..TI AIUTERO' IO!!

di myraagain
(/viewuser.php?uid=35206)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** marauders ***
Capitolo 2: *** Moony innamorato? ***
Capitolo 3: *** il complice ***
Capitolo 4: *** Il cervo e la rossa ***
Capitolo 5: *** un sorriso ***



Capitolo 1
*** marauders ***


..ti Aiuterò io!!! Scusate ma ho deciso di aggiungere qualcosa così ho messo insieme i primi tre capitoli aggiungendoci qualche frase e corregendo gli errori di ortografia

per
Mrs norris = Ciao grazie per i suggerimenti fammi sapere che ne pensi di questo nuovo sistema
Zia voldy e KIA = sono contenta vi piaccia, che ne pensate di remus.. troppo "tonto"?
prilling = non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo commento
arriannardb = anch'io amo le storie dei malandrini, mi sono stati simpatici si dalla loro prima apparizione
lake = io james lo sempre visto come un pazzo scatenato
marty 23 = Grazie grazie
Midnight_erin = se ti piacciano le sirus/remus dovresti leggere the moonlight shadows e shoebox project



Erano le sei del mattino qaundo un rumore sordo, simile ad un' esplosione, fece svegliare l'intero castello di Hogwarts. I professori correvano verso di essa, una di loro, una donna, con un sinistro presentimento in testa: era la professoressa Mcgranitt, capocasa di Grifondoro.
"lo sapevo, lo sapevo che erano troppo calmi in questo periodo, dovevo aspettarmelo..", ma quello che vide entrando in sala grande in contemporanea con suoi colleghi la lascio senza fiato, "eppure ormai dovrei essermici abituata" pensò mentre lo sguardo vagava per la sala completamente trasformata, dove prima c'erano i tavoli con i tendaggi dei vari colori delle case, ora erano presenti solo 2 colori: il rosso e l'oro,al tavolo degli insegnanti tutto era un'inno alla sua casata, noto con orrore che tutti i suoi colleghi la guardavano, è vero come sempre non c'erano prove-raramente le trovavano- ma in tutto questo c'era il marchio dei marauders, un gruppo di quattro ragazzi del quinto anno di Griffondoro.
- Ebbene sembra che quest'anno sia toccato alla sala grande, almeno non possiamo dire che l'artefice non mancha d'immaginazione- sorrise il preside ,sbucando da dietro di loro.
-Albus, tu sei sempre troppo permissivo con loro. è cosi' ogni anno da cinque anni ormai, a fine anno scolastico fanno sempre qualcosa di eclatante e tu chiudi sempre gli occhi-esclamo con aria stanca la professoressa di trasfigurazione
-Perchè, mia cara, quest'anno abbiamo delle prove sui colpevoli?-chiese il preside con uno strano luccichio divertito agli occhi che la infastidi molto
-oh no, sono stati bravi come sempre a non lasciar traccie!... ma- aggiunse quando lo sguardo assassini degli altri capocasa la raggiunse- quest'anno io voglio inchiodarli!!-
-allora buona fortuna mia cara! buona fortuna!-


Lontano dalla discussione che si teneva in sala grande, tre ragazzi erano appena sbucati fuori da sotto un mantello, un mantello speciale, uno che rