But,you're perfect to me

di Yolo_h2Lnz
(/viewuser.php?uid=220352)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My idols are everything ***
Capitolo 2: *** When fate knocks on your door.. ***
Capitolo 3: *** December is coming ***
Capitolo 4: *** Finally I met them! ***
Capitolo 5: *** Is it fate? ***
Capitolo 6: *** The best night ever ♥ ***
Capitolo 7: *** The past.. ***



Capitolo 1
*** My idols are everything ***


''Avete presente quando vorreste mollare tutto e scomparire dove nessuno possa vedervi o quando siete così stanche dei giudizi degli altri che vorreste litigare con il mondo intero,ma poi non fate niente di tutto ciò perchè ci sono quelle persone che attraverso piccole cose sarebbero capaci di farvi cambiare umore da un momento all'altro? Bene,quelle persone sono gli idoli,coloro che in un certo senso rappresentano il vostro modo di vivere e anche se state tutti i giorni a torturarvi l'anima convinte che non li incontrerete mai, c'è sempre una piccola possibilità che faccia in modo di far avverare i vostri desideri. E si,perchè no? Il destino a volte è più vicino di quanto possiate immaginare e mai dire mai! Credere nei propri sogni non è un oltraggio dove..''

Mi sentì picchiettare la spalla e subito realizzai di essere a scuola,ogni volta che c'era l'ora di storia era una routine sonnecchiare all'ultimo banco senza che la professoressa se ne accorgesse;e un altra routine era farmi monologhi pensando a qualunque cosa,ma quel qualunque erano loro,i miei idoli e soprattutto lui,l'unico capace di farmi battere forte il cuore!

Oh già,dimenticavo,mi presento,il mio nome è Emanuela ed ho quindici anni,ho i capelli ricci e gli occhi verdi e mi piace considerare la musica il mio mondo parallelo dove posso rifugiarmi ogni volta che ne ho bisogno..

Finalmente l'ultima ora era arrivata e a casa mi aspettava una delle mie migliori amiche che quel giorno aveva deciso di lasciarmi da sola a scuola!



I'm here!
E' la prima storia che scrivo su efp e mi piacerebbe sapere il vostro parere quindi recensite! :) lo so è il primo capito ed è piccolo ma vi garantisco che gli altri saranno più grandi,bye!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** When fate knocks on your door.. ***


Fortunatamente non abitavo molto lontano da scuola e quindi dopo circa dieci minuti ero lì.. Ad aspettarmi davanti al cancello c'era la mia migliore amica con cuffie e Ipod e io già sapevo come avremmo svolto il nostro pomeriggio:rintanate in camera mia a parlare e a ricordarci quanto tenessimo a quei cinque che con la loro musica ci aiutavano sempre e comunque e quanto ci facessero ridere rendendosi ''ridicoli'' con quei loro video diari,insomma loro erano tutto per noi e non avremmo mai potuto abbandonarli per nessun motivo. Vivevamo una vita tranquilla e serena da brave adolescenti ma l'unico punto dolente della ''favola'' era che desideravamo davvero con tutto il cuore incontrarli e dire loro quanto erano importanti e quanto fossimo fiere di loro e di come erano riusciti a tenere i piedi per terra. Come volevasi immaginare il pomeriggio si svolse proprio così;erano circa le cinque del pomeriggio e io e Simona,si,si chiama così,stavamo girando su twitter per vedere se c'erano delle novità in quanto quel mese ci sarebbe stato un loro concerto nella nostra città ,nonchè Londra,(perchè noi non eravamo riuscite a prendere i biglietti in tempo)quando sentiamo il campanello suonare,eravamo sole e così scesi ad aprire. Non c'era nessuno ma quando gli occhi mi andarono sul tappetino davanti ai miei piedi mi resi conto che c'era una busta; la raccolsi ed andai in camera mostrandola a Simona che dopo averla aperta buttò un urlo così forte che per poco non si rompevano i due bicchieri di vetro sulla scrivania! Erano due biglietti per il concerto dei One Direction,che si sarebbe svolto il 2 dicembre(giorno del mio compleanno), ormai esauriti da mesi, all'interno oltre a questi ultimi c'era un bigliettino. Era dei miei genitori che dicevano che sapendo quanto noi ci tenessimo sono riusciti a trovarli con l'aiuto dei genitori della mia amica.
Una fortuna incredibile,ero felicissima, e appunto quando si parla di destino! Never say never!


I'm here!
Avevo una voglia matta di sfogarmi dopo tutto il trambusto di questa mattina! Io non ho preso i biglietti e volevo immaginare la cosa sotto un aspetto diverso,volevo immedesimarmi e cercare di capire in qualche modo come mi sarei sentita se fossi potuta andare davvero.
Sono felice se qualcuna di voi ha l'opportunità di andare e incontrarli :)
Comunque buona lettura e spero vi piaccia! Se volete recensitee mi farebbe molto piacere sentire i vostri pareri,alla prossima:*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** December is coming ***


Dicembre era ormai alle porte; era il 28 Novembre e la scuola quel giorno era chiusa per vari motivi che non sto ad elencare,come solita routine ero nella mia camera con la mia cagnolina e parlavo al telefono con Simona:
S:"Ma ci credi che finalmente dopo tanto tempo realizzeremo il nostro sogno?
E:"Ci ho messo molto a realizzare che era la realtà ma alla fine ce l'ho fatta!
S:"Non vedo l'ora ti giuro! Non vedo l'ora di incontrarli e dire loro quanto sono fiera,non vedo l'ora di incontrare quei bellissimi occhi azzurri e quel sorriso iralandese!
E:"Già,come dimenticare la tua colossale cotta per quell'adorabile 'irlandesino'. :)
S:"Parla proprio la signorina 'ogni volta che lo sento cantare le lacrime scendono da sole' :')
E."Cosa vuoi se mi emoziono! e poi lo sai che li adoro tutti e cinque ma lui,lui,è diverso.. adesso devo chiudere che devo portare Vichy al parco. Byee!
S:"SI,si,cambia discorso,ci sentiamo dopo,ciao,e..non vedo l'ora arrivi il 2,e non per il tuo compleanno tanto sappi che non ti regalerò niente! :P

Quando ci si metteva era davvero impossibile! Faceva di tutto pur di farmi ammettere che ero completamente cotta,non ci posso fare niente,mi fa quell'effetto.
Fortunatamente era una bella giornata e il pomeriggio passato al parco con la mia cagnolina era stato uno dei migliori,mi rilassava parecchio stare seduta al fresco su qualche panchina a leggere; e si leggere è un hobby,il mio più grande hobby,adoro leggere e soprattutto adoro Nicholas Sparks il mio autore preferito! E' fantastico,scrive delle storie davvero commoventi.
Chiusa la parentesi dei libri,ormai era già sera e dopo cena solitamente guardavo qualche film o stavo su facebook e twitter ma quella volta andai a letto stremata e mi addormentai con il pensiero che di lì a poco lo avrei visto..

3 giorni passarono in un batter d'occhio! Ero in crisi non avevo idea di cosa indossare e ancor più stressante era il fatto che non sapevo che reazione avrei avuto!
Insomma avrei fatto la figura della stupida? Sarei catuda in modo tale da rendermi una cretina? Aaaah non ne avevo idea e stavo cominciando ad impazzire!
Troppe emozioni in una volta:paura,sconforto,panico,felicità.. e chi più ne ha più ne metta! Con l'aiuto della mia fidata amica avevo scelto un look sportivo ma allo stesso tempo carino ed elegante
(http://www.polyvore.com/quersta_per_te_che_mi/set?id=60274346 )
mentre simona aveva optato per un look da 'concerto' se così si può definire (http://www.polyvore.com/parla_pure_piano_ma_dimmi/set?id=60275065 ).
Tra emozione e felicità il giorno tanto atteso era arrivato e così mi addormentai con il dolce sapore dell'amore!





I'm here!
Spero non vi stia annoiando! Davvero ditemelo accetto qualsiasi tipo di critica se può migliorare la storia,recensite e fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Finally I met them! ***


Finalmente! Si finalmente,non stavo più nella pelle insomma di lì a poco li avrei incontrati,
avrei ascoltato quelle meravigliose voci melodiose;non avevo aspettato altro da tanto,tantissimo tempo ed ora finalmente era il momento.

"Vuoi prendere tu la qui presente come tua leggittima sposa..."
Stavo sognando beatamente quando sentì l'odore delle ciambelle che mi piacevano da morire..
eccoo mia madre mi aveva portato la colazione per svegliarmi e darmi gli auguri,perchè si, era il mio compleanno :D

Mangiai con calma tanto mia mamma sapeva quanto ci avrei messo per prepararmi e quindi mi aveva svegliata prima;
Fortunatamente i vestiti li avevo già preparati e dopo essermi fatta una bella doccia,mentre prendevo i vestiti dall'armadio sentì uno squillo del mio cellulare:era Simona!
S:"Oddio,oddio,oddio!"
E:"Mi sarei aspettata una reazione del genere haahha."
S:"Ma non ci posso ancora credere Manu,un sogno che diventa realtà, incredibile.."
E"Già,incredibile è l'aggettivo che si addice di più..
adesso  ti lascio che devo prepararmi,sai quanto sono lenta hahah ti aspetto a casa mia tra un'ora! mi raccomando puntuale,ci accompagnerà mio padre!"
S:"Ooook, Ciao-sonocontenta-Ciao."

Eravamo lì,si non ci potevo credere. Avete presente quando avete sperato così tanto in una cosa che poi alla fine quando sta per succedere sembra solo un bellissimo sogno?
E' in quel modo che mi sentivo.
Entrammo in quell'enorme edificio dove si sarebbe tenuto il concerto.. i nostri posti erano in una delle prime file,era già quasi tutto pieno..
mancava poco che non ci si riusciva a distinguere le une con le altre.
Eravamo lì,io e la mia amica,tremolanti,impasienti,curiose.
eravamo curiose di vedere com'erano dal vivo,se erano così magicamente incantevoli o di più...

Tra pensieri e sospiri tutte le luci si spensero, nell'aria si sentiva il profumo dell'inizo del concerto,tutte erano impasienti di vederli,di sentirli,stavo provando emozioni mai provate prima.
Uno "stormo" di farfalle invase il mio stamoco e una miriade di frasi sensa senso invase la mia mente proprio nell'istante in cui lo vidi.
Vidi quel ragazzo alto con i capelli ricci e gli occhi verdi che spuntava insieme agli altri 4 angeli sul palco.
Partì la base di last first kiss e mi scappò un sorriso,era la canzone che dopo little things mi faceva emozionare a tal punto da versare così tante lacrime quanto un oceano intero!


BABY I,I WANNA KNOW,WHAT YOU THINK WHEN YOU'RE ALONE,IS IT ME YEAH?

Queste semplici parole rieccheggiavano nella mia testa quando mi sentì osservata..
Era lui,Mi stava fissando e cantava.

GIRL,WHAT WOULD YOU DO? WOULD YOU WANNA STAY IF I WOULD SAY.. YOU'RE LAST FIRST KISS.

Si certo,una coincidenza.. insomma lo fanno con tutte le directioners,in fondo è per loro che stanno cantando..
Si,si intanto io mi creavo mille complessi e Simo ad un certo punto mi disse:
S:"O sono io che sono cretina, oppure ti sta fissando.." lo disse con un sorriso così malizioso che appena alzai lo sguardo verso di lui mi vennero i brividi.
In effetti mi stava fissando ma quando finì la canzone non ci badai poi così tanto e mi scatenaii come mai avevo fatto primaa!
Erano i miei idolii e io li adoravoo.
 Per mia NON fortuna sicuramente il concerto stava per finire,era però rimasta un'ultima canzone..
quella che temevo di più perchè sapevo come avrei reaggito se li avessi guardati negli occhi uno ad uno mentre la cantavano.
Eccola lì,bella come sempre, LITTLE THINGS.
Ed eccoli lì,loro,belli come sempre,a cantare quel capolavoro.

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

Si,in quel momento tutto prendeva senso anche per me.. e le lacrime cominciavano a solcare la mie guance.

