Arual no Seisin

di MegaDany97
(/viewuser.php?uid=324540)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ma che cosa sei!? ***
Capitolo 2: *** La prima "Donna" ***
Capitolo 3: *** Addio Mamma,Addio Papà ***
Capitolo 4: *** Piacere,Ikuto! ***
Capitolo 5: *** 3 Vs 3 ***



Capitolo 1
*** Ma che cosa sei!? ***


“Crobat usa Baldeali!” Esclamò un’allenatrice.
Dopo l’attacco del Pokémon l’arbitro annunciò :- “Blaziken di Arual non è più in grado di combattere. Vince Unfezant, questo significa che l’incontro è vinto dall’allenatrice Staana.
“Tutto bene?” Chiese Staana all’amica sconfitta.
Arual delusa rispose :- Sì, ti ringrazio… Anche se il tutto non ha funzionato. Ci vediamo domani.
Staana dispiaciuta per l’amica, cercò di cambiare discorso :- Certo e ricorda che domani ci vengono a prendere Kaname e Miki per andare a scuola, cerca di non avere imprevisti come al solito.
Erano le otto di sera e Arual si riunì con la sua famiglia: Mei (Mamma), Daisuke (Fratello maggiore) e Kazua (Padre).
Il clima in famiglia quella sera era piuttosto freddo, così Mei decise di rompere un po’ quest’atmosfera ostile.
“Arual sei silenziosa stasera. Hai combattuto con Staana oggi, tesoro?
Arual rispose con decisione :- “Sì, mamma,ma ho perso e ora sono sicura che tutto ciò per cui vivevo è perso. Perché non provo più gusto nell’addestrare i miei Pokémon? Ho anche combattuto con la mia migliore amica e non ho provato nemmeno un po’ di divertimento, di gioia… Niente… Tu eri un’infermiera no? Dimmi perché ho perso questa passione che da piccola consideravo indistruttibile?”
La madre, dopo qualche attimo di esitazione, rispose :- “Forse è questo il punto Aru, forse un tuo lato nascosto la considera una bambinata, altrimenti, non saprei proprio…”
Dopo la breve chiacchierata con la madre, Arual andò a letto, con la speranza di svegliarsi l’indomani mattina col cuore palpitante per i Pokémon, come quando era bambina.
Così Arual spense la luce e si coricò ,ma al momento di chiudere gli occhi vide un’ombra scappare dalla sua finestra. Se fosse stato un normale Pokémon l’avrebbe lasciato andare, ma lei non aveva riconosciuto quell’ombra quindi decide di inseguirlo.
“Salamence usa Volo!” Sussurrò alla sua Pokéball.
Arual volò su tutta la foresta che circondava la sua casa, grazie al suo Pokémon. Percorsi vari chilometri, vide nuovamente quel “Pokémon” che, stranamente, vedendo la ragazza rimase immobile e si fece raggiungere.
Il Pokémon a differenza delle aspettative dell’allenatrice, parlò e disse :- “Buonasera Arual. È questo il tuo nome no?”
La ragazza non aprì bocca, ma spaventata indicò l’essere e gettò un urlo. Salamence interpretò quel grido come un ordine d’attacco. Quest’ultimo utilizzò Dragopulsar senza suggerimenti da parte dell’allenatrice. La mossa fece implodere quello strano volpino.
“Non capisco. Perché cerchi di eliminarmi?”
La volpe era apparsa sopra la spalla di Arual.
”Comunque dì al tuo drago che è inutile uccidermi, perché ho un numero infinito di corpi”
Il volpino mangiò ciò che rimaneva del vecchio corpo ed disse :- “Ascoltami Arual, se sono qui è perché ti ho sentito dire che non sei soddisfatta della tua attuale esperienza con i Pokémon e voglio esaudire un tuo desiderio, in cambio, però tu dovrai essere disposta a combattere contro…”

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La prima "Donna" ***


"Se vuoi che esaudisca un tuo desiderio dovrai combattere contro delle donne."
"Solo delle donne?" Chiese Arual. "No problem,quando litigo con la mia migliore amica spesso lottiamo,e almeno in quel campo la batto."
Il mio desiderio lo puoi immaginare. Io...voglio tornare ad allenare i miei Pokémon con amore e passione con cui li allenavo da bambina."
"Se è questo il tuo desiderio,posso esaudirlo,ma tieniti pronta ad affrontare le conseguenze."
"Ehi aspetta quali conseguen..." Arual non ebbe il tempo di finire la frase che una luce nera la avvolse.
Dopo la luce si trovò in mano una specie di gemma nera.
"Quella è una Soul Gem farà in modo che tu non muoia facilmente,una specie di scudo spirituale per il tuo corpo."
"Va bene,grazie di tutto solo un'ultima cosa. Quale sarebbe il tuo nome?" "Si hai ragione,perdonami,il mio nome è Kyubey e sono dalla tua parte" Disse con un apatico sorriso nel volto.
Dopo quella conversazione entrambi si congedarono.
L’indomani la madre incitò la ragazza ad alzarsi. "Arual! Alzati! Guarda che Staana,Miki e Kaname sono già qua sotto!!" Dopo queste parole la ragazza salto fuori dal suo letto,si vestì e si lavò in meno di un minuto.
"A che ora sei andata a letto sorellina?"
Arual si strofinò gli occhi e disse :- "Non saprei..." Poi si guardò la mano sinistra nella quale tengo la Soul Gem e pensò :- "Allora non era un sogno. Ma se è così dove è finito quel Kyubey?"
Finita la colazione si sentì da fuori una ragazza urlare :- "Kyomei-San! Esci sono già le 7:50!!"
"Eccomi eccomi e..Madoka piantala di chiamarmi per cognome,siamo amiche già da 2 anni,può sembrare poco tempo,ma non lo è"
"Scusami tanto Kyom..emh Arual-chan,è che...è vero 2 anni sembrano proprio pochi,quindi pensavo di non avere tutta questa confidenza con te e Staana. Io con Sayaka Miki mi conosco dalle medie,più questi due anni di liceo sono già 5 anni,e non è solo il tempo ad averci legato..."
"Già..." Aggiunse Sayaka.
Staana,che aveva capito poco e niente, interruppe la discussione dicendo che era tardi e che dovevano andare a scuola.
"Quelle due mi danno sui nervi" Disse Arual indicando due compagne di classe,cioè Hikari Kitase e Homura Akemi. Staana e Sayaka appoggiarono l'amica,mentre Madoka non volle esprimere pareri inopportuni.
Uno dei due soggetti del discorso,Hikari,buttò uno sguardo alle quattro ragazze che si ammutolirono.
Tornata a casa Arual non poté credere ai suoi occhi trovò,infatti,suo fratello morto con una spalla squarciata,probabile causa del decesso.
Lei subì uno sbigottimento e scoppiò a piangere. I suoi erano andati a lavorare,la madre anche se non faceva più l'infermiera,faceva la volontaria al Centro Pokémon,il padre era un Capopalestra di tipo Volante,quindi non aveva nessuno a cui chiedere aiuto.
Allora optò per lo scegliere un Pokémon donatele da sua madre,un Blissey. "Blissey...usa..Covauova" Disse la ragazza disperata.
Ma niente,Daisuke era ormai deceduto. "Chi è stato!? Voglio sapere chi ha ridotto mio fratello in questo stato!!!"
Dopo quella frase colma di dolore e di lacrime,Arual fu risucchiata da una barriera.
In testa sentì la voce di Kuybey che le diede un suggerimento :- "Prendi la tua Black Soul Gem"
