Smash Powers

di Electro
(/viewuser.php?uid=144998)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un Inizio alternativo ***
Capitolo 2: *** E tu chi sei? ***
Capitolo 3: *** Incontri distruttivi ***
Capitolo 4: *** 5 eroi e una miriade di mostri ***
Capitolo 5: *** I due gruppi ***



Capitolo 1
*** Un Inizio alternativo ***


 

 

*Salve! Volevo solo dirvi che in questa storia ho fatto Kirbi femmina e Link e Zelda saranno un misto trà il gioco di super smsh bros brawl e da Skyword Sword buona lettura!*

 

 

 

 

 

Capitolo 1:Un inizio alternativo

 

Stavo volando dopo che una stupida pallina rosa mi aveva battuto. "Arf che rabbia!" stavo volando in alto e, quindi ero letteralmente in mezzo alle nubi. Guardai sopra di mè e vidi un folletto laciarsi da una sottospecie di pellicano gigante. Quel folletto mi prese in pieno andando dritti sparati verso il suolo.

 

Io iniziai a rotolare sulla sua pancia finché non mi staccai da quella persona travestita da folletto. Aprii le ali per rallentare la caduta perché non sono mica un pezzo di pongo! Vidi l'altro che aprì un manto bianco con un disegnino strano sopra.

 

Quel tizio mi guardò, alzò la spada al cielo ed essa si illuminò come una lucina natalizia.

 

Mi scagliò contro un arco di colore blu dalla sua spada; schivai il colpo e mi teletrasportai sotto cercando di colpirlo allo stomaco. Io attaccai ma lui si parò con la sua spada e mi scagliò via colpendomi con lo scudo.

 

A quel punto iniziai a girare come una trottola creando così un tornado tagliente intorno a me. Lo colpì buttandolo a terra. Intanto che era a terra si vide una delle mi ex navi sorvolare il cielo facendo cadere delle palline viola-scuro sul suolo.

 

Da quelle palline nacquero dei mostri neri umanoidi con un vestito vede, gli occhi rossi, e un cappello verde con sopra una foglia. Alcuni erano armati di Bazooka,altri erano armati di una spada laser e altri ancora erano a mani nude o forse era meglio dire a palline nude.

 

Feci uno slancio in avanti ed iniziai a roteare in aria diventando un trapano distruggendo una fila di mostri. “ah ma allora non sono tuoi soldati!” detto ciò Link prese la spada ed attaccò anche lui.

 

Tesi le due braccia in orizzontale, il folletto mi prese per un braccio (quello senza spada) ed iniziò a roteare in modo tale da distruggere tutti i Primidi che ci accerchiavano fin dove la mia spada riusciva a tagliare.

 

Noi continuavamo ad uccidere quei Primidi ma non finivano mai! Era da un bel po' di tempo ormai che io e l'altro restavamo appiccicato di spalle a tagliuzzare quei mostri.

 

Ero stremato dalla fatica di agitare la mia spada ed ormai lo era anche il mio compagno. Ormai le braccia non rispondevano più dalla fatica ed allora cademmo accasciandoci in preda alla stanchezza per terra. “dato che ormai è la fine tanto vale chiedetelo come ti chiami?” “Link e tu?” “Meta knight”.

 

Un Primide con la spada laser saltò dal gruppo contro di noi con la spada rivoltata in basso per infilzarci però una macchia nera, fulminea la prese con se.

 

Una volpe con sotto il braccio uno di quei cosi ci stava fissando. Prese una pistola e si fece spazio uccidendo i mostri che si trovava davanti raggiungendo il centro. “io sono Fox voi chi siete?” “Link” “Meta knight”.

 

Detto questo io e Link infilammo come spiedini sulle nostre spade i Primidi mentre Fox gli prendeva a calci. Finalmente riuscimmo ad ucciderli tutti. Un Primide però in mezzo alla rissa venne scagliato in un cespuglio. Il Primide saltò dirigendosi a pugno chiuso contro le nostre schiene.

 

Poco prima che mi colpisse lo bloccai con la spada e lo tagliai. “Scusa Meta knight come hai fatto a sentirlo?” “bo istinto...forse grazie a quegli stupidi combattimenti contro quella stupida Kirby” “mmm be direi che ti sta molto simpatica questa Kirby” disse ironicamente Link.

 

Due cyborg arrivarono e un coso volente diede loro una sfera metallica che i due cyborg aprirono. Quando si aprì dentro c'era una sfera viola collegata ai bordi con l'elettricità e sotto un cronometro.

 

Intuimmo che era una bomba e cercammo di staccare i due robot da quel coso ma senza riuscita. Io presi i due e li avvolsi nel mio mantello. Ci teletrasportammo in tempo poco prima che quella bomba esplodesse risucchiandoci nel vortice oscuro che ha creato.

 

Stavo camminando nel bosco soddisfatto intanto che lanciavo la pokeball in aria e la riprendevo. Avevo preso un Bulbasaur finalmente!

 

Vidi uno strano pokemon che dormiva su un tronco di un albero tagliato. Gli lanciai una pokeball per catturarlo ma la pokeball non lo aspirò dentro. Intanto che mi chiedevo come mai la pokeball non funzionasse quel coso si svegliò per la botto della pokeball.

 

Aprii il pokedex e mi diede errore allora aprii il pokesmash (una versione del pokedex che contiene le informazioni di Super Smash Bros Brawl che mi disse “Yoshi un amico di Super Mario solitamente viene cavalcato e mangia di tutto” “e chi diamine è Super Mario??!!”.

 

Yoshi si chiuse a uovo tremando. Una nave volante con scolpita una maschera particolare passò sopra di noi facendo piovere delle strane palline nere che in seguito diventarono dei mostriciattoli.

 

Io aprii il pokesmash “Primide il non pokemon Smash Questo essere non è molto potente da solo infatti viaggia sempre in gruppo” Yoshi si nascose tremando dietro la mia gamba ed io presi una pokeball “si dia inizio alla battaglia!”.

*Salve! grazie per aver letto fino a qua! **tirano padelle contro l'autore** Grazie ancora =D.
P.S: Questa storia non la ho avvertita A.U oppure Crossover perchè il gioco è fatto così ma non sò se dovevo metterle se lo sapete ditemelo Ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** E tu chi sei? ***


*Ciaoooo a tutti :D volevo solo dire che i personaggi di queste storie potrebbero venirmi un po' OOC XD Buona lettura (si spera>.<)

Capitolo 2:E tu chi sei?

 

Vai squirtle!” “sqirtol!” quella buffa tartaruga blù iniziò a sparare acqua dalla bocca come se fosse un idrante. Il getto d'acqua era talmente forte che distruggeva quei mostriciattoli neri.

 

I primidi però erano tanti ed attaccavano da tutte le parti quindi Squirtle si ritrovò in difficoltà. Uno di quei così riuscì a dare un colpo a Squirtle facendolo cadere. Questo fece iniziare una vera e propria rissa su Squirtle.

 

C'era Squirtle che stava soffrendo ma cercava di combattere ancora. Yoshi vedendo quel gesto eroico gli venne coraggio e “uscì” dalla gamba dell'allenatore.

 

Si chiuse in un uovo ed iniziò a roteare su se stesso. L'uovo a pois sfrecciò contro i Primidi schiacciandoli come sotilette.

 

In poco tempo quel uovo girevole distrusse tutti i Primidi. Yoshi si ri-schiuse dall'uovo dando il cinque a Sqirtle.

 

GNRREEEE...GNRREEE...WEEEEEEEEOOOO...WEEEEOOOOO” Una luce frenetica rossa girava velocemente e dei robot mezzi sclerati per via della luce isterica volavano e “correvano” di qua e di là.

 

Una donna stava correndo dopo aver superato la sicurezza per entrare nell'edificio. Quella donna venne circondata dai robot.

 

Ella prese una frusta elettrificata colpendo i cyborg annientandoli. Una volta distutti la donna riprese a correre senza sosta.

 

Purtroppo quella donna venne circondata da altri robot ed iniziava a trovarsi in difficoltà perché erano veramente troppi.

 

Un esplosione accadde facendo saltare in aria quell'intero gruppo di cyborg. “Quanto acciaio sprecato!” si udì una voce dal polverone. Quando la polvere si abbassò si vide un uomo con una tuta mimetica e un intero set di armi appiccicate ad esso.

 

Ei tu mi hai quasi ucciso! Chi sei!?” “sono Snake e tu?” “non dovrei dirtelo ma vedo che sei un militare o qualcosa di simile in ogni aco sono Samus tuta zero”.

 

I due ripresero a correre.

 

Intanto in un luogo non lontano da li un ragazzo con i capelli biondi stava camminando. Una freccia viola-scuro attaccò il ragazzo però venne schivata.

 

Bowser, credendo di aver preso quel ragazzo, si avvicinò per prendere la statuetta però vide il ragazzo ancora in vita. Si arrabbiò e gettò l'arma in terra.

 

Quel ragazzo si accorse che un bestione con gli spunzoni si avvicinava arrabbiato.

Tese le braccia in avanti sparando dalle mani un mini fulmine dritto verso Bowser.

 

Quando il fulminino lo colpì Bowser cadde a terra elettrificato. Il bestione si rialzò graffiando il ragazzo con quei suoi “docili” artigli. Quando con un pugno Bowser mandò un po' lontano il biondino esso tese un braccio in avanti facendo un'enorme sfera.

 

La bestia prima che quella sfera possa partire la attaccò per fermarla però era come tirare pugni al vento. Intanto il ragazzo si stava curando grazie ai colpi inflitti da Bowser alla sfera.

 

Purtroppo però la sfera svanì e Bowser colpì violentemente il ragazzo mandandolo al tappeto.

 

Un fulmine colpì dall'alto la belva. Era Pikachu era arrivato sul posto appena in tempo. Essendo veloce Pikachu attaccò dal basso, dall'alto, da destra, e da sinistra.

 

Tirandogli una sberla Bowser riuscì a fermare quel topo giallo che sfrecciava di qua e di là come una saetta. Il Pokemon si rialzò e con uno sguardo si accordò con Lucas (il ragazzo (di prima).

 

I due fecero due fulmini verso Bowser che si unirono facendolo svenire. Intanto che il Bestione era per terra tramortito gli altri due scapparono.

 

I due correvano all'impazzata distruggendo qualche robot se capitava in messo alla strada. “Anf,anf ei Samus! Ma dove stiamo andando!?” “Nella sala delle armature”. “Eccola!” avevano tantissimi robot alle calcagna quindi prima di entrare Snake gettò una bomba ed entrò nella sala.

 

Guarda c'è un pannello di controllo!” “Si però non c'è quello che cerco io” Snake si era seduto su una sedia davanti al panello di controllo generale quindi poteva controllare tutte le stanze.

 

Oh cavoli!” “Cosa!?” “Questo palazzo è...pieno di bombe che stanno per esplodere !!”.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Incontri distruttivi ***


Capitolo 3:Combattimenti distruttivi

 

I due uscirono frettolosamente dalla stanza. Sentirono in lontananza già la prima esplosione vedendo in lontananza una mandira di cyborg impazziti scappare.

 

Snake si tolse la “giacca” piena di armi rimanendo con una tuta aderente verde acqua e sopra una giacchettina nera contenente qualche arma. “Ho visto una finestra al piano di sotto!”.

 

Correvano senza mai fermarsi intanto che le bombe pian piano esplodevano dietro di loro e il palazzo crollava.

 

Finalmente arrivarono alla finestra cioè più che finestra era un buco però era pur sempre una via di fuga.

 

Snake prese per la vita Samus e si lanciarono “SBUUUMMMM” una bomba esplose nel locale da cui si sono lanciati creando una grande fiammata che per poco non li bruciava.

