Love or Hate?

di You_are_my_sunshine
(/viewuser.php?uid=318853)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. 'sorpese' ***
Capitolo 2: *** 'scommettiamo?' ***
Capitolo 3: *** 'I'm the boss' ***
Capitolo 4: *** 'and my girlfriend' ***
Capitolo 5: *** 'i just love you' ***
Capitolo 6: *** ' midnight' ***
Capitolo 7: *** 'Maybe he really loves me' ***
Capitolo 8: *** ' i love you so bad ' ***
Capitolo 9: *** 'I love you too, forever' ***
Capitolo 10: *** 'Be mine forever' ***
Capitolo 11: *** AVVISO ***



Capitolo 1
*** 1. 'sorpese' ***


<< Louuuuuu! Che bello sei tornatoooo! >> grido saltando addosso al mio migliore amico dai tempi delle elementari.

<< Piccola! Fami respirare! Forza entra >> dice teatralmente. Certo, come se gli dispiacesse avermi addosso a lui! A quale ragazzo non piace avere addosso una ragazza? Così entro nell’umile dimora del mio amato migliore amico. Ed ecco che…. Vedo che ci sono tutti i ragazzi.  Dio sono appena tornati dal Tour e veramente son già di nuovo tutti nella stessa stanza?

<< Oh ciao ragazzi! >> dico salutando tutti, ma poi il mio sguardo cade su un ragazzo alto, con i capelli ricci disordinati e che è comodamente steso sul divano. Ovviamente non mi ha degnata di uno sguardo.

<< Oh, ci sei anche tu. >> mi limito a dire, disgustata. Adoravo tutti i componenti della band, davvero tutti, ma lui proprio no. Io odiavo Harry Styles con tutto il cuore. E lui ricambiava questo tenero sentimento.

Corro incontro a Louis, gli punto un dito al petto, arrabbiata.

<< Non mi avevi detto che c’erano anche loro, e soprattutto LUI. >> dico mostrandomi minacciosa. In realtà non mi dava fastidio che ci fossero, ma detestavo stare nella stessa stanza di Harry! E poi volevo stare un po’ con Louis.

<< Guarda che ti sentiamo! >> grida Niall tra una patatina e l’altra.

<< Dai Jess, non fare la bambina . Vieni che ci guardiamo un bel film. >> ed ecco ce cerca di calmarmi con la tenerezza. Infatti si piazza sul divano libero e mi invita ad appoggiarmi a lui. Così mi siedo vicina a lui, mentre mi chiude in un dolce abbraccio. Ma nemmeno tre secondi dopo ecco che Harry casualmente si mette a sedere, e con il telefono in mano chiama Louis.

<< Booo! Vieni a vedere sta cosa>> grida entusiasta. Io sbuffo e Louis si alza spostandomi. Raggiunge Harry e insieme ridono come due cretini. Incrocio le braccia sotto il seno, arrabbiata e vedo Niall sghignazzare mentre mi lancia occhiate eloquenti. Poco dopo Lou torna da me e riprendiamo la posizione di poco prima, mentre Liam prende il dvd dalla libreria.

<< Louuu! Un'altra! >> grida di nuovo quell’essere immonda chiamata Harold! E Louis che fa? Gli da retta! E si alza di nuovo. Ed ecco che la cosa si ripete almeno cinque volte!

<< Dio Harry, hai rotto le palle! >> grido esasperata suscitando le risate di Niall. Cosa voleva pure lui?

<< Chi ti a considerata Kent! >> mi risponde di rimando. Ma l’aveva capito che era quello il punto??

<< è questo il punto ,idiota! Smettila di rompere i coglioni e fammi stare con il mio migliore amico! >>  E che palle!

<< Come sei petulante! >> Petulante? Ma almeno sa che significa, o è una cosa troppo complicata per la sua testolina? e non vuole togliersi quel cazzo di ghigno dalla faccia!

<< Ti odio! >> grido esasperata.

<< La cosa è reciproca! >> risponde finalmente guardandomi in faccia.

<< O mio dio basta! Ma perchè non riuscite ad andare d’accordo?? >> dice Louis stringendomi forte e lanciando uno sguardo d’intesa con Harry. Ma perchè non mi difendeva e basta???? Appoggio la mia testa sul suo petto, mi aiutava a tranquillizzarmi da sempre.

<< Perché non si può non odiarlo! L’hai visto? Vedi come si comporta? >> Chiedo indicando Harry, esasperata.  Come risposta lui sbuffa e alza gli occhi al cielo. Poi mi guarda fissa.

<< Non  che ci sia molto da amare in te. >> dice secco . Intanto Liam si era alzato e il suo sguardo andava prima ad Harry e poi a me, n continuazione. Aveva una strana espressione .

<< Ragazzi, vi rendete conto che ci conosciamo da tre anni , e da tre anni voi vi odiate? E sapete cosa? Io penso che in realtà voi non vi odiate sul serio.. >> dice Liam senza togliersi quell’espressione furba dal volto e incrociando le braccia al petto. Dio , ora si mette pure lui con le sue teoria azzardate? Come si fa a pensare che non ci sia odio tra me e Harry sonounapallaalpiedemontata Styles ??

<< Proviamo ribrezzo l’uno per l’altra allora? >> chiedo ironica, cercando di capire che diavolo intenda con quel ‘ non penso che vi odiate sul serio . Come risposta lui scoppia a ridere, poi torna serio. Guarda prima Harry e poi me.

<< No, io penso ce in realtà voi vi amiate.. >> ed ecco un altro sorrisino. Ma era serio??

 

 

#Hola!

Come inizio vi ispira :D ?

Lot of Love <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 'scommettiamo?' ***


<< Cooosa? Come potrei mai amare quella cosa là?>> dico con una faccia a dir poco disgustata, indicando Harry. Cioè, io, amare lui? No no no no no. In alcun modo! Bleah!

<< Certo, come se tu fossi la ragazza più bella del mondo.. >> dice lui con tono sarcastico. Mi alzo intenzionata a mollargli un bel ceffone su quelle guance morbide che si ritrova, ma Louis si alza con me e mi trascina via, mandando in fumo il mio tentativo di scontro fisico. Ma perchè si deve intromettere nei momenti meno opportuni??

<< Ei calma piccola. Non c’è bisogno di arrivare alle mani. >> mi sussurra dolcemente all’orecchio, addolcendo la presa intorno a me. Mi abbraccia teneramente. Si sta così bene tra le sue braccia! Mi faccio cullare dalla sua presa quando sento Harry fare una specie di grugnito di disapprovazione. Ma che diavolo vuole?

<< Ma che diavolo vuoi? E puoi si può sapere perché sei ancora qua? Vattene! >> grido esasperata.

<< Si da il caso che io ci abiti qua, simpatia. Al massimo qui, chi non è la benvenuta sei tu! >> mi risponde stizzito. Sembra una ragazzina in pieno ciclo mestruale. Ma cosa diavolo vuole?? È vero condivideva la casa con Louis, ma fino a prova contraria se uno dei due mi invita vuol dire che sono la benvenuta. E poi per una cavolo di volta potrebbe anche farlo il favore di lasciarmi stare tranquilla con il mio migliore amico. Louis non ha mica scritto in fronte “PROPRIETA’ DI HARRY” e che cavolo!

<< Ma te ne vuoi andare a…>> ma non riesco a finire la frase che qualcuno mi interrompe.

<< Okkay, abbiamo capito. Bè, è evidente che voi due proprio non riusciate a passare anche solo un giorno senza insultarvi. >> dice poi Lou, lasciando la presa su di me. Il suo tono è duro, sembra abbastanza arrabbiato.  Ma perchè se la prende tanto? Cioè infondo può benissimo frequentare entrambi separatamente evitandoci queste scene!

<< Ei io posso! È questo qua che proprio non riesce a tenere la bocca chiusa !>> sbotto esausta. Indicando Harry.  Che poi un po’ è vero.. è lui che mi provoca cavolo!

<< è una scommessa?>>  chiede lui prendendo posto vicino a me. E sta cosa adesso? Stai alla larga ricciolo! Alzo gli occhi al cielo e lo spingo via. Troppa vicinanza può fare male!

<< Okkay, se vinche Jess .. tu, Harry, sarai obbligato a farle da servo per un mese. Se vince Harry, tu Jess sarai obbligata ad essere la sua serva. Ci state? >>  dice Louis entusiasta , dando una pacca sulla schiena di Harry. Sul volto ha un sorrisino malizioso, e la cosa non mi piace per niente. Quando fa così non succede mai nulla di positivo! Dovrei fidarmi e accettare questa specie di suicidio?  Sospiro. Mi sa ce in fondo non ho poi molta scelta.

<< Tanto vinco io >> dico tirando fuori la mano e porgendogliela in segno di sfida. Io ce l’avrei fatta , lui avrebbe perso subito, e io avrei potuto sfruttarlo e umiliarlo per un mese intero. Mmmm, sì forse è stata una buona idea questa scommessa. Bravo Louis, qualche volta quella testolina funziona.

Con mia sorpresa Harry prende la mano e mi tira verso di sé, poi lascia un bacio sulla mia guancia e dice << Ci sto >> per poi sfoderare un sorriso sghembo.  Io mi spingo via. Non iniziamo così cavolo! Non troppo contatto! In fondo ho solo detto che non l’avrei insultato, non che saremmo diventati migliori amici!

<< Perfetto! Ci sarà da ridere >> dice poi Liam sedendosi di fianco a me. Liam era il più dolce e tenero, ma sembrava poter diventare estremamente subdolo e perverso delle volte. È proprio vero che l’apparenza a volte inganna. Però è pur sempre vero che con quel faccino da cucciolo si riesce a perdonargli proprio tutto.

<< Occhio Payne, la mia prossima vittima potresti essere tu. >> dico alzandomi e dirigendomi da Louis , per poi essere accolta in un caldo abbraccio.

<< Ti odio. >> sussurro al suo orecchio prima di lasciargli un veloce bacio sulla guancia. Lui ride di gusto alla mia affermazione, poi mi stringe più forte.

<< Nah, secondo me dopo tutto questo mi amerai solo di più pulce >> dice per poi chioccarmi un bacio sulla fronte.

***

<< Ti ho già detto che sei bellissima oggi? >> Dice Harry con il suo famoso sorriso mentre si gira verso di me. Io alo gli occhi al cielo, e poi lo guardo.

<< E io ti ho detto che non sei un cretino? >> dico per poi mostrare un sorriso visibilmente falso . Ma lui mi ignora e continua a guardare la televisione.

<< Lou, per quanto tempo deve durare questa scommessa?  >> dico quasi piagnucolando . Ad essere totalmente onesti , non sono poi così sicura di riuscire a farcela.

<< Bè, sono le 6 del pomeriggio.. quiiiiindi direi fino a mezzanotte  >> dice Lou con un sorrisetto beffardo mentre mi porge una tazza di tè caldo. Aspetta .Cooooosa? fino a mezzanotte? Okkei, non penso ufficialmente di farcela.

<< Harry, Jess.. visto che dovete stare insieme tutto il tempo fino a mezza notte , potreste per favore andare  a comprare qualche cosa da mangiare? >> chiede Louis, sempre con quel suo sorrisetto stronzo, tirando una pacca sulla spalla di Zayn che fino a poco prima era incollato al computer e aveva seguito la vicenda con evidente interesse dati i suoi continui sorrisi complici con gli altri. E tutti e 4, compreso Niall annuirono come d’accordo con Louis.

<< Sì certo. Cosa potrei fare di meglio ora che uscire con la persona che amo con tutto il cuore? >> dice Harry alzandosi dal divano, e andando a prendere le sue chiavi sul tavolino d’ingresso.

<< Già >> dico io alzandomi e raggiungendolo sulla porta. Usciamo salutando con un cenno gli altri, intanto io maledicevo mentalmente Louis per tutto ciò che stava facendo. Ma non ero la sua migliore amica???

Una volta entrati in ascensore , Harry si avvicina al mio orecchio e mi sussurra << Non stavo mentendo >>. 

 

#Hola!

Allora, che ne pensate ;)? Lasciatemi i vostri pareri :) 

<3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 'I'm the boss' ***


Eravamo in macchina da circa un’ora.. No dai, eravamo in macchina da circa dieci minuti , poi Harry comincia a parlare.

<< Dai, Louis non è qua. Insultami pure. >> Dice senza guardarmi. Il suo sguardo è fisso sulla strada e sul volto ha un espressione seria. Ma io ero distratta. Stavo ripensando a quanto mi aveva detto in ascensore.

<< Cosa intendevi prima? Sai, a proposito del ‘ Non stavo mentendo’ che hai detto in ascensore? >> chiedo imbarazzata e giocando con le mie mani. Mi capita raramente di sentirmi in imbarazzo, ma questa volta non potevo farne a meno. Ero rimasta confusa da quella sua affermazione. Cioè, intendeva davvero ciò che aveva detto? Che mi amava con tutto il cuore????

<< Um sì certo che, bè um ecco, sai no, oggi è il giorno degli opposti quiiiindi quando ho detto che ti amavo con tutto il mio cuore intendevo che ti odio con tutto il cuore. Capito? >> dice lui con una smorfia sfacciata sul volto. Ma ancora non mi guarda. Che cretino!

<< Oh ti odio così tanto! Non so nemmeno come io possa stare nella stessa macchina con te! >> dico esasperata e alzando gli occhi al cielo. Che bisogno c’era di essere così stronzi? Intanto lui ferma la macchina e si lascia andare ad una , visibilmente, falsa risata.

<< Chiudi la bocca e scendi dalla macchina va >>  dice mentre apre la sua portiera. La gentilezza proprio!

Una volta fuori dall’auto si mette una giacca , un cappellino e gli occhiali da sole. Devo ammettere che con quegli occhiali non è niente male. Ad ogni modo non capisco il senso del coprirsi tanto, non fa nemmeno freddo! Poi sono solo le 6,30 del pomeriggio.. non mi pare proprio il caso. Ma poi vedo una folla di ragazzine all’angolo davanti al supermercato. Fans.  Stavo per seguirlo quando mi viene un’idea. Un’idea forse un po’ stronza, ma grandiosa! Non credo che mi pentirò di ciò che sto per fare, anzi servirà a fargli capire chi comanda tra i due! Io DEVO vincere questa scommessa, e farò di tutto per far sì che questo accada.

<< Vai più veloce >> dice, o meglio sussurra, mentre mi guarda. Io lo guardo semplicemente, poi mi volto verso le fans e inizio a urlare.

<< O mio dioo! È Harry Styles dei One Direction!!! Non ci credo! >> ed ecco che tutte quelle ragazzine puntano gli occhi nella mia direzione , come se gli avessero appena detto che da Harrods regalano tutto!  Fissano prima me, poi Harry che ha uno sguardo misto tra il terrorizzato e l’incazzato, e poi cominciano a urlare e a correre nella nostra direzione.

