La vecchietta del piano di sopra

di Shaari
(/viewuser.php?uid=1444)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** finora niente vecchietta ***
Capitolo 2: *** Entra in scena la vecchiarda! ***



Capitolo 1
*** finora niente vecchietta ***


La vecchietta del piano di sopra

La vecchietta del piano di sopra

 

N.B.:

I fatti nominati in questa fanfiction sono frutto di fantasia. Nulla di questo è successo davvero. Quindi evitate di denunciarci\ spedirci in Manicomio\ Sfrattare la vecchietta del piano di sopra   (che non ha fatto proprio nulla di male, anche perché casa nostra ha un piano soltanto! J)

 

Attenzione: è una fanfiction Shaari&Smeagol. Potrebbe indurre sonnolenza o risate irrefrenabili. Non siamo responsabili se vi addormenterete durante la ricerca scolastica su internet o se leggendo questa storia di mattina mentre fate colazione vi strozzerete con il vostro cornetto alla crema. Per denunce rivolgersi al gentilissimo Dr.Ogato che fornirà tutto il necessario per rimediare (un’autobotte di LSD)

 

Quel giorno andava tutto così bene che per la prima volta quando mia madre stese fuori i panni non si mise a piovere; Nevicò.

Io (Shaari) e Smeagol dovevamo stare per un mese in un appartamento di un condominio. La cosa più facile del mondo, o almeno è quello che pensavamo… non avremmo mai dovuto sottovalutare un importantissimo particolare: Il piano di sopra era occupato. Non sapevamo ancora che avremmo avuto a che fare con…

…La vecchietta del piano di sopra!!!

Tutto cominciò quel Lunedì mattina. Avevamo fatto una partitella a Pallavolo con degli amici, due squadre, una contro l’altra. Io ero in una e Smeagol nell’altra. Sono stata insolitamente brava, e ho fatto una battuta così forte che quando le è arrivata la palla Smeagol è crollata a terra. Dalle risate.

Poi siamo andati in autostrada in Taxi per arrivare al nostro barettino abitudinale. Il problema è che di questi giorni c’è un traffico che non mai e proprio il giorno prima era scaduta la mia Licenza di Criminale. Cose che capitano.

Il problema è che l’autista guidava malissimo e dopo un po’ disse:

-ma guarda questi qui! Tutti contromano!-

Il problema non era che erano tutti contromano. Il problema era che il tassista era londinese e guidava a sinistra. A un certo punto gli abbiamo chiesto chi era quel *CENSURED* che gli aveva dato la patente.

-La patente?- ci ha chiesto – E chi cazzo vi ha detto che ho la patente?-

(N.B.: facce di Shaari e Smeagol: O.O O.O)

A questo punto abbiamo deciso di scendere di nascosto. Il problema è che quando abbiamo cercato di entrare nel bagagliaio di un altro tassista era già occupato da un immigrato clandestino. Così siamo dovute andare in un rinomoto autodromodario e abbiamo fregato un autemibile.(Smeagol, non scrivere mentre guardi “Strage allo zoo”, che mi sbagli tutta la calligrafia!)

A quel punto è passato Robin in moto inseguito da Cesare Cremonini.

Robin: MA QUANTO E’ BELLO ANDARE IN GIRO CON LE ALIII SOTTO I PIEDIIII…. SE HAI UNA VESPA SPECIAL CHE…

Cesare Cremonini: fermati bastardo che l’ho appena fatta revisionare! Ma possibile che in tutte le fanfiction c’è qualche stronzo che mi fotte lo scooter???

Non abbiamo fatto in tempo a chiedere un passaggio, ma in quel momento è passata Catwoman con l’Uomo Gatto in Jaguar seguita da un tizio che un certo Fotter_46 conosce bene a bordo della Batmobile:

Ambrogio: SOLITA NOTTE DA LUPI DEL BRONKS, NEL LOCALE STAN SUONANDO UN BLUES DEGLI STONEES…     HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO CHI SIA STATO NON SI SA…

Agente Segreto 883: lo so io! È stato I.Nsetticida!

Detective Conan:NO è STATO IL MAGGIORDOMO!

Ambrogio: è io che *CENSURED* c’entro?

Dopo un po’ di supereroi che passavano ci siamo accorte di aver scambiato le aspirine di quella mattina con le pillole di LSD.

Alla fine siamo andate nel nostro appartamento e abbiamo bevuto un bicchierino di Wisky

-IO L’alcol lo reggo bene!- disse Smeagol prima di crollare sul letto profondamente addormentata.

È andato tutto bene finchè la terra non ha cominciato a tremare. Non riuscivo a capire cosa fosse successo quando un dubbio mi colse e telefonai a mia madre

-pronto mamma?-

-si?-

-per caso papà sta russando?-

-si perché?-

-ah, allora è tutto a posto-

Per quel giorno andò tutto bene, ma l’indomani…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Entra in scena la vecchiarda! ***


…eh, l’indomani fummo svegliate all’improvviso da una musica tranquilla e leggera…

…eh, l’indomani fummo svegliate all’improvviso da una musica tranquilla e leggera…

*…VOICE ME APARECEU! … CI ROTA MAINA! CI NE MISTRANIA KE UN FRASEU CHE CHIGI DIGI ADESSU…(Scusate, ma non sappiamo come si scrive)A MI STETA CHE CI DIGI IIIHIIHIUHIHI!...*

-Waaaargh!- abbiamo gridato

Quindi Shaari ha preso la mitragliatrice e ha sparato dei colpi in aria verso il cielo(quando si sveglia di soprassalto diventa violenta), finché un fulmine non la carbonizzò e un vocione non gridò:

-AHO! LA SMETTETE DI SFORACCHIARCE ER PAVIMENTO CHE GABRIELE TORNA TRA DUE SETTIMANE CON LO STUCCO? NUN CE AVETE CAUSATO ABBASTANZA GUAI???-

Ma perché Dio ce l’ha con noi? Io non lo so. Sospetto che l’abbia dimenticato perfino lui.

Comunque siamo andate al piano di sopra per dire al proprietario di “spegnere quella cazzo di musica”, ma quando la porta si aprì ci vedemmo davanti…

LA VECCHIETTA DEL PIANO DI SOPRA!!!

-cosa cercate care?- chiese quella cordialmente (NB: la musica era ancora a livelli spropositati)

-potrebbe abbassare la musica per favore?- chiesi io

-EH?- chiese lei

-PUO SPEGNERE LA MUSICA???-chiese Shaari

-EEEH?-

-SPENGA QUELLA *CENSURED* DI MUSICA, BRUTTA *CENSURED* *CENSURED* VECCHIACCIA DEL *CENSURED*-Urlammo

-RAGAZACCE MALEDUCATE CHE NON SIETE ALTRO! LA MUSICA SE LA ABBASSO NON LA SENTO! E CHE AVETE DA GRIDARE, NON SONO MICA SORDA!!!- url la vecchietta.

A questo punto Shaari ringhiò, i suoi muscoli si gonfiarono,il petto si gonfiò, e assunse una colorazione cinerea.

Intuendo cosa sarebbe successo mi misi un casco e i tappi per le orecchie, quindi nascosi la testa sotto la sabbia. Incontrai anche Beep Beep là sotto.

E a quel punto, Shaari agì:

 

HIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRGH!-

 

Il muro venne spazzato via, il vento fece schiantare lo stereo contro il muro distruggendolo e fece un buco nella parete più avanti.

Solo una cosa era rimasta:

LA VECCHIETTA DEL PIANO DI SOPRA!

E non è tutto, no:

era rimasta in mutandoni.

Per il disgusto svenimmo lì sul pavimento. Solo che svenimmo sulle scale per cui rimbalzammo per tutti i piani del condominio (noi eravamo al penultimo e la vecchia all’ultimo) cioe in totale 127698 piani. Quando ci svegliammo chiedemmo di essere portate in ospedale. E invece ci svegliammo proprio in ospedale. Il dottore non ci ispirava fiducia, era un certo Helmut Alzaimer, così chiedemmo del nostro dottore di fiducia, il gentilissimo Dr.Ogato , che oltre a dottore è anche psicologo. Ha fatto una pessima cura a Shaari, ma si sa, lei è un caso disperato: prima aveva la doppia personalità. Ora ce l’ha quadrupla.

Arrivò anche l’arbitro Moreno che disse:

-Italia 0 Vecchietta 1 Shaari&Smeagol ½-

Arrivarono anche alcuni tizi che si buttarono giù dalla finestra per protesta gridando:

-ITALIA UNO!-

Quindi tornammo dall’ospedale con il sorriso sulla faccia (cura: LSD 20% Morfina 30% Whisky 50%) e ci preparammo per affrontare l’indomani una giornata faticosa. Strada facendo investimmo una talpa: non aveva visto nulla.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=17461