 

E ora che facciamo genio?” disse Samus ironicamente “questo!” Snake prese uno strano aggeggio che permetteva di volare.

 

I due volando vedevano in lontananza una stella cavalcata da una pallina rosa e da una ragazza bionda.

 

La stella andava dritta e sparata verso la loro direzione. “AAAAHHHH!!! Spostate la traiettoria di quella steahua!” la stella li prese in pieno.

 

Cercando di atterrare Kirbi fece spatasciare le due spie in terra. “Oh! State bene?” Chiese Zelda preoccupata “anf, anf si si stiamo bene...credo”.

 

Intanto che i quattro guardavano il cielo videro una persona con dietro qualcosa che bruciava cadere dal cielo.

 

AAAAAAAAAAAHHHHHH LEVATEVI DI LIIIIIII!!!!” “AAAHHHH” “SPUM!” Quella persona cadde proprio sopra ai nostri eroi.

NHEAAAAAA! Che male!!” Disse soffocato Snake.“Scusatemi!” “non importa più che altro perché sei caduto e chi sei?” “io sono Pit venuto sulla terra per distruggere questa invasione di mostri e sono caduto perché un mostriciattolo rosso mi bruciò le ali in combattimento”.

 

Ad un certo punto arrivò uno spilungone vestito di viola con una “w” sul cappello. Lo spilungone spinse un bottoncino facendo cadere la “pioggia viola-scuro”. Una volta depositata sul terreno lo spilungone scappò e le palline si raggrumarono diventando due Primidi giganti.

 

GLAAARRGG” “all'attaccoooo!!!” gridò Snake. Si mise con un ginocchio per terra e con l'altra gamba piegata caricandosi sulla spalla un bazooka. Sparò a raffica dei missili per iniziare ad indebolire quei cosi enormi.

 

Intanto Pit si alzò in volo ed attaccò i mostri dall'alto con i suoi sottospece di pugnali dorati. Zelda, Kirbi e Samus attaccarono dal sotto. Il primide gigante attaccato dall'alto da pit mosse il braccio per cercare di prendere l'uccellino.

 

Pit riuscì a schivare il pugno ma venne colpito alle spalle dall'altro braccio quindi scaraventato per terra dalla brutale forza di quel mastodontico bestione. Zelda sparava dalle mani dei quadrettini magici esplosivi alle gambe del coso invece Kirby tirava pugni.

 

Snake notava che coi bazooka non riusciva a fare molto contro quei giganteschi Primidi allora accese una granata e la tirò in bocca ad uno dei due.

 

Si sentì un esplosione e si vide uscire del fumo dalla bocca del primide furioso. Il mostro iniziò a correre per schiacciare Snake. In quel momento Samus prese una corda elettrificata e la tese tra due alberi.

 

Il mostro prese in pieno la fune elettrificandosi e cadendo. Una volta caduto Zelda salì sulla sua testa e mise entrambi le mani una con il palmo sopra l'altra sulla superficie di quella testa. Fece un'esplosione sotto le sue mani battendo il mostro che si ritrasformò in quelle palline viola-scuro che si disintegrarono.

 

Kirby andò verso il secondo. Quando arrivò sotto di lui il Primide scagliò un pugno contro la pallina rosa. Kirby riusci a schivarlo andando sotto di lui. Si gonfiò andando sulla sua schiena salendo fino alla parte nord; lì lo colpì con una serie di veloci pugni.

 

Il mostro se ne accorse quindi tirò un pugno. Kirby si spostò così il mostro si colpì da solo. Fece lo stesso sulla sua testa riuscendo a stenderlo con i suoi stessi pugni.

 

Uno spadaccino si stava allenando nel bosco. Cinque manichini di legno caddero dall'albero circondando in nostro eroe dal mantello rosso. Estrasse la spada e colpì il manichino e subito colpì quello dietro.

