She's mine!

di MissYour_Eyes
(/viewuser.php?uid=352425)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ecco Terminator! ***
Capitolo 2: *** Ti perdono ***
Capitolo 3: *** Ti voglio bene,amica mia....o forse ti amo ***
Capitolo 4: *** Il momento più sbagliato ***
Capitolo 5: *** Un sogno si insegue sempre ***
Capitolo 6: *** Sorpresa inaspettata ***
Capitolo 7: *** Niente si può prevedere ***
Capitolo 8: *** Never lose the hope ***
Capitolo 9: *** Non deve essere un addio ***
Capitolo 10: *** Lei è mia! ***
Capitolo 11: *** For ever together ***



Capitolo 1
*** Ecco Terminator! ***


SHE'S MINE!

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

ECCO TERMINATOR!
 

Louis’ pov
Le foglie gialle e arancioni dell’autunno svolazzavano nel vento sfiorando i suoi lunghissimi capelli biondo miele,mossi dalla corrente dell’aria. Sì,proprio lei. Era lì,sola seduta su quel solito muretto a mangiare il suo panino rubato,a chissà chi,con la sguardo nel vuoto,mentre tutti gli altri in giardino ridevano e scherzavano in compagnia.
Prima di tutto mi presento,sono Louis Tomlinson,ho 14 anni e sono uno studente della Doncaster Hig School. In questo momento stiamo facendo ricreazione in giardino,io sono con i miei amici,ma lì….sul quel muretto lontano c’è seduta tutta sola  una ragazza: capelli biondi,lisci,lunghissimi,occhi verdi brillanti,magra,alta e carnagione chiara. A vederla sembra un angelo,una ragazza triste,solitaria….ma è tutt’altro. Lei è Yehlen Jhison,tutti la conoscono nella scuola,frequenta il terzo grado,ha 14 anni,non so come spiegarvi bene chi è lei in particolare in questa scuola,ma….avete presente quei bulli che ti rubano i soldi per il pranzo,ti sputano addosso,quando passano tutti gli temono e si fanno mettere sempre in punizione perché non fanno i compiti o perché mettono la colla sulla sedia del prof.?  Yehlen Jhison è tutto questo. Le piace camminare per i corridoi e mettere tutto sotto sopra,le piace fare scherzi,sputare in testa a chi vuole ecc… a ricreazione nessuno le si avvicina,altrimenti scatta una rissa,gli altri bulli vorrebbero tanto strapparle i capelli uno ad uno ,ma non possono perché le ragazze non si toccano. Mi piace fissarla quando è tranquilla e sola….non ne sono innamorata,ma ammiro tutta la forza del suo carattere,anche se tutti i ragazzi le sbavano dietro nonostante i ceffoni che si prendono. Anche io le andrei dietro,diciamo che è sexy col suo giacchettino aperto,il suo top scollato da sotto,i suoi jeans aderenti,le sue scarpe sempre alla moda e il suo cappello stile hip-hop,sì un po’ l’ammiro,nel complesso è proprio una bel bocconcino.
Amico: LOUIIIIIIS….SEMPRE A SBAVARE DIETRO A QUELLA???
Louis: EH? NO! Stavp guardando….cosa stava mangiando…
Amico: sì certo…ahahahaha
Louis: non fare il cretino! Andiamo dentro che è scattata la campanella!
Dovete sapere che Yehlen è una delle mie compagne di classe. Appena entra dopo la pausa si scatena un putiferio,lei però non picchiava così facilmente per fortuna,aveva un carattere solare,spiritoso,aveva sempre voglia di ridere,ma stranamente era allo stesso tempo temeraria e stronzetta.è così distruttiva che la chimano Terminator. Ovviamente varca la porta tutta stilosa masticando la sua solita gomma
Tutti: OOOOOO YEHLEN,GUARDA CHI SI VEDEEEEE,COSA DEMOLIRAI OGGI?
Yehlen: i vostri culi,randagi bastardi,chiudete quel cesso dentato!
E come d’incanto tutti si zittiscono….ce ne stanno di cacasotto qui….
Come tutti i bulli che si rispettino si siede dietro nell’ultima fila i un banco singolo,mentre tutti li altri sono a due,ma nemmeno di questo si fa un dispiacere. Sopra il suo banco abbonda una montagna di libri trascurati,scritti e strappati e se togli i libri troverai solo una marea di scritte e incisioni senza senso;sotto il banco c’è lo stesso casino,solo che lì c’è un deposito di gomme appiccicate. Si siede a peso morto quasi a sfondare la sedia e lancia sguardi di sfida a chiunque incrociasse i suoi occhi. Improvissamente incorcia il mio e io la guardo senza volerlo.
Yehlen’s pov
Oggi non ho fatto nemmeno una rissa…che cacchio. Chissà se uno fra questi rincitrulliti vuole sgranchirsi un po’ i pugni con me fuori dalla scuola…mmm…vediamo…troppo magro,troppo brutto,troppo brufoloso,troppo secchione….ah! quello lì in terza fila un pugno o due potrà riuscire ad incassarli…così sembra
Yehlen: ehi palla di fango che guardi?
Quel cretino salta sulla sedia dallo spavento…nemmeno gli avessi dato un calcio nello stomaco
Louis: a me?
Yehlen: no,alla finestra
Louis: d-dimmi
Yehlen: all’uscita dietro la scuola…ti aspetto
Tutti: RISSAAAAA
Louis: COSA???? CHE TI HO FATTO?
Yehlen: niente,possiamo fare un po’ di movimento?
Louis: ehm…
Tutti: CODARDOOOO,CHE FAI TI RITIRI?
Louis: dovrei picchiare una ragazza quindi???? State scherzando?
Tutti: CODARDOOOOOOOO,LO FAI SOLO PERCHè YEHLEN TI PIACEEEEE
Louis: EEE??? COSA??? QUESTO è TROPPO,ACCETTO!
Yehlen: bene. ORA CALMATEVI FALLITI!
Louis’ pov
Come dei cani ammaestrati tutti si risiedono in religioso silenzio….nemmeno la prof riesce a fargli stare così! Ma ora ero nei guai! Non volevo picchiare una ragazza,mi azzuffo spesso con gli amici,penso di potercela fare…penso,ma non posso! Solo che se non lo faccio mi prenderanno per il culo a vita! Meglio tentarci….non le farò troppo male.
La campanella dell’ultima ora suona nei corridoi e tutti si trasferiscono fuori per vedere la nostra rissa. Quando arrivo in cortile lei è già là,appena mi vede si fa schioccare le ossa delle dita e si strofina le mani coperte dai quei guanti con la punta stracciata che sembravano sporchi della saliva di tutti quei ragazzi con cui si azzuffava e dava pugni in bocca…io non volevo finire così!
Yehlen: fatti sotto deficiente
Mi tolgo la cartella,cerco di prendere coraggio….non dovevo farle tanto male,ma dovevo vincere io!
Ragazzo: 3….2….1…. VAI!
Al via quella bestia scatta come una molla! È così veloce che quasi non la vedevo,mi da subito un pugno nella pancia….cazzo…..non mi aspettavo che avesse questa forza!
Yehlen: che c’è ragazzina….ti sei fatta la bua?
Louis: pff…o cazzo! Non mi metti KO così,ora mi fai incazzare
Sotto le grida tifose di tutti quei ragazzi non so che mossa fare,ma d’istinto la prendo capelli e glieli tiro finchè posso,ma lei si libera subito e mi molla un pugno in faccio…perfetto…ma ora basta sono incazzato seriamente!  In realtà non sono un cacasotto come tutti gli altri,ci so fare con le risse! Prendo la rincorsa contro di lei che cerca di darmi un altro pugno,ma io le blocco il braccio,la giro di spalle al muro e le sbatto al testa contro…..ora se lo merita proprio!
…..passano alcuni secondi….lei è caduta a terra immobile…non si muove….O CAZZO FORSE HO ESAGERATO! MI SONO FATTO PRENDERE TROPPO,LE HO FATTO MALE! ….anche se non è possibile,Yehlen ha subito botte molto più forti di questa….perchè è immobile? Passano altri minuti,tutti sono in silenzio compreso me quando ad un certo punto….il sangue comincia ad affiorare dai suoi capelli
Louis: O CAZZO! CHE HO FATTO???!!!! CHIAMATE QUALCUNO STA SANGUINANDO!
Tutti vanno nel panico,corrono tutti a chiamare un adulto che chiami l’ambulanza. Nessuno sapeva come mai Yehlen era ceduta così dopo una colpo…no era mai successo,ma non era nemmeno mai successo che in questa scuola capitasse una rissa con il sangue! Sicuramente ora per me erano cazzi amari,ma in questo momento mi importa solo che Yehlen venga portata all’ospedale. Poi arriva l’ambulanza,andiamo tutti a casa compreso io che sulla strada sono tormentato dal rimorso e dai sensi di colpa…e nemmeno sapevo come stava lei ora.
Il giorno dopo siamo tutti in ansia per sapere come sta Yehlen,è una bulla,ma non ha mai fatto davvero tanto male a qualcuno,in fondo in fondo le volevamo bene.
Alla seconda ora la porta si spalanca ed entra un medico e si rivolge al preside che era nella nostra classe perché (ovviamente) mi stava rimproverando per l’accaduto,mi ha messo un nota e mi ha sospeso per una settimana….
Medico: sono qui per darle il certificato della ragzzza in ospedale
Preside: certo come sta?
Medico: alcuni mi hanno detto che la ragazza non crollava così facilmente…la cause del suo crollo a quel colpo è stato perché il compagno la voleva spingere sul muro ma l’ha  spinta nel punto dove c’era uno spiraglio di ferro,il quale si è quasi conficcato nella testa della ragazza,provocando ovviamente una immediata perdita dei sensi. Però…per miracolo,lo spiraglio non si è quasi conficcato per niente,quindi non è particolarmente grave,la ragzza ritornerà a scuola fra 20 giorni….se tutto va bene.
Ora era tutto chiaro! Ecco perché! ….mi sento un mostro,ho fatto uan cosa orribile e per di più ad una ragazza!
Louis: scusate devo uscire!
Non so più dove mettere la faccia che scappo in bagno….giuro che in quei 20 giorni avrei solo pregato per lei.  

