And that's why I smile

di lbs_natalia
(/viewuser.php?uid=412893)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo-Mi presento ***
Capitolo 2: *** 1 Capitolo-What The Hell ***
Capitolo 3: *** 2 capitolo-Slipped Away ***
Capitolo 4: *** 3.capitolo-Here's To Never Growing Up ***
Capitolo 5: *** 4.capitolo-I Love You ***
Capitolo 6: *** 5.capitolo-Crazy ***



Capitolo 1
*** Prologo-Mi presento ***


Prologo-Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Hope Lullaby ho 16 anni e sono una ragazza molto chiusa e anche molto  aggressiva , cioè se mi fanno incavolare li faccio neri!! I miei occhi sono un marrone scuro e anche i miei capelli , la mia corporature è normale cioè ne magra e ne grassa..normale..! La mia famiglia è uno schifo , ho perso mia mamma quando avevo 6 anni , lei era l’unica che mi capiva era la mia salvezza ,si chiamava Avril  lei è morta perché aveva una malattia che neanche mi ricordo come si chiama! So solo che mia mamma ora sta bene e la su che mi sta guardando , che mi sta proteggendo da tutto e da tutti.
Ho una sorella più grande di me , la odio tanto ma qualche volta gli voglio bene, lei è quella popolare a scuola , si chiama Perrie è tutto l'opposto di me , occhi azzurri , capelli biondi e molto magra  è più grande di me.. è fidanzata con il più bello della scuola , Zayn Malik!
Io quello lo odio , qualche volta lo verrei uccidere! Ha quattro amici e anche loro sono i popolari della scuola si fanno così i ‘’grandi’’ ma non sanno fare un cazzo si chiamano: Niall Horan , Harry Styles , Liam Payne e Louis Tomlinson! Faccio il professionale odontotecnico (dove si fanno denti) lo so non è un granché come scuola ma a me piace un sacco..!! Invece mia sorella fa il Liceo Scientifico , le due scuole sono unite cioè tutte nello stesso edificio, lei e i suoi amici si fanno così tanto i ‘’grandi’’ , se un giorno mi girano non so quello che può capitare !!
Mio padre si chiama Francesco e lui dopo che è morta la mamma si ubriaca dalla mattina alla sera e quando è incazzato mi picchia e ogni volta come una stupida sto perché ho paura di lui, mia sorella non sa niente di questa cosa , ma è meglio così. Ogni volta che succede questo, mi chiudo nella mia camera a piangere , le lacrime ogni sera rigano  il mio viso ma nessuno lo sa perché nessuno mi sente piangere, metto la musica ad alto volume , Avril Lavigne la mia cantante preferita non solo perché ha una voce fantastica e crea delle canzoni fantastiche che mi rappresentano molto ma anche perché ha lo stesso nome di mia mamma. Forse era destino che io ascoltassi quella meraviglia..
Non sono molto socievole , ma ho una migliore amica lei sa tutto di me anche che mio padre mi picchia , la considero come una sorella , lei c’è sempre quando mi sento triste o se non mi sento bene! Lei si chiama Alexandra ma io la chiamo sempre Alex.
Mi vesto sempre con colori scuri non uso molto quelli chiari al contrario di mia sorella , lei aveva un armadio pieno di gonne , maglie , pantaloni tutti di colori ‘’accesi’’ !
Io invece tutti colori scuri come blu , nero ma sulle maglie c’era anche qualche colore come il fucsia il verde ma giusto qualche striscia sulle maglie..!! Uso molto le felpe !
Ah una cosa importante non credo molto nell’amore! Bho forse ora dico così e poi un giorno m’innamorerò , chi lo sa il futuro? Nessuno..!!
Bhe io sto aspettando il mio futuro , sto aspettando la mia bella vita, ma sembra che non vuole arrivare, ma io aspetterò sempre..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1 Capitolo-What The Hell ***


1 Capitolo-What The Hell
Drinn Drinn Drinn!
Sapete quella voglia quando qualcuno ti sveglia e hai  voglia di ucciderla bhe ce l’ho ogni santo giorno quando quella dannata sveglia  mi svegli alle 7 del mattina per alzarmi ed andare a quella fottutissima scuola. Con molta delicatezza disattivo la sveglia e mi alzo, vado in bagno mi lavo, mi aggiusto i capelli e dopo mi metta i miei fidati trucchi cioè matita intorno agli occhi e un po’ di mascara per allungare le mie ciglia e far risaltare i miei occhi nocciola.
Vado nella mia stanza e apro il mio armadio. Mi metto un paio di jeans di un colore blu scuro e molto stretti sotto come piacciono a me ,e una delle mie fidate felpe , mi metto una felpa nera con scritto ‘’Fuck you’’ lo so è molto come dire rock ma a me piace da impazzire infatti è la mia preferita. Scendo giù dico un ‘’Buongiorno’’ molto spento (come ogni mattina) , non faccio mai colazione quindi prendo il mio zaino e scappo subito da quella casa che odio.
Mentre andavo a scuola incontro -come sempre-  mia sorella perché lei viene insieme a me a scuola me preferisco starle lontano, infatti, quando arriviamo vicino a casa della mia migliore amica io la lascio sola e lei se ne va per fatti suoi con il suo ‘’ragazzo’’. Arrivo d’avanti casa della mia migliore amica Alex –come sempre è in ritardo- Dopo  10   minuti la vedo sbucare da quella porta.
-Buongiorno amore- mi dice lei con un sorriso a  denti e ricambio anche io il buongiorno con un bel sorriso. –Allora sei pronta ad iniziare una nuova settima di scuola?- mi chiede lei e come al mio solito gli dico un semplice-NO- Nel tragitto casa-scuola parliamo del più e del meno e neanche ci accorgiamo che siamo già arrivati in quella –come la chiamo io- ‘’prigione per ragazzi’’
Meno male che io e Alex siamo nella stessa classe sennò ero persa!
Entriamo nel cancello e noto che mia sorella sta parlando con quei cretini. Ad un tratto mi sento chiamare mi giro e noto che mia sorella mi fa cenno di andare da lei per parlarmi ma io non ci volevo andare ma quella stupida ma amabile di Alex mi ha costretto di andare a vedere che volesse.

