Quando meno te lo aspetti, arriva l'amore vestito da ragazzo con gli occhi verdi e i capelli ricci, perfettamente ricci!:)

di CamiStyles_1D
(/viewuser.php?uid=303459)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Presentazione ***
Capitolo 2: *** Primo giorno di scuola ***
Capitolo 3: *** Un posto speciale con una ragazza speciale ***
Capitolo 4: *** Keep the segret ***
Capitolo 5: *** Siamo tutti così carini insieme ***
Capitolo 6: *** Irlanda-_- ***
Capitolo 7: *** Sorpresa:3 ***



Capitolo 1
*** Presentazione ***


Ciao sono Camilla, Camilla Horan!
Ho i capelli lunghi,boccolosi,e rossi, gli occhi verde chiaro, molto chiaro,magra e non molto alta(sono tutto il contrario di mio fratello).
Ho appena compiuto 15 anni vivo a Londra ormai da cinque anni con mia madre Maura, mio fratello gemello Niall, mia sorella Grace che frequenta il terzo anno alle medie..
Mio padre e mia madre si sono separati quando io è Niall avevamo 7 anni e da allora mio padre e rimasto a Mullingar con la sua "nuova famiglia" e dopo tre anni mia mamma ha trovato lavoro qui a Londra e ci siamo trasferiti..
I miei genitori si sono separati perché mio padre aveva una doppia vita alle spalle di mia madre, aveva un fidanzata da cui ha avuto due figli:Staby ha la mia stessa età siamo migliori amiche, oltre che sorellastre, e Jake ha sette anni ed è adorabile:) non ho mai avuto problemi con la nuova moglie di mio padre, Valerie, le volevo molto bene anche prima quando era solo la sexy segretaria del grande imprenditore Bobby Horan,mio padre, solo quando mia madre ha scoperto tutto si sono creati problemi, non con Valerie ma con mio padre io e Niall non gli volevamo parlare ma poi nostra madre ci ha spiegato la situazione e si è chiarito tutto!
Stranamente mia madre e Valerie canno molto d'accordo,spesso architettano cose alle spalle di mio padre(ahahah solo loro)!
Oltre ad una splendida famiglia, un po' stravagante, ho anche delle migliori amiche: Eleonor, e mora con gli occhi verde-marrone, e spiritosa e molto studiosa , ci conosciamo dalle scuole materne, siamo andate sempre d'accordo tanto che in 2ª elementare ci siamo "sposate" con tanto di anelli, poi c'è Laura con lei mi conosco da quando sono nata,(perché le nostre madri sono migliori amiche) e una ragazza spericolata, pazza e letteralmente stupenda ha gli occhi nocciola e i capelli lisci,corti fino a metà collo e nero-blu, e molto solare e mangiona, proprio come mio fratello..per cui ha pure una cotta!Poi c'è Perrie la biondina dagli occhi azzurri che ha fatto perdere la testa a mezza scuola..è alta, magra ma non molto formosa.. Sempre stupenda con lei mi conosco dalle scuole medie,ma in poco tempo e diventata una delle nostre migliori amiche.. Perrie e Laura si sono "sposate" come me e El..
Da ormai un anno El si è fidanzata con Luois, il mio migliore amico e fantastico, lo adoro, io è lui non abbiamo segreti ci conosciamo da piccoli ,come con Laura, e anche uno degli amici di mio fratello, oltre al mio Carotone(Louis :3) c'è nella comitiva di mio fratello Zayn Malik, il mio secondo migliore amico, i suoi genitori hanno una KEBABBERIA, poi c'è il più responsabile, ma non meno folle Liam, il solito bravo ragazzo, l'unico che riesce a tenere a bada quei tre fessi dei miei amici e mio fratello!
Aah!
Il terzo giusto..! Harry Styles(;Q____)eehm..si..lui..
Il ricciolino dagl'occhi verdi! Quello che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, le sue fossette, il suo sorriso, la sua risata, i suoi occhi , i suoi ricci perfetti...
Ho una cotta per lui dall'elementari andava in una classe diversa dalla mia con mio fratello..io invece andavo con Liam e Zayn e le mie amiche..
Stessa cosa alle medie!! Invece alle superiori tutti in classe insieme tutti e nove!!
Ora facciamo il secondo..Louis e stato bocciato e essendo un'anno più grande ora sta con noi..
Insieme a quell'arpia di sua sorella Charly, completamente diversa da suo fratello, lui dolce e simpatico, lei acida e antipatica, ci prova con Harry(il mio Harry) 24 ore su 24 ma lui non gli da molta corda(a volte).
La scuola sta per cominciare mancano pochi giorni e non sono ancora pronta per riprendere il solito tram tram..
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno di scuola ***


