Amici o qualcosa di più?

di armony_93
(/viewuser.php?uid=34815)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tristezza o gioia? ***
Capitolo 2: *** capitolo secondo ***
Capitolo 3: *** capitolo terzo ***
Capitolo 4: *** quarto capitolo ***
Capitolo 5: *** quinto capitolo ***
Capitolo 6: *** sesto ed ultimo capitolo ***



Capitolo 1
*** Tristezza o gioia? ***


Era troppo difficile concentrarsi su Shakespeare, A quell’ora poi, insomma le 10:00 di sera, non è proprio l’ora perfetta per mettersi a studiare. Eppure c’era qualcosa che lo rendeva inquieto, una sensazione di tristezza, preoccupazione, ma non riusciva a capire per che cosa provava quelle emozioni… Fu risvegliato come da un incubo, dal suono del campanello…

Chi poteva essere a quell’ora, i suoi non c’erano: erano partiti il giorno prima per fare una vacanza in Egitto di una settimana portando con se il fratello minore e non lui, ‘devi andare a scuola’ gli avevano detto…

Si avviò velocemente alla porta e, mentre scendeva di corsa le scale, quella sensazione si fece più forte, raggiunse la porta. Fece girare le chiavi nella toppa e con uno scatto decisivo la aprì.

Si trovo davanti, con sua grande sorpresa, Taylor con gli occhi pieni di lacrime, il mascara colato e un’espressione sconvolta sul volto. Appena la porta fu aperta del tutto Taylor con un salto si gettò fra le sue braccia e iniziò a piangere a dirotto. Se Chad non fosse stato così veloce probabilmente Taylor si sarebbe accasciata per terra. Chad la prese in braccio e la appoggiò sul divano, ancora sorpreso e sconvolto per averla vista ridotta in quel modo, ma non riusciva a capirne il perché…la risposta però non si fece attendere…

Taylor, infatti, in preda a forti singhiozzi e tremiti riusci a dire: “Papà…M-Mamma…camion…osped…”. La voce le si bloccò in gola per essere sostituita subito con un urlo, sommesso, di dolore… Chad capì solo in quel momento quello che Taylor cercava di dirgli…

Rimase seduto sul divano affianco a Taylor , scioccato… Si riprese, da quello stato di shock, grazie ad un singhiozzo, non trattenuto di Taylor. La guardò e con gli occhi lucidi la strinse a se più forte che poteva, sapendo che per lei avrebbe potuto fare solo questo in un momento così difficile e triste… Rimasero così per un tempo indefinito, un ora, un minuto, un giorno… Chad allora allentò la stretta, ma non sciolse l’abbraccio. Le prese il volto e le disse con voce bassa: “ dobbiamo,… dobbiamo andare in ospedale,…tranquilla ci sono io qui con te…”. Taylor, allora, iniziando a piangere ancora più forte, disse: “Chad… non hai capito, mi ha…ha chiamato, la po…polizia, mi ha detto che i miei genito, genitori sono mo… morti!”. Quest’ultima parola la pronunciò con tanta sofferenza che ha Chad, che aveva intuito che non c’era più speranza per i genitori di Taylor, gli si spezzò il cuore… Allora la strinse, non voleva che lei soffrisse così tanto, non voleva che le succedesse tutto questo, voleva proteggerla, voleva che lei fosse sempre felice, voleva che lei sorridesse sempre, voleva stargli vicino… E non era la prima volta che provava queste sensazioni, se ne era accorto già qualche tempo prima… ma non riusciva a capire cosa stesse succedendo dentro di lui …

 

 

 

Un mese dopo…

 

 

“Svegliati pigrone!!!! Dobbiamo andare a scuola!!!!”. Per tutta risposta Chad si coprì la testa con il cuscino. Taylor allora non si arrese, si diresse con passo deciso verso la finestra, e con uno scatto aprì le tende e la luce entrò inondando la stanza. Chad allora premette più forte il cuscino sulla testa.

Taylor stanca di perdere tempo con quel pigrone, prese le coperte con una mano, e con l’altra afferrò saldamente il cuscino sulla testa del povero Chad. Con uno strattone e una forza inaudita, tirò via le coperte e strappò il cuscino dalle mani di Chad. Quest’ultimo balzò giù dal letto, terrorizzato.

“ Ma dico, sei pazza????”. Disse strabuzzando gli occhi.Taylor rise e uscì dicendo:

“ Se ti fossi alzato di tua spontanea volontà, questo non sarebbe successo!!”. E chiuse la porta lasciandolo nella stanza in piedi come un baccalà.

Chad dopo essersi vestito, scese di corsa le scale e si fiondò in cucina, per fare colazione.

La vide, seduta su uno sgabello, mentre leggeva una rivista di cucina e sorseggiava il latte caldo, troppo caldo. Allora le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia, come ogni mattina. Si avviò verso il cassetto con le posate, afferrò un coltello e la nutella, prese una fetta biscottata e iniziò a spalmare la nutella, con il coltello… Intanto il suo sguardo si rivolse di nuovo su Taylor…

Ancora non ci credeva, non ci era ancora abituato… Insomma, mai avrebbe pensato che dopo quel tragico incidente sarebbero diventati ottimi amici, per non dire migliori amici, anche se lui voleva essere qualcosa di più… Dopo la perdita dei genitori, Taylor non voleva rimanere da sola in una casa che possedeva tutti quei ricordi. Così Chad aveva proposto di andare a vivere con lei, per non lasciarla da sola, non voleva che affrontasse tutto il dolore sola, aveva paura che si sarebbe chiusa in se stessa, così fece questa proposta. I suoi genitori spaventati da quella convivenza da soli, all’inizio dissero di no, ma vedendo che al ragazzo Taylor stava particolarmente a cuore, cambiarono idea… anche se con molto timore…

Così erano finiti li, nella villa dei Mckessy solo loro due… era da un mesetto che andava tutto bene, ma Chad aveva capito che quella che si era preso non era una semplice cotta, ma bensì qualcosa di più profondo…  Non sopportava quando piangeva, infatti, Taylor certe notti piangeva, lui se ne era accorto, avrebbe voluto stringerla, abbracciarla, caricarsi lui del suo dolore in modo da alleggerirla da quel enorme peso, dirle che tutto era finito, invece se ne stava li, sdraiato sul letto a sentire i suoi singhiozzi, piano piano cessare, per lasciare posto al sonno, perché anche se sarebbe andato da lei, cosa avrebbe potuto fare, cosa avrebbe potuto dirle…

Fu risvegliato dai suoi pensieri, quando senti un dolore forte alla mano, e un urlo di Taylor. Allora la guardò, stava fissando la sua mano, quella che gli faceva male, allora abbassò lo sguardo sulla mano e si accorse che era tagliata, un taglio lungo, profondo e dal taglio usciva del sangue. Taylor allora, prese un pezzo di carta e lo appoggio sopra il taglio, poi corse su per le scale, per tornare di corsa con un disinfettante e varie bende…intanto Chad si era seduto su una sedia,… posizionata davanti a lui, in ginocchio, Taylor,  gli afferrò una mano e vi versò frettolosamente il disinfettante, che, bruciava da morire…

“Cazzo (scusate^^Nd me) ... fa male!!!”.  Sussurra, appunto, Chad a denti stretti…

“ Ma Chad, cosa ti ha preso???...comunque,riguardo al taglio, niente basket finche non ti si rimargina…” Taylor lo disse con un tono serio e deciso, mentre bendava tutta la mano…

“Cosa?!?... Stai scherzando spero?!? Io al basket non rinuncio! Ahi! Fai piano…”. Taylor infatti aveva dato uno strattone alla mano per fissare la benda…

“Sei solo un bambinone… Non capisci che se non lo fai rimarginare, c’è il rischio di un infezione???... Uffi… mi hai fatto prendere un colpo!... te ne stavi li impalato con il coltello tra le mani … sembravi in trans, ma che stavi facendo?”. Taylor aveva una voce leggermente preoccupata…

“Pensavo…non mi sono nemmeno accorto di essermi tagliato…”. Chad stava ripensando a qualche secondo prima che si tagliasse…

“…” Taylor era preoccupata: Chad negli ultimi tempi pensava più del solito…( no dai poverino

…sono troppo cattiva!!^^ Nd me).