<>

<< HARRYYYY SPOSAMI TI PREGO! >>

<< HARRY! HARRY! >>

<< HARRY VOGLIO UN FIGLIO DA TE! >>

Le ragazzine continuano a urlare cose di questo genere mentre corrono verso di noi. Io scoppio a ridere! Ma davvero c’è qualcuno che vuole un figlio da Harry? La gente è pazza! Cioè.. è evidente che non lo conoscono davvero, se no cambierebbero idea!

<< Che diavolo hai fatto? >> dice, o meglio urla ,contro di me mentre mi prende per mano e corre via dalle ragazzine urlanti meglio conosciute come directioners. Che poi infondo sono così tenere!

Dopo circa un paio di minuti, forse qualcosa in più, ci fermiamo davanti a una caffetteria.

<< Che facciamo ora? >> chiedo senza fiato. Dovevo assolutamente iniziare a fare jogging, non posso morire per due minuti di corsa! sono una pappa molle! Intanto Harry guarda dietro di me, poi comincia di nuovo a correre verso il retro della caffetteria trascinandomi con lui.

<< Forza, entra qui! >>  dice entrando in un buco nascosto tra due muri.  Io lo guardo incredula.

<< Ma sei pazzo? !?!? Non ci starò mai là dentro! E inoltre t.. >> ma vengo interrotta dalla sua presa che mi trascina là dentro con lui. Il solito gentiluomo insomma!

Intanto le ragazzine continuavano a correre e correre e correre. Ma sul serio?? Correvano tanto solo per vedere Harry? Ma che stupidata! È una perdita di tempo! Poverine..

<< Possiamo uscire ora? >>  chiedo sottovoce.  Riesco a sentire il suo respiro caldo sul mio collo. Le nostre labbra distano pochi centimetri.

<< No >> dice guardando intensamente  nei miei occhi. E mi sento improvvisamente strana. Cioè non so cosa sia, ma sento qualcosa di strano, proprio nel mio stomaco. Tipo.. farfalle?! Ma non può essere! Giusto? Giusto! Cioè, a me non piace Harry! No, non mi piace! Lo odio! Ma ora che ci penso, lo odio davvero? ?

<< Hai gli occhi più belli del mondo , lo sai? >> chiede lui  con un sorriso che mi fa sentire le ginocchia mollissime.

<< Non devi mentire, Louis non è qui intorno >> dico io guardando per terra. Quasi imbarazzata. Lui si limita a ridere, poi mi prende il mento e mi alza il volto.

<< Lo so >> dice prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.

 

# Tadaaaaaaaa!

Finalmente un bacetto :’) Che ne dite :)?? Fatemi sapere che ne pensate! <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 'and my girlfriend' ***


Non mi sono mai sentita così prima d’ora. Mi sento viva.. e non so nemmeno il perché! Cioè, non ho mai immaginato di potermi sentire come mi sto sentendo ora, baciando la persona che odio con tutto il cuore e tutte le mie forze. Cioè, non è possibile!

Dopo un paio di minuti lui si stacca dolcemente, appoggia la sua fronte sulla mia e sorride.

<< Cosa è appena successo? >> chiedo confusa, sentendo il suo respiro caldo sul mio collo. Mi vengono i brividi a questo contatto. È normale? No, non credo.

<< Noi, um.. ci siamo baciati >>  dice ridacchiando. Io l’ho baciato???? Ho appena baciato Harry tiodioamorte Styles?? No. Non è possibile. No cazzo!

<< Scusa mi dispiace, io.. io non intendevo farlo.. >> dico guardando verso il basso, imbarazzata al massimo. Con che faccia potevo guardarlo ora?  Ma lui mi alza il mento e mi guarda fisso per qualche secondo, un’espressione indecifrabile sul volto.

<< Bhe, a me non è dispiaciuto >> dice poi mordendosi il labbro inferiore. È così sexy.. Dio, è possibile che mi stia innamorando di lui? Forse non l’ho proprio sempre odiato, forse non volevo accettare il fatto che mi piacesse, avevo paura e quindi ho sviluppato questa storia dell’odio profondo. O almeno credo.

<< Dio, amo i tuoi occhi >> dice con un tono di voce abbastanza alto affinchè io potessi sentirlo. Stavo per sorridere a quelle parole, quando mi tornò alla mente qualcosa. La scommessa. Forse questo faceva tutto parte di un suo piano malefico  per vincere, anche se aveva detto che non era così. Ma non ci si deve mai fidare. Magari era così subdolo da prendermi così spudoratamente in giro solo per vincere.

<< Smettila. Smetti di mentire. Ho capito che fa tutto parte della scommessa ,okay? Quindi andiamo e finiscila >> dico decisa, uscendo da quel buco che ormai era davvero diventato troppo stretto.  Come posso essere stata tanto stupida da pensare che lui  pensasse davvero certe cose? Insomma , è Harry Styles.. tutti sanno come è fatto! Lui è il donnaiolo incallito, che non si innamora. Sono tutte palle, io non gli interesso. È solo uno stronzo che pur di vincere se ne frega dei miei sentimenti e mi prende per il culo.

Ma mentre esco da là, lui mi afferra per il polso, mi fa girare, mi spinge contro di lui e mi bacia. Di nuovo.  

Ma veniamo interrotti.

<< GUARDATE! È HARRY DEI ONE DIRECTION! >> sentiamo alcune ragazzine urlare da dietro di noi. Grandioso, ci mancavano giusto loro a complicare la situazione! Ah già, la colpa è mia se sono qui. Ma faccio mai qualche cosa di giusto? Inizio a dubitarne.

<< Perché ora? >> dice Harry scostandosi da me e girandosi per vedere le ragazze che stavano correndo nella nostra direzione con dei mega sorrisi stampati in faccia.

<< Harry! Harry! Possiamo fare una foto con te? >>  chiedono le piccole fan tirando fuori i loro cellulare per fare le fotografie.  Alla fine erano al massimo cinque ragazze.

<< Certo, perché no! >> sento dire a Harry mentre prende uno dei telefoni delle ragazze e fa la fotografia. Io mi sposto leggermente all’indietro. L’ultima cosa di cui ho bisogno è sentirmi gridare contro da lui come io gli abbia rubato i suoi minuti di gloria o cose simili. Che ragazzo strano che poteva essere Harry Styles. Ma era così dannatamente bello..No Jess! Non provare a pensarlo più!

<< Hey! Tu sei Jessica giusto? >> chiede una ragazzina indicandomi e fissandomi con un’espressione indecifrabile.  Ha i capelli rossi e ricci, molto belli! Due occhi marroni e il viso ricoperto di lentiggini.

<< Em sì, come fai a saperlo? >> chiedo alquanto confusa. Cioè, come faceva a conoscermi? Io none ro nessuno! E poi non avevo mai visto quelle ragazzine prima d’ora!

<< Sei la migliore amica di Louis , giusto? >> chiede poi un’altra ragazzina. Una biondina con degli occhioni azzurri che mi ricordano tanto quelli del mio Lou. Sorrido involontariamente.  Comunque, ora che mia ha posto quella domanda, comincia ad avere senso il fatto che sappiano chi sono. Sono sul punto di rispondere quando Harry si avvicina a me e mi circonda i fianchi con un braccio.  Strana come cosa. Ma è ancora più strano ciò che dice.