Alex vienne con me per sicurezza perché sicuramente mi sarei incazzata e avrei picchiato a qualcuno.
-Ehi Hope vedi che io quando esco da scuola non ritorno a casa mi raccomando tu ritorna a casa e fai qualcosa da mangiare a papà- in quel momento mi vennero tutti in mente le volte che ritornavo a casa da sola a preparare qualcosa da mangiare per papà , ma finiva sempre che papà mi picchiava e io dopo andavo in camera mia a piangere e a tagliarmi le braccia cioè io ero un autolesionista .Alex mi vedeva che ero pensierosa e vedeva nei miei occhi la paura e così lei al posto mio disse- No mi dispiace Perrie ma Hope viene a casa mia che dobbiamo fare una cosa- Tutti la guardava –il gruppetto di mia sorella cioè: Niall Horan , Harry Styles , Liam Payne , Louis Tomlinson e anche il suo ragazzo Zayn Malik- io con un sorriso ringraziai Alex per avermi come dire ‘’protetta’’ lei faceva di tutto per non farmi soffrire , le voglio un mondo di bene ad Alex.-No mi dispiace non puoi devi ritornare a casa da papà- allora mi saltano i nervi e gli dico- No io non ritorno a casa se vuoi ritorni tu a casa invece di andare da quel cretino del tuo ragazzo se così si può definire - Lei rimase con la bocca a forma di una ‘o’ e anche i suoi amici compreso Zayn, lei mi rispose- Ehi stammi a sentire Hope tu ritorni a casa e chiedi scusa al mio ragazzo!- Io molto incazzata mi alzai le maniche della mia felpa perché mi faceva caldo e le risposi-Prima cosa di tutto non chiedo scusa a nessuno tanto meno a quel cretino e secondo tu per me non sei nessuno e non puoi comandarmi quindi faccio quello che cazzo voglio è la mia vita non la tua- mi sentivo molto osservata soprattutto da quel cretino di Styles , non capivo cosa aveva da guardare .-Hope abbassati la felpa si vedono i tuoi tagli –mi disse Alex a bassa voce ora ho capito cosa guardava Harry , guardava i miei tagli , mannaggia a me che ho alzato le maniche della felpa. –Bhe hai finito di parlare quindi posso andare cara sorellina ciaoo..-lo dissi così strafottente che Perrie neanche mi aveva risposto , ogni volta che litigavo con mia sorella mi sentivo così realizzata. Ancora la campanella doveva suonare e mancavano ancora  minuti allora decisi di andarmi a fumare una sigaretta dietro la scuola con Alex.
Arrivati li dico ad Alex- Grazie- lei mi rispose- Lo sai che puoi contare sempre su di me e ti parerò sempre il culo vero?-lo disse con un sorriso da mozzare il fiato- Si lo , per questo ti voglio un mondo di bene- finimmo la sigaretta ed andammo in classe. Mentre stavo entrando in classe ho notato che Harry mi guardava allora dissi subito – Styles che minchia guardi vattene in classe che è meglio per te!- Lui mi guardò storto e se ne andò. Entrammo in classe e io e Alex ci sedemmo al solito banco nell’ultima fila, alla prima ora avevamo chimica allora visto che era molto scocciante io e Alex invece di ascoltare la lezione parlammo  del  più e del meno , e così valeva per tutte le  ore. Suonò finalmente la campanella e così era finito un altro giorno di scuola , il mio zaino non era stato aperto neanche un po’ infatti io e Alex eravamo state le prime ad uscire da scuola .


Mentre uscivo qualcuno venne a sbattere contro di me e io cadetti – Ma guardo dove cazzo vai!- dissi , alzai gli occhi e vidi che il ragazzo era quel cretino di Harry. Lui mi rispose- scusa non l’ho fatto apposta Hope- mi alzai e gli dissi- si come no – lui- e non ci credere – 
E io visto che ero incazzata gli risposi- infatti non credo hai bambini come te- lui mi disse- Io non sono un bambino forse la bambina sei tu – 
-si come no – lui mi tese la mano per aiutarmi ma mi alzo da sola senza il suo aiuto , lui mi disse – si è la verità- io rispondo – veramente sei tu e i tuoi amici che vi comportate come dei bambini – 
Lui non so dice qualcosa che non capisco così gli dico- Per favore se hai qualcosa da dirmi dimmela in faccia non fare come i bambini che parlano di dietro solo perché hanno paura di quella persona- lui- io non ho paura di niente tanto meno di te – io- allora dimmi cosa stavi dicendo- mi stavo incazzando sul serio e Alex se ne accorse così interruppe come dire la nostra ‘’conversazione’’ – Ehi Hope ora basta dai andiamo a casa lascialo stare – diedi ascolto ad Alex così ce ne andammo ma prima di superare il cancello della scuola Styles gridò qualcosa- E ora te ne vai? – Io mi giro e gli mostro il dito medio così mandandolo a quel paese. Lui se come dire un po’ scioccato.   
 
Spazio Autrice
Allora ragazze/i cosa ne pensate del primo capitolo , mi piacerebbe cosa ne pensate, anche delle critiche mi farebbero piacere così nel prossimo capitolo che metterò potrò migliorare ;) Ciao ragazze/i alla prossima ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2 capitolo-Slipped Away ***


2 Capitolo-Slipped Away 
Quella mattina non dovevo andare a scuola e così decisi di dormire fino a tardi , ma quella rompi scatole di mia sorella mi venne a svegliare dicendomi- Ehy Hope vedi che io esco , papà è sotto che fa colazione mi raccomando fai la brava!- no, non dovevo rimanere da sola con lui , non potevo , sicuramente mi avrebbe picchiato , così prima che Perrie uscisse dalla mia stanza le dissi – Perrie vedi che anche io esco- lei- dove vai?- io – emh..devo accompagnare Alex a fare delle compere!- mentii , lei- ok però ritorna presto a casa!!- io –okey- e io nella mia testa dicevo ‘’speraci’’.
Mi vestii molto leggera visto che quel giorno faceva molto caldo –quando mai a Londra fa così caldo mha..- comunque mi misi un paio di jeans stretti e una maglia a maniche corte nera con una scritta ‘’be your self’’ e le mie convers nere con le borchie , mi misi un po’ di matita agli occhi e un po’ di mascara. Senza farmi sentire scesi giù a prendere la mia borsa mettendoci dentro il mio fidato cellulare e le cuffie e dopo uscii di corsa da casa senza dire niente a mio padre. Appena uscita da casa m’infilai nell’orecchie le cuffie che andavano a ritmo di ‘’smile’’ di Avril Lavigne,incomincia canticchiarla come sempre,quella canzone mi piaceva un sacco cioè mi faceva capire tante cose. Chissà se un giorno anche io avrò un tatuaggio con il nome della persona che amo, chissà se anche io avrò una ragione per sorridere…
Spero che quel giorno arriverà presto…


 Senza accorge mene  arrivai in un parco molto lontano da casa mia , non pensavo di aver camminato così tanto . Mi andai subito a sedere su una panchina , sempre ascoltando canzoni e prendendo un po’ di sole . Era bello vedere tutti quei bambini con le loro mamme che giocavano , vederli sorridere , bastava guardarli negli occhi per vedere quanto erano felici , guardarli mi faceva pensare a mia mamma quanti ricordi che avevo. In quel momento mi venne in mente che in quel parco quando ero piccola ci venivo spesso con mia mamma , mi divertivo tanto, era bello stare con lei , vedere il suo sorriso era bello. Bhe ora non posso più vederlo ma rimarrà sempre nei miei ricordi. Ero così avvolta nei miei pensieri che neanche mi ero accorta che le mie lacrime stavano rigando il mio volto , le asciugai subito ma non volevano finire. Ad un tratto mi sentii toccare la spalla mi girai senza pensare che ancora stavo piangendo e il trucco era ormai colato, mi girai e vidi quel cretino di Styles . E ora che cazzo voleva?? Mi asciugai subito le lacrime e aggiustai subito il trucco ormai colato. Harry:- Ehy Lullaby che fai qui tutta sola??- ma chi cavolo gli aveva dato tutta sta confidenza a questo qui- Non sono fatti che ti riguardano e poi chi ti ha dato tutta questa confidenza?- Harry:-Mamma mia come sei scorbutica volevo fare il gentiluomo e invece tu rovini sempre tutto- ero molto incazzato così gli dissi:- tu sei molto strano lo sai , ah ancora te la devo far pagare per ieri- Harry mi rispose :- Pff – subito io gli risposi :- sei un cretino- Harry mi disse :- bhe lo so me lo dicono tutti- quando faceva così mi dava sui nervi volevo prenderlo a schiaffi.

Ci fu un po’ di silenzio ma lui lo interruppe. Harry:-Che stai ascoltando?- Cosa cosa cosa? Harry Styles che voleva conversare con me , cosa è succeso? Qualcuno gli ha fatto qualcosa al cervello? . Io:- Canzoni che a te non piacciono- Harry:- E che ne sai se a me non piacciono ? Dimmi almeno la o il cantante che ascolti così ti dico se mi piace o no!!- sbuffando gli dissi :- Io ascolto Avril Lavigne- Harry:- Umh è una brava cantante! –wow non sapevo che Harry Styles aveva gusto , Io:- E dimmi che canzoni conosci di lei?..- Harry:- Bhe conosco Girlfriend , Complicated… –le solite canzoni che conoscono tutti cioè quelle più commerciali, Io:- Le canzoni che conoscono tutti..-Harry:-perché non me ne fai sentire tu una? Quella che secondo te è molto bella- Io:- Le sue canzoni sono tutte belle , ne metto una qualsiasi.- La playlist del mio telefono aveva messo Slipped Away , era ed è una canzone che sono molto affezionata , l’ho dedicata a mia mamma . Questa canzone è stata scritta da Avril e l’ha dedicata a suo nonno morto, è molto significativa questa canzone…
Finita la canzone Harry mi guardava e non sapevo il perché, dopo qualche secondo risentii le mie guance bagnate dalle mie lacrime, ma perché sono così emotiva? Cazzo..dovevo ripulirmi subito le lacrime non dovevo farmi vedere in quello stato dal quel cretino di Styles . Harry:- Perché piangi ho fatto qualcosa che non dovevo?- Io:- No non sto piangendo mi sarà andato qualcosa nell’occhio-Harry:- sei sicura..??-
Io:-si si non ti preoccupare- era calato per qualche secondo un silenzio molto fastidioso così dissi:- La frase che ho detto prima è stata molto cretina- Harry:- Quale frase??-Io:- quello di non preoccuparti – Harry:- Perché?-Io:- Perché dovresti essere preoccupato per me..nessuno si preoccupa di me , tranne  Alex la mia migliore amica- Harry:- Invece ero preoccupato per te..- wow Harry era preoccupato per me, con quella frase mi venne un brivido alla schiena-Io:-si come no..- Harry:- invece è la verità , non ti avevo mai visto piangere, a scuola fai..come dire la ‘’bulla’’ quindi è stato scioccante vederti piangere- mi scappò un sorriso, Io:- Allora prima cosa non ho pianto seconda cosa non sono una ‘’bulla’’ – e gli diedi uno schiaffo leggero al braccio ,lui fece finta di farsi male ahah..era un po’ divertente, emh cosa mi stava succedendo stavo parlando e stavo ridendo  con Harry Styles quello che odio con tutto il cuore, Hope ritorna in te !! Harry interruppe i miei pensieri con una domanda che non me l’aspettavo . Harry:-Perché hai tutti questi tagli e lividi sulle braccia?- Io:-Non sono fatti che ti riguardano.- risposi secca, Harry:- scusami non dovevo farti questa domanda..- Io : Bhe ora devo andare ciao..-Harry:-Ok ciao è stato un piacere parlare con te- quelle parole erano state toccanti, aveva avuto piacere a parlare con me?cosa ne avevano fatto di Harry , quello snob , quello figo e anche quello scorbutico? Mha..la vita è strana..


Sapzio Autrice 
Ecco a voi il secondo capitolo allora bellissime cosa ne pensate??
Spero vi piaccia perché ci metto il cuore a scriverlo..Ditemi cosa ne pensate , accetto anche critiche così nel prossimo capitolo migliorerò ;)
Ok ora vi auguro buona lettura ;) ciao…<3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3.capitolo-Here's To Never Growing Up ***


