everything you do is magic

di EleCri_99
(/viewuser.php?uid=399343)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap. 1 ***
Capitolo 2: *** Cap. 2 ***



Capitolo 1
*** Cap. 1 ***


Prologo
 
Mi chiamo Cristina e ho 17 anni e sono al quarto anno di superiori.Ho i capelli biondi, lunghi e lisci e dei grandi occhi color nocciola. Sono alta e sono una ragazza solare, estroversa e dinamica. Vivo a Londra da quando ho 10 anni e qui ho conosciuto il mio migliore amico che si chiama Harry. Vengo dall'Italia e quando mi sono trasferita avevo finito le elementari e ho dovuto lasciare il mio migliore amico Liam. Non lo sento da tanto tempo ma ho saputo che quest'anno si trasferirà a Londra e frequenterà il mio stesso liceo anche se ha un anno in più. Il primo anno di liceo ho conosciuto Elena la mia attuale migliore amica.  Lei ha i capelli castani lunghi e ricci e ha due meravigliosi occhi azzurri. E' una ragazza timida, intelligente e molto dolce. Ci siamo conosciute il primo giorno di scuola e da lì siamo state sempre insieme.
 
Capitolo 1
Cristina's Pov
 
Sentì un urlo provenire da sotto e mi alzai immediatamente dal letto: ero già in ritardo. MI lavai velocemente e impiegai il resto del tempo a scegliere vestiti. Alla fine decisi di mettermi un jeans scuro e una maglia blu aderente che faceva risaltare le mie forme. Mi truccai velocemente con un filo di matita, presi il giubbotto e scesi le scale. Salutai i miei genitori e mi avviai verso l'uscita trovando Harry appoggiato al muro davanti a casa mia con il suo sorriso contornato da due fossette adorabili. Harry è più alto di me, ha i capelli castani e molto ricci e ha due splendidi occhi color smeraldo. Gli corsi incontro, stampandogli un bacio sulla guancia.
 -Ciao bellissima- mi disse lui sorridendo
-Ciao Harry!! Come stai? - gli chiesi mentre mi dirigevo verso scuola.
-Bene…… pronta per il primo giorno ?-
-Beh….non vedo l'ora di rivedere Elena! MI è mancata tantissimo! - esclamai felice.
-Ahhh Elena mi hai sempre parlato di lei ma non me l'hai ancora presentata…oggi avrò l'onore di conoscerla?- chiese con ironia. Aveva ragione non gliela avevo ancora presentata perché avevo paura che Harry passasse tutto il tempo con lei dato che è una ragazza simpatica e sicuramente le sarebbe piaciuta.
 
Harry's Pov
 
La guardai…stava ancora pensando alla mia domanda e la vidi molto concentrata e attenta. Era proprio bella ed era una ragazza fantastica ma non riuscivo a vederla più che un'amica.Siamo molto uniti e parliamo di tutto…. di lei so che posso fidarmi perché è quasi come una sorella per me. Mi promise che me l'avrebbe presentata subito e durante il tragitto parlammo delle vacanze estive. Arrivammo a scuola con 2o minuti di anticipo. Subito si staccò da me e corse verso una ragazza che stava uscendo da una macchina un po' distante da noi. Si fiondò tra le braccia di questa e stettero abbracciate per 5 minuti…erano tenerissime.  Lentamente mi avvicinai a loro ma mi bloccai immediatamente quando vidi due profondi occhi azzurri che mi osservavano curiosi. Erano bellissimi e ne rimasi affascinato. Questa ragazza aveva dei bellissimi capelli ricci proprio come i miei e un sorriso molto dolce. Aveva un leggins nero e una maglia lunga grigia che le ricadeva dolcemente sui fianchi. Aveva un trucco leggero e un filo di lucidallabbra che gliele rendeva sensuali. Mi sentì chiamare improvvisamente da Cristina che urlava il mio nome in continuazione. Subito distolsi lo sguardo da quella magnifica ragazza che arrossì quando notò che la stavo guardando. 
-Harry ci sei? Ti senti beni? Che hai? HARRYYYYY?????- urlò Cristina notando che non avevo ancora detto una parola.
-Ehm….Si si….-risposi e dopo mi rivolsi alla ragazza- Ciao io sono Harry e sono il migliore amico di Cristina tu sei?- le domandai curioso.
 
Elena's Pov
 
Lo guardai pensando a quanto fosse bello e subito gli risposi
-Piacere io mi chiamo Elena- Ma prima di aggiungere altro venni interrotta dall'esclamazione di Harry.
-ELENA?! Sei tu la famosa Elena?… Finalmente ti conosco.- disse Harry con un meraviglioso sorriso e subito notai due meravigliose fossette. Vidi Cristina sbuffare e tirare una gomitata a lui che continuò a guardarmi con quei suoi grandi occhi verdi. Sentimmo il suono della campanella e ci dirigemmo verso l'entrata della scuola. Harry baciò Cristina sulla guancia e mi guardò indeciso e un lieve rossore apparì sulle sue guance. Mi rivolse un sorriso prima di allontanarsi verso la sua classe. Rimasi delusa per quel gesto… Infondo mi aspettavo un bacio sulla guancia anche io. Presi Cri sotto braccio e mi diressi verso la nostra classe. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 2 ***


