The lovely Dofuwani collection

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Proposal...?! ***
Capitolo 2: *** Machination ***
Capitolo 3: *** Meeting ***
Capitolo 4: *** Stylish ***
Capitolo 5: *** Past ***
Capitolo 6: *** Nightmare ***
Capitolo 7: *** Cooperation ***
Capitolo 8: *** Mistake ***
Capitolo 9: *** Unexpected? ***
Capitolo 10: *** Your voice ***
Capitolo 11: *** Exclusive ***
Capitolo 12: *** Gossip ***
Capitolo 13: *** Addiction ***
Capitolo 14: *** Why so serious, Crocodile? ***
Capitolo 15: *** Relax, take it easy ***



Capitolo 1
*** Proposal...?! ***


proposal
Prompt: proposta indecente
Words: 127
Immagine: QUI

Proposal...?!


Poteva dirsi quasi abituato alle follie, volte principalmente a suo danno, di quello psicopatico. 
Ma quel fenicottero travestito da essere umano aveva l'innaturale capacità di stupirlo, e anche inquietarlo, sempre.

-Ne Wani-chan sei ancora in contatto con Ivankov?-
-Non. Chiamarmi. In. Quel. Modo.- ringhiò- che vuoi da quel maledetto travestito?-
-Mh mi chiedevo se fosse disposto a farmi un piccolo favore- il perenne ghigno si allargò ulteriormente -Penso che staresti davvero bene in minigonna~- 

Ovviamente lo aveva mandato al diavolo, non prima di aver tentato di sprofondarlo nelle sabbie mobili, e l'altro si era limitato ad un "fufufu" particolarmente compiaciuto. 
Quel maledetto pervertito. Quanto lo odiava.
Tanto prima o poi gli avrebbe fatto scontare tutto, ma prima doveva togliersi dalla testa quell'immagine raccapricciante.



















ehm...ecco sì, avevo bisogno di scrivere qualcosa su questi due, poi ho trovato la fan art...e beh le cose sono precipitate, insomma sono due pervertiti, e noi li amiamo per questo u_ù
Il titolo è un buco nella mia limitata intelligenza ma davvero non mi è venuto niente di meglio. 
Coomunque questa sarà una raccolta di drabble, flash e forse one-shot interamente dedicata a loro e beh...chi li ama mi segua!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Machination ***


Machination

Prompt: inseguito
contesto: post Marineford
words:167 

 

Machination


Non era umanamente possibile, e l'essere un fenicottero antropomorfo centrava poco.
Come diavolo faceva quel maledetto a trovarlo sempre? Era palesemente ovvio che lo teneva d'occhio, il punto era che non riusciva a capire come,  per un uomo che come lui le coincidenze non erano mai esistite, tanto più quando si trattava di lui.
Possibile che ci fossero delle spie, tra i suoi più fidati?
Das Bone, no troppo fedele. A proposito quanto ci metteva a trovargli un maledetto accendino?
Aveva vagliato tutte le possibilità e l'unica possibile era un complotto.
Non era da Sir Crocodile essere paranoico ma era l'unica soluzione che la sua mente fosse disposta a considerare.
Aveva bisogno di un sigaro accidenti!
Dunque era così, la marina lo voleva levare di mezzo e questa volta non si erano affidati ai cannoni di qualche ammiraglia o a qualche marine con il pallino della giustizia, questa volta volevano la sua sconfitta totale.

-Oh wani-chan, anche tu qui ma guarda...-









ahem...*spolvera e leva qualche ragnatela* dunque cosa posso dire a mia discolpa? Nulla, quindi non vi tedio con le mie patetiche, ma molto fantasiose, scuse. Questa drabble è per me la mia piccola creatura psicopatica, far andare Crocdile in paranoia mi diverte da matti e non ci posso fare niente, devo stressare quell'uomo e il Don mi da abbondantemente una mano.
Oh beh..ho cianciato abbastanza mi limito a ringraziare che legge e quelle adorate e amate fanciulle che mi lasciano recensioni!
Grazie a kymyt e a FraRock47!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Meeting ***


flirt
Prompr: flirt
Words:483


Meeting



Il mare è così vasto che nonostante tu vi possa trascorrere maggior parte della tua vita troverai sempre qualcosa di cui stupirti.
Non era roba sua, era una di quelle perle di saggezza che i vecchi lupi di mare si sentono in dovere di condividere quando il rum li rende poetici e nostalgici e benché sdolcinato era maledettamente vero. Dall'alto della sua esperienza aveva, come ogni uomo che aveva solcato i mari per tanto, davvero visto di tutto ma la scena che gli si presentava suo malgrado in quel momento batteva ogni record di bizzarria e, se fosse stato un uomo impressionabile, di orrore.