3 Capitolo-Here's To Never Growing Up
Pov Hope.

Come le solite mattine mi svegliai e feci la solita routine. Andai al piano di sotto presi la mia borsa dove c’era giusto qualche quaderno e una penna e il mio fidato telefono dove c’erano tutta la mia vita. Andai a prendere Alex a casa sua per andare a scuola. Appena uscii fuori dalla porta di casa sua mi venne incontro saltellando come una cretina-Ehi buongiorno Hopee! Ho una bellissima notizia-disse Alex.
-Dimmi sono tutta orecchie- incominciammo ad andare a scuola e lei incominciò a parlare-Allora stasera ci sarà un mega festa a casa di non so chi però sarà bellissima dai ci andiamo, non siamo mai mancate a feste come questo e poi siamo andate anche di peggio!- si aveva ragione siamo andate a feste pessime quindi potevo andarci tranquillamente e mi farebbe anche bene svagarmi un po’ –okey ci sto- incominciò a saltellare per tutto il tragitto casa-scuola , era troppo bello vedere Alex felice.
Arrivammo con 10 minuti di ritardo ma tanto non ce ne importava un cazzo così prima di andare in classe io e Alex andammo al solito posto a fumarci la nostra sigaretta Dopo questo andammo in classe e come il solito quel cretino del professore Smith ci ringhiò contro per il ritardo ma come al nostro solito io e Alex andammo ai nostri banchi per sederci e parlare delle nostre cose. Le prime tre ora passarono subito e la ricreazione arrivò , io e Alex andammo in mensa ma visto che io odio stare li andai a prendere solo una mela per portarla fuori e mangiarla all’aria aperta e magari mi faccio anche una sigaretta. Alex voleva rimanere in mensa con dei suoi compagni a parlare di certe cose ma io le dissi che non volevo stare con loro -Alex non ti preoccupare stai con loro io vado un attimo fuori a fare una cosa e dopo ritorno e andiamo in classe- la tranquillizzai – Okey mi fido se ti serve qualcosa chiamami- adoravo quando era così protettiva nei miei confronti. Andai fuori nel mio solito posto a magiare quella mela che non sembrava di essere così tanto buona così la gettai appena arrivata dietro la scuola, presi le mie fidate sigaretti ne accesi una. Nel frattempo che fumavo presi il mio telefono e le cuffie e misi la nuova canzone di Avril ‘’Here To Never Growing Up’’ che significa qui non si cresce mai, è una canzone stupenda mi rispecchia molto (Vi invito ad ascoltarla è davvero bella e magari andate a trovare anche la traduzione). Incominciai a canticchiarla e subito una vace mi distrasse-Sei brava a cantare- tolsi subito le cuffie e gettai il filtro della sigaretta per terra.-Da quanto tempo che sei li Styles?- dissi subito io-Da quanto ne basta, comunque a un complimento si dice prego- quel cretino di Styles mi stava sulle palle quindi presi tutte le mie robe e me ne andai  in classe senza lasciargli una risposta.


Le ultime ore passarono subito e così uscii subito da quella prigione , andai a casa a riposarmi non so ma quel giorno mi sentivo stanchissima infatti avevo deciso di non andare a quella festa ma visto che Alex quella mattina era così felice d’andarci così presi tutte le forze che avevo e andai a quella festa. Mi misi delle collant a rete nere dei pantaloncini a vita alta e con un maglia a bratelline nero con una camicia aperta di colore fucsia e con delle strisce nere che davano un bellissimo effetto a quella camicia e come scarpe le mie fidate all star nere. Misi la matita nera intorno agli occhi un po’ di lucidalabbra e infine aggiustai i miei capelli ricci. . Erano le otto di sera e Alex doveva arrivare da un momento all’altro , infatti, sentii il suono del clacson della sua macchina. Presi la mia borsa e mi fiondai subito nella sua macchina . –Sei bellissima Alex- feci un complimento ad Alex quella sera era davvero bella . –Grazie anche tu , come sempre- dopo questi complimenti andammo quella festa. Appena arrivate entrammo in quella casa la prima cosa che notai è stata mia sorella Perrie con il suo solito gruppo. Perrie mi venne incontro con la sua ‘band’ se così si poteva chiamare-Ehy ma tu non dovevi restare a casa- con quella frase mi fece incazzare e Alex lo notò infatti sottovoce mi disse di stare calma , ma non m’interessava – E chi l’ha detto ? Io faccio quello che voglio e se voglio andare a una festa a divertirmi non devo chiedere il permesso a nessuno- mi girai presi per mano Alex e ci immischiammo tra la folla per ballare . Subito io e Alex ci trovammo due ragazzo incominciammo a ballare con loro. Dopo 2 ore decisi di andare a prendere qualcosa da bere-Alex io vado a prendere qualcosa da bere tu vuoi qualcosa?- lei si girò verso di me e gridò , visto che la musica era troppo alta – No grazie dopo vado io e prendo quello che voglio comunque tu non esagerare sennò come ti riporto a casa, non voglio che di prendi una sbronza come le altre volte!- non le diedi ascolto così andai al mini-bar e presi almeno 7 bicchieri di vodka mi piaceva bere, mi faceva sentire libera da tutto e non pensavo a nessuno ne al male che mi facevo , ne a mio padre, ne a Perrie ,la mia mente era libera! Dopo aver bevuto un bel po’ decisi si andare fuori sul balcone a prendere una boccata d’aria e fumarmi una sigaretta. Sul quel balcone non c’era nessuno tranne un ragazzo dai capelli ricci ma non riuscivo a riconoscerlo da quanto avevo bevuto. Mi sedetti per terra e incominciai a fumare e come sempre a canticchiare qualche canzone di Avril , quella sera avevo deciso di cantare ‘’Here To Never Growing Up’’ – Incominciai a cantarla:

‘’Singing Radiohead at the top of our lungs
With the boom box blaring as we’re falling in love
I got a bottle of whatever, but it’s getting us drunk
Singing here’s to never growing up
We’ll be running down the street, yelling kiss my…
Im like yeah whatever, we’re saluting like that
Whe the sun’s going down, we’ll be raising my cup
Singing here’s to never growing up ’’ .

‘’Cantando i Radiohead a pieni polmoni
Con lo stereo a tutto volume mentre ci stiamo innamorando
Ho una bottiglia di qualsiasi cosa, ma ci sta ubriacando
Cantiamo, noi non vogliamo crescere più

Correremo per la strada, gridando baciami il sedere
Io dirò yeah quello che vuoi, ci saluteremo così
Quando il sole tramonterà, io starò alzando il mio bicchiere
Cantando, noi non vogliamo crescere più’’



Quel ragazzo si sedette vicino a e disse- Sai questa canzone è davvero bella e ti rispecchia anche molto sai?-mi girai e vidi un ragazzo con due occhi stupendi sembravano dei smeraldi mi persi nei suoi occhi per qualche attimo riconobbi subito quegli occhi e quel bellissimo sorriso erano di Harry, una folata di vento mi portò alla realtà facendomi rabbrividire , Harry se ne accorse e mi mise la sua giacca sulle mie spalle . Non pensavo che Harry fosse così gentile e senza me ne accorgersi dissi un –Grazie Harry- molto leggero che neanche l’uomo che aveva le orecchie più grandi del mondo avrebbe sentito lol,ma Harry fece un sorriso e disse-Prego- non pensavo che mi avesse sento eppure è così. Non so come ma la mia testa si appoggiò sulla sua spalla forse era l’effetto dell’alcol FORSE.
Harry rimase stupito da quel mio comportamento ma subito dopo mi strinse a se così da farmi appoggiare al suo petto e sentire il suo bellissimo profumo e il suo calore su di me. Nessuno dei due parlava , volevo rimanere così per tutta la mia vita mi sentivo protetta tra le sue braccia e penso che l’abbia capito anche lui. Rimanemmo così per un bel po’ fin quando il mio cellulare incominciò a squillare , era Alex sicuramente mi stava cercando -Harry ora devo andare è stato bello stare qui con te..- non volevo lasciarlo , non volevo lasciare le sue braccia, il suo profumo , il suo calore ma dovevo andare.-Okey vuoi accompagnata?- com’era premuroso, era dolce.-No grazie , spero che un giorno le cose tra di noi cambiassero- mi alzai e diedi un bacio sulla guancia ad Harry , mi stupii molto da quello che avevo detto e fatto forse era l’effetto dell’alcool  ma era la verità volevo davvero che le cose tra noi due cambiassero , in poco tempo mi sono accorta che Harry non era così un cattivo ragazzo come pensavo, tutti lo consideravano il puttaniere della scuola ma secondo me non era così tutti hanno dei sentimenti e lui infondo infondo aveva un cuore a anche dei sentimenti . In quella frase c’erano molte speranze.