-Amore sbrigati, o farai tardi il tuo primo giorno di scuola!-
-Eccomi mamma arrivo!- erano le 7.35 , la scuola iniziava alle 8.05 e io dovevo ancora vestirmi e truccarmi.. Mi misi una maglietta bianca con una scritta colorata sul seno, un paio di pantaloni aderenti blu, e le mie converse azzurre! Mi truccai e scesi in cucina, non ci avevo messo molto, 10 minuti!
Seduti al tavolo c'erano mio fratello Niall, mia sorella Grace e..il migliore amico di mio fratello Harry, è uno schianto:Q___! Ho sempre avuto una cotta per Harry, ma lo sapevano solo le mie migliori amiche..
-Buongiorno sorellina! Vuoi una ciambella la mamma le ha appena fatte- mi disse Niall dandomi un bacio sulla guancia
-Buongiorno Camilla- mi disse Harry sorridendo.. Oddio io amo quel sorriso<3
- Giorno Camii-mi disse mia sorella anche lei sorridente perché sarebbe stato un giorno speciale, avrebbe dovuto fare un'esame per poter fare uno scambio e andare ad Edimburgo con la sua migliore amica, Dalilah!
-Buongiorno a tutti! Grazie fratellino per avermi lasciato una ciambella! Ma dov'è mamma?-
-È andata a lavorare, non torna per pranzo quindi tocca a te cucinare, quando torniamo da scuola ! Quando passano le tue amiche per andare a scuola?- mi disse Niall
-Nooo non voglio cucinare! Voglio andare a fare shopping perché non mangiamo ad un centro commerciale? Mentre guardo le vetrine? Comunque le mie amiche dovrebbero arrivare adesso, perché ti interessa?- dissi io un po' scocciata per il cucinare a pranzo..
-Perché io e Harry veniamo con voi! Tanto stessa scuola ,stessa classe, tanto vale andare insieme.. Non ti pare?- mi rispose Niall
- Certo Niall, però non ti sembra che stai esagerando con la nutella su quella ciambella? Diventerai grasso e nessuna ragazza ti sbaverà dietro-
-Zitta, sorella..-non fece in tempo che suonarono al campanello.. Erano loro corsi ad aprire, ricevetti un abbraccio fortissimo da tutte e tre, Laura si fiondó in cucina perché aveva sentito l'odore delle ciambelle di mamma invece Eleonor rimase ad abbracciarmi, amavo questa ragazza riusciva a dimostrarmi il suo affetto anche solo con un semplice abbraccio, Perrie invece stava al telefono, probabilmente con quel cretino di suo fratello che l'assilla per la puntualità a scuola..
-Niall muovi quel culo e prendi quel cazzo di zaino - dissi sarcastica
-Mazzaria portami via!- disse Harry sorridente, io gli feci la linguaccia di tutta risposta..

Entrammo a scuola puntuali stavamo tutti insieme in classe, Niall e Zayn alla fila di dietro, Louis e Harry prima di loro, Liam stava accanto alla finestra, Laura e Perrie erano ai banchi accanto a quello mio e di Eleonor, in classe siamo 16, poco numerosa ma molto chiassosa! Non ci eravamo sistemati dietro i banchi ancora, io stavo salutando i ragazzi..
Quando entra la professoressa di spagnolo seguita da una ragazza con i capelli marroni e ricci , alta ,snella e molto carina..
-Buenos Días! Ragazzi questa e la vostra nuova compagna Aurora Cifrani, viene dall'Italia..adesso Aurora puoi accomodanti vicino a Liam ,accanto alla finestra!- Liam che fino a quel momento dormiva si ricompose per far spazio alla nuova arrivata che sembrava aver fatto colpo su Liam!
-Bene ora che la signorina Cifrani si è accomodata possiamo fare l'appello..-
-Baens Martine
Bieber Justin
Calder Eleonor
Cifrani Aurora
Edwards Perrie
Georges Laura
Green Alex
Horan Camilla
Horan Niall
Malik Zayn
Payne Liam
Peazer Danielle
Rush Taylor
Styles Harry
Thirlwall George
Tomlinson Charlotte
Tomlinson Luois-
- Signor Tomlinson vedo che sta ripetendo l'anno con sua sorella!-
-Si professoressa-
-Spero che questo sia un nuovo bun inizio-disse con un po' di cattiveria la professoressa, era la mia preferita forse era per il fatto che insegnasse la mia materia preferita forse perché riusciva ad essere severa e dolce al punto giusto..Boo resta il fatto che adoravo le sue ore..la mattinata passo infretta..per pranzo mi toccava cucinare ma...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un posto speciale con una ragazza speciale ***


..le ore passarono velocemente!
All'uscita ci ritrovammo tutti al bar difronte alla scuola per poterci organizzare per il pranzo..non avevo intenzione di cucinare io, o almeno non tutto! 'Io direi di andare da Nando's' disse mio fratello con la bava alla bocca,
 'Niall asciugati l'acquolina, e chiudi la bocca' dissi io sfottendo mio fratello
'Perché no?!? Mi sembra una buona idea!no?' Disse El cercando l'approvazione nell'occhi di Louis che di tutta risposta la baciò stringendola in un forte abbraccio
'Piccioncini queste cose a casa semmaixD' disse Zayn un po' invidioso.
El fece per staccarsi dopo questa frase, non voleva mettere a disagio nessuno, ma Louis la fermò e cominciò a baciarlo con più foga, El lo spostò e gli diede una pacca di disappunto.
'L'idea mi sembra buona, Nando's non ci delude mai' disse con la sua voce meravigliosa Harry
'Allora andiamo no?' Dissi io accecata dalla fame
'Ragazzi con noi può venire Aurora? È nuova non conosce nessuno ancora!?!' Disse Liam
'Certo' gridammo in coro
/~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~/
Da Nando's:

