Preferisco lottare con te, piuttosto che fare l'amore con chiunque altro. ❤

di InfiniteFF
(/viewuser.php?uid=379895)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ❤ ***
Capitolo 2: *** ❤❤ ***
Capitolo 3: *** ❤❤❤ ***
Capitolo 4: *** ❤❤❤❤ ***
Capitolo 5: *** ❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 6: *** ❤❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 7: *** ❤❤❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 8: *** ❤❤❤❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 9: *** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 10: *** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***
Capitolo 11: *** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***



Capitolo 1
*** ❤ ***



Ciao a tutti,
sono tornata con una nuova storia, ho deciso di cancellare le altre due, ma le salverò sul mio computer, casomai mi venga in mente di continuarlo, vi avviserò.
Partiamo con la storia.


Rihanna
 

Ciao a tutti mi presento, sono Rihanna Brown,ma tutti mi chiamano Lex, non so il motivo preciso. Ho 17 anni, vivo..bhè non in un posto preciso, grazie al lavoro di mio padre viaggiamo molto, amo mio padre, è l'uomo migliore che conosco, bello, simpatico, divertente, geloso, e grazie a lui sono amica di moltissime star internazionali.
Quando andavo a scuola i ragazzi si avvicinavano a me soloper questo motivo, solo perchè conoscevo molte star, quando parlai con mio padre lui decise di farmi lasciare la scuola e di farmi studiare con un professore privato, anche se ormai chi studia più.. 
Bhè penso di avervi detto tutto, buonalettura. ©

Sento la luce che entra dalle finestre, apro lentamente gli occhi sorridendo, 'Buongiorno Lex' dico a me stessa stiracchiandomi. Mi alzo e scendo giù a piedi nudi, come
sempre, amo camminare senza niente che mi copra i piedi, con il parkè (non so come si scrive) freddo! 

Arrivo in cucina e vedo mio padre parlare a telefono,  non mi ha vista, 'Si alfredo, si, ok.' .. 'Buongiorno papi.' dico facendolo saltare dallo spavento, rido e ride anche lui 'buongiorno anche a te alfredo.' do un bacio a mio padre e uno ad alfredo dal telefono, sento che ride. 

Prendo la fetta di torta che mio padre aveva tagliato per lui e la mangio mentre lui stacca il telefono, 'Hei, era mia!' dice facendo l'offeso 'Papà hai 4O anni e ti comporti come un bambino.' dico ridendo e lasciandogli metà fetta della torta! 'Grazie.' dice prendendomi la torta dalle mani, sorrido. Io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto stupendo, sono pochissime le volte che litighiamo e anche quando litighiamo non riusciamo ad essere seri. 

'Amore vieni qui e dimmi cosa ne pensi.' dice facendo segno con la mano di avvicinarmi a lui, era vicino al computer con le cuffiette, ne prendo una e ascolto la canzone, la canzone era di Chris Brown ma la voce non era la sua, guardo il computer e vedo un ragazzo biondo che canta. 'Che ne pensi?' dice mio padre levandomi una cuffietta, 'dico che funziona, mi piace la sua voce.' lui sorride 'bene, lui è quel ragazzo per cui andai in Canada, oggi abbiamo un appuntamento con Usher, i  miei occhi iniziarono a brillare, Usher era il mio mito, me lo fece conoscere mio padre qualche tempo fa', e subito diventammo amici, nonostante fosse moolto più grande di me, lo adoravo come se fosse un secondo padre. 'Papi posso venire anche io?' dico facendo la faccia da cucciolo, lui ride 'e daccordo, però hai 5 minuti per prepar--' non gli
faccio finire la frase che corro di sopra a prepararmi, mi vesto https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/150410_626155247401064_168004236_n.jpg .

Scendo e trovo mio padre già pronto 'papì sono pronta andiamo?' annuisce sorridend e andiamo in macchina partiamo e dopo qualche minuto arriviamo fuori la casa discografica. Da lontano vedo Usher, scendo dalla macchina e gli corro incontro, salto su di lui abbracciandolo lui ride e mi mantiene per non farmi cadere 'Ciiao anche a te Lex.' dice facendomi scendere 'Ciiao Ush.' .. 'Prima o poi abbandonerà me per venire a vivere da te.' dice mio padre da dietro sorridendo 'Papà lui è come un secondo padre per me, ma tu rimani sempre il migliore e sempre il padre preferito.' dico dandogli un bacio sulla guancia, lui sorride 'Oh, eccolo lì.' ci giriamo e da lontano vedo un ragazzo alto, biondo, e man mano che si avvicina si intravedono i suoi occhi color caramello, ha proprio la faccia da star. 
'Bene, Usher lui è il talento di cui ti parlavo, appena lo sentirai rimarrai sbalordito.' dice mio padre sorridendo a Justin 'Bhè, sono sicuro che Lex mi darà una mano, giusto?' giro lo sguardo, che pochi minuti prima era posato sul biondo, e guardo Usher 'Certo Ush, l'ho già ascoltato ed ha una grande voce, vediamo se anche dal vivo è così grande.' dico sorridendo. Il biondo mi guarda 'Scusate se ancora non mi sono presentato io sono Justin.' quindi il biondo si chiama Justin, stringe la mano ad Usher e poi la tende verso di me, la stringo sorridendo. 
'Bene,allora inizia.' Justin si leva il cappello ed il giubbino e inizia a cantare una canzone di Chris Brown, 'A me piace, e scommetto anche a te.' sussurra Usher, gli sorrido 'Ha una bella voce,e la faccia da star la tiene.' 

Justin finisce di cantare 'Sei magnifico.' dice Usher sorridendo 'Tu che ne pensi.? continua guardandomi 'Anche a me piace.' 
Il biondo sorride. 'Bene, quindi sei pronto per incidere il tuo primo CD?' Justin rimane paralizzato, Usher, io e mio padre ridiamo, Pattie anche 'Davvero, avrò un CD tutto mio?' io annuisco, gli metto una mano sulla spalla 'avrai una grande carriera Justin.' improvvisamente mi trovo tra il calore delle sue forti braccia, sorrido e ricambio l'abbraccio, con tutti i cantanti che ha scoperto mio padre, lui è il primo da cui ricevo un abbraccio. Ci stacchiamo 'Scusa, è la felicità.' sorrido 'Tranquillo, sono felice per te.' 
'Perfetto, vi dovrete trasferire qui ad Atlanta per un pò, il tempo che registreremo.' dice mio padre rivolgendosi a Pattie 'Per quanto tempo più o meno.?' dice Pattie 'Bhè, penso 2 mesetti.' Pattie annuisce sorridendo 'E' perfetto.' ... 'Bene, dove alloggiate, vi accompagniamo a casa!' dice mio padre rivolgendosi a loro 'Bhè non abbiamo avuto tempo di andare in nessun Hotel, infatti abbiamo anche le valige qui.' dice indicando due valigie 'Papà a quest'ora gli Hotel non prendono prenotazioni, perchè non li fai dormire da noi.' dico andando vicino a mio padre, lui annuisce dandomi ragione 'Hai ragione Lex, bene allora potete dormire da, c'è solo un problema, la camera degli ospiti ha un letto singolo, quindi Justin dovrà dormire nella stanza di Lex che ha un letto grande quanto una stanza.' io rimango a bocca aperta 'Tu che dici Lex?' .. 'Bhè..' 'Perfetto, allora salite in macchina, Usher vieni con noi?' Usher fa cenno di no con la testa 'Non posso devo fare delle cose, ci sentiamo, ciao piccola.' dice Usher dandomi un bacio sulla guancia, sorrido e do un bacio anche a lui .'Ciiao Ush.'
 
Saliamo tutti in macchina e partiamo, durante il viaggio parlano solo mio padre e Pattie, io e Justin non diciamo una parola e si sente l'imbarazzo tra di noi. Quando arriviamo a casa faccio entrare a Justin nella mia stanza, in effetti il mio letto era il più grande che c'era in tutta la casa (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/735067_627041877312401_1792985193_n.jpg) Justin appena vede il mio letto scoppia a ridere 'Hei, perchè ridi, lascia stare il mio Bibo.' era il nome del mio lettino o meglio lettone 'Ok, scusa scusa.' Mi butto sul mio letto e si butta anche Justin 'Come hai detto che si chiama?' dice sorridendo, dio che sorriso 'Bibo.' lui ride 'Sai, i miei fratelli mi chiamano così, o meglio la maggior parte delle persone mi chiamano così.' io divento rossa dall'imbarazzo. Lo vedo avvicinarsi 'Bieber che fai?' lui sorride malizioso 'Sei carina quando arrossisci.' la mia faccia sarà tipo rosso fuoco. 

*TOCTOC* ci stacchiamo da quello sguardo intenso 'Avanti.' entrano mio padre e Pattie 'Uao tesoro, che letto!' dice Pattie sorridendomi 'Grazie Pattie.' dico ricambiando il sorriso ' 'Siamo venuti per dirvi che è pronto a Tavola, quindi scendete.'dice sorridendo mio padre. Annuiamo entrambi 'Il tempo che mi metto una tuta e vengo.' loro annuiscono sorridendo, 'posso cambiarmi anche io.?' dice Justin aprendo la valigia, annuisco 'Certo, io mi cambio in bagno tu cambiati qui.' dico chiudendo la porta del bagno, mi metto la mia tuta comoda (http://data.whicdn.com/images/56722010/y_large.jpg) apro la porta dimenticandomi completamente che c'era Justin nella mia camera che si stava cambiando, lo trovo con la tuta di sotto e senza maglietta 'Hem... S-cusa, i-io m-i ero diment-icata che inso--' abbasso la testa imbarazzata, che figura. 

Alzo la testa e mi ritrovo il suo viso vicinissimo al mio 'Cosa c'è piccola, hai vergogna?' oddio è tanto bello quanto stronzo! 'Lo so che muori dalla voglia di baciarmi' Si, lo sai ed è vero. Dio Lex ma cosa pensi, non vedi quanto cazzo è Str- sexy!  
Non so perchè ma mi ritrovo a baciare quelle labbra carnose, calde, che hanno un sapore così buono. Mi accorgo di quello che sto facendo e lo stacco di botto, spingendolo per il petto. Mi tocco le labbra 'Scusa.' dice mettendosi la maglietta, ha il volto abbassato e lo sguardo deluso, forse non si aspettava questa mia reazione. Gli faccio un sorriso, sperando di tranquillizzarlo e così succede, gli prendo la mano e scendiamo. 

 


Hei belle, spero che questo vi piaccia
lo volevo postare da molto tempo
ma non avevo mai l'occasione di farlo.
Bene, non voglio dare limiti, quindi lascio a voi. 
©

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ❤❤ ***




 



Justin*
Sono con Lex nella sua stanza, siamo stesi entrambi e guardiamo il soffitto, non so che dirle, mi sento ancora più in imbarazzo dopo quel bacio. Dio perchè l'ho fatto? Non le piaccio, non piaccio a nessuno, è come in canada, nessuno mi vuole...
Mi scende una lacrima, l'asciugo subito, ma Lex se ne accorge 'Justin cosa succede?' dice girrandosi su un lato. Faccio cenno di no con la testa per far capire che non ho niente, ma per mia sfortuna/fortuna lei non mi crede.. 'Bieber dai, una lacrima non esce senza motivo.' la guardo, perchè deve essere così bella?! Mi esce un'altra lacrima, lei si siede con le gambe incorciate e mi asciug la lacrima che oramai aveva percorso tutta la guancia. 'Vuoi dirmi cos'hai?' mi siedo come lei, e inizio a raccontare 'Sai quando ero in Canada non avevo amici, nessuna ragazza voleva uscire con me, c'era un ragazzo che mi prendeva in giro perchè amavo cantare, soffrivo di bullismo... E ora gli unici amici che mi sono rimasti li ho dovuti lasciare lì.'