Durante le riunioni della flotta dei sette non era un mistero che tutti facessero i propri interessi ma c'era chi addirittura le utilizzava come ottimo passatempo per non annoiarsi, tutto ciò ovviamente discapito di qualcuno altro.
Come ormai Mihawk  aveva imparato non c'è niente di più pericoloso di un subdolo, sadico uomo annoiato, non che lui avesse qualcosa da temere da Doflamingo tuttavia risultava ugualmente molesto.
Ed evidentemente quella riunione si era preannunciata troppo tranquilla per gli standard del suddetto pirata, che si divertiva a seminare zizzania provocando danni e se era particolarmente in vena perfino qualche cadavere.
La cosa più pericolosa era che con ognuno di loro sapeva quali tasti toccare per scatenare l'ira e nella migliore delle ipotesi qualche muro sfondato, anche se questa era prima volta che tentava di uccidere qualcuno imbarazzandolo a morte.
Probabilmente però non era questo lo scopo ultimo e in ogni caso, visto il soggetto in questione, dubitava seriamente che Sir Crocodile si sarebbe fatto uccidere a colpi di piccanti insinuazioni.

Era rivoltante ammetterlo, per quanto gli potesse interessare, ma quei due stavano flirtando...Beh insomma, stavano anche tentando di ammazzarsi a vicenda, forse stavano facendo entrambe le cose
o meglio Doflamingo appollaiato sul tavolo insinuava qualcosa su nottate infuocate, letti e altro, Crocodile a occhio e croce tentava di far scendere a patti il suo istinto omicida e il buon senso, e probabilmente avrebbe vinto l'istinto omicida. Avrebbero dovuto trovare un altro membro per la flotta dei sette, che seccatura.
Gli altri li osservavano curiosi di vedere fino a che punto il Don avesse deciso di tirare la corda e Moria aveva già aperto le scommesse su avrebbe chi vinto o su chi sarebbe stato sopra, le due cose si equivalevano evidentemente, avevano già cominciato a puntare.
Gli shichibukai si annoiavano troppo, decisamente dovevano trovare qualcosa con cui impiegare il proprio tempo. Per quanto lo riguardava aveva sentito abbastanza e quel giorno non aveva voglia di assistere ad uno spargimento di sangue.

-Occhi di falco! Non sarai mica geloso? Non temere dopo coccolerò un po anche te -
Forse non era una cattiva idea assistere, e perché no, partecipare ad un fenicottericidio
Era per una buona causa dopotutto, chissà se Crocodile sarebbe stato abbastanza generoso da lasciargli qualche pezzo.

















A mia discolpa posso solo dire che sono rimasta abbastanza scossa da Mihawk nell'ultimo capitolo di OP, capitemi nel mio cervello le cose funzionano in maniera abbastanza elementare: Mihawk non può ridere, non sa farlo. Poi Oda osa e beh che ci posso fare non ho resistito. Vi supplico non uccidetemi *fugge*

Ringrazio di cuore
kymyit,  FraRock47,  li_l


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Stylish ***


style
Prompt: style
Words:118
Stylish


-Mi dispiace Crocodile ma per certe cose non hai proprio stile-

Se fosse stato un altro uomo con un altro uncino e un altra reputazione probabilmente avrebbe riso in faccia a quello pseudo fenicottero, ma essendo lui fedele al suo buon nome di uomo freddo e pericoloso sì limitò ad un freddo -tsk, idiota- sputato con tutto il disprezzo che nutriva nei confronti dell'altro.
Era stato subdolamente costretto ad assecondare le manie di quel pazzo e si doveva sentir dire da quell'essere rosa che lui non aveva stile.
Ridicolo.