I know you’ve never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you’ve never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I’ll love them endless

Quanto significato potesse avere una semplice canzone non me lo riesco a spiegare..

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if I do it’s you (oh, it’s you)
they add up to
i’m in love with you
and all these little things

Anch'io sono innamorata di te e di tutte le tue piccole cose..

You can’t go to bed
without a cup of tea
and maybe that’s the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me

Niente aveva senso in quel momento,perchè di sensato c'era abbastanza! (WHAT?)

I know you’ve never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you’re perfect to me

Eccolo lì,perfetto come sempre. Fa aumentare la mia dose di lacrime e mi fissa. Mi fissa a tal punto da mettermi in inbarazzo. Ma questo poco importa.

I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
they add up to
i’m in love with you
and all these little things

Si,sono io e tu sei tu. E niente può avere senso perchè siamo così distanti.

You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you

Si,sono qui per te. Per VOI!

I’ve just left these little things
slip out of my mouth
because it’s you
oh it’s you
it’s you
they add up to
and i’m in love with you
and all these little things
I won’t let these little things
slip out of my mouth
but if it’s true it’s you
it’s you
it’s you
they add up to
I’m in love with you
and all your little things.

Mi scrollai dal pianto ininterrotto per tutta la canzone non appena mi accorsi che Harry mi aveva appena fatto l'occhiolino.
Forse le troppe lacrime che avevo versato mi facevano venire le allucinazioni. Baah.

Stavamo per tornare a casa,quando..


I'm heeere!
Scuuusatee tantissimooo se ho pubblicato coosì tardii ma non ero ispirata e il capitolo mi sarebbe venuto più schifoso di questo.
Anyway,Come state? A voi è piaciuto il capitolo? Vi prego recensite mi farebbe davvero molto piacere sentire la vostra opione.. a prestoo :) PS. Avrei dovuto scrivervelo prima ma ve lo dico adesso,Evidenziate le parti colate! Mi piacevano così ahahaha le leggerete meglio se le evidenziate :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Is it fate? ***



Crediti


                                                                                                         IS IT FATE?

Mi scrollai dal pianto ininterrotto per tutta la canzone non appena mi accorsi che Harry mi aveva appena fatto l'occhiolino.
Forse le troppe lacrime che avevo versato mi facevano venire le allucinazioni. Baah.

Stavamo per tornare a casa,quando.. Sentì una leggera stretta alla mia mano,mi girai,lui e i ragazzi stavano fissando me e Simona.
In quel momento sono diventata rossa come un pomodoro,che vergogna!
A prendere la parola fu proprio lui,il mio angelo dai capelli ricci,bello,con quel sorriso tanto innocente come sempre:
H:"Ciao!"
E:"Hei! Wow,io..Non ci credo,siete fantastici,vi adoro,non è possibile,non a me,o mamma mi.." Qualcuno corse verso di me e mi tappò la bocca sennò non so cosa avrei potuto dire,divento sempre nervosa e comincio a parlare a raffica,figuriamoci adesso,davanti a loro,o mamma,loro,sono loroo non ci credo.. Dooh! Cavolo l'ho fatto ancora!
S:"Eeem ciao! Si lei quando si agita..aah che male!"Esclamò. Beh Bettina deve imparare a stare zitta,parla troppo! Cavolo figura di merda numero 2!
E:"Impara a parlare di meno Betta!" le sussurrai all'orecchio.
1D:"Siete buffe ahahah"
N:"Scommetto che siete amiche fin da piccole,non è vero?"
S:"Eem no,cioè si..voglio dire,si,ma no.."
E:"Si siamo amiche fin da piccole e lei ahahahha beh lei ha una cott..Aiiooo!"
S:"Scherzava. Manu sei così simpatica!"
E:"E' per questo che mi vuoi bene lo so". Le dissi prendendola in giro. Ero al settimo cielo,insomma non avrei mai potuto pensare che un occasione del genere potesse capitare a me; e si anche se non sembra anche Simona era agitata,eccome se lo era!
Ero immersa nei miei pensieri da circa 5 minuti quando mi accorsi che mi stavano fissando,non ho mai amato essere al centro dell'attenzione,mi da un tremendo fastidio.
E:"Eem,scusate stavo pensando". Dissi mentre la mia faccia si confondeva con il colore della mia maglietta.
S:"AHAHAHA ma perchè tu pensi?". Giuro che quando rimarremo sole gliela farò pagare. Ora mi sente.
E:"Ah ah ah moolto divertente".

