I can love you?

di Demidonotgiveup
(/viewuser.php?uid=212502)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un giorno come tanti ***
Capitolo 2: *** I ricordi tornano a galla ***
Capitolo 3: *** Cosa le sarà successo? ***
Capitolo 4: *** cosa ho fatto per meritarmelo? ***
Capitolo 5: *** Scusa ***
Capitolo 6: *** La verità ***
Capitolo 7: *** Questo non è un capitolo ***



Capitolo 1
*** Un giorno come tanti ***


7:30 p.m.
Mentre imprecavo tutti santi in paradiso perchè quella cazzo di mia mamma mi ha svegliato,non se ne fotte di me per 10 mesi all'anno e adesso vuole fare la mammina apprensiva e deve venire a scassare a me bah!Chi le capisce le mamma!
Ritornando alla mia mattina,dopo essermi vestita con dei jeans,una felpa dell'Abercrombie blu e le mie Nike blazer celesti e essermi truccata con un filo di matita scendo e vado a sbattere contro quel mostro che mi rovina la vita ogni giorno ovvero mio fratello,Harry Styles.
"Hey,sfigatella come sta quella troietta della tua migliore amica?Ha no l'hai uccisa è vero!" mi disse ridendo sapendo di avermi ferito.
Lo scansai e me ne uscii di casa correndo mentre già le prime e di sicuro non le ultime lacrime della giornata mi sbavavano il trucco.
Una volta arrivata a scuola mi asciugai le ultime lacrime e sfoggia il mio solito sorriso falso che oramai facevo da 1 anno cercai di evitare mio fratello con la sua banda ma sentii le loro risatine,sicuramente Harry stava raccontando loro cosa è successo sta mattina.
2:00 p.m.
Dopo 6 ore di inferno tra prese in giro e sorrisi falsi me ne potei andare finalmente andare a scuola ma mentre stavo camminando per le vie di Londra sentendo Eminem mi ritrovo davanti styles e i suo amichetti ovvero Luis Tomlinson,Zayn Malik,Niall Horan e Liam Payn.
"Cosa vuoi harry?" cercai di sembrare più spavalda possibile ma già tremavo sapendo cosa mi avrebbero fatto dopo
"Niente sorellina cara voglio solo divertirmi un po' con te" Mi disse Harry con il suo sguardo cupo e cattivo mentre mi teneva stretto il polso,
Cercai di scappare ma Harry è sempre stato più forte,le prime lacrime già scendevano per il braccio che mi stringeva troppo forte.
Dopo mi sferrò un calcio in pancia e dei pugni su tutto il corpo stava per continuare quando dei bambini passarono per il vialetto deserto e se ne scapparono ma prima mi disse
"Oggi non mi sono divertito abbastanza continuerò a casa"
Dopo 15 stesa per terra dolorante mi alzai e mi incamminai verso casa.



Hey!
Ecco il primo capito della mia prima ff,lo so che è na mezza merdina ma una mezza recenzione me la lasciate?pleaseee
Un bacio
MusacchinaMalik

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I ricordi tornano a galla ***