-Hai detto che avrei dovuto scegliere io il colore delle tende e il verde cupo va benissimo quindi taci!-
-Va bene facciamo come vuoi tu Wani-chan-














non sono morta né rapita dagli alieni, sono solo un essere orribile che vive di paranoie, questa drabble non mi piaceva e non mi piace tutt'ora ma non avevo cuore di cancellarla, mi affeziono a tutte le mie creature, quindi beh non lo so...Crocodile che sceglie il colore delle tende? Un po fantascientifico, lo so. Doflamingo che si diverte a trovare nuovi sbocchi per il suo divertimento? Possibile. Datemela per buona. Ringrazio FraRock47 e  kymyit per le recensioni!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Past ***


past
Prompt: past
words: 100
Past

Non parlavano mai del passato.
Riformuliamo, non parlavano mai, in maniera civile almeno, ma il passato sopratutto per Crocodile era un argomento tabù e ogni volta che se ne parlava si rabbuiava, più del solito, iniziando a stritolare il sigaro tra i denti borbottando improperi e maledizioni contro "quel maledetto".
Doveva ammettere però che era davvero sexy con quell'espressione omicida e pericolosa.
Forse era per questo che ogni volta proprio non gli riusciva di non stuzzicarlo almeno un po', quell'espressione terribilmente eccitante doveva essere rivolta solo ed esclusivamente a lui e non a qualche stupido spettro del passato.














perché il Don è geloso e Crocodile ha un passato pieno di traumi e io sto diventando dipendente

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Nightmare ***


Nightmare
Prompt: peluche
Immagine: Qui
words: 100
Nightmare

Questo era l'ennesimo incubo. Sicuramente.  
Da un po' di tempo a quella parte si ritrovava a sognare, suo malgrado, quell'aborto di fenicottero in pose (oh dio, gli veniva il voltastomaco) più o meno provocanti, ed era tutta colpa delle sue stupide e assolutamente infondate insinuazioni, ma trovarlo disteso sul proprio letto intento a giocare con un coccodrillo di peluche (quell'uomo aveva una mente malata) era sicuramente la concretizzazione di uno dei suoi incubi.
Incubi. Sì. Come poteva mai essere lontanamente piacevole sognare un fenicottero extra large?
E sicuramente quel coso di peluche non gli assomigliava per niente!














In realtà Croco-boy sta tentando di autosuggestionarsi perché di certo non può ammettere l'effetto assolutamente positivo che ha avuto la visione del fenicottero sdraiato in una posa sexy-ma-non-voluta-e-quindi-ancora-più-interessante.
Ora lasciando da parte i drammi di un coccodrillo sui fenicotteri, secondo voi queste con drabble sto diventando ripetitiva? Non chiedetemi da dove diavolo nasca questa cosa, ma sto cominciando a considerare che forse sto trattando questa coppia in maniera troppo stereotipata. Mi pacerebbe riceve le vostre opinioni in merito, non mi lamenterò nemmeno se riceverò qualche pomodoro, davvero.




Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cooperation ***


Cooperation
prompt: alleanza
words: 100

C
ooperation


Poteva tranquillamente affermare, senza rischiare di irritare il suo collega (più di quanto facesse normalmente), che loro erano soci. Questa definizione comprendeva ovviamente i reciproci tentativi di omicidio e le altre piccole scaramucce, piuttosto scontate e prevedibili considerando la loro comune opinione riguardo il concetto di lealtà, dopotutto, per quanto Mr Crocodile si rifiutasse categoricamente di ammetterlo, erano fatti della stessa pasta.
Senza considerare che questa collaborazione oltre ad essere discretamente vantaggiosa gli procurava parecchio divertimento e questo andava tenuto debitamente in considerazione.
Sì, era stata davvero un'ottima mossa, ma infondo lui aveva sempre avuto fiuto per gli affari.













Siete d'accordo con le considerazioni del fenicottero?  Il finale, oltre alla modestia del fenicottero, forse l'avrei potuto rendere meglio...mah non so fatemi sapere. Per quanto riguarda il contenuto, Doflamingo afferma che loro due sono soci, ecco in pratica, la cosa può essere intesa in due modi: se si è una fan girl senza ritegno, in realtà il Don parla di affari ma in realtà intende una relazione d'altro genere( con questi due non ce la faccio a parlare di amore), se si è una persona che da più peso alla trama la cosa è abbastanza ambigua, probabilmente hanno stipulato qualche genere di accordo(che secondo me vale ancora) prima che Crocodile fosse spedito a Impel Down. Se poi si è una personcina mediamente normale (cosa ci fa qui?) mettete insieme le due cose. Bene ho finito di dire stupidaggini, alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Mistake ***