Capitolo 2 - Capitolo 2 -

- Cri's Pov -

Entrammo in classe e ci dirigemmo verso i nostri soliti posti. Vidi Ele alzarsi di scatto e correre tra le braccia di Zayn, nostro amico da tanti anni. Un ragazzo moro, alto con una carnagione olivastra e due bellissimi occhi marroni, era innamorato di Elena da circa due anni e ci provava costantemente con lei.. Lei lo vedeva solo come un amico anche se ultimamente uscivano sempre insieme. Vidi Zayn abbracciarla e sorriderle come un idiota… Era proprio innamorato! Dietro di lui vidi un ragazzo alto, con due spalle larghe e possenti e un fisico ben allenato. Di colpo si voltò e mi rivolse uno splendido sorriso. Non ci potevo credere, era proprio cambiato, me lo ricordavo diverso e adesso era così bello e così grande. Era Liam. Si avvicinò lentamente e mi sorrise:
- Ciao, io sono Liam e tu?- mi disse con spavalderia
- Ciao, sono una persona che dovresti conoscere molto bene! - Risposi alterata, lui mi guardò confuso e curioso.
 - Dovrei conoscerti?? -  
- Leeyum… Davvero non ti ricordi di me?? - dissi con finta ironia. Improvvisamente sgranò gli occhi e mi abbracciò dolcemente.
- Cucciolaaaa! Mi sei mancata tantissimo!! Anche tu qui a Londra? Ah mi devi presentare quel tuo amico Harry e anche Elena di cui mi hai parlato molto! -
- Ah si, giusto. Elena è quella là che sta parlando con Zayn, il ragazzo moro. E Harry è quel ricciolino in fondo al corridoio.- Dissi guardandolo. Mi voltai e vidi Harry serrare i pugni e respirare affannosamente. Era sicuramente arrabbiato ma non capì per che cosa. Seguii il suo sguardo e vidi Elena insieme a Zayn, il quale le rivolgeva numerose coccole e piccoli baci sulla guancia e notai che lei rideva compiaciuta ignara della reazione di Harry.

- Elena's pov -

Zayn continuava ad abbracciarmi e baciarmi sulla guancia, io ridevo divertita perché ero felice di quelle attenzioni che mi rivolgeva. Era cambiato tanto dopo quest'estate, era molto più carino, dolce e simpatico, un po' mi piaceva ma non riuscivo a togliermi quei magnifici occhi verdi che balenavano continuamente nei miei pensieri. Harry mi era sembrato così timido e infatti volevo conoscerlo meglio e capire che tipo di persona è, prima di trarre conclusioni affrettate. Rivolsi lo sguardo dietro la spalla di Zayn quando vidi Harry furioso che mi fulminava con quei suoi incantevoli occhi verdi, orami rabbuiati. Mi spaventai a quella vista e rabbrividii sotto quegli occhi freddi che mi stavano scrutando. Immediatamente presi per mano Zayn non riuscendo a reggere quello sguardo e mi diressi in classe.

- Harry's pov -

Ero furioso e non potevo sopportare di vederla nella braccia di qualcun'altro. Era strano essere così geloso di una persona che neanche conoscevo, stavo provando sensazioni nuove che con le altre ragazze non avevo mai sentito. Quando la guardavo mi veniva la pelle d'oca e mi iniziavano a sudare le amni, non sapevo come comportarmi con lei, infondo l'avevo conosciuta solo sta mattina ma i suoi splendidi occhi azzurri mi avevo subito colpito. Ancora arrabbiato andai da Cri, e dopo aver conosciuto Liam, urlai:
- Ma chi si crede di essere quello!? Come si permettere a toccarla e baciarla! Si vedeva anche da lontano che ci provava con Ele, e lei rimaneva indifferente.-
- Harry, calmati e respira. Guarda che lei può fare quello che vuole, loro si conoscono da tanto tempo mentre voi due non siete fidanzati e per di più neanche amici visto che vi siete solo conosciuti oggi. - mi disse Cri con tono arrabbiato.
Rimasi perplesso visto che aveva ragione, ma non riuscivo a contenere questa gelosia che mi stava distruggendo. Mi voltai di scatto e corsi nella mia aula per non vedere più Ele. Entrai in classe e una mia compagna mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia. L'allontanai con rabbia e mi fiondai al mio posto senza rivolgere la parola a nessuno. In quel momento entrò il professore e incominciò la sua noiosissima lezione però per tutto il tempo  pensai a cosa potevo fare con Elena.

    - Cri's Pov -

Vidi Harry girarsi di scatto e andarsene arrabbiato. Immediatamente capii che a lui piaceva Elena e non poco. Si vedeva che, da quando l'aveva conosciuta, era diverso. I miei pensieri vennero interrotti da Liam che mi propose di uscire questo pomeriggio. Non gli lasciai il tempo di finire la frase che dissi di si e lo abbracciai felice. Fummo interrotti dal suono della campanella e ci dirigemmo in classe dopo esserci scambiati un tenero bacio sulla guancia. Pensai, tutta la lezione, alla mia infanzia passata con Liam e al nostro bellissimo rapporto che avevamo. In quell'istante capii che mi ero innamorata.                 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1736109