Verso le 9 decisi di tornare a casa non potevo scappare per sempre dal mostro.
Aprii la porta molto lentamente sperando che harry stesse già dormendo ma appena la richiusi mi ritrovai faccia a faccia con lui
"Hey dolcezza dove credevi di andare?"
"Non sono cazzi tuoi e non mi chiamare dolcezza che mi fa schifo quanto a te!"
"Brutta troia come ti permetti?"
E mi diede un calcio in pancia,e dopo avermi sbattuto contro in muro buttò un bicchiere a terra e con una scheggia si avvicino pericolosamente a me
"Adesso vedrai di cosa sono capace"
"No perfavore!"
Ma lui mi alzò la manica della felpa e mi fece un taglio molto profondo sul mio braccio destro mentre io urlavo per il dolore poi mentre mi alzava l'altra manica si accorse dei tagli che mi facevo ogni notte per colpa sua.
"Perchè te li fai?" mi chiese,sembrava che provasse pena e rimorso per me e giuravo di avergli visto gli occhi lucidi ma sarà stata solo la mia immaginazione
"Per te!Mi rovini la vita da 1 anno,mi picchi,mi deridi,mi odi e mi disprezzi! Io sono solo una ragazza di 17 anni che non ti ha fatto niente ma tu continui a trattarmi male e lo fai solo per il gusto di farlo!"cercai di alzarmi ma il dolore al braccio era troppo forte,mentre lui se ne scappava fuori probabilmente andrà a deriderai dai suoi amici.
1 ORA DOPO.
Mentre cercavo di medicarmi la ferita mi ricordai della mia vita e dell'unico ragazzo che mi aveva sempre protetto contro tutti e tutto
*spazio ricordi*
Harry all'inizio viveva in America fino ai suoi 17 anni poi si trasferì qui,io me lo discordavo il bambino dolcioso con le fossette e quei occhio adorabili ma invece mi ritrovai davanti un ragazzo violento. Lui mi portò via il ragazzo che conosco da 16 anni,prima eravamo migliori amici e inseparabili,il ragazzo che mi proteggeva sempre,che mi voleva bene,quel ragazzo si chiama Zayn Malik. Però poi quando Harry lo trasformò da un giorno all'altro e adesso mi picchia ogni giorno e mi dice di odiarmi e che stava con me solo per pena.
*fine spazio ricordi*
23 P.M.
Distrutta e dolorante decisi di andare a dormire aspettandomi un altro giorno d'inferno e bagnando il cuscino di lacrime per colpa dei ricordi.




SPAZIO AUTRICE
SO CHE QUESTO CAPITOLO È TRISTISSIMO MA SONO MOLTO TRSTE IN QUESTI GIORNI MA SONO MOLTO TRISTE MA LA STORIA NON SARÀ SEMPRE COSÌ PERCHÈ CI SARANNO UN SACCO DI COLPI DI SCENA.
GRAZIE TANTISSIMO HA CHI HA RECENSITO E ANCHE CHI L'HA MESSA NELLE SEGUITE E ANCHE A CHI LA LEGGE SOLO.UN GRANDISSIMO GRAZIE VI AMO <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cosa le sarà successo? ***


Pov Zayn
Era mattina e noi avevamo fatto spago e ci eravamo riuniti a casa di Harry,mentre ci raccontava cosa aveva fatto a Sophia lei stava scendendo le scale per uscire.
"Dove credi di andare?"le chiese Harry anche se sembrava più un rimprovero che una richiesta
"Non sono cazzi tuoi PUTTANIERE!"disse lei forse troppo sfacciatamente di come rispondeva sempre
Allora Harry,si alzò e la scaraventò contro in muro.
Lei fece una smorfia di dolore ma poi disse con un ghigno sul viso
"Vuoi menarmi un altra volta?Fallo pure tanto resterai lo stesso un Puttaniere"
Harry rimaste sconvolto da quelle parole e la lasciò e continuo a fissarla fin quando lei non chiuse la porta molto forte dopo averci rivolto un bel dito medio.
Non capivo cosa che stava succedendo non si era mai rivolta così al fratello che appena si sedette sul divano furioso ci disse
"Vaffanculo a quella Troia!Non mi può parlare così quando tornerà le faro vedre io come si trattano i fratelli"e poi si mise a ridere battendo il 5 a gli altri 3.
Io ero troppo impegnato a pensare a lei che ha sentire le porcate che dicevano i miei amici.
Mi ricordai di tutti i bei momenti passati con Sophie,il nostro primo bacio,le nostre litigate,le nostre serate fra migliori amici e tanto altro,ma poi ricordai anche il giorno più brutto della mia vita,quando Harry tornò completamente cambiato:prima era un ragazzo solare e dolce ma quando andò in Ameica cambiò diventò un puttaniere e si drogava,e se la prendeva sempre con la sorella anche se lei non gli diceva niente e lo aveva accettato così com'era diventato.
Poi mi aveva ricattato:se non diventavo come lui faceva del male a Sophie,io non avrei mai fatto questa vita ma per il bene di Sophie questo e altro,in quel momento decisi di andare a cercare Sophie,so di cosa era capace quella ragazza se era arrabiata e non volevo che le succedesse un altra volta quello che è successo circa 8 mesi fa.
Cercai di convincere Harry a venire con me prima con la parte del bravo fratello ma non se ne poteva fregare di meno.
Poi quella che se trovavano Sophie morta lo avrebberò messo in carceree allora(finalmente) si convinse.
2 ORE DOPO
La stavamo cercando ma ancora niente di Sophie nessuna traccia,ma poi mi ricordai del "nostro posto" lo avevamo trovato a 4 anni,era un albero del parco dove c'era una specie di nicchia dove andavamo sempre per raccontarci i segreti.
Quando ci arrivammo sentimmo delle risate e degli urli...poi vedemmo Sophie che stava facendo le stesse cose di 8 mesi fa quando rischiò quasi di morire.