'Ottimo, Sublime direi' disse Niall con la bocca ancora piena
'Niall, come sei maleducato' ribatto io
'Aurora raccontaci un po' di te' disse Louis
'Beh vengo da Lecce un paesino della Puglia, in Italia! Mio padre e un'imprenditore e mia madre è la sua segretaria, ho un fratello più piccolo di tre anni e..non saprei che dirvi altro' disse Aurora tutto d'un fiato
'Perché vi siete trasferiti a Londra?' Chiese curiosamente Perrie
'Come ho già detto mio padre è imprenditore e gli hanno offerto un lavoro qui, e sapendo che qui ci sono delle buone cure per la malattia di mio fratello, e anche perché è il mio sogno poter venire qui..beh allora ha accettato' disse Aurora un po' titubante alla fine
'Che malattia ha tuo fratello?'chiese Laura impulsivamente
'Ehmm..il cancro..da otto anni che combatte ma nessun dottore e riuscito a guarirlo' disse, un lacrima rigò il suo viso perfetto, bagnando le sue guance rosee ormai rosse per l'imbarazzo, i suoi occhini marroni si riempirono di lacrime che piano piano scendevano sempre più spesso. Istintivamente Liam che era accanto a lei l'abbracciò, sussurrandolo di calmarsi e che tutto sarebbe passato.
Io guardai malissimo Laura , che ormai rossa per la situazione che aveva creato sobillò un 'scusa Aurora' che però non fu sentito da molti.
'Liam perché non la accompagni a casa, adesso no?' Disse El dispiaciuta.
'Si adesso c'è la porto' disse Liam aiutando Aurora ad alzarsi e facendo un cenno di 'Ciao' con la mano, tirò su con il naso e andò via mano nella mano con Liam.
'Ma che cazzo di domande fai?' Sgrido Laura.
'Io..n-non s-sapevo...ecco...non v-v-volevo farla piang..' Non fece in tempo a finire la frase che scoppiò in un pianto inaspettato. El la abbracciò dicendole di non perndersela tanto, e che avevo esagerato. Beh si insomma avevo esagerato ma lei non dovrebbe fare certe domande del cazzo! U.u
'Vuoi che andiamo a casa?' Chiese Niall sperando in un si. Subito il viso di Laura si illuminò.
'Ooh Niall non ti preoccupare la accompagniamo io e Louis'disse El. Le tirai un calcio facendole capire che doveva stare zitta. Così anche Niall e Laura se ne andarono. El e Louis andarono a fare un passeggiata sul lungo mare, fuori Londra per passare il tempo insieme, come se ne passano già poco!
Eravamo rimasti io, Perrie, Zayn e Harry.
'Che vogliamo fare?' Proposi io pensando di ricevere grandi proposte.
'Ho sonno!'sbottò Zayn
'Wow interessanteee! Ok prossima proposta?' Replico io.
'Sono stanchissima' sbadigliò Perrie. Ci fu uno sguardi di intesa fra quei due..mi nascondevano qualcosa.
'Bhe io accompagno Perrie e poi vado a casa a dormire, mi dispiace ragazzi ma sono stanco, ieri alla KEBABBERIA ho lavorati fino a tardi' disse Zayn prendendo lo zaino di Perrie e allontanandosi con lei accanto.
'No PROBLEM ' disse ridendo Harry. Quanto cazzo minchia e bello??!!:Q________!!
'Beh vuoi accompagnarmi pure tu a casa?' Dissi sarcastica..
'Oppure potremmo divertirci solo noi due' disse con un sorriso malizioso.
'Styles mi fai preoccupare ahahah' dissi tra l'eccitazione e la vergogna.
'Vieni con me ti porto in un posto' mi disse trascinandomi.
'Dove?!?!'dissi più volte durante il tragitto ma senza nessuna risposta. Mi sorrideva senza rispondere. Guidava dritto, ogni tanto mi guardava.Cazzo quanto era bello, anzi sexy, oh si molto sexy. Dopo forse mezz'oretta buona arrivammo davanti ad una spiaggia. Dove non c'era nessuno, non sapevo dell'esistenza di questo posto. C'era una grotta incavata nella roccia e una striscia di spiaggia molto stretta, l'acqua era bassa, era tutto molto romantico anche se erano le quattro del pomeriggio.
Cazzo le quattro Niall mi starà aspettando. Prendo il cellulare per inviare un messaggio a mio fratello

Niall io sono con Harry stiamo facendo una passeggiata, ci vediamo a stasera, non ti preoccupare non tardo xx Cami