 

Alexsha



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti perdono ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 2

TI PERDONO
 

Yehlen’s pov
Oggi sono di nuovo a scuola dopo 20 giorni di cura per quell’incidente assurdo… vi chiederete se sono incazzata con quel pivello che mi ha fatto finire all’ospedale…CERTO CHE LO SONO,DA OGGI IN POI QUEL BASTARDO HA I GIORNI CONTATI!
Louis’ pov
Oggi Yehlen ritornerà a scuola…non ho idea di come sia ma nell’ 90% dei casi dovrei iniziare a cercare una buona associazione di pompe funebri. La porta si spalanca all’improvviso ed entra….la causa della mia futura morte. Ero felice di vedere che stava bene…fin troppo…ma allo stesso tempo ero triste perché ero ancora troppo giovane.
Yehlen: CIAO….tesori
Ragazzo: dov’è l’insulto? Lo spiraglio ti è ancora rimasto in testa? Ahahahaha
Yehlen: no tesoro…..STO CONSERVANDO TUTTO L’ISTINTO OMICIDA PER POLVERIZZARE QUELLO Lì!
Poi tutti guardano me…
Louis ….ehm c-ciao…..
Professoressa: Yehlen il minimo che posso fare per farti stare meno arrabbiata sarebbe farti scegliere il posto dove sederti come vuoi tu…scegli,ma non chiacchierare!
Yehlen: oh grazie prof. Sono molto contenta di questo premio e gradirei tanto sedermi vicino a….LUI!
Appena indica me mi viene un infarto che di sicuro mi toglierà 10 anni di vita
Louis: …personalmente tengo molto alla mia vita…NOOOOO PROF. NON Può FARMI QUESTO LA PREGOOOOOOOOOOOO
Professoressa: Tomlinson,zitto!
Poi prende la sua cartella e si siede con tutta la sua “delicatezza”
Yehlen: ciao tesoro mio….ora facciamo un giochino
Louis: si chiama “assassina senza pietà il tuo compagno di banco?”
Yehlen: NO….
Louis: ah..
Yehlen: quello lo facciamo all’uscita
Mi dice strizzando l’occhio. Era così carina….ma presto mi avrebbe ucciso. Poi arriva il momento di uscire,per sicurezza mi tengo il mio amico Stan vicino….magari mi fa da guardia del corpo
Louis: Stan,devo scappare a casa...perchè…perché….perchè devo fare pipì CIAO!
Stan: sìììì come no,lo so che hai la coda di paglia
Louis: SCHERZII???? DEVI PICCHIARLA DI NUOVO??? CIAOOOO
Arrivo a casa sano e salvo…per oggi l’ho scampata,chissà come andrà domani
Yehlen’s pov
Non sono riuscita ad accoppare quel cretino purtroppo,ma domani se non gli do almeno un pugno nei denti metto sotto sopra tutto il mondo!
Ecco un nuovo giorno di scuola….ovvero un altro giorno di vendetta…non gliela farò MAI passare liscia!
Louis: fa che non venga, fa che non venga, fa che non venga….
Yehlen: LOUIS!
Louis: AAAAAAAAAA CHE SPAVENTOOOO!
Yhelen: dicevi?
Louis:  NO NO NO NO NO….la prof intendevo,non voglio che venga…la prof.
Yehlen: ma lei è già qui….
Louis: ah e bhe….io…non l’avevo vista,ecco
Yehlen: ahahaha che amore che sei
Louis: davvero?
Yehlen: NO, scavati la fossa
Louis: Stan?
Stan: sì?
Louis: passami una pala per favore
Poi inizio col mio hobby quotidiano…disturbare la lezione di quella vacca zitella
Prof: quindi,dopo aver seguito il procedimento di frittura,le patatine vengono messe in commercio. E questo è un esempio di prodotto finito
Yehlen: e a lei piacciono tanto i prodotti finiti? ….guarda che riserva per l’inverno,nemmeno ad essere un tasso!
Tutti: ahahaha
Prof: non fai ridere!
Yehlen: come fa sua marito a…capisce?
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Prof: Yehlen! Oggi pomeriggio in punizione!
Yehlen: ahahaha che novità
Alle seconda ora…
Prof: bene ora vengo a controllare i vostri com...AHI! CHI HA LANCIATO QUESTA PALLINA???
Tutti: ahahahahaha
Yehlen: proff la apra,c’è scritto qualcosa forse
Porf: *legge*  “suo marito vuole il divorzio per poco suca suca….” CHI L’HA SCRITTO????
Tutti: AHAHAHAHAHAHA
Louis: AHAHAHAHAHA QUESTA è LA Più BELLA DELL’ANNO AHAHAHAHAHA,BATTI CINQUE PRIMA CHE DOPO ME LO BATTI IN FACCIA!
Yehlen: AHAHAHAHA OK
Louis’ pov
Ora è ricreazione,Yehlen è seduta lì da sola e tranquilla sul suo muretto…si vede che si sta risparmiando tutti i pugni per me dopo. Mazzate o non mazzate,devo chiederle comunque scusa per quello che le avevo fatto.
Louis: ciao…
Yehlen: no,ti picchio dopo
Louis: ahahaha…no. Volevo chiederti scusa per quello che è successo,mi dispiace tanto,non volevo farti davvero male…
Per un minuti rimane in silenzio e i suoi occhi verde smeraldo fissano i miei…..cazzo se è carina….MA NON INTENDO CHE MI PIACE! solo che è carina…
Yehlen: se mi chiedi scusa non è che non ti picchio più…
Louis: lo so,ma devo chiedertelo comunque,mi sono sentito molto in colpa in questi giorni,ti ho pensato,volevo sapere come stavi…
Yehlen: ….volevi sapere come stavo e mi hai pensato? Davvero?
Louis: sì…ma non fraintendere!
Yehlen: no,dici davvero? Mi hai pensato????
Louis: sì davvero
Yehlen: eh…forse…
Louis: forse?
Yehlen: forse ti perdono
Louis: E QUINDI NON MI PICCHI Più?
Yehlen: e quindi non ti picchio più…sì ti perdono
Louis: ma..perchè???? non hai mai perdonato nessunno..
Yehlen: perché nessuno mi ha mai chiesto scusa,perché nessuno mi ha mai pensato,perché a nessuno è davvero importato come stavo….hanno tutti troppa paura,quando a me basterebbe anche sentirmi dire “come va?”…anche io ho un cuore
Louis: ….non immaginavo che ci rimanevi male…mi dispiace.
Yehlen: vorrei solo qualcuno a cui importi di me,anche solo uno
Ora non avevo più paura….mi dispiaceva tanto per lei
Louis: un amico?
Yehlen: sì
Louis: io posso essere tuo amico…
All’inizio sembra un po’perplessa poi però la vedo tutta felice
Yehlen: davvero? Sì!
Louis: davvero?.... volevo dire…ok!
Non ci potevo credere…Yehlen mi ha perdonato e siamo diventati amici…wow! La cosa mi incuriosisce…chissà cosa potrò fare con un’amica del genere,lei è una potenza ssoluta! In fondo ero contento...non vedo l’ora di conoscerla meglio.
Yehlen’s pov