SPAZIO AUTRICE
Hola cicasss!!!(?)
Oggi ho cercato di fare il capitolo un pò più lungo per farvi capire un pò di più la trama,chissà Sophie in che guaio si sarà cacciata SIGNORI E SIGNORE LO SAPREMO SOLO DOPO LA PUBBLICITÀ NON CAMBIATE hahah no okkey lo saprete nel prossimo capitlo.
Grazie a quelle 2 fantastiche personcine che hanno messo la storia nelle preferite,le 4 meravigliose personcine che l'hanno messa nelle ricordate,e quella bellissima personcina che l'ha messa nelle ricordate un grazie enorme vi amo <3
Adesso vado che ho sonno hahahah

Ciauuuu <3 (?)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cosa ho fatto per meritarmelo? ***


Cosa ho fatto per meritarmelo?

8 mesi prima

POV.SOPHIE

Stavo camminando alle undici di notte per le strade deserte di Londra senza una meta.

Ero scappata da casa dopo l'ennesima litigata con mia madre,dice sempre che non sono all'altezza di Harry,e certo dovrei iniziare anche io a drogarmi e fare la puttana?

Va bene lo farò così dopo vedremo chi è il “figlio perfetto”.

Tanto che senso ha continuare a fare la brava ragazza tanto mia mamma se ne fotte altamente di me e mio padre è troppo impegnato a scoparsi la sua segretaria per pensare alla sua famiglia e la mia migliore amica era morta 1 anno fa e ero rimasta SOLA da allora.

Una volta avevo visto Harry parlare con un tizio che gli forniva la roba e ogni totte stava in un parco fuori città.

Dopo vari minuti in cui ero indecisa se farlo o no mi avviai verso il parco.

Appena Josh si accorse di me mi venne in contro e mi disse

Hu hu guarda un pò chi è venuta a trovarmi,la sorellina stronzetta e santarellina di Harry”

Si vedeva lontano un miglio che era fatto ma poco mi importava,

Senti Josh sono venuta a chiederti un favore”

Niente da fare piccolina io non tratto con i parenti dei miei clienti”

Sapevo che l'unico motivo per convincerlo era comportarmi da puttana ma era quello che volevo fare.

Iniziai a strusciarmi su di lui e a accarezzarglelo da sotto i pantaloni e mentre gli mordicchiavo il lobo dell'orecchio destro gli dissi

Potresti fare uno strappo per me?”

Lo potrei fare solo se tu dopo ti faresti scopare”

mi disse mentre mi accarezzava il seno da sotto la maglietta

Ok” furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca dato che già pensavo a cosa mi sarebbe già successo dopo.

Si staccò da me e tirò fuori una pastiglia dai pantaloni che subito ingoiai e subito dopo la vista cominciò a appanarsi e un senso di beatitudine di impossessò di me e non riuscì a fermare josh che già mi stava svestendo,sentivo le sue mani sul mio corpo e da una parte mi piaceva e dall'altra mi faceva schifo.

Però a un certo punto si tolse da me e sentii come se qualcuno lo stesse pestando ma non capii chi fosse perchè svenni.

Fine flashback

Avevo deciso di fare la stessa cosa di 8 mesi fa e mi vestii e truccai come una puttana.

Ero stanca di essere trattata così volevo uscire dal mio mondo di merda e distrarmi.

Josh era sempre li ma questa volta fù molto più difficile riuscirlo a convincerlo dato quello che gli successe l'ultima volta ma con delle promesse molto allettanti riuscii a convincerlo,questa volta mi diede due pasticche e mi offrii una bottiglia di vodca che non esitai a bere e dopo fui io a mettermi su di lui e toglierli i vestiti.

In quel momento non mi interessava se qualcuno ci avesse visto ero impaziente di farlo da troppo tempo.

