Non poteva essere vero

di KatysDreams
(/viewuser.php?uid=377360)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Solo due biglietti ***
Capitolo 2: *** Solo un palco ***



Capitolo 1
*** Solo due biglietti ***


Febbraio
"Caro diario,sono io,Elena,non ci crederai ma ho accanto a me i biglietti per me e la mia migliore amica per il concerto di Katy!Sono pronta per partire"Così iniziò la mia giornata.
Mi ero alzata più o meno alle 4 di mattina per partire da casa.Dovevo andar a predendere Maria,la mia migliore amica,perchè dovevamo andare insieme al concerto,con la macchina di mia madre,lei giudava ovviamente.
Arrivammo a casa di Mery alle 5.Lei scese da casa sua tutta elettrizzata e mi salutò con la mano.Il giorno prima preparammo un mega cartellone con delle sue foto,i sui cd e disegni di gattini con "Katycat forever".Entrata in macchina mettemmo "Teenage Dream the Complete Confection".E
rano le 8 di mattina ed ecco il palco.. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Solo un palco ***


Mery era praticamente entusiasta,io non da meno.Poche ore dopo avrei visto il mio sogno,il mio idolo,la mia salvezza. "ECCO IL PALCO,AHHHHHHHH!"gridai nell'orecchio di Mery lei mi rispose con un sorriso e una lacrima.A quella lacrima il mio cuore scoppiò e non feci altro che abbracciarla forte.Non so come mi è venuto di abbracciarla,forse di istinto.. C'era già una bella fila di Katycat,così credo,entusiasti e con dei cartelloni giganti.Andai subito un pò più in là,vicino a delle bancarelle con le magliette e gaget di Katy.Comprai una maglietta e Mary mi regalò una scatola con la faccia di Katy.E'ancora con me quella scatola.. Passarono molte ore,la fila aumentava,l'agitazione anche,e poi ecco arrivare un gran furgone con su scritto "Califonia Dreams Tour".Feci senno a Mary,per farle capire che forse lì c'era Katy che doveva entrare e infatti,dal finestrino,sbucò una piccola faccia e una mano che ci salutava."KATY,KATY!!!"urlavamo io e Mery.Ma la macchina entrò nel retro del palco. Alle 18 ci fecero entrare e alle 19,il palco era completamente pieno.Gente che urlava,piangeva,io sopratutto,gente emozionata."Mè,quand'è che esce Caterì?"chiesi a Mery. "Non lo s.."Si fermò.Sentimmo un rumore...il concerto stava per iniziare.L'emozione era a mille,io urlavo.Dicevano qualcosa in inglese,non capivo.In quel momento non ero cosciente di niente.Pensavo solo a Katy e alle sue canzoni."OH MIO DIO,ECCOLA!!!"sento dire da una ragazza eccitata.Ecco una mano,sicuramente la sua."Teenage Dream" inizia...il mio sogno diventa realtà. -Spazio autrice:Bene c: ho iniziato questa storia non molto tempo fa.Non sono andata al concerto quindi bene,non so cosa sia successo.Comunque appena riceverà 3 recensioni la continuo,fatemi sapere com'è,per adesso,Ciaoo c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1772631