<< ed è anche la mia ragazza >>

 

#eccomi :D

Alloraaa? Che ne pensate di questo colpo di scena?? <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 'i just love you' ***


<< fidanzata?? >>  diciamo all’unisono io e tutte le ragazzine che prima urlavano come matte solo per Harry.  Ecco, che adesso arrivano gli insulti. Me lo sento.

<< Awwww, voi due siete così carini insieme >> dice una ragazzina castana, facendo sorridere le altre. Okkay, ora è ancora più strano. Come mai nessuna minaccia di morte? Nessun ‘ sei orrenda, Harry non ti merita’ ? Forse allora non sono tutte delle pazze! Aspetta, perchè sto pensando alla loro reazione e non al fatto che Harry mi ha appena definita come la sua ragazza?? Calmiamoci.

<< Nonononono. Non sono la sua ragazza! >> dico allontanandomi dalla presa di Harry. Io ??? la sua ragazza?? Sì certo. Lo odio davvero troppo, come potrei mai essere la sua ragazza?? Forse perché  è bellissimo… No! Jessica, concentrati . Tu lo odi!

<< Aspetta, sono confusa! Sei la sua ragazza sì o no? >> una delle ragazzine chiede rivolta verso di me con una espressione disgustata. Davvero? Ma che stronza! Al massimo sono io quella che dovrebbe essere disgustata all’idea di essere la ragazza di Harry Styles!

<< Sì lo sono >> dico poi arrendendomi, con un sorriso falsissimo.  Io ed Harry? Bleah! È disgustoso!

<< Ah si? Allora provalo >> dice sempre quella maledetta ragazzina con un ghigno stampato in faccia e negli occhi un espressione di sfida. Guardo velocemente verso Harry e lo vedo sorridere. Certo per lui sarà divertente vedermi in questa situazione!  Lo afferro dalla maglietta e lo avvicino a me, in modo da essere più vicini.

<< Ti odio così tanto >> dico abbastanza forte da farmi sentire da lui, prima di posare le mie labbra sulle sue.  Lo sento sorridere sotto il mio bacio.

<< Awwww >> sento tutte le ragazzine fare versi di apprezzamento dietro di noi. Provo a staccarmi da lui ma non ci riesco. Una parte di vuole tagliare il  contatto, ma l’altra parte di me vuole solo continuare a baciare quelle labbra rosse e carnose. Le nostre labbra si muovono in una sincronia perfetta, come se fossero fatte per baciarsi . Non avevo mai provato qualcosa di simile prima, in vita mia. Era tutto così strano.. e piacevole. Riesco ancora a percepire il suo sorriso , e istintivamente sorrido anche io. Dannato Styles!

<< Okkei vi credo! Andiamo ragazze, lasciamoli soli >> dice  la ragazzina che mi aveva lanciato la sfida parlando con le amiche. Così si girano e vanno via tutte insieme lasciandoci ‘soli’.

<< Wow >> dico staccandomi dal bacio ma non mollando la presa dalla maglietta di Harry.  

<< Sì, wow >> risponde lui mordendosi il labbro sensualmente. Poi eccolo che si sta sporgendo verso di me , come per baciarmi di nuovo , o almeno così credo, ma io mi sposto prontamente e indietreggio lasciando la presa dalla maglia.

<< Qual è il problema Jessica? >>  chiede lui con un ghigno. Dio! La sua voce, le sue smorfie, i suoi sorrisi, il modo in cui pronuncia il mio nome.. tutto mi fa sciogliere!  Che diavolo sto pensando?? No Jess, svegliati! È tutto parte della scommessa, devi ignorarlo. Ignoralo e basta!

<< Stai facendo tutto questo solo per via della scommessa, lo so. Ti conosco >> dico incrociando le braccia sopra il petto. Lui si limita a guardare in basso, poi si avvicina verso di me.

<< Jess, non so dirti il perché ma mi piaci da tantissimo tempo. Non ti ho mai detto nulla perché pensavo mi odiassi, e sinceramente penso che tu mi odi ancora adesso. Io.. io penso di essermi innamorato di te Jess.. Io vorrei starti sempre vicino e.. um… starei con te per sempre se solo potessi. >> dice senza staccare i suoi occhi verde smeraldo da miei. I suoi occhi sono calamite che ti risucchiano e ti fanno affogare. Il suo sguardo è così intenso e profondo che.. non riesco a reggerlo senza dimenticare ciò che ho intorno a me. Aspetta. Ha appena detto di essere innamorato di me?? Harry Styles??? Il ragazzo che odio con tutta me stessa… ha appena detto… di AMARMI???

<< Provalo >> mi ritrovo a dire con un ghigno, un secondo prima di sentire le sue labbra sulle mie, soffici e delicate.

 

#hola!

Che ve ne pare? Ho fatto i salti mortali per pubblicarlo v.v Quiiindi sarei super felice se mi diceste che ne pensate :) <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ' midnight' ***


<< Non così! >>  dico spingendolo via da me, e interrompendo quel bacio. Non fraintendetemi, io amo i suoi baci.. sono così dolci e passionali e le sue labbra, dio le sue labbra! Così soffici e carnose.. Okkei focalizziamoci!  In ogni caso.. un bacio non prova proprio nulla! C’è bisogno di altro in questi casi.

<< E come allora? >> chiede lui, poggiando la sua fronte sulla mia, con un espressione curiosa sul volto.  È cosi bello però cavolo.. E ogni volta che mi tocca sento i brividi percorrermi la schiena. Non mi sono mai sentita così prima, e mai avrei pensato di sentirmi così per lui.. per il ragazzo che più odio.. o forse odiavo.  Prendo un respiro profondo e inizio a parlare.

<< La scommessa finisce a mezza notte giusto? >> chiedo retorica.

<> afferma lui con un accenno del capo.

<< Allora se tu “ mi ami ancora” dopo mezzanotte , io ti dirò ciò che provo per te. Va bene? >> dico seria, facendolo sorridere leggermente.  È così dannatamente tenero quando sorride, quelle fossette poi lo rendono ancora più dolce. Dio! Ma è mai possibile che mi sia innamorata del ragazzo che più odiavo al mondo, in meno di un’ ora? Forse davvero non era tutto odio ciò che provavo, forse davvero era una forma di difesa.. di rifiuto anzi.

<< Ti amo, ti amerò a mezzanotte e ti amerò per sempre >>  dice Harry interrompendo i miei pensieri sui miei sentimenti per lui e afferrando dolcemente una mia mano. Con il pollice comincia dolcemente ad accarezzare il dorso della mia mano, senza smettere un attimo di sorridere. Istintivamente viene da sorridere anche a me, ma cerco di trattenermi. Non voglio che si faccia strane idee, in fondo ancora non so cosa provi davvero.

<< Dai, andiamo a casa. Non vedo l’ora che arrivi la mezzanotte >>  dice aprendo la portiera della macchina per me e facendo una smorfia divertita. Io salgo e chiudo la porta. Ma sento una sensazione strana. Come se ci fosse qualcosa che devo ricordarmi, ma proprio non mi viene in mente cosa.  Che strano, non mi capita mai. Sarà sicuramente colpa di Harry e delle sue strane strategie.  E se invece mi amasse davvero?? Se non facesse tutto parte della scommessa e lui provasse davvero ciò che ha detto per me??  Sì, però è anche vero che non si sa mai ciò che Harry Styles pensa e ciò che progetta. Meglio non fidarsi..

