The Dream Live

di Emy98_Louis1D
(/viewuser.php?uid=413640)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***
Capitolo 5: *** Chapter 5 ***
Capitolo 6: *** Chapter 6 ***
Capitolo 7: *** Chapter 7 ***
Capitolo 8: *** Chapter 8 ***
Capitolo 9: *** Chapter 9 ***
Capitolo 10: *** fine ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


                                                                                                                                                           THE DREAM LIVE                                                                                        


Chapter 1
Tutto cominciò un normale giorno di inizio second a superiore che entrai nella mia classe felice di rivedere i miei compagni di classe che mi salutarono calorosamente. Mi sistemai negli ultimi banchi rimasti vuoti: cioè i primi 5 banchi della prima fila che davano direttamente sulla porta d’entrata della classe. Mi misi di fianco alle mie due migliori amiche: Sophy e Alison e alla mia destra rimasero due banch vuoti nella zona contro il muro. Buttai zaino e giacca sul banco creando un enorme casino su di esso poi andai fuori dalla porta con gli altri a vedere se la prof stesse arrivando e due minuti dopo tornammo indietro sbraitando:
   -“ARRRIVAAAAA” 
Ci sistemammo  ai banchi e arrivò la prof di inglese arrivò in classe con il duo solito sorriso sulla faccia dicendo:
  -“Good morning guys did you spent nice holidays?” Non feci in tempo a rispondere che alla porta due individui dussarono ed untrarono timidi. Erano una ragazza un po’ scura di pelle… tipo …un po’ troppo abbronzata e un ragazzo talmente tanto sexy che ti faceva restare a bocca aperta. Era alto più o meno sul metro e 75, aveva i capelli spettinati con il crestino e degli occhi che ti facevano restare a bocca aperta…
La prof disse loro di mettersi nei due banchi vuoti di fianco a me, cosi’ la ragazza si mise nel banco attacato al mio. Mi presentai alla ragazza nuova dandole un bigliettino con scritto:
  -“Hey I’m Emily…What’s your name?”
Lei prese il bigliettino un po’ confusa e lo lesse poi vidi che scrisse qualcosa su di esso e me lo ripassò:
-“Nice to meet you Emily , I’m Shay”
Dopo questo ci guardammo e mi sorrise. Il ragazzo scoprii che si chiamava Louis Tomlinson tramite l’appello che fece la prof di inglese all’inizio della lezione. Decisi di mandare un altro bigliettino a Shay :
-“Where are you from? I’m from Verona lol ”
Feci appena in tempo a darle il foglietto che la prof mi chiamò a rispondere:
-“So!!! Emily, what did you do this summer??”
Io ero impreparata alla domanda perché mi ero distratta cosi chiesi di ripetere e lei ripetè la domada poi risposi:
-“Basically I went to the sea side for 1 week than I went to horse riding youth club 1 week , I also went to London a few days than I stood at home and I went out with friends…”
Dopo che raccontai la mia estate Louis saltò su dicendo:
-“When have you precisly been there?”
-“I don’t remember but I guess in the middle of july… why?” risposi a Lou
-“Just asking…” rispose lui imbarazzato..
Dopo che il pericolo prof si era allontanato Shay mi ripassò il foglietto con la domanda di prima e mi rispose :
-“I’m from L.A”
Per chiudere il discorso scrissi sul fogliatto un semplice “XD it si so far”…
Riguardo Louis non gli scrissi nessun bigliettino e  l’unica conversazione fu solo quella della sua domanda e la mia risposta. Passo un ora e suonò la campanella io, Alison e Sophy andammo in giro per la classe e parlammo un po’ con le altre mentre Louis e Shay andarono dalla prof  che disse loro delle cose, poi prese il suo valigione con i libri eccetera e uscì salutando con il suo solito sorriso sulle labbra. Dopo che si allontanò nel corridoio più di metà della classe uscì dall’aula per controllare se stesse arrivando la prof della prossima ora. Ad un certo punto dopo 10 minuti che aspettavamo tornammo in classe gridando:
-“Arriva sta stronzaaaa!!!!” dicevano alcuni mentre io Alison e Sophy dicevamo :
-“Sta arrivando la Piggy!!!”
Era la prof di italiano che aveva un aspetto piuttosto ridicolo: era bassa, grassa,aveva labbra sottili e mal truccate, occhi piccoli da serpente e un naso gigantesco da un misto fra un maiale e un pellicano! Dei vestiti non ne parliamo; era vestita come un clown : maglia gialla con scalda cuore violetto-blu, gonna lunga fino alle ginocchia, la calzamaglia marrone e degli stivali country in fine come se non fosse gia abbastanza ridicola già di suo aveva pure un giaccone che era talmente fuxia fossforrescente che accecava e se il sole ci rifletteva sopra mandava riflessi da far venire attacchi epilettici!!!! In più aveva un fondotinta di 3 toni più scuro della sua pelle originale e degli ombretti che sembravano scaduti come se li avesse presi da sua nonna nella tomba e sua nipote di 3 anni l’avesse truccata!!!
Arrivò in classe e disse :
-“ Buongiorno, d’accordo potete accomodarvi”
A questo punto si senti una risata cogliona che arrivava direttamente da Louis poi disse:
-“ Pffffff!!!! Is that a man or a woman?? Hahahahahah!!!”
Non riuscii a resistere nel non ridere come neanche le alter di fianco a me …
-“Beh! Chi è questo pagliaccio e che cosa ha detto? È inerente al mio contesto?? D’accordo facciamo l’appello…poi faremo storia….bla bla bla “
Dopo che pronunciò la parola storia non la cagai più e tornai nel mio mondo…
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