Questa volta non c'era nessuno che ci avrebbe potuto fermare dato che l'avevo portato dall'altra parte del parco in un posto più appartato.

Giurai di aver sentito dei passi ma era sicuramente l'effetto della droga.

POV.ZAYN

L'avevo quasi trovata ma qualcuno quando qualcuno mi bloccò per il braccio..

SHIAOOOO BELEEE

Scusate per il mostruoso ritardo ma per farmi perdonare ho scritto un capitolo luuungo,grazie a tutte quelle che hanno recensito e messo fra preferite-ricordate-seguite,spero che il capitolo vi piaccia e scusate se ci saranno degli errori.

Adesso vado che sono malata

ADIOSSSSSSSSSS!!!!!

LORENZA

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Scusa ***


Pov.zayn

mi girai velocemente per vedere chi fosse stato a bloccarmi e mi ritrovai faccia a faccia Taylor,una puttanella da 4 soldi che avevo conosciuto in un pub 2 mesi fa.

Cazzo vuoi?”

Ho ciao zayn,volevo sapere se ti andava di divertirti un pò con me a casa tua...”

sapevo benissimo cosa volesse fare e in un altro momento avrei accettato ma adesso LA MIA MIGLIORE AMICA era in pericolo.

Adesso non mi rompere i coglioni ho da fare puttana”

Lei all'iniziò sbianco ma poi diventò rossa dalla rabbia per quanto si potesse vedere dai quintali di fondotinta che aveva sulla faccia ma non mi importò e strattonai il mio braccio e inizia a correre verso la mia migliore amica e quel bastardo mentre lei mi urlava ancora,contro minacce e insulti.

Mi avvicinai alla panchina e iniziavo a sentire gli schifosi gemiti di jJosh sopra la MIA Sophie.

Stava toccando la MIA Sophie,così piccola e indifesa ma allo stesso tempo forte per tutto quello che aveva passato, la rabbia incominciò a impossessarsi del mio mio corpo e mi fiondai su quel bastardo.

Lui,preso alla sprovvista non riuscì a fermare il pugno che avevo sferrato contro il suo stomaco e cadde a terra per il dolore,ma aveva ancora il suo solito ghigno per farmi sapere che quello che voleva lo aveva ottenuto.

Allora lo presi dal colletto,lo sbattei contro un albero e gli tirai un pugno dritto sul suo naso così vedremo se sorriderà ancora,stavo per continuare ma una mano tremolante si posò sulla mia spalla

T-ti prego...s-mettila”

Faticava a parlarmi tra i singhiozzi,il mio stomaco si chiuse dal dolore a vederla in quello stato:il suo corpo tremava,sia per la paura sia per il freddo dato che stava solo in jeans e reggiseno,la matita le era colata lungo le sue splendide guance e aveva le labbra gonfie e rosse per i troppi baci di Josh.

Lascia Josh sanguinante e l'abbraccia cercando di calmarla ancora un pò ma ebbi l'impressione che incominciò a tremare ancora di più.

Per non farla camminare la presi a mò di principessa e la portai fino alla mia macchina fuori dal parco,aprii la portiera e la feci stendere sui sedili posteriori e la coprii con una coperta che avevo preso dal bagagliaio.

Pov.sophie

Mi sveglia di soprassalto urlando il nome di Josh a cuasa dell'incubo che avevo fatto,pensavo di ritrovarmi sulla panchina da sola ma invece mi risvegliai nella macchina di Zayn.

Cercai di ricordarmi il perchè e subito mi passarono davanti agli occhi le immagini di quello che era successo poco fa.

Presa dal panico cercai di alzarmi ma un fortissimo mal di testa mi impedii di fare alcun movimento,Zayn si accorse del mio movimento brusco e si girò per accertarsi che stessi bene

Hey piccola tutto bene?”

Il suo sguardo sembrava dolce come quello di 2 anni fa ma io avevo ancora paura d lui.

Perchè mi hai salvato?!Adesso mi porterai da Harry per continuare a pestarmi e deridermi!?”

Nono,non penserei mai di fare una cosa del genere a te”

Stai scherzando vero!?”Mi misi seduta anche se provavo un dolore allucinate ma la rabbia era più forte.