 Il viaggio in macchina lo passiamo in silenzio, Harry però non si toglie quel sorrisetto idiota dalla faccia e la cosa mi irrita e insospettisce ancora di più.  In dieci minuti siamo a casa.

<< Siamo tornati! >> grido aprendo la porta di ingresso ed entrando in casa per poi passare attraverso il salotto in cerca degli altri.

 << Oh era ora! Stiamo morendo di fame >> Dice Niall alzandosi dal divano su cui era comodamente svaccato.

<< Aspetta, dove è il cibo? >> chiede poi il biondino incrociando le braccia al petto e guardandomi in maniera interrogativa. Intanto Lou sta venendo verso di me. Merda! Il cibo! Ecco cosa ho dimenticato ! Era questo che mia causava ansia.. non Harry! Bè, almeno una cosa positiva in tutto questo c’è, non sono ancora così succube di Harry.

<< O cazzo! Um.. ci siamo dimenticati. > dico imbarazzata guardando Harry in cerca di aiuto. Ma sul serio, mi ero totalmente scordata del cibo io! Insomma, secondo voi potevo ricordarmi e pensare al cibo mentre Harry mi stava baciando? Io dico di no, in alcun modo. Infatti l’ho scordato.

Lou rivolse uno sguardo a Niall e poi a me ed Harry.

<< Ve ne siete scordati eh? >>  chiede poi con una smorfia sfacciata, facendo scoppiare a ridere tutti i ragazzi. Ma è tanto divertente? No perché se è cosi io penso di non capire la logica del divertimento.

<< Okay fatemi ricapitolare.  Abbiamo mandato voi due a prendere del cibo, voi siete andati per comprarlo ma ve ne siete dimenticati? >>   dice Liam fissando Harry che mi lancia uno sguardo incomprensibile. Ma insomma può dire qualche cosa anche lui! Ho parlato solo io da quando abbiamo messo piede in casa!

<< Un gruppo di ragazzine urlanti ci stava seguendo eee quindi noi abbiamo iniziato a correre  , e abbiamo corso per circa due isolati poi ci siamo dovuti nascondere e poi le abbiamo perse m p- >> ma ecco che mi interrompe la risata di Zayn.  La simpatia regna sovrana in questa cosa oggi!

<< Va bene, vada per questa storia >> dice poi il moro accendendo la TV. Intanto Liam non perde occasione e si catapulta a prendere Toy Story 3 per poi inserirlo nel lettore dvd.  Quanto può essere tenero un ragazzo che a 20 anni ama ancora Toy Story??? Ah già, ma Liam è tenero in generale. Bè, quando non si mette a fare ipotesi azzardate che rischiano di diventare vere, su due persone che prima si odiano e poi si saltano addosso spinte dagli ormoni.

Decido di ignorarli e vado a sedermi vicino a Louis e Harry.  Sia chiaro, la mia intenzione è quella di stare vicino a Lou, non al riccio incostante.

<< Sono già le 8, questo vuol dire che tra quattro ore voi due potrete smettere di essere carini l’uno con l’altra . Contenti? >>  dice Louis con un ghigno, guardando prima me e poi Harry ripetutamente.  Io mi limito ad annuire, mentre Harry comincia nuovamente a sorridere. Okay, stava diventando snervante.

<< Tu non hai idea Lou, davvero >> dice quella sottospecie di ragazzo/dio/essere irritante prima di avvicinarsi ulteriormente a me.

 

# Holaaa :)

Scusate se non sono riuscita ad aggiornare ieri :( Allora?? Che ne dite? Mi farebbe piacere , come sempre, sapere le vostre opinioni ;) 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 'Maybe he really loves me' ***


Mi sento alquanto a disagio ad essere così vicina ad Harry, soprattutto perché tutti i ragazzi continuano a scambiarsi occhiate decisamente strane e soprattutto irritanti.

<< Liam, possiamo cambiare film per favore? >> chiedo, anzi imploro, ancora una volta. Non fraintendetemi, AMO Toy Story 3.. ma dopo averlo visto tipo 50 volte inizio a desiderare di vedere qualcos’altro! Liam però può essere tanto testardo quanto dolce.

<< No! Non siamo nemmeno arrivati a metà >> afferma convinto senza degnarmi di uno sguardo e mantenendo l’attenzione fissa sul televisore. Dio sembra un bambino che vede il Re Leone per la prima volta! Ma sul serio non vuole cambiare ? Ma non si è stufato nemmeno un pochino? Oddio! Uomini, chi li capisce è bravo.

<< Dai!  L’abbiamo visto almeno  20 volte Liam! >> dico esasperante, rivoltando indietro la testa in segno di disperazione. Ma lui decide semplicemente di ignorarmi e continuare a prestare attenzione al film, come se non lo sapesse a memoria ormai! Il bello è che nessuno degli altri 4 si è sforzato molto per aiutarmi in quest’assurda impresa di cambiare film. Okkay, anche il concetto di ‘gentiluomo’ deve essere estraneo a tutti qua dentro. Lou mi guarda ghignando, sicuramente divertito dalle mie espressioni mentre mi perdo nei miei pensieri critici. Stanca decido di alzarmi. Li guardo tutti quanti una volta.

<< Okkay, vado a fare altri popcorn visto che vedremo questo film ancora e ancora e ancora e ancora.. >> dico prendendo la direzione della cucina. Sento le risate dei ragazzi accompagnarmi.

<< Prendi anche della coca cola Jess >> chiede poi Niall. E certo, ora sono anche un fattorino! Evito di rispondere, tanto entrambi sappiamo che gliela prendo sta benedetta coca cola!

Tiro fuori il sacchetto di popcorn e lo infilo nel microonde. Intanto guardo velocemente l’orologio della cucina. Sono già le 11.30, cavolo! Il tempo era decisamente volato! Mancava ormai poco alla resa dei conti..  e se a mezzanotte lui ammettesse che in realtà faceva tutto parte della scommessa? ?? Penso che ne rimarrei distrutta alla fine.. No. Aspetta. Non posso rimanerci male, perché non mi piace! Giusto ? Giusto, cioè forse no, non lo so.. forse..    Ma i miei pensieri vengono interrotti da due mani che mi avvolgono i fianchi improvvisamente.  Harry, riconosco la presa.

<< Dio mio Harry, mi hai spaventata! >> dico trasalendo al contatto. Lui ridacchia divertito , poi appoggia il suo mento nell’incavo del mio collo provocandomi brividi che cerco di nascondere.

<< Mezz’ora >>  dice poi, prima di lasciarmi un bacio sulla guancia. Subito non capisco cosa itnende, ma dopo un paio di secondi afferro il concetto.  Non so se essere eccitata all’idea di scoprire la verità, o terrorizzata a morte. 

<< Um.. come mai..um.. sei andato via ..um da di là? >> chiedo per cambiare discorso.  Intanto cerco di liberarmi dalla sua presa, ma con scarso successo.  E non è che non ci riesco perché lui non me lo permette, ma perché una parte di me, sempre quella dannatissima e grandissima parte, non vuole farmelo fare.

<< Mi mancavi..>> dice, o meglio sussurra dolcemente al mio orecchio. Sorrido spontaneamente, ma cerco di nascondere anche questo.  Non voglio dargli certe soddisfazioni. Ma sento il suo respiro caldo sul mio collo  ed è così .. irresistibile.  Merda, penso davvero di essermi innamorata.. merda, merda, merda! Ma perché sei sempre così debole Jessica??