La ragazza furiosa per l'abbandono da parte dell'animale grido :- "Dove sei vigliacco!? Avevi detto che mi avresti aiutata,ma mio fratello è morto adesso!"
"Perchè vigliacco?" Si difese con apatia Kyubey. "Non mi pare di averti detto che ti avrei assistita nei combattimenti,e riguardo alla morte di tuo fratello tu sei la sola responsabile,sei arrivata dopo la "Donna" e lei l'ha ucciso"
"Quindi è stata una delle donne di cui parlavi tu ieri notte...!? Menti! Nessuna donna sarebbe capace di squarciare un uomo in quel modo. Non lo sai!? Rispondi maledet.."
Arual non riuscì a finire la frase perchè fu attaccata da un mostro magro,color verdognolo che combatteva usando delle lance tenute con un centinaio di tentacoli.
Arual nonostante il colpo basso subito dal volpino,decise di dargli ascolto e tirò fuori la sua Black Soul Gem e si trasformò cambiando radicalmente abbigliamento.
Indossava una tuta nera che le copriva parte del volto. La ragazza era sorpresa,ma era consapevole che se avesse pensato troppo avrebbe fatto la fine del suo amato fratello.
Finita la trasformazione,una cinquantina di lance le vennero addosso e lei,involontariamente,disse una parola “Teimō.”
Questa la fece sparire e riapparire in un altro punto,permettendole di schivare il colpo.
"Come ho fatto?" Si chiese Arual. "Poco importa ,da sola nonostante questi strani poteri,non ce la farò mai,devo scegliere uno dei miei Pokémon. Ma chi?
Il primo che mi capita scelgo,non ho tempo!"
Prese una Poké Ball e la lanciò. Da questa uscì un Medicham.
"Che fortuna è uscito Medicham! Tra tutti quelli che ho nella borsa è il più agile ed anche il più elegante. Inoltre era un regalo di mio fratello...lo vendicherò come se fosse lui stesso a farlo."
Il combattimento cominciò ufficialmente. Arual ed il suo Pokémon si resero presto conto subito della velocità,dell'abilità e della forza dell'avversario. Arual guardando quella "Donna" era come se conoscesse sia la sua natura che addirittura il suo nome,non era infatti una donna come l'aveva chiamata Kyubey,ma una Strega ed il suo nome era Rubina. "Medicham,il tuo allenatore originario è morto per colpa di quel mostro." Al sentire quelle parole,a Medicham scese una lacrima.
"Da quanto ho capito attacca usando la metà dei suoi tentacoli,quindi schivandone cinquanta abbiamo un secondo prima che usi gli altri. Dobbiamo concentrare il nostro attacco in quell'unico attimo!"
Arual tese la mano destra e per magia apparve una Katana,tese la sinistra ed apparvero trenta aghi.
"Medicham schiva il prossimo attacco e usa Gelopugno con la mano destra e Tuonopugno con la sinistra!"
La strega attacco con incredibile velocità,la stessa raggiunta da Arual con la tecnica del Teimō.
Medicham confuso dall'ordine dell'allenatrice,non si mosse e stava per essere colpito,ma Arual si gettò con tutte le armi su di lui per spostarlo.
La strega a causa dell'inaspettato assalto perse tredici tentacoli,gli altri si fermarono perchè tagliando anche solo un tentacolo essa sarebbe morta. Sconfitta la strega,la barriera sparì,ma quando Arual si guardò la mano destra...si accorse che le mancava il dito anulare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Addio Mamma,Addio Papà ***


