L'estate tanto attesa

di yessa romantic
(/viewuser.php?uid=390626)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** siamo quasi alla fine ***
Capitolo 2: *** Qualcosa di inatteso ***
Capitolo 3: *** cosa stava succedendo ***
Capitolo 4: *** Ce l'abbiamo fatta ***
Capitolo 5: *** Che coppia!!! ***



Capitolo 1
*** siamo quasi alla fine ***


Anche quest’anno stava volgendo al termine, mancavano solo due settimane e quell’estate tanto attesa sarebbe arrivata.Al meteo dicevano già che sarebbe stata un’estate molto afosa e calda senza neanche un po’  di  vento; ma i ragazzi non ci pensavano tanto sempre estate sarebbe stata.Peccato che prima dell’estate ci sarebbero stati gli esami di terza media che tutti gli alunni avevano preparato accuratamente erano preparati,  molto preparati perché sapevano che qualcuno quest’anno sarebbe stato bocciato…..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Qualcosa di inatteso ***


Anche se ansiosi i ragazzi erano pronti a qualsiasi domanda qualsiasi test che si sarebbe tenuto queste settimane;e come previsto 3 giorni prima della fine la prof. di mate porta in classe delle fotocopie:erano un compito a sorpresa tutti terrorizzati ma daltra parte i prof. Sono fatti per spaventare gli alunni.Finito il test arriva l’ora di ed. fisica molto attesa da tutti gli alunni. La prof non sapendo del test che si era tenuto prima portò in palestra i ragazzi ma vedendoli agitati si sedette e aspettò che questi si calmassero passati circa 15/20 min. la prof stufa tornò in classe e mise sul registro di classe una bella nota. Con i ragazzi ancora agitati la prof. decide di andare a chaimare il vicepreside nonché prof. di italiano che vedendo già una nota sul registro decise di sospendere tutti gli alunni il che vuol dire che la maggior parte non sarebbe stata ammessa….. Demoralizzati i ragazzi decisero di lasciar passare ciò che era successo e fare finta di niente questi furono i tre giorni più brutti della loro vita ma stava accadendo qualcosa…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cosa stava succedendo ***


Bene ultimo giorno di scuola arrivato i prof. arrabbiati decidono di fare lezione fino all’ultimo secondo prima dell'ultima campanella.I ragazzi arrabbiati decidono di non fare lezione si ribellano ma ancora niente i prof. non mollano; continuano a mettere note a tutto spiano e a fare lezione ma ai ragazzi sembra quasi acqua liscia ciò che stava accadendo se ne fregavano forse si erano dimenticati che pochi giorni dopo avrebbero disputato i colloqui d’esame, o gli scritti ancora più difficili.Era quello il problema la memoria corta forse erano ancora rimasti in seconda media oppure non si meritavano di essere arrivati in terza.Non so cosa volessero fare ma qualunque cosa fosse,sarebbe stata contro di loro alunni che dopo tre anni di studi intensi vogliono andare al liceo con un desiderio:diventare ciò che vogliono fin da piccoli. La situazione era sempre peggio sempre più contro di loro non sapevano neanche loro cosa stessero facendo o perché lo stessero facendo tutti punti interrogativi che però nessuno sapeva risolvere….Cosa stava succedendo???

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ce l'abbiamo fatta ***


Dopo un weekend passato sui libri i ragazzi si resero conto ora e solo ora che cosa avevano fatto in questi ultimi giorni; si riunirono e dopo una lunga discussione arrivarono al punto:UNA COSA INIZIATA VA FINITA finiamo questa terza media e come va va. La prima cosa bella che accadde fu l’ammissione agli esami ora un po’ più motivati dalle famiglie e dagli amici affrontarono gli esami al meglio si scordarono tutto ciò che avevano fatto. Il problema ora erano i professori loro no che non si erano scordati nulla.Furono più spietati che mai fecero domande alla quale neanche loro sapevano rispondere; insomma passati gli orali e gli scritti mancava solo di vedere ciò che ne era uscito solo alcuni furono ammessi e, come previsto furono bocciati ben dieci persone .… Fu un dramma per loro.Però non era ancora finito tutto mancava il ballo che si sarebbe tenuto a pochi giorni da lì.Tutti i preparativi erano a posto tutti i vestiti lavati e stirati tutte le scarpe lucidate ora bisognava solo decidere le coppie era solo la nostra classe compresi quelli bocciati però c'era un problemino.......anzi no perchè proprio all'ultimo minuto un ragazzo aveva deciso di non venire quindi i conti erano giusti 13 ragazze e 13 ragazzi tra i quali i più brutti antipaici e cattivi ma dopo tre anni ci si fa l'abitudine...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Che coppia!!! ***


Dopo aver formato le coppie si formarono anche amori che mai si potevano avverare e alcuni che invece volevo non si avverassero: il più figo della classe con la più antipatica il più simpatico con quella che va a momenti a volte si a volte no.... Resta il fatto che io ero capitata con un ragazzo che si era carino ma non come quello che mi piace dalla seconda..... era cinese con bei muscoli bel fisico ma daltronde erano a estrazione....Una mia amica capitò proprio con quello con la quale voleva stare il suo nome in codice è sempre stato A12 poi C14 poi di nuovo A12 resta il fatto che il suo nome era Alessandro.Il nome del mio compagno era Yanan soprannominato Yanni non gli si può dire nulla ma c'è di meglio!!!!Finita la serata come stabilito il "principe" doveva baciare la "principessa" e così fù.Fù il bacio più bello della mia vita fino a quel momento,perchè poi una simpatica ragazza per modo di dire, decide che tutti dovevano baciare tutte in quel momento un brivido passò per il mio corpo e realizzai che ciò che volevo da tempo si sarebbe avverato:ovvero baciare il ragazzo più figo a parer mio e di alte mie amiche intelligenti!!.Il giorno dopo quasi tutte le coppiette erano diventate vere, forse il fato o qualche spirito...!!!!Ma tornando alla coppia che che non si sarebbe mai avverata successe qualcosa di strano qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato un bacio un bacio vero un bacio d'amore che però stranamente fino a poche ore prima era amore per uno e odio per l'altro... cosa era successo?? Cosa si erano detti cosa NON si erano detti?? domande mai risolte che pero restano nel cuore o nella mente... Quindi concetto finale: 1°ribadisco ciò che ha detto Miss dilanDepp in una sua storia NON PERDERE MAI LA SPERANZA TUTTO PUO' ACCADERE 2°FINISCI CIO'CHE HAI COMINCIATO E ANCHE CON PIU' VOGLIA

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1791741