non ho mai avuto un vero amico…nessuno si era mai offerto,la cosa non mi pesava,ma ultimamente ho bisogno di qualcuno al mio fianco…chissà come sarà con Louis…anche io voglio conoscere meglio il mio unico nuovo amico. 

Alexsha

 

 



 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ti voglio bene,amica mia....o forse ti amo ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 3

TI VOGLIO BENE,AMICA MIA...O FORSE TI AMO

Louis’pov
È difficile far capire a Yehlen cosa significa essere amici,spesso quando vuole battere il cinque mi butta a terra con quella forza e spesso pensa che un amico sia un giocattolo….ne ho le prove sula mia pelle. Però mi dispiace,non voglio che rimanga sola…ci farò un’abitudine.
Prof: quindi se unisco tutti i risultati sul diagramma cartesiano,in questo modo,cosa viene fuori?

Image and video hosting by TinyPic

Yehlen: una montagna,professoressa!
Tutti: ahahahahahaha
Prof: Yehlen,sta zitta!
Ragazzo: dai Yehlen,porta rispetto che secondo me se la prof. Fa la lap dance la pagano…almeno questo è un lavoro in cui guadagna qualcosa..
Yehlen: sì la pagano per smettere ahahahahahahaha
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Prof: basta! Yehlen vai fuori e oggi pomeriggio in punizione!
Yehlen: che novità
Yehlen’s pov
Sono fuori dalla classe…come TUUUUTTI i giorni.

Louis: ehi
Yehlen: che ci fai qui?
Louis: mi sono fatto mandare fuori anche io ahahaha
Yehlen: perché?
Louis: volevo farti compagnia
Yehlen: ah! …grazie….perchè?
Louis: perché siamo amici,no?
Yehlen: ah….che bello avere qualcuno che sta con te
Louis: cazzo c’è il preside se ci vede fuori e ci chiede perché siamo qui che che cazzo gli rispondo????
Yehlen: vieni cammina!
Louis: perché???
Yehlen: vieni!!!!
*camminando per il corridoio
Louis e Yehlen: buongiorno!
Louis: non siamo in punizione,stiamo andando in bagno!
Quel cretino….che cazzo dice!?
*gli pesto il piede
Louis: ahi!
Yehlen: zitto deficiente!
Preside: buongiorno ragazzi
Louis: se ne è andato?
Yehlen: sì
Louis: meno male….EHI STRONZA MIA HAI FATTO MALE!
Yehlen: ahahahahahahaha
Louis:….ahahahaha
Deve essere questa l’amicizia di cui parla Louis …..è bello ridere con qualcuno,è come se la risata fosse raddoppiata.

Louis’pov
Sono passati 6 mesi da quando io e Yehlen siamo amici. Lei non è cambiata,io sono sempre il suo unico amico,ma ora siamo migliori amici…..il pomeriggio preferisco più stare con lei che con i miei amici e qualche giorno la porto con gli altri a giocare a calcio. Lei non un’amica come tutti gli altri,è speciale,non si mette lo smalto,non si lamenta quando ha il ciclo,non vuole andare a fare shopping,vuole solo giocare a calcio,fare la lotta e sputare in un fiume da sopra un ponte. Di solito ci vediamo sempre in una campagna sperduta e ci inventiamo di tutto per passare il tempo

Louis: che facciamo oggi?
Yehlen: ti insegno a staccare la coda alle lucertole
Louis: dove sono le lucertole?
Yehlen: ce ne hai una sul pantalone
Louis: AAAAAAAAAAAAAAA
Yehlen: ahahahahahahaha
Yehlen mi stacca lucertola da dosso con le mani,poi prende un rametto la immobilizza dalla coda e mentre quella cerca di scappare tirandosi avanti la coda si stacca automaticamente.
Louis: forteeeeeee
Yehlen: tieni in mano la coda che vado a cercarne un’altra
Mi metto la coda come fosse un orecchino
Louis: mi dona questo accessorio?
Yehlen: ahahahahahaha taaaaanto
Louis: ahahahahaha
Yehlen: vieni sull’albero che forse ne ho vista una
Saliamo sull’albero
Yehlen: no mi sono sbagliata

Siamo entrambi seduti su un ramo di un albero altissimo,in questi mesi ho imparato un sacco di cose da Yehlen: come ci si arrampica in alto,come si prende la mira per gli sputi,come si fa la verticle,come si spezza la coda alle lucertole…ahahahahah e io le ho isegnato come giocare meglio a pallone. Tirava un vento leggero che faceva muovere i suoi capelli lunghissimi all’indietro,ogni momento sembrava sempre più bella.

Ho sempre pensato che la mia fosse solo una piccola cotta non importante,ma oggi quando l’ho rivista sembra essere cambiato tutto….sento qualcosa nello stomaco,forse perché ora l’ho conosciuta meglio di chiunque altro,perché le voglio tanto bene,perché passo tanto tempo con lei….non so proprio perché.

Ricordo che bella la sensazione di questi mesi in cui camminavamo sempre a fianco nelle campagne,sui binari abbandonati,quando ci arrampicavamo sui tetti delle baracche,quando ci buttavamo a vicenda nel fiume,quando facevamo gli scherzi ai professori e tutte quelle cazzate… ero sempre felice con lei,ma l’ho sempre presa come solo un’amica….e se ora stesse diventando di più? Se ora me ne stessi innamorando davvero? Conosco quella strana e bella sensazione,capita sempre quando si è innamorati…forse sì: forse la amo.

Alexsha

ciao spero che questa fan fiction vi piaccia :) se potete lasciate una rencensione per favore,grazie :D

P.S. scusate se troverete alcune J o L senza senso nel testo,sono degli errori che capitano quando faccio copia e incolla nell'editor,a volte non me ne accorgo e non le cancello ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il momento più sbagliato ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 4

IL MOMENTO PIù SBAGLIATO
 

Yehlen’s pov
Andava tutto così bene fino a qualche settimana fa…..
Vi starete chiedendo cosa è successo. Ora ve lo racconto:
Louis stava iniziando a piacermi e pensavo che forse tra di noi poteva cominciare ad esserci anche qualcosa di più di un’amicizia e avevo il presentimento di piacere anche io a lui….
Ma poi è arrivata in classe una ragazza nuova…. È successo tutto così in fretta,tutto così scioccante,tutto così….SENZA NESSUNA LOGICA Né SPIEGAZIONE!
Si chiama Rita,capelli biondi occhi azzurri,tette giganti,SEMPRE ADDOSSO A QUALSIASI RAGAZZO. All’inizio ho pensato addirittura che potesse avere una malattia tipo….ragazzo-dipendente…ahahahahahahah no. Prima andavano tutti dietro a me,la cosa non mi dispiaceva,ma non è che me ne fregava più di tanto…..ora però sono tutti dietro a Rita. Ma non è finita qua….ora non crederete a quello che sto per dire,penserete che è un fatto surreale e invece non lo è perché,ragazze mie…QUANDO SONO T***E SONO T***E! RITA SI è FIDANZATA CON LOUIS!
Scusate per lo sfogo,ma non capisco! Perché Louis sta con Rita? Perché tutto così velocemente????? Non è giusto! Ma dopo tutto….non è affatto tutto rosa e fiori come nei film o nei libri,la realtà fa male….e sapete cos’altro farà male? IL MIO PUGNO SUL SUO VISO!
Gliela farò pagare! Non può comparire dal nulla e rubarmi il MIO migliore amico! E una volta che gli avrò fatti separare toccherà a quell’altro cretino del mio migliore amico! So che Louis è desiderato da quasi tutta la classe,ma lei no! Non Rita!
Il momento più bello di un amore è sul nascere….ma il mio è stato  interrotto proprio lì! NON CI POTEVA ESSERE MOMENTO Più SBAGLIATO!
Louis’ pov
In questi giorni ho visto Yehlen molto arrabbiata…chissà perché. Non penso se la sia presa perché mi sono fidanzato con Rita. A dire il vero la persona di cui sono veramente innamorato è Yehlen,mi sono messo con Rita solo perché mi conveniva…..insomma lei è la più popolare. Mi dispiace per Yehlen,prima era lei…..ma tanto non può essere gelosa,non ho possibilità di piacerle….
Quando vado in bagno c’era proprio lei a lavarsi le mani
Louis: Yehlen,come va?
Yehlen: benissimo,perché?
Louis:  ti ho vista più arrabbiata del solito in questi giorni,cosa è quel muso?
Yehlen: ti importa?
Louis: certo…
Yehlen: non mi risulta che dopotutto di importi più di tanto di me
Louis: ma perché??? Che ho fatto???
Yehlen: ma allora sei proprio un cretino!
Ecco la conferma di tutto il contrario di quello che pensavo….lei era arrabbiata eccome!
Poi scappa dal bagno e non ho il coraggio di inseguirla….con un tipo come lei,quando è arrabbiata un pugno te lo prendi sicuramente. All’uscita della scuola penso si sia calmata,quindi provo a parlarle
Louis: ehi! Ho capito cosa intendevi prima! Non pensavo ti arrabbiassi!
Yehlen: sì invece!
Louis: perché?
Yehlen: perché pensavo di piacerti io!
Non me lo sarei mai aspettato che mi rispondesse così…quindi l’aveva capito
Yehlen: che fai…non parli più? Mi hai solo deluso,ecco perché non volevo amici!
Scappa di nuovo,ma questa volta la inseguo,dovevo dirle che era vero che mi piaceva lei,dove dirle tutto quanto,è troppo difficile tenero un peso nel cuore e fingere ogni giorno di amare una persona mentre se ne ama un’altra.
Louis: Yehlen vieni qui ti spiego tutto!!!
Yehlen: ok!
Finalmente si ferma,ma sono sorpreso che ci è voluto così poco
Louis: oh…così facile?
AAAAAAAA
Infatti c’era un pugno in faccia pronto per me
Louis: e dai! Non così!
Yehlen: te lo meriti! ora dimmi tutto!
Le spiego tutti i motivi per cui stavo con Rita e poi arriva il momento di dirle quella cosa…
Yehlen: ok. ma sono gelosa!
Louis: comunque la cosa che hai detto prima è vera…
Yehlen: cioè????
Louis: dai l’hai capito!
Yehlen: no no no no nooooooo
Sì,l’ha capito benissimo,ma vuole sentirselo dire….SOLO CHE NON CI RIESCO!
Louis: …che….
Yehlen: che???
Louis: l’hai capito,non c’è bisogno che te lo ripeto!
Mi batte forte il cuore,non riesco a pronunciare niente!
Yehlen: o me lo dici o scordo tutta la conversazione e riprendo a stare incazzata
Louis: che ti amo
Yehlen’s pov
Mi ero sentita dire milioni di volte quelle parole da ragazzi che in realtà amavano solo il mio culo e le mie tette,ma sono sicura che Louis mi amava davvero. Non mi sono mai emozionata così tanto. Anche io lo amavo.
Yehlen: quindi….
Louis: quindi?
Yehlen: avanti!
Finalmente capisce. Si avvicina a me fino a far toccare il suo petto con il mio,mi prende per i fianchi,io lo abbraccio,chiudiamo gli occhi,il mio cuore batte forte,tremo e poi le nostre labbra si uniscono. È un momento magico,così bello…finchè una voce stridula grida contro di noi
Rita: CHE STAI FACENDOOOO??????????????????
A quel punto Louis la sente,ride con le labbra ancora sulle mie e non smette di baciarmi
Rita: MI SENTIII????? VIENI QUAAAAAA!!!!
Louis: ahahahahahaha ok ora devo proprio andare
Yehlen: la lasci vero?
Louis: certo,ciao amore
Mi ha davvero chiamata così? rimango talmente sorpresa che mi dimentico anche di rispondergli…. Era strano sentirsi chiamare così,di certo era la più bella sensazione. Amo il mio migliore amico,amo Louis Tomlinson. 

Alexsha

ciao ragazzi :) la storia di questo capitolo è esattamente la storia che mi sta succedendo in questi giorni nella realtà...solo che il lieto fine non c'è ancora :( e la ragazza che mi ha fottuto il fidanzato si chiama Rita infatti ahahahahaha solo che purtroppo lui non è Louis Tomlinson ;D lasciate un parere se vi va,ciaooo


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Un sogno si insegue sempre ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 6

UN SOGNO SI INSEGUE SEMPRE

Yehlen's pov

è vietato avere una relazione a scuola. sì,vi sembra una pazzia,gli adulti pensano che amarsi possa compromettere l'andamento scolastico...ma presto gli arriverà un calcio in faccia. Ma niente poteva impedire a me e Louis di stare insieme. Tutte quelle volte che ci scattiamo foto insieme al cellulare e appena arriva la porf. siamo come se non ci conoscessimo,tutte quelle volte in cui lottiamo poi lui finisce per bloccarmi le braccia e baciarmi e i nostri amici che si mettono davanti per oscurare tutto,tutto questo è buffo,però è anche bellissimo. a volte rinuncio addirittura alle risse di fine giornata scolastica per andare a casa con lui.
ora stiamo uscendo da scuola.
Louis: corri!
ogni giorno corriamo dietro il muro,dove nessuno ci può vedere e ci baciamo,anche se personalmente questo fatto vorrei sbatterglielo in faccia a quelle zitelle vergini di prof. che hanno vietato questo genere di cose.
ora siamo cresciuti,non abbiamo più 14 anni,ne abbiamo 18. quindi è un bel po' di tempo che sto insieme a Louis.
Yehlen: LOUIIIIIS!!! HAI FINITO DI CANTARE???
Non lo sopportavo quando stava le intere giornate a cantare,che cosa inutile!
Louis: ok ok ok eccomi!
Yehlen: andiamoooo

