la Malvagia autrice

di Grimelaidina
(/viewuser.php?uid=26744)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il rapimento ... ***
Capitolo 2: *** Sono tutti dei lavativi .... ***
Capitolo 3: *** addio kisame ....(ç_ç)-->(*_*) ***
Capitolo 4: *** sviluppi!!! ***



Capitolo 1
*** Il rapimento ... ***


Adesso io !!! la grandissima MALVAGIA AUTRICE!!!!! Inizierò una nuova storia di …..

SRUPH!!! SCIACK!!! AAAAHHHCCCKKK!!! AIUT ……MMMmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhh*

…..

Quel giorno i vari personaggi di anime, manga e videogiochi stavano PACIFICAMENTE vivendo, il che è tutto dire, dato le manie perverse della “malvagia autrice” di molestarli continuamente nelle sue fan fiction, infatti tutti, anche se con perplessità e grande preoccupazione, si chiedevano dove fosse andata a finire quella simpatica ragazza.

…..

Xemnas vestito completamente di fucsia stava danzando su un tavolo e gridando a squarciagola :- YYEEAAAHHH!!! FESTEGGIAMO QUESTO LIETO AVVENIMENTOOOO!!! LA MALVAGIA AUTRICE E’ SCOMPARSAAAA!!!!OFFRO DA BERE A TUTTIIIIIIII!!!!- l’intera organizzazione XIII si aveva riunito moltissimi personaggi del gioco, oltre a Dante e Vergil, i tredici cavalieri d’oro dello zodiaco, Cloud Strife, Il Grande Sephiroth (“Il Grande” è il suo nome …. In realtà Sephiroth è il cognome XXXD) e altri che non stiamo qui a citare perché saranno solo di contorno …..

-EHI!!!!- esclamarono tutti gli altri personaggi di contorno che neanche cito, la preoccupazione era moltissima! Così tata che si poteva avvertire nell’aria …

BUUURRRRRPPPPPP!!!

Xaldin tutto contento disse :- questa si che è VERA preoccupazione!!! AHHAHAHAHAHHAH!!!- l’ilarità generale prese il sopravvento, con un sonoro :- MALVAGIA AUTRICE LO SAPEVAMO CHE PRIMA O POI QUALCUNO TI TOGLIEVA DI MEZZO!!!- fu proprio mentre Axel mostrava le sue grandi doti di inceneritore di bersagli che qualcuno sfondò la porta, una figura completamente nera …. (a causa dei riflettori che aveva alle spalle) si fece avanti, neri capelli lunghi fino alle caviglie, occhi come il ghiaccio contornati da pesante trucco nero, labbra scarlatte, ampio seno, cinture con borchie, bracciali killer, stivaloni in punta di ferrò pantaloni di pelle nera, camicia, sempre nera, aperta fino al seno, e una faccia da incazzata nera … la figura appena venne riconosciuta scatenò il panico totale, Sephiroth tentò l’Harakiri, ma non ci riuscì perché la spada era troppo lunga, ma in compenso ferì il braccio a Cloud, che con leggera irritazione iniziò ad avventarsi contro il suo nemico di sempre( cioè Sephiroth XD), Demyx iniziò a piangere deriso da Larxene, ma poi Xigbar, per qualche ragione oscura, iniziò a picchiare Larxene, che a sua volta picchiava Demyx per ripicca, Vexen stava morendo a causa di una sua malattia che si attivava solo grazie ad un grande shock subito o ad un infarto, così si rotolò furiosamente in preda all’agonia fino da Lexaeus che gli lanciò un enorme masso addosso, perché a causa dell’urto gli aveva fatto cadere i modellini di Star Wars fatti con le Lego, Axel in preda al panico aveva incenerito tutto ciò che gli stava accanto anche Zexion, che in preda allo sconforto tentò il suicidio invogliando una torta alla fragola …. Nonostante lui fosse diabetico.