Arual guardandosi la mano destra…notò che non aveva il dito anulare.
La ragazza però non pianse,anche se la tentazione fu straziante. La morte del fratello infatti,la rese più forte. Arual prese una decisione. Lei non avrebbe mai voluto veder soffrire i suoi genitori
per il decesso del fratello,quindi prese il suo corpo,prese e lanciò una Poké
Ball dalla quale uscì un Hydreigon.
La ragazza diede un ordine al Pokémon :- “Hydreigon usa Lanciafiamme!”
“Fermati” Sentì dire Arual da un voce femminile.
Dal nulla apparvero Hikari ed Homura,avevano anche loro quegli strani poteri. Homura bloccò con una mano la gola di Hydreigon per evitare che attaccasse e Hikari invece blocco le braccia dell’allenatrice perché non lanciasse altre Ball.
“Che fate!? Lasciatemi!!” Disse la ragazza con gli arti superiori bloccati.
“Ti stiamo impedendo di commettere un errore.” Rispose Homura.
“Senti c’è un modo per riportare in vita tuo fratello,ma devi dare a noi il corpo e lo daremo al capo della nostra associazione la PRDK,che sta per Project Rebirth Deceased Kindred. Come dice il nome,è un’associazione che lavora ad un progetto per far rivivere i parenti morti delle Puella Magi e vogliamo tuo fratello,potresti anche rivederlo un giorno se lo affidi a noi."
La ragazza diffidente chiese :- “Puella Magi,sarebbe il nome tecnico per chiamare la ragazze che hanno stretto un patto con quel furbo volpastro?
Comunque sia non ci penso nemmeno a darvi mio fratello,o quello che rimane di lui…"
"Non ci lasci altra scelta allora."
A quel punto le due ragazze esclamarono “Teimo” e in un meno di un attimo Arual svenne.
Due ore dopo il suo Medicham la svegliò con la mossa Svegliopacca e lei esclamò :-  “Dov’è Daisuke!? L’hanno portato via,vero Medicham?”
Il Pokémon fece cenno di sì.
“Perché non le hai fermate Medicham!?” Gli urlò addosso Arual.
“Tu sapevi quanto tenessi a lui,ci tenevi anche tu no?
Non hai fatto niente per fermare quelle due rapitrici di cadaveri.”
Non appena terminata la frase,Arual notò che il fianco destro di Medicham stava sanguinando.
La ragazza allora cominciò a ricredersi.
“Non l’hai abbandonato. Ti sei battuto. Hai lottato e…hai perso.”
Arual abbracciò il suo Pokémon che scoppiò a piangere.
Medicham entrambi tenevamo molto a Daisuke e quelle due tipacce hanno detto che c’è una residua possibilità che torni in vita. Fino a quel momento devo guadagnare tempo quindi…"
Arual prese un pezzo di carta ed una penna dal suo zaino scolastico e scrisse una lettera ai suoi genitori.
“Cari papà e mamma,
dato il mio scarso rendimento con i Pokémon sono partita per un viaggio. Ho intenzione di sconfiggere gli 8 capipalestra della regione di Tenio.
Tranquilli,non preoccupatevi per me,Daisuke si è offerto di venire con me.
Baci Arual.”
“Questa dovrebbe tenerli calmi per un po’ di tempo. Hydreigon ritorna.
Medicham per adesso non ti faccio rientrare nella Ball,ti voglio accanto a me,sei tutto ciò che mi rimane…del mio amato fratello."