'A che stai mandando il messaggio?' Mi chiese Harry.
'A mio fratello sicuramente sarà in pensiero per me' gli dissi guadandolo negli occhi
'Beh digli che tarderai un po' perché voglio farti vedere un cosa' disse con un filo di voce.
'Ok ma tu mi fai preoccupare' dissi scherzosa. Mi portò giù sotto la spiaggia. Mi fece entrare nella grotta. Wow era bellissimo, tutto!
'Wow Harry e meraviglioso!! Non sono mai venuta qui' dissi meravigliata.
'Nessuno ci è mai venuto qui, solo io so dell'esistenza di questo posto'
'Cosa e perché mi ci hai portata?'
'Perché è un posto speciale che ho scoperto quando ero piccolo, avevo promesso che ci avrei portato la ragazza dei miei sogni, quella che mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, quella giusta' Disse un po' imbarazzato, ancora non ci credevo mi aveva portata li? La ragazza giusta dei suoi sogni!!?!? Farfalle?? Odio sicuramente o è un sogno o mi sta prendendo in giro. Non si può riferire a me! Figurati! 'Ehm ecco io non sto capen...' Non feci in tempo a finire la frase che mi prese per i fianchi e mi baciò. Fu un bacio intenso, casto, ma pieno di passione! Era quello che volevamo tutti e due. Adesso. In quel momento. Ci staccammo sorridenti, eravamo felici.
'Era da un po' che lo volevo fare' mi disse ridendo.
'Era da un BEL po' che lo stavo aspettando' dissi ridendo.
'Sono due anni che ti volevo mia' mi sussurra lasciandomi dolci baci sul collo. Io mi stavo per sciogliere.
'Ti va di stenderci un po' sulla sabbia a parlare?' Mi disse con tono malizioso.
'Certo ma solo parlare' dissi ridendo.
Ci stendemmo e parlammo, parlammo, parlammo così tanto che ormai non avevamo più parole e iniziammo a baciarci! Sempre meno castamente. Si era creata un'atmosfera bellissima quando.. Mi squilla il telefono! A malincuore ci stacchiamo..
'Pronto' era Niall che mi chiedeva quando sarei tornata erano già le otto e venti e che ma la mamma era in pensiero.
'Si si ora torniamo'
'Stai ancora con Harry?'
'Si ora mi riaccompagna, ciao' Chiusi e mi girai per guardare Harry, che con gli occhi da cucciolo mi disse 'Devi andare?'
'Si mi riaccompagni tu?'
'Certo andiamo' gli schioccai un bacio veloce e salimmo in macchina tutto il tragitto lo passammo con ma radio a palla e a cantare a squarcia gola. Mi trovavo bene con lui. Mi dispiaceva che quella giornata si fosse rovinata così.. Arrivati a casa, parcheggiò la macchina difronte al cancelletto di casa mia. Mi avvicinai per dargli un bacio, ma lui mi prese il viso fra le mani e mi baciò con tutta la passione che provava in quel momento. Gli sorrisi mentre ancora ci baciavamo..
'Questo ora vuol dire che sono la tua ragazza?' Gli chiedi timida con la paura che la risposta a questa domanda fosse no!
'E me lo chiedi a me? Sono io che ti devi chiedere il permesso di potermi onorare di un suo si?!?' Mi disse dolcemente.
'Ovvio che è si!' Gli disse più che sorridente.
'Ci vediamo domani a scuola, allora' mi disse.
'S-si' gli risposi. Scesi dalla macchina. Entrai in casa sorridente. Niall lo notò e mi guardo storta. Salutai mia madre e corsi subito in camera mia. Volevo prepararmi per domani, ma soprattutto farmi una doccia volevo apparire al meglio per lui domani. Mi feci la doccia mi. Asciugai i capelli. Mi misi il pigiama e scorsi giù a dare la buonanotte a mia madre a mio fratello.
'Notte Smamu' e così che la chiamo fin da quando sono piccola.
'Notte tesoro' mi disse dandomi un bacino sulla fronte.
'Dove Niall?' Le chiesi.
'E uscito con Laura, la tua amica' mi disse tranquillamente.
'Cosa??!!?!!?!!!?!' Dissi quasi urlando.
'Si qual'e il problema?'
'Nessuno e solo che Laura non mi ha detto niente... Vabbe saranno fatti loro! Notte' salii in camera mia mi stasi sul letto e mi misi ad ascoltare musica fino a quando non mi addormentai.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Keep the segret ***


Driiiiin,Driiiiiin,Driiiin!!
'No,ok! ho capito mi alzo..non c'e bisogno di stonarmi' dissi rivolgendomi alla sveglia(?)
La spensi, presi il cellulare...
Otto messaggi... cavolo dovevo essere molto importante...
'Avrei dovuto dirtelo prima,ma..non avevo il coraggio... TUO FRATELLO MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!!! YEEEEEEEE comunque domani a scuola ti racconto tutto. Promesso non ti arrabbiare... ti prego' xxLalla
 
'Non mi aspettare per pranzo, sono a lovoro per un'urgenza sono uscita alle 5.30 da casa, la colazione per te e tuo fratello è nel forno' bacii SMAMU
  
'Adesso voglio sapere perchè tu esci con Styles, e io non vengo informata? domani passo da casa tua prima di andare a scuola e mi racconti tutto. ok?' xxEl
 
'Da Harry me lo sarei aspettato ma da te no! La mia migliore amica e il mio migliore amico insieme e... io non vengo informato?!!???! da nessuno dei due...:) Domani voglio sapere tutto u.u' xxLou
 
'WIND e felice di informarla che il suo credito e stato scalato di 3 euro per il rinnovo dei messaggi'    odiosa WIND del cavolo:// 
  
'Ho passato il pomeriggio piu bello della mia vita, grazie<3 domani mattina vengo a casa tua prima che si svegli tuo fratello in modo che abbiamo piu tempo per noi due' xxxHARRY
 