Xemnas si rannicchiò su se stesso iniziando a piangere all’impazzata, mentre Xaldin con un grembiulino rosa si mise a cucinare con le sue otto lance a tempo record, Roxas impugnò il Keyblade e se la filò aprendo una porta spazio dimensionale , che richiuse subito dopo, lasciando i compagni al proprio destino, Marluxia si strinse ad Aphrodite dei pesci, iniziarono a piangere per qualche secondo per poi iniziare a farsi i complimenti sul loro aspetto, Yuffie tenne le mani congiunte davanti a se e iniziò a dire:- non devo rubare, non devo commettere atti ladreschi, non devo desiderare la roba d’altri, non posso rubare a lei.- Mu dell’ariete stava bevendo il the insieme a Shaka della vergine che era ignaro dell’accaduto (ci credo tiene sempre gli occhi chiusi!! >_<) Aldebaran del toro stava bevendo birra aiutando Xaldin a fare la carne al barbecue, Saga di gemini stava continuando cambiare personalità, perciò aveva forte convulsioni, Death Mask del cancro guardava estasiato la figura che avanzava, Aiolia del leone stava dando gli ultimi saluti al fratello Aiolos del sagittario che ripeteva :- oh no! Non voglio morire di nuovo!- Camus si auto imprigionò in una bara di ghiaccio, Shura del capricorno iniziò a dire:- io sono una spada … un’immobile spada ….- Doko della bilancia si ritrasformò in un vecchio nano da giardino viola e rimase immobile in un angolino, Milo dello scorpione invece si mise nella posa più fica che aveva e iniziò a sorridere, Luxord tranquillissimo iniziò a mescolare le carte da poker Dante la salutò con la mano sorridendo come un ebete, mentre Vergil rimase impassibile come sempre tutti gli altri, miseri personaggi di contorno che neanche cito, si misero a correre all’impazzata .

Saix, ultimo fra tutti si mise seduto a quattro zampe ed iniziò a ululare, appena la ragazza passò gli accarezzò la testa abbastanza gentilmente, si avvicinò alla sedia che subito Xemnas portò e l’aiutò a sedere, poi mettendo i piedi sul tavolo e guardando il caos generale disse a gran voce:- VOLETE CHE VI AMMAZZI TUTTI!?!?!?- la massa si zittì e da bravi soldati si misero in riga, poi continuando ad accarezzare Saix iniziò a dire:- allora …. Come sapete il capo è scomparso …. Spero che voi non abbiate fatto alcuna festa per l’avvenimento ….- tutti in coro dissero:- nooooooo!! non lo faremo mai o grande parte malvagia della malvagia autrice!!- Luxord distribuì le carte davanti alla ragazza e disse:- prego Tetra.- lei prendendole e guardando la mano disse:- come tutti sapete il capo ha il brutto vizio di scomparire … certe volte … perciò adesso utilizzerò un metodo infallibile per capire se è stata rapita o se ne è andata per i fatti suoi ….. Axel, Sephiroth, Saix (accarezzandolo), Mu, Saga, Camus, Milo, Dante, Vergil …. Xemnas …. Anzi no! MANSEX!! (risata generale di tutti e Xemnas che vorrebbe morire)…. Bene! Tutti quelli che ho chiamato ….. SPOGLIATEVI!!!- i tizi in questione rimasero perplessi, e poi dissero:- eh?- Tetra per tutta risposta disse :- CHUUUPAAAA!! Avete capito benissimo … spogliatevi! ALTRIMENTRI VI FACCIO DIVENTARE DEI TRANSESSUALI!!- gli interessati iniziarono a spogliarsi immediatamente, ma….

CLICK! CLICK! CLICK! CLICK !CLICK! FALSH !FALSH!!!

Tetra si girò verso un gruppo di ragazze apparse dal nulla e iniziò a dire:- LE FOTO DELLO STREAP TEASE DEI PIÙ FIGHI DI KINDGOM HEARTS E I CAVALIERI DELLO ZODIACO!! SOLO 100€ L’UNA!!!!- dopo tale marketing Tetra diventò miliardaria …. Poi vedendo che erano già arrivati ai boxer (mentre scattava continuamente fotografie, tanto che montandole fra di loro si poteva fare un video fluido) disse:- ok … può bastare!!!Il capo sarebbe già venuta qui a sbavare …. Cooomunque ok! Adesso possiamo veramente iniziare.- tutti gli altri perplessi chiesero:- a fare cosa!??!- Tetra guardò malissimo tutti e disse:- a cercare il capo … ovvio no???- tutti :- ma anche no!!!- Tetra tirò fuori una spada e tutti dissero:- MALVAGIA AUTRICE DOVE SEIIIIII?!?-

…..

Intanto la malvagia autrice stava legata come un salame all’interno di qualcosa di morbido e grande, cercò di parlare ma scoprì di essere imbavagliata, aprì gli occhi …. E si ritrovò in un rifornitissimo negozio di HELLO KITTY!!!!! … svenne per lo shock da orrore.

….

Continua….

Nota …. A scrivere sono IO!!! Il neurone fantasma della malvagia autrice!! Finzy-Finzy!!! Sono stato schiavizzato da Tetra …. AIUTOOOOO.

Episodio EXTRA!! Mini domande a Finzy-finzy!!

Intervistatore dal viso familiare:- Signor Finzy-finzy …. Ci dica …. La Malvagia autrice … ha anche un nome? E se si quale??-

Finzy-finzy :- beh… di solito la chiamano “Malvagia autrice”…. Ma ci sono amici che la chiamano Yuki …-

I:- capisco …. Il vostro pc …. Vi da problemi?-

Finzy-finzy :- fino ad adesso solo due volte in tre anni …. Il fratello della malvagia autrice lo definisce a prova di atomica …. In realtà sarebbe suo …. Però lui non c’è mai …-

I:- comprendo … e cosa fa l’autrice quando ha questi problemi?-

Finzy-finzy:- di solito rimane calma ….-

Nella mente di Finzy-finzy si fanno caotiche le immagini di immane violenza da parte della Malvagia autrice verso il suo computer, prendendo a craniate la tastiera ….

Ossessionato


I:- ed è ancora viva!??!?! –

Finzy-finzy:- lei ha risorse infinite….-

I :- così in confidenza … ma che diavolo è?? Insomma umana non mi sembra …-

Finzy-finzy:- no ne ho idea … ma Tetra punta su Chuck Norris .-

I:- ma se è un uomo!!-

Finzy-finzy:- mai sottovalutare Chuck Norris ….-

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sono tutti dei lavativi .... ***


Riprendiamo codesta investigazione … va che storia!!! Sono perfino straparente!! …. (:D)à(O.O)…. Ehi!! Tetra!!! Che vuoi fare con quella lancia!??!

Tetra con due occhi illuminati solo dalla pazzia e dalla violenza:- solo appurare che tu sia anche IMMATERIALE !!! PRENDI!!!!- (>:D)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *SFUP!!!* uh?? Ehi sono ancora vivo!!

Tetra se ne va con un’aria insoddisfatta e scontenta e dice:- accidenti è davvero un fantasma ….-

Okkkk!! vaaaa bene!!! Continuiamo …

Tetra era impegnata in un’ardua impresa, il sudore si faceva più sottile, e l’ansia le fece capire che una sola mossa falsa le avrebbe fatto perdere la sua unica Chance di vittoria, poi un luccichio nei suoi occhi la fece sorridere, e con convinzione alzò lo sguardo, guardando il proprio nemico e disse sicura di se:- ne cambio tre!!-

Luxord tutto contento disse:- oook!! Tre per Tetra!!- mise giù le proprie carte da gioco e prendendo il mazzo diede tre carte a Tetra, che prendendole con un solo colpo diceva:- Adesso vinco!! Adesso vinco!! Adesso vinco!! Adesso vinco!! Adesso vinco!!!!!!!- le guardò e con grande sorpresa disse:- ahaha!! Ti è andata male!! Doppia coppia!!!- il suo avversario sorrise e disse:- ahahah! Non basta!!! FULL!!!! Hahahahahh!!! E con questo fanno dieci partite su dieci vinte da me!!! – Tetra guardò le carte e andando in modalità Berserk dicendo:- RAAARRRHHH!!! Prendi questo!! SCUOLA DI HOKUTO!! CENTO COLPI di hokuto !!-

Luxord prima di venire colpito disse:- Parlè!- Tetra fermò il suo pugno e disse :- ma sei scemo!??!?- io mica sono una pirata!!ahahahahahaha SCEEEMOOO! SCEEEMOOO!!!!- Luxord pensò:- intanto ti ho fermata ….-

I due continuarono a discutere finchè lo “sfidante del destino” disse:- ok! Ti concedo la rivincita!- intanto Sora stava discutendo con Riku sul da farsi, e disse:- ma …. Secondo te Riku …. A Tetra interessa dov’è la Malvagia autrice??- Riku scosse la testa dicendo:- no, però fino ad adesso a costretto tutti i più belli a spogliarsi, mentre lei scattava migliaia di foto … persino Hyoga del cigno ha dovuto posare … poverino … le foto vengono vendute a 150€ , adesso …- Sora sorpreso disse:- ma come?? Non era 100€ il prezzo dello scorso capitolo???- l’albino scosse la testa e alzando le mani disse:- eee …. Sai com’è …. L’inflazione galoppante …. Che ci vuoi fare … anche Tetra si è adattata …- Sora indicò la parte malvagia, che stava perdendo per l’ennesima volta, per l’ennesima volta tentava di uccidere Luxord e per l’ennesima volta lui diceva :- Parlè!!!- (torniamo a Sora che disse) :- “Adattata” ‘ste mie due chiavi!!! Quella là prende la carta per foto a prezzo ribassato perché altrimenti uccide il venditore!! E inoltre ha la macchina fotografica digitale!!! Perciò non deve neanche comprare i rullini!!! Mi dici per cosa dovrebbe alzare i prezzi!?!??!- Riku lo guardò sufficientemente e disse:- semplice!!! Per riuscire a pagare i debiti di gioco che contrae ogni volta con Luxord!!! E poi … scusa … che male c’è a voler diventare ricchi?!?!?- Sora disse:- che poi non potremmo dire che ci paga poco!!- Tetra girò la testa come l’esorcista e disse:- appunto!! Io non vi pago!! È il capo che da gli stipendi … tò! Guarda caso lei non c’è e dopodomani ci sarebbe stata la vostra busta paga … che peccato.- Sora prese la parte malvagia e iniziando a scuoterla disse:- voglio i soldi!!! CACCIA FUORI I MIEI SOLDI!!!- Tetra porse delle carte e disse:- se vuoi ti pago in foto! Rendono bene, sai?- Sora la lanciò via e disse:- non voglio le tue stupide foto osé!! E poi …. Queste sono tutte di Shun di Andromeda!!! LE RAGAZZE NON VOGLIONO SHUN DI ANDREOMEDA!!! – Marluxia e Aphrodite con mazzette di soldi in mano dissero in coro:- ma noi si!! CACCIA LE FOTO!!- tetra allungò le mano a far vedere la cosa e disse:- visto?? Hai già degli acquirenti!- Sora sconfortato fece lo scambio e disse:- mi sento un Gay …- a quelle parole Shun, Marluxia e Aphrodite presero l’eroe del keyblade e lo portarono con loro, mentre lui gridava:- EHI!! NO!! LASCIATEMI!! MI STATE PALPANDO IL CULOO!! NOOOOOOOOOOO!!!!- Tetra congiunse le mani e disse:- pace all’anima sua!- Riku si spostò e andò da Saix dicendo:- ehi Saix!- lui rispose:- si?- l’altro continuò:- perché non chiedi tu a Tetra di andare a cercare la Malvagia autrice?? Credo che te ascolterà!- lui si alzò e andando timoroso da lei chiese:- Tetra … non dovremmo andare a cercare la Malvagia autrice??- Tetra disse:- ne cambio due! ….. beh … vai! Io non te lo vieto.- Saix incerto disse:- ma … da solo???- lei si girò e disse:- ok … ho capito …. AXEL! ALDEBARAN!! XIGBAR! XALDIN!!! E infine … il membro più forte e distruttivo di tutta l’organizzazione XII ….- Xemnas si alzò orgogliosamente a sentire quelle parole, Tetra lo guardò male e disse:- non sei tu!! A CUCCIA!!!-

Tutti la guardarono perplessi e chiesero:- e allora chi è???- lei con grandissimo orgoglio disse:- è ovvio!!! Parlo di …. DEMYX!!!!- Demyx stava accordando il suo citar, poi a sentire le parole di Tetra, commosso chiese:- ma sul serio??- Tetra congiunse le mani e disse:- piccolo adorabile Demyx … Tu SeI RiUSCiTO a sCONfiGgERmi In kIGdOm HeaRTS 2 pEr BeN SETTE VOLTE DI SEGUITO …. perciò adesso fai parte dello C-team!- da brava poker-maniaca si rimise a giocare con Luxord, mentre i sei si guardarono confusi e iniziarono a dire partendo da Xaldin:- ehm … ragazzi non so voi ma io e Aldebaran stavevamo facendo un barbecue … chi vuole unirsi??- gli altri quattro alzarono la mano e poi avviandosi verso la cucina dissero fra di loro:- ma per cosa ci aveva chiamati Tetra??-

Intanto Tetra stava pensando :- sento che qualcosa non è andato secondo i miei piani ….- poi guardando le carte disse:- ne cambio due!!!-

Continua ..….

Episodio Extra 2!!! Continua l’intervista a Finzy-finzy!!!

I:- signor Finzy-finzy … ci dica … com’è stato il primo incontro tra i personaggi di Kingdom Hearts e la Malvagia autrice??-

Running_Away_by_soggymuffinhead.jpgFinzy-finzy:- uhm ………. Posso spiegarvelo in un’immagine.-

Finzy-finzy:- non c’era spazio nella foto per gli altri personaggi ….. però Axel in compenso ha trovato una donna da corteggiare ….-

I:- mi rifiuto di continuare ….

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** addio kisame ....(ç_ç)-->(*_*) ***


Rieccoci qui con il caos dell’autrice scomparsa!! (Tutti: ma se è rinchiusa in un negozio di Hello Kitty!!)

Tetra fai fuori questi spioni che rovinano la storia!!!

Tetra con uno spillo da ricamo ridipinge tutto il castello dell’organizzazione XIII da cima a fondo con una bellissima tonalità rosso sangue, l’unico che commenta è Axel che dice:- a me piace ….-

… continuiamo la storia!!

Tetra era ridotta ad uno straccio, aveva perfino reclutato un notaio e un contabile per sapere delle sue perdite, in un omento il bassotto con gli occhiali e con un’aria a sanguisuga disse:- voi siete in debito con il Signor Luxord per 23344553466436465 ……-

Passarono le ore …

E finalmente disse:- ….334235, 45 € … ma grazie ai vostri guadagni delle foto osé, di cui io stesso ho una collezione … gli dovete ANCORA 45 eurocent.- Tetra impallidì e con fare drammatico alzò il viso e iniziò ad urlare:- NOOOOOOOOOOOOO….-

E il suo urlo durò tre ore e mezza.

Luxord che guardava l’orologio chiese:- devo avvertire il ristorante che ritardi??- lei ancora disperata disse :- OOOO! Si, grazie! OOOOOOOOOOO….-

Finalmente finì il suo lamente e con fare angosciato disse:- non gioco più!! Basta!!- gettò le carte da gioco dietro di se e girandosi chiese:- chi è che mi consola guadagnandosi così la mia protezione eternaaaa????- tutti, con sguardo terrorizzato, iniziarono ad indicarsi a vicenda, mentre Tetra diceva:- che razza di uomini …- Larxene alzò il braccio estasiata e con fare eccitato, ma la dark disse:- tutti tranne Larxene!!!- la biondina schioccò le dita delusa e si mise a giocare con una bambola a forma di Malvagia autrice ….

Tetra stava aspettando con le gambe accavallate quando dalla finestra entrò lanciando palle di fuoco: Sasuke Uchiha … una delle suddette palle colpì una ciocca dei capelli di Tetra, poi subito dopo Naruto con le stessa furia dell’amico disse:- BASTARDO!! NON LO SAI CHE E’ VIETATO LANCIARE QUELLE PALLE DI FUOCO QUI DENTRO?!?!?- Sasuke con fare strafottente chiese:- perché? Sennò cosa mi fanno??- tutti i membri dell’Akatsuki (meno Kisame), dell’organizzazione XII, Dante e Vergil e tutti cavalieri d’oro … colpirono violentemente il ragazzo con le rispettive tecniche dicendo:- QUESTO!!!- poi tutti si girarono verso Tetra,che intanto aveva assunto un atteggiamento furioso, mise le mani davanti a se e facendo complicatissimi sigilli Ninja a velocità impossibile, iniziò a dire:- t …TUUUUU!!! SGORBIO MALEDETTO!!! ADESSO TI SPACCO IL DI DIETROOOO!!- con tanto di musica di Naruto dell’anime (quella quando fanno mosse paurose) iniziò a sgorgare di infinito chakra e con un gesto della mano disse:- OROCHIMARU!!! Tienilo fermo!!!- quello, con la sua disgustosa linguaccia, lo avvolse immobilizzandolo, poi Tetra correndo verso di lui e formando una palla di puro Chakra disse furiosamente:- RASENGAN!!! VAI ALL’INFERNO MALEDETTO MOCCIOSO!!!- con un colpo solo il corpo di Sasuke e di Orochimaru si mutarono in un cumolo di pulviscolo finissimo e finì disperso nell’aria.