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Piacere,Ikuto! ***


Arual,insieme al suo Pokémon si mise in viaggio e per procurarsi dei soldi,cominciò a lavorare in una locandina di ramen.
La proprietà si chiamava Honoka e aveva due figli,Ikuto il maggiore,ragazzo di 16 anni,biondo,dal carattere forte,ma simpatico,e Kawaru la minore,bambina di 9 anni dai capelli color arancio raccolti in due codine basse,dai modi graziosi,ma anche timidi.
Finito il primo giorno di lavoro,Arual vide Ikuto mentre allenava la sorellina nelle battaglie Pokémon.
“Forza Kawaru!” Esclamava il ragazzo. “Non è così difficile sconfiggere la mia Blissey,devi semplicemente usare la mossa giusta” Disse mostrando un sorriso accompagnato ad un occhiolino.
“Ma non ci riesco,il mio Monferno ha quasi finito i Punti Potenza di Lanciafiamme. Ha troppa Difesa!” Esclamò la piccola.
“Sicura che abbia troppa Difesa?” Domandò Arual. “Prova con l’attacco Pugnorapido.”
Ikuto a quel punto lanciò uno sguardo fulminante ad Arual.
“Monferno usa Pugnorapido”
Blissey non resistette al colpo e andò KO.
La bambina,entusiasta della vittoria ringraziò Arual :-  “Grazie mille signora. Grazie al tuo consiglio ho vinto,ma come facevi a sapere che Pugnorapido sarebbe stato più efficace di Lanciafiamme,non è più debole?”
“Certo,ma non chiamarmi signora” Rispose Arual. “Hai sbagliato un calcolo. Blissey non ha molta Difesa come hai detto tu,ma ha molta Difesa Speciale,per questo Lanciafiamme non ha avuto successo. Mentre in Difesa ha una grande carenza e usando Pugnorapido che,inoltre è superefficace,è molto più facile sconfiggerla.”
“Complimenti,sei una brava allenatrice,tanto brava che a causa tua ho perso. Piacere sono Ikuto e questa è la mia sorellina Kawaru.”
“Io invece sono Arual,piacere. Vostra madre mi ha già parlato di voi,anche se non immaginavo che avesse una figlia così graziosa” Disse sfoggiando alla bimba un sorriso.
“Non posso dire lo stesso di te,Ikuto. Hai approfittato dell’inesperienza di tua sorella per metterla in difficoltà. Vergognati!”
“Non me ne sono approfittato” Si difese Ikuto. “Volevo che imparasse da sola,ma a causa tua non l’ha fatto. Vedi Arual,non ci sarà sempre una persona a dire a mia sorella quello che dovrà fare nella vita e se non comincia a capirlo adesso,poi si affiderà sempre agli altri e non sarà mai indipendente.”
La ragazza fece qualche passo senza rispondere. Poi senza voltarsi,disse :- “Se ti senti tanto esperto in fatto di lotte sfidami. Non dovresti avere problemi no?”
“Accetto! Dopo cena ci rivediamo qui sguattera!”
A questo punto la ragazza si voltò.
“Come ti permetti!? Non sai nemmeno perché lavoro qui! Se non sai le cose non parlare,va bene!? Se l’appuntamento per la sfida è dopo cena ci sarò. A dopo. E sei fortunato che io non sia come te,perché se così non fosse stato ora saresti ricoperto di insulti.”
Arual cenò da sola,perché pur essendo un ottimo capo,la signora Honoka non permetteva ai dipendenti di cenare in compagnia della sua famiglia.
Dopo la cena i due si incontrarono nell’orario e nel luogo prestabilito.
“Ero convinta che dopo il nostro piccolo battibecco non ti saresti presentato. Mmh…Significa che almeno non sei un fifone.”
“Non sono un fifone e si nota anche da come combatto,lo vedrai. Bene cominciamo”
Arual era emozionata all’idea di battersi. Capì che il desiderio espresso a Kyubey si era avverato.
“Sarà una lotta 3 contro 3 va bene ragazzina?”
“Certamente e scelgo il Pokémon per prima così hai anche il vantaggio del tipo. Medicham dà tu inizio alle danze”  Disse Arual al Pokémon che fece un passo avanti.
“Un Medicham eh? Non male come Pokémon,molto elegante,ma io ho uno stile diverso. E dato che sai come sconfiggere la mia amata Blissey,userò un altro dei miei Pokémon.”
Il ragazzo fece un sospiro mise la mano nella tasca destra e gridò :- “Cloyster illumina quest’oscurità col tuo ghiaccio! Ora vedrai come combatto senza avere tra i piedi mia sorella.”
“Ahahahah un Cloyster contro il mio Medicham? Poi non mi venirmi a dire di essere un veterano,dalla tua scelta mi sembri un principiante. E tratta meglio la tua sorellina,perché potrebbe andarsene senza preavviso e tu ti pentiresti di questo tuo atteggiamento.
Basta sentimentalismi. Medicham usa…