Louis' pov
Mi piace far vedere ai miei amici la mia ragazza,però non la devono toccare. sono un po' possessivo,ma lei è bella,mi piace proteggerla. solo che ora mi spettava dirle una cosa che non avrebbe mai accettato....voglio inseguire il mio sogno,andrò ad X factor. non so come dirglielo! dovevo andare a Manchester ed era lontano da qui,però credo che il modo migliore sia dirglielo con un messaggio...forse.
verso le 17.00 la porta di casa tuona come stesse bussando un rinoceronte.
Yehlen: LOUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS APRIIIIIIIIIIIIII
Louis: cia..
Yehlen: ZITTOOOOO!
Louis: che è successo??
sembrava mi volesse squartare...poi fa la vocina dolce
Yehlen: perchè parti?
mi fa tanta tenerezza...e anche tanta tristezza visto che sarei dovuto partire fra pochi giorni
Louis: mi disiace,voglio realizzare il mio sogno
Yehlen: ok,ma non posso venire con te?
Louis: sì!
Yehlen: no,non posso
Louis: e allora perchè l'hai detto?
Yehlen: perchè me l'hai detto 3 giorni prima????
Louis: perchè non ce la facevo a dirtelo! non voglio lasciarti,ma....ritornerò presto...credo
Yehlen: ...ciao
mi da un bacio e chiude la porta. non l'ho mai vista così giù,mi sento in colpa.

arriva il gorno della partenza,sono davvero emozionato,sognavo da un sacco di tempo questo giorno. sono tutti presenti....tranne Yehlen. non posso credere che la sua ultima parola rivolta a me sia stata solo ciao.... perchè non è venuta?
mi guardo intorno con uno sguardo di speranza poi però arrivare l'annuncio che il treno sta per partire...e lascio dietro di me ogni cosa per inseguire il mio sogno.

Alexsha


 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sorpresa inaspettata ***


 

Image and video hosting by TinyPic

 

CAPITOLO 7

SORPRESA INASPETTATA

Yehlen's pov

Se anche una sola cellula vivente avesse pensato che avrei mollato il mio Louis come niente per un viaggio così lungo si è sbagliata di grosso.... bhe inizialmente lo stavo pensando,ma poi....IO SONO YEHLEN,INSOMMA,MI CONOSCETE! MAI AVREI MOLLATO QUALCOSA! sarebbe carino se gli facessi una sorpresa...

Louis' pov

è davvero tanto tempo che sono qui...non ricordo quanto,ma il tempo necessario che ci è voluto per ammettermi al programma,eliminarmi,ripescarmi e inserirmi in una boy band. i miei compagni sono tutti simpatici,nessun problema,ma la tensione della sfida è stressante e mi manca la mia famiglia e anche Yehlen...è da quando sono partito che non ci sentiamo,mi manca davvero tanto,anche perchè poi lei non vuole avere nessun contatto con me quando io sono distante da lei (lo trova "squallido")... è sempre stata una cosa di lei che non ho mai capito...bho
devo dire che oggi è stata una giornata piuttosto stressante pre tutte le ore di prove...e sono solo le 15.00 di pomeriggio,non oso pensare come sarò stasera. ora sto pranzando in un fast food. d'improvviso sento qualcuno che mi tocca la spalla e mi giro...è una ragazza,all'inizio sono così stanco che nemmeno la riconosco,ma poi....tutto in un istante un vampata di calore mi arriva alla testa e il mio cuore incomincia a battere in modo innaturale....non potevo credere che era lei!
yehlen: Louuuuuuuuuuuuuuu
Louis: amoreee,oddio che ci fai qui!!!?????
mi alzo dalla sedia e l'abraccio come fosse il mio unico punto di forza in mezzo a tutta quella stanchezza. i miei compagni di band mi guardano spaesati
Harry: eccoooo perchè era sempre così triste,gli mancavaaaa
Liam: Louis...perchè non ci hai mai detto di avere una fidanzata?
Louis: perchè...
Harry: uuuuhh che bella ragazza però! voglio conoscerla!
Louis: ecco perchè
Harry: ahahaha scherzavo Lou
Louis: comunque,amore,non immagini quanto ho avuto bisogno di te in questi mesi
Yehlen:ok...non è che potremmo andare fuori...i tuoi amici che ci fissano in silenzio sono un po' inquietanti
Louis: ragazzi!
Harry,Niall,Liam,Zayn: ahahaha
Louis: andiamo fuori
Harry: e non fate niente di sconcio in mezzo alla strada!
fuori.
Yehlen: è stato durissimo il tempo passato senza te in mezzo a quella massa di sfigati e deficenti...tu sei il mio punto di riferimento,non posso stare senza di te!
si butta sul mio petto con tutto l'amore che aveva accumulato in questo tempo...
Louis: giuro che ti darei delle ali per volare pur di farti ritornare serena e felice. anche tu sei un punto fondamentale per me,ho sofferto davvero tanto
 Yehlen's pov
Louis è davvero l'unica cosa che ho, miei genitori sono sempre stati lontani,lui è la persona che mi ha dato più affetto in tutta la mia vita.
dopo quele parole mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente,sento la sua lingua accarezzare la mia e le nostre labbra che si toccano
Louis: non andartene,resta qui
Yehlen: ma mi ha accompagnato mia sorella fin qui,dove alloggio?
Louis: ti pago io l'albergo 
Yehlen: sicuro?
Louis: sì,ma devi restare sempre con me
Yehlen: certo amore ti amo!!!!
Louis: grazie non sai quanto mi fai felice!
così avrei accompagnato la persona più importante della mia vita nel suo sogno,ci tenevo davvero che lo realizzasse,ci sarò sempre per lui come lui ci sarà sempre per me.

Alexsha
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Niente si può prevedere ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 7

