Letters to you.

di lostwithharry
(/viewuser.php?uid=252567)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Letters to you. ***
Capitolo 2: *** Ehi, Love! ***



Capitolo 1
*** Letters to you. ***


‘CAUSE I CAN’T LOVE YOU MORE THAN THIS.


Ciao, ciao Zayn Malik.
Sai chi sono? No, chiaramente no, non potresti mai e poi mai sapere chi è questa povera pazza che con la febbre e il raffreddore, pensa solo e costantemente a te, non potresti saperlo semplicemente perché tu non sai che esisto, per te se un giorno mai leggerai queste quattro parole buttate giù in  un momento di depressione e tristezza, sarò soltanto una delle tante  fan che ti muoiono dietro, sarò solo e sempre quello, una Directioner come tante.
Ma no, a me non va bene, mi sono sempre accontentata di vivere nell’ombra, ho sempre cercato di essere tranquilla, andare avanti, rinchiudermi in me stessa e piangere se necessario, piangere sola, nella mia camera, davanti il tuo poster , quel poster che sorride felice alle telecamere  e spezza il mio cuore costantemente.
Perché per una volta vorrei riceverlo io quel sorriso, vorrei ricevere le tue attenzioni, vorrei trovarmi tra i tuoi pensieri, ma mi basterebbe semplicemente stare lì, sotto ad un palco, ad uno dei vostri concerti, per sentirmi almeno per 2 ore parte di coloro che non escono mai dalla mia vita, dalla mia testa, rendendomi nervosa, triste, vuota.
Sai come vi ho conosciuto? È stato l’anno scorso, verso novembre, mi trovavo in classe, e come compagna mi era capitata una vostra fan sfegatata che mi torturava ogni secondo parlando di voi, delle vostre canzoni, della vostra bellezza e della vostra voce.
I primi tempi vi odiavo, davvero, più me ne parlava e più non vi sopportavo, per me era come un tormento, sentire sempre la parola One Direction era diventato assillante, nei suoi discorsi c’eravate sempre e solo voi.
Poi un giorno, dopo le mille preghiere della mia compagna ho fatto il grande passo, ho acceso il pc ed ho fatto partire le notte di quella canzone che mi rubò il cuore,facendomi rincoglionire del tutto: What makes you Beautiful…
Ne rimasi folgorata, voi, le vostre voci che si fondevano insieme, i vostri occhi, i vostri sguardi, tutto mi lasciò senza parole, e da quel giorno vi amo sempre di più, io e cresco, voi diventate più bravi e più maturi ed il mio amore cresce con noi, aumenta continuamente diventando sempre più profondo e soprattutto doloroso.
Amarti senza poter essere ricambiata mi distrugge, mi logora dentro, mi fa sentire inutile, perché se non posso parlarti, abbracciarti, guardarti, che senso ha piangere per te?
Nessuno, non ha un senso, ma non riesco a non amarti, ormai una parte del mio cuore ti appartiene, ti appartiene senza che tu ne sappia nulla, ti appartiene senza averne ricevuto il permesso.
Quel permesso che io non avrei mai dato.
Beh Zayn Malik, ti rendi conto della fama e della popolarità che nel giro di pochissimi anni hai acquisito?
Io dico di no, secondo me non hai ancora capito chi sei diventato, non ti sei ancora accorto di essere fonte di lacrime amare e sorrisi spontanei di milioni di persone, non hai ancora capito che con un tuo sorriso la nostra vita si trasforma, forse non ti sei neanche reso conto di quanto successo abbiano i vostri concerti, probabilmente non capisci che tutti i sold out che fate spezzano il cuore di tante fan, e probabilmente non hai nemmeno idea di quanto tu sia importante per noi.
Ecco caro Malik, renditene conto in fretta però, la popolarità è un treno che passa troppo in fretta, e un treno che non aspetta nessuno, svanisce in un attimo senza chiederti il permesso, proprio come il mio amore per te.
Quindi goditela, godetevela, perché per quanto io mi illuda che voi rimarrete una band per sempre, so che non sarà così, so che un giorno voi vi scioglierete, ve ne andrete, e vi scorderete di noi fan, di voi, di chi eravate, di quei 5 ragazzini che venivano amati senza freni, quelli che si divertivano e scherzavano tra di loro, legati da legami troppo forti, legami che tra alcuni di essi superavano la semplice amicizia.
Adesso io vado Zayn, starei qui a scriverti per l’eternità, ma non posso, la vita continua, purtroppo non si ferma a me, te e il mio amore incondizionato, purtroppo lì fuori la vita è crudele, e al di fuori di questo pc non sono molte che acclamano il mio nome urlando e piangendo, io per molti non sono nessuno.
Ma  a me basta, non è la popolarità che fa la felicità.
Sono quei piccoli gesti, quelle piccole cose fatte da coloro che ti amano a renderti felice.
Ed a me basterebbe una tua carezza per sollevarmi,  se avessi quella non avrei bisogno di nient’altro.
Non mi servono milioni di fan urlanti, mi serve soltanto un urlo, quello tuo.
Bene, ora ti saluto veramente, io vado mio caro Zayn Jawaad Malik.
Ti mando un bacio ed un abbraccio, che non ti darò mai.
La tua Vi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ehi, Love! ***


Ehi, Love!