Tutti rimasti schioccati, dal fatto che aveva colpito anche Orochimaru, dissero:- ma perché??- lei con un’aria semplice disse:- odio i pedofili. E anche i serpenti con quella lingua che … BRRR.- scosse fortemente la testa e guardò Naruto, e non fece a meno di dire:- oh!! Che puccioso!!! Vieni qui mio piccolo Kyuubi(si scrive così??)! Qui volpina dalla potenza distruttrice illimitata e con un fortissimo istinto omicida!! Coraggio! Vieni da mamma Tetra!- Naruto rimasto colpito indicò se stesso e chiese:- ma parli con me??- lei annuì felice e avvicinandosi a lui lo abbracciò fortemente dicendo:- avanti mio piccolo dolce demone distruttore! Non senti la mia maternità??- Naruto si dimenava come un ossesso pensando:- se per “maternità” intendi le tue due … urgh non respiro!!- Naruto svenne con un’emorragia nasale, Tetra sconvolta disse:- oh nooo… Luxord!! Rianimalo!! Passiamo all’Akatsuki!- guardò i tipi vestiti di nero e con le nuvolette rosse e aprendo le braccia disse:- Itachi! Mio amore!!- Itachi si avvicinò con tranquillità, poi abbracciò Tetra, sotto gli occhi stupiti di tutti … e uno sguardo di puro odio da parte di Saix, che iniziò a guaire, la ragazza ovviamente andò a consolarlo, mentre Itachi capiva che aveva un rivale.

Finalmente Naruto si riprese e con un po’ di timore disse:- che è successo?- Luxord ovviamente non lo ascoltò e chiese:- ti va una partita a poker??- lui disse un po’ impacciato:- non so giocare …- a Tetra si illuminò lo sguardo e disse:- benissimo! vedrai! Ti insegno io!!!- e intanto pensava.- adesso riguadagno i miei soldi!!-

Dopo mezz’ora Tetra era SOLO in canottiera, molto lunga e pensava impallidita :- fortuna che giochiamo a Strip - poker … non oso immaginare cosa avrebbe fatto dei miei soldi ….(=_=) – Luxord con mazzette di soldi in mano iniziò a dire pensieroso:- lo sapete che il pesce aumenta esponenzialmente le capacità di ragionamento dell’uomo??- Tetra rizzò le orecchie e con fare molto gattesco guardò Kisame, che stava accarezzando amorevolmente la sua spada, dopodiché penso che era l’unico che non aveva picchiato Sasuke … così con la bava alla bocca chiamò a parte Xaldin e Aldebaran dicendo:- ragazzi … voglio del sushi!! Del sushi di uomo-squalo! (*ç*) – i due si guardarono eigmatici, ma Tetra fece loro il disegnino per farli capire, i due annuirono in coro con un :- aahhnn!! Ok!-

Kisame stava parlando alla sua spada come si parla al proprio figlio, ma poi disse:- che strano!! Ho una pessima sensazione! Ma la ignorerò!! Pucci di papà!!- otto nere lance si diressero verso di lui da dietro …

SKANGH!! SKOLZOOOCK!! ARGH!!! BLOOOOCCHHH!!! SBLAAACCHH!!! SRAAACCHHHAAAABRAACCH!!

Il silenzio tornò a regnare sovrano.

Itachi guardò spiazzato l’orrendo spettacolo e poi disse:- k … Kisame …- Tetra stava leggendo una rivista quando sentì un odore che riconobbe subito e alzandosi di scatto disse meravigliata:- ALDEBARAN!! XALDIN!! MI MERAVIGLIO DI VOI!! GUARDATE COME AVETE RIDOTTO KISAME!! MI DOVETE ASCOLTARE BENE QUANDO PARLO!!! HO DETTO SUSHI!!!! MICA PESCE ALLA GRIGLIA!!! ADESSO L’UOMO-SQUALO PERDERA LE SUE PROTEINE … MALEDIZIONE!! – i due si guardarono e dissero:- ma a noi risulta che sia migliore cotto.- la ragazza li guardò seria e poi disse tutta contenta:- ok vi crederò!! TUTTI A TAVOOOLAAA!!-

Itachi guardava il filetto di Kisame che aveva nel piatto, già perfettamente tagliato e disse un po’ scioccato:- Ki .. Kisame … - Tetra lo guardò stupita, ma poi lui disse:- sei davvero meglio così!!-

Milo guardò Aldebaran e Dante e disse:- forse è meglio che andiamo a cercare la malvagia autrice … oppure Tetra ci mangerà tutti …- Dante annuì grave e poi disse:- in fondo noi siamo i più bei fighi per adesso .. andiamo!!- Aldebaran disse:- ehi Mu!! Vieni con noi!! Sei il più intelligente di tutti!!! Ci metteremo un attimo con te. - Vergil guardò il gruppo stranamente e disse:- vengo anch’io!! Sono stufo di stare con questa manica di pazzi.- Mu tutto contento disse:- in fondo mi manca quella piccola tenera peste della Malvagia autrice.- Naruto si nascose dietro a Mu e disse sommessamente:- vengo anch’io! O Tetra finisce per uccidermi…-

Milo con uno sguardo voglioso disse:- ok! Il gruppo dei superbellissimi parte!!!-

L’autrice si risvegliò dopo un giorno e qualche ora di svenimento … ed era ancora in quel dannato negozio … ma ad un tratto si sentì trascinare via.