<< Smettila okay? Smettila di farmi pensare che tu si davvero innamorato di me quando in realtà non lo sei affatto. Non sono come le altre ragazze Harry okay? E capisco che tu mi odi, ma se questo fa tutto parte della scommessa, per favore finiscila qua. >> dico spingendolo leggermente indietro e mettendo un po’ di distanza tra di noi, per essere ancora più credibile. Non sono arrabbiata, ma nemmeno felice, ecco. Cioè, sono confusa! Ma lui m prende, mi alza e mi fa sedere sul mobile della cucina, per poi fissarmi intensamente negli occhi. Distolgo lo sguardo, ma lui prontamente mi prende dolcemente per il mento e mi fa tornare con gli occhi puntati nei suoi . In quei cavolo di pozzi verdi.

<< So che non sei come le altre ragazze. Tu sei diversa, intelligente, bellissima. Dio sei così bella! E.. e io ti amo. E credimi, se facesse parte della scommessa, non mi comporterei così con te. Perché.. io ti amo Jessica, ti amo davvero tanto. >> dice senza distogliere lo sguardo, nemmeno per un secondo. Intanto si avvicina a me, sempre di più. Forse troppo. O dio, lo sto davvero per baciare? Harry? Il ragazzo che ‘odio’, o meglio DOVREI odiare con tutto il cuore???

<< Harry? >> dico abbastanza forte da farmi sentire da lui.

<<  Si? >>  dice lui senza smettere di fissare le mie labbra. Dio, era bellissimo. E stavamo per baciarci ma…

 

#Hola (: 

So che questo capitolo è davvero super corto e che vi ho lasciato di merda... maaa serve la suspance ogni tanto :D 

Comunque, che ne dite? Commenti? Opinioni ? :) Sono davvero curiosa di saper ciò che pensate <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ' i love you so bad ' ***


<< ma che diavolo? >> sentiamo  qualcuno dire dalla porta. Zayn. Merda, e ora cosa cazzo posso inventarmi?

<< Um.. lui stava solo.. stava solo guardando se.. um.. se avevo qualcosa nell’occhio!  >> dico guardando Harry. Dio, ma una scusa più pietosa non sono in grado di trovarla? Lo sanno tutti che questa è la classica scusa da ‘ sicistavamoperbaciaremanontelodico’ . Anche nei film non ci crede nessuno ! Devo mettermi a fare una lista delle scusa da usare nelle situazioni più strane e impensabili.  Mentre ragiono su tutte le scuse che sarebbero state decisamente meglio di quella cagatina, Harry lancia uno sguardo a Zayn e poi a me.

<< Um si, il tuo occhio è a posto >> dice poi aiutandomi a scendere dal piano di lavoro della cucina. Dio, l’imbarazzo che sto provando non si può nemmeno descrivere! Spero solo di non essere diventate bordeaux di vergogna, altrimenti sarebbe come ammettere di aver detto una palla colossale. Ti prego Dio, fa che Zayn creda a ciò che ho detto, ti prego, ti prego!!!

<< Ah davvero? Perché stavo giusto, LOUIS! JESS ED HARRY SI STAVANO BACIANDO >> urla poi quel decerebrato facendo arrivare tutti e tre i ragazzi. Grandioso! Ma dico io, se è sempre in bagno a sistemarsi quella roba sofisticata che ha in testa, che cazzo ci viene a fare in cucina nell’unico momento in cui NESSUNO dovrebbe essere lì?? Cristo santo, i ragazzi sono proprio tutti idioti. E io lo sono più di loro perché passo il mio tempo con questi cinque scellerati.

<< Quando pensavate di dircelo? >> chiede Lou, senza staccare lo sguardo dal suo iPhone. No aspetta, perché fissava il telefono? E soprattutto, dire che cosa???

<< Pensare di dirti cosa??? >> chiedo decisamente confusa. Mi passo una mano tra i capelli, mostrando maggiormente la mia confusione. Che giornata delle palle. Louis si limita a farci una smorfia sfacciata e guardarci attentamente.

<< Questo >> dice per poi passarmi il suo telefono. Lo prendo e noto che sullo schermo c’è la pagina di un articolo online il cui titolo era: ‘ Harry + Jessica = amore ‘ e sotto c’era una foto in cui comparivamo io ed Harry  che ci stavamo baciando. Era stata scattata poche ore prima, durante tutto quel casino iniziale.

Ma che diavoloo??? Non stiamo nemmeno insieme! O forse si? No no, non stiamo insieme. Oddio non lo so, non so più nulla!

<< a mezzanotte >> dice poi Harry, aprendo la bocca per la prima volta e sorridendo teneramente verso il pavimento. Ma quanto può essere tenero quel dannato riccio irritante?  Il suo sorriso! Dio mio, il suo sorriso potrebbe illuminare una stanza intera!

<< Cosa ? >> chiedo poi, leggermente confusa.  Cioè, se stava già pensando a questo, al metterci insieme, poteva anche dirmelo.  Anzi, penso che avrebbe decisamente dovuto dirmelo prima. Che ci fosse lui  dietro a sta storia dell’articolo? Probabile..

Lui si avvicina nuovamente e mi prende le mani, incrociando le nostre dita .

<< Jessica io ti amo. Tu non hai idea di quanto io possa amarti. Ci conosciamo da due anni ormai , e tutte le volte che litighiamo , il che capita quasi sempre, non posso che sentirmi ferito, perché tu non mi ami.  Io non ti ho mai odiato e mai ti odierò. Non ne sono in grado!  Tu sei l’unica ragazza che voglio. So che non è ancora mezzanotte,  ma  ti prego, ti prego, puoi essere mia per favore? Puoi essere la mia ragazza?? >> dice tutto d’un fiato adagiando la sua fronte sulla mia. Dio, Harry Styles mi ha appena fatto una dichiarazione d’amore con i fiocchi e contro fiocchi, per di più davanti ai suoi migliori amici! Non riesco ancora a crederci. Quindi è vero, lui mi ama sul serio. Non faceva parte della scommessa, era tutto vero.  Harry Styles mi ama.

 

#Holaaa :)

Non mi uccidete! So che è corto, e GIURO che DOMANI posto il prossimo :DD

Allora, che mi dite di ciò che è successo? Harry **?? 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 'I love you too, forever' ***


<< Harry.. io.. anche io ti amo >> dico di getto, giocando con uno dei suoi bellissimi ricci, ed evitando accuratamente di guardarlo negli occhi. Aspettate, l’ho davvero detto?  Ho davvero detto ad alta voce che sono innamorata di lui? O merda!

<< Piccola, non sai quanto mi faccia felice sentire queste parole. Ti amo anche io >>  dice ridacchiando dolcemente. Che dolce.  Giuro che non avrei mai creduto di potermi innamorare di lui. Non avrei mai pensato di essere cosi attratta da lui, di provare certe emozioni. Cioè, non avevo mai sentito uno zoo nello stomaco prima d’ora quando un ragazzo mi baciava. Non mi sono mai sentita come mi aveva fatto sentire Harry in quel pomeriggio. Lui era.. diverso. Speciale. Dio, e chi ci crede che in un pomeriggio sono passata dall’odiare a morte Harry Styles, ad esserne totalmente innamorata? Mi sento stupida da sola! Però non voglio nascondere ciò che provo.

<< E.. si, mi piacerebbe essere la tua ragazza. >> dico poi, trovando il coraggio di guardarlo negli occhi. Quegli occhi semplicemente spettacolari, di un verde che ti ipnotizza e ti rapisce, facendoti perdere la cognizione di ciò che accade attorno a te. Ma appena sorrido debolmente, gli altri tre infiltrati si fanno sentire.

