Di forti legami, morti premature e magia.

di betabi
(/viewuser.php?uid=276511)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A Tonks il colore verde era sempre piaciuto. ***
Capitolo 2: *** Lily è nata solo per amare ***
Capitolo 3: *** Malocchio se lo aspettava. ***
Capitolo 4: *** Sirius c’era sempre stato per Harry, ma la voce di James era un richiamo troppo forte. ***
Capitolo 5: *** Le domande di Draco ***



Capitolo 1
*** A Tonks il colore verde era sempre piaciuto. ***


              A Tonks il verde era sempre piaciuto




Il verde ti era sempre piaciuto. Ti ricordava l’erba, la libertà, i giardini di Hogwarts e il colore che assumevano i tuoi capelli da adolescente, quando ti bastava chiudere gli occhi per farli cambiare.
Quel giorno però, mentre una maledizione color giada ti passa vicino per raggiungere il petto di qualcuno alle tue spalle capisci che avresti odiato per sempre quel colore.
Chiudi gli occhi disperata, perché speri che riaprendoli la visione possa cambiare.
Il corpo inerme di Remus Lupin però, è ancora li.





Salve popolo di EFP! 
Eccomi ancora qui, a pubblicare la mia prima raccolta di Drabble. Yep!
Spero tanto che uscirà qualcosa di carino ma, come potete immaginare, saranno tutte cose molto tristi. Allegria!
E niente, fatemi sapere cosa ne pensate, forse faccio prima a buttarmi da un ponte! :D
Ora vi lascio, per non annoiarvi ulteriormente.
Betabi

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lily è nata solo per amare ***


Lily è nata solo per amare.
 

Ti sei sprangata la porta alle spalle, un tonfo inquietante ti arriva alle orecchie. Il rumore di un corpo che cade a terra. Il tuo primo pensiero va a lui, James, che è rimasto al piano di sotto a mettere la sua vita davanti al più grande mago oscuro, sacrificando se stesso per la sua famiglia. La paura scompare, rimpiazzata dalla sicurezza. “L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte” ti ripeti.
Mentre Voldemort ti punta la bacchetta contro l’unica cosa a cui pensi è Harry, il frutto di un amore immortale.
Perché sei nata per amare, solo per amare e lo difenderai a costo della vita.
 







Angolo autrice
Eihlà! Ho aggiornato dopo solo un giorno, wow!
Sinceramente non so proprio dove arriverà questa raccolta, potrei aggiornarla all'infinito e non stancarmi mai.
Di questo capitolo che dire, l'ultima frase, quella in corsivo è una citazione della tragedia greca "l'Antigone" di Sofocle, che sto studiando a laboratorio teatrale e poi niente, ringrazio chi ha recensito, aggiunto alle preferite o ricordate e chi ha semplicemente letto. Ricordate che una recensione è sempre gradita ed è capace di far venire il buon umore.
Finisco qui, a presto!
Betabi

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Malocchio se lo aspettava. ***


Alastor se lo aspettava.



Alastor se lo aspettava.
 Si aspettava di sentire ovunque le maledizioni dei Mangiamorte quando i suoi piedi lasciarono terra per librarsi in aria sulla scopa, insieme al suo finto Harry.
Si aspettava di veder arrivare il Signore Oscuro proprio da lui, l’Auror più esperto e il più anziano di quella spedizione.
Si aspettava di sentire il familiare POP della smaterializzazione di Mundungus.
 Si aspettava di venire ucciso.
 Eppure, Alastor non ha mai vacillato, sebbene si fosse immaginato quella scena tante volte.
Alastor era andato incontro al suo destino a braccia aperte e con lo sguardo fiero, uno sguardo da combattente. Uno sguardo da Malocchio.









Angolo Betabi.
Eihlà, sto capitolo non mi piace molto, ma non ho potuto fare a meno di pubblicarne uno su Malocchio, personaggio che amo e stimo.
Quindi niente, dite un pò  la vostra opinione.
Ringrazio chi mi ha aggiunto alle preferite e chi alle seguite, siete grandi! :3
Spero di aggiornare presto il prossimo capitolo, per il resto ci vediamo alla prossima!
Salut.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sirius c’era sempre stato per Harry, ma la voce di James era un richiamo troppo forte. ***


Sirius c’era sempre stato per Harry, ma la voce di James era un richiamo troppo forte.

 

L’adrenalina ti scorre nelle vene. Da troppo tempo non ti era permesso fare qualcosa di utile e così, quando hai saputo che Harry era a Londra perché ti credeva in pericolo ti sei smaterializzato al Ministero.
Combatti contro tua cugina, sprezzante, e mentre la provochi non vedi arrivare un incantesimo che ti colpisce e ti fa vacillare all’indietro, verso il  velo che sai segnerà la tua fine. Riesci a scorgere da lontano la figura del tuo figlioccio.
Vorresti riprendere l’equilibrio per non doverlo lasciare nuovamente solo, ma la voce di James, alle tue spalle è un richiamo al quale non puoi resistere, e così ti lasci abbandonare al suo ricordo.







Angolo Betabi
Eihlà, anche oggi ho aggiornato, questa volta con un capitolo sul mio personaggio preferito, Sirius.
La Rowling, descrivendo la morte di Sirius non dice che fu colpito da un Avada Kedavra ma da un incantesimo non conosciuto che lo fa cadere indietro, verso il velo da cui viene "risucchiato". Ho sempre pensato che lui, volendo, sarebbe potuto cadere in avanti ma avendo sentito la voce di James al suo interno (credo che le voci che Luna e harry sentivano erano quelle delle persone morte), si sia lasciato cadere propositamente. Quindi questo è quello che il mio cervelletto ha elaborato, a voi le critiche!
Ringrazio chi ha aggiunto questa raccolta alle preferite o alle seguite e chi legge silenziosamente, e chi ha recensito.
Siete fantastici!
Salut.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le domande di Draco ***



Le domande di Draco



Avevi le orecchie tappate, seduto sul lungo tavolo di casa tua, circondato da Mangiamorte che pendevano dalle labbra del Signore Oscuro, riuscivi a guardare solo la bocca di Charity Burbage, la professoressa di babbanologia che, catturata, implorava pietà. Non riuscivi a fissarla negli occhi, così spalancati dal terrore della morte che l’avrebbe accolta tra pochi minuti.

Avevi le orecchie tappate, così non sentisti l’incantesimo che colpì la donna e sobbalzasti quando la vidi cadere sul marmo, inerme. Sbarrasti gli occhi mentre Nagini fagocitava l’insegnante, un lugubre rumore di ossa rotte.

A cosa serve tutto questo? Perché tutta questa violenza gratuita?

Erano le uniche domande, Draco, che riuscivi a porti.











Angolo Betabi
Buonasera gente, da quanto tempo non aggiornavo questa storia? Un po' troppo dire, ma la scuola (non ancora finita, per mia sfortuna) mi ha tenuto molto occupata.
Sul capitolo non ho molto da dire, Draco Malfoy è disgustato da questa morte, e dalla violenza cieca di Voldemort, che uccide per semplice diletto. Sappiamo tutti che Draco è vittima delle decisioni dei suoi genitori e che, probabilmente, se fosse per lui, non sarebbe mai diventato un Mangiamorte..
Sper che il capitolo vi sia piaciuto e di ricevere qualche opinione da parte vostra, intanto ringrazio chi recensisce, inserisce la storia tra le preferite/seguite e chi legge in silenzio. Ci vediamo presto
Salut.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1777653