Chapter 2

Passai tutta l’ora nell’osservare Louis e passare bigliettini a Shay ma più osservavo Louis più mi frullava per la testa quanto sia impossibile il fatto che io e Louis ci mettiamo insieme… passò anche quell’ora e ne avevamo un’altra di Piggy ma fra le 2 ore avevamo l’intervallo. Prima che suonasse la campanella diedi a Lou un bigliettino dove cercavo di fare conversazione con lui ma appena si impossessò del foglietto accartocciato suonò la campanella così se lo mise in tasca e non lo lesse. Prima che facessimo qualsiasi cosa la Piggy convocò alla cattedra: me, Shay ,Alison, Sophy e Louis e ci disse:
-“ Ragazzi avete rischiato di prendervi un rapporto, tutti e cinque;non ve l’ho dato perche è il primo giorno ma non tollero comportamenti simili. Domani non avete scuse dovete stare attenti e non stare a passarvi dei foglietti.. va bene??!!”
(Nel giro dei bigliettini c’erano anche Alison e Sophy )Noi risposimo semplicemente :
-“ Va bene prof ci scusi… ” 
Shay e Louis non sembravano capire quello che ci stava dicendo la prof così spiegammo. Poi Lou si girò verso di noi e ci disse:
-“Just wait when she’ll go out >:-D “
La prof uscì e Louis, quando uscì dalla classe la seguì poi alzò il terzo ditto dicendo “ FUCK” poi fece venire in avanti le braccia e fece un onda piegando bacino poi ginocchia… facendo il movimento di “prendilo in culo” e disse convinto mentre faceva il suo bel “balletto”:
“Give you this , give you tha , blow a kiss take it back… Fuck you bitch!!”
Tutti si misero a ridere, ma non capivano perché Lou aveva appena mandato a fanculo la Piggy così spiegammo che ci aveva richiamato perché non stavamo ascoltando le sue cazzate.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


Chapter 3

Passò qualche mese ed arrivammo verso la fine di ottobre, Louis e Shay seguivano corsi specifici per imparare l’italiano. Erano studenti totalmente diversi nel senso che Shay era quella tipica alunna modello che prendeva 10 ovunque mentre Lou era il suo esatto contrario: sempre voti a partire dal 4 in giù aveva dei 6 solo perché alcuni prof lo graziavano ma del resto faceva schifo… anche in inglese che avrebbe dovuto avere dei buoni voti ma anche lì era un fallito. Gli andava bene nelle verifiche scritte perche quelle cose le aveva già fatte alle elementari ma l’orale era totalmente perso. Notai però che Lou era quello che faceva più progressi nel parlare italiano perché provava di continuo ad avere conversazioni con noi, in questo modo si esercitava e fra noi iniziò a formarsi un gruppetto inseparabile: io, Alison, Sophy, Shay e Louis… usivamo spesso insieme a tre perché Lou e Ali abitavano lontano mentre io e Shay eravamo vicine di casa e Sophy abitavaa non lontano da noi mentre con Lou e Ali ci vedevamo in alcuni weekend. Si stava avvicinando Halloween e io come tutti gli anni avevo intenzione di fare una specie di festino chiamando alcune amiche a dormire e quell’anno volevo chiamare il mio nuovo gruppetto di amiche compreso Louis ma non sapevo come fare a chiederlo a lui ne a mia madre. Un giovedì mattina che eravamo in palestra a fare sport con la classe Lou mi fece alcune allusioni alla festa di Halloween di cui ci aveva sentito parlare:
-“ Fai qualcosa per Halloween?”
-“Si, Shay, Ali e Sophy vengono a dormire a casa mia…”
-“ E… che cosa fate? Io con i miei amici facevo scherzi telefonici assurdi a prof che mi avevano dato il numero le volte che eravamo andati in gita e giusto l’anno scorso sono riuscito a procurarmi anche il numero della mia ex preside e anche il suo numero di casa..!”
Mi disse Louis tutto felice e soddisfatto del suo lavoro fatto l’estate scorsa… incuriosita dal fatto gli chiesi :
-“ Ma come cazzo hai fatto ad ottenere il numero della tua ex preside di Doncaster??”
-“Non è stato facile … ma ce l’ho fatta ho dovuto…” E in quell’esatto momento il prof di sport urlò incazzato:
-“Tomlinson, Emily!!!! 10 flessioni! Non si parla durante la mia spiegazione !!!"
 Mentre facevamo le flessioni (poi solo Louis le sapeva fare io mi facevo umiliare davanti la classe) dicevamo un’imprecazione a testa per quello stronzo del prof:
-“Stronzo” dissi io
-“Pezzo di merda” disse Lou
-“Che si fotta” dissimo insieme… eccetera, eccetera…
Poi fecimo delle squadre per giocare a calcetto e Lou ed io finimmo nella stessa squadra così continuammo la conversazione di prima:
-“Stavi dicendo? Dove e come hai avuto il numero della tua ex preside??”
-“ In pratica dopo essere stato sospeso ero sicuro che avrei perso l’anno così mi lasciai andare fino infondo, forse un po’ troppo e spesso la preside chiamava mia madre per riferirle sul mio cattivo comportamento… Queste chiamate diventarono regolari e una volta che mia madre era al cesso chiamò e risposi io”
-“ Ti ha riconosciuto?” -“Ceeeeeerto che…. NO… non e finita qui, risposi ben preparato sapendo l’orario della solita chiamate di quella stronza così risposi con una meravigliosa voce modificata imitando quella di mio padre ..!”
-“ L’ha bevuta ???”
-“Ovvio che si …era una cogliona a differenza di questa che e una puttana, comunque dopo che finì di dirmi su registrai il suo numero di cellulare sul mio e la richiamai con il numero nascosto e le feci uno scherzo telefonico dove mi sono finto un’agenzia consegne e mi ha dettato direttamente via, casa, e numero di casa … Poi ho detto I’m a Fucking GEEEEEEEEEENIUUUS!!!!” -“Dio, Lou ma quanto sei coglione!!!!! XD”
-“Quest’estate io e i miei amici ci siamo divertiti un sacco a suonarle al campanello e se ci vediamo per halloween potrei animarvi un po’ la festicciola.. ho un paio di assi nella manica e un paio di numeri MOOOOOOOOLTO interessanti… HE HE!” Prima di concludere il discorso dovettimo andare in campo a giocare , conclusimo solamente mentre stavamo tornando in classe dalla palestra…
-“Quindi Em… che ne dici lo vuoi un pagliaccio alla tua festicciola oppure me ne sto a casa mia a marcire in camera mia ??”
-“Va bene Lou vieni pure sarà divertente ma non so come chiederlo a mia madre…. E come le spiego … beh che tu rimarresti anche a dormire??”
-“Beh le dici … che verrebbe anche un tuo amico… come ti sembra?”
-“Si ma… Beh posso provarci!”