Harry's Pov

Durante il concerto mi accorsi di una ragazza,era bella e piangeva;mi fece così tanta tenerezza che le sorrisi come per incoraggiarla a non piangere più.
Alla fine del concerto dissi agli altri di seguirmi e andai a chiamarla prendendola per la mano.
Si girò e mi fissò,aveva degli occhi incantevoli,erano verdi;Avevo intenzione di invitare lei e la sua amica al party che avremmo fatto io e i ragazzi quella sera.
Non avevamo invitato gente,solo noi;Quindi mi venne la buona idea di chiederle se volevano venire.
E:"Eem,scusate stavo pensando".Disse mentre diventava rossa,credo per la vergogna. Beh non ha torto,la stavamo fissando.
S:"AHAHAHA ma perchè tu pensi?". Le disse la sua amica.Cominciavano già a starmi simpatiche,se quando stanno assieme fanno così ci sarà da ridere.Mi piacciono.
E:"Ah ah ah moolto divertente".
H:"Ragazze non ci avete detto ancora i vostri nomi". Dissi loro sorridendo.
E:"Oh giusto,io sono Emanuela e lei è Simona". Emanuela,che bel nome.
H:"Immagino i nostri nomi li sappiate già ahahah Beh stasera io e i ragazzi facciamo una spece di party e volevamo invitarvi.Vi va di venire?"

Li:"Non credo che zio Paul approverebbè,dobbiamo escogitare un piano così poi ci chiameremo malefic direction!". Ooh Liam e sembri sempre quello intelligente!
S:"Per me va bene,per lei anche,solo,Manu avverti tu tuo padre vero?
E:"Ehh si certo perchè non glielo dici tu? Sono sicura che dirà di no"
N:"Volete che ci parli io?"
E:"Sei gentile ma aspetta ci proverò,vado e torno". Disse sorridendo.

Emanuela's pov

Che proposta allettante,mio padre deve per forza farmi andare,insomma sa quanto io ci tanga a loro. 10 minuti dopo.
E:"Indovinate? Ha detto oook! Solo che c'è un piccolo problema,poi non sappiamo come tornare a casa.Quindi credo che non ci sia la possibilità di venire."
H:"Ma come,non c'è problema vi accompagnamo noi,o anora meglio potete fermarvi da noi,poi il giorno dopo vi porteremo a casa". Oh mamma,troppe,troppe,troppe emozioni in una volta,non ce la posso fare,respira respira respira. Ok è tutto ok. Che dolce a proporci di rimanere lì aaw.
S:"Va bene allora che party siaa!"
Z:"Party haard,all day,all night,DJ Malik DJ Malik." AHHAHAHAAH sono al settimo cielo,e perchè no,anche all'ottavo cielo!
Lou:" Razziiistaaaaaa cosa faii? Ti dimentichi di DJ Tomlinson? Verognati!"


I'm heree! Mi scuso per aver fatto passare tutto questo tempo,ma con la scuola non ho proprio avuto tempo.Non iscrivetevi al liceo scientifico! Un consiglio da una povera disperata hahahha Beeh dopo questoo alla prossimaa:*:)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** The best night ever ♥ ***