NIENTE SI PUò PREVEDERE

Yehlen's pov
Questa sarà la prima notte in cui dormo a Manchester,di solito non mi abituo facilmente alle camere d'albergo. Mi sento a disagio stasera,sono sola in camera,non so che fare,poi il mio telefono squilla all'improvviso.
Yehlen: pronto?
Louis: amore...come stai?
Yehlen: Louis! mi sento sola
Fuori c'è il temporale,sento le gocce di pioggia battere alla finestra
Louis: nooo,amore mio non devi sentirti sola..
Yehlen: facile per te,sei in camera felice con 4 pazzi di buona compagnia
Louis: così mi fai sentire in colpa... ora vengo da te
Yehlen: ..come fai??? è mezza notte!
Louis: lo so...ora scappooo ahahaha
Yehlen: ahaha pazzo!
Louis:  no,ora lo faccio davvero!
Yehlen: per me?
Louis: certo,solo per la mia principessa!
Yehlen: awww,ti aspetto
Dopo un quarto d'ora il telefono Louis è dietro la porta della mia camera
Yehlen: ciao pazzoideee
Louis: ahahaha fammi entrare depressa
Ci sediamo sul letto e guardiamo un film
Louis: devi cercare di abituarti,ho combinato il finimondo per scappare ahahaha
Yehlen: ma che eroeeee,la vuoi una carota per premio?
Louis: sììììì
Poi incominciamo un po'ad annoiarci,spengo la tv,lui mi bacia appassionatamente poi scende al collo,passa le mani sul mio corpo,inizia lentamente a spogliarmi mentre io gli accarezzo i capelli e gli mordo il labbro,si stende sopra di me e la nostra noia si spezza per l'intera notte. La mattina mi risveglio sul suo petto e il suo sorriso accanto a me
Louis: ti senti ancora sola ora?
Yehlen: ahahahaha non più amore,grazie
Louis: ora però devo andare,ciao amore ci vediamo oggi pomeriggio!
Si riveste e torna in studio.
è pomeriggio e devo incontrarmi con Louis. sto camminando per strada,mi chiama mia sorella per dirmi una cosa che nemmeno mi importa e mentre cerco di piantarla al telefono mi cade la borsa,mi fermo per prenderla,ma mi dimentico di essere per strada e davanti a me si fa strada una grande luce bianca....sempre più vicina,con un rumore assordante,rimango lì con gli occhi spalancati...e poi...non vedo più niente.
Louis' pov
Le prove mi assillano per l'intera mattinata. è arrivato il pomeriggio e fra poco dovrei vedere Yehlen,dobbiamo incontrarci dietro lo studio,ma ormai è passato un quarto d'ora e lei non è ancora qui....c'è qualcosa che non va. la chiamo sul cellulare e non risponde,1,2,3,4,20 chiamate perse! non è possibile che si sia dimenticata. vado nel suo albergo per chiedere se fosse uscita e mi dicono che è uscita un quarto d'ora fa,ma non era ancora con me! non so più dove cercarla. si sono fatte le 8 di sera,io sono ritornato in studio,di Yehlen non c'è nemmeno l'ombra e ora sono davvero preoccupato....
dopo un po' suona il mio cellulare....era il numero di Yehlen!
Louis: AMOREEEE???
Dottoressa: buonasera,parlo con Louis Tomlinson?
Louis: eh? chi sei???
Dottoressa: sappiamo che lei è il suo fidanzatoe che la paziante non ha altri conoscenti a Manchester
Louis: paziente???? mi dite dove è la mia ragazza????
Dottoressa: è in ospedale. è grave.

Alexsha

ciao ragazzi,spero che il capitolo vi sia piaciuto. scusate se ultimamente sto facendo dei capitoli un po' troppo corti. byeee
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Never lose the hope ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 8

NEVER LOSE THE HOPE

Louis' pov
Mi precipito di corsa all'ospedale senza dare spiegazioni a nessuno. non era possibile....non poteva andarsene così. è sera,fuori piove ancora,con il cappuccio in testa corro nella pioggia,in mezzo alla folla sui marciappiedi affollati di Manchester. Appena arriva in ospedale chiedo dove è lei.
L'infermiera mi accompagna al terzo piano,lungo un corridoio e quando si ferma entriamo in una stanza dal muro tutto bianco dove c'era solo un crocifisso appeso e vicino a una finestra un letto e sul letto....il mio amore.
Era attaccata ad una flebo con il braccio e la gamba fasciati,dormiva. L'infermiera ci lascia soli. Mi avvicino per vedere se poteva svegliarsi,ma niente.
Era lì in silenzio con gli occhi chiusi,i capelli biondi schiacciati sul cuscino e l'ingessatura del collo che le bloccava la testa all'insù....come un angelo in fin di vita. Mi tolgo il cappotto e lo appendo all'appendi abiti,prendo una sedia e la metto vicino al suo letto.
Sarei restato lì finchè non si sarebbe svegliata,anche per tutta la notte e per tutto il giorno di domani. Avrei saltato le prove,ma i produttori mi avrebbero comunque capito.
Mi sveglio seuto sulla sedia con la testa appoggiata sopra il suo letto.
La note è passata. La prima cosa che faccio è controllare se Yehlen è sveglia,ma...sempre niente. Le ore passano,io mi scoccio senza far niente,ma le ho promesso che sarei restato fino a quando si sarebbe svegliata. Pssa anche il pomeriggio,arriva la sera,cala la notte e dormo ancora sulla sedia accanto al suo letto sperando che domani si risvegli.
In questo stesso modo passano i giorni...1 2 3 4...fino al quinto giorno quando vengo svegliato da qualcosa che mi stuzzica i capelli. Alzo la testa e rimango con gli occhi spalancati. Il mio sguardo era perfettamente dritto nei suoi occhi verdi e lucenti. è sveglia...è SVEGLIA! E mi fissa,tira la mia manica e poi sorride con quel suo sorriso che mi ripaga tutta quell'attesa di giorni.
Louis: amore sei svegliaaaaaaaaaa
Ma non riesce a uovere la testa e nemmeno a parlare. Questo mi rattrista,ma i dottori avevano detto che fra alcuni mesi sarebbe ritornata a fare quello che ha sempre fatto...quindi era solo questione di tempo e io sono già felicissimo per questo.
Louis: come ti senti?
Sorride di nuovo per farmi capire che sta meglio.
La sera mi arriva una telefonata dal programma e i produttori mi dicono che ormai non mi faccio vedere da troppi giorni quindi se non sarei venuto quella sera stessa...mi avrebbero eliminato. questo sì che è un disastro! non posso lasciare Yehlen proprio ora che è sveglia! Mentre penso a una soluzione sento la sua mano che mi tira la manica.Mi guarda negli occhi,indica il mio cellulare e fa un piccolissimo cenno di "sì" con la testa.
Louis: vuoi che vada alle prove?
Fa di nuovo quel piccolo cenno.
Louis: ma non posso lasciarti sola
Tenta di muovere la bocca per dire qualcosa. Non riesce a fare nessun suono ma credo di aver compreso le sue labbra "fallo per me". Rimango qualche minuto in silenzio,poi la riguardo negli occhi.
Louis: ok. Ci vado so che stai dicendo nella tua testa che un sogno si insegue sempre e hai ragione,ma ricordati che ti amo e appena finirò in studio ritornerò qui verso mezza notte
Mi fa un altro sorriso e accarezza la mia mano,io la bacio e corro in studio.
Subito dopo le prove,con tutta la stanchezza e il sonno cerco di tenermi sveglio e corro sotto la pioggia in mezzo alla strada deserta di mezza notte,i miei passi veloci e pesanti rimbombano nel nulla. Finalmente entro al caldo asciutto dell'opsedale. Entro nella camera e c'è sempre lei che mi aspetta pazientemente col sorriso.
Louis: sei ancora sveglia? per aspettare me? sei impazzita??? amore,devi risposarti! grazie comunque...
Starnutisco all'improvviso e mi prende una tosse pesante...con tutta quella corsa nella pioggia mi sono raffreddato. Yehlen capisce subito che sono raffreddato,prende metà della sua coperta e me la butta addosso,io me la sistemo.
Louis: grazie amore...certo che stiamo tutti e 2 in perfetta salute
Sorride con una piccola breve risata,ma per me era importante regalarle sempre un sorriso in questo periodo. Appoggio la testa sul letto e mi addormento con la coperta sulle spalle e con la sua mano nella mia.

Yehlen's pov
Sai Lou,tutto quello che stai facendo per me non lo dimenticherò mai...anche se non posso parlare,ma qui,nella mia mente ti dico che ti amo e che mai nessuno avrebbe fatto quello che stai facendo tu per me. Quando mi sarò ripresa uscirò sempre con te per recuperare tutto il tempo che stiamo perdendo ora,ti dirò tutte le parole che non ti sto potendo dire ora e ti darò tutti gli abbracci che non posso regalarti ora.
Una sera per farmi addormentare mi canta una canzone,che mi dice essere quella che canterà in finale nel programma
Louis: Nothing's fine i'm TORN I'm all out of faith this is how I feel I'm cold and I am shamed lying naked on the floor. Illusion never changed into something real I'm wide awake and i can see the perfect sky is TORN you're a little late and i'm already TORN.