SPAZIO AUTOREEE!!!!! CIAO A TUTTI VOI CHE AVETE LETTO LA MIA FF... APPENA RICEVO ALMENO 2 RECENSIONI BUONE VI AGGIORNO DUE CAPITOLI CHE SONO GIA PRONTI... VI ASPETTO ;-)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


Chapter 4
Il giorno dopo Louis venne da me tutto felice e mi disse:
-“Em , ho chiesto a mia madre per Halloween solo che c’è un piccolo problema, non so di preciso dove abiti… magari quando un giorno usciamo da scuola alle 12 potrei riaccompagnarti a casa prima di prendere il pullman e dopo tu mi potresti riaccompagnare alla fermata per le 13??”
-“Louis io non ho ancora chiesto a casa e il punto è che stavo aspettando il momento giusto per chiedere perché non so di preciso cosa dire… ho paura che potrebbero fra intendere o pensare male…”
Il suo sorriso che prima arrivava fino le orecchie diventò una linea delusa sul suo dolce faccino, poi per uscire dalla figura di merda che stavo facendo gli dissi:
-“Senti Lou, io non so cosa cazzo chiedere a mia madre… Sorry , ma tu cosa avevi chiesto??”
-“ Io??! Niente solo : posso andare alla festa di Halloween di una mia amica…ha chiamato un po’ di gente…!!!”
-“Caro mio, l’hai girata per benino sta storia… non ho mai detto che invito un PO’ di gente, sai vero che saremo solo in 5 vero?? Io, te, Shay, Ali e Sophy… Quanta gente crede che ci sarà alla festa??”
-“Ma io lo so che saremo solo in 5, era una scusa a mia madre perché non mi faccia troppe domande al riguardo e comunque che cazzo vuoi che ne sappia io di quante persone si immagina mia madre che ci saranno alla festa… forse una decina …boh !!”
Ad un certo punto sentimmo i maschi della classe che rientravano in classe urlando:
-“Arrrrrivaaaaaa!!!!!”
E noi in coro :
-“E che cazzo poteva starsene a casa!!!! Tedesco di merda!!!”
Poi Lou saltò su con la sua solita frase:
-“Che palle io non ho studiato un cazzo, non so assolutamente niente!!”
Invece io, Sophy, Shay e Alison esclamammo tutte insieme:
-“Louis non è una novità che non studi un cazzo!!! -.-‘ ”
Entrò quella di tedesco e separammo i banchi per fare quella fottuta verifica impossibile. Alal fine tutti ci confrontammo sul come era andata la verifica e spesso le risposte erano uguali per tutti:
-“Come è andata??” –“Da culo… ho scazzato un casino di cose”
Tranne Louis e Shay che rispondevano SEMPRE allo stesso modo, entrambi la stessa indentica cosa:
-“Shay /Louis come è andata la verifica??”
-“E’ andata come al solito”
C’era però una piccola differenza nel risultato finale… Shay prendeva sempre 9 dopo quella risposta mentre Louis prendeva 3…
Dopo scuola io, Shay e Sophy tornavamo a casa insieme in bici mentre Lou e Ali prendevano la corriera davanti scuola. Noi tre continuavamo la strada insieme per un bel pezzo poi ci separavamo io e Shay continuavamo e Sophy si fermava prima. Quel giorno nel “viaggio” per il ritorno scoprii una cosa scioccante che mi raccontò Shay:
-“Emy come va con Louis??”
-“Cosa come va??”
-“Credevo lo avessi capito dato che lo fa abbastanza notare… e per dirla tutta… beh.. ho notato che quando e in tua presenza si eccita un BEEEEEEL po’ …sai i suoi pantaloni dalle parti sacre si gonfiano di colpo… O.O”
-“Di cosa diavolo stai parlano e che cazzo di discorso è??? Shay ma dove caspita guardi O.O??”
-“No niente…. Scherzavo scordati tutto “
-“No, no non farmi incazzare… adesso me lo dici… sputa il rospo…!!!”
-“Ok, ok keep calm baby… XD ora ti spiego tutto… TU. PIACI. A. LOUIS, ti viene dietro, he loves you e io lo aiuto nel conquistarti !!”
-“Wait, wait, wait, slow down, please!! Tu fai cosa dove lo aiuti, gli dai ripetizioni soppongo veroooo??”
-“No ovvio che non in ripetizioni… è impossibile dare ripetizioni a quel ragazzo comunque lo aiuto nel conquistarti …tutti lo hanno capito tranne te, dovresti assecondarlo si vede sul tuo sguardo di come lo guardi quando vi parlate… e dovresti sentire di come mi parla di te… magari qualcuno dicesse cose così su di me… :’-( “
-“Perché Shay cosa dice???”
-“Dice di tutto dalle cose dolci e romantiche a cose sporche… del tipo: quanto me la scoperei, o quanto è sexy Emy… tra le cose sdolcinate che dice alcuni esempi di quello che mi aveva detto sono: quanto e bella, la amo tantissimo, se fossi maggiorenne le chiederei di sposarmi subito… ecc, ecc,….