Lex*
Dio, non avrei mai pensato una cosa del genere, insomma è stupendo occhi color caramello, capellli biondi fisico da far paura, è dolce sensibile cosa vogliono di più da un ragazzo.. Instintivamente mi venne di abbracciarlo e così feci 'Ora hai me, e non sarà così facile liberarti di me.' lui sorride e mi tiene stretta a sè, dopo qualche minuto che stiamo abbracciati ci stacchiamo, ma il suo braccialetto si impiglia con i miei capelli, gemo di dolore, lo stacca e sono di nuovo libera. 


'Ti va di andare a fare una passeggiata, ora che puoi.' dico sorridendo, ricambia 'perchè ora che puoi?' 'Bieber, hai una voce perfetta, avrai successo subito e quando sarai famoso non pensare di poter andare in giro come un ragazzo normale.' sorride 'dai, cambiamoci e ci andiamo a fare un giro, annuisce e facciamo come stamattina, io in bagno e lui fuori.
Mi vesto (http://data.whicdn.com/images/57359827/tumblr_mjmlg8cdRC1qad3o8o1_500_large.jpg) esco e trovo Justin già pronto 'Andiamo?' annuisce sorridendo. Mi prende per mano prima di uscire fuori, sorrido a quel gesto, non so perchè ma mi piace questa cosa.

'Sediamoci qui.' dico sedendomi su una panchina, si siede anche lui 'allora, raccontami qualcosa di te.' mi dice Justin girandosi verso di me, quando stavo per parlare sentiamo una voce 'Ciao Brown.' la riconoscerei ovunque quella voce da oca, è Cecilia Parkinson 'Ciao Parkinson che vuoi?' lei sorride 'E questo bel ragazzo chi è?' Justin mi guarda 'Il mio ragazzo, è inutile che te lo presenti, tanto ci dovrai stare lontana.' Justin a quelle parole rimane sbalordito '1 Non ci credo che un ragazzo così bello stia con te 2 Perchè dovrei stargli lontana, d'altronde è così sexy.' dice con una voce sensuale squadrando Justin da capo a piedi, mi schiarisco 'Vuoi le prove che stiamo insieme?' lei annuisce. Mi giro verso Justin, gli prendo le mani e mi avvicino a lui 'ti prego.' gli sussuro senza farmi sentire da Cecilia, lui sorride eliminando gli uliti centimentri di distanza rimasti, fa entrare anche la lingua, metto le mani atorno al suo collo, e lui mi cinge i fianchi facendomi mettere sulle sue gambe 'Si ok ok ci credo.' Costretti a farlo ci stacchiamo 'Bene, ora smamma Cecilia.' dico facendo un cenno con la mano. 
Cecilia va via e io sono ancora in braccio a Justin 'Hem.. scusa per prima.' lui sorride 'Tranquilla, baci bene.' sorrido imbarazzata 'G-grazie.' lui fa un cenno come per dire prego. 

mi alzo dalle sue gambe e mi risiedo sulla panchina, guardo l'orario sono le 6 ancora 'ancora le sei, domani vi devo accompagnare in Canada a prendere le ultime cose per poi rimanere qui ad Atlanta.' dico guardando Justin, 'quindi.. mi accompagni a fare Shopping?' lui fa una faccia a dire no 'Ti prego.' mi siedo sulle sue gambe e faccio la faccia da cucciolo 'Occhei, però basta con questa faccia da cucciolo!' io rido e lo tiro a me 'sai guidare?' 'Hei, vengo dal canada non dallo spazio.' rido e gli lancio le chiavi della macchina Entra nella range rover e partiamo 'fermati qui.' annuisce e si ferma, io scendo ma lui rimane in macchina 'Non scendi?' lui fa cenno di no, risalgo in macchina 'Bieber Bieber Bieber scendi.!' dico con tono deciso. Fa cenno di no 'Ti prego!' non molla 'Vabbè chiederò a qualche altr ragazzo come mi stanno i vestiti, i pantaloncini e ora che ci penso anche l'initmo devo comprare, vabbè Bieber ciao.' dico scendendo dalla macchina. 
Appena scendo sento uno sportello chiudersi, non mi giro so che è lui 'andiamo?' sorrido 'andiamo!' lo prende per mano, mentre camminiamo per i negozi sento che molta gente ci ferma e ci prende per una coppia, MAGARI! Lex cosa dici, non dire scioccheze o cose stupide, lui a te non piace.. Levo quei pensiere dalla testa e continuo a camminare
Siamo tornati a casa, dio che risate, ho comprato tante cosine allora...

Justin agli utlimi due completini era diventato tutto rosso, e non avete idea agli altri che ho provato.! 

Justin*
Stiamo in camera, abbiamo appena finito di mangiare, abbiamo messo entrambi il pigiama, chiamasi pigiama un boxer e una canotta per me e un top con un pantaloncino a tuta per lei, dio quanto è sexi. Ci mettiamo a letto e l'abbraccio da dietro e ci addormentiamo così, ognuno tra le braccia dell'altro.. 

Mattina* 
Mi sveglio, sento un peso sul mio petto, abbasso lo sgaurdo e vedo Lex, siamo stati tutta la notte così.
Guardo l'orario e sono le 7 e mezza, mi dispiace ma devo svegliarla dobbiamo partire per il Canada e domani mattina torneremo 'Lex, piccola svegliati.' apre gli occhi e sorride 'buongiorno.' ricambio il sorriso appena la vedo aprire gli occhi.
'Dobbiamo prepararci, si va in Canada piccola.' si mette seduta 'Come hai detto?' divento rosso 'Che dobiamo prepararci.' .. 'no dpo.' 'si va in Canada.' 'dopo ancora.' .. 'Hem.. p-piccola.' lei sorride 'Mi piace.' dice alzandosi e dancomi un bacio sulla guancia, 'mi preparo prima io e poi vai tu?' annuisco e va a prepararsi

Lex*
Mi ha chiamata piccola, dio quanto è bello è bello bello bello bello bello bello ! Occhei Lex calmati, ti ha chiamata solo *Piccolaaaaaa* urlo nella mia testa! Ochei basta prepariamoci.
Mi faccio uan doccia, esco e mi metto l'intimo mi vesto (http://data.whicdn.com/images/57353218/521687_140313516148747_1163154987_n_large.jpg ma con le vans) ed eccomi pronta.

Siamo nel jet privato di mio padre ed ecco che arriviamo in Canada.

Beneee, ecco un'altro capitolo
Continuo, sempre senza limiti. ©


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ❤❤❤ ***



 Ciao a tutti, sono tornata! 
Con il continuo del capitolo...
Iniziamo! 



 

Lex*
Siamo nel jet privato di mio padre ed ecco che arriviamo in Canada. 
'Pronta per vedere la mia Canada?' dice Justin alzandosi, annuisco 'vediamo un pò com'è!' sorridiamo Scendiamo dal jet ed usciamo dall'aereoporto, chiamiamo un taxi che ci porta a casa di Justin. 

Siamo fuori ad una casetta, entriamo 'Vieni.' lo seguo e mi ritrovo in una stanza con un letto singolo ma grande, le mura tappezzate di poster tra cui Michael Jackson e Beyonce! 'Ti tocca dormire con me.' sorrido 'Mi sono abiutata.' ricambia il sorriso.. 'E' inutile che disfiamo le valigie, tanto domani si riparte.' lui annuisce 'io devo completarla la mia.' dice aprendo un armadio. Da lontano vedo una maglia dei Beatles tipo questa: http://data.whicdn.com/images/56769810/599727_513790502001184_221935613_n_large.jpg .
Vado vicino all'armadio di Justin e la prendo facendo una faccia tipo: *-* . Justin ride 'la vuoi?' io lo guardo con un sorriso da ebete annuendo 'Te la regalo.' salto addosso a Justin 'Grazie grazie grazie grazie grazie!' gli do un bacio sulla guancia e scendo. Faccio segno di aspettare e vado in bagno mi cambio e mi metto la maglia. Esco e trovo Justin che mi guarda 'Sei stupenda.' dice guardando la maglietta 'Grazie, dico sorridendo.' .. 

Justin ha finito di preparare la valigia 'Ti va di venire a fare un giro con me, ti mostro un pò la citta?' rivolgo lo sguardo verso Justin annuisco e scendiamo al piano di sotto 'Mamma porto Lex a fare un giro.' ... 'Daccordo non fare tardi!' annuiamo e usciamo.. 

Mentre camminiamo vediamo dei ragazzi che camminano dalla parte opposta alla nostra, Justin si blocca sussurando un leggero 'Oh no' faccio una faccia da punto interrogativo 'Vuoi fingere di essere la mia ragazza, solo per ora?' gli chiedo perchè? 'Lo capirai.' mi mette un braccio intorno alla spalla e io intreccio la mia mano alla sua.. 
'Hei ragazze, guardate chi c'è qui.' dice un ragazzo alto, capelli neri e occhi grigi , 'Giustino canterino.' dice un'altro ragazzo con i capelli mori e gli occhi verdi, tutti ridono. Scorgo la figura di due ragazze 'Eh tu chi sei?' dice una delle due guardandomi 'Non penso ti debba importare.' dico stringendo la mano di Justin, l'unica ragazza che non ha parlato ha guardato Justin per tutto il tempo, abbassando di tanto in tanto lo sguardo. 'Eppure sei così bella, come fai a stare con questo?' dice il ragazzo con gli occhi grigi 'Ora basta.' Justin si decide a parlare 'Finitela, lei è la mia ragazza e se non la finite io...' 'tu cosa?' dice l'altro. Prendo il telefono e chiamo la guardia del corpo che dovrà avere Justin, doveva essere una sorpresa ma a questo punto.. 'Ciao Kenny, si sono io, sono con Justin in Canada, ah ci vedi, che coincidenza, vieni da noi, abbiamo qualche problema, anche se penso che non sia niente di grave.' stacco e Kenny attraversa, non lo avevo proprio visto >.< 'Hei Lex, c'è qualche problema.' i ragazzi appena vedono Kenny fanno una faccia un pò spaventata 'Non lo so Kenny, ragazzi c'è qualche problema?' loro fanno cenno di no con la testa 'Perfetto, allora penso che potete anche andare.' dice Kenny avanzando verso di loro. I ragazzi scappano via, io rido.
Justin ci guarda ancora come uno che non ha capito niente di quello che è successo 'Bieber ti presento Kenny, la tua guardia del corpo.' lui sorride 'Ciao Justin, sono felice che mi abbiano dato te come ragazzo da proteggere, ho visto molti tuoi video e sei bravissimo, e poi Lex ha parlato molto bene di te, e qui la sua parola è molto importante.' io sorrido.
Justin mi abbraccia tenendo sempre le mani intrecciate. Dio che cucciolo 'Dai andiamo.' annuisco 

Siamo stesi sul letto di Justin, non faccio altro che pensare a quella ragazza che fissava Justin, non sarò mica gelosa? Uff non ci sto capendo più niente. Oggi quando mi ha messo la mano sulla spalla mi è piaciuto e instintivamente ho intrecciato le mie mani alle sue. Che stress. 
Mi giro su un fianco per guardare Justin, metto una mano sulla sua pancia per stare più comoda 'Justin?' mette lo sguardo, che prima era posizionato sulla mia mano sulla sua pancia, su di me 'Hm?' .... 'Oggi quando siamo usciti che poi abbiamo incontrato quelli, ho fatto caso ad una ragazza che non toglieva lo sguardo da te, insomma sembrava quasi triste del fatto che tu fossi lì.' Si mette su un fianco come stavo io, e dato che io stavo quasi per cadere mi avvicina a lui, e mi mette una mano sul fianco per stare più comodo 'Bhè.. lei era la mia migliore amica.' lo guardo a bocca aperta 'Perchè era?' .. 'Perchè quando quei ragazzi hanno iniziato a prendermi in giro lei si sentiva in imbarazzo a stare vicino a me ed è passata dall'altra parte..' .. 'mi dispiace tantissimo Justin.' apre le braccia in segno che vuole un abbraccio, sorrido faccio di no con la testa 'sei tu che hai bisogno di un abbraccio.' dico aprendo le braccia come aveva fatto lui un secondo prima, sorride e mette la testa sul mio petto, gioco con i suoi capelli e noto che si è addormentato, sorrido e mi addormento anche io.


Justin*
Mi sveglio e trovo Lex appoggiata al mio petto, sorrido a quella scena, quanto è bella... 'Sei stupenda.' dico sussurrando.. Mi giro dall'altro lato 'anche tu sei stupendo.' sento una voce è la sua voce, che figura di merda.. 'Hem..grazie.!' lei sorride 'Oggi si ritorna ad Atlanta ed è il grande giorno.' lui annuisce 'non vedo l'ora.' 

 


 Allora ragazzi, passiamo un pò avanti..
Passiamo a quando lui è diventato famoso, e sui giornali inziamo ad esserci delle foto di lui e la Gomez insieme, ma non sono ancora fidanzati ufficialmente.

 

Lex*
Sono dietro le quinte, Justin sta cantando, mi siedo sul divanetto e ripenso a tutto quello che è successo in questi 2 mesi...
Justin è diventato famosissimo, sta uscendo con la Gomez.. l'ho sempre odiata quella, anche mio padre è stata una delle poche star che non ho voluto mai conoscere, mio padre doveva farle avere successo, ma non ha accettato l'incarico, secondo lui non ha neanche un pò di voce, non riesce a fare niente, è bello solo il suono della sua voce, ma non sa cantare, vabbè contento Justin contenti tutti, a me non fa differenza basta solo che non venga in Tour con noi poi sto benissimo. 
Justin è diventato presuntuoso, non è più il ragazzino dolce che era all'inizio della sua carriera, e questo mi dispiace perchè stava nascendo un'amicizia e da parte mia anche qualcosa di più, lo ammetto mi stavo innamorando di Justin, e forse lo ero anche ora! 
Perchè dovevo essere innamorata di uno stronzo, montato del cazzo.
Sento solo le urla delle fans, quindi mi sveglio e ritorno al mondo reale. 

Justin viene dietro le quinte e abbraccia tutti, compresa Selena, e tranne me. 'Lex dov'è?' dice Justin guardandosi intorno, mi sento gli occhi addosso 'E tu non mi abbracci?' dice Justin venendo verso di me, mi alzo e me ne vado in un camerino che non sia il suo, cosa cazzo mi sta succedendo, non sto capendo niente, perchè mi devo comportare così, perchè lui si deve comportare così, e perchè cazzo mi sono innamorata!! 

*TOCTOC* chi cazzo è, faccio finta di dormire e sento la porta aprirsi, 'Lex sei qui?' è Justin. Perchè sei venuto qui, perchè cazzo sei venuto da me a vedere come sto, non devi andare a scoparti Selena come oramai fai goni sera lasciandomi da sola nella mia stanza. 
2 mesi fa avevo preso l'abitudine a dormire con lui che ora non riesco a dormire più da sola.. 
'Lex lo so che non dormi.' faccio finta di dormire..

Justin*
Vado dietro le quinte e abbraccio tutti tranne Lex che non vedo, chiedo dov'è e mi indicano un divano, la vedo stesa sul divano a guardarmi 'E tu non mi abbracci?' dico avvicinandomi, vedo che si alza e va via.. 'Cosa ho fatto?' dico guardando gli altri, alzano tutti le spalle e vanno via, tranne Selena. 'Amore lasciala stare, perchè non ce ne andiamo nel tuo camerino?' dice mettendomi le braccia dietro il collo, me la scrollo di doso e cerco Lex, provo in tutti i camerini ma non la trovo, mi giro e vedo il camerino di Kenny, pensandoci è l'unico che non ho controllato. 
Entro e la vedo stesa sul divano che dorme 'Lex lo so che non dormi.' niente non si muove.. meglio ho bisogno di parlare con lei, e se dorme riesco a dirglielo meglio. 'Lo so che ti sto facendo soffrire, forse sono cambiato un pò da quando mi hai visto per la prima volta, sai non riesco più a dormire la notte, mi ero abituato a dormire con te e ora non dormo se non ci sei tu nel mio letto, non sai quante notti in bianco che ho passato.. Ogni sera quando mi finisco di fare quello che devo fare con Selena penso che ho sbagliato a mettermi con lei, non la amo, e sono sicuro che lei mi usi solo per pubblicità..  non ci sto capendo più niente. Lex ho bisogno di parlare con te, ho bisogno di sentirmi dire delle parole dalla mia amica, dalla ragazza che mi ha difesa davanti a quei ragazzi, quando abbiamo finto di essere fidanzati.. Ti ho raccontato tutto della mia vita, e sei la prima persona a cui dopo tanto tempo ho raccontato tutte le cose che mi portavo dentro da un pò di anni.. Ho bisogno di te, ora!' la guardo, gli accarezzo una guancia, gli do un leggero bacio a stampo, e per un attimo ho l'impressione che lei ricambi, apro gli occhi e vedo che li tiene chiusi, ma sta ricambiando il bacio, sorrido e faccio entrare la lingua nella sua bocca.. Ci stiamo baciando, che bello..
Forse sto insieme alla ragazza sbagliata, io amo lei, ma non posso lasciare Selena, non ora.
 


Ciiao a tutti, vi piace?
Continuo sempre senza 
limiti di recensioni. ©

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ❤❤❤❤ ***





Justin*
Vado dietro le quinte e abbraccio tutti tranne Lex che non vedo, chiedo dov'è e mi indicano un divano, la vedo stesa sul divano a guardarmi 'E tu non mi abbracci?' dico avvicinandomi, vedo che si alza e va via.. 'Cosa ho fatto?' dico guardando gli altri, alzano tutti le spalle e vanno via, tranne Selena. 'Amore lasciala stare, perchè non ce ne andiamo nel tuo camerino?' dice mettendomi le braccia dietro il collo, me la scrollo di doso e cerco Lex, provo in tutti i camerini ma non la trovo, mi giro e vedo il camerino di Kenny, pensandoci è l'unico che non ho controllato. 
Entro e la vedo stesa sul divano che dorme 'Lex lo so che non dormi.' niente non si muove.. meglio ho bisogno di parlare con lei, e se dorme riesco a dirglielo meglio. 'Lo so che ti sto facendo soffrire, forse sono cambiato un pò da quando mi hai visto per la prima volta, sai non riesco più a dormire la notte, mi ero abituato a dormire con te e ora non dormo se non ci sei tu nel mio letto, non sai quante notti in bianco che ho passato.. Ogni sera quando mi finisco di fare quello che devo fare con Selena penso che ho sbagliato a mettermi con lei, non la amo, e sono sicuro che lei mi usi solo per pubblicità..  non ci sto capendo più niente. Lex ho bisogno di parlare con te, ho bisogno di sentirmi dire delle parole dalla mia amica, dalla ragazza che mi ha difesa davanti a quei ragazzi, quando abbiamo finto di essere fidanzati.. Ti ho raccontato tutto della mia vita, e sei la prima persona a cui dopo tanto tempo ho raccontato tutte le cose che mi portavo dentro da un pò di anni.. Ho bisogno di te, ora!' la guardo, gli accarezzo una guancia, gli do un leggero bacio a stampo, e per un attimo ho l'impressione che lei ricambi, apro gli occhi e vedo che li tiene chiusi, ma sta ricambiando il bacio, sorrido e faccio entrare la lingua nella sua bocca.. Ci stiamo baciando, che bello..
Forse sto insieme alla ragazza sbagliata, io amo lei, ma non posso lasciare Selena, non ora.



Lex*
Sono passati un paio di settimane da quando Justin mi ha confidato quelle cose, e da quella sera non smetto di pensarci neanche un attimo. Non riesco a capire
perchè non me le abbia dette prima, perchè non non mi ha detto la verità, perchè finge di essere innamorato della ragazza sbagliata. 
Ora sono io quella che ha paura a confidare tutto, come faccio a guardarlo ancora negli occhi dopo che mi ha baciata. Penso che Justin creda ancora che io
dormivo, ma non ha capito che io ero più sveglia che mai e che in quel momento avevo una voglia matta di farlo rimanere con me e di non farlo andare mai più
via, non riesco a capire più niente. 

Mi stendo sul mio letto, giusto dimenticavo di dirvi che abbiamo comprato una grande villa ad Atlanta, io mio padre pattie e... e qualche volta anche Justin,
giusto per quando rimaniamo qui a dormire e non anidamo in Tour. 

Sono stesa sul letto quando sento il campanello suonare, mio padre e pattie sono andati via e Justin.. bhè non so dove sia Justin.  Mi metto le pantofoline a forme di winnie the pooh e scendo ad aprire. Trovo Justin fuori la porta tutto bagnato, non mi ero proprio accorta che stava piovendo, 'Che ci fai tu
qui e soprattuto perchè sei bagnato?' lui mi guarda 'piove mister simpatia.' dice facendo una finta risata, facendomi spostare ed entrando. 

Ritorno stesa sul mio lettino, ma mi viene un languorino, così scendo e vado in cucina. Sto per aprire il frigo quando sento delle braccia avvolgermi i fianchi,
sento il suo respiro sul collo, so che è lui, ma faccio finta di niente e continuo a fare quello che stavo facendo... mi prendo un bel cornetto vuoto e lo farcisco con
della nutella.

Ho ancora Justin che mi tinge i fianchi e a quanto pare non ne vuole sapere di lasciarmi 'Justin, vuoi lasciarmi?' 'No.' .. 'Cosa c'è Selena non te l'ha
data stamattina?' lo sento irrigidirsi e ridere 'Gelosa, piccola?' dice lasciando umide scie di baci sul collo, continuo a mangiare, facendo finta di essere indifferente
ma proprio non ci riesco, è così..così sexi 'piccola non fare così, so che non mi resisti, è inutile, lasciati andare.' ci penso un pò su, e l'unica cosa che riesco a fare
è pensare a quella sera.. 'Justin?' .. 'Mh?' .. 'posso farti una domanda?' annuisce facendomi girare verso di lui 'Ti ricordi quella sera del concerto al Madison 
Square Garden?' lui annuisce 'Hem.. quando non ho voluto abbracciarti e me ne sono andata nel camerino di Kenny, tu poi sei venuto a cercarmi e...
insomma' abbasso la testa non sapendo come continuare il discorso, mi fa un gesto per farmi continuare a parlare 'Bhè, ti ricordi che quando sei entrato e
mi hai vista dormire?' lui annuisce 'hemm, in realtà non non dormivo.' fa una faccia sbalordita e si è fatto tutto rosso 'e quindi... cos'hai sentito?' dice
abbassando la testa e grattandosi la testa 'bhè, ho sentito che non riesci a dormire più senza di me, che mi hai raccontato tutto della tua vita ed ero l'unica
persona a cui avevi detto tutto questo in così poco tempo, che ti mancava l'amica che ti difendeva.. insomma tutto!' .. 'quindi..hai davvero ricambiato bacio?'
dice sorridendo, rido 'L'unica cosa che riesci a pensare è al bacio?' lui sorride imbarazzato 'Bhè si, per me era stato importante..' sorrido 'anche per me.' lui
sorride e volta lo sguardo verso di me che prima era rivolto verso il pavimento 'Davvero?' annuisco 'davvero'. 
Si alza dalla sedia dove si era seduto qualche minuto prima e si avvicina a me, unisce le nostre mani 'Quindi.. se ora proverei a baciarti tu ricambieresti come 
quella sera?' sorrido 'bhè, provaci..' sorride insieme a me. Mette le mie mani attorno al suo collo, ma non le lascia, sono ancora intrecciate..
Si avvicina sempre di più e mi bacia, finalmente dopo settimane le nostre braccia si rincontrano, per poi unirsi in un lunghissimo bacio.. la sua lingua chiede 
il permesso di entrare nella mia bocca e viene accettato..

Dopo un pochino ci stacchiamo, lui mi guarda sorridendo, lo guardo 'non possiamo stare insieme, vero?
annuisce, 'per ora no, ma appena Selena avrà quello per cui ho firmato potremmo stare insieme fino alla morte.' io sorrido, ma allo stesso tempo faccio una 
faccia strana, insomma che signifca 'appena Selena avrà quello per cui ho firmato potremmo stare insieme fino alla morte.' insomma il 'potremmo stare insieme
fino alla morte l'ho capito, è la parte di prima che non ho capito... 'Justin in che senso?' .. 'nel sento che io e Selena non stiamo insieme per amore, ma perchè 
lei mi ha fatto firmare un contratto dove c'è scritto che la devo rendere più famosa, e tra qualche settimana questo contratto scade, e noi potremmo stare
insieme.' 

 


Ragazzi scusate se è un pochino corto, 
ma domani mi devo svegliare 
alle 6 e non ci riesco a scrivere
domani ne pubblicherò due. 
Promesso.©

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ❤❤❤❤❤ ***



Dopo un pochino ci stacchiamo, lui mi guarda sorridendo, lo guardo 'non possiamo stare insieme, vero?
annuisce, 'per ora no, ma appena Selena avrà quello per cui ho firmato potremmo stare insieme fino alla morte.' io sorrido, ma allo stesso tempo faccio una 
faccia strana, insomma che signifca 'appena Selena avrà quello per cui ho firmato potremmo stare insieme fino alla morte.' insomma il 'potremmo stare insieme
fino alla morte l'ho capito, è la parte di prima che non ho capito... 'Justin in che senso?' .. 'nel sento che io e Selena non stiamo insieme per amore, ma perchè 
lei mi ha fatto firmare un contratto dove c'è scritto che la devo rendere più famosa, e tra qualche settimana questo contratto scade, e noi potremmo stare
insieme.' 



Justin*
Sono con Lex in camera mia, vuole imparare a suonare la chitarra 'Dai Justin, voglio imparare, ti prego.' detto questo mi fa la faccia da cucciolo, quanto è bella, però uffi lo sa che  non
resisto quando fa la faccia da cucciola io come faccio a dirle di no.. Sbuffo 'Non devi farmi la faccia da cucciolo, sai che non resisto nè alla tua faccia nè a quelle tue labbra che mi
chiamano.' lei sorride, si avvicina a me 'dici queste.' dice facendo le labbra come se volesse baciarmi, 'si quelle, posso?' .. 'Bieber queste cose non si chiedono, si fanno e basta.' E detto

 questo mi alzo e la bacio. Non ho mai baciato nessuno come sto baciando lei, ho le farfalle nello stomaco, come può essere possibile , ci stacchiamo. 'Voglio tornare bambino, a quando
ci bastava sognare il nostro ero, a quando era semplice e non c'erano problemi, a quando un ginocchio sbucciato o una bambola dimenticata a casa era il massimo della 
preoccupazione..' lei sorride 'Justin da un lato hai ragione, ma perchè dici questo?' .. 'perchè così potrei stare con te senza aspettare tutto questo tempo.' lei mi sorride 'amore ma noi
stiamo comunque insieme, tu sei sempre qui e io abito in casa tua, quindi possiamo fare tutto quello che vogliamo.' dice Lex facendo risaltare la parola tutto. Sorrido malizioso, 'Tutto?' 
le chiedo facendo scendere le mie mani sul suo sedere, lei ride e annuisce. Ci baciamo di nuovo..

*Lex
Non pensate sia stato tutto rosa e fiori in questo peridodo, Justin quello che ha detto se l'è rimangiato e ora non so cosa sia successo, dato che non mi calcola più, l'unica cosa che fa 
è mandarmi il messaggio del buongiorno e della buonanotte, e qualche volta mi chiede come sto o mi dice che le manco, ma sempre tramite messaggio, non si fa vedere da quella sera, e 
io sto malissimo, sto soffrendo troppo.
*TITITI* Sarà il solito messaggio di Justin *TITITITI* un'altro! Prendo il mio telefono e lo sblocco, trovo due messaggi :

Da: Justin. ❤
Come va piccola?

A: Justin. ❤
Bene, e non chiamarmi piccola

Da: Justin. ❤
Scusa, so che non stai bene, e so anche perchè
ma non puoi capire cosa sta succedendo qui... 

A: Justin. ❤
Non posso capire se non lo so, quindi prova a dirmelo. 

Da: Justin.❤
Non posso, mi dispiace.

A: Justin. ❤
Justin spero tanto che Selena ti faccia innamorare di lei,
e che tu rimanga con l'amaro in bocca, in modo da vedere
come ci si sta dalla parte di chi rimane deluso. 

Da: Justin. ❤
Non puoi dirmi questo, io... 

A: Justin. ❤
Tu cosa? 

Da: Justin. ❤
(messaggio vuoto.)

Ecco lo sapevo. 

Justin*
Volevo scriverlo, ma non mi riesce, non riesco a dirle quelle due parole, ma le sento, io sono innamorata di lei, ma allora perchè non riesco a dirglielo...
*TOCTOC* bussano alla porta 'avanti.' .. 'amore.' selena si butta sul letto dove sono io 'Selena basta, noi non siamo fidanzati, io ti odio.' .. 'anche io ti odio, e lo sai, solo che tu devi soddisfare
i miei bisogni e io i tuoi, e in più devi farmi diventare famosa, ora zitto che voglio fare sesso.' e così finiamo a farlo..

Lex*
*TITITI* Giusto, per via di Justin ho dimenticato di leggere l'altro messaggio.

Da: 3446527123 (numero a caso)
Ciiao. :)

A: 3446527123 
Chi sei? 

Da: 3446527123
Piacere Alfredo, sono un ex alluno della tua vecchia scuola

A: 3446527123
Alfredo Rich, giusto? Quel ragazzo mulatto 

Da: 3446527123
Sisi, sono io. Mi fa piacere che ti ricordi di me. :)

A: 3446527123
Bhè, perchè mi hai messaggiato?

Da:3446527123
Bhè, diciamo che tu mi piacevi, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.. ❤

A: 3446527123
Davvero? Non me ne sono mai accorta, vabbè io ora però non ci vado più a scuola, sono ad Atlanta

Da: 3446527123
Neanche io.
Che coincidenza, anche io sono ad Atlanta, ci vogliamo vedere? ❤
 


Fiiiine. Spero vi piaccia.©

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ❤❤❤❤❤❤ ***



Lex*
*TITITI* Giusto, per via di Justin ho dimenticato di leggere l'altro messaggio.

Da: 3446527123 (numero a caso)
Ciiao. :)

A: 3446527123 
Chi sei? 

Da: 3446527123
Piacere Alfredo, sono un ex alluno della tua vecchia scuola

A: 3446527123
Alfredo Rich, giusto? Quel ragazzo mulatto 

Da: 3446527123
Sisi, sono io. Mi fa piacere che ti ricordi di me. :)

A: 3446527123
Bhè, perchè mi hai messaggiato?

Da:3446527123
Bhè, diciamo che tu mi piacevi, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.. ❤

A: 3446527123
Davvero? Non me ne sono mai accorta, vabbè io ora però non ci vado più a scuola, sono ad Atlanta

Da: 3446527123
Neanche io.
Che coincidenza, anche io sono ad Atlanta, ci vogliamo vedere? ❤
 




Lex*
Sto messaggiando con Alfredo, alla fine abbiamo deciso di vederci oggi alle 5 e sono le, oh cazzo! Le 4 devo prepararmi altrimenti addio! Corro in bagno a farmi una doccia veloce senza shampoo, mi metto l'intimo
e poi mi vesto semplice (https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/482889_633927583290497_186466440_n.jpg) e scendo. 

Arrivo in piazza e lo trovo già lì, me lo ricordavo era carino: occhi marroni, capelli scuri e fisico bhè perfetto! Ma mai come quello di Justin, vi prego aiuto, non posso rimanerlo lì nella mia testa, lo devo dimenticare e forse Alfredo è arrivato al momento giusto. 

Mi avvicino ad Alfredo, mi vede e mi da un bacio sulla guancia, ricambio 'Ciao.' .. 'Allora cosa vogliamo fare?' mi guardo intorno, da lontano avvisto Justin, voglio farlo ingelosire un pochino.. 'Ci sediamo sulla panchina.' annuisce si siede 'tu non ti siedi?' guardo la panchina 'Hem, è sporca posso sedermi sulle tue gambe?' annuisce e batte le mani sulle gambe, nello stesso momento in cui Justin passa, si abbassa gli occhiali e mi guarda io mi giro e guardo Alfredo che man mano si avvicina, dio sta per baciarmi. Ma questo fa le cose veloci veloci, non ti vuole neanche conoscere v.v Per fortuna mi vibra il cellulare un nuovo messaggio:.

Da: Justin. 
Sei grande, mi dimentichi così infretta. v.v

A: Justin. 
Vorrei tanto che ti rendessi conto che è 
difficile dimenticarti..
Però è bello vederti geloso, almeno ho una 
minima dimostrazione che ci tieni.

Da: Justin. 
Io invece vorrei tanto che capissi che ci 
tengo da impazzire, e che vorrei dimostartelo
più spesso, ma non posso..

A: Justin. 
Io non dico che non ti voglio credere, ma 
dammi una motivazione per crederci..

Da: Justin. 
Torna a casa, tra 5 minuti sono da te.

A: Justin. 
Daccordo... 

Lex*
'Alfredo scusami devo scappare.' mi alzo e mi sistemo 'Chi era?' cazzo, non posso mica dirgli che era Justin che voleva parlarmi e per questo lo lascio da solo 'Hem..mio padre ha detto che dovevo tornare subito a casa, scusami ci sentiamo.' dico queste ultime parole velocemente e inizio a correre verso casa. Quando arrivo salgo su nella mia stanza mi cambio e sento suonare il campanello *DINDON* apro e trovo Justin che si catapulta in casa.. 
'Ora io e te parliamo..' Ohoh si mette male. 'Cosa c'è Justin?' dico seguendolo e sedendomi sul divano a gambe incrociate 'Se non te lo dico ora non te lo dico più.' non capisco 'Tiamo❤.' ho sentito bene oppure mi sto sbagliando? 'Coosa?' .. 'Tiamo, è così e sarà sempre così.' Gli salto praticamente addosso 'non te la cavi così facilmente, ma ora voglio solo abbracciarti e baciarti e dopo penseremo alle cose sbagliate che hai fatto.' Lui sorride sulle mie labbra che oramai sono incollate alle sue..

Occhei abbiamo finito di baciarci, purtroppo. Ora passiamo alle cose serie. Siamo seduti a gambe intrecciate sul divano 'Justin, ora però dobbiamo parlare.' lui abbassa la testa e annuisce, non voglio essere pesante ma ho bisogno di sapere, ho delle domande e voglio delle risposte, e solo lui può darmele. Allora, quando tornai a casa quella sera, trovai Selena a casa con il contratto che firmai, gli chiesi come mai era lì e lei mi fece leggere una clausula che c'era sul contratto che diceva che che se io l'avessi "tradita" avrei dovuto sposarla e stare a vita insieme a lei...' 

Justin*
Mi fa cenno di continuare.. 'Immaginati io come mi sono sentito dopo quello che mi ha detto, e dato che sono incastrato da paparazzi non possiamo più vederci, il contratto scade dopodomani.' sorride 'perfetto allora dopodomani--' non la faccio finire di parlare e parlo io 'Dopodomani ci penso io, tu dovrai solo leggere il mio messaggio, daccordo?' annuisce e mi abbraccia 'mi sei mancato.' .. 'anche tu.' si stende sul divano e mi fa mettere appoggiata su di lui 'piccola chi era quello di oggi, nè?' .. 'Era un mio amico, mi ha messaggiato ieri dopo di te.' prende il mio telefono che era sul comodino accanto a lui e si mette a leggere i messaggi 'si ok, ma ora questo non dovra più pensarti, quindi.... ' dopo pochi secondi mi ridà il telefono 'che hai fatto?' fa finta di niente 'io? niente.' guardo i messaggi di Alfredo e vedo un messaggio che sicuramente non ho scritto io:

A: Alfredo. 
Ciao, senti non ci vediamo più occhei. Ciao

'Justin, sei stato troppo crudele però.' dico ridendo, ride anche lui 'hei, qui tutti devono sapere che sei occupata, e dopodomani lo sarai a tutti gli effetti. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ❤❤❤❤❤❤❤ ***





Occhei abbiamo finito di baciarci, purtroppo. Ora passiamo alle cose serie. Siamo seduti a gambe intrecciate sul divano 'Justin, ora però dobbiamo parlare.' lui abbassa la testa e annuisce, non voglio essere pesante ma ho bisogno di sapere, ho delle domande e voglio delle risposte, e solo lui può darmele. Allora, quando tornai a casa quella sera, trovai Selena a casa con il contratto che firmai, gli chiesi come mai era lì e lei mi fece leggere una clausula che c'era sul contratto che diceva che che se io l'avessi "tradita" avrei dovuto sposarla e stare a vita insieme a lei...' 

Justin*
Mi fa cenno di continuare.. 'Immaginati io come mi sono sentito dopo quello che mi ha detto, e dato che sono incastrato da paparazzi non possiamo più vederci, il contratto scade dopodomani.' sorride 'perfetto allora dopodomani--' non la faccio finire di parlare e parlo io 'Dopodomani ci penso io, tu dovrai solo leggere il mio messaggio, daccordo?' annuisce e mi abbraccia 'mi sei mancato.' .. 'anche tu.' si stende sul divano e mi fa mettere appoggiata su di lui 'piccola chi era quello di oggi, nè?' .. 'Era un mio amico, mi ha messaggiato ieri dopo di te.' prende il mio telefono che era sul comodino accanto a lui e si mette a leggere i messaggi 'si ok, ma ora questo non dovra più pensarti, quindi.... ' dopo pochi secondi mi ridà il telefono 'che hai fatto?' fa finta di niente 'io? niente.' guardo i messaggi di Alfredo e vedo un messaggio che sicuramente non ho scritto io:

A: Alfredo. 
Ciao, senti non ci vediamo più occhei. Ciao

'Justin, sei stato troppo crudele però.' dico ridendo, ride anche lui 'hei, qui tutti devono sapere che sei occupata, e dopodomani lo sarai a tutti gli effetti. 

*3GIORNIDOPO*

Justin*
'Finalmente libero!' dico urlando e facendo uno strano balletto. Scooter si gira verso di me e mi guarda 'Bravo ragazzo, ora però vai dalla mia piccola e rendila felice.' io sorrido, ma dopo lo guardo , come cazzo fa a sapere che io e Lex stiamo insieme :o 'Scoot.' dico attirando la sua attenzione .'Mh..' .. 'come fai a sapere che io e Lex stiamo insieme?' lui sorride 'Ah non lo sapevo, ho tirato ad indovinare e a quanto pare ho azzeccato, Yeeeah 1-0 per Scoot!' io rido 'Come vuoi, ora vado da Lex a darle la buona notizia.' Annuisce e vado via

Lex*
Sono a casa mia, oggi scadeva il contratto e Justin ancora si deve fare vivo e sono gia' le 6, mi stendo un po' sul letto aspettando un suo messaggio *TITITI* viva! 

Da: Justin. 
Amore sono libero! 
Preparati che alle 8 ti
vengo a prendere.
/Tiamo/ 

Mi alzo dal letto e corro in bagno a prepararmi (http://data.whicdn.com/images/49864264/tumblr_inline_mfxj8tBGVy1rxusmx_large.png con queste scarpe https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/74919_578925248790731_1713258954_n.jpg ) Perfetto sono le *DINDON* puntualissimo. 
Apro la porta e lo trovo in tutto il suo splendore, appoggiato alla macchina, gli vado in contro e lo abbraccio strettissimo, mi alza il mento e dolcemente mi da un bacio a stampo e si stacca, lo ritiro a me 'questo non era un bacio' lo tiro a me e ci baciamo come si deve, ci stacchiamo 'questo è un bacio.!' vado dall'altro lato e salgo in macchina.

Siamo al ristorante 'Buonasera signor Bieber, è un piacere averla come nostro ospite, prego.' fa segno di seguirlo 'le abbiamo riservato un tavolo in un'aerea più riservata, in modo che non venga disturbato' dice il cameriere sorridendo 'La ringrazio.' Il cameriere se na va e Justin mi sposta la sedia in modo da farmi sedere, si siede anche lui. Mi guardo intorno 'C'è qualcosa che non va?' faccio segno di no 'è tutto apposto, è tutto perfetto!' dico sorridendo..
Arriva il cameriere e prende gli ordini, questo cameriere a somiglia tanto a... 'Alfredo!' sbotto improvvisamente 'Hem..ciao Lex.' .. 'Cosa ci fai qui?' .. 'Lavoro qui.' annuisco in segno di aver capito 'Hem, mi date i vostri ordini?' gli diamo gli ordini e va via.

Justin sembra innervosito 'amore mio cosa c'è?' dico guardandolo 'Niente.' dice senza neanche rivolgermi lo sguardo. Mi alzo e vado vicino a lui 'Justin, è un amico.' non mi parla e non mi guarda 'Amore era quel ragazzo dell'altra volta, dai amore.' finalmente mi rivolge lo sguardo sorridendo, ricambio il sorriso, faccio per baciarlo ma torna Alfredo con gli ordini 'Scusate.' dice abbassando la testa 'Tranquillo.' Mi alzo dalle gambe di Justin e mi siedo sulla mia sedia. Alfredo va via e io intreccio la mano di Justin alla mia lui sorride e mangiamo.! 

Stiamo uscendo dal ristorante quando vediamo mille paparazzi. Rientriamo dentro 'e ora?' dico guardando Justin.. Lui si guarda intorno e va dal proprietario del ristorante 'Mi scusi.' il proprietario si gira 'mi dica signor Bieber.' .. 'Abbiamo un problema, lì fuori è pieno di paparazzi e non sappiamo come uscire.' il proprietario si guarda fuori 'Uao, non ho mai avuto così tanti paparazzi fuori al mio ristorante.' dice mettendosi una mano sulla fronta 'Bhè signor Bieber l'unica soluzione è chiamare la polizia e manadrli via.' Justin annuisce 'Justin, non succederà niente vero ai paparazzi?' lui fa cenno di no 'No tranquilla, vengono solo allontanati dal ristorante in modo che noi possiamo passare senza troppi flash e domande.' dice sorridendomi.. quel sorriso è rassicurante, ricambio il sorriso e mi mette una mano sulla spalla.. 

Justin*
Finalmente siamo usciti dal ristorante! 
Entriamo in casa facendo piano, in modo da non svegliare Scooter e mia madre. Arriviamo piano piano fino in camera sua che è rimasta quella con il letto più grande e mi butto sopra!  
Mi giro e non trovo Lex 'amore dove sei?' la fedo uscire dal bagno così: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/64575_582349725114950_731529249_n.jpg .
Si appoggia alla porta e mi fa segno di sedermi sul letto, faccio come mi dice e la vedo camminare verso la porta e chiuderla e dopo avvicinarsi a me 'Ora che sei mio, puoi fare di me tutto ciò che vuoi.' mi sussurra all'orecchio, me lo morde e mi leva la maglia, dopo mi prende le mani e me le fa mettere sul suo sedere, stringo le mani facendola avvicinare ancora di più a me, le alzo il mento e inzio a baciarla mettendo le mani negli slip a lato del sedere e stringendo il suo sedere tra le mie mani, le bacio il collo e lei passa a sbottonarmi i jeans. Sono rimasto in boxer e lei in intimo.
La stendo sul letto le levo il reggiseno e inizio a giocare con un suo seno accarezzando l'altro. Scendo a baciarle la pancia e gli levo gli slip, risalgo sopra e le bacio il collo mentre lei mi leva i boxer. 