mistake
Prompt: invito a cena
wods: 243
Mistake

Gentile, romantico?
No, non erano aggettivi adatti a Mr Crocodile.
Brusco, sgarbato, eccitante.
Sì, ecco, queste erano le caratteristiche di Wani-chan, delle adorabili caratteristiche.
Quindi, considerando l'indole del suddetto coccodrillo, era forse finito in una realtà parallela? La fine del mondo era prossima? Roger era risorto?
Non c'era traccia di piogge di fuoco, maremoti, pirati zombie ambulanti e i tirapiedi di Crocodile non indossavano vestiti a fiori, quindi questa era la realtà e quello era decisamente un invito a cena.

-stupido fenicottero impagliato si può sapere cosa ti prende?-

Ma seriamente, una cena a lume di candela? Una volta uscito dalla shock si sarebbe premunito di prenderlo in giro a vita, o fino a quando l'altro non sarebbe riuscito ad ucciderlo.

-pezzo d'idiota ma mi ascolti?-

No, la sua attenzione era stata calamitata dalla proposta e poi Crocodile il più delle volte blaterava su cose che non erano strettamente pertinenti, tipo insultarlo.

-bastardo di un fenicottero ti ricordi vero che sei stato tu a costringermi?-

Mmm, forse.
Dopotutto gli strappava tante promesse in certe occasioni.
Ma cos'era quello?
Imbarazzo? Oh che dolce il suo Wani-chan.
No, forse non era imbarazzo.
Certo era difficile in un uomo come Crocodile distinguere l'imbarazzo dalla furia omicida, ma adesso non c'era tempo per quello, dovevano trascorrere una romantica serata a lume di candela, possibilmente evitando che l'altro si accorgesse del ghigno che ormai aleggiava sul suo viso.











Questo è...non lo so che roba è, sembra un AU ma solo perchè è vista dal punto di vista del fenicottero. Doflamingo è assolutamente deleterio per la mia salute mentale e per quella di Crocodile. Non serve che io commenti il prompt vero?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Unexpected? ***


Valentine's Day

prompt: scatola di cioccolatini
words:110

Unexpected?

Quella maledetta giornata volgeva finalmente al termine e forse ne era uscito indenne. Forse, perché non si era mai sicuri con quell'idiota a piede libero.
Odiava ammetterlo, ma aveva passato la giornata con la fastidiosa sensazione di vedersi apparire davanti quell'orrido soprabito e il suo altrettanto spiacevole proprietario. Naturalmente non temeva Doflamingo e sicuramente il fatto che proprio quel giorno fosse dedicato alla rappresentazione concreta dell'idiozia umana  non lo aveva minimamente turbato, di certo Doflamingo non avrebbe avuto il fegato di presentarsi con qualcosa di lontanamente simile a una scatola di cioccolatini, perché ringraziando il cielo anche il Don aveva dei limiti di decenza.

-Wani-chan, guarda cosa ti ho portato!-

O forse no.









Oggi è san Valentino e francamente a me non cambia nulla, ma è un'ottima scusa per scrivere una drabble su un fenicottero e un coccodrillo,  l'idea che Doflamingo perseguiti Crocodile con scatole di cioccolatini, per il solo gusto di vederlo terrorizzato, meritava di essere scritta U_U
Bene, per chi lo festeggia, vi auguro un buon San Valentino!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Your voice ***


nicknames
prompt: nicknames
words: 100

Y
our voice


Ormai era chiaro a tutti, anche a chi non era direttamente interessato, quello era il loro modo d'interagire, qualche non tanto velata minaccia e qualche simpatico nomimignolo. Sopratutto ora che sapeva quanto profondamente Crocodile li odiasse, questo era quanto gli era bastato per dare fondo alla sua creatività a riguardo, inoltre a quanto gli risultava non era l'unico che si dilettava in tale passatempo, naturalmente nessuno otteneva le risposte che riceveva lui.
Ad essere sinceri qualcha volte aveva addirittura pensato che fosse solamente il suono della sua voce a farlo innervosire ma proprio non ne capiva il motivo.
-Waani-chan...-