ATTENZIONE SPAZIO AUTORE!!!!!! CONTINUATE A LEGGERE E MI RACCOMANDO RECENSITE (non accetto recensioni da mia_bellarina e da harrybellissimo vi conosco e le vostre recensioni non contano) APPARTE A LORO DUE TUTTI POSSONO RECENSIRE THANKS
BUONA LETTURA

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5 ***


Chapter 5
Quando disse quelle parole, dissi semplicemente che dovevo andare a casa se no mia madre si sarebbe incazzata e che i Simpson stavano per cominciare. Non  feci altro che pensare a lui per il resto della giornata e mia madre capì subito che qualcosa non andava in me e mi fece un profondo interrogatorio con tutte delle domande solite da madre, sembrava volesse incastrarmi come un criminale:
-“Tutto a posto Emy? Cosa c’è che non va perché sei così pensierosa? Cosa ti turba?”
Risposi solamente:
-“No niente, mamma è tutto a posto… non sto pensando a niente…”
Dopo tornò in cucina per i cavoli suoi e io andai a rinchiudermi in camera mia a starmene per i miei pensieri e guardare fuori dalla finestra. Ad un certo punto vibrò il cellulare e vidi che un numero estraneo e bloccato mi aveva mandato un messaggio… lo lessi e rimasi a bocca aperta da quel che c’era scritto:
-“ Se ti becco ti spoglio, se ti prendo t scopo… -A
Rimasi allibita e turbata dal contenuto del messaggio e pensai subito che potesse essere stato Louis per farmi un brutto scherzo ma dopo mi resi conto che lui non sapeva del fatto che io sapevo di lui… ma allora chi cazzo era??? O.o  … Mandai comunque un messaggio a Lou per chiedergli:
-“Ciao Louis, non è che per caso mi hai mandato un messaggio poco fa con un numero nascosto??”
Dopo un paio di ore, ma visualizzai il  messaggio solo la mattina dopo e mi scrisse:
-“ Sorry se non ti ho risposto subito ma ero a calcio e non avevo il cell con me, poi quando ero a casa mia madre polemizzava sul fatto che uso troppo il cell …comunque non ti ho mandato nessun messaggio e il numero nascosto non lo so usare se non in chiamata…”
Mentre andavo a scuola in bici, non dissi una parola: rimasi zitta e quando Shay o Sophy mi chiedevano qualcosa io rispondevo sempre e solo:
-“Eh, cosa? Si è vero ?”
Per la ricreazione , mi presero da parte e  mi chiesero tutte e tre insieme turbate:–A
-“Ma che cazzo hai, non sei intervenuta neanche una volta durante inglese, ogni volta che ti chiediamo qualcosa rispondi sempre: eh? Si…. Cosa ti è successo ieri??”
-“Cosa mi è successo ieri?? Volete veramente sapere cosa è successo ieri? Beh bene, intanto la signorina qua di fianco a me, la cara Shay, mi ha rivelato cosa succede al  gioiellino di Louis quando mi e vicino e parla con me… e come se non bastasse qualche pervertito si diverte a mandarmi dei messaggi inquietanti firmandosi … chi cazzo è ?? E voi mi chiedete perché sono scazzata??? Bene ecco a voi quella è la risposta…”
Risposi nervosa… Vidi che ci rimasero male per come risposi ma erano anche un po’ confuse e la faccia di Sahy diventò di scatto rossa come un pomodoro dall’ imbarazzo per avermi spifferato l’inconveniente che accade spesso a Louis mentre le altre la guardavano male. Dovevo assolutamente scoprire chi fosse sto stronzo che guardava un po’ troppo Pretty Little Liars a tal punto di rincoglionirsi così e mandare messaggi così. Le ragazze mi consigliarono di chiedere a Louis se riusciva a sbloccare il numero dato che era un po’ più esperto in materia…

