ALL I NEED

di GuiltyLynn_94
(/viewuser.php?uid=378690)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** The only who can make my life complete ***
Capitolo 2: *** In Haven to Hell, I will love you forever ... ***



Capitolo 1
*** The only who can make my life complete ***


The only who can make my life complete …
 
 
 
 
POV: Vegeta
Genere: introspettivo, romantico
Rating: verde
Personaggi: Bulma, Vegeta, Trunks
Coppie: Bulma/Vegeta





Il Sole filtra dalle persiane socchiuse e mi sveglia dal sonno.
Accidenti, ma che ore sono?
Alzo lo sguardo verso il mio comodino e guardo accigliato la sveglia che segna le dieci e mezza di mattina.
Ma è tardissimo!
Faccio per alzarmi dal letto quando un verso strano mi distrae …
Mi giro sul fianco e rimango per diversi minuti spiazzato dalla tua enorme bellezza, perché anche al naturale sei magnifica, non hai bisogno di quegli stupidi pastrocchi che continui a metterti in faccia.
Hai un’espressione strana, forse stai sognando!
Quanto vorrei poter vedere quello che sogni ogni notte … !
Vorrei sapere se mi sogni, se sogni noi due insieme, come faccio io ogni volta che chiudo gli occhi.
Quando ero un mercenario, l’unica cosa che mi conciliava il sonno era rivivere nella mia mente bacata e stolta le stragi da me compiute, tutte le povere vittime che urlavano pietà, quella pietà che io non ho mai dato …
Ora rabbrividisco a ripensare alla quantità di sangue innocente che ha contaminato la mia pelle, scorrendomi tra le mani e inebriandomi.
Ora, invece, credo che al Mondo non ci sia nulla di più piacevole che stare ore e ore a guardarti nel tuo etereo splendore mentre dormi …
Fin dalla prima volta che ti ho vista, ho notato la tua bellezza, ma non credevo che dentro il tuo meraviglioso corpo ci potesse essere tanta luce da riuscire ad illuminare le tenebre del mio animo!
Molte, troppe volte, da quando ti conosco, ho cercato di sottrarmi al tuo amore, insultandoti e rifiutando di ammettere i miei sentimenti.
Credevo che provare amore verso qualcuno fosse una debolezza, che non avrei mai raggiunto la gloria lasciandomi sopraffare da esso.
Ed è proprio per questo che ho deciso di fuggire via da te, e via dal bimbo che portavi in grembo, e che oggi è una delle mie ragioni di vita.
Me ne sono andato via, in silenzio, non ho avuto il coraggio di affrontarti perché ero sicuro che, di fronte ai tuoi stupendi occhi, avrei ceduto e ti avrei rivelato il mio amore, mandando a quel paese l’orgoglio …
Tu non l’hai mai saputo, e probabilmente non lo saprai mai, ma io sono diventato Super Sayan grazie a te, grazie al tuo ricordo e al tuo amore.
E nemmeno mai saprai che, dopo appena pochi giorni dal mio ritorno dallo spazio, ogni notte tornavo a casa tua, a casa nostra, mi appostavo sul balcone davanti alla nostra camera e ti guardavo dormire con il nostro Trunks stretto tra le tue braccia nivee e morbide.
Quanto avrei voluto essere lì, con voi …
Ma non potevo: avevo giurato a me stesso che avrei dovuto restare lontano da voi fin dopo la fine della storia dei Cyborg e di Cell.
Non volevo che qualcuno sapesse che io tenevo e tengo tutt’ora in modo incondizionato a voi per paura che vi accadesse qualcosa di brutto!
Mantenni la mia promessa e, dopo la sconfitta di quei mostri, finalmente potei tornare da te, dai voi …
Non so come hai fatto a perdonarmi, ma te ne sarò per sempre grato.
Sei la persona più importante della mia vita, hai sconvolto tutti i miei principi e le mie idee, e non potrei esserne più felice.
Tu e Trunks mi avete dato due ottime ragioni di vita: solo vedervi mi fa sentire incredibilmente fiero e sereno.
Da quando siete entrati a far parte della mia esistenza, ho capito perché Kaharot fosse sempre un gradino sopra di me.
Lui ha sempre avuto qualcuno da proteggere: i suoi amici, sua moglie, i suoi figli e l’umanità in generale!
Tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, e, nonostante il mio ancora ingombrante orgoglio non mi premetta molto spesso di esternare tutto ciò che provo, non ti voglio perdere per nulla al Mondo.
Sei un’isterica, stupida, petulante, starnazzante terrestre, è vero, ma sei la mia stupida, petulante, starnazzante terrestre … !
Amo tutto di te: il tuo corpo meraviglioso, snello, fin troppo per i miei gusti!, ma con le curve al posto giusto …
 il tuo viso delicato ed angelico, con quegli occhi enormi color del cielo che ti illuminano, quel nasino all’insù e quella bocca vermiglia a cuore che mi fa impazzire ogni volta che la guardo …
il tuo carattere forte ed autoritario, testardo ed orgoglioso proprio come me, ma anche dolce e fragile, sensibile come solo tu puoi essere …
Amo persino litigare con te, perché per noi è un modo come un altro di comunicare sfidandosi continuamente, ma con allegria!
Una delle cose che mi ha fatto impazzire di te è senz’altro il tuo sorriso, così luminoso ed estasiante da essere in grado di annientare ogni mio pensiero cosciente, quel sorriso che non mi hai negato anche quando gli altri tuoi amici tremavano di paura al solo sentire il mio nome.
Se mio padre mi vedesse adesso, se vedesse la mia vita qui sulla Terra, con una donna che amo e un figlio che adoro, se capisse che io, il fiero Principe dei Sayan, è capace di amare, come minimo prenderebbe a testate una parete rocciosa fino a sfracellarsela!
Sicuramente si infurierebbe, mi sbraiterebbe addosso che sono un fallito, che sono il disonore della razza dei Sayan, che sono stato un incapace e che non sono stato in grado di conquistare nulla …
- Umpf … che ore … mmh … che ore sono? - .
La tua voce, angelica e terribilmente impastata dal sonno, mi raggiunge, distraendomi dai miei pensieri ed incantandomi.
- È l’ora in cui ti svegli e dai al tuo Principe ciò che gli spetta … - .
Sorrido mentre comincio a baciarti in collo sensualmente.
Tu sussurri il mio nome, facendomi impazzire, mentre mi sfiori il corpo con le tue piccole e sottili manine.
- Mamma, papà … ho tanta fame, dov’è mia pappa? - .
Una vocina sottile e tanto familiare ci distrae mentre siamo intenti ad accarezzarci, seguita dal rumore di piccoli piedini nudi che trotterellano allegri verso il nostro grande letto.
Ecco che il nostro piccolo Trunks, di appena tre anni e mezzo, ci si lancia addosso con la grazia e l’eleganza che solo una peste assonnata, affamata e decisamente poco delicata può avere.
- Trunks, amore della mamma … scusa, ma oggi io e papà eravamo tanto stanchi … adesso andiamo a fare colazione … - .
- Fa niente, io no più fame! Io boglio dommire con voi! - .
Non facciamo in tempo a dire niente che la piccola peste dai capelli viola si è già intrufolata sotto le coperte e ci sta stritolando.
Adesso tu sei in mezzo a noi due, bella come una Dea, che ti stringiamo forte e che ci accoccoliamo tra le tue spalle e il tuo seno.
- Voi siete i miei Sayan! Vi amo tantissimo! – esclami poi ridendo.
Sei felice come una bambina, e vederti così mi rende euforico.
- Tsk – grugniamo io e Trunks, tappandoti la bocca con due bei baci sulle gote arrossate dalla forma del cuscino.
Mi sembra proprio di sentirla, la voce di mio padre …
Vegeta, sei il disonore della nostra razza! Sei solo un debole! Guardati, sei patetico … durante la tua esistenza non hai conquistato nulla!
Guardo il visino di Trunks: è uguale al mio, ma ha i tuoi occhi.
Mi sorride, allungando la manina verso di me.
Non esisto un secondo e gliela stringo forte: se mio padre non c’è stato per me, io voglio esserci per il mio meraviglioso bambino.
- Ti boglio bene, papà, e anche a te mamma! - .
Vi guardo rapito, e penso che siete le uniche cose che mi rendono completo …

Beh, non avrò conquistato pianeti in tutta la Galassia, questo è certo, ma ho conquistato qualcosa di molto più importante.
L’amore.
 