Ve li immginate mentre si chiamano "pucci pucci" e "tesorino"? Personalmente no, l'immagine mentale mi ucciderebbe sul colpo, però l'idea che il Don stuzzichi Croco su qualcosa che lo irrita è molto più che ragionevole è una certezza, ovviamente l'intuito del fenicottero non sbaglia, è proprio la sua voce, o meglio la sua intera persona, a far saltare i nervi a Croco-boy ma questo si sapeva. Spero che questa drabble vi piaccia, alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Exclusive ***


exclusive
prompt: possesso
words: 95
Exclusive


Che senso ha rincorrere un sogno che qualcuno ha già realizzato?
Se lo era sempre chiesto, eppure, a ben vedere, il mondo era pieno di poveri illusi pronti a dare tutto per realizzare qualcosa che altri cento già desideravano.
No, seguire la scia di altri non era assolutamente nel suo stile e poi non era mai stato bravo a condividere. Semplicemente gli piaceva avere l'esclusiva su tutto, sulle intuizioni, sui piani, sui vestiti, qualche volta per interesse, qualche volta per capriccio, e poteva tranquillamente affermare che quel coccodrillo impellicciato fosse una sua assoluta esclusiva.













una vita che non mettevo mano a questa raccolta, un fenicottero possessivo e un coccodrillo che si trova in mezzo, beh non so voi ma io il Don lo vedo un tipo possessivo, gli piace avere l'esclusiva appunto, però non chiedetemi perchè penso questo ò_o

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Gossip ***


gossip
prompt: paranoia
words: 95

Gossip

C'era qualcosa di profondamente inquietante nelle occhiatine e nei sorrisi sornioni che il regino di Newkama land gli rivolgeva, non che quell'essere avesse qualcosa di sensato in generale, ma il suo istinto gli diceva che quella checca pettegola sapeva e che stava probabilmente aspettando il momento buono. Ovviamente lui non aveva la benché minima idea di cosa esattamente Ivankov sapesse, ma l'esperienza gli aveva insegnato che era pericoloso sottovalutare certi individui, sopratutto quelli che se ne andavano in giro con delle abominevoli calze a rete e facevano delle strane allusioni sui fenicotteri.











Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Addiction ***


addiction
propmt: kiss
words: 100

Addiction

I baci tra di loro perdevano tutto il romanticismo che di solito accompagnava tale gesto e diversamente da quanto si potesse pensare non era sempre lui a prendere l'iniziativa. Ovviamente questo doveva rimanere un segreto, pena una morte atroce.
E mai avrebbe potuto dimenticare la prima volta (un vero e proprio agguato) e la faccia semi-sconvolta dell'altro.
Sì, per loro i baci erano un gesto di sfida, una presa in giro o dei veri e propri morsi indirizzati principalmente a ferire e sfigurare, ma non gli dispiaceva sentire il sapore ferroso del sangue accompagnato da quel retrogusto di tabacco, la poteva quasi considerare una dipendenza.













note: questo è ovviamente il fenicottero che parla e la prima volta, l'agguato insomma è riferito alla shot Devius pink, dove osano i fenicotteri,
nella drabble precedente ovviamente era Crocodile a parlare.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Why so serious, Crocodile? ***


Why so serious, Crocodile
prompt: joker
words: 450
Why so serious, Crocodile?

Ormai era già mezz'ora che Doflamingo se ne stava appollaiato sul parapetto della nave- su cui erano ospiti per un'altra di quelle stupide e inutili riunioni- a sghignazzare in maniera indegna con tutti i suoi fufufu svolazzanti, inutile dire che i membri dell'equipaggio si tenevano bene alla larga anche se il fenicottero sembrava troppo preso dalla sua attività per dare attenzione ad altro, quindi qualsiasi cosa fosse era qualcosa di pericoloso, o quantomeno avrebbe arrecato danno a qualcuno.
Crocodile si decise ad indagare- non si stava annoiando assolutamente, nè si sentiva ignorato, nossignore- solo per constatare di persona se il Don si fosse definitivamente bevuto il cervello.