SPAZIO AUTORE!!!!!!!!
FATEMI SAPERE DI COME TROVATE FINO AD ADESSO LA STORIA.... SE RIESCO, ANCORA OGGI AGGIORNO IL 6° E IL 7° CAPITOLO RECENSITE ALMENO DUE VOLTE E VI METTO I CAPITOLI NUOVI 
BUONA LETTURA

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 6 ***


Chapter 6
Seguii il loro consiglio e chiesi a Louis se riusciva a craccarmi il numero però mi disse che ci voleva più che un po’ di ingegno: bisognava essere dei fissati di tecnologia …
-“Emily cosa vuoi che ci faccia con quel numero nascosto… se è nascosto, probabilmente non vuole essere trovato…!”
-“Nooooo Louis, non lo avevo capito, ma mi prendi per cogliona??? Ovvio che un numero nascosto che scrive cose così non vuole essere trovato cazzo!!! -.-‘ Non sei di grande aiuto…!”
-“Cazzo vuoi che ci faccia non sono un malato di tecnologia che sa come craccare i numeri nascosti… non me ne intendo e finirei per mandarti a puttane il cell … in quante lingue te lo devo dire che non lo so fare???!”
-“Le due che sai, credo saranno perfette… LOL!!”
-“HA.HA.HA sei molto spiritosa sto ancora ridendo” disse in modo sarcastico e un po’ innervosito dalla mia insistenza poi continuò:
-“Solo perché faccio schifo a scuola non vuol dire che non sappia altre lingue…”
-“Ah si… bene allora che altre lingue sai??”
-“So due parole di tedesco e una in francese”
-“Vedi che non sai nient’altro a parte inglese e l’italiano??!”
-“Cara io l’italiano l’ho “studiato” per te!!”
-“COOOOOOOOOSAAAAA????!!!! Cosa intendi per: l’ho studiato per te????”
-“No… niente lascia stare…!”
-“ No, no carino ora parli… cos’era quella frase??”
-“Lascia perdere ho detto…no te lo dirò perché è  una cosa che non ha senso quindi finiamola qui…e poi se ho detto per te intendevo per qualcun’altro e per poter usare il mio sarcasmo in classe per rallegrare quella palla delle lezioni della Piggy!”
Avevo perfettamente capito cosa intendeva Louis con quella frase di prima ma volevo tirarglielo fuori e sentirglielo dire , ottenni semplicemente un Louis incazzato che se ne stava andando a casa con la corriera…e dopo che finì il suo discorso se ne andò e io rimasi praticamente in mezzo al marciapiede senza aver ottenuto quello per cui lo avevo fermato… rimasi con il punto di domanda per il fatto di –A… io sapevo ancora meno cose di Lou sulla tecnologia e la “magia” dei numeri nascosti che certe volte risultavano utili  ma erano anche pericolosi allo stesso momento. Dopo che Lou era già un po’ lontano gli gridai dietro:
-“Louis !!! Aspetta…ma adesso abbiamo litigato??”
-“Non so…sembra che tu te la sia presa perchè non sono capace di craccare il numero di sto tizio, poi ho detto una frase del cazzo che non avrei dovuto dire, poi ti sei incazzata ed ore me ne sto tornando a casa…”
Dopo quelle parole si voltò  di nuovo e si riavviò alla fermata del bus, lo salutai a testa bassa, stavo per girarmi per andare al parcheggio delle bici a prendere la mia che lo vide che si fermava di scatto, tirò fuori il suo cellulare e ci scancherò sopra, poi si voltò verso di me e venne lì e mi sussurò:
-“Non so chi sia –A ma dobbiamo scoprirlo potrebbe essere pericoloso per entrami specialmente se rivelerà cose spiacevoli e non troppo a mio favore a gente che potrebbe essere ferita da questo…. Ti prometto che cercherò qualcuno che mi aiuterà a craccare il numero…”
Dopo quel “giuramento” mi stampò un bacio sulla guancia e corse via. Io arrossii poi gli chiesi di come avrebbe craccato il numero senza il mio cellulare… volevo la conferma del mio cattivo presentimento e lui mi rispose:
-“Non preoccuparti di questo… me ne occuperò io …”
  Dopo di quella frase ero sicura al 100% che era stato anche lui colpito da –A….