<< Awwwwww >> dicono all’unisono sembrando tutt’altro che tre ventenni senza un minimo di sale in zucca. Però in fondo sono teneri, dai.

<< Visto? Io l’avevo detto che voi due non vi odiavate davvero! >> dice poi Liam, sfoggiando la tipica faccia del ‘ve l’avevo detto’. Un faccia insopportabile, chiariamolo bene.  Io mi limito a guardare nuovamente verso Harry. I suoi grandi e magnifici occhi verdi mi stanno fissando intensamente provocandomi un lungo brivido su per la spina dorsale.

<< Ti amo Ella, lo farò per sempre >> dice appoggiando dolcemente la sua forte sulla mia e facendo sfiorare i nostri nasi. Le nostre mani sono ancora intrecciate insieme.

<< Ti amo anche io, per sempre >> dico a mia volta, prima di avvicinarmi ulteriormente e baciarlo nuovamente.

<< Vaaa bene vi lasciamo un po’ di privacy. Ah Harry, sia chiaro.. prova a farla soffrire e sei un ragazzo morto. >> dice poi Louis, seguito dalle risatine degli altri 3 scemi. Harry si stacca debolmente da me , ed entrambi ci voltiamo verso Lou. Ha un espressione stranamente seria sul volto.  

<< Non sto scherzando. >> dice poi guardando fisso Harry, il quale si volta verso di me confuso, poi torna a guardare Louis.

<< Tranquillo amico, non succederà >> dice leggermente impaurito dallo sguardo dell’altro genio. È così tenero anche quando è impaurito.

<< Perfetto, allora vi lasciamo un po’ soli. >> dice poi Louis riacquistando il suo solito buon umore e dirigendosi in salotto con gli altri . Intanto Liam uscendo non la finiva di lanciarci occhiatine e prenderci in giro mimando baci. Che cretino!

<< Ti amo >> mi dice Harry quando finalmente siamo solo in cucina, avvicinandosi per un altro bacio.

<< Ti amo >> rispondo sulle sue labbra un’attimo prima di baciarle.

 

 

# Hooola :)

Salve donzelle, carico solo ora perché oggi ho studiato chimica tutttooo il giorno D:

Allora, che ne dite? Sono terribilmente spiacente a dirvi che HO UNA CRISI. Non ho idee su come continuare. La storia me la ero immaginata fino a qui e ora ho un enorme buco e non so come andare avanti. Che dite, forse è il caso di farla finire qui? Fare l’epilogo e poi chiuderla? Ditemi i vostri pensieri <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 'Be mine forever' ***


EPILOGO

4 anni dopo.

<< Io giuro che ti detesto! >> urla Louis rosso di rabbia, rivolgendosi a Lauren, la cugina di Jessica.

<< mai quanto io odio te! >> risponde quest’ultima , guardandolo in cagnesco.

<< Gira immediatamente sui Griffin! >> ordina il moro , tenendo il broncio come un bambino.

<< Hai paura di vedere qualcosa di educativo Tomlinson? >> lo istiga Lauren, guadagnando una risata generale da parte del resto del gruppo.

<< A perché, tu sai cosa vuol dire ‘ educativo’ ? >> 

<< Ma quanto puoi essere antipatico? >> dice Lauren visibilmente irritata.

<< Come se tu fossi simpatica. >> risponde Louis riappropiandosi del telecomando e andandosi a sedere il più lontano possibile da quella ragazza.

<< Mmm, ho come una sorta di deja vu >> si intromette Liam, andandosi a sedere vicino all’amico.

<< Hai ragione, mi sembra di rivivere una situazione che si è trascinata fino a circa quattro anni fa >> risponde Zayn, cogliendo al volo il riferimento di Liam. Intanto Niall scoppia a ridere, mentre sulle labbra di Harry si è dipinto un dolce sorriso.

<< Quattro anni fa cosa ? >> chiede Jessica entrando nella sala con una ciotola di popcorn in mano e andando a sedersi vicino al bel riccio. Harry le fa cenno di  sedersi sulle sue gambe, lei obbedisce e  poi riceve un casto bacio sulle labbra.

<< Louis e Louren si stavano scambiando paroline dolci, e Liam faceva notare come la situazione ci sembrasse familiare.. sai riguardo a due certe persone che fino a quattro anni fa si odiavano e.. >>

<< .. e ora hanno addirittura deciso di andare a vivere insieme. >> Liam conclude la frase iniziata da Zayn.

<< A quindi ti riferisci a quel bel ragazzo dagli occhi verdi e quella splendida, magnifica e intelligentissima  ragazza che lo sopporta da quattro anni ? >>

<< Hai dimenticato modesta >> dice Harry ridendo.

<< Giusto. Quindi, ti riferisci a quei due che fino a quattro anni fa si gridavano dietro, ma che in realtà lo facevano per coprire altri sentimenti? >> chiede Jess retoricamente lanciando uno sguardo intenso al suo migliore amico, per poi spostare gli occhi su Liam che sorrideva divertito.

<< Esattamente.  Perspicace la ragazza >>

<< Finitela, qua non c’è nessun interesse. >> ecco che Louis si intromette a difendere la sua posizione.

<< Per una volta ha ragione! A me non potrebbe mai piacere quello la! E sinceramente mi chiedo cosa ci trovino migliaia di ragazzine in lui per sbavargli così dietro >> . E anche Lauren dice la sua.

<< Oh ecco che parla Miss bellezza e Miss perfezione, no? >> risponde Louis , punto sul vivo.

Gli altri sei scoppiano in una risata liberatoria.

<< Amico, state usando quasi le stesse parole e battute! È amore! >> dice Niall, interrompendo il suo spuntino. Il che è davvero grave. Cioè, se anche Niall interrompe il suo SPUNTINO, vuol dire che la cosa è davvero palese!

<< Finitela, tutti quanti! >> dice il castano sbuffando . Harry intanto soffoca una risata. Era già un po’ di tempo che pensava che l’amico provasse un qualche interesse per la cugina della sua ragazza. L’aveva capito dal modo in cui ogni tanto lo notava guardarla, dall’espressione che aveva dopo alcuni insulti ricevuti da lei. In quei momenti riconosceva se stesso in Louis, o meglio , riconosceva l’Harry di quattro anni prima, segretamente innamorato della migliore amica del suo migliore amico.

<< Dai amico! Magari potresti scoprire che davvero è amore, e che ne sai? Magari finisci per non riuscire a vivere senza di lei, e ti ritrovi quattro anni dopo più innamorato di prima. >> dice Harry , per poi voltarsi verso la sua ragazza e baciarle dolcemente la guancia. Jess a quelle parole, seguite da quel contatto arrossisce. Era proprio vero. In quei quattro anni le cose erano andate di bene in meglio . Jess ed Harry si erano trovati subito in sintonia, e non litigavano quasi più. Quasi eh. Ma infondo erano anche le loro liti a tenere il loro rapporto vivo e a renderlo interessante. In quei quattro anni i momenti di sconforto erano stati davvero pochi, e sebbene i ragazzi fossero spesso in giro per il mondo, Jess ed Harry stavano meglio che mai insieme. Ogni volta che si vedevano era un’emozione, ogni volta che facevano l’amore era più bella della prima. Capitava spesso che si pentissero di aver perso quei due anni a insultarsi e odiarsi, impedendo al loro amore di nascere prima. Ma alla fine cupido aveva avuto la meglio, e loro erano finiti insieme, ad amarsi come dei pazzi.