Pov Harry
Non so ma quella sera avevo l’impressione che le cose tra me e Hope un giorno cambiassero, non so perché ho avuto l’istinto di abbracciarla ma lo fatto e mi sentivo bene, precisiamo in sua presenza mi sentivo bene , tra le mie braccia sembrava così fragile  e così dolce, lei voleva far sembrare a tutti che è forte e che c’è la può fare da sola , ma quando l’abbracciai non sembrava la solita Hope , sembrava una Hope dolce , sensibile , ingenua , fragile e anche triste. Aspettate un attimo davvero io, Harry Styles stavo pensando queste cose di Hope Lullaby? Non può essere , ma eppure è così e mi sembra strano  pensarle. Forse davvero un giorno le cose tra noi cambieranno ma questo giorno è molto lontano. Forse lei piano piano stava incominciando a conoscere il vero Harry Styles non il puttaniere che tutti pensano che io sia, e questa cosa mi faceva paura nessuna ragazza mi faceva questo effetto e nessuno conosce il vero Harry , tranne mia madre, ma lei non so sembra che mi leggesse con uno sguardo , come se per lei ero un libro aperto e riuscisse a tirar fuori la parte migliore di me. Lo so è presto da dire queste cose ma credetemi è la verità.

Spazio Autrice
Allora ragazze ho notato che nessuno legge  i miei capitoli e nessuno recensisce e questo mi rattrista ci metto tutto il cuore in questa ff e volevo un parere vostro almeno una recensione per sapere se vi piace la mia storia o no , se fa cagare ,se è carina ,se devo chiudere questa storia!!
Bho ragà ditemi voi.. comunque cosa succedere tra Harry e Hope nei prossimi capitoli ??
Succederà qualcosa di bello o qualcosa di brutto?? O ci sarà qualche ostacolo nel loro rapporto??
Bhe per sapere qualcosa vi consiglio di leggere il prossimo capitolo!! ;)
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 4.capitolo-I Love You ***


 
4 Capitolo –I love you
Pov. Hope

E’ passato già una settimana da quella sera, da quella festa e io e Harry non ci rivolgevamo nessuna parola neanche per litigare o per stuzzicarci per farci incazzare l’uno con l’altro .Niente di niente. Da una parte ero felice ma dall’altra no, volevo che mi rivolgesse la parola anche per mandarmi a fanculo ma niente , una parte di me voleva risentire quella bellissima voce che li dava così sicurezza ma sapeva che non sarebbe successo più dopo quella sera.
E già un altro sabato era arrivato e visto che nella mia scuola non si andava di sabato io di solito rimanevo a casa ad ascoltare musica e a pensare a mille cose. Ma questo sabato non come gli altri mio padre era  a casa e Perrie era uscito con i suoi ‘’amici’’ ,allora mio padre con la scusa che lei non c’era approfittò di quel momento mi prese per un braccio e  mi portò nella sua stanza facendomi tutto e di più.-Allora ti sono mancate queste avventure a me tanto!!- mi disse mentre io non la finivo di piangere. Quando finì del tutto si rivestì e prima di uscire mi disse-Allora puttanella ci vediamo alla prossima- io non ce la facevo più volevo reagire , volevo fare di tutto per non soffrire più , non volevo più rimare in questa d’infermo. Ma non sapevo come ne uscirne e così l’unica cosa che mi faceva sentire bene era la musica e tagliarmi, e così feci quel sabato. Quando mi tagliavo sembrava che tutto quello sporco che sentivo sul mio corpo se ne andasse , almeno così credevo e ancora credo. Dopo quello che era successo con mio padre quella mattina decisi di andarmi a ripulire con una doccia e togliere tutto quel sangue che era sui miei polsi. Dopo la doccia mi misi delle bende sui tagli e mi vestii per andarmi a fare una passeggiata da sola non volevo restare con nessuno , volevo solo rimanere con la mia fidata musica.
 
 
Partii da casa che erano le 13 e qualcosa e ora erano le 18 dovevo incominciare ad andare a casa per prepararmi. Voi ora vi chiedere perché ti dovresti preparare? Dove devi andare?
Bhe rispondo subito alle vostre domande io lavoro in un bar cioè li non lavoro come cameriera o qualcos’altro ma li io canto. Mi piace lavorare in quel posto perché non ci viene mai qualcuno che conosco e li posso essere me stessa. Quando salgo su quel palco sembra che ci siamo solo io e la mia chitarra e nessun altro. Solo NOI.
Quindi mi sbrigai ad andare a casa per prepararmi . Mi misi una maglia bianca con scritto in nero What The Hell e dei pantaloni stretti neri e le mie adorate convers nere, come trucco decisi di mettermi la matita nera ai contorni degli occhi , il mio fidatissimo mascara e un po’ di lucidalabbra . Preparai anche la mia chitarra e gli spartiti per le canzoni. Dopo essermi preparata presi la chitarra e la mia borsa e andai subito via da quella casa per andare a ‘’lavoro’’ anche se io preferisco chiamarlo paradiso, lo so non è davvero il paradiso ma per me lo era è l’unico posto dove mi sento tranquillo.
 
Arrivata al bar salutai tutti e andai in una stanza dove di solito prima di salire sul palco mi preparo la chitarra e riscaldo la voce. Stasera avevo deciso di iniziare la serata con una canzone dolce che mi piace un sacco. Si chiama ‘’I Love You’’ e come potete immaginare è di Avril e si oramai lei è tutto per me . Dopo essermi preparata andai sotto il piccolo palco dove guardare Evan il mio capo e anche il mio migliore amico presentarmi al pubblico.-Buonasera Signori e Signore come ogni sabato abbiamo qui la nostra cantante preferita ecco a voi Hope Lullaby- saluta con la mano Evan e dopo salii sul piccolo palco-Buonasera a tutti come ha detto il mio capo e anche amico Evan stasera canterò in questo fantastico bar come tutti i sabato sera , bene iniziamo la serata con una canzone di Avril Lavigne che si chiama ‘’I love you’’ spero vi piaccia- detto quello presi la chitarra e con il mio plettro incominciai a suonare la mia fidata chitarra e a cantare quella meravigliosa canzone.
Chiusi gli occhi e incomincia a cantarla. (link della canzone http://www.youtube.com/watch?v=xYGC_Rc3gNE)
‘’La la
La la la la
La la
La la la la
I like your smile
I like your vibe
I like your style
But that’s not why I love you’’
 
‘’ La la
La la la la
La la
La la la la
Mi piace il tuo sorriso
Mi piace la tua vibrazione
Mi piace il tuo stile
Ma non è questo che ti amo’’
 
‘’And I, I like the way
You’re such a star
But that’s not why I love you
Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?
Do you need me?’’
 
‘’ E mi piace il modo
In cui ti comporti come una stella
Ma non è per questo che ti amo
Hey
Senti, senti?
Senti quello che sento io, anche tu?
Hai bisogno, hai bisogno di me?
Hai bisogno di me?’’
 
‘’ You’re so beautiful
But that’s not why I love you
I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through
And that’s why I love you’’
 
‘’Sei così bello
Ma non è per questo che ti amo
Non sono sicura del fatto che tu sappia
Che la ragione per cui ti amo sei tu
Proprio tu
Solo tu
Sì, la ragione per cui ti amo sei tu e tutto quello che abbiamo passato
Ed è per questo che ti amo’’

‘’ La la
La la la la
La la
La la la la
I like the way you misbehave
When we get wasted
But that’s not why I love you
And how you keep your cool
When I am complicated
But that’s not why I love you
Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?
Do you need me?’’
 
‘’ La la
La la la la
La la
La la la la
Mi piace il modo in cui ti comporti male
Quando facciamo certe cose
Ma non è per questo che ti amo
E come mantieni la calma
Quando sono complicata
Ma non è per questo che ti amo
Hey
Senti, senti?
Senti quello che sento io, anche tu?
Hai bisogno, hai bisogno di me?
Hai bisogno di me?’’


‘’You’re so beautiful
But that’s not why I love you
And I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through
Yeah – Oh.
Oh.
Even though we didn’t make it through
I am always here for you
You
Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?
Do you need me?’’
 
‘’Sei così bello
Ma non è per questo che ti amo
Non sono sicura del fatto che tu sappia
Che la ragione per cui ti amo sei tu
Proprio tu
Solo tu
Sì, la ragione per cui ti amo sei tu e tutto quello che abbiamo passato
Ed è per questo che ti amo
Yeah – Oh.
Oh.
Anche se non ce la faremo
Io sono sempre qui per te
Te
Hey
Senti, senti?
Senti quello che sento io, anche tu?
Hai bisogno, hai bisogno di me?
Hai bisogno di me?’’
 
‘’You’re so beautiful
But that’s not why I love you
I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through
And that’s why I love you
La la
La la la la (oh oh)
La la
La la la la (That’s why I love you)
La la
La la la la (oh oh)
La la
La la la la (That’s why I love you)’’

‘’Sei così bello
Ma non è per questo che ti amo
Non sono sicura del fatto che tu sappia
Che la ragione per cui ti amo sei tu
Proprio tu
Solo tu
Sì, la ragione per cui ti amo sei tu e tutto quello che abbiamo passato
Ed è per questo che ti amo
La la
La la la la (oh oh)
La la
La la la la (Ecco perché ti amo)
La la
La la la la (oh oh)
La la
La la la la (Ecco perché ti amo)’’

 
Subito finito la canzone aprii gli occhi e vidi due occhi verdi che mi fissavano. Non poteva essere lui , non lui ti prego. Non mi piace farmi vedere dalle altre persone quella che ero veramente soprattutto da lui e dai suoi amici.
 
Pov. Harry
Questo sabato era come gli altri scocciante , dormire fino a tardi e uscire con i miei amici incluso le loro ragazze che rompevano sempre. In questi giorni non facevo altro che pensare a quella sera che avevo trascorso con Hope era davvero bella  ma anche così innocente . Io e lei non ci parlavamo da una settima e la cosa brutta era che ci evitavamo a vicenda. Ahh non ce la facevo più a pensare ,così decisi di alzarmi dal letto e prepararmi per uscire con i miei amici.
 
Ero uscito e ora ero con Zayn , Liam , Niall , Louis e anche quella rompi palle della ragazza di Zayn nonché sorella di Hopo cioè Perrie lei era peggio della sorella non riuscivo a sopportarla era irritante. Comunque lasciamo stare Perrie . Liam interruppe i miei pensieri con una proposta davvero allentante- Ehy ragazzi che ne dite se stasera usciamo solo noi ragazzi andiamo in un bar che ho scoperto l’altro ieri è davvero carino e poi ho sentito dire che di sabato c’è sempre una ragazza che canta e dicono pure che sia davvero brava , allora che ne di ci andiamo ?? Però senza ragazze sia chiaro!!- a me stava bene , certo che Liam è un vero genio.-Io ci sto!- dissi io guardando gli altri con un po’ di speranza per accettare la proposta di Liam,e all’unisco i ragazzi dissero-Ci stiamo anche noi- .
 
Dopo essere  uscito con loro dopo un po’ ce ne andammo tutti per prepararci per la famosa uscita tra maschi. Mi feci una doccia e mi vestii per andare.
Alle 20 e qualcosa Louis suonò fuori dalla mia casa così presi il mio cellulare , avvisai mia mamma che uscivo e dopo andai subito alla macchina. Davanti trovai Liam sicuramente per dare le indicazioni per sapere dov’è il bar. Dopo un quarto d’ora arrivammo , entrammo e prendemmo un tavolo per sederci . Arrivò subito una cameriera a prendere le ordinazione e tutti e cinque prendemmo cinque birre. Subito dopo mi attirò una voce doveva essere il proprietario però non capivo cosa diceva perché era impegnato a parlare con i miei amici ma Liam disse-Dai statevi un po’ zitti che vorrei ascoltare cosa dice quello li e magari presenta anche la cantante- eravamo tutti zitti e ascoltavamo quello lì. .-Buonasera Signori e Signore come ogni sabato abbiamo qui la nostra cantante preferita ecco a voi Hope Lullaby- non poteva essere la stessa Hope che conoscevo , non poteva essere lei. Così credevo prima di vederla sul palco con tutto la sua bellezza e con una chitarra e che si presentava al pubblico. Io e i ragazzi rimanemmo a bocca aperta , aveva deciso di cantare una canzone che si chiamava ‘’I love you’’ sicuramente era di Avril perché Hope ascoltava solo lei. Dopo la sua presentazione incominciò a cantarla , aveva una voce stupenda e non solo era proprio lei stupenda , i suoi occhi , le sue labbra , il suo profumo , i suoi denti , lei era stupenda in tutto. Quando finì di cantare io non la smettevo di guardare e lei quando aprì gli occhi incontrò subito i miei , lei rimase pietrificata e anche io, so solo che io e gli altri abbiamo applaudito e lei se ne andò dal palco. Dopo quella sera non c’eravamo più visti ma quando lo vista questa sera e ho sentito la sua voce mi sono reso conto che mi è mancata da morire , non so perché mi stava succedendo questo ma era una sensazione mai provata.
 