 
MA CIAOOOO A TUTTIIII (Rinchiudetelaaa! Nd tutti)^^
Come vi è sembrata questa prima shottina??? Romantica?? Se vi è piaciuta, ma anche se vi ha fatto schifo (molto più probabile xD), lasciate una piccola recensione pleaseee^^
Bacioni, Lynn

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** In Haven to Hell, I will love you forever ... ***


In Haven to Hell, I will love you forever …  
 
 

POV: Bulma
Genere: introspettivo, malinconico, romantico
Rating: Arancione
Personaggi: Bulma, Vegeta, Goku
Coppie: Bulma/Vegeta
 

 
 
Non ci posso credere …
Sono qui, in questo angolo di natura che sembra che sia stato creato apposta per noi, con te, l’uomo che amo da morire.
Stiamo guardando il fiume limpido come la rugiada che scorre al nostro fianco, abbracciati, come una giovane coppia di innamorati.
E forse è proprio questo che siamo …
L’età, l’esperienze già vissute e tutto il resto del Mondo, in questo momento, non ha la minima importanza.
Ci siamo solo noi, sempre e per sempre insieme.
Non ci posso credere che finalmente stringo tra le mie braccia l’uomo che, fino a pochi mesi fa, ho rischiato di perdere per sempre.
Sei l’uomo più straordinario del Mondo, e non me ne frega niente se tu continui a dirmi che io sono l’unica a vederti così.
Magari è vero, magari solo io ti vedo dolce, romantico, innamorato … ma ciò significa quindi che solo io al Mondo ti vedo per quello che sei realmente, e non per ciò che vuoi far credere di essere.
Che poi, amore mio, l’hanno capito tutti che tu sei buono come il pane, che quando eri un ragazzino non era la tua indole a spingerti ad essere un cinico guerriero sanguinario ma l’influenza di Freezer!
Tu ti sei sacrificato per me, per Trunks, per l’umanità …
Vegeta, tu sei un uomo nuovo.
- Perché mi stai fissando, Bulma? - .
La tua voce dolce e calda mi distoglie dai miei pensieri.
Ti sorrido, sei troppo bello perché io non lo faccia vedendoti.
La luce del Sole ti colpisce filtrando dai rami degli alberi e fa splendere i tuoi meravigliosi occhi neri e le tue lunghe ciglia.
La luce fa degli strani giochi di ombre sui tuoi lineamenti marcati ma allo stesso tempo molto fini: mi incanto a guardare la tua fronte spaziosa, il tuo naso piccolo e all’insù, le tue labbra sottili e bollenti …
- Bulma! Ci sei? – mi guardi stranito e agiti una mano davanti ai miei occhi.
- Scusami, Vegeta … pensavo … - .
- Sei pericolosa quando pensi, lo sai? - .
- Ma ormai ti sei abituato, giusto? - .
- Diciamo di sì … ma posso sempre zittire i tuoi pensieri, se ti turbano, nello stesso modo in cui faccio tacere le tue chiacchiere … - .
Mi giri delicatamente verso di te e mi baci, prima con dolcezza, poi sempre con più trasporto e passione, stringendomi a te.
Rispondo al bacio, che in effetti è riuscito a dissolvere i miei pensieri!
Ci corichiamo sul prato dove poco prima eravamo seduti, e stavolta sei tu che sembri essere pensieroso.
Mi avvicino cauta a te e ti osservo di sottecchi.
Come sei bello!
- Vegeta … a cosa pensi? - .
- Niente … - .
- Sarai bravo in tante cose, ma non nel mentire … ! - .
Ti accarezzo una guancia e tu ti giri verso di me, sorridendomi.
Credo di essere l’unica persona al mondo, insieme a Trunks, che abbia mai visto un tuo sorriso, ma uno di quelli veri, fatti con il cuore …
- Hai ragione, Bulma … in effetti pensavo ad una cosa … - .
- Dimmi, ti ascolto … - .
Sono tutta orecchie, ma all’improvviso tu ti alzi e vai vicino al fiume.
Io ti seguo, curiosa di sentire cosa ti turba.
- Mmh … è una scena un po’ malinconica, non trovi? - .
- Sì Vegeta, è vero … - .
- Come hai fatto? - .
- A fare cosa? – ti domando, presa alla sprovvista.
- Come a fare cosa … mi sembra ovvio … io mi sono fatto manovrare da Babidi, ho lasciato che prendesse il sopravvento su di me e che mi facesse uccidere migliaia di persone, e se gli altri non ci fossero stati e se io avessi lanciato la sfera su di … su di … - .
