Amami

di payne93
(/viewuser.php?uid=340098)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ritorno. ***
Capitolo 2: *** Lui. ***



Capitolo 1
*** Ritorno. ***










Eccola finalmente la mia Londra, dopo due anni ci sono ritornata. Mi mancava, mi mancava tutto di questa magnifica città. Ed ora finalmente potrò riassaporare tutti gli odori che emanavano quei fiori situati nel parco, potrò rivedere i negozi ben allestiti durante il periodo natalizio…
Ma soprattutto, potrò rivedere di nuovo lui. Lui che in quei due anni mi era mancato terribilmente, lui che mi aveva fatta innamorare in così poco tempo, lui che faceva perdere battiti al mio cuore, lui che non ricambiava il mio amore.  E questa è la cosa che più faceva male, perciò ho deciso di dimenticarlo. Non posso correre dietro a un amore che non si accorgerà mai di me, non posso più soffrire in questo modo. Devo andare avanti. Credevo che due anni in America, passati con la mia famiglia, lontana da lui, mi avrebbero fatta dimenticare di lui. Credevo che avendo un altro ragazzo, lo avrei dimenticato, ma niente. E’ sempre stato e lo è tutt’ora nella mia testa.
Dai miei pensieri mi risveglia mio fratello Alex, dicendomi che eravamo arrivati a casa. Per quanto stavo pensando, non mi era neanche accorta che avevamo preso la macchina e avviati verso casa.
La mia casa, quanto mi era mancata. Lì ci ho passato la mia infanzia, è piena di ricordi, e non potevo di certo abbandonarla. Per questo i miei genitori, mi hanno lasciati con mio fratello. Lui è un anno più grande di me, siamo molto legati, lui farebbe di tutto per me, per vedermi sorridere. Mi confida di tutto, e anch’io. Però questa volta no, non l’ho fatto. Non voglio che sappia che sono innamorata del suo migliore amico, non voglio che per colpa mia la loro amicizia venga rovinata. Quindi meglio tenersi tutto dentro.
Alex: «Ehi bimba, è da quando siamo arrivati che non spiaccichi parola. Qualcosa non va?» mi chiede con tono dolce, appoggiando una sua mano sulla mia spalla.
Io:«No, tutto apposto. Ero solo emozionata.»- gli dico sorridendo
Alex:«Ti mancava eh?»
Io:«Non immagini quanto!»
Dalla nostra conversazione, ci distrae il campanello. Alex si affretta ad andare ad aprire ed io prego soltanto che non sia lui. O forse sì.






crediti banner: @hjsdjmples 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lui. ***










Ed ecco che i miei pensieri si realizzano. Ecco che tutto il ragionamento di prima va a farsi fottere, appena lo vedo. Dio, non può essere diventato così bello in due anni.  No! Basta lo devo dimenticare. Quindi non pensare a quanto è bello, non pensare alla sua voce, non pensare ai suoi occhi color nocciola in cui mi posso perdere, non pensare a quella sua voglia sul collo che lo rende tremendamente sexy. Non pensare a lui. Cazzo Payne, vattene o mi fai pentire di tutto ciò che ho pensato. Niente, non mi ascolta.
Liam:«E tu che fai non mi saluti?» mi chiede con il suo bel sorriso. Oddio a momenti muoio.  Ok, devo sembrare normale. Non devo arrossire.
Io:«Ciao Payne.»  gli dico ricambiando il sorriso. Ma che brava che sono stata, non ho arrossito e l’ho salutato normalmente. Ottima attrice. Però ora caro Payne, potresti farmi il favore di andartene?
Liam:«Quanta allegria, vedo che sei felice di rivedermi.» Dice sarcastico. Ma ovvio che sono felice di rivederti amore mio. Mi sei mancato tantissimo, non ho fatto altro che pensare a te in questi due anni. «dove sono finiti tutti quegli abbracci che mi davi qualche tempo fa? Li hai lasciati in America?»  a quella domanda mi scappa un sorriso.  
Io:«Certo che no, scemo. Non ho lasciato nulla in America.»–nemmeno il mio amore per te.- dico sorridendogli.
Liam:«Allora vieni qui e abbracciami come si deve» a quelle parole mi precipito da lui. Mi ancoro a lui, appoggio il mento sulla sua spalla. E mio beo del suo profumo, della sua mano che scivola sui miei capelli e si ferma sulla mia schiena. Sì, ero totalmente, pazzamente innamorata di lui. Mille emozioni che mandavano in subbuglio il mio stomaco, le gambe cedere e naturalmente il mio viso a fuoco.
Liam:«Mi sei mancata tanto, Ellie.» Cosa? Avevo sentito bene? Gli ero mancata? E perché allora non sei venuto a prendermi da quella maledetta città e portarmi di nuovo qui, insieme a te?  Tutte parole che avrei voluto dirgli, ma non potevo.
Io:«Anche tu Payne»- gli dico solamente.
Alex:«Ok Payne, può bastare.»- dice Alex con un tono geloso, ma mantenendo quello scherzoso.  Era stato sempre geloso di me, mi proteggeva sempre. Prima di uscire con un ragazzo, lo dovevo prima presentare a lui. E lui lo scrutava per bene, gli faceva qualche domanda, imbarazzandomi sempre. Ma questa è anche la cosa che amo di lui.
Liam:« Eddai non fare il geloso.» Dice lui girandosi verso Alex, con sempre la sua mano sul mio fianco. Io penso che prima o poi andrò a fuoco. Smettila Payne, altrimenti non rispondo delle mie azioni.
Io:«I-io vado di sopra… Devo aggiustare la mia valigia..» – mi lascio andare dal suo braccio e mi dirigo di sopra. Chiudo la porta a chiave e mi butto sul letto, felice. Felice perché l’ho rivisto, felice perché mi ha abbracciato, felice perché glie ero mancata.





  Eccomi tornata col secondo capitolo fdjgnh Ma quanto sono belli Ellie e Liam insieme eh? Nvfdui E poi c’è il nostro bell’Alex, fratello gelosone c: Mi raccomando continuate a seguire la storia, ciaoo c: crediti banner: hjsdjmples

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1792347