Spazio Autrice
Allora ragazze che ne pensate di questo capitolo?? Lo so fa schifo (può sembrare anche un po’ più lungo degli altri ma non è così perché ho messo il testo dalla canzone , che invito tutti voi ad ascoltarla) come gli altri ma scusatemi, non sono tanto brava a scrivere però mi piace farlo ahahah lo so sono molto strana xD comunque cosa succederà ora tra Harry e Hope? Si allontaneranno ancora oppure cercheranno di avvicinarsi di nuovo e magari diventare amici (o anche di più???) Bho non si sa ;) Per sapere di più dovete seguire gli altri capitoli che metterò c:
Vorrei ringraziare ali1Dforever per aver recensito all’altro capitolo e che le sia piaciuto ^-^
Comunque mi piacerebbe ricevere anche altre recensione vorrei sapere altri pareri per regolarmi per gli altri capitolo . GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA STORIA GRAZIE .
La vostra naty ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5.capitolo-Crazy ***


 
*Ragazze per favore leggete lo “Spazio Autrice” grazie a chi lo farà ;)*
 
5 Capitolo –Crazy
Pov. Hope

Scesa dal palco mi venne subito un attacco di panico , cioè vedere li Harry e quei cretini dei suoi amici mi mettevano ansia ,nessuno aveva visto quella parte di me neanche Alex , e lei era la mia migliore amica. Evan mi vide un po’ preoccupata e mi venne a parlare.-Ehi Hope tutto apposto?- io in quel momento non connettevo con il cervello e non risposi,allora Evan decise di tirami un braccio e dopo riuscii di nuovo a connettere il mio cervello-Si Evan ti serve qualcosa?- lui i guardò con il sopracciglio alzato- Ti sto chiedendo perché sei così preoccupata?- io non sapevo cosa dirgli ma dopo un po’ ci pensai e gli dissi tutto ,mi fidavo di lui.
-Allora ti mettono ansia quelli li- e li indicò , intanto io annuì.-Se vuoi li tolgo dal locale?-
-No ma sei pazzo , mi rimetto la maschera da ragazza ‘’stronza’’ e gli dico come si stanno zitti e non dicano nulla che io canti qui , allora non è un buon piano?- gli chiesi con un po’ di speranza per appoggiarmi nel piano che avevo progettato e lui come sempre annuì.
 
Prima di andare al loro tavolo Liz una mia amica mi fermò per chiedermi se potevo portare le birre a quei cretini e con la scusa approfitto per parlargli. Arrivata li fecero tutti dei versi cretini tranne Harry che mi guardava con quei suoi smeraldi, mi ci persi per un po’ ma dopo mi ripresi e mi misi la ‘’maschera’’ della stronza. Zayn incominciò a parlare- Allora Hope non sapevo che cantassi e neanche che lavoravi.- già mi stavo girando poi si ci metteva pure lui- E perché te lo dovevo dire neanche ci parliamo io e te- lui con questo mio commento rimase un po’ spiazzato-Ma la tua cara sorellina lo sa che lavori?- oh se le diceva qualcosa a quella stupida di mia sorella giuro che lo ammazzo-Provate a dire solo una parola che lavoro e che canto qui e vi giuro che vi faccio diventare femmine e ne ho il coraggio visto che l’ho fatto a tanti ragazzi quindi non vi conviene parlare- sulla storia dei ragazzi non era vero però per mettergli paura e per non parlare ho raccontato una piccolissima balla e notai che funzionava ahahah si toccarono le palle , o mamma vi giuro ragazze dovevate vedere la loro faccia volevo ridergli in faccia a tutti loro. Okey basta ridere mentalmente dovevo riprendermi.-Allora state zitti??- feci una faccia furba-Okey stiamo zitti basta che non ci trasformi in femmine!- mi disse un Zayn preoccupato. Dopo quello ritornai al mio lavoro.
 
-Allora Hope com’è andata?- mi disse Evan che un  altro po’ scoppiava a ridere perché sicuramente aveva origliato-Lo sai ,visto che hai origliato e che un altro po’ vai da loro a ridergli in faccia!- dopo quello io e lui ci mettemmo a ridere come due cretini.-Allora te la senti ti fare altre quattro canzoni??- dopo aver chiarito ovvio che me la sentivo e poi non mi vergognavo per niente di loro.-Ovvio allora che canzoni mi proponi?-lui prima di sparare una canzone ci pensò- Che ne pensi di Smile , What The Hell , I Can Do Better e per il finale una canzone lenta cioè I’m With You?- aveva scelto davvero bene il mio amico .-Ci sto!!-
Andai di nuovo sul palco ma stavolta con la chitarra elettrica ,di Evan  presa ogni volta in prestito ma a lui non gli dava fastidio, comunque salita sul palco i ragazzi mi guardarono e non ci feci più caso a loro e con quella bellezza tra le mani incominciai a cantare tutte le canzoni che mi aveva detto Evan.
-
Finito la serata presi le mie cose salutai tutti e incomincia ad andare a casa mia , ma una macchina si fermò.-Ehy vuoi un passaggio- erano ancora quei cretini-No grazie non accetto passaggi dagli sconosciuti ciaoo.- gli dissi così da aumentare il passo e togliermeli di dosso , dopo quella risposta loro se ne andarono. Dopo 20 minuti ero a casa feci il più piano possibile e andai a dormire.
 