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 3 Vs 3 ***


 “Medicham usa Zuffa!” 
Dopo aver dato l’ordine Arual pensò “So che Cloyster ha molta Difesa e che le Difese del mio Medicham caleranno a picca dopo aver usato Zuffa,ma lo vedo troppo sicuro di se,quindi meglio farla finita al primo colpo.”
Cloyster sentì molto i danni dovuti all’attacco,ma resistette grazie allo strumento Focalnastro.
Arual esclamò “Cosa un Focalnastro!? Non ci avrei mai pensato. Grazie ad esso il Pokémon resiste ad un attacco se ha ancora tutte le energie. Complimento non me l’aspettavo davvero,ma hai solo resistito al primo attacco,non montarti la testa.”
Ikuto fece un sorrisino alla ragazza e diede il comando al suo Pokémon :- “Cloyster usa Gettaguscio!”
Al sentire il nome di quella mossa Arual subì uno sbigottimento e impallidì di colpo.
“Data la tua faccia presumo che tu sappia cosa faccia quella mossa vero cara la mia Arual? Gettaguscio aumenta gli Attacchi e la Velocità del Pokémon che la usa. E ora che Cloyster è velocissimo… Cloyster usa Gettolancia!
“Ikuto guarda che Gettolancia,non fa molti danni ad un Pokémon tipo Lotta come Medicham,perché l’hai usat…”
Arual smise di parlare. Medicham era esausto,e da una mossa non molto efficace.
“Sorpresa?” Chiese Ikuto pieno d’orgoglio per la prima vittoria dell’incontro. “Il motivo del KO non te lo rivelo,voglio che resti un mistero.”
“Medicham tranquillo possiamo ancora vincere. Ritorna perora. Sei un allenatore molto abile,ti ho sottovalutato,ma ora mi rifarò.
Vai Infernape e usa subito Pugnorapido”
Cloyster andò immediatamente KO,dati i considerevoli danni subiti da Medicham.
“No problem,siamo di nuovo pari. Scelgo te Gengar!”
“Infernape usa Fuococarica!”
“Gengar usa Gelopugno per raffreddare Fuococarica!”
Nello scontro fisico con Gengar,Infernape utilizzò,su sorpresa di tutti,la tecnica del Teimo,come fece Arual contro la strega Rubina, e si teletrasportò verso sinistra,riuscendo a colpire l’avversario.
Gengar fu fortemente spinto all’indietro,sbattendo contro la riserva di ramen della locanda.
Ikuto spaventato penso :- “Adesso mia madre mi ucciderà! Ma devo concentrarmi sulla lotta per ora.”
E disse ad Arual :- “Ehi,che razza di mossa ha usato il tuo Infernape!?
Sembrava la mossa Teletrasporto,ma lui non può impararla,non è un Pokémon normale quello.”
“Non so che dirti. È la prima volta che fa una cosa del genere.”
“Dato che non è un Pokémon normale,leviamocelo di mezzo no Gengar?
Usa Psichico!”
E anche Infernape andrò KO.
“Sei di nuovo in vantaggio,ma ora non si scherza più! Vai Salamence. Fa vedere a quel Gengar come combatte un vero drago!”
Dalla Ball lanciata dalla ragazza,uscirono delle fiamme che accompagnarono l’entrata in campo del Pokémon.
“Piaciute le fiamme Ikuto? Ho usato i bolli per averle,mi sembrava che ci stessero a pennello con il mio Salamence.”
“Si non male,ma non siamo qui,per commentare le entrate in scena dei nostri Pokémon,ma per vederli combattere. Gengar usa Gelopugno!”
“Salamence mordi la mano di Gengar con Rogodenti per neutralizzare il suo attacco e poi lancialo.”
Salamence seguì gli ordini della sua allenatrice e lanciò Gengar,ma quest’ultimo prima di essere scaraventato in aria,si aggrappò all’ala del drago.
“Bravo Gengar, e ora usa Gelopugno in mezzo alle ali di Salamence!”
Prima di far subire l’attacco al suo Pokémon,Arual contrattaccò :- “Salamence usa subito Cadutalibera”
Salamence a quel punto si alzò in volo,Gengar perse l’equilibrio e non riuscì più ad attaccare. Dopo due secondi il drago si buttò in picchiata sulla schiena,facendo ricadere tutti i danni sull’avversario,che dopo l’impatto fu esausto.
“1 vs 1. Ecco il mio ultimo Pokémon. Scelgo te ….
Un botto proveniente non permise ad Ikuto di finire la frase.
“Cos’è stato Ikuto!?”
“Non lo so ragazzina,ma sospendiamo la lotta e andiamo a controllare,non mi sembra proprio il caso di continuare dopo quel brutto rumore.”
I due ragazzi raggiunsero la locanda,che sembrava si stesse autodistruggendo. Fuori c’era Honoka.
“Mamma cos’è successo?”
“Tesoro,ma dov’eri? La nostra locanda ha cominciato a distruggersi da sola,ma cosa ben peggiore è che Kawaru,la mia piccola,è ancora là dentro. Non posso salvarla,non ho abbastanza forza da sollevare le macerie,ma voi possedete dei Pokémon,andate voi a salvarla vi prego.”
“Signora certo che andremo noi,vero Ikuto?”
“Sì,dopotutto mamma,quella è la mia sorellina! Vado. Mamma ti voglio bene” Disse con uno sguardo dolce volto alla madre. “Arual hai un Pokémon tipo Acqua?”
“Certo,porto sempre con me il mio Poliwrath.”
“Perfetto,io non posso usare Cloyster,perché è troppo debole per la lotta di prima,userò Politoed per spegnere le fiamme.”
“Buona idea,presto Poliwrath usa Idropompa,c’è la vita di una bambina in gioco!”
“Anche tu Politoed,usa Idropompa,per la mia sorellina!”
I due attacchi si fusero in un solo che spense rapidamente le fiamme.
Spendo l’incendio,i due ragazzi andarono in soccorso di Kawaru,che stava sotto una trave di legno,con la testa sanguinante.
La bambina fu curata grazie all’intervento del Blissey del fratello.
Arual dopo aver salvato Kawaru,insieme ad Ikuto, si chiese ad alta voce :- “Possibile che quest’opera di distruzione venga dal nulla?”
Dopo questa domanda,Arual sentì la voce di Kyubey nella sua mente :- “Arual …”

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1768412