Taylor si stava alzando da per terra quando, senza accorgersene, mise un piede storto e fnì addosso a Chad, seduto sullo sgabello, che cadde rovinosamente  per terra con sopra Taylor… Chad apri gli occhi e si ritrovò a pochissimi centimetri di distanza dal volto di lei che, stranamente, era velato da rossore più accentuato, sulle gote… La fisso in quei suoi bellissimi occhi color cioccolato e non seppe resistere, doveva baciarla, ora, subito, non poteva più aspettare… Ridusse la loro distanza a pochi millimetri, sentiva il suo respiro caldo sulle labbra, lei non si scansò, ma il suo rossore aumentò... sfiorò quelle labbra… ma proprio in quell’istante il suono del campanello li fece sobbalzare e separare di scatto. Chad prese la cartella e la borsone del basket, Taylor afferrò lo zaino e si diressero verso la porta. Uscirono contemporaneamente e trovarono Troy per mano con Gabriella, quest’ultima disse: “ Finalmente ce ne avete messo di tempo, pensavamo foste…”. Non fece in tempo a finire perché venne trascinata con violenza avanti da Taylor, mentre Chad afferrava Troy per la manica della maglietta e lo portava, con la carica di un toro, verso la sua macchina.

Troy e Gabriella si scambiarono uno sguardo di preoccupazione, mentre si dirigevano verso due direzioni differenti.

Chad fece sedere Troy in macchina poi occupò il posto del guidatore, mise in moto e disse: “Ti devo parlare…!!!”. Troy lo guardò e lo incitò con lo sguardo a parlare.

\

Taylor trascinò Gabriella per mano finchè la macchina con a bordo Chad e Troy non le sorpassò e sparì… Lasciò la presa e disse: “ Ti devo parlare…!!!”. Gabriella la guardò e la incitò con lo sguardo a parlare.

 

 

Allora, che ve ne pare???? Spero che vi piaccia… Sapete è solo la mia seconda ficcy e per me è un po’ strano e poi non sono ancora abituata…^^ spero che vi sia piaciuta… recensite in tanti..

Poi volevo ringraziare chi ha recensito “ DOLORE…”

-Ashley Snape: grazie, bhè in effetti sono due caratteri totalmente opposti ma come si dice gli opposti si attraggono…grazie per la tua recensione.

-Romanticgirl: grazie sono felice che ti sia piaciuta…spero che recensirai anche questa…grazie per la tua recensione.

-AqUa PrInCeSs: eccoti la chaylor…^^ sono felice di essere entrata a far parte del mondo delle scrittrici…anche perchè mi piace molto scrivere…spero che ti piaccia anche questa…grazie per la recensione.

-LizDream: sono molto happy che ti sia piaciuta… e grazie mille per la recensione, comunque i complimenti per la tua ficcy te li sei meritati tutti, anzi forse avrei dovuto fartene ancora di più!!!!^^ ciao grazie per la recensione.

-Jchan vs Vchan: grazie!!^^ sono lieta che sia stata di vostro gradimento!!!!! Ihihih..ciao spero in una vostra recensione…grazie per la recensione.

P.S. A tutti i lettori… scusate per gli errori di grammatica, soprattutto sui verbi!!! ^^ ihihih

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo secondo ***


INIZIO 2° CAPITOLO

Troy fissava Chad con sguardo preoccupato. Non capiva cosa gli prendesse, insomma era così agitato, scattava a qualsiasi rumore e aveva parcheggiato andando in testa coda. Non era da lui. Chad scendendo dalla macchina si guardò intorno come se stesse cercando qualcuno. Poi concentrandosi su Troy, sospirò violentemente e finalmente parve rilassarsi.

Chad in quel momento avrebbe molto volentieri strozzato il suo migliore amico e la sua ragazza. Infatti a causa loro non era riuscito a baciare Taylor.
‘Dannazione ma è mai possibile che debba succedere sempre tutto a me??? Non potevi arrivare un po’ più tardi stamattina Troy??? No, tu devi essere sempre puntuale… Devi sempre rompermi le balle nei momenti più intimi???... Chad respira, forza, tranquillo, è tutto apposto, non hai fatto una figura di merda ( …perdonatemi…Nd me) davanti alla ragazza che ami…Giuro che se prendo Troy lo… no! Calmati, Troy e tuo amico…’. Troy per l’appunto lo guardava con un espressione incomprensibile. Allora Chad decise che era arrivato il momento di parlare: “ Troy, ho un problema… Vedi tutto è iniziato stamattina, prima che tu arrivassi… insomma, stavamo facendo colazione e io mi sono tagliato la mano, vedi?...”. Chad gli mostro la mano bendata e un po sporca di sangue, e proseguì: “ …ah piuttosto sai che non posso più giocare a basket finchè non mi guarisce e…”. “ Chad!!!!!”. Troy aveva capito che quello non era il problema. “ ah…si!...scusa… dicevo… mi sono tagliato e allora Taylor mi ha bendato la mano, ma proprio mentre si alzava, mi è caduta a dosso e…”. “ E…???”. “…e quando ho aperto gli occhi me la sono trovata vicinissima, e non ho resistito, volevo baciarla, così mi sono avvicinato, ma poi…”. “ Ma poi…???”. Troy non ci poteva credere, ma era veramente interessato e voleva capire cosa era successo… “ Ma poi… siete arrivati TU e GABRIELLA!!!!!”. Troy lo guardò con uno sguardo scioccato e dispiaciuto. Quello sguardo si tramutò in paura quando incontrò gli occhi infuriati di Chad. “ MAMMA, AIUTO!!!!”. Troy iniziò a correre inseguito da un incavolato Chad.
In quel momento, però, Chad si bloccò come pietrificato e Troy con il fiatone lo guardò, per poi volgere lo sguardo nella stessa direzione che fissava il riccioluto, e li capì tutto… Taylor stava camminando verso la loro direzione, intenta a chiacchierare con Gabriella, fortunatamente per Chad, non si accorse di loro.
Infatti Chad prima che Troy potesse dire qualcosa, scattò più veloce di un corridore olimpico, verso l’entrata, trascinandosi dietro, con una forza inaudita, il poveretto.
Mentre entravano Chad urtò contro qualcuno. Alzò lo sguardo e incontrò quello irritato di Sharpay. Quest’ultima era pronta a far esplodere in tutta la scuola la sua possente voce, quando vide cosa ( o chi??? Nd me) Chad teneva in mano… “ TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Quest’ultimo, come svegliato da un incubo, si rizzò sulla schiena e disse: “Oh, mammina santa, ma che cosa ho fatto di male???”. Sharpay allora, con un balzo fini in braccio a Troy, che cadde per terra. Tutto era avvenuto sotto lo sguardo, fino ad adesso calmo e tranquillo, di Gabriella ma che, dopo aver visto Sharpay seduta sul suo fidanzato, era diventato di fuoco e, con la carica di un muflone, si diresse verso il trio, lasciando Taylor da sola. Quest’ultima guardò divertita la scenetta, ma poi il suo sguardo fu catturato da due occhi profondi che la stavano fissando…