 

Ehi, ciao Harold.
So bene, direi benissimo che il tuo nome al completo non è dei migliori, ma, secondo me, a quel qualcosa che gli altri non hanno, e questa cosa sei tu. Tutti gli altri nomi sono stupidi ed insignificanti perché a portarli non sei tu, Harry Styles.

Cause you've got that one thing

 
Ma aspetta, prima di iniziare questo mio piccolo –e personale- sfogo, devo dirti una delle cose principali che se mai riuscissi ad incontrarti ti direi: Grazie.
Grazie di tutto, grazie di essere entrato -anche se non fisicamente- nella mia vita, grazie di migliorare inconsapevolmente le mie giornate con soltanto il suono della tuo voce, e con quei meravigliosi sorrisi che ho la fortuna di poter ammirare attraverso stupidi pezzi di carta o inutili schermi del computer.

So get out, get out, get out of my head 
And fall into my arms instead 
I don't, I don't, don't know what it is 
But I need that one thing 
And you've got that one thing 

Però, a mio malgrado sono anche costretta a dirti che mi fai male, davvero molto male.
Un male bestiale, invivibile, impossibile da tollerare, una male troppo opprimente per appartenere ad una sola persona.
Un dolore che mi piega a metà, logorandomi lentamente e distruggendomi dentro, in quella parte più profonda.

Nothing's fine I'm torn. 
I'm all out of faith 
This is how I feel 
I'm cold and I am shamed 
lying naked on the floor. 
Illusion never changed 
into something real 

Inconsapevolmente provochi in me milioni di emozioni e sentimenti contrastanti.
Riesci a farmi passare dalla serenità al dolore, dalla pienezza al vuoto totale ed incolmabile qual è  la tua assenza, colei che spezza il mio cuore Hazza.
E poi invece c’è lei, la tristezza, colei che mi distrugge totalmente, mi rende aggressiva, depressa, vuota, inutile.
Perché per un solo minuto vorrei che tu diventassi reale, che facessi veramente parte della mia vita, che non fossi solamente un mio sogno nel cassetto che rimarrà eternamente tale.
Così, io, non posso proprio andare avanti. Ho bisogno di vederti, toccarti, percepire la tua presenza qui, con me, e non da una foto che non riuscirà mai a soddisfare l’immenso bisogno che io ho di te, e di averti accanto in maniera reale e non più soltanto platonica.

Give me love like never before
Cos lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go

Perché dentro di me tu sei reale, e adesso vorrei anche la certezza che tu non sia solo il frutto della mia immaginazione.
Però andiamo, tu sei reale, per un miliardo di persone sei più che concreto, ma purtroppo non lo sei per me. Ed è questo il vero problema. Io desidero averti nella mia di vita, non in quella di tutti gli altri.
Tranquillo però, lo so, so che non ci sarai mai quando ne avrò bisogno, quando mi sentirò triste, quando avrò bisogno di una spalla su cui piangere, so bene anche che rimarrai sempre la mia più bella, disperata, ed anche sofferta illusione.
Ma continuerò lo stesso a dirti grazie, Harry Styles.
Perché grazie a te sto vivendo sensazioni bellissime, sto facendo conoscenze fantastiche, e passioni nascoste.

Funny how the heart can be deceiving
More than just a couple times
Why do we fall in love so easy
Even when it’s not right

Ah, dimenticavo, come avevo già detto non posso dirti solo ed esclusivamente grazie. Per certe cose non lo meriti proprio. E la  prima tra tutte è quella di essere entrato così bastardamente all’interno del mio cuore. E questo non è giusto.
Magari adesso, se le cose fossero andate diversamente, io non starei qui, con un pc tra le mani e delle lacrime prepotenti agli occhi.
Forse più semplicemente starei bene, sarei serena e tranquilla, senza il continuo dolore alla bocca dello stomaco.
Ma non posso Harry. Non posso perché come sempre, tu, vieni prima di ogni cosa. Prima di me, dei miei amici, della mia vita.
Perché si, ormai sei fondamentale per essa come nessuno lo è mai stato.

If you could see that I'm the one who understands you 
Been here all along so why can't you see? 
You belong with me 
You belong with me 

 

Adesso vado. Ciao Star.

La tua Vi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1666128