'Buonanotte amore, ci vediamo domani mattina alle 7.30 vengo, penso che tu stia gia dormendo, io non so se ci riusciro stanotte' xxxHARRY
 
'Buongiorno raggio di sole, tra 30 minuti sono da te.. cerca di non svegliare tuo fratello senno salta tutto il nostro piano, ho tanta voglia di baciarti e abbracciarti amore mio' xxHARRY

Oddio questo ragazzo è la perfezzione fatta persona e io non gli ho neanche risposto, lui mi scrive che non riuscirà a dormire e io? DORMO-_-
E poi.. mi ha chiamata AMORE...OOWW:3    ASPETTA UN ATTIMO CHE ORA è??? Oh gesù sono le 7.10 tra 20 minuti sarabbe arrivato Harry e dovevo muovermi piano perche non posso svegliare mio fratello, senno addio baci e abbracci:(
Corro in bagno,mi lavo,mi vesto con jeans e una maglietta rossa un una stampa dei Griffin, mi trucco leggermente e mi metto le scarpe, un po di profumo i capelli non li pettino tanto solo mossi, corro in cucina per alzare le tapparele e riscaldare la colaziione che mi aveva preparato mamma... erano le 7.32 sarebbe arrivato adesso..
 DRIIIN
Aprii la porta e lo trovai in tutto il suo spendore che mi guardata..sorridente,motrando le sue incredibili fossette.
Lo feci entrare e avvicinandosi mi sussurò 'Niall dorme?' feci cenno di si.. mi prese per i fianchi e mi bacio lentamente..oh quanto avevo bisogno di un bacio, ne ero diventata dipendente.
Si staccò, anche lui di malavoglia e mi disse' El e Louis sospettano, dopo ieri.. che dobbiamo fare? Neghiamo o lo diciamo? infondo non c'e niente di male in tutto questo!'
'No, non c'e niente di male, però mio fratello non so come reaggirà.. ti dispiace tenerlo nascosto almeno per un po,poi lo diremo, promesso' gli dissi piano in modo da non svegliare mio fartello.
'Certo, tutto per te piccola, sarà più romantico, verrò di nascosto, ti bacerò quando gli altrinon ci guardano, e tutti i momenti passati insieme saranno più magici' mi sussurò
'Adoro quando sei così dolce, e quando mi chiami piccola o amore' gli dissi e gli diedi un bacio.
'C'è solo un problema..'disse staccandosi dal bacio 'Louis e El sospettano e El sarà qui a momenti per sapere cosa è successo' continuai io.
Lui annuì.Non sapevamo che fare infondo erano i nostri migliori amici, passavamo la maggior parte del tempo con loro.. non potevamo mentire a lungo..
'Che ne dici di dirlo solo a loro?' proposi io.. 'Se tu vuoi..io lo vorrei gridare al mondo intero se non fosse per tuo frat..' non fece in tempo a finire la frase che Niall scese le scale e gridò:
'Buongiornooooo, che si mangia di buono?'
'Buongiono fratellone, la mamma ha fatto la torta al cacao' dissi e mi fiondai a salutarlo togliendomi dalla presa di Harry prima che se ne accorgesse..
'Buongiorno Niall' disse Harry
'Che ci fai qui così presto?' disse Niall
'Mi sono sbigato prima questa msttina e sono venuto qui' mentì il mio ragazzo.
DRIIIN
Doveva essere El che era venuta prima per le spiegazioni, guardai Harry che mi fece segno di stare tranquilla e di aprire. Mentre Niall si ingozzava.
'Buongio..' provai a dire, ma lei mi interruppe saltandomi addosso e facendomi mille domande.
'Sssh non gridare Niall non deve sapere niente, vieni di la che ti racconto tutto mentre metto i libri nello zaino'
El entrò in cucina e saluto Niall, salutando con un 'TI TENGO SOTTO CONTROLLO' Harry, che sorrise divertito, Niall era troppo preso dalla torta da non essersi accorto delle parole di El.
Lasciammo Harry e Niall giù, e salimmo in camera mia, chiusi la porta.
'Si puo sapere che e successo?' inizio El indagatrice..
'Ci siamo baciati, mi ha portata sulla spiaggia in un posto segreto e mi ha detto che ero speciali ci siamo baciati e abbiamo parlato per tanto tempo..poi mi fratello chiamandomi ha rovinato tutto, e quando mi ha riaccompagnato a casa mi ha chiesto di essere la sua ragazza, eh basta tutto quello che devi sapere e questo però El tu non dev...' ancora un volta non mi ha fatto finire la frase che mi è saltata addosso dicendomi..
'Non ci credo, finalmente, oooh sono così felice per teeee'
'El anche io sono felice però non devi dirlo a nessuno perchè è un segreto, sopprattutto mio fratello non deve sospettare niente, ti prego El io ed Harry ci fidiamo di voi e abbiamo deciso di raccontarvelo..' dissi supplichevole io.
'Certo che non dirò niente..aspetta un secondo.. voi? chi altro lo sa?'
'Harry lo dirà a Louis così tra voi due ne potrete parlare, ma non una parole con gli altri' dissi io.
'Promesso sai che di noi ti puoi fidare, adesso andiamo o faremo tardi a scuola' mi rispose lei aprendo la porta e uscendo salterellando..
'EEELLL non fare la bambina' la rimproverai scendendo le scale con quella deficiente davanti..
Sotto c'erano già tutti così uscimmo di casa e andammo tutti insieme a scuola, durante il tragitto io camminavo con El, ma Hrry quand tutti erano distratti mi tirò per un polso e mi disse' Ah Louis lo detto, El come l'ha presa?'
'Come ti sembra che l'abbia presa? sta saltando da quando le ho raccontato tutto' risposi sorridente. Mi abbarcciò, nessuno se ne accorse, e continuammo il nosro cammino mano nela mano, fino a quando arrivati a scuola la professoressa di INGLESE, mi disse di andare a prendere i moduli di iscrizioni per i corsi serali di recupero per i ragazzi che volessero requentarlo, Louis mi accompagnò in modo che potessimo parlare.
 

Usciti dalla classe mi chiusi la porta alle spalle e sorrisi al mio migliore amico che già aveva capito di cosa volevo parlare, inizio lui il discorso dandomi una pacca sulla spalla. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Siamo tutti così carini insieme ***


Usciti dalla classe mi chiusi la porta alle spalle e sorrisi al mio migliore amico che già aveva capito di cosa volevo parlare, inizio lui il discorso dandomi una pacca sulla spalla.
'Eh così la mia piccola carotina si e fidanzat con quel pervetito del mio migliore amico' disse Louis con un sorrisetto.
'Lo so però ti prego non dire niente a nessuno vogliamo mantenere il segreto per adesso' supplicai io.
'Certo piccola promesso' mi disse.
 Tornammo in classe, durante la ricreazione Laura ci raccontò tutto..
'Beh dopo quello che è successo con Aurora, Niall mi ha consolato, ci siamo baciati e poi mi ha chiesto di udcire la sera, io ho accettato e durante la passeggiat mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ancora una volta ho accettato' disse tutta d'un fiato.
'ooww sono così felice' disse El
'Beh anche io però avrei voluto saperlo prima..ma infondo ti capisco' le dissi io.
'Anche io sono felice per te e Niall, però..ecco...i-io...d-dovrei dirvi u-una c-cosa..' balbettò Perrie
'Perrie lo sai che a noi puoi dire tutto' disse Laura.
'E-ecco io e Z-zayn stiamo insieme da ormai due settimane' disse abbassando lo sguardo, io rimasi un pò male, avrei voluto saperlo prima infondo è la mia migliore amica, li capii che avrei dovuto dirgli tutto di Harry e me.
'Ooooww anche tuu  che bello allora adesso siamo tre su quattro' festeggiò Laura.
'Beh ragazze adesso tanto vel dirvelo...io e Harry stiamo insieme' dissi velocemente.
'YEEEEEEEEE' gridarono in coro.
Adesso avrei dovuto dirlo a Harry che ormai tutti lo sapevano, tutti tranne mio fratello.. era questo il problema!!
Quando lo dissi ad Harry era più che felice, poteva essere se stesso, ma non riusciva a capire perchè mio fratello non poteva saperlo!?!?!?
'Perchè anche se non siamo molto affettuosi tra noi, lui è molto geloso dei ragazzi che ho, soprattutto perchè sei anche il suo migliore amico, è meglio che lo capisca solo quando sarà il momento, lo conosco è meglio così fidati!' dissi ad Harry.
'Se è quello che vuoi tu amore' e mi baciò.
  
 
ERANO PASSATE ORMAI TRE SETTIMANE ed Harry si faceva amare sempre di più, eravamo belli tutti insieme, mio fratello era stato informato perchè Laura mi aveva sputtanato senza volerlo, aveva minacciato di  spaccare la faccia ad Harry ma.. poi ha capito quanto fosse importante per me,e.. ha lasciato perdere, ormai eravamo tutti insieme a coppiette  e felice, ma puer sempre un gruppo fantastico, Liam aveva una storia con Aurora anche loro da un pò, come tutti. Harry rendeva ogni nostro minuto passato insieme, molto speciale.. ma come sempre quando le cose vanno bene arriva qualcosa a rovinarti la giornata..
Era una domenica mattina, mia madre aveva passato la sera in barca con il suo compagno Chris, era un uomo molto carino, simpatico e amava mia madre. Ci fidavamo. Mi alzai per chiamare mia madre e chiederle quando sarebbe tornata, in cucina c'erano gia mio fratello e mia sorella seduti a fare colazione, erano mezzi addormantati che neanche si accorsero che mamma non era a casa..
'Buongiorno famiglia' sbadigliai io.
'Giorno' cercarono di dirmi tra uno sbadiglio e l'altro...
Harry mi sarebbe passato a prendere per andare a prendere un frappuccio da Starbucks! Mi vestii e mi truccai, arrivò Harry lo feci entrare e poco dopo arrivò mia madre e Chris.
'Amori miei sono a casa venite qui che vi devo parlare di una cosa importante' grido mia madre dal fondo delle scale.
Arrivammo tutti insieme..
'Ciao Harry!' saluto mia madre
'buongiorno Maura' ricambio Harry
'Allora ragazzi ho una notizia per voi la prossima settimana è il compleanno di vostro padre, quindi andrete per il weekend in Irlanda e non voglio quelle facce ne un no come risposta, vostro padre ci tiene a voi e poi li c'è Valerie e Steby, vi divertirete' concluse mia mamma.
'Ma mam..' cercai di replicare.
'Niente ma Cami, è qualcosa dimoolto importante per lui, portaci anche Harry, così lo conoscaranno anche loro e lui avrà modo di conoscre tutta la tua famiglia' mi disse lei.
'Poveretto conoscerà un cretino' sibillaì io.
Harry accetto felice, almeno avevo lui con me.. pervhè mio padre è un cretino e poi ci sarà la nonna che è una palla, poveri noixD
Il giorno della partenza..







Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Irlanda-_- ***


Il giorno della partenza ero tra il dispiaciuto e il super eccitata.
Perchè sarei stata con Harry, insomma ci avrei dormito insieme,eh già questo era una cosa fantastica, ma... sarei dovuta stare con mio padre! Non che lo odiassi però non avevamo un buon rapporto. Gli volevo bene però non siamo mai riusciti a parlare, non sapeva veramente quello che mi piaceva o che provavo. Sua moglie Valerie invece era come una seconda mamma per me: la adoravo. E questo a mia mamma non aveva mai creato problemi, anche lei le voleva bene, insomma era una situazione un po' strana, perchè mio padre e mia madre avevavo un rapporto diverso da una coppia separata, si chiamavano, parlavano alcune volte addirittura quando mia mamma andava in Irlanda per lavoro stava a casa con loro, invece Valerie e mia mamma praticamente erano migliori amiche. Strano eh!?!?!
Valerie è una modella, alta, magra, capelli lunghi e neri, occhi profondi e nerissimi come due zaffiri, è molto più giovane di mio padre(si toglieranno 20 anni forse), hanno due figli: Staby, ha la mia stessa età ed è simile a me se non fosse che è molto più alta e i capelli neri, magli occhi ed i lineamenti sono molto uguali. Poi c'è Jack, ha quattro anni ed è una peste, ha gli ochhi neri e i capelli scuri, uguale a sua mamma.

Alle otto meno dieci Harry era sotto casa mia, ci avrebbe accompagnato mia mamma, io ero già pronta, anche se dovevo stare solo quattro giorni la mia valigia era una bomba.
Mentre scendevo le scale per andare ad aprire ad Harry che avevo visto dalla mia finestra, mia madre mi precedette.
'Buongiorno Maura' disse Harry
'Buongiorno Harry, Camilla è ancora su che si prepara, vieni in cucina che c'è pure Niall e Grace, il vostro aereo partirà alle nove' disse mia mamma
'Buongiorno, sono pronta mamma non è vero che mi sto preparando stavo solo prendendo le ultime cose' dissi io guardando male mia mamma che nel frattempo era andata in cucina lasciando me ed Harry soli e non ascoltando niente di quello che avevo appena detto.
'Buongiorno piccola' mi disse Harry dandomi un bacio.
'Buongiorno amore mio' gli dissi ricambiando il bacio.
'Pronta per partire?'
'In realtà ho trovato la voglia di andare solo perchè ci sarai tu con me'
'Ehii piccioncini solo perchè non ho spaccato la faccia ad Harry non vuol dire che potete scambiarvi smancerie' disse Niall entrando nella stanza.
'Niall' lo ripresi io.
'Non sta venendo pure Laura?' gli chiese Harry.
'Si ma non per questo voi due non sarete continuamente sotto controllo' ribattè Niall.
'Adesso basta tua sorella è grande ha quindi anni sa cosa può e non può fare, quindi Niall non ti intromettere nella sua vita sentimentale' disse mia mamma
'Non vi sembra ora di andare invece di parlare di ragazzi e di storie inutili?' intervenne Grace,mia sorella.
'Hai ragione Grace dai prendete le valige e caricatele in macchina che passiamo a prendere Laura e Dalilah' disse mia madre cambiando discorso.
Prese Laura e Dalilah, nella macchina di mia madre non c'era molto più posto, stavamo stretti cosi avanti si era messa mia sorella e ai sedili di dietro: io su Harry(mio fratello ci voleva uccidere), Laura su Niall e Dalilah in mezzo(sarà rimasta traumatizzata u.u), fino all'aeroporto.
In aereo i posti erano a due a due, potete immaginare come eravamo seduti!!
In tutto quel tempo io ed Harry abbiamo parlato di noi, della nostra relazione e dell'argometo che fino a quel momento era stato tabù: il SESSO.
'Se non te la senti, non dobbiamo farlo per forza'
'Ecco io non è che non me la sento,è che sarà la mia prima volta e non sono sicura..'
'Ehi amore' disse prendendomi per il mento' non c'è nessuno che ci corre dietro o che ci costringe' e mi baciò.
'Non voglio che tu pensi che io stia sottovalutando la nostra relazione'
'Posso capirti, è la prima volta ed è da poco che stiamo insieme..'
'Grazie' lo abbaracciai senza lasciargli finire la frase
'Eh di che?'
'Di tutto, mi capisci e non ti sei ancora stancato di me' dissi con le lacrime agli occhi.
Ci addormentammo abbracciati, finito il viaggio e scesi dall'aereo dopo aver preso le valige, siamo andati direttamente a casa di mio padre.
  
  la villa di mio padre:
  http://www.google.it/search?q=ville+con+giardino+e+piscina&hl=it&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=ZrcbUYX5JYnntQb51IHoAw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=622#hl=it&tbo=d&tbm=isch&sa=1&q=ville+di+lusso&oq=ville+&gs_l=img.1.0.0l10.112193.118693.6.121390.37.20.3.0.0.2.452.3656.2j13j2j2j1.20.0...0.0...1c.1.2.img.4jAYgyM1KVQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&bvm=bv.42261806,d.bGE&fp=cd50f8fd08211f19&biw=1366&bih=622&imgrc=M-lCCQvt7-OU7M%3A%3Bmx0vUmkjd-qrhM%3Bhttp%253A%252F%252Fstatic.myluxury.it%252Fmyluxury%252Ffotogallery%252F625X0%252F38551%252Fnuova-villa-di-lusso-per-adele.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.myluxury.it%252Farticolo%252Fadele-si-regala-una-casa-di-lusso-foto%252F35131%252F%3B623%3B360
Arrivati ad aprirci la porta era la solita cameriera di cui non ricorderò mai il nome. Mio padre e Valerie erano ancora a lavoro e Staby era da una amica, e Jack stava giocando nell'immens giardino, quindi era inutile cercarlo sarebbe stato impossibile.
La cameriera ci portò nelle nostre camere anche se sapevamo benissimo dov'erano, io ne avevo una tutta mia, come snche mio fratello e mia sorella, però quando andavo li volevo dormire con Staby, ma questa volta ci sarebbe stato Harry.
Mio fratello era contrario nel farci dormire insieme, ma Laura lo ha convinto, la mia camera era molto grande, aveva un letto matrimoniale.
Appena arrivati sistemammo i vestiti e io andai a farmi la doccia lasciando Harry solo dicendogli che se voleva vedere la casa, poteva farlo snza problemi, ma lui rimase in camera.


 
 










 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sorpresa:3 ***


Ero sotto la doccia da ormai mezz'ora, quando uscì Harry era steso sul letto a giocare con il telefono, non si era accorto che ero entrata nella stanza. Con un leggero salto mi buttai su di lui. "Amore mai sei pazza! Mi farai venire un infarto" "Volevo solo scherzare" "Ahah ma sei ancora in accappatoio?" "Siii" dissi con uno sguardo sexy Harry sali tutta la mia coscia fino ad arrivare al mio sedere che palpò. Gemetti. Cambiò posizioni io sotto e lui sopra. Mi alzò l'accappatoio piano cercando il mio consenso, io annuì. Non ero pronta a fare l'amore con Harry ma volevo provare piacere e magari far provare piacere ad Harry! Il suo dito iniziò a massaggiarmi la clitoride. Gemetti dal piacere. Harry felice fece entrare tutto il dito. Incurvai la schiena dal dolore. Harry mi guardò preoccupato, lo rassicurai con lo sguardo. Ad ogni movimento godevo sempre di più, ed Harry non contento aggiunse il secondo dito.. Stavo godendo, Harry lo aveva capito e aggiunse il terzo! Però provai un dolore immenso.. Che Harry percepì e rallentò il ritmo fino a toglierli completamente. Ci fu un attimo di pausa, poi mi fece piegare le gambe e lui si abbassò. Non sapevo cosa stava succedendo sentii solo la sua lingua insinuarsi dentro di me, stavo per venire. "Harry-y" Con le mie mani strinsi i capelli si Harry, in modo da dargli un ritmo più veloce. La sua lingua percorreva ogni angolo della mia vagina. Gridai il suo nome e venni. Harry non si spostò anzi inghiotti tutto. Ero estremata, avevo il respiro irregolare! Harry diede un bacio al mio punto di piacere e venne a darmi un bacio a me. Il bacio fu lungo e appassionato avevamo voglia di tutti e due, le nostre lingue danzavano in armonia. Quando fummo interrotti da una voce. Era mio fratello che bussava alla porta. "Harry, Cami vi volete sbrigare dobbiamo partire tra venti minuti siete gli ultimi, cosa state combinado?" Io mi abbassai l'accappatoio e corsi in bagno, Harry di ricompose e aprì la porta. "Niall tua sorella si sta preparando ancora, volete aspettarci in salone?" "Si, ma datevi un mossa, e poi perché il letto e ridotto in quelle condizioni?" "Oh ehm perché prima mi ci ero seduto, mentre aspettavo Camilla!" "Vabbene, ma..sbrigatevi" Chiuse la porta. Io uscii e mi vestì velocemente. Anche Harry si vestì. Mentre mi stavo allacciando i jeans sentì le grandi mani di Harry abbracciarmi da dietro. "Ti è piaciuto prima?" "Si, tanto" "Anche a me" e lo senti sorridere. Mi infilai la maglietta, le scarpe e mi truccai. Finita. Scendemmo le scale e tutti erano in salone a parlare. Mio padre, Valerie, Staby, Jack, Grace, Dalilah, Niall e Laura. Guardai tutti si formò un sorriso sul mio viso, e..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1566790