Chad si era arreso, doveva affrontare la situazione, in fondo conviveva con lei, sarebbe stato inevitabile, doveva parlarci al più presto, così avrebbe chiarito…
Così la guardò mentre fissava divertita il suo migliore amico, sdraiato per terra, con Sharpay sulla pancia e Gabriella intenta a strozzarlo…( in effetti non è una cosa da utti i giorni!!! Ihih^^ Nd me)
Lei si girò e i loro sguardi si incatenarono. Doveva dirglielo…
Fu distolto dai suoi pensieri dal suono della campanella, e così si distolse lo sguardo a malincuore, e si diresse verso l’armadietto. Poi prosegui fino alla classe della Darbus… quella mattina proprio non ne aveva voglia, non che ne avesse mai avuta!!!!
Si sedette sulla sedia e si ricordò in quel momento della assenza del suo migliore amico, si chiese il perché, ma poi si ricordò, probabilmente non era sopravvissuto alla terribile Gabriella e alla distruttiva Regina Di Ghiaccio…

Finalmente finita, finalmente fuori per una breve pausa pranzo e poi altre ore di supplizio…
Si diresse verso l’infermeria, per vedere se Troy era li, ma non lo trovò…
Si diresse allora verso la sala pranzo e lo trovò li seduto, con la testa tra le mani e un espressione triste in volto…
Si avvicinò preoccupato e gli chiese: “ehi…Troy , tutto ok??”. Quest’ultimo si  svegliò da uno stato di trans e gli rispose: “Chad. Gabriella si sta allontanando da me, la sento sempre più distante…”. Chad lo guardò con dispiacere: “ Ma stamattina vi tenevate per mano, e poi lei oggi si è arrabbiata perché Sharpay…”. “ Non lo so Chad so solo che non è più lo stesso, poi c’è Sharpay…”. Chad lo guardò confuso, questa volta: “ Cosa centra Sharpay?”. “ Chad, lo so è difficile da spiegare ma, non mi dispiace poi così tanto che mi venga dietro…poi lei fuori da scuola è così dolce e io… oh…non ci capisco più niente, ma cosa sta succedendo??”. Chad lo guardò con uno sguardo di compassione gli disse: “ Se non lo sai tu, amico, cosa vuoi che ne sappia io???...”. Troy sorrise, come per ringraziarlo del sostegno. Chad gli appoggiò una mano sulla spalla e gli disse : “ Cambiando discorso, sta sera ci vieni alla partita di baseball??? Non puoi mancare…”. Troy sempre sorridendo: “ Certo che ti vengo a vedere, scemo… non posso mica perdermi la partita del mio migliore amico!!!”. E gli diede un pugno sul braccio. “ Ahi…!!”. “ Ci porto anche, Gabriella…”. “ Ehm, Troy, mi dispiace ma viene anche Sharpay e… e Taylor..”. “ Ehi Chad, vedrai che tutto si sistemerà..”. “ Lo spero tanto Troy, lo spero proprio tanto…”.

Chad non aveva avuto il coraggio di tornare a casa, così era andato a mangiare e a fare i “compiti”, se giocare a basket si può definire fare i compiti, da Troy…

La sera alla partita…

Taylor occupò la prima fila, insieme a Gabriella, Troy, Sharpay, Ryan, Martha, Kelsie e Jason. Chad non era tornato a casa, e le era molto dispiaciuto, perché voleva chiarire quello che era successo la mattina stessa. Ora era li a vederlo mentre giocava una partita di baseball…
La partita iniziò con un leggero svantaggio per la squadra di Chad, ma poi verso la fine la squadra riuscì a pareggiare e ora mancava solo qualche secondo alla fine della partita…
Punto!!!!!! La squadra di Chad aveva vinto!!!! Quest’ultimo venne abbracciato da tutta la squadra e tutti urlavano il suo nome!!! Avevano vinto, e grazie a lui!!! Taylor non riuscì a non gioire, era felice che avesse vinto, infondo lei l’aveva sempre saputo, loro non potevano essere amici, perché lei provava qualcosa di più di una semplice amicizia… sospirò, la partita era finita…
Si misero fuori dagli spogliatoi a d aspettare che Chad e Zeke uscissero…

Avevano vinto, non ci credeva, avevano vinto e si erano qualificati, per le semifinali!!!!
Poi aveva visto Taylor tra il pubblico, era stato bellissimo: pochi istanti prima della fine, lui concentrato, aveva volto un istante lo sguardo verso di lei, l’aveva vista sorridere, ed ecco il punto della vittoria!!!! Fantastico…
Uscito dalla doccia, si vestì e uscì con Zeke…
Stavano camminando quando videro davanti a loro, cinque ragazzi della squadra avversaria, che gli bloccarono il passaggio. Quello che sarebbe dovuto essere il capo disse: “Ma guarda un po’ chi c’è qui, il nostro cmpione!”. “Cosa vuoi Peter? Lasciaci stare, non mi pare proprio il caso di…”. Chad non aveva fatto in tempo a finire la frase che un dolore all’ altezza della pancia gli mozzò il respiro. Peter si era fiondato contro Chad e lo aveva colpito in pieno stomaco con un pugno. Chad cadde a terra e Zeke fu immobilizzato da due del gruppetto, contro il muro, mentre cercava di liberarsi per aiutare Chad… quest’ultimo cerco di rialzarsi per rispondere ma un calcio lo colpì questa volta in pieno petto piegare in due… Zeke intanto veniva preso a pugni dai due che lo avevano immobilizzato, precedentemente… Chad cero nuovamente di rialzarsi, ma i tre ragazzi continuavano a prenderlo a calci… una mano afferrò Chad per i capelli e lo sollevò da terra per poi riempirlo di pugni allo stomaco… sangue, era sangue quello che usciva dalla bocca di Chad, quello che ricopriva la faccia di Zeke…
 Fortunatamente una figura era li ad osservare tutto… così senza pensarci due volte, Jason iniziò a correre verso un gruppetto di ragazzi e ragazze li distante che discuteva allegramente della partita, inconsapevoli di quanto stava succedendo…
“ Troy!!! Troy!!!! Chad e Zeke sono qui dietro… cinque ragazzi della squadra avversaria li hanno sorpresi e li stanno picchiando, muoviamoci!!”. Disse Jason con il fiatone, preoccupatoe con una faccia sconvolta. Troy ci mise un po’ a capire… quando si riscosse, non poteva crederci, non voleva crederci… “ Chad…. CHAD!!!!!!!!”. Si mise a correre, seguito da Ryan, Jason , Gabriella, Sharpay, Kelsie e Taylor…
Taylor appena aveva sentito Jason, non credeva a ciò che aveva udito, o meglio non voleva crederci… Sharpay, Gabriella, Ryan, Kelsie erano preoccupati e le tre femmine avevano gli occhi lucidi, mentre Taylor, bhè… Taylor stava già piangendo…
Giunsero nel retro e intravidero due sagome, nel buio, una stesa per terra, l’altra appoggiata contro un muro…