ATTENZIONE questo è il 6°capitolo per il 7° vorrei qualche recensione... 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter 7 ***


Chapter 7
Mentre stavo tornando a casa ripensai alla scena di prima e mi scese un lacrima da dietro gli occhiali da sole che stavo usando quel giorno dato che sembrava un giorno di inizio primavera… Ripensai a lui ed altre cose che in quel momento mi turbavano, tra voti bassi in materie amate e delusioni personali quelle lacrime diventarono sempre di più sulla mia faccia. Arrivai nel viale praticamente a casa mia che mi suonò il telefono…:
-“Emy ho trovato un tizio che potrebbe aiutarci… è un ragazzo che viene in corriera con  me e si chiama Keegan ed è americano come Shay…Ha un amico che potrebbe sbloccare il numero si chiama Caleb…!!”
Mi disse Louis praticamente urlando al telefono.
-“E questo Caleb è qui in Italia??”
-“ No è in America…”
-“Come credi che ci sboccherà il numero se è la ???”
-“Tramite Skype o Livechat o cazzate simili mi dirà i siti o le cose che devo fare per il numero…”
-“Lou posso chiederti che tipo di messaggio ti ha mandato –A per il quale sei rimasto così scioccato?? Era peggio del mio o meno?”
-“Dipende da che punto di vista lo leggi… comunque non è così grave lascia perdere…”
-“Ok, ma se non dovessi riuscire nello sbloccare il numero come faremo??”
-“Non lo so Em,… ci proverò in tutti i modi… ora devo andare ci vediamo domani ciao…”
-“ Ciao Lou ci si vede domani a scuola…”
Risposi con un tono dolce e un po’ stordito tipo… di quando la gente parla con il figo che gli piace…; dopo quella telefonata smisi di deprimermi e i miei pensieri andarono solamente su Louis e alla scena del bacio sulla guancia…
Arrivata a casa mandai subito un messaggio a lui con scritto:
-“Ciao Lou ho chiesto a mia madre per Halloween  e ha detto che per lei non c’è problema poi mi ha proposto che tu venga domani dopo scuola, che usciamo alle 12 così se vuoi vieni a vedere dove abito e mi ha proposto se volevi rimanere a pranzo poi ti fai venire a prendere…”
Subito dopo qualche minuto mi arrivò il suo messaggio di risposta:
-“Vai Emy ti stimo bella!!Allora ci vediamo anche domani pomeriggio dopo scuola… comunque si, mi farò venire a prndere!! T.V.B <3”
Vidi che si fece scappare persino un “T.V.B” non è solito da un ragazzo…
Quella giornata sembrava non voler finire così ebbi fretta di cenare,far la doccia ed andare a dormire…
  SPAZIO AUTORE!!! SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO NON E' RIUSCITO LUNGO... CONTINUATE A RECENSIRE 
BUONA LETTURA 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter 8 ***


Chapter 8

Il giorno dopo finalmente era arrivato e a scuola Louis tentava di abbordare più degli altri giorni ma non gli dissi assolutamente niente fino all’ ora del tornare a casa. Suonò la campana che ci dava il permesso di uscire alle 12 così uscimmo e ci avviammo verso casa a piedi, io e Louis continuammo a non parlare fino a quando lui non addocchiò un bel parchetto nella strada per tornare a casa mia e tutto felice mi disse:

-“Ehi Emy abbiamo fretta di tornare a caso o possiamo fermarci un pochino al parco??”
-“No, no non abbiamo fretta ma cosa vuoi fare al parco?” chiesi confusa non capendo cosa voleva di preciso ma quando continuò con la sua spiegazione capii subito cosa voleva:
-“Ti prego Emy fermiamoci un pochino sulle panchine così appoggio lo zaino…can  ho un mal di schiena terribile…”
Sul suo sguardo si leggeva benissimo che non aveva assolutamente nulla ne lui ne la sua schiena voleva solo provarci con me, il modo in cui mi guardava e il tono con cui lo diceva erano molto maliziosi ed inquietanti e volevo dirgli un “NO” secco e deciso ma poi fece un facciotto dolce come un cagnolino triste, mi scordai tutto e gli risposi:
-“Certo Lou andiamo pure”
Così svoltammo verso il parchetto, lascia
i cadere la bici per terra e lo zaino cadde per terra con essa.