 

Come un grillo saltellava colpendo tutti i manichini che lo circondavano. Si fermò e la spada si infuoco. Lo spadaccino roteò su sé stesso colpendo tutti i manichini. Si greò un gigantesco tornado di fuoco che bruciò i pezzettini di legno mobili.

 

Uscendo dal bosco si fermò perché vide la pioggia. Venne circondato dai Primidi rossi. Ike (lo spadaccino) Infiammò la spada e la conficcò nel terreno creando intorno a sé un cilindro di fuoco che scagliò i primidi intorno in aria.

 

Con la spada iniziò ad uccidere i Primidi intorno come nell'allenamento. Un primide sputò una grande fiammata che Ike parò con la spada. La spada assorbì il colpo trasformandosi in una spada di fuoco.

 

Con la spada trafisse molti Primidi che si dissolsero. Tagliava e si parava ma i primidi non finivano più allora decise di fare una cosa. Impugnò quella fiamma a forma di spada e roteò su sé stesso. Roteò sempre più veloce finchè non si creò un gigantesco tornado di fuoco che disintegrò tutti i Primidi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 5 eroi e una miriade di mostri ***


*Ciaooooo!! Finalmente riesco a pubblicare un'altra storia dopo tanto tempo scusate *palla di fieno che rotea in una strada deserta* -_-" *ahem* *ululato di un lupo* si! va bene abbiamo capito! In ogni caso buona lettura! XD* 

Capitolo 4: 5 eroi e una miriade di mostri

 

Ike ripose la spada e vide in lontananza un grande buco viola-scuro nell'aria. Pensò che fosse stato creato da quella nave che cagava palline viola. Corse verso la direzione della navicella. Così fecero anche Samus, Snake, Kirby, Zelda e Pit.

 

La nave vedendo che era inseguita fece cadere “la pioggia” la quale si trasformò in mostri diversi compresi i primidi. Zelda si occupò dei primidi, Snake dei cyborg, Samus degli strani mostri con con al posto delle zampe delle ruote da moto, Pit di un mostro gigante con delle accette che muoveva in cerchio e il corpo sferico.

 

In fine Kirby si occupò di strani piccoli mostriciattoli azzurri obesi. Snake si inginocchiò tirando fuori il bazooka. Sparò facendo saltare in aria tutto il gruppo di robot.

 

Dal dietro un robot diviso dal gruppo lo attaccò roteando le braccia in cerchio inclinandosi. Snake venne colpito ma invece che cadere appoggiò le mani per terra e, sfruttando la spinta, fece una capriola all'indietro in aria.

 

Con una netta gomitata il militare staccò la testa al cyborg. Samus saltò evitando la moto-bestia che le stava venendo addosso. Prese una frusta elettrificata e dal dietro avvolse il mostro distruggendolo.

 

Il mostro tirò una accettata contro il terreno provocando un botto sordo ma Pit riuscì ad evitarlo lo stesso iniziando a volare. Giunto alla faccina del mostro staccò in due la sua stana arma diventando due piccole spadine dalla forma un po' strana che mosse velocemente davanti alla faccia del suo avversario.

 

Il mostro saltava roteando le asce in cerchio perché e non riusciva a colpire quello che gli stava facendo male alla faccia.

 

Tirò una testata a quella cosa volante tirandosi, di seguito, in dietro. Kirby intanto andò all'attacco sferrando un bel gancio destro (o sinistro come preferite) sulla faccia del piccolo mostro azzurro.

 

Cadde apparentemente privo di sensi. Poco dopo però a sorpresa di Kirby si rialzò e si massaggiò lo stomaco facendo uno strano verso.

Pit lanciò una freccia contro la parte sferica del mostro però rimbalzò colpendosi.

L'angioletto cadde a terra. Il mostro si diresse verso Pit cercando di schiacciarlo.

 

Samus riuscì in tempo con la frusta elettrificata ad arrotolare la testa del mostro e tirarlo giù facendolo cadere. Pit, senza neanche riprendere fiato, si rialzò, volò sul collo del mostro e lo tagliò con una delle due lame riuscendo così a trasformarlo in una poltiglia viola-scuro che si disintegrò.