La sua voce angelica risuonava nella stanza e sembrava guarire ogni frattura nelle mie ossa. E alla fine  come per miracolo si sblocca qualcosa nel mio cuore...qualcosa come la mia voce e senza nemmeno accorgermene dal profondo della mia anima vengono fuori 2 parole
Yehlen: TI AMO


Alexsha




 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Non deve essere un addio ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 9

NON DEVE ESSERE UN ADDIO

Louis' pov
Tutta la mia speranza su quel palco. è la finale,siamo proprio qui davanti a ai giudici ad aspettare la classifica dei vincitori,poi annunciano che gli One Direction sono arrivati terzi. Solo a quelle parole c'è uno scoppio di gioia nei nostri cuori,arrivare terzi non era come arrivare primi,ma per noi era comunque tanto! e poi ora ci aspettava il contratto discografico. Gioiscono tutti e noi 5 scendiamo tra il pubblico per abbracciare i nostri amici e familiari che erano venuti a vederci. Mia madre e le mie sorelle si precipitano da me,sono attornato dalle persone a cui tengo di più al mondo....anche se ne manca una. Yehlen stava ancora tentando di alzarsi con le stampelle per raggiungermi,ma stava quasi cadendo per il dispiacere di non riuscirci,corro subito da lei e la mantengo ferma,la prendo per i fianchi e la bacio.
Yehlen: ce l'hai fatta!
Louis: ce l'abbiamo fatta!
Yehlen: ma io non ho fatto niente
Louis: sì invece perchè se non fossi stata così forte da riprenderti io sarei in cura con te per svenimento da disperazione ahahahaha
Yehlen: che tragico che seiiii,guarda che ora sto bene!
Louis: ahahaha lo so,lo so
Yehlen: sì però....se tu non fossi stato ognoi ora con me io sarei morta davvero...
Louis: ah e poi sono io quello tragico
Yehlen: ahahaha ok pensa a festeggiare

Image and video hosting by TinyPic

Yehlen's pov

*dopo 2 anni*

Sono appena le 8 di mattina e sento bussare alla porta della mia casa e vado ad aprire
Yehlen: ciao Lou

Image and video hosting by TinyPic

Louis: tesoro devo dirti una cosa....
Yehlen: ti sei fatto abbassare i pantaloni da Liam davanti a 10 milioni di persone?
Louis: ahaha no... è una cosa che non ti piacerà
Yehlen: cioè?
Louis: devo partire per il nuovo tour
Yehlen: uffaaaa! tour,concerti,viaggi,interviste....non stai mai con me! parti sempre!
Louis: lo so,ma è il mio lavoro!
Yehlen: ma non può continuare così per tanti altri anni! mi sono stancata! a che serve allora avere un ragazzo se non ci sta mai!
Louis: ma se cerco di uccidermi per avere un giorno libero per stare con te!
Yehlen: sì,ma intanto l'ultima volta che ci siamo visti e stato quasi 2 mesi fa!
Louis: ma non puoi capire! non è facile!
Yehlen: prima ci tenevi a me!
Louis: no sei tu che non ci tiani più a me!
Yehlen: ma da dove ti vengono fuori scmenze del genere?
Louis: è vero!
Yehlen: allora se non vuoi più puoi anche dirmelo!
Louis: no...ma...non posso andare avanti con te che mi torturi per un giorno libero!
Yehlen: e io non posso andare avanti con te che non ci sei mai!
Louis: ok!
Yehlen: ok! ....e allora addio!
BUM!
La porta si chiude violentemente sbattendo contro il muro. 6 anni buttati via...ma davvero? certo! non posso più continuare così! vi rendete conto di quanto sia brutto vedere la persona che ami una volta ogni 2-3 mesi? voi direte che sarebbe ancora più brutto non vederla proprio come succederà ora,ma... bhe... insomma non lo so! sono arrabbiata e non mi va di ragionare!
Non passano più di 2 minuti che scoppio in lacrime sul cuscino.... avevo fatto la cosa giusta? o ero solo stata un'idiota? forse ho agito troppo d'istinto.... forse già mi mancava...
Yehlen: Louis... LOUIS!

Alexsha

scusate per le dimensioni giganti dell'immagine di Lou ahahaha non è meravigliosa? *-* aspetto vostri pareri ciaooo    


 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lei è mia! ***


 

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 10

LEI è MIA!

Yehlen's pov
Sono passate 2 settimane da quando io e Louis ci siamo lasciati. Che idiota che sono stata....se prima non poteva andare avanti ora è ancora peggio! Le notti non dormo,spesso divento triste d'improvviso e nemmeno so perchè...anche se in realtà lo so. Cerco di dimenticarlo,ma mi manca qualcuno che mi è sempre stato accanto,mi manca qualcuno che mi abbracci e che mi dica ti amo,come è sempre stato. è da pazzi aver troncato tutto così,lo so,ma la rabbia è cec,no? eppure io lo amo ancora...ora sarei anche disposto a perdonarlo,ma...se lui mi rifiuta?
Louis' pov
Va tutto male da quando Yehlen non è più con me. Sono stato un deficente! Tutti quelli intorno a me si sono accorti che sto male,ho bisogno di lei,mi manca troppo,non passa un minuto che ogni nostro ricordo mi ritorna in mente. Le notti sono più difficili,non dormo,piango. Io la rivoglio...ma se lei non mi vuole più?
è un tormento,non posso stare separato,farei di tutto per riaverla.
Yehlen's pov
è sera,piove e fa freddo. Sono uscita un attimo per comprare la cena quando d'improvviso un sacco di gente corre verso di me. Hanno le telecamere,i microfoni e mi pongono domande a raffica che nemmeno comprendo. CHE VOGLIONO? poi capisco...erano paparazzi. Come hanno fatto a sapere che io e Louis ci siamo lasciati? Louis non gliel'avrebbe MAI detto! fatto sta che questi mi stringono intorno a me e quasi non respiro più,mi tirano da un braccio,mi tirano i capelli,mi strattonano! Io cerco di liberarmi a calci e pugni ma la folla era infinita!
Yehlen: ANDATE VIA! VIA!
Le mie grida erano inutili. Arrivano anche dei ragazzi. Uno si fa strada tra tutte quelle telecamere e si avvicnia a me
Yehlen: chi sei??? che vuoi???
Non risponde. Mi prende per il polso e magicamente mi porta via da tutta quella confusione e ci fermiamo in un vicolo deserto con altri 3 ragazzi che ci seguono.
Yehlen: ORA MI DICI CHI CAZZO SEI?
Doeva avere più o meno 18-19 anni.
Ragazzo: io ti ho salvata
Yehlen: vuoi l'applauso???
Ragazzo: non fare l'arrogante,so che sei stata lasciata,calmati
Mi rende di nuovo i polsi e mi avvicina di forza a sè e cerca d baciarmi,ma io gli mollo un pugno
Yehlen: se credi di aver a che fare con una nonnetta ora vedi come ti spacco il muso!
Vede che le buone maniere non funzionano e passa anche lui alla violenza. Mi prende per il gomito e mi vincola,gli do un calcio e lui risponde con un altro calcio,mi ferma al muro e inizia a toccare il mio corpo. Era chiaro che non era niente di buono. Cerco di colpirlo e di evitarlo in tutti i modi,ma sembra essere più forte di me. Si avvicinano anche gli altri 3 ragazzi e iniziano a fare la stessa cosa.
Yehlen: LASCIATEMI FIGLI DI UNA CAGNA VI FACCIO DIVENTARE SENZA PALLE!
Ma le parole non erano abbastanza. Ora avevo davvero bisogno d'aiuto. Non cìera nessuno che potevo chiamare per difendermi a parte Louis... non volevo chiamarlo,forse era ancora arrabbiato,ma era l'unico che poteva salvarmi. Lo chiamo di nascosto mentre cerco di calmare quei bastrdi con qualche calcio. Proprio mentre ero sul punto di mollare sento la sua voce gridare
Louis: LASCIATELA SCHIFOSI BASTARDI!
Si fa strada tra il buio del vicolo,mi toglie quei ragazzi da dosso e scatta una rissa incredibile,poi si mette avanti a me e mi protegge col suo corpo
Louis: NON TOCCATELA!
LEI è MIA!
"Lei è mia" non avevo mai immaginato di potermi sentire dire queste parole. Suscitano in me un emozione...diversa. Io sono sua? Per un momento tutto quello che stava succedendo intorno a me si ferma e ripenso alle parole di Louis. Il mio cuore batteva forte. Sebra che tutto si è fermato,lui davanti a me per proteggermi e quelle 3 parole che mi rimbombavano nella testa. Lui era sempre in grado di sorprendermi e farmi battere il cuore...non avrei dimenticato quella sera.