- Non l’avresti mai fatto – rispondo io, che ho già capito dove vuoi andare a parare – non mi avresti mai ucciso … Vegeta io ti amo, lo sai, ti perdono sempre e anche questa volta l’ho fatto! E poi … ti sei sacrificato per me, per Trunks e anche per l’umanità intera … tu sei buono! - .
- Oh Bulma … - sospiri, stringendomi forte a te – non è mia intenzione, ma riesco sempre a ferirti … non so fino a che punto mi sopporterai … - .
- Vegeta, adesso ti dico una cosa, e vedi di non scordarla per il resto della tua esistenza, altrimenti ti uccido! – mi sorridi mentre ti prendo il volto tra le mani e lo giro verso di me.
- Sono tutto orecchie – mi dici, ma con le guance schiacciate da me le tue parole suonano più come “sciono sciusscio oresscie”.
- Vegeta, io ti amo con tutto il mio cuore, non ho mai smesso un secondo della mia vita di farlo e non mi sognerei mai di farlo … non mi stuferò mai di perdonarti, anche se sbaglierai migliaia di volte ancora … perché sbagliare è umano, e tu sei umano! Tu per me sei già cambiato tantissimo, non pretendo né ho mai preteso la perfezione da te … nessuno è perfetto, da solo, ma esistono quelle persone che unite lo sono, come noi due … amore mio, ricordati: in cielo o in terra, sul Sole o sulla Luna, tra le stelle o nel mare, in Paradiso o all’Inferno, io ti amerò sempre! - .
Mi guardi addolcito, e in un attimo è come se ti liberassi di tutto quel peso che da qualche tempo ti portavi addosso.
Mi allontani da te per potermi guardare meglio.
- Sei perfetta – mi dici.
- Grazie a te – aggiungo.
Ci baciamo, mentre il vento fa volare addosso a noi petali di rose, dello stesso colore del mio vestito.
- Senza di te, questo posto sarebbe triste … - .
- Ma per fortuna questo non lo saprai mai, perché, mio caro Principe, io ti starò appiccicata da qui a … diciamo … all’Eternità! - .
Ti metti a ridere, poi mi baci sulle labbra e mi sussurri “ti amo”, talmente piano che solo io posso sentirlo.
Mi riempi il cuore, le poche volte che me lo dici … !
- Ah, Vegeta – ti dico, fingendomi disinteressata a quello che sto per dirti – la prossima volta che ti sacrifichi, non lo dovrai fare solo per me e per Trunks – e mentre ti dico ciò, ti prendo con delicatezza una mano e la porto sul mio ventre gravido.
- Bulma … io … - .
- Ssssh, non c’è bisogno di dire niente … a meno che tu non voglia andartene ed abbandonarmi ancora … ! - .
- Questo mai, Bulma! - .
Mi regali un altro bacio spettacolare, in cui sento tutta la tua emozione per il piccolo Sayan che ho nel ventre.
All’inizio, appena ho scoperto di essere incinta, non sapevo proprio come dirtelo … avevo paura che te ne andassi, spaventato.
Invece adesso, dopo tutto quello che mi hai confessato, ho capito che hai imparato molto dagli errori che hai commesso in passato con Trunks, e scommetto che con questo nuovo figlio sarai un padre perfetto.
- Trallallà, trallallà … oh! Urca, ciao Bulma! Ciao Vegeta! - .
- KAHAROT! - .
- Ciao Goku! Come mai sei qui? – domando sorpresa all’arrivo del mio amico.
- Niente, raccoglievo dei fiori per la mia Chichina, ultimamente è molto in ansia … sai, Videl è incinta, quindi tra poco avremo un nipote! - .
- Beh, Videl non è l’unica ad essere incinta … ! – sorrido io.
Goku, appena vede la tua mano, ancora poggiata sul mio ventre, capisce tutto e si congratula con noi.
Dopo un po’ se ne va e ci lascia di nuovo da soli.
- Quel Kaharot di un Kaharot … deve sempre venire a rovinare i momenti più belli … ma non può stare un po’ con la sua gallina? - .
Scoppio a ridere e ti abbraccio forte …

In Paradiso o all’Inferno, ti amerò per sempre.
 
 
Eccomi ancora qui a rompervi le palle a deliziarvi con un’altra OS! ^^
Come vi è sembrata questa, con l’arrivo a sorpresa di un Goku che ricorda molto Darbula mentre raccoglie i fiorellini xD ?
Lasciate una piccola recensione mi raccomando, anche solo per insultarmi eh ^^ bye bye, vado a lavarmi i capelli xD recensite!!! ^^
Lynn

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1746378