<< Ma Jess è dolce, quella là è limone allo stato puro. La cosa è impossibile. >> dice Louis convinto guardando i suoi due migliori amici con tenerezza infinita.

<< A parte che il limone è qua e ti sente, poi  tu non è che sei tutto sto zucchero! Vedi di finirla ! >> ribatte Lauren. In realtà non c’era un vero e proprio motivo per cui quei due si insultavano e stuzzicavano continuamente.

<< Mmm si, mi sa proprio che la storia è destinata a ripetersi >> diche poi Liam prima di ricevere una cuscinata in faccia da parte di Louis.

<<  odiarti è stata la cosa migliore che potesse capitarmi >> sussurra intanto Jess , in modo che solo Harry possa sentirla.

<< Perché ? >> chiede lui, non capendo dove voglia arrivare la ragazza.

<<  perché odiandoti mi sono innamorata di te. E questa è la cosa più bella che potesse accadere nella mia vita. La cosa più bella per me sei tu Harry. >> spiega timidamente Jessica, giocando con le mani del riccio che a quelle parole si apre in un sorriso raggiante. Sfila le mani da quelle di Jess , le prende dolcemente il volto tra le mani, poggia la sua fronte contro quella della ragazza.

<< Ti Amo >> le sussurra prima di azzerare le distante e baciare quelle dolci labbra che gli regalano sensazioni indescrivibili.

<< Ehhh allora piccioncini, la camera da letto è sopra. Non voglio il divano sporco di liquido bianco, grazie. >> appunta ironicamente Louis, senza però staccare lo sguardo dalla televisione, e facendo scoppiare tutti a ridere, compreso il limone sopra citato .  

Senza nemmeno farlo apposta qualche ora dopo Jess ed Harry si ritrovarono proprio in camera di quest’ultimo. Harry aveva deciso di portarla fuori a cena, per festeggiare il loro amore che quel giorno avevano avuto la gioia di ripercorrere mentalmente dall’inizio. L’aveva portata nel suo ristorante preferito, e come tutte le volte era rimasto colpito dalla sua bellezza. E ora erano sdraiati sul suo letto, a farsi delle semplici coccole, ma sentendosi completi per il solo fatto di essere insieme.

 Il riccio si volta verso la ragazza, un sorriso spontaneo sul suo volto. Jess si volta di rimando e si perde in quei due pozzi verdi che l’hanno fatta cedere quattro anni prima, e la facevano innamorare ogni giorno.

<< Sei splendida >> sussurra lui dolcemente. Jess prende la mano dal suo fidanzato e incrocia le sue dita con le proprie. Poi alza il volto, e bacia dolcemente Harry. Ma un bacio tira l’altro, e si ritrovano a baciarsi per una quantità di tempo indecifrabile. Si staccano per riprendere fiato, e di nuovo i loro occhi rientrano a contatto.

 << Harry, perché me ? >> chiede poi Jessica improvvisamente.  Ma Harry non capisce.

<< Perché te cosa? >>

<< Perché hai scelto me? >> chiede nuovamente lei. Non era preoccupata o intimorita della risposta, era solo curiosa di sapere come un ragazzo come Harry, ricco, famoso, il sogno di ogni ragazza.. ecco come un ragazzo come lui avesse scelto lei. Lei sapeva solo di essere infinitamente grata di aver incontrato Harry, di averlo odiato e poi amato.

Harry dal canto suo trovava quella domanda insensata. Era lui che non credeva ancora possibile che una ragazza come Jess si fosse innamorata di lui. Si riteneva il ragazzo più fortunato e felice del mondo.

<< Ho scelto te perché tu sei mia, e io l’ho capito subito. Ho scelto te perché solo tu sei in grado di farmi incazzare tanto, e subito dopo farmi dimenticare tutto con un bacio. Ho scelto te perché mi fai ridere, mi fai stare bene. Ho scelto te perché con te mi sento completo, perché tu sei la mia metà e sei l’unica a cui voglio affidare il mio cuore. Ho scelto te perché so che tu sei quella giusta Jessica. >> risponde il riccio con una dolcezza e una tranquillità impressionante. E a quelle parole il cuore della ragazza comincia a correre come se stesse facendo la maratona di New York. E in quel  momento capisce che la sua vita è perfetta già solo perché c’è lui. E non sa come dirgli a parole ciò che sente. Così lo bacia. Ma non è un bacio qualunque. È un bacio che comunica amore, necessità, gratitudine. E Harry risponde a quel bacio con altrettanta passione. E quel bacio diventa ben presto un grido d’amore. Le loro mani esplorano il loro corpo, le loro labbra cercano morbose quelle dell’altro, e nei pochi attimi in cui si staccano, si guardano negli occhi, come a voler rendere quel momento sempre più intenso. E in breve tempo si liberano dei vestiti, e il contatto tra le loro pelli produce brividi a entrambi. Ma non di freddo, brividi d’amore, di gioia. Brividi di passione. E si ritrovano a fare l’amore. E provano emozioni forti, profonde e indescrivibilmente belle. In quel momento non sono più Harry e Jessica, ma sono un unico corpo, un unico cuore, un unico battito. Sono una cosa sola. E fanno l’amore senza pensare a niente, senza pensare al domani. Esistono solo loro. E fanno l’amore come nessun’altro sa fare. Perché loro si amano davvero. E si amano mentalmente e fisicamente. Ma soprattutto si amano con il cuore. E in quel turbine di emozioni, quando raggiungono l’apice del piacere si confessano i loro sentimenti più profondi.

<< Sii mia per sempre amore mio >> sussurra Harry in un gemito, riversando il suo seme in lei.

<< Per sempre. >> risponde lei, guardando il ragazzo che ama negli occhi, e raggiungendo l’apice con lui.

Si erano odiati, e ora si amavano. Vi chiederete come sia possibile, ma è così. Ed è la cosa più bella che potesse capitare a entrambi.

 


#Hola girrrlllsss (:

SCUSATE per l’attesa :( Ho optato per l’epilogo. Siì, perché mi sembrava giusto chiuderla qui, far capire che si amano davvero, metterci un po’ di smancerie.. e chiuderla qua :) Non ho optato per il classico finale con matrimonio, marmocchi e quant’altro perché volevo un finale reale e dolce, ma non troppo impegnativo. In più ho deciso di descrivere tutto da un punto di vista esterno, per dare più enfasi (: 

Ma parlando seriamente: Che ne pensate? Vi piace? Preferivate un finale diverso? Mi farebbe taaanto piacere sapere che ne pensate (:

Ne approfitto per dirvi che sto già lavorando a una nuova FF, e se foste interessate , vi contatterei poi una volta che inizio a pubblicarla. O aggiungo un capitolo qua con il link, ditemi voi (:

un bacio a tutte, e ringrazio dalla prima all’ultima di voi, per tutto quanto! <3 Siete fantastiche! 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** AVVISO ***


Salve Ragazze! Vi ricordate che vi avevo parlato di una nuova FF a cui stavo lavorando?  Sono a buon punto e ho deciso di pubblicarla (:

Molte mi avevano detto che preferivano mettessi un avviso qua, e dunque eccomi!

È una storia un po’ diversa, Harry è sempre protagonista comunque.

La storia si chiama Afraid to love e spero vi piaccia!

Il link è : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1994814&i=1

Spero passiate e spero ne rimaniate incuriosite!

Un bacione grosso a tutte <3 

M. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1785980