FINE 2 CAPITOLO
Allora che ne pensate??? Secondo me è un po’ pesante, ma se è successo qualcosa a Taylor, deve succedere qualcosa anche a Chad!!!! Allora, spero tanto che vi sia piaciuto il chappy, sapevo cosa fare, ma non sapevo come impostarlo…ma poi oggi pomeriggio l’ispirazione… ihihihih sono un genietto, no dai skerzo!!!^^ spero che recensiate in tanti!!! Bacini, bacetti, baciotti, la vostra
Armony_93
Ringraziamenti:
-Vivy93: grazie, sono felice che ti sia piaciuta la mia ficcy, anche a me è piaciuto molto scriverla comunque, non sono Troyella, sono più Troypey, quello era solo l’inizo.. muhuhahahahahaha* me che fa risata maligna* no dai scherzo, a dire la verità, all’inizio non lo sapevo neanche io ma poi ho deciso… e ti dirò sarà dura indovinare!!! Ihihihihih, ma quanto so cattiva!...grazie per la tua recensione, continua a recensirmi…bax bax
-romanticgirl: eccoti accontentata, il secondo chappy, fresco fresco di serata, ihihihih…comunque sono contenta che ti piaccia, anche perché è solo la mia seconda ficcy, quindi vuol dire che non faccio così schifo…ihihihih… ciao grazie per aver recensito, spero che recensirai anche questo chappy…bax bax
-AqUa PrInCeSs:, ma ciao!!!!! Grazie cara, mi fa piacere che ti piaccia così tanto….ah, puoi chiamarmi armoni, tanto fa lo stesso… CHAYLOR FOR EVER!!!!! Io amo le chaylor…. Piuttosto mi dispiace per il programma su corbin, ma il fatto è che l’hanno tolto, siccome le puntate sono finite…. Mi dispiace tanto….T___T… purtroppo per i nostri due piccioncini (Taylor e Chad), non c’è pace…..cedimi ho sofferto molto scrivendo che picchiavano il povero Chad!!!T___T…sono proprio cattiva…. Grazie per la tua bellissima recensione… me lo lasci un commentino su questo chappy, ci conto…ciao bella bax bax
-feda: grazie mille, sono molto happy, che ti piaccia, sai sono solo agli inizi e quindi mi ha fatto molto piacere ricevere i tuoi complimenti… anche io amo la coppia chad\taylor…ma chi non la ama??^^ ciao recensisci ancora!!! Tvb bax bax
-jud_91:ti ho ridato la speranza??? E tanto per informazione io patteggio per le troypay, quello era solo l’inizio….spero che recensirai anche questo chappy, mi fa molto piacere ricevere una recensione da una scrittrice brava come te!!!^^ sono felice ciao ciao bax bax
-Herm90: graaaaaaaaaaaaazie… sono felice che ti piaccia come idea, grazie mille, spero che recensirai, questo chappy, è uscito fresco fresco dal forno, sta sera…^^ grazie per il complimento sulla scrittura sono molto felice che ti piaccia il mio stile!!^^ mi piace scrivere… fammi sapere che ne pensi di questo chappy!!!!!
Grazie a tutti coloro che lasceranno un commentino, ma grazie anche a chi legge solamente…
Un bacio dalla vostra
Armony_93

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo terzo ***


INIZIO TERZO CAPITOLO

 

“Chad…. CHAD!!!”. Taylor iniziò a correre verso quelle due figure…Si fermò, mentre Troy e gli altri proseguivano, per cercare Peter e la sua banda, le tre ragazze, Gabriella e Sharpay aiutarono il ragazzo contro il muro ad alzarsi…

 Taylor intanto, non lo riconosceva, non sapeva quale fosse dei due, così si avvicinò a quello che si stava rialzando dal muro e riconobbe: Zeke.. Si voltò come fulminata verso il ragazzo steso a terra … Lo fissò con paura ma si avvicinò tremando e si mise in ginocchio vicino al ragazzo… Lo vide…con la bocca sporca ti sangue, gli occhi chiusi, in un espressione di dolore e le mani premute con forza sullo stomaco… Gli occhi, prima lucidi, ora rilasciarono delle grandi e salate, quanto sofferte, lacrime che le rigarono le guance… si avvicinò e gli sfiorò una guancia… No!… perché era successo, perché gli avevano fatto questo, per una semplice e stupida partita… Gli sollevò piano la testa e la appoggiò sulle sue ginocchia… il ragazzo, come spaventato aprì di scatto gli occhi e spostò le mani davanti al volto, per bloccare o parare un eventuale pugno… Allora Taylor si senti ancora più male, iniziò ad accarezzarlo dolcemente e a ripulirgli la bocca con un fazzoletto, la voce le tremava ma riuscì a dire: “ Chad… Chad, sono Taylor, è tutto apposto…sono qui, son…”. Non riuscì a terminare la frase, perché un singhiozzo ed una valanga di lacrime la bloccarono…

Lui allora calmandosi e riconoscendola, con un filo di voce disse: “Ehi, Taylor… Taylor, perché piangi??? Sono così orribile da farti piang…”. Un colpo di tosse, gli bloccò il respiro e sputò sangue…lei gli pulì la bocca, con lo stesso fazzoletto… e continuando a piangere sempre più forte, tra un singhiozzo ed un altro, riuscì a dire: “ Shhh, non parlare… Chad, mi dispiace molto,… è stata tutta colpa mia,… avrei dovuto parlarti prima,… avrei dovuto di….”. Questa volta non furono i singhiozzi a impedirle di parlare, ma bensì, furono le labbra di Chad.

Quando Taylor aveva iniziato a parlare, vedendola piangere ,Chad si ricordò di quel giorno, quando iniziò tutto, quando lei perse i suoi genitori… Non voleva che piangesse, non voleva che soffrisse per causa sua, e quindi aveva desiderato di starle il più vicino possibile per alleviarle il dolore…

Con un doloroso movimento si era appoggiato sui gomiti e aveva avvicinato le sue labbra a quelle di lei, in un bacio che esprimeva tutto: la voglia d liberarla da tutte quelle sofferenze, la sua passione ed infine la cosa più importante, l’amore…. Le strinse con un braccio la vita mentre con l’altro si sosteneva…

 

Taylor, dal canto suo, all’inizio rimase scioccata, ma poi si accorse che il suo cuore, come la sua mente e come il suo corpo, aveva sempre voluto quel contatto, l’aveva sempre atteso, e  finalmente era arrivato: non era un bacio forte, ma bensì un bacio dolce, delicato ma che esprimeva appieno la sua passione… Calde lacrime le solcavano il viso mentre continuavano a baciarsi, Chad se ne accorse e così per timore di aver fatto qualcosa che lei non voleva, si staccò… “Taylor, mi dispiace, scusa, non volevo farti torto, ma non posso mentirti, perché vedi, io ti amo… Me ne accorsi quando quella sera, quella dannata sera, ti vidi piangere e appunto in quel momento capii che non sarei riuscito a sopportare di vederti soffrire così ancora,…e quelle notti mentre piangevi nella tua stanza, sarei voluto entrare, stringerti e non lasciarti piangere più, ma sapevo che sarebbe stato tutto inutile, perché in quei momenti, potevi sfogarti, trovare i tuoi genitori nel tuo cuore… Ma era difficile e la convivenza lo era ancora di più, perché averti vicina mi faceva toccare il cielo con un dito, ma non poterti toccare, non poterti baciare mi faceva diventare pazzo… Vedi Taylor, io non posso rinnegare i miei sentimenti, quindi se tu vuoi possiamo annullare la convivenza… volevo solo dirti la verità: io ti amo…”.Disse quest’ultima frase con un po’ di malinconia, allora Taylor lo guardò non molto sorpresa, in fondo l’aveva capito… Ma voleva che lo dicesse… Poi era stato così dolce e non voleva che pensasse che lei non lo amava, così lo aiutò a mettersi seduto, poi gli prese una mano, la poggiò vicino al cuore e gli disse: “ Chad… quando ti ho visto steso per terra, inerme, mi sono sentita vuota, e so che sembra sciocco, ma se penso ad una mia vita futura senza di te, bhè… vedi,… io mi sento morire, perché una vita senza la persona che si ama, è una vita vuota, senza senso…E quella sera sono venuta da te perché sapevo che eri l’unico che mi avrebbe capita,… perché sapevo che l’unica persona con cui volevo stare in quel momento, l’unica persona con cui volevo condividere quel dolore e l’unica persona che avrebbe alleggerito quel dolore, eri tu Chad…E purtroppo l’ho capito, solo quando ho avuto paura di perderti, quindi sono io che devo chiederti scusa Chad, perché io ti amo e me ne sono accorta solo adesso…”. Disse queste ultime parole, con le lacrime che le bagnavano nuovamente le guance, fissando lo sguardo di Chad, felicemente sorpreso…Allora lui, le prese il volto fra le mani e le disse: “ Taylor, amore, ti ho detto che non voglio più vederti piangere…”. Così dicendo iniziò a baciarle delicatamente le guance, cercando di asciugare quelle gocce salate… Taylor allora sorridendo gli disse: “ Ma Chad, sono lacrime di gioia!!!...”. Chad sorrise e poi riprese a baciarle le gote, per poi assaporare di nuovo quelle labbra candide e profumate… Taylor si staccò lentamente e appoggiò la testa sul suo petto, chiudendo gli occhi, mentre lui con le sue muscolose braccia le avvolgeva le spalle… a rompere quel silenzio fu Chad che sussurrò all’orecchi di Taylor: “Tay, tesoro, vuoi essere la mia ragazza???”. Taylor allora arrossì mentre sorrideva e rispose in un sussurro: “ Certo, amore…”… e rimasero così, come quel giorno, abbracciati, ma questa volta felici…

\

“ Finalmente!!!”. Gioì Gabriella, fissando i due, mentre si baciavano… Era davvero felice per Taylor, in fondo era sempre stata innamorata di quel folle di Chad… vederli li, seduti per terra e, mentre si abbracciavano, scambiarsi un tenero bacio la commosse…

“ Perché non mi hai lasciato andare ad aiutare Chad,???... è ferito, dobbiamo portarlo in ospedale…”. Disse un imbronciato Troy… Quando Jason gli aveva detto che Chad era stato picchiato, Troy avrebbe molto volentieri ucciso Peter e gli altri, ma non li avevano trovati… Quei vigliacchi se l’erano datata a gambe… Poi era tornato in dietro con gli altri, Jason e Ryan, per aiutare Chad, e per portarlo in ospedale, ma Gabriella,  Sharpay e Kelsie li avevano bloccati e trascinati dietro al campo, per lasciare soli Chad e Taylor… Ma adesso che si erano chiariti, voleva portare Chad all’ospedale ( Troy sembra una mammina apprensiva, nei confronti di Chad, in questo momento^^… Nd me)...

Videro Sharpay ridere e chiacchierare amichevolmente con Zeke, mentre gli disinfettava una ferita sul sopracciglio… Dentro Troy qualcosa si scosse e gli provocò una fitta allo stomaco… Così prima di pensare a quello che faceva, si diresse con passo deciso verso Sharpay, l’afferrò per un polso e la scaraventò lontana da Zeke… Sharpay lo guardò con guardo stupito e irritato, per il suo stupido comportamento, e solo in quel momento Troy si accorse di quello che aveva fatto, si voltò di scatto per incontrare due occhi profondi, lucidi che lo fissavano tristi e arrabbiati…Gabriella… Per fortuna in quel momento dal violetto li di fianco, sbucarono: Chad sorretto da Taylor… Tutti la aiutarono subito, Troy  si caricò un braccio di Chad sulle spalle e gli passò una mano intorno alla vita, lo stesso fece Ryan, solo dalla parte opposta e lo sorressero… Gabriella, Sharpay e Kelsie raggiunsero Taylor e le fecero il loro auguri per il fidanzamento…

Gabriella si dimenticò quello accaduto poco prima con Troy…

Sharpay si dimentico della sfuriata di Troy…

Quest’ultimo si dimentico di quello che aveva fatto qualche istante prima…

FINE TERZO CAPITOLO

 

Allora…. Da dove inizio??? Ah, si…. Bhè innanzitutto sono felice che questa ficcy sia piaciuta così tanto, non sapete quanto mi rendete felice!!! Poi volevo sapere cosa pensate del nuovo Chappy, io lo reputo molto sdolcinato, ma sta sera avevo bisogno di rilassarmi: oggi ho studiato come una matta, perché domani ho tre verifiche… uffi questa scuola stressa… ma tornando a noi, mi era così dispiaciuto far soffrire il povero Chad, che ho deciso di rimediare con una bella scena, puramente Chaylor!!!^^ Secondo voi cosa accadrà??? Perché Troy è così strano??? Mhuhahahahahahahah!!!! *risata maligna* lo saprete nel proximo chappy!!!

Un bacio enorme e una valanga di grazie a chi recensisce e un saluto anche a chi legge solamente dalla vostra:

Armoni_93

 

 

Ringraziamenti:

-jud_91: innanzitutto AUGURI BELLIXIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se sono in ritardo… comunque si, sono più Troypey!!! Nel prossimo chappy pensavo di farci una bella scena appunto Troypey….^^ che ne pensi??? La faccio??? Ihihihihih ovviamente scherzo, nel senso: la faccio, la scena, ma devo vedere come impostarla, ho già in mente qualcosa!!!!^^ Ciao e auguri ancora… recensisci anche questo chappy, mi raccomando, ci tengo!!! Ciao bax bax…

-Herm90: già concordo, povero Chad, tra te con i cani e io con i ragazzi che lo picchiano, sta messo proprio male!!^^ ihihihihih…^^ me è molto felice che tu ha recensito!!!, no dai, davvero sono contenta anche perché la tua ficcy ( weast and east high story), mi piace un kasino e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ciao recensisci anche questo chappy, per favoreeeeeeee!!!!! Tvb bax bax ciao…

-AqUa PrInCeSs: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono molto felicissimissimissima che ti piaccia!!! Hai visto aggiorno sempre, molto  presto…. Comunque, ti è piaciuta la scena Chaylor?????? Recensisci presto mi raccomando, ci tengo tanto…Peter mi dispiace ma se vuoi ti do il suo indirizzo, così lo puoi pestare anche da parte mia XDDD^^ ciao aspetto una tua recensione su questo chappy!!! Ciao bax bax P.S. hai ragione: W CHAYLOR 4EVER AND EVER!!!!!^^