Mentre tu ti divertivi a prendermi in giro e godere mentre Harry mi dava calci e pugni io ero distrutta:mio fratello di odiava,la mia ,migliore amica è morta davanti ai miei occhi senza che potessi fare niente,ma quello che mi feriva di più eri tu,tu eri il mio migliore amico mi proteggevi sempre io mi fidavo di te,tanto da perdere la verginità con te,io ti volevo veramente been a differenza tua”

Le lacrime iniziavano ad uscire anche se pensavo ormai di averle finite,

Che appena tornato Harry mi hai iniziato ad odiare,mi dicevi cose che nessuno si vorrebbe mai sentire dire sopratto da il ragazzo che fino a un anno prima era l'unica persona della tua vita!E mi sono ridotta a questo” e gli feci vedere i miei tagli “Adesso avrei un motivo per odiarmi ancora di più,sei tu la causa del mio dolore,solo TU ed Harry”

Lui rimase sconcertato dalle mie parole e nei suo occhi potevo leggere la compassione ma anche il dolore,inaspettatamente mi abbraciò e mi disse quasi sussurrando

Scusa,scusa per quello che ho fatto ma non volevo credimi,davvero tu sei la ragazza a cui voglio più bene al mondo sei la mia migliore amica sei stata con me anche quando scoprii cosa facevo e al posto di schifarmi e andartene come hanno fatto tutti tu sei rimasta vicino a me e hai aiutato ad uscirne,e te ne sarò sempre grato,e farei di tutto per proteggerti è per questo che ho accettato di diventare come Harry perchè mi aveva minacciato di farti del male e io questo non avrei mai potuto farlo.Ma solo dopo ho capito che ti stavo facendo del male,iniziai a comportarmi come Harry e quello fù l'errore peggiore della mia vita,perchè avevo perso l'unica persona di cui avevo bisogno e che valeva più della mia stessa vita”

Sentendo quello parole lo abbraccia più forte che potevo mentre iniziavo a singhiozzare

Non mi lasciare più...non riuscirei a sopportarlo”dissi fra i singhiozzi

Non lo farò più promesso,piccola”disse mentre mi accarezzava i capelli cercando di rassicurarmi.

Non so per quanto restammo così ma fra le sue braccia mi sentivo protetta

Adesso andiamo a casa mia e dei ragazzi anche loro ti devono dire qualcosa”

Ero felice che anche gli altri mi dovessero dire qualcosa ma suubito mi ricordai che in quella casa ci viveva anche Harry e il mio sorriso si spense all'istante,Zayn sembrò capire cosa stavo pensando

Stai tranquilla ti proteggerò io da Harry,adesso dormi un pò che ci vorranno ancora un paio di ore per arrivare”

Gli rivolsi un debole sorriso ringraziandolo mentre cadevo fra le braccia di Morfeo mentre cercai di assimilare tutto quello che mi stava succedendo.

HEYYY RAGAZZEEEE

Hey,ho cercato di fare questo capitolo lungo dato che questo capito sarà molto importate per la storia.

Volevo ringraziare di cuore tutte le ragazze che hanno messe nelle preferite,seguite,ricordate e recensito la mia storia o solamente letto la mia storia,

adesso SAZIO ALLA PUBBLICITÀ!!!HAHAH

Ci sono due storie che vi consiglio molto che a me sono piaciute molto ovvero:

http://ww.efpfanfiction.net/viewuser.php?uid=195386

http://www.efpfanfiction.net/viewuser.php?sid=1596946&i=1

Ah,un ultima cosa,ho pensato che la nostra Sophie potrebbe essere Miley Cyrus a voi piace?

Scusate per i numerevoli errori :(

Adesso me ne vado ho smesso di scassarvi con questo spazio autrice ahaha

ciauuuu

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La verità ***


Appena mi svegliai Zayn mi avvisò che mancavano solo una decina e ne approfittai per fare il punto della situazione.