 

Intanto il piccolo mostriciattolo azzurro diventò un mostro un po' più grosso e arancione. Il mostro tirò un veloce pugno a Kirby riuscendolo a colpire. La pallina rosa si rialzò e saltò; salì fin sopra alla testa dal mostro puntando un piede in verticale verso il basso facendosi cadere.

 

Lo colpì con un forte calcio sul collo però quella cosa mezza bianca e mezza arancione non cadde. Infatti tirò uno schiaffo a Kirby, ancora in aria sopra la sua testa, facendolo volare via.

 

Kirby si rialzò e, insieme al mostro, iniziarono a correre contro. Il mostro tirò un calcio ma Kirby saltò tirando una serie di velocissimi pugni sulla testa dell'attaccante. L'arancino tirò un pungo nello “stomaco” di Kirby facendolo volare.

 

La pallina rosa animata ritornò all'attacco tirando un calcio allo stomaco del mostro. L'attaccato usò un pugno ma Kirby si abbassò falciandoli le gambe e colpendolo con un pugno che fece volare il mostro per un buon mezzo metro.

 

Quando atterrò rotolò per un altro po'. Si rialzò e si massaggiò di nuovo lo stomaco diventando grossissimo e di colore rosso. Colpì con un pugno la cosa rosa che lo aveva mandato al tappeto riuscendo a mandarlo K.O.

 

Siccome tutti gli altri avevano distrutto i propri mostri andarono ad aiutare il compagno spiaccicato. Gli attacchi facevano poco sul mostro quindi in poco tempo finirono tutti a terra per via della forza mostruosa del mostro.

 

Il gigante stava per pestare Samus quando si fermò: era stato colpito da un arco di fuoco. Arrivò dall'alto roteando con in mano una spada infuocata. Si sdraiò nell'aria e tagliò il mostro dalla testa ai piedi distruggendolo.

 

Ike si rialzò e fissò Samus che, a sua volta, lo fissava. Non sapeva perché si era imbambolato a fissarla era una cosa istintiva. Per fortuna Snake interruppe quel momento di imbarazzante silenzio dicendo “Grazie per averci salvato ma...chi saresti di preciso?” “Uh...ah scusate io mi chiamo Ike sono venuto perchè stavate inseguendo quello che inseguivo anche io quindi volevo chiedervi se potevo unirmi a voi” “ah si certo! Ogni aiuto è ben voluto!!”.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** I due gruppi ***


Capitolo 5: I due gruppi

Meta Kinigh, Link e Fox sentirono un po' di tranbusto venire dal bosco. Arrivarono in una parte del bosco con gli alberi strappati e i tronchi degli alberi ancora in piedi con qualche taglio o conca.

 

Link si grattò il mento e disse: “Secondo me c'è stato un combattimento” Fox lo guardò un po' male “ma dai?!”. Ad un certo punto Meta Knight venne fulminato dal dietro e Link venne bruciato dal sotto da una fiamma spuntata da sotto i suoi piedi.

 

Individuarono che qualcuno li spiava...e che Fox era sparito. Ricomparve da un cespuglio che stava sombattendo contro un ragazzino e un topo giallo un po' obeso. I due riuscirono a scaraventare Fox contro l'albero.

 

Meta Knight si alzò in volo e cominciò a roteare su se stesso mettendo la spada sopra la sua testa puntata verso l'esterno. Quel “trapano nero” colpì il ragazzino ma il topo lo schivò fulminandolo.

 

Link si gettò contro lo spara-fulmini colpendolo con la spada facendolo volare per qualche metro contro un albero. Il ragazzo colpì da dietro la testa Link con una mazza da baseball mandandolo momentaneamente al tappeto.

 

Meta Knight ripartì all'attacco contro il topo giallo. Intanto il ragazzo e Link continuavano uno scontro spada contro mazza da baseball. La spada che si scontrava contro la mazza faceva un tonfo sordo e nessuno dei due riusciva ad andare a segno.