Non sapevo come comportarmi, avevo paura ad entrare dentro di lei, non volevo farle male 'amore cosa succede?' la guardo e mi metto accanto a lei 'Ho paura.' . .'amore non so se ti possa aiutare, ma tu sei il primo con cui lo faccio.' h-ha deciso di fare l'amore con me per la prima volta, di perdere la sua verginità con me, la amo e basta 'Ti amo.' sorride 'anche io.' le do un bacio a stampo.
Metto un dito dentro di lei in modo da farla abituare al dolore e al piacere, geme di dolore, ma dopo poco mi chiede di più così mi metto il preservativo ed entro dentro di lei, do spinte lente, e man mano sempre più veloci 'T-t-ti amo.' lei mi bacia per farmi capire che anche per lei è la stessa cosa. Dopo poco veniamo entrambi 'è stato stupendo' sorrido a quelle parole 'Tiamo Lex, per sempre.' lei sorride 'Il per sempre non esiste.' l'avvicino a me 'Allora saremo l'infinito.' sorride e ci addormentiamo..

Lex*
Sento i raggi del sole che penetrano dalla finestra, apro gli occhi e mi stiro. Mi giro e trovo Justin che dorme, gli accarezzo i capelli e penso a quanto sia bello e a quanto sia fortunata ad avere uno come lui, LO AMO.
IO AMO JUSTIN BIEBER è così ! 

Mi alzo e vado in bagno, ripenso a quella notte instintivamente mi tocco le labbra e ripenso alle sue che si muovevano sulle mie, alla sua lingua e la mia che giocavano e non volevano smettere, alle sue braccia che mi stringevano, al suo profumo, a lui dentro di me.. eravamo diventata un'unica cosa e lo siamo anche ora! 
Ritorno dentro e lo vedo appogiato allo schienale del letto, mentre smanetta con il cellulare. Mi appoggio alla porta e mi soffermo a guardarlo, vedo che si accorge di me 'amore se mi guardi da vicino sono più bello,sai.' dice ridendo e posando il telefono sul comodino, mi fa segno di mettermi vicino a lui e così faccio. 'Buongiorno.' dico baciandolo 'Buongiorno piccola mia.' sorrido 'Che bello sentirtelo dire invece di leggerlo.' mi appoggio al suo petto 'da oggi in poi lo sentirai sempre sempre sempre sempre sempre.' .. 'che devi fare oggi?' dico guardandolo 'devo registrare il video di As long as you love me.' .. 'come si svolge questo video?' alza le spalle 'non ne ho idea, vuoi venire?' annuisco 'bene allora preparati, che alle 1O dobbiamo stare lì.' annuisco e mi dirigo in bagno, mi fermo sulla porta sentendo il mio nome, mi giro 'senza che sprechiamo acqua, facciamo la doccia insieme.' dice tirnandomi dentro, sorrido. Ci leviamo l'intimo e ci buttiamo sotto il getto d'acqua, usciamo e ci prepariamo (http://data.whicdn.com/images/51232860/524705_580541415305692_1117429926_n_large.jpg & http://data.whicdn.com/images/57790841/tumblr_mkvzw11ZOn1rjexibo1_500_large.jpg) e andiamo sul set.

Justin*
Siamo arrivati, entro dentro e vado da Scooter, la mia mano è intrecciata a quella di Lex. Arriviamo da Scooter e lui mi dice di seguirlo 'allora il video si svolge così: 
Tu vai a prendere la ragazza, ma esce il padre, voi discutete. Appena parte la canzone fa vedere diversi momenti di quando stavate insieme, tu e lei sulla bici, sul letto mentre fate l'amore ecc.. Poi tu vai da lei e le chiedi di fuggire con te, lei accetta e andate via insieme, tu vuoi parlare con il padre ma lui ti picchia, tu rimani lì pieno di sangue e lei va via con il padre.' .. 'Ci dovrà essere un bacio?' Scooter annuisce 'due baci, uno durante il video e uno alla fine.' Lex annuisce e fa finta di niente. 

Lex*
Bene dovrà anche baciare un'altra, sbuffo cercando di non farmi sentire, ma per mia sfortuna mi sente 'Chi è questa del video?' dico con fare scocciato 'è una modella è lei.' mi fa vedere una foto (la ragazza del video originale.) anche bella, gli ridò la foto e partono con le riprese, è il momento dei ricordi, Justin che tocca le gambe e a questa, le bacia il collo. Basta! Mi alzo e me ne vado, non mi va di vedere lui con un'altra sinceramente, mi siedo sul divano in modo da non vedere niente. Sento urlare uno 'STOOP' e vedo correre Justin verso di me 'amore cosa c'è?' faccio un segno con la mano e abbasso la testa 'amore lo so che è per il video.' lo guardo mi prende il mento accarezzandolo con il pollice 'aspettami qui.' annuisco e lo vedo tornare dove stava prima..

Justin*
Devo parlare con Scooter, non posso baciare quella. Lo trovo 'Scooter ti devo parlare.' .. 'dimmi.' .. 'Voglio che Lex sia la ragazza del video.' lui mi guarda a bocca aperta 'm-m-ma Justin dovremmo rifare tutto da capo.' faccio un gesto con la mano 'non mi interessa, non la voglio vedere soffrire.' fa un respiro e annuisce 'daccordo, dì ad Amber che la trucca e a Jessica che fa vestire Lex.' sorrido 'Grazie.' ritorno sul set 'Ragazzi cambio di programma, Amber trucca Lex e Jessica falla cambiare.' tutti mi guardano come se fossi pazzo 'ah giusto, la ragazza del video è cambiata, ora è Lex. Quindi fai cambiare a quella che i vestiti li deve avere Lex.' la mia squadra annuisce e vanno da Lex

Dopo poco la vedo arrivare sul set, giriamo le riprese..
E' arrivato il momento del bacio, mi avvicino lentamente, la bacio e sorrido sulle sue labbra. 'STOOOOP' non ci stacchiamo, dopo qualche secondo arriva Scooter 'Ragazzi il video è finito, staccatevi e non consumare mia figlia Bieber.' ci stacchiamo e ridiamo.. Lex si alza e corre dal padre, salta sulle sue spalle e le da un bacio sulla guancia. 'Ti voglio bene Papi.' lui sorride e le da un bacio sulla guancia 'Anche io piccola mia, ora vatti a cambiare che stai troppo scollata e andate a casa, io e Pattie non ci siamo a mangiare quindi vedete voi.' .. 'Perchè.' .. 'Hemm.. d-d-obbiamo fare una cosa.' annuisco insicura, non ci credo tanto, mah contento lui.. 'Amore andiamo a mangiare al Mc.' sorride e andiamo di corsa a cambiarci e tutti al Mc. 

Siamo al Mc, mentre mangiamo una ragazza si avvicina 'Ciao.' ....

Chi  sarà questa ragazza...
Ciao ragazzi alla prossima. ©

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ❤❤❤❤❤❤❤❤ ***


Siamo al MC, mentre mangiamo una ragazza si avvicina 'Ciao.' sia io che Justin alziamo lo sguardo e troviamo la ragazza che tempo fa insieme ai suoi amici prese in giro Justin, ricordo quella scena come se fosse ieri, povero cucciolo chissà per quanto tempo avrà davuto subire tutto quel casino... 

*Flashback*
Mentre camminiamo vediamo dei ragazzi che camminano dalla parte opposta alla nostra, Justin si blocca sussurando un leggero 'Oh no' faccio una faccia da punto interrogativo 'Vuoi fingere di essere la mia ragazza, solo per ora?' gli chiedo perchè? 'Lo capirai.' mi mette un braccio intorno alla spalla e io intreccio la mia mano alla sua.. 
'Hei ragazze, guardate chi c'è qui.' dice un ragazzo alto, capelli neri e occhi grigi , 'Giustino canterino.' dice un'altro ragazzo con i capelli mori e gli occhi verdi, tutti ridono. Scorgo la figura di due ragazze 'Eh tu chi sei?' dice una delle due guardandomi 'Non penso ti debba importare.' dico stringendo la mano di Justin, l'unica ragazza che non ha parlato ha guardato Justin per tutto il tempo, abbassando di tanto in tanto lo sguardo. 'Eppure sei così bella, come fai a stare con questo?' dice il ragazzo con gli occhi grigi 'Ora basta.' Justin si decide a parlare 'Finitela, lei è la mia ragazza e se non la finite io...' 'tu cosa?' dice l'altro. Prendo il telefono e chiamo la guardia del corpo che dovrà avere Justin, doveva essere una sorpresa ma a questo punto.. 'Ciao Kenny, si sono io, sono con Justin in Canada, ah ci vedi, che coincidenza, vieni da noi, abbiamo qualche problema, anche se penso che non sia niente di grave.' stacco e Kenny attraversa, non lo avevo proprio visto >.< 'Hei Lex, c'è qualche problema.' i ragazzi appena vedono Kenny fanno una faccia un pò spaventata 'Non lo so Kenny, ragazzi c'è qualche problema?' loro fanno cenno di no con la testa 'Perfetto, allora penso che potete anche andare.' dice Kenny avanzando verso di loro. I ragazzi scappano via, io rido.

*Fine flashback*


Ritorno alla realtà e vedo che Justin la guarda paralizzato, gli do un calcetto sotto il tavolo in modo da farlo ritornare alla realtà. Scuote la testa e ritorna a guardare la ragazza che oramai aveva preso una sedia e si era seduta. 
Justin parla per primo 'Che cosa ci fai qui?' la ragazza abbassa la testa 'H-ho lasciato Liam.' Justin ha una faccia strana, chi cazzo è Liam! 'Quindi? Sei tornata da me ora che sono bello e famoso, bhè come vedi sono impeganto.' dice alzando le nostre mani incrociate.. La ragazza abbassa la testa e annuisce 'Justin non sono venuta qui per tornare con te, ma per ritornare ad avere almeno un rapporto di amicizia, Justin io a te ci ho tenuto tantissimo e ci tengo tutt'ora e non voglio che per via di una stronzat-' Justin la blocca 'Non dire che è per via di una stronzata Catlin, tu mi hai lasciato perchè quel tuo gruppetto di cazzo di amici mi prendeva sempre in giro, e a quanto pare tu non riuscivi ad essere la fidanzata di un ragazzo che veniva continuamente preso in giro..' Catlin abbassa la testa 'Justin, hai ragione, io non volevo.' Tutto questo lo dice tenendo sempre la testa abbassata.. 

Justin si è irriggidito, lo capisco dalla sua mano che cerca di levare via la rabbia che ha dentro, i suoi occhi sono diventati cupi e la sua mascella è contratta, non riesco più a vedere quei suoi occhi color caramello e quel suo sorriso smagliante che ti faceva diventare felice da un giorno all'altro.. 
Siamo tutti in silenzio nè io, nè Justin e nè Catlain parliamo. Mi soffermo a guardare la ragazza, era carina: capelli lunghi marroni, occhi marroni, carnagione chiara, labbra sottili, fisico magro e si veste bene.. 

Stiamo da tipo 15 minuti così senza che nessuno apri bocca, il cellulare di Catlin squilla così da far rompere l'imbarazzo mio e da far togliere un pò di rabbia da parte di Justin.
Catlin guarda il telefono, non risponde ma si alza 'Ora scusate ma devo andare.'  dice guardando Justin, Justin non le rivolge neanche un mezzo sguardo 'Justin, scusami davvero.' .
Vorrei tanto capire cosa è successo di così strano, io proprio non capisco, ora non mi sembra il momento di parlarne, lo vedo troppo scosso..
Continuiamo a mangiare e finito tutto torniamo in macchina..

Siamo in macchina, non faccio che ripensare alla storia di prima 'Justin.' .. 'Mh.' caccia questo leggero suono dalla sua bocca senza togliere lo sguardo dalla strada. 'Posso chiederti una cosa?' cerco di parlare il più calma possibile non voglio rischiare di farlo arrabbiare, mi sentirei troppo in colpa, già sto male ora a vederlo così. Annuisce, accosta in una stradina buia 'Vuoi parlarmi di quella ragazza, vero?' .. annuisco 'Bhè, ti ricordi che ti ho detto che la mia migliore amica mi aveva mollato per stare con quelli che mi prendevano in giro?' annuisco facendolo continuare 'Bene, era lei. E non eravamo solo migliori amici.. Stavamo insieme, lei era tutta la mia vita, mi capiva meglio di nessun'altro e mi difendeva sempre, quando ad un certo punto.. Arrivo a scuola e la trovo parlare con quel gruppetto, le vado vicino e faccio per baciarla ma lei si ritrae dicendo che lei non poteva stare con Giustino canterino...' mentre disse tutto questo, vidi la sua mascella contrarsi e le sue mani stringevano il volante.. 'Amore, mi dispiace tantissimo.' dico prendendogli la mano, 'mi abbracci?' annuisco, e lo abbraccio.. Ci baciamo e forse è stato il bacio più bello della mia vita..


Ragazze lo so che è 
piccolo, ma ho la febbre
e se devo dirvi la verità ho 
capito la metà di quello
che ho scritto..
Mi dispiace tantissimo, ma 
domani se mi sento meglio
ne faccio due. 
©

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***




Siamo in macchina, non faccio che ripensare alla storia di prima 'Justin.' .. 'Mh.' caccia questo leggero suono dalla sua bocca senza togliere lo sguardo dalla strada. 'Posso chiederti una cosa?' cerco di parlare il più calma possibile non voglio rischiare di farlo arrabbiare, mi sentirei troppo in colpa, già sto male ora a vederlo così. Annuisce, accosta in una stradina buia 'Vuoi parlarmi di quella ragazza, vero?' .. annuisco 'Bhè, ti ricordi che ti ho detto che la mia migliore amica mi aveva mollato per stare con quelli che mi prendevano in giro?' annuisco facendolo continuare 'Bene, era lei. E non eravamo solo migliori amici.. Stavamo insieme, lei era tutta la mia vita, mi capiva meglio di nessun'altro e mi difendeva sempre, quando ad un certo punto.. Arrivo a scuola e la trovo parlare con quel gruppetto, le vado vicino e faccio per baciarla ma lei si ritrae dicendo che lei non poteva stare con Giustino canterino...' mentre disse tutto questo, vidi la sua mascella contrarsi e le sue mani stringevano il volante.. 'Amore, mi dispiace tantissimo.' dico prendendogli la mano, 'mi abbracci?' annuisco, e lo abbraccio.. Ci baciamo e forse è stato il bacio più bello della mia vita..


Justin*
Sono a casa mia, sto parlando a telefono con Lex, stiamo ridendo e scherzando è così bello parlare con lei, ti fa sentire stupendamente, felice..! 
'Ma dai Justin, non è vero che puzzo!' sento che sbuffa
'Ahaha, dai piccola.' continuo a ridere
'Senti culone, io non puzzo, e lo sai benissimo.. Non lo senti quell'odore di caffè quando mi baci il collo, quando mi abbracci, non senti quel sapore alla vaniglia quando mi baci, io lo so che tu impazzisci per il mio sapore e il mio odore.' Occhei, giuro che mi stavo eccitando quando l'ha detto, è vero!
'Il gatto ti ha morso la lingua Bieber.' la sento ridere che bella risata 
'No, per tua fortuna ho ancora la lingua, altrimenti dopo come avresti fatto a baciarmi.' dico con un pò di malizia nel mio tono di voce, la sento ridere piano, in modo da non farsi sentire. 
'Piccola, la sento la tua risatina.' dico sorridendo 
'ahah, amore?' dico continuando
'Dimmi.' 
'Stasera vuoi venire a casa mia a mangiare, magari dormi da me.' so per certo che sta sorridendo dall'altra parte della cornetta
'Hmm.. non lo so, un ragazzo mi ha appena chiesto di uscire con lui, ed è davvero carino, ha un fisico, chi sa se anche lì è--' la interrompo, non può uscire con qualcun'altro che non sia io
'Piccola tu non esci con nessuno, chiaro, tu sei mia e nessuna deve solo osare guardarti .' la sento ridere 
'Ti adoro quando fai il geloso, ma tu non capisci che io amo solo te e voglio solo te.' sorrido instintivamente
'Piccola ti vengo a prendere ora, non riesco ad aspettare stasera per vederti.' 
'Daccordo, mi vado a preparare Tiamo. ' mi stacca il telefono, dio come l'ha detto bello quel ti amo, detto da lei è una cosa unica, corro a vestirmi e vado di corsa da lei... 

*DinDon*
Mi apre Scooter 
'Ciao Scoot.' dico sorridendo
'Ciao Justin.' mi fa entrare
'Come mai qui?' sorrido, 
'Sono venuto a prendere Lex, dormirà da me stanotte, può?' lui mi guarda sorridendo
'Justin, lo sai che di te mi fido, ma falla soffrire solo un briciolo e io ti taglio quel coso che ti hai in mezzo alle gambe.' rimango a bocca aperta 
'V-Va bene, la aspetto in camera sua.' corro di sopra nella sua camera, e la chiudo a chiave aspettando che esca dal bagno.. 
Passano dieci minuti ma niente, entro in bagno e vedo che sta ancora sotto la doccia, mi spoglio e apro la tendina della doccia, lei si gira spaventata
'Justin, mi hai spaventata, cosa ci fai qui, esci immediatamente.' dice mordendosi il labbro inferiore, vuole me come io voglio lei. Entro in doccia 
'Vuoi davvero che me ne vada via, amore mio.' dico baciandole il collo, non ottengo risposta e sorrido vittorioso, continuo a baciargli il collo lasciandogli due bei succhiotti.. 
'J-jus, v-voglio fare l'amore con te.' la guardo negli occhi, ha uno sguardo dolcissimo.. mi accarezza i capelli e prende a baciarmi il collo, fino ad arrivare al lobo e mordicchiarlo, le alzo le gambe ed entro dentro di lei, do spinte sempre più forti
'J-Juss.' amo quando dice il mio nome 
'Tiamo.' sbotto improvvisamente, vedo che sorride 
'Tiamo anche io.' sorrido a quella risposta.. 

Lex*
Stiamo facendo l'amore sotto la doccia, ed è stupendo fare l'amore con lui, ti lascia delle sensazioni stupende..  quel Ti amo è stata la cosa più bella che avesse potuto dirmi in quel momento.. 
Si stacca da me ed usciamo dalla doccia.
'amo fare l'amore con te in doccia.' dice mordendomi il labbro inferiore..
'anche io.' dico mordendo anche a lui il labbro inferiore
'dai piccola, prepariamoci'
annuisco e ci asciughiamo, mi metto l'intimo e mi preparo per andare a casa Bieber (https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/271056_258971000784025_2836646_n.jpg )
'amore stasera dobbiamo uscire?' fa cenno di no con il capo 
'avevo pensato di rimanere a casa.' annuisco 
'amore stasera devo chiederti una cosa importante.' e no, ora sono curiosa!
'la voglio sapere ora.' dico mettendomi davanti a lui, ride e fa cenno di no con il capo.
'è preoccupante?' 
'no tranquilla, ansi è una cosa bella.' dice schioccandomi un bacio a stampo, prendo la  mia borsa e scendo giù 
'papà io dormo a casa di Justin, ci vediamo domani in studio direttamente.' annuisce
'daccordo tesoro, e fa attenzione a questo pervertito.' Justin sorride 
'Scoot mi conosci e fai anche le battutine.' mio padre ride
'Sono pur sempre un padre, devo far sentire in imbarazzo il ragazzo di mia figlia, e pensa che questo è solo l'inizio.' dice per poi sparire in cucina
'andiamo amore.' dico tirandolo per la mano, apre la macchina e saliamo.
Durante il viaggio cerco di farmi dire qualcosa, ma niente. 
Arriviamo fuori la villa di Justin, prende il telecomando e apre il canello, posa la macchina in garage ed entriamo in casa..
Appena entro Justin mi prende la borsa e la butta in un angolo della casa, sorrido e mi abbraccia da dietro baciandomi il collo..
'dai Justin, lo abbiamo fatto si e no un'ora fa.' lui sorride 
'ho sempre voglia di te.' sorrido, quanto può essere dolce, quanto! 
'bieber, bieber, bieber, ti ricordo che io voglio sapre quella cosa.' annuisce, mi prende per mano e  mi porta sul divano..
'bhè.. tra poco ci saranno gli EMA e volevo chiederti se... ' ti prego chiedimelo chiedimelo 'ti va di venire con me?' ho gli occhi che mi brillano.
'certo che ci vengo amore, grazie per avermelo chiesto.'  mi butto su di lui e lo abbraccio fortissimo, lo sento ridere.. 


Occhei, parto con lo scusarmi con tutti per l'assenza e per il capitolo penoso! 
Però vi prego almeno una recensione, solo per pietà *fagliocchiettidolci* 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***


'bhè.. tra poco ci saranno gli EMA e volevo chiederti se... ' ti prego chiedimelo chiedimelo 'ti va di venire con me?' ho gli occhi che mi brillano.
'certo che ci vengo amore, grazie per avermelo chiesto.'  mi butto su di lui e lo abbraccio fortissimo, lo sento ridere.. 



Justin*
E' la serata degli EMA, Hope è da 2 ore in bagno e ancora deve uscire..
Urlo il suo nome, e sento dei tacchi scendere.. Mi giro e la vedo scendere in tutta la sua bellezza.. 
Indossa un vestito (https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/3004_636129769736945_508971098_n.jpg) lungo dietro e corto avanti con un paio di taccchi, ha rimasto i capelli mossi e si è truccata leggermente, è perfetta! 
'Che dici? Forse non va bene per gli EMA.' sbuffa
'S-s-ei perf-e-tt-a' dico portando lo sguardo dall'alto verso il basso. Mi alza lo sguardo e mi bacia a stampo e mi sussura un lieve 'andiamo, c'è Kenny fuori.' .
Annuisco la prendo per mano e andiamo fuori dove cci aspette Kenny, saliamo in macchina e partiamo

Appena arriviamo sentiamo i flash dei  paparazzi, prendo per mano Hope ed usciamo
'Eccoli, eccoli.' dice un paparazzo attirand l'attenzione di tutti
'Signor Bieber le possiamo fare una veloce intervista a lei e alla sua ragazza?' si avvicina un paparazzo, stringo la mando di Hope e annuisco
'Come prima domanda vorrei chiederle chi è questa bellissima ragazza?' mi chiede indicando Hope
'Bhè è la mia ragazza, è la figlia di Scooter Brown, ed è grazie a lei se ora sono qui.' 
'Bene e riguardo la tua carriera Justin, come sta andando?' 
'Bhè sono felice del successo che sto ricevendo, ed è bello sapere che le tue fan sono li a supportarti sempre, amo i miei fan e se sono qui è anche grazie a loro.' 
'So che hai dato un nome alle tue fan, è giusto?' rido
'Si, Belieber...'
'Perfetto, abbiamo finito.. Un'ulima cosa, potete fare una fot insieme?' sorrido e annuisco, guardo Hope che sorride intimidita.. Metto una mano dietro la schiena di Hope e il paparazzo scatta 
'Perfetto, grazie signor Bieber e signora.' continuiamo iil red carpet e io continuo a ridere e con me anche Hope
'Dio ci ha trattati cme se fossimo sposati.' dice ridendo
'Grazie signor Bieber e signora.'  continuiamo ridendo
'Occhei dai basta.. Tanto prima o poi diventerai la signora bieber.' dico avivcinando a lei
'E io non vedo l'ora.' detto questo sorrido e mi avvicino a lei baciandola dolcemente 
'Bieber dobbiamo entrare.' dice a fior di labbra
'Purtroppo è vero, dai andiamo.'
Entriamo e ci accomodiamo

'Dio sono stanchissima.' Dice Hoep buttandosi a peso morto sul letto, faccio lo stesso anche io e ci addormentiamo vestiti.