Louis si stava stranamente  avvicinando con me e di scatto, quasi come se istintivamente, mi prese le mani e le mise sulle sue spalle poi mi prese per i fianchi e gli dissi:
-“Scusa ma cosa stai facendo?? Non credi siamo un pochino troppo vicini??”
-“No… credo sia ancora troppo poco…!”
Dopo quelle parole mi tolse la giacca e nello stesso tempo tolse anche la sua e le butto sulla panchina ed iniziò ad allungare la mano un po’ troppo, sotto la mia camicia mentre mi baciava dolcemente il collo…
Spaventata e confusa gli dissi :
-“Louis smettila prima che sia troppo tardi lo sai benissimo che non possiamo!!”
Non mi cagò neanche se glielo avessi chiesto e continuò a spostarmi i capelli dal collo e mi strinse più forte. Mi stava per slacciare il top ma lo fermai prima che me lo slacciasse ed io sarei stata costretta a togliermi la maglia per riallacciarmi in modo da fargli avere quello che stava tentando di fare. Ad un certo punto però si stava spingendo troppo lontano: stava tentando di togliermi i pantaloni ma in quel esatto momento mi incazzai e quasi urlando gli dissi:
-“Louis smettila subito…non sono neanche la tua ragazza e se continui così mi faro passare la voglia di diventarlo quindi smettila!!!”
Si fermo e mi chiese stupito:
-“Davvero??? Insomma ti piaccio?... Perché tu mi piaci tantissimo…”
-“Si Lou mi piaci e per tua informazione dopo quello che hai appena fatto, hai tentato di spogliarmi non avevo capito che ti piaccio…”
-“Non ho tentato di spogliarti volevo solo esserti più vicino … “
-“Ma non stiamo neanche insieme che cosa vuoi farlo che neanche quelli che stanno insieme da mesi lo fanno e tu senza niente…qui al parco cerchi di fare il passo decisivo senza neanche esserci frequentati come una coppia…”
-“Si scusa forse ho veramente esagerato …Ma tu mi piaci da morire e ti amo…”
Quella fu una scena da cartone animato di quando gli cade il mento ai protagonisti che gli arriva per terra poi devono usa una manovella per riavvolgere il mento e la bocca, tutto questo per dire che non credevo a quello che stava dicendo perché sentirlo dire da Shay era una cosa ma da lui in persona… cazzo ero pietrificata… Poi vide che ero confusa così mi prese di nuovo per mano e mi mise la testa sulla sua spalla e lo guardai poco dopo poi mi sussurò:
-“Emy ,sono mesi voglio e cerco di farti capire quello che provo per te ed ormai non ce la faccio più a resistere nel fingere di essere semplicemente amici e ti chiedo solamente… It’s a love story baby just say YES… Vuoi metterti con me??”
Mi venne da sorridere pechè uso un frase della canzone Love Story della Swift per chiedermi di metterci insieme così sorridendo gli appoggiai le mani sulle guance e gli dissi:
-“Sei il solito nel fare le tue cose, hai sempre quel pizzico di ironia, e questo mi piace da morire, solo che volevo uscire con te qualche volta per “conoscerci meglio” non  come amici ma come possibili fidanzati ma di questo me ne sbatto e non esiterò di dirti immediatamente SI… TU MI PIACI Lou!”
Detto questo mi avvicinai alla sua bocca e gli stampai un bacio appassionato sulle labbra…
Quel bacio sembrò non voler finire e  quei due minuti erano stati i più belli della mia vita…

SPAZIO MIO!!!!!!!!!... SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO FIN AD ADESSO SOLO CHE I MIEI NON MI LASCIAVANO ANDARE AL PC POI HO AVUTO UN CASINO COI COMPITI... QUI C'E IL NUOVO CAPITOLO SPERO SIA RIUSCITO PIU' LUNGO DEL 7 E STO CERCANDO DI SVILUPPARE DI PIU' I TESTI
VI ANTICIPO CHE IL 10 POTRA SEMBRARE MOLTO LENTO CON GLI AVVENIMENTI MA E' IMPORTANTE LEGGERLO
MI RACCOMANDO RECENSITE PERCHE' QUI LE COSE SI FANNO SEMPRE PIU' INTRIGATE 
BUONA LETTURA 
EMY98_LOUIS1D
P.S STO CERCANDO DI IMPARARE A METTERE LE FOTO PERCHE' HO UNA COPERTINA MOLTO INTERESSANTE PROVERO' E PROVERO 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter 9 ***