 

Ad un certo punto i due attrezzi si incrociarono ma non si mossero. Le persone che impugnavano quelle due armi si erano intestarditi e continuavano a spingere senza ottenere risultati finché entrambi si tirarono un calcio nello stomaco dell'avversario volando nelle direzioni opposte.

 

Meta Knight, intanto, colpì la macchia gialla con la spada e la portò su in aria. Fece un giro della morte in aria e poi il topo cadde. Il ragazzo si trovava esattamente sotto Meta Knight ed aprì le mani al celo a forma di v. Dalla testa spuntò un agglomerato di elettricità (o una roba del genere) che fulminò Meta Knight facendolo cadere per terra. Dopo ciò svenne anche lui.

 

Erano rimasti solo Fox E Pikachu. Si guardarono attentamente dopo di che scomparvero. Si vide una onda d'urto nell'aria poi un' altra e un' altra ancora. In fine Fox e Pikachu si diedero l'uno un calcio all'altro e volarono via in direzioni opposte.

 

Si ripresero tutti e quattro e si fissarono. Riuscirono (non si sa come) a capire che erano tutti della stessa barca. Pikachu e Lucas si presentarono al gruppo e ripresero a camminare.

 

Ma le sorprese non erano finite infatti poche ore dopo la battaglia una enorme palla elettrica dall'alto elettrizzò tutti quanti. Ciò mandò Lucas K.O. Mentre gli altri svennero. Quando gli altri quattro si ripresero videro in piedi un ragazzino con un cappello simile a Lucas.

 

Voi siete il risultato di quella pioggia blu vero? Vi annienterò!!” disse minacciosamente il ragazzo. Link guardò quella persona e disse “Temo che quella fosse una domanda retorica”; i quattro si rialzarono e si prepararono per combattere.

 

L'attaccante corse contro i quattro e con la mazza da baseball colpì sul lato della testa Fox e sulla faccia Meta Knight il quale però si parò con lo spadino. Prese il manico della spada e sbattè la parte tondeggiante in faccia al ragazzo e, in seguito, lo colpì sul lato sinistro del corpo con un braccio lanciandolo via.

 

I quattro attaccarono in cerchio il lanciato. Però quasi subito il ragazzo si ricoprì da una barriera. Quella barriera non colpiva i quattro attaccanti ma guariva la persona dentro grazie ai colpi ricevuti sulla sfera.

 

Ad un certo punto il ragazzo mise le mani a terra e quattro fiammate improvvise colpirono dal basso i nostri eroi. Link sparato in aria da quel getto arrivò a terra al contrario ma prima di schiantarsi appoggiò le mani come per fare una verticale e sfruttando l'impulso dell'esplosione saltò in dietro rimettendosi in piedi.

 

Pose la spada in verticale con la punta rivolta verso il cielo e, in pochi secondi, essa si caricò di una bellissima luce azzurra quasi blu. A quel punto Link diede un colpo di spada al vento facendo partire da essa un cerchio luminoso che colpì in pieno quel ragazzo mandandolo a terra.

 

Quando Lucas si risvegliò guardò il ragazzo a terra e urlò “NESS??!!??!!”.

I tre mezzi tramortiti chiesero “TU LO CONOSCI?!!” dopo questa terribile presentazione ripresero la direzione che aveva preso la nave nera.

 

Durante la camminata il gruppo sentì la presenza di un altro gruppo detto ciò Link con l'arco lanciò una freccia soporifera in aria diretta sugli altri colpendo Zelda. Vedendo ciò Snake riuscì a fare lo stesso con una cerbottana.

 

Ad un certo punto i sei trovarono l'altro gruppo di altri sei che correvano nella stessa direzione. Siccome i convenevoli a quanto pare non esistevano in questo posto si prepararono a combattere.

 

Si trovava Meta knight contro Ike; Pikachu contro Pit, Fox contro Snake, Lucas contro Peach, Ness contro Kirby e , infine, Link e Zelda dormono.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=890390