Stavo quasi per commettere l’errore più grande della mia vita, e chissà dove sarei andata a finire…
Il mio migliore amico mi aveva salvato e mi aveva confessato che lui aveva fatto tutto questo solo per me…
Cose che succedono tutti i giorni no? Troppe domande,nessuna risposta.
Mi ero appena svegliata e Zayn mi aveva appena detto che mancavano solo 10 minuti,e ne approfittai per fare il punto della situazione
Però la mia mente riuscita a pensare solamente a lui,perché aveva costretto il mio Zayn a diventare una persona così cattiva e senza cuore?
Perché solo quando è tornato dalla America mi ha incominciato ad odiare e non prima?
E soprattutto cosa o chi lo aveva portato a cambiare così tanto?
Tutte queste domande affollavano la mia mente e la risposta me l’avrebbe potuta dare solamente Harry,ma avevo troppa paura di cosa mi avrebbe potuto fare.
I miei pensieri furono interrotti dal rumore di una portiera chiudersi e solo allora mi accorsi che eravamo arrivati davanti la casa di Harry,Luis,Zayn,Niall e Liam,cercai di ricompormi alla meglio e uscii dalla macchina dove mi aspettava Zayn che mi cinse la vita con un suo braccio e incominciammo a camminare per il vialetto che portava alla grande villa.
Non me la ricordavo così grande e lussuosa ma dopo tutto c’ero venuta solo una volta,quando i ragazzi comprarono la casa e Harry fu costretto da mia madre a farmi visitare la casa,ma tornai con un livido sull’occhio come sempre.
Mi ricordo ancora adesso quando Harry,8 mesi fa diede la notizia a mia madre che Louis aveva ereditato una villa fuori Londra da un lontano parete e aveva deciso di andarci a vivere con i suo migliori amici.
Io ero felice solamente perché pensavo che così mi avrebbe lasciato in pace,ma la pace duro poco più di una settimana perché quei 5 bambinoni non sapevano gestire la casa da soli e dovettero ritornare alle proprie case e ritornavano alla vecchia villa solo il week end e le feste.
Cercai di nascondermi appena ci venne ad aprire Louis che guardò Zayn sorridente ma poi spostò lo sguardo sul mio e diventò improvvisamente cupo come mi aspettavo ma dopo pochi secondi che impiegò per riconoscere l’esile figura davanti a lui sfoderò un sorriso abbagliante e ci fece spazio per entrare.

Trovai tutti i ragazzi seduti sul divano a guardare la TV apparte Harry,tutti si girarono dalla mia parte e iniziarono a fissarmi e Zayn,si accorse che avevo iniziato a tremare e cercò di spiegare quella che ci era successo.

“Sono andato a cercare Sophie e Harry mi ha mollato e ho dovuto continuare da solo,ecco...lei stava facendo le stesse cose di 8 mesi fa però sono riuscito a fermarla in tempo e ho deciso di dirle il vero motivo del perché l'abbiamo trattata così.”

Il primo che parlo fu Louis

“Scusaci se ti abbiamo trattato così ma non volevamo,all'inizio lo facevamo per gioco ma poi Harry ci ha aperto le porte di un nuovo mondo:quello della droga e delle ragazze facili,e noi ci eravamo cascati e una notte che ci eravamo fatti Harry ci aveva proposto di iniziarti a prenderti in giro,ma poi abbiamo anche incominciato a usare le mani e di questo non ce ne perdoneremo mai.

Scusaci ti capiremo se non vorrai perdonarci dopo tutto quello che abbiamo fatto.”

Mi disse tutto questo a testa bassa come se si vergognasse,le sue parole mi colpirono molto e mi feci forza per rispondergli.

“Mi avete fatto molto male e non solo fisico,mi avete portato via tutti i miei amici e pian piano diventavo sempre più sola e incominciai a tagliarmi e a fare quello che ho fatto 8 mesi fa e stare sera,ma sono contenta che vi siete scusati ma non posso darvi completamente ragione perché quello che mi avete fatto è stato orribile. Ma se mi prometterete che non mi tratterete più cosi posso anche perdonarvi ma quello che mi avete fatto non potrò mai dimenticarlo...”

Ci fu un si generale,ma Niall fu quello che mi colpì di più,aveva gli occhi lucidi e mi fece quasi tenerezza,come poteva il ragazzo che mi aveva menato tante volte essere così sensibile?

Non mi diede tempo di rispondermi che,con mia grande sorpresa,si fiondo fra le mie braccia e mi chiese scusa fra i singhiozzi.

All'inizio non ricambia avendo paura ma,poi ricambiai senza nemmeno accorgermene.

Dopo svariati minuti che eravamo abbraciati mi chiese se volevo guardare un film con loro,io rifiutai pensando di dare troppo fastidio e avendo paura che potesse tornare Harry, ma dopo mi lasciai convincere.