Sento il cellulare squillare, mi alzo a malavoglia e rispondo.
'Justin sono Scooter, c'è un piccolo problema vieni ad aprirmi la porta, sono sotto casa tua'
'Arrivo.' Stacco e mi alzo per aprire la porta, entra Scooter e mi guarda
'Come mai sei ancora vestito?' faccio un gesto con la mano
'Aspetta qui mi cambio e scendo.' 
Annuisce e io salgo di sopra, mi spoglio e mi metto un pantalone di una tuta e riscendo
'Dimmi tutto.'
'Stanotte ho ricevuto una chiamata, era l'agente di Selena Gomez.' 
'E?' lo incito a continuare
'E per 2 mesi devi far finta di essere il suo ragazzo.' Sputo l'acqua che stavo per bere
'Cosa?' Urlo 'Ma tu sei impazzito, io sto con Hope!' 
'Hei, cosa urlate?' scende Hope dalle scale tutta assonnata
'Buongiorno.' mi da un bacio a stampo a me e uno sulla guancia al padre
'Posso sapere cosa succede qui?' dice mettendosi in mezzo alle mie gambe
'Fattelo dire da Scooter.' dico indicandolo, 
'Ieri sera ho ricevuto una chiamata dall'agente di Selena Gomez e mi ha detto che per 2 mesi Justin deve far finta di essere il suo ragazzo.' 
'Papà ma sei uscito scemo? Justin sta con me.' Si mette le mani sulla faccia 'Papà c'è dell'altro vero?' Scooter annuisce
'Se Justin non starà con lei per questi 2 mesi ti faranno del male, Selena è la figlia di un'uomo molto importante.' 
In un solo secondo mi cade il mondo addosso 
'Non può succedere.' Hope si alza dalle mie gambe e si mette una mano sulla fronte.

Hope*
'Papà ci puoi lasciare un secondo da soli? Non so vai in cucina fatti un caffè, quello che vuoi.' dico cercando di mantenere la calma!
Annuisce e va via
'Amore dobbiamo trovare un modo per risolvere questa situazione.' Dico guardando Justin
'E io forse so anche come, ma devi occupartene tu e Scooter.. Io nel frattempo cercherò di far stare calma Selena, accetteremo questa cosa, sarò il suo finto ragazzo, ma tu nel frattempo devi andare da un mio amico, solo lui può aiutarci.. Daccordo?' 
'Daccordo Justin, ma giurami su chi hai più caro al mondo che non la sfiorerai neanche con un dito.'
'Lo giuro su di te, io amo te e nessun altro.. chiaro?' annuisco 'ora chiamiamo anche Scooter e vi spiego tutto.' 

Sono in macchina con mio padre, siamo diretti a MonteCarlo.. 
Sento una vibrazione provenire dal mio jeans, prendo il mio cellulare e leggo il messaggio 


'Amore sono Justin, come va lì?' 

'Stiamo andando a Montecarlo, lì con la stronza come va?' 

'Mah bene, stiamo negli studi, ho detto che dvevo andare in bagno e ti ho messaggiato, ora però devo andare. -Tiamo.' 


Letto questo messaggio decido di non risponderli, non vorrei rivinare il piano.. 
'Hope siamo arrivati.' Mi avvisa mio padre, scendo dalla macchina e noto una grande villa con quattro bodyguard.. 
Mi avicino alla villa 
'Chi è lei?' Mi chiede uno dei quattro
'Dica che è arrivata la signorina Brown.' annuisce e prende un cellulare dalla tasca
'Signor Smith c'è qui la signrina Brown.' dall'altra parte della cornetta si sente una voce che dice cose incomprensibili
'Si daccordo.' 
'Prego.' uno dei 4 mi apre il cancello e mi fa entrare.. Cammino sicura di me
Arrivati davanti ad una porta uun signore di colore magrolin mi apre la porta
'Tu devi essere Hope Brown e lei suo padre giusto?' 
'Giusto, lei è?' 
'Piacere, Jaden, Jaden Smith.' 



Oh oh riusciranno a cavarsela Hope e Justin? 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ***




Mi avicino alla villa 
'Chi è lei?' Mi chiede uno dei quattro
'Dica che è arrivata la signorina Brown.' annuisce e prende un cellulare dalla tasca
'Signor Smith c'è qui la signrina Brown.' dall'altra parte della cornetta si sente una voce che dice cose incomprensibili
'Si daccordo.' 
'Prego.' uno dei 4 mi apre il cancello e mi fa entrare.. Cammino sicura di me
Arrivati davanti ad una porta uun signore di colore magrolin mi apre la porta
'Tu devi essere Hope Brown e lei suo padre giusto?' 
'Giusto, lei è?' 
'Piacere, Jaden, Jaden Smith.' 

Stiamo parlando da quasi trenta minuti e fortunatamente sa come risolvere le cose, spero solo che vada tutto per il meglio, 
'Perfetto Hope hai capito tutto?' mi chiede un'utlima volta Jaden
'Si, ho capito perfettamente. Quando inziamo?' chiedo guardandolo dritto negli occhi
'Bhè se per te va bene, io domani mattina parlerò con il padre di Selena.. Selena è una brava ragazza capirà la situazine..
Come già ti ho detto non è la prima volta che succede, di solito Mr.Gomez fa tutto ciò che gli dice la figlia quindi... penso che non ci voglia molto per farla crollare.' dice muovendo le mani. Annisco 
'Hope se vuoi puoi andare in camera tua, ho una camera per te e una per tuo padre..'
'Grazie, ho bisogno di una doccia fredda.'dico sorridendo. Jaden annuisce
'lo immagino, venite che vi accompagno' fa segno di seguirlo e così facciamo.
Arriviamo al piano di sopra, ci fermiamo vicino ad una porta 
'Bene, questa è la stanza di tuo padre, prego!' si sposta leggermente per far entrare mio padre. 'qualsiasi cosa ti serva basta che mi chiami.'
'Perfetto, grazie mille Jaden per ciò che stai facendo per mia figlia.' 
'Figurati, farei questo ed altro per Justin, non lo lascerei mai nei guai' spiega sorridendo 
'Bene, accompagno anche te alla stanza, che è questa qui accanto a quella di tuo padre. Ho pensato di mettervi vicini..' Apre la porta e mi fa spazio per farmi entrare.
'Grazie mille Jaden' dico sorridendo
'Basta con i ringraziamenti, hai ringraziato abbastanza, ora facciamo solo in modo che funzioni il nostro piano.' dice sorridendomi, annuisco..
'Bene, ti lascio disfare i bagagli, vi chiamo io quando la cena è pronta?' Chiede avvicinandosi alla porta, annuisco.
'Si, grazie.' sorrido e Jaden esce dalla porta.
Apro la valigia e prendo l'occorrente per farmi una bella doccia fredda. Prendo tutto ciò che mi occorre e vado in bagno! 
Mi spoglio e mi butto sotto la doccia, prendo un pò di bagnoschiuma e mi insapono, mi sciaquo ed esco dalla doccia...
Mi asciugo  e mi vesto (https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/65730_604993766183879_1498112312_n.jpg
Mi butto letteralmente sul letto, ma appena metto la testa sul cuscino sento il telelfono squillare, lo prendo e vedo di chi è

Da: Justin
Amore sei arrivata da Jaden?

A: Justin
Si amore, è davvero un uomo gentile, abbiamo anche parlato e ha detto che ci pensa lui, e che io devo stare tranquilla. 

Da: Justin
Va bene amore... 
Non vedo l'ora di rivederti, mi manchi tantissimo, vogli stringerti tra le mie braccia.. -Tiamo 

A: Justin
Anche io amore, non hai idea quanta voglia che ho di te...
Mi fido di Jaden, ti riporterà da me. -Tiamo

Da: Justin 
Quando ritorno non ti farò dormire ahaha 
Anche io mi fido. -Tiamo

A: Justin
Non sono mai stata così felice di non dormire ahah -Tiamo

Da: Justin
Salverò questo messaggio, sai casomai ti venisse un vuoto di memoria. 
Amore, devo andare, bitch mi cerca e se mi trova mentre messaggio è la fine. -Tiamo

Sorrido, ma non lo rispondo... 
Sento bussare alla porta 
'Avanti.' guardo la porta e ne esce Jaden 
'Volevo avvisarti che è pronto.' annuisco e mi alzo dal letto 
'Gia hai avvertito papà?'
'Si, è gia giù.' annuisco e scendiamo 

Sento gli uccellini cinguettare e decido di alzarmi, prendo il telefono e noto un messaggio da Justin.

Da:Justin
Amore scusami scusami, non sapevo ciò che stavo facendo, ti prego scusa!

In allegato c'era un articolo: Abbiamo trovato l'idolo di milioni di fan in un locale a Miami insieme a Selena Gomez, sembra che tra i due ci sia molta sintonia.. Li vediamo mentre lui ha le sue mani poggiate sul sedere della ragazza mentre si baciano avanti a tutti..

Le parole mi si bloccano, mi sale un nodo in gola e dopo poco tempo mi ritrovo a piangere... 

Dopo un pò decido di calmarmi, e di andare da Jaden.. mi preparo velocemente e scendo giù dove noto tutti fare colazione... 
'Jaden posso parlarti un secondo?' annuisce e si alza 'Ti prego, dimmi che hai risolto tutto.' dico, scoppiando a piangere
'Tesoro ce l'abbiamo quasi fatta, dobbiamo solo avere il consenso di Justin.. ' Sorrido a quella notizia 'vatti a preparare che facciamo firmare l'accordo a Justin.' 
Corro d sopra a prepararmi.

Siamo arrivati in studio, appena entriam nella stanza dove ci dovrebbero essere tutti, noto la mano di Selena intrecciata a quella di Justin.. 
Appena entro Justin mi guarda sorridendo e io ricambio il sorriso con un un pò malinconico..
Jaden spiega tutto, e arrivato il momento della firma di Justin, prende la penna e scrve il suo nome..

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1737241