….

Continua …

Capitolo EXTRA tre!!! Finzy-finzy … come mai è nato??

Finzy-finzy:- questa domanda è oltremodo offensiva …-

I:- perché??-

Finzy-finzy:- ti piacerebbe sentirti dire “perché sei al mondo”?? mi fa sentire indesiderato …-

I:- giusto … allora cambiamo … chi è questo personaggio misterioso??-

Conte:- dove sono???-

Finzy-finzy:- il Conte … un altro autore di EFP ….-

Conte:- chi siete???-

Finzy-finzy:- come mai sei qui??-

Conte:- ma che ne so!!! È colpa tua che scrivi!! –

Finzy-finzy:- lo sapevo … non dovevo invitare Chuck Norris…-

Conte:- cosa centra?!?!?!?!-

I:- io devo andare …-

Finzy-finzy:- pure io …-

Conte:- EHI!! Non potete lasciarmi qui!!! Ho altro da fare!!!! EHIIIIIII!!!!-

Thank a :-

Conte: ehehehehehe la mai mente malvagissima ha avuto un’altra brillante idea nera e oscura! HAHAH !! preparati conte. (^_^)ma non preoccuparti … nulla di osceno.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** sviluppi!!! ***


Dante stava facendo roteare le sue due pistole contemporaneamente e disse u po’ annoiato.- allora Milo … hai detto che noi siamo “Il gruppo dei superbellissimi” …. Ma Aldebaran non centra molto con noi …- Aldebaran si mise quasi a piangere consolato da Mu, mentre Milo guardò Dante stupito e disse:- mi meraviglio di te Dante! Aldebaran ci serve …- Aldy riacquistò coraggio guardando Milo come un suo eroe, ma quello continuò:- se non abbiamo un bruttone nel nostro gruppo come possiamo far vedere che noi siamo superfighi!?!?- il cavaliere del toro si pietrificò e poi Vergil disse gelido:- allora è la tipica eccezione che conferma la regola … - Dante annuì poi guardò Naruto e chiese:- e il mocciosetto?? - Milo disse:- lui si trova qui solo per scappare da Tetra.- Dante alzò la testa dicendo:- aaahhhnnnn. Ok! Sei il benvenuto strano ragazzino con dei baffi disegnati sulle guance!- Naruto guardò furibondo l’albino dicendo:- EHI!!- il Kyuubi prese possesso di lui e iniziò a sventrare Dante. Mu si guardava in giro e disse:- ok se dobbiamo trovare la Malvagia autrice dobbiamo andare prima di tutto nei luoghi in cui non andrebbe mai, neanche a morire.- Milo annuì silenzioso e disse:- a beh … allora … in un negozio di Hello Kitty!!! Qui fra l’altro ce n’è uno molto rifornito!- Vergil alzò lo sguardo e disse:- sarebbe quello che il rapitore vorrebbe farci pensare … possiamo provare in luoghi in cui va di solito, nessuno penserebbe di cercarla là.- Aldebaran disse:- veramente io volevo iniziare proprio da li.- Vergil continuò:- il rapitore non aveva preso in considerazione la tua stupidità.- Aldy pianse contro Milo, che cadde e si sporcò il mantello.

Mu guardò stranamente Vergil, che a sua volta lo guardava, poi disse:- controllare non ci costa nulla.- Mu chiuse gli occhi e controllò tutto il negozio telepaticamente, poi aprì gli occhi verso Vergil che lo guardava e disse:- qui non c’è. Forse hai ragione tu. - Vergil sembrò scomporsi un attimo e disse:- te l’avevo detto.-

….. da Tetra & C.