-
 
Era già lunedì , la domenica era passata così veloce,e io come sempre feci la solita routine.
Uscita da casa andai a prendere Alex ma arrivata a casa sua  la mamma mi disse che era mala e che non poteva venire così dovetti fare la strada da sola. Arrivata a scuola notai subito quella cretina di Perrie con il suo gruppetto e anche altri gruppetti cioè secchioni etc.
Attraversai il cortile e andai subito dietro la scuola ma mentre camminavo sentivo qualcuno che mi seguiva ma forse era solo la mia immaginazione. Pensando non mi accorsi neanche che davanti a me c’era uno scalino così stavo per cadere a terra e rompermi qualcosa ,a primo impatto chiusi subito gli occhi ma dopo mi accorsi che non ero sul pavimento freddo e ruvido ma ero in un paio di braccia che mi circondavano la vita e la mia schiena aderiva con quel ragazzo dietro di me . Conoscevo già quel bellissimo profumo e quelle braccia , avevo paura ad aprire gli occhi non volevo che finisse quel momento mi sentivo così bene in quelle braccia . Ma per mia sfortuna dovetti aprire gli occhi e come pensavo ero nella braccia di Harry. Alzai lo sguardo e incontrai i suoi occhi  . Sprofondai in quegli occhi stupendi , rimanemmo a guardarci almeno per due minuti , ma dopo decisi di parlare- Grazie Harry- sembrava che anche lui era entrato in periodo di trans ma dopo mi rispose- Prego Hope- dopo me ne andai subito in classe non volevo parlare ancora con lui, mi faceva uno strano effetto stare con Harry.
Non mi ero neanche accorta che la campanella era già suonata , bussai alla porta della mia classe e subito la professoressa Smith mi aggredii- Come sempre in ritardo vero signorina Lullaby- già mi stava facendo venire i nervi- Vero prof stamattina sono venuta in ritardo a scuola e neanche una sigaretta mi sono riuscita a fumare si rende conto? Le va bene se me ne  fumo una in classe?- le dissi per farla incazzare e così da buttarmi fuori dalla classe per non sentire la sua lagna-Lullaby vada subito dal preside!- mi disse- Non vedevo l’ora che me lo dicesse prof. Ciao ciao è stato un piacere vederla stamattina- gli dissi con un sorriso da bastarda stampato sul mio volto –Vada subito fuori sig..- non la feci neanche finire di parlare che ero già fuori saltellando verso l’ufficio del preside. Si può sembrare strano che io vado saltellando dal preside ma per quel uomo era così gentile cioè lo consideravo come un secondo padre era sempre dolce , premuroso e bravo con me . Aw lo adoravo .
Così senza che bussassi alla porta che l’aprii subito dicendo un bel buongiorno al preside oramai non lo chiamavo neanche per cognome , ma lo chiamavo per nome-Buongiorno Giorge!-
Mi sedetti di fronte a lui, mi fece un sorriso a 32 denti . –Buongiorno piccola Hope cosa hai combinato questa mattina?- mi disse Giorge- Veramente niente sono solo venuta a farti visita-
Giorge fece una faccia divertita- Si come no dai Hope dimmi la verità ti conosco bene!-
Sbuffai e dissi- Okey Okey Giorge , stamattina ho fatto ritardo  e quella cretina della Smith mi ha mandato da te- lui si mise a ridere come sempre-Okey siamo sicuri che non hai risposto di proposito alla Smith per farla incazzare e venire qui da me per giocare a carte uno invece di ascoltarla?- e si io e Giorge giocavamo a carte uno. Ma come faceva a sapere sempre tutto?? –Sono così prevedibile Giorge??- lui scoppiò a ridere-Mi dispiace piccola Hope ma è così ahahahha- dopo un po’ mi misi a ridere anche io. Allora io e lui incominciammo a giocare a carte uno.
-Dai non è giusto vinci sempre tu Hope- mi faceva ridere quando faceva così.
-Okey la prossima volta ti faccio vincere- ridacchiai.
Finito di parlare sentimmo bussare alla porta.
-Avanti- mentre il Giorge diceva avanti io nascosi le carte.
La porta si aprii e  mi trovai davanti a un Harry un po’ incazzato.
-Allora Styles che cosa ha combinato stavolta?- Harry sbuffò e si sedette accanto a me.
-Io niente è la Smith che è una pazza isterica sono andato a buttare una carta e mi ha gridato e io gli ho risposto e lei mi ha mandato qui signor preside - io e Giorge ci guardammo e ci mettemmo a ridere come due cretini , invece, Harry ci guardava in modo strano, la sua faccia era epica.
-Vedi Giorge non sono solo io che lo dico- quando chiamai il preside ‘Giorge ‘, Harry mi guardava ancora più strana , cioè aveva una faccia per dire “come cavolo l’hai chiamato?”
-Bene visto che tutti e due siete venuti qui vi devo dare una punizione sennò chi la sente quella vipera della Smith- okey Harry era proprio andato non ci stava capendo niente.
-Okey Giorge ma per favore non deve essere dura sennò non vengo più a giocare a carte uno va bene?-
-va bene va bene piccola Hope- odiavo quando mi chiamava così.
-lo sai che odio quando mi chiami piccola Hope vero Giorge?- lui ridacchiò come sempre.
-Si si ma mi piace tanto- sbuffai intanto Harry se la rideva sotto i baffi.
-Allora ho deciso ,dovete rimanere a scuola per un’ora fino alla fine della settimana!Iniziate già da oggi!-
Non mi sembrava una cattiva idea , anzi meglio per me , non dovevo ritornare in quella casa d’inferno.
-Per me va bene tanto il bidello e ne il prof. non ci stanno mai e io posso fare quello che voglio..umh.. bella scelta Giorge, batti il cinque!- e subito dopo battemmo il cinque e Harry che se la rideva di gusto. Ma eravamo così ridicoli io e Giorge? A me non sembra.

 
 
 
 
Ecco come è vestita la nostra Hope quando canta ;)

 
Il nostro Harry *-*

 
E qui ci sono tutti i ragazzi *-*

 

Spazio Autrice
Eccomi Qui!!

Allora prima cosa di tutto vorrei dirvi che questo capitolo è di “passaggio” cioè non succede niente di bello e lo so.. ma nel prossimo capitolo succederà qualcosa di più emozionante tra Harry e Hope.. Ho già detto troppo BASTA xD
Poi vorrei ringraziare tutte le persone che seguono la mia storia e che l’hanno messa nelle storie seguite e nelle preferite…
Vorrei ringraziare anche le lettrici silenziose ;)
GRAZIE MILLE RAGAZZE <3
Mi piacerebbe che qualcuno recensisce i capitoli ,lo sapete che mi fa piacere quando lasciate una recensione anche se è negativa… così posso migliorare nei prossimi capitoli.
Per favore fatelo! Ma se proprio non volete nessuno vi costringe vi dico solo che mi farebbe davvero piacere<3
Bhe ora devo proprio andare ciao ragazze alla prossima <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1773487