Inutile descrivere il mio stato d'animo,ero stra-contenta!
Eravamo arrivati alla "casa" che proprio casa non sembrava,era piùttosto una reggia, con due macchine:
in una c'erano Simona,Niall,Liam e Zayn e nell'altra c'eravamo io,Harry e Louis.
Potete immaginare,insomma,come mi stessi sentendo,un evento surreale se può essere definito così;
tutti sognano di poter andare al concerto dei propri idoli e trascorrere del tempo con loro,ma questo non sempre è possibile per via di tante motivazioni.
Mi sentì un pò in colpa perchè sapere che alcune ragazze erano dovute rimanere a casa mentre io ero con loro
e stavo andando nella loro casa per un party mi faceva sentire un verme? un mostro?
Non lo so, ma di certo non era una cosa bella. Io però non potevo farci niente,stavo realizzando il mio sogno
e credo che tutte le ragazze se fossero state al posto mio avrebbero accettato senza scrupoli di coscienza.
Intanto gli altri erano già scesi dalla loro auto e potevo avvertire la tensione di Simona mentre parlava con Niall;
era incredibile,mi faceva la morale su Harry e su quanto fossi innamorata di lui e poi lei era peggio di me,da non credere!
"Il loro rifugio" era incredibile,enorme,ci potevano abitare intere generazioni lì dentro!
Per non parlare della piscina,era tutto bellissimo e per poco non mi sentì mancare l'aria.
Mi sembrava strano che ancora era tutto tranquillo,con il mio carattere una persona può aspettarsi di tutto.
Ci fecero entrare e ci accomodammo sul divano cominciando a parlare del più e del meno.


Simonas' Pov


Ok,Simona,tranquilla,una normale serata con 6 amici,5 di loro i tuoi idoli,cosa c'è da preoccuparsi?
Tutto,sto realizzando il mio sogno,con me c'è  la mia migliore amica e chi avrebbe mai pensato che ci saremmo potute trovare a casa dei One Direction.
All'improvviso mi venne un'idea mentre eravamo tutti seduti sul divano:
perchè no,infondo credo che ne sarebbe rimasta contenta;avrei detto che oggi è il compleanno di Emanuela.
S:"Sapete,oggi è il compleanno di Emanuela! Credo che il suo regalo migliore siete voi"
Aww ora mi diverto,si sta vergognando hahahaha.


Emanuela's Pov


Ma cosa fa! Oh mamma no,lo sa quanto io sia timida,giuro che me la paga!
Lou:"Buuoooon Compleanoo a tee!". Lo sapevo,lo sapevo,chi sa quale colore ho in faccia adesso.
N:"Happy birthday to you".
Li:"Happy birthday to you".
Z:"Happy birthday to Emanuela".
1D:"Happy birthday to yoooou!".
Sono seduta vero? Come mi chiamo? Dove sono? Molto probabilmente sono caduta in un profondo stato di trance
e ad un tratto sento due braccia avvolgermi ed abbracciarmi.Ma,un momento accanto a me c'è Harry.
O mio dio Harry mi sta abbracciando.Credo di non poter reggere tante emozioni in una volta.All'improvviso mi sussurra all'orecchio:
H:"Tanti auguri a te,ma,ho visto i tuoi occhi,quindi ti prego non piangere,non voglio che tu pianga oggi è il tuo giorno!".
Dopo avergli sussurrato un flebile grazie all'orecchio mi stacco.
E:"Ragazzi grazie,il miglior compleanno di sempre e sono sicura che anche la mia amica sia daccordo che oggi è stato il giorno più bello della nostra vita.
Non so se immaginate quante ragazze vorrebbero stare al nostro posto,e in realtà mi sento un pò in colpa,ma credo che nessuna di loro avrebbe rifiutato se voi glielo aveste chiesto".
L
ou:"Ragazza mia,già ti voglio bene." disse interpretando il ruolo di ragazzo emozionato.
Non cambierà mai,ed è per questo che lo adoro,è un ragazzo magnifico.


Harry's Pov


Oggi è il suo compleanno,me lo sentivo che c'era qualcosa di speciale,che lei è speciale,è fragile e timida,
è come se avesse bisogno di una campana di vetro per essere protetta.
Adoro quando arrossisce è così tenera e poi mi piace il fatto che sia sincera.
Ha ammesso di sentirsi in colpa perchè in questo momento lei è con noi e a casa ci sono tante ragazze che vorrebbero essere al suo posto.
E' una ragazza magnifica. La serata fu supermegagalattica(?).
Giocammo a twister ed è meglio che non mi soffermo sui dettagli ahahahhaha,
poi mangiammo ed anche in fratta perchè Niall come suo solito finisce tutto in meno di 10 minuti,non so come fa,ma è una persona straordinaria sempre pronta ad aiutarti;
e poi ho visto che prova simpatia verso Simona,di solito non attacca bottone con le persone appena conosciute.
Si fece tardi e andammo tutti a dormire nelle rispettive camere,Emanuela e Simona nella camera degli ospiti..