Chapter 9

Detto questo ci presimo per mano e ci riavviammo verso casa, poi venne a piovere tutto all’improvviso ed iniziammo a correre. Mentre portavamo a mano la bici correndo ,ballava e sembrava volesse rovesciarsi , soprattutto il cestino con il mio zaino dentro che cadde un paio di volte così Lou mi sentì imprecare ogni volta che cadeva lo zaino e decise di dar fine a quella sequenza ripetitiva, cioè la quarta volta che cadde lo zaino lo raccolse lui e se lo mise sulla schiena e il suo lo mise davanti poi praticamente zuppo e  tremolante dal freddo  disse:
-“Cazzo  sono tutto zuppo e ho freddo manca molto da casa tua e stamattina prenderti un fottuto ombrello non ti è venuto in mente??”
-“Minchia ne sapevo che sarebbe venuto a piovere stamattina splendeva il sole e poi qua non siamo come in Inghilterra che piove ogni 10 minuti pio smette e ricomincia di nuovo!”
Poi saltò su di nuovo con il suo basso livello di umorismo spastico dicendo:
-“Ehi Emy non sono sexy così?? Col doppio zaino sembro incinto… Ci hai mai pensato che potessi provarci con te e allo stesso tempo rimanere incinto da qualcun’altra?”
-“Allora…1- sei un coglione 2-ci hai mai pensato che tu sei sempre sexy??! Comunque è lo stesso!!”
-“Ma dai ridi un pochino sulle mie battute spastiche e davvero pensi sia sempre sexy ??”
-“Bene contento Ha.Ha.Ha mi sto pisciando addosso dal ridere comunque per il fatto ke tu sia sempre sexy, si lo penso ok?!”
Detto questo mi diede una spintina come per dire “ma vai a cagare” dopo questo scoppiammo a ridere veramente poi gli chiesi :
-“Ora che stiamo insieme puoi spiegarmi la frase che hai detto ieri: ”l’italiano l’ho studiato per te” e poi cosa ti ha scritto –A per farti cambiare idea tutto all’improvviso??”
-“Beh per la frase soppongo hai capito, mi piacevi e volevo poterti parlare così mi sono impegnato nell’impararlo bene poi per –A in pratica … aspetta devo cercarlo!!”
Iniziò a frugare in tasca e tirò fuori  prima il portafoglio poi il cellulare ,lo sboccò e cercò fra i messaggi e iniziò a leggere il messaggio di –A:
-“Allora…”se non  parli tu parlo io, ma se parlo io saranno cazzi amari per te –A”
-“Caspita è peggio di quanto mi immaginavo ma hai usato un bella tattica precedere –A.. He He comunque avevi anche ragione per il punto di vista di come e chi legge il messaggio… per te sarebbero stati veramente cazzi amari … cosa credi che ti avrebbe fatto se non mi parlavi… anche se ormai sapevo già proprio TUTTO, TUTTO su quello che provi per me…”
-“Come facevi a sapere di me e chi ti ha parlato e cosa intendi per TUTTO, TUTTO??”
-“Beh l’unica persona che ti ha pure aiutato…”
In quell’esatto momento passo Shay e Louis esclamò scocciato e alquanto irritato:
-“Shay!!!”
-“Ciao raga come va?? Louis perché hai fatto fuga da religione?? E che ci fate voi due insieme, per manoo??”
-“ Allora non ho fatto fuga da religione perché mia madre lo sa che sono in giro e poi tu e la tua cara boccuccia perlate un pochino troppo non trovi??”
-“Ma Emily cosa cazzo gli hai detto …?? “
-“Ma no non ho detto niente solo gli indizi per arrivarci da solo e non gli ho spiegato il significato del TUTTO, TUTTO!”
-“Va beh raga io devo andare a casa se no i miei si arrabbiano comunque siete una bella coppietta insieme!”
Poi io e Lou in coro risposimo:
-“Ciao Shay a domani!!”
Arrivammo a casa anche noi e Louis tornò sul fatto del TUTTO, TUTTO così fui costretta a spiegarglielo vagamente :
-“Beh in pratica Shay mi ha detto che ti ha osservato un pochino più a fondo mentre sei in mia presenza e ha notato che ti agiti non poco!!”
Fece una faccia idiota (-.-) e semplicemente disse:
-“Ma dove cazzo guarda??!”
Eravamo seduti sul divano e stavamo giusto per baciarci quando la porta iniziò a schricchiolare come se qualcuno stava entrando in casa, fecimo giusto in tempo ad allontanarci un pochino ed acchiappare il telecomando e mettere sul primo canale che ci capitò ed io mi catapultai sull’altro divano e fecimo finta di vedere la TV quando entrò mia madre e mio fratello che sembrava piuttosto contento di vedere una figura maschile al mio fianco e non le solite mie amiche. Questo significava che ce lo saremmo trovati per il cazzo per il resto del pomeriggio. Pranzammo e poi dovettimo portare giu il cane aal asua solita passeggiata e ovviamente ci beccammo anche quel rompi palle di mio fratello. Tornati su però ci rinchiusimo in camera mia con la scusa dei compiti e dopo un po’ che finsimo e mio fratello entò ed usci unn bel po’ di volte finalmente dovette uscire con mia madre ma erano già verso le 17:00 eLouis mi guardò e mi disse:
-“OHHH finalmente soli soletti piccola, io e te… in camera …”

SPAZIO AUTORE.... OH FINALMENTE SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE SOLO CHE ERO PIENA DI VERIFICHE A SCUOLA E ALTRI IMPEGNI...
COMUNQUE GRAZIE DELLE RECENSIONI ED ORA CHE LA SCUOLA STA FINENDO AVRO' PIU' TEMPO PER AGGIORNARE ;-)
VI VOGLIO BENE CONTINUATE A RECENSIRE MI RACCOMANDO ;-D

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** fine ***


Allora dopo vari commenti spiacevoli di certe stronze ho deciso di abbandonare questo sito e dedicarmi ad un altro con la stessa storia editata al meglio. Ops! peccato che nessuno di voi potrà mai vederla ... quindi addio a tutti e vaffanculo a quelle che mi hanno commentato negativamente la storia mentre grazie infinite a quelle che hanno commentato e recensito positivamente BYE BYE !

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1776912