-Vivy93: grazie mille sono contenta che ti piaccia… non sei la prima che mi dice “ povero chad!!!”, lo so sono stata cattiva, ma se non lo facevo come facevo a metterci la scena Chaylor????^^ ihihihihih… spero che recensirai anche questo chappy…. Ciao bax bax

Un bacione a tutte da:

Armoni_93

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** quarto capitolo ***


INIZIO QUARTO CAPITOLO
Vuoto… si sentiva vuoto, come quel banco, dietro a lui…
Chad era rimasto a casa, dopo la sera precedente e Taylor con lui, a fargli da infermiera… era davvero felice per lui, aveva scoperto l’amore ed era contraccambiato sapeva che in quel momento ci si sentiva re del mondo, e capaci di fare qualsiasi cosa,… ma a lui non andava altrettanto bene per quello accaduto la sera precedente, tra lui e Sharpay…
Il suo sguardo, ricadde appunto su quest’ultima e una strana sensazione si impossessò di lui… Sharpay  era intenta ad incipriarsi il naso…
Non ne aveva bisogno, era tanto carino, piccolo ma bello, per la sua semplicità, e poi quelle sue labbra fine, perfette, chissà di che cosa sapevano…
STOP!!! Ma che cosa stava pensando????
 Insomma quella è Sharpay, Sharpay Evans!!!!!!!!!!!!!!
Doveva stare proprio male!!!
Lui era felicemente occupato con Gabriella….
Forse non così tanto felicemente… eppure, non riusciva a togliere lo sguardo da quel nasino tanto bello, da quelle labbra delicate e belle come un petalo di rosa, da quei fili d’oro che le accarezzavano delicatamente le spalle, da quelle guance un po’ arrossate, ma soprattutto da quegli occhi nocciola che lo facevano star male…
Un momento!!!! Occhi nocciola???? Cazzo!!!! Lo  stava guardando e doveva avere davvero la faccia da pesce lesso perché lo stava fissando con una faccia interrogativa….
Allora distolse lo sguardo… ma con la coda dell’occhio, la osservò, mentre si concentrava nuovamente sul suo nasino…
 Ripose, per quanto fosse vero, la sua attenzione sulla professoressa Darbus, sorridendo…
\
Taylor, intanto, stava cucinando per il pranzo. Era da sola in cucina: Chad era su di sopra e dormiva, si era svegliato ma poi si era rimesso a dormire…
Lei all’inizio c’era un po’ rimasta male: aveva rinunciato ad andare a scuola per rimanere con lui, invece lui stava ancora dormendo…
Anche se adesso aveva cambiato idea: stamattina era entrata nella sua stanza e…

INIZIO FLASHBACK.

Percorse le scale di fretta con una decisione che avrebbe fatto paura a chiunque… caricò la porta come un toro, mentre si ripeteva:
“ Ma guarda te questo,… sono rimasta a casa per stare con lui, per non lasciarlo solo e lui che fa??? Dorme!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere, ma adesso vedi, lo sveglio io!!!!!!”.
Aprì la porta con uno scatto e si piantò in piedi, con le mani sui fianchi, di fianco al letto, pronta a buttarlo giù in malo modo, quando….
“ Tay…. Tay…”.
Chad parlava nel sonno…
Allora, Taylor, sentendosi chiamare, si accucciò attenta a non svegliarlo, voleva sentire cosa stava sognando…
Aspettò un altro po’ ma Chad sembrava ammutolito…
Così decise di lasciar perdere, si alzò e si diresse rassegnata verso la porta…  
Ad un tratto senti le lenzuola muoversi e, prima che riuscisse a voltarsi verso il letto, si sentì afferrare per la mano, così si voltò e si ritrovò poco distante, la faccia di Chad, che nel buio, sorrideva…
Era a petto nudo, con addosso solo un paio di pantaloncini corti fino al ginocchio…
Le lasciò la mano, per poi circondarle la vita con le braccia, e stringendola forte contro il suo petto nudo, le disse “ Tay… Tay… ti amo…”…
Allora Taylor, si lasciò andare all’abbraccio e sorrise arrossendo leggermente, per il contatto…
Lui con una mano le sollevò il mento e avvicinò le sue labbra a quelle di lei, in un bacio delicato che, quando lei dischiuse le labbra, diventò più profondo, ma sempre delicato…
“ Ma allora non stavi dormendo!”.
Disse Taylor, non appena si separarono…
Chad allora le disse: “ Ti stavo aspettando, ma ci hai messo un po’ più del previsto…”.
Disse sorridendo. Taylor allora arrossendo ancora di più, rispose: “ Se mi desideravi così tanto, potevi anche chiamarmi…”.
“ Ma non sarebbe stato divertente… Ti saresti dovuta vedere: prima arrabbiata e pronta ad uccidermi, poi appena ho fatto finta di parlare nel sonno, attenta a non svegliarmi… poi, poi quando mi fissavi, non ho resistito, volevo le tue labbra!!!”.
“Se le volevi così tanto avresti potuto chiedermele!”.
Rispose Taylor, questa volta con un sorrisetto malizioso…
Si avvicinò, di nuovo, per poi assaporare di nuovo quelle labbra, le labbra del ragazzo che amava… Appena si staccarono, Taylor, sciolta dall’abbraccio, lo prese per mano e lo avvicinò al letto, lo fece sdraiare, e dopo un lungo bacio, gli lasciò continuare il suo sonno…

FINE FLASHBACK.

Era stato così dolce, così tenero…
Non se l’era sentita, di non farlo dormire, in fondo la sera precedente, aveva avuto una brutta esperienza…

Si risvegliò dai suoi pensieri, quando suonarono alla porta.
Aprì la porta e si trovò davanti una Gabriella, in lacrime…
“Che ci fai qui?????  Perché piangi??? Cosa è successo??? Dovresti essere a scuola!!!!”.
Disse Taylor con uno sguardo scioccato e interrogativo, sparando le domande a raffica…
Gabriella entrando, tra un singhiozzo ed un altro, riuscì a dire:
“Troy… baciato… Sharpay!!!!”.” Cosa???”. Domandò Taylor scioccata. Gabriella scoppiò a piangere ancora più forte, mentre Taylor la faceva sedere sul divano e le cingeva le spalle con un braccio,…
 “Ma che sta succedendo???”.
Disse un assonnato ed irritato Chad, che cambiò subito espressione non appena vide Gabriella piangere…

\
Che cavolo aveva combinato??????
Doveva essere andata da Taylor, di sicuro… si mise a correre in direzione di casa di Chad e Taylor … Ma come aveva potuto???
Insomma era ancora occupato!!!
Però adesso che ci pensava in fondo, in fondo non gli dispiaceva di averlo fatto… era solo che non voleva ferire Gabriella perché lui le voleva bene come un fratello…
E si sentiva in colpa perché prima di fare una cosa simile avrebbe dovuto chiarire con Gabriella…
E poi stava correndo da lei, non perché voleva lasciarla, ma perché voleva sistemare tutto…
Raggiunse la porta di casa e suonò il campanello…
La porta scattò e….
FINE QUARTO CAPITOLO

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!! Cosa succederà??? Cosa è successo tra Troy e Sharpay??? Lo scoprirete nel proximo capitolo!!!!!! Che forse, e ripeto forse (ma non credo!!)., sarà l’ultimo… Questo chappy è un po’ più corto degli altri, semplice e serve anche un po’ come introduzione per quello che succederà dopo tra il triangolo amoroso: Troy, Sharpay, Gabriella…anche se a qualche scena chaylor non rinuncio!!!^^… basta, non dico nient’alto!!!( anche perché ho già praticamente detto tutto!!!^^)…ihihihih bax bax ciao
Ciao a tutte, fatemi sapere che ne pensate del mio chappy!!!! Recensite in tanti!!!
Dalla vostra:                                             Armony_93

Ringraziamenti:
-jud_91: Grazieeeeeeeeeeee!!! Sono felice che recensirai ogni capitolo di questa ficcy!!!^^ pazienta, un altro poco e nel proximo chappy********* ops**********… c’è un po’ di interferenza, mi dispiace ma niente anticipazioni!!!^^ ihihihih, no dai skerzo, comunque sono molto lieta di ricevere le tue recensioni, sono happy,* me che salta come una pazza*… ciao continua a recensirmi… tvb bax bax ciao!
-AqUa PrInCeSs: A me sembrava un po’ sdolcinato, ma se dici che non è così, sono felice!!!^^ ti piacce anche questa piccola e tenera scena chaylor????  E il chappy??? Che ne pensi??? Fammi sapere!!! Poi anche a me la sera prende una voglia di chaylor enorme, quindi ti capisco e per accontentarmi da sola le scrivo io…^^ lo so non sono normale, infatti sono malata di chaylor!!! Ciao recensisci presto tvb bax bax…
-romanticgirl: sono felice che ti piaccia, modestamente io amo le chaylor!!!^^ doveva essere tutto perfetto e spero di esserci riuscita!!!^^ ciao recensisci presto!!!^^ tvb bax bax
-Vivy93: grazie per la tua recensione, sono felice che la mia ficcy ti piace!!!^^ comunque non credo che Taylor ti lasci curare Chad, per poco non picchiava anche me!!^^ no, sinceramente grazie, ciao, ciao bax
-Herm90: grazieeeeeeee!!!!^^ continua a recensirmi!!!!^^ tvb bax bax

Grazie a tutti baci da
armony_93

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** quinto capitolo ***


INIZIO QUINTO CAPITOLO
La porta scattò e si ritrovò davanti Taylor, che non appena lo vide, il suo sguardo diventò di fuoco… si avvicinò e con uno scatto gli tirò uno schiaffo…
“Sei uno schifosissimo pezzo di…”.
Era stata bloccata da Chad che l’aveva abbracciata da dietro…
“Taylor, piccola, calmati… A lui ci penso io…. Tu vai da Gabriella”. Le sussurrò in un orecchio accarezzandole dolcemente la testa e le diede un bacio sulla fronte prima di spingerla in salotto…
Troy guardò Chad negli occhi, aveva un sopracciglio con un taglio e un occhio nero, della sera precedente…
“Fammi parlare con lei… devo chiarire, è stato un errore io…”. Chad lo interruppe:
“Troy, non si bacia per errore… è la scusa più sciocca che tu possa trovare… devi darle tempo è stato scioccante per lei… sta soffrendo, pensava di potersi fidare di te… ora se non ti dispiace devo andare…”. Fece per chiudere la porta ma Troy, mise il piede in mezzo e gli disse con gli occhi lucidi:
“Ti prego…. È importante…io non volevo che soffrisse… io ci tengo a lei…”. Lo guardò negli occhi con una decisione che spaventò Chad.
“Troy, mi dispiace…”. Disse Chad prima di spostare il piede di Troy e chiudere definitivamente la porta…
\\****\\
Non avrebbe voluto chiudere la porta in faccia al suo migliore amico, ma aveva dovuto farlo… doveva capire quello che aveva fatto e quello che provava per Gabriella, prima di parlarci o avrebbe rischiato di complicare la situazione…
Si diresse velocemente verso il salotto e vi trovò Taylor che teneva stretta Gabriella che continuava a piangere…
Taylor lo guardò con gli occhi lucidi…
Chad si avvicinò piano e si sedette di fianco a Gabriella, la abbracciò forte mentre le accarezzava i capelli e gli sussurrò:
“Era Troy… dovete parlare… dovete chiarire… ora lui se ne è andato, ma non puoi evitarlo per sempre…”. Le disse continuando ad accarezzarla…
“Chad… h-ho deciso… devo rompere il fidanzamento…non v-voglio p-iù soffrire…”. Appena terminò la frase scoppiò a piangere ancora più forte… Chad la lasciò all’abbraccio di Taylor…
\\****\\
Era rimasto scioccato.. camminava per strada senza una meta… non poteva crederci: poco prima Gabriella l’aveva chiamato e gli aveva detto di incontrarsi.
Poi quando l’aveva rivista gli si era spezzato il cuore… li in piedi con gli occhi rossi e le braccia incrociate… si era avvicinata e scoppiando a piangere gli aveva detto: “Troy, è ovvio che tu non provi più niente per me… mi dispiace perché io sono ancora innamorata di te, ma ora non c’è più posto per me nel tuo cuore, quindi mi dispiace credimi fa più male a me che a te, ma non possiamo… non posso… andare avanti così, una relazione si basa sull’amore di ambedue le parti, non solo su una, quindi ti dico addio, addio Troy, è finita…”. Poi era corsa via piangendo e lo aveva lasciato li in mezzo al parco, come uno stupido…
Ed ora vagava per quel parco con gli occhi lucidi e ripensando a quel bacio, che in un attimo gli aveva cambiato la vita…

INIZIO FLASHBACK

“Scusa Gabriella ho dimenticato il quaderno di chimica in classe… aspettami qui vado a prenderlo…”. Corro in fretta verso la classe, primo corridoio svolto a destra ed eccomi davanti alla classe, apro la porta… eccolo, quello stupido quaderno, lo afferrò al volo e mi giro in fretta per raggiungere Gabriella fuori, che mi aspetta…
Sbatto violentemente contro qualcosa, o qualcuno… cado per terra e il quaderno mi scivola dalle mani, poi mi segue per terra, spargendo tutti i fogli sul pavimento…
“Ahi!!!!, ma vuoi stare più attento, idiot..”. guardo quell’idiota e mi accorgo che è una lei… una bellissima lei…è un angelo…
“Bolton, sei tu che mi sei venuto addosso, stai più attento… e secondo poi, IO NON SONO UN IDIOTA!!!!”. Mi ha rotto i timpani…
“Scusa, ma non ti avevo visto…”. Mi alzo e non so perché sono arrossito, ma mi metto a raccogliere i fogli da per terra quando…
“Troy Bolton,… compito di chimica del giorno 20 ottobre 2007… voto globale: F…!!! non ci credo, insomma sei fidanzato con Gabriella e prendi certi votacci!!! Insomma non ti da ripetizioni???”. Sorride maliziosamente…La guardo stranito,e paonazzo poi:
“Evans, dammi il compito, dammelo…”. Non faccio in tempo a prenderglielo dalle mani, perché si mette a correre per la classe dicendomi, mentre ride:
“ Prendilo se ci riesci… Non pensavo fossi così lento… insomma fai ginnastica ogni giorno..”. allora la inseguo per tutta la classe ridendo…
Faccio un salto e l’afferro per una mano, la attiro tra le mie braccia e le sussurro in un orecchio:
“Presa…”. Sorrido mentre lo dico… poi la faccio girare in modo da incontrare quei bellissimi occhi, la tengo sempre stretta tra le mie braccia…
È un attimo, guardo quelle sue labbra perfette, quegli occhi lucenti e quei capelli che emanano un profumo così invitante… le metto una mano in mezzo ai capelli, così da sentirli miei, annullo la distanza tra le nostre labbra e assaggio finalmente quelle labbra rosse e profumate come delle fragole…
Lei dischiude le labbra e il bacio si approfondisce… non riesco a staccarmi…
Un tonfo.... un tonfo, ci fa riprendere da quella bellissima sensazione, ci stacchiamo con un sorriso e con il fiatone… ci voltiamo contemporaneamente verso quel rumore e il sorriso si trasforma in un espressione scioccata: Gabriella è li che mi…ci fissa con gli occhi lucidi e le braccia a penzoloni vicino ai fianchi… i libri che teneva in mano sono caduti per terra, ecco che cos’era quel tonfo…
Gli occhi rilasciano due enormi gocce salate che le rigano il volto… si gira come fulminata e corre via da me, da me e da Sharpay… e io mi metto a correre per seguirla…

FINE FLASHBACK
FINE QUINTO CAPITOLO

Allora che ve ne pare??? Scusate per il ritardo, ma ho avuto dei problemi… mi hanno messo in punizione per una settimana senza internet ne computer…^^ e poi quando sono tornata mi sono accorta che non avevo salvato il capitolo cinque e quindi ho dovuto riscriverlo da capo…. Perdonatemi… ^^ * me che si inginocchia e chiede perdono*… a parte gli scherzi mi dispiace per il ritardo…
Volevo ringraziare chi a recensito “Pioggia…” e chi a recensito il quarto capitolo di “Amici o qualcosa di più?”:
-Herm90: grazie… sono molto ma molto felice che ti sia piaciuta… è che mi andava una chaylor forte, passionale e così l’ho scritta… lo so, hai visto come era dolce Chad??? Mi stavo sciogliendo mentre la scrivevo… recensisci anche questa mi raccomando, ci tengo… ti ringrazio è che mi piace soffermarmi su delle cose ma non deve diventare noiosa la ficcy, per questo cambio tutto velocemente anche se naturalmente… ihihihih ciao tvb
-AqUa PrInCeSs: ma che scherzi??? Certo che continuerò a scrivere chaylor… senza non vivo!!! Ihihihih… spero che ti piaccia questo chappy, aspetto con ansia una tua recensione…. Ciao mi raccomando… dimmi che ne pensi del chappy… comunque ciò ripensato, non è l’ultimo chappy… sei contenta??? Fammi sapere, ciao ciao tvb
-Jud_91: grazie sono felice che ti sia piaciuta… ed eccoti accontentata!!! Ti piace la scena del bacio tra Troy e Sharpay??? Fammi sapere ok??? Sono felicissima che ti piaccia la mia ficcy…recensisci presti mi raccomando^^!!!! Ciao tvb

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** sesto ed ultimo capitolo ***


INIZIO SESTO CAPITOLO

È passato un mese…

Da quando Gabriella ha lasciato Troy… ed ora lei si è un po’ divisa dal gruppo… ma tutti noi le vogliamo bene… e cerchiamo di avvicinarla, ma solo quando sappiamo che se la sente… l’unico con cui parla volentieri e Ryan, che l’ha subito avvicinata…

Troy invece si era un po’ chiuso in se stesso ma grazie a me ed ha Sharpay è riuscito ad aprirsi di nuovo, ed ora fa coppia fissa con Sharpay… parteciperà al musical insieme a lei…

Ora siamo qui davanti all’entrata della east high ad attendere l’inizio delle lezioni… io ho la testa nell’incavo della spalla di Taylor, mentre l’abbraccio…
Troy e Sharpay si stanno baciando teneramente appoggiati ad un albero…
 Gabriella e Ryan chiacchierano amorevolmente vicino alla porta d’ingresso…

“Chad… Chad, ma ti rendi conto che è passato un mese!?! Io non me ne sono neanche accorta e tu?”. Tay si gira tra le mie braccia in modo da incatenare il suo sguardo con il mio, allora per un attimo mi perdo in quel mare color cioccolato, poi mi riprendo e donandole un piccolo bacio sul suo bel nasino le rispondo:
“No, mi sembra solo ieri che ci siamo scambiati il nostro primo bacio…”. Così dicendo mi avvicino a quelle labbra perfette e le sfioro appena, per poi assaggiarle definitivamente, approfondendo il bacio…

Quando ci stacchiamo Taylor mi fissa con gli occhi che le brillano e mi da un bacio sul collo… poi raggiunge le mie labbra e mi sussurra ad un’orecchio:
“Ti amo Chad!”. E anche se me lo dice spesso, come accade ogni volta che mi rivolge quella frase, il cuore mi esplode di una gioia immensa ed incontenibile…

Le accarezzo quei capelli, che mi fanno morire ogni volta che li sfioro e, appena ci separiamo da un tenero e dolce bacio, le sussurro a fior di labbra:
“Ti amo anche io Taylor… e non puoi neanche immaginare quanto…”.


La campanella suona, a segnare l’inizio di un nuovo giorno di scuola… ci dirigiamo tutti insieme verso l’entrata felici e non più soli…


FINE SESTO ED ULTIMO CAPITOLO

Vi è piaciuto come finale??? Devo ammettere che l’ho fatto un po’ di fretta ma è uscito mediocremente bene… allora vediamo… da dove inizio?... Ah… si bhè… Innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che anno seguito questa ficcy dall’inizio fino alla fine…
Spero che vi sia piaciuta, anche perché io mi sono divertita a scriverla…. Ma soprattutto ringrazio tutti quelli che anno recensito anche i capitoli precedenti…
Un bacio a tutti dalla vostra:
Armoni_93

Ringraziamenti per le recensioni de quinto capitolo:

-Vivy93: ti ringrazio, anche a me piace molto questa coppia… io la adoro… sono felice che ti sia piaciuta… riguardo alla troypey, devo ammettere che mi è uscita abbastanza decente… pensavo che uscisse male, non essendo un esperta in materia, ma sono felice che ti sia piaciuta!!!^^ grazie recensisci anche questo chappy mi raccomando… tvb ciao bax bax

-Herm90: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!^^ sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia ficcy!!!!^^ lo so che il chappy precedente era più troypay cha chaylor, ma ho rimediato con il finale no??? Che ne pensi??? Fammi sapere se ti piace!!! Tvb  ciao bax bax

-AqUa PrInCeSs: sono contenta che ti piaccia la mia ficcy!!!! Hai visto che finale????^^ bello è??? Molto chaylor e poi Chad è così dolce… mi piace immaginarlo così!!!^^ mi dispiace terminarla così presto ma ho in mente molti progetti chaylor!!!!^^  spero in una tua recensione molto presto mi raccomando!!!!^^ tvb ciao bax bax

-Jud_91: grazie per la tua solidarietà riguardo alla punizione… lo so è dura, ma ho superato anche questa!!!!!^^ ihihihihih… poi volevo ringraziarti per la recensione , ah… sono molto felice che il flash back del bacio è stato di tuo gradimento!!!!^^ ciao recensisci presto mi raccomando!!!^^ ciao tvb bax bax…

Un bacione a tutti dalla vostra:
Armoni_93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=178610