Sono ritornata a Doncaster. Voglio fare una passeggiata dove di solito andavamo io e Lou,giusto per riflettere su quello che è accaduto ieri. So che mi farà solo male,ma ho bisogno di qualcosa che mi ricordi lui,so di essere testarda. Mentre passeggio vedo un ragazzo seduto nell'erba....ERA LOUIS! cazzo,ma proprio oggi gli doveva venire la mia stessa idea???!!!! Però....lui è lì e sono giorno che desidero vederlo....BASTA! DEVO RIMEDIARE ALLA CAZZATA CHE HO FATTO! vado accanto a lui e non se ne accorge nemmeno....
Yehlen: Louis...
Si alza e rimane con gli occhi spalancati
Louis: ...c-che ci fai qui?
Yehlen: niente...
Sospira solamente,mi guarda negli occhie vede l'evidente bisogno che entrambi avevamo l'uno dell'altro e senza nemmeno dire una parola,mi intende. Mi prende per i fianchi e avvicina il suo viso al mio. Io vorrei dirgli che lo amo ancora senza fare storie,ma...voglio prima accertarmi che lui sia sicuro di amarmi ancora
Yehlen: oh,ora fai l'angioletto? non mi avevi lasciata?
Lo provoco
Louis: mai sentito parlare di ritorno di fiamma?
Ora ne ero sicura
Yehlen: perchè non ti bruci con quella fiamma?
Lo provoco di nuovo scherzosamente,ma questa volta appena finisco di parlare lo bacio all'istante. Questa volta ho fatto la cosa giusta...ci sono storie troppo grandi per finire. La nostra era una di quelle.
Yehlen: ah e...grazie per ieri sera,mi hai salvata.
Louis: nessuno può permettersi di toccarti
Yehlen: ma poi cosa hai detto?
Louis: che tu sei mia. Lo sei anche se siamo lontani,anche se ci siamo lasciati,ci apprteniamo...ne sono sicuro
Yehlen: allora ok...SONO SOLO TUA
Mi porta a casa sua ci stendiamo sul letto,io sotto di lui,inizia a succhiarmi il collo,io gli tocco quel suo culo perfetto e i nostri corpi uniti in uno solo...e quella notte,come una magia,sono stata davvero sua.

Alexsha
Spero che con questo capitolo mi sia fatta perdonare di tutti i mini-capitoli che ho scritto ultimamente ahahaha . Dedico il capitolo alla mia migliore amica Jadesha6969 che mi ha datto l'ispirazione "sotto di lui" ahahahahahah ...ok scusate voi non potete capire lol domani o fra qualche giorno pubblicherò l'ultimo capitolo,non scordatevelo ;) ciaoooo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** For ever together ***


Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 11

FOR EVER TOGETHER

Yehlen’s pov

Da quando ci siamo rimessi insieme Louis non ha perso tempo per trovare un modo per farmi stare sempre con lui e l’abbiamo trovato! Quando voglio vederlo lui mi porta nel tour bus con gli altri,mi paga un hotel e dopo del concerto usciamo….se avessi pensato che sarebbe stato tutto così facile non avrei fatto tutto quel pandemonio…a volte siamo davvero senza ragione.

Image and video hosting by TinyPic

I ragazzi hanno appena finito il concerto e Louis è appena ritornato in albergo.

Louis: ciao piccola….ti sei seduta sul letto?
Yehlen: no perché?
Louis: sieditiiii
Yehlen: se vuoi scoparmi non c’è bisogno di avvisarmi
Louis: ahahaha…no davvero vai sul letto
Sapevo che Louis era pazzoide…chissà cosa ci aveva nascosto nel letto. Apena mi siedo sento qualcosa sotto il materasso
Yehlen: è una bomba?
Louis: nooo
Yeheln: aaaah ho capitolo….no scusa non sono pronta per il matrimonio
Louis: ahahaha non è un anello!
Yehlen: ahahaha ok spero non sia un’altra carota
Alzo il materasso e ci sono due biglietti per una vacanza alle Hawaii
Yehlen: sìììì andiamo a fare surf sui delfiniii
Louis: al massimo CON I DELFINI
Yehlen: SUI DELFINI!
Louis: ahahaha come vuoi…
Yehlen: grazie amore!
Gli corro incontro,gli metto le braccia intorno al collo e lo bacio. Avevo sempre desiderato fare surf SUI delfini…..sì perché farlo SOPRA i delfini è più divertente….ok ok sono stupida.
Dopo 2 settimane partiamo. Arrivati alle Hawaii è tutto splendido,non ero mai andata in posto così! È proprio come nei film,il surf,i delfini,le ghirlande di fiori,le carote….LE CAROTE?
Louis: LE CAROTEEEEEEEEEE
Yehlen: no ok io non lo conosco a questo pazzo……. AHAHAHA LOUIS DOVE VAIIII???!!
Ma cosa ci fanno le carote alle Hawaii???? Non so dove precisamente sta correndo però lo rincorro sulla riva  finchè non lo prendo  e ci buttiamo sulla sabbia,ci baciamo con solo il rumore dell’acqua che bagnava i nostri capelli.
Yehlen: non è nemmeno incominciata ed è già la vacanza più bella della mia vita
Louis: anche la mia,solo perché sono con te
Yehlen: ne abbiamo passate davvero tante insieme,ma io ricordo ancora quella volta in ospedale,non l’ho dimenticato nemmeno quando ci siamo lasciati perché tu sei il mio angelo  che è qui per farmi felice e ci riesci in ogni momento. GRAZIE
Così in quella mattinata sulla riva del mare un amore infinito cresce sempre di più fino oltre i confini dell’infinito. 

FINE

Alexsha
Scusatemi davvero se questo ultimo capitolo è cortissimo...non avevo altre idee. Ho iniziato a scrivere questa FF dedicandola tutta a Louis perchè lui mi ha colpito fin dal primo momento in cui settembre di un anno fa aprii per caso un video dove c'era scritto "video diary-one direction week 1"  e pur non sapendo chi fossero quei 5 ragazzi sulle scale,grazie alla mia capacità nel comprendere l'inglese capii la maggior parte delle parole di quel ragazzo che diceva " I LIKE GIRL WHO EAT CARROTS". è stata una frase semplice,anche stupida,ma subito capii che quella persona era speciale,anche se non lo conoscevo ancora bene mi rispecchiavo in lui,infatti noi 2 siamo davvero uguali di carattere,sento che se lui mi conoscesse riuscirebbe a capirmi,sarebbe uno dei pochi che mi salverebbe dalla lametta che impugno quasi ogni giorno per colpa della società LUI è DAVVERO IL MIO ANGELO.
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1754545