«Oi fenicottero si può sapere cosa diavolo ti diverte tanto?»
«Mh? Oh Crocodile, stavo leggendo questo»
Nessuna battuta sarcastica volta ad irritarlo? Nessun nomignolo? Mm la questione si faceva davvero seria.
Sembrava un giornale ma era più piccolo e vi erano delle vignette in ogni pagina, era una storia illustrata o qualcosa di simile... Batman, un uomo pipistrello senza nessun potere ma tanti soldi che combatte il crimine?
Sì, il Don si era completamente bevuto il cervello.
Perchè poi il pipistrello? Ma sopratutto dove l'aveva pescato quel fumetto?
Ma aveva già dato troppe attenzioni al fenicottero e alla sua palese mancanza di sanità mentale non era il caso di mostrare curiosità o interesse.
Si limitò a sbuffare un «E quindi?» carico d'indifferenza.
«Ahh Crocodile come sei ottuso» il fenicottero rispose con un tono di chiara sufficenza.
Crocodile meditò di buttarlo giù dal parapetto, lui non era un altruista o altro- era un pirata- però aveva la sensazione che affogare Doflamingo gli avrebbe portato la benevolenza di molti. Tuttavia uccidere il fenicottero si era rivelato fino a quel momento un'impresa tutt'altro che semplice, intanto il Don continuava a blaterare su super eroi, giustizia, antagonisti, batmobile(?!) e amenità del genere.

«Ma sono i suoi antagonisti ad interessarmi, guarda qua questo credo sia il migliore si chiama Joker»

Stando all'appassionata descrizione del Don, questo Joker era un criminale pazzo, aveva la faccia dipinta come un clown, un pessimo gusto nel vestire e si divertiva a fare il burlone mentre uccideva la gente.
C'erano delle preoccupanti somiglianze.

«Credo che prenderò spunto fufufu~»

La cosa più preoccupante in quel momento non era per chissà quale losco affare Doflamingo dovesse prendere ispirazione, no affatto, quello che maggiormente preoccupava Crocodile era che il Don prendesse ispirazione da una storia illustrata, una cosa era certa quel fumetto avrebbe fatto un meraviglioso volo fuori bordo a causa di una misteriosa tempesta di sabbia, certo non sarebbe stato soddisfacente come buttare giù il fenicottero ma gli avrebbe sicuramente risparmiato molti futuri mal di testa.













Ebbene sì, se avete letto l'ultimo numero di One Piece potete capirmi,  l'associazione è stata assolutamente fulminante e Oda non può farmi certi scherzi, perchè poi escono questo tipo di storie e non è nemmeno colpa mia se mi immagino il Don che legge fumetti e ignora il povero Wani-chan ecco... ora mi dileguo di nuovo, se siete rimaste perplesse dalla storia non abbiate timore a dirmelo!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Relax, take it easy ***


relax, take it easy
propt: paperella di gomma
words: 209

Relax, take it easy

Crocodile si impose con tutte le sue forze di non vederla, magari con un po' di fortuna sarebbe magicamente scomparsa o forse sarebbe riuscito ad ignorarla. Proprio come stava facendo per l'individuo con cui al momento condivideva la vasca, concentrandosi solo sulle sensazioni piacevoli: come il petto sul quale era appoggiato e la perfetta temperatura dell'acqua. Il trucco era ignorare l'irritante carattere del Don, che miracolosamente ancora non aveva detto niente di particolarmente irritante-un vero record- rendendo quel momento stranamente rilassante.
Beh, se non si considerava la ridicola papera di gomma che il fenicottero aveva messo a mollo pochi minuti prima e che adesso navigava spensierata.
 
«Che c'è Crocodile, non ti piacciono le paperelle di gomma?»
Peccato, l'escalation positiva di silenzio si era appena conclusa.
«Magari preferisci altri uccelli...fufufu»
No, per quanto l'idea di cavargli un occhio con l'uncino fosse allettante, avrebbe comportato muoversi da quella piacevole posizione. Quindi per quella volta Crocodile liquidò la questione con un "Sta zitto stupido fenicottero", chiudendo poi gli occhi e concentrandosi sulla lenta carezza dell'acqua.
E sì, per un bagno piacevole e rilassante valeva la pena sopportare delle pessime battute sugli uccelli, l'idiota che le faceva e quella dannata papera di gomma.









nota: Oh sì, perchè promptare una paperella di gomma con questi due era uno dei miei tanti folli desideri, e loro che si concedono un bel bagno rilassante con una bella paperella di gomma e assolutamente fantastico <3 e poi come dice Doulgas Adams in Guida Galattica per autostoppisti "Con una papera di gomma non si è mai soli" figuriamoci con un fenicottero XD. Alla prossima e recensite fanciulle, recensite!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=566583