotava in danza insieme alla mia in una perfetta sincronia.
Forse il più bel bacio di sempre, forse il più strano, sicuramente il più gradito.


*SPAZIO AUTRICE*
Okay, avviso che non so come si scriva plaid, ma comunque intendo la copertina. Seconda cosa, questa storia (se così si può chiamare) è un test...deciderò più avanti se andare avanti con la raccolta, per adesso grazie per aver letto fin qua! Lasciate una recensione, per favore...ciao! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Scommessa ***


Scommessa


Perchè doveva essere strano? Perché due uomini dovevano sentirsi strani nel baciarsi? Queste furono le sue domande di incoraggiamento quando dovette, a causa di aver perso una scommessa, baciare il compagno di scuola, cosa che lo disgustava alquanto. Il tocco fra le due labbra fu rigido, tirato, a disagio. Le sue labbra dure premevano sicure, per forza, era omossessuale. Appena la sua bocca si aprì lui osò, spinto dalla curiosità della situazione. Gli venne infilata bruscamente la lingua nella sua cavità orale e assaporò tutto quello che poteva trarre da quella cosa, se si poteva chiamare bacio. Si sentiva strano, a disagio. Almeno la curiosità era stata soddisfatta e la pena scontata;  non lo avrebbe mai più rifatto, di questo era sicuro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1466517