Tetra stava consumando il suo pranzo (Kisame), quando Zetsu (quella strana pianta carnivora Nd Finzy-finzy) si stava avvicinando a piccoli passetti orizzontali a Tetra, però dieci metri più indietro, passetto dopo passetto Zetsu era in perfetta linea verticale con la ragazza e iniziò ad avanzare, sempre nello stesso modo verso di lei, finché on le arrivò sopra, Tetra da parte sua girò gli occhi verso l’indietro e disse:- Zetsu … cosa vuoi fare?- quello visto scoperto tentò il tutto per tutto e si avvento sulla mora, che però si scansò velocemente e con l forchetta ed il coltello fece un’ottima opera di giardinaggio segregando la pianta carnivora (Zetsu) in un vasetto di venti centimetri di diametro dicendo:- così impari.- Itachi guardò il secondo compagno caduto e pensò:- uhm … qui se non torna la Malvagia autrice rischiamo la morte.- Tobi intanto stava giocando con Deidara alle formine e disse:- ehi Deidara …. Com’è che senza la Malvagia autrice …Tetra ci sta facendo fuori tutti … uno a uno?- l’altro rispose:- perché non riesce a controllare il suo istinto omicida e sanguinario … insomma … senza la Malvagia autrice …. noi siamo destinati a morire per mano di quella pazza scriteriata …- Tobi rabbrividì e disse:- però … io penso che ti ucciderà per soffocamento … dice sempre che ti vuole strozzare … - Deidara disse tutto contento in direzione della ragazza:- ma no!!! Io e lei siamo amiconi!!!- Tetra rispose:- ti strozzo se lo dici ancora!!-

Ma dov’è finita l’autrice??

Si era risvegliata lievemente quando riaprì anche gli occhi trovando davanti a se una stana di Hello Kitty ancora più rifornita del negozio, iniziò a pensare piangendo:- solo un incubo! Solo un incubooooo!!! Buuauaaahhh!!!- una ragazza dai capelli corvini entrò nella stanza e disse sorpresa:- AAHHH finalmente un Hello Kitty a grandezza d’uomo!! Sono la più felice del mondoooo!!- la ragazza la guardò con uno sguardo da posseduta, fu in quel momento che la Malvagia autrice iniziò a dimenarsi come un’ossessa tentando di fuggire dalla tipa, la quale disse sorpresa, vedendo il pupazzo muoversi:- no non è possibile!!! LA VERA HELLO KITTY!!!!!!!- l’autrice iniziò a muovere la testa come se volesse auto rompersi l’osso del collo, il risultato fu solo che la testa del pupazzo rotolò via, liberando finalmente la Malvagia autrice.

La mora la guardò sorpresa e si avvicinò dicendo:- che ci fai nel mio pupazzo??- l’altra iniziò a mugolare qualcosa, tanto che, l’ossessionata dal disgustoso gatto bianco irreale, le tolse il cerotto sulla bocca dicendo:- non ti capisco.- la Malvagia autrice respirò a pieni polmoni e poi urlò:- SLEGAMI IMMEDIATAMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!-

La mora si tappò le orecchie e poi eseguì l’ordine dicendo:- cavolo! Che rozza!!!- lo sguardo della rapita rasentava la pazzia assoluta, e in men che non si dica disse:- sarà meglio per te portarmi immediatamente da Tetra e gli altri! Altrimenti, o povero personaggio movimenta capitolo …. Ti riduco in cenere seduta stante, e poi ti taglio in tantissssiiiimmmiii pezzetttinnniii!!! – l’altra annuì terrorizzata caricandosela in spalle … ma dopo un po’ chiese:- ma perché ti devo portare in spalla?? – la sequestrata rispose:- ho le gambe addormentate da tre giorni. Perciò marcia tipa!-

Ritorniamo da Tetra.

I superbellissimi erano ritornati senza novità, Tetra li guardò svogliatamente, mentre: Deidara era appeso al soffitto per la vita, legato e imbavagliato, Hidan pregava intensamente Jashin, Zetsu stava venendo innaffiato da Finzy-finzy, Tobi continuava a tremare come uno scemo e tutti gli altri si erano riuniti in un angolo della stanza a piangere, Ah! Cosa degna di nota! Zexion è riuscito a suicidarsi bevendo il latte e soffocando per ragioni oscure.

Tetra li guardò uno a uno i grandi esploratori, poi disse:- ok! Allora facciamo così! Vengo anch’io con voi … chissà che non si riesca a combinare qualcosa.-

Continua ….

Thank a:

conte: GHHGGHGHGHHGHGH finalmente ho aggiornatooo!! Ghghghghghghghg dato che sei uno dei pochi che recensiscono GRAZIIEEEEEEEEE

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=177506