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** The past.. ***


                                                               
                                                                                                                                     Crediti a  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269

                                                                 
                                                                                                                                         Crediti a http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269



                                                                                                                                      THE PAST..


*Ragazze anticipo che mi sono ispirata ad un libro,onde evitare di creare problemi e cose varie.
La mia storia,comunque,è diversa da quella del libro! e scusate se ci sono errori ma l'ho scritto in fretta :)*
Buona letturaa :)

La bella serata che aveva trascorso con i ragazzi e la sua amica fece tornare nella mente della ragazza
il suo passato ed il motivo per il quale adesso si trovava a londra.
Inizialmente era del tutto contrariata,ma adesso avrebbe detto grazie 1000 e 1000 altre volte!

FLASHBACK

7 mesi fa era stata costretta ad andare a passare l'estate con suo padre che dopo aver divorziato con sua madre
da qualche anno era andato a vivere a Londra.
L'ultima cosa che Emanuela avrebbe voluto era proprio passare le vacanze con suo padre che non vedeva da 4 anni,
cioè da quando se ne era andato di casa.
Lei non ci poteva fare niente ed era irritata ma i suoi genitori avevano deciso così.
Credeva che avrebbe passato i 3 mesi più brutti della sua vita,
ma in realtà non sapeva che da quel momento in poi la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.
Emanuela era sdraiata sui sedili posteriori dell'auto mentre sua madre portava lei e suo fratello
(ha un fratello più piccolo che si chiama Joseph)da suo padre e si chiedeva perchè i suoi genitori la odiassero così tanto;
era l'unica spiegazione plausibile. Pensava "tranquilla è solo una visita"
ma in realtà sapeva che non lo era affatto.
Sarebbe sopravvissuta ad una visita,ma decisamente era traumatico passare un'estate intera in un posto dove non conosceva nessuno.
Non credeva come fosse possibile che i suoi genitori le potessero fare una cosa simile! Era assurdo!
Suo fratello invece era contento,aveva sempre avuto un buon rapporto con il padre.
Il suo arrivo a Londra non fu dei migliori,non parlava con il padre
e girava in giro per Londra da sola finchè un giorno non incontrò di nuovo Simona;
erano amiche fin da piccole ma un paio di mesi prima del suo arrivo a Londra,la sua amica si era trasferita proprio lì e
da quel momento i loro rapporti non erano più rimasti gli stessi.
Però dopo un pò di esitazione di Emanuela erano corse entrambe per abbracciarsi e tutto tornò come prima,perchè non si può
dimenticare una persona con la quale hai vissuto quasi tutta la tua infanzia.
Questa permanenza servì a rafforzare di gran lunga il rapporto di Emanuela con suo padre
e le fece capire quanto un papà fosse importante nella vita dei propri figli.

FINE FLASHBACK

Adesso si trovava lì perchè con il consenso della madre aveva deciso di rimanere con suo padre per recuperare tutto il tempo perduto.
E li ringraziava all'infinito,perchè se non fosse stato per loro lei adesso non sarebbe lì e non avrebbe potuto incontrare i suoi idoli.
Cavolo aveva passato la serata con loro! Ancora non ci credeva.
Ma adesso..

Ciaooo a tutteeee! :)
Stavolta non ho postato molto tardii
Come sempre vi dico che ci terrei molto a sapere cosa ne pensate,accetto tutte le critiche se questo serve a migliorare la mia FF. :)
Grazie a chi legge la storia e grazie a @emily_styles per averla messa nelle ricordate!
Grazie anche a @BooBear_123flick per averla messa nella preferite!
E grazie a @_Vas Happenin per averla messa nelle seguite!
Grazie mille :3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1353915