Mi misi in braccio a Zayn che mi coccolava come un orsacchiotto e iniziammo a guardare il film.

Molte volte i ragazzi facevano battutine e mi facevano anche ridere e Niall che durante il film si sarà mangiato minimo 3 scodelle di popcorn,non pensavo mangiasse tanto!

Non mi accorsi che mi addormentai nelle braccia di Zayn che mi faceva da coperta caldo com'era.

LA MATTINA SEGUENTE

Mi svegliai in un letto che non era il mio e con dei vestiti che non ricordavo di aver mai indossato,ma poi mi ricordai di cosa fosse successo quella notte e delle lacrime rigarono la mia guance.

Dopo un paio di minuti che impiegai per svegliarmi del tutto mi andai a lavare e scesi giù dai ragazzi che mi abbraciarono calorosamente e poi mi congegnarono una piccola busta gialla che doveva contenere probabilmente una lettera e mi consigliarono di andarla a leggere da sola...

“Cara “sorellina”,
a quanto vedo sei rimasta meravigliata, se non sconvolta dalla mia non curanza nei tuoi confronti. Lo so non sono stato il fratello perfetto che desideravi, e di questo mi dispiace perché sono sempre stato così fiero della bambina che eri, e della donna che stai diventando.
Però sento il bisogno di chiederti scusa. Scusa perché ho fatto star male la persona a cui tenevo di più. Scusa perché ti ho fatto del male. Scusa perché ti ho allontanato dai tuoi amici, ma soprattutto dal tuo migliore amico. Scusa perché non ci sono stato a sostenerti quando la tua migliore amica è morta, sotto i tuoi occhi. So che una lettera non ripagherà tutte le mancanze di questi anni. O non ti farà soffrire di meno, ma con questa lettera voglio spiegarti che cosa è cambiato.
Quando andai in America, non so di preciso come, ma scoprì di essere stato…beh, si, adottato. Non puoi capire tutti i pensieri che attraversarono la mia mente. Rabbia, dolore… Ma soprattutto RABBIA. Rabbia perché mi sentivo preso in giro dalla mia stessa famiglia. E non so perché me la sono ripresa con te, non me lo perdonerò mai. Me la sono ripresa con te, quando ti avrei dovuto difendere. Oltre a farti del male, inizia a drogarmi, all’inizio era solo uno sfogo, perché quando prendevo quelle sostanze mi sentivo meglio. Appagato. Mi sentivo come in un mondo parallelo. Ma poi divenne una vera e propria dipendenza. Ed è difficile smettere, tutt’ora non ci riesco. Ho tentato, ma tutte le volte ci ricadevo, per colpa di una parola sbagliata, di un rimprovero. E ci ricadevo, e a pagarne le spese eravamo io, e te. Voglio dirti che è da un po’ che non prendo quelle sostanze, lo faccio per te, non voglio farti del male.
Ti chiedo scusa anche per Zayn, lui voleva solo proteggerti, perciò mi ascoltava. Stava sempre male quando ti vedeva, ed io me ne accorgevo.
Ti dico un’ultima cosa… Quando leggerai questa lettera io sarò in viaggio per l’America. Non voglio farti più del male. Parto, addio. E per un’ultima volta. SCUSAMI!
Il tuo stupido “fratello” Harry”

HEYYYYY!!!

Inanzi tutto volevo scurami di aver aggionato così tardi ma ho avuto dei problemi famigliari:(

Vi piace questo capitolo?Qualunque sia il vostro parere fatemelo sapere con una recensione grazie.

Grazie tutti quelli che hanno letto,recensito,messo fra preferite,ricordate,seguite UN GRAZIE DI CUORE :3

Adesso mi dilequo ciauuuuuu

Scusate ma mi sono dimenticaa una cosa importantissimissima! La mia migliore amica si è offerta di aiutarmi a scrivere la storia e ha scritto lei la lettera di Harry,grazie Cate sei bravissima <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Questo non è un capitolo ***


Hey,scusatemi davvero tanto se non o più continuato questa storia,ma volevo chiedervi se volevate il continuo di questa o una storia nuova?Ditemi il vostro perdere e vi prometto che rinizierò a scrivere c: Ah,per qualunque domanda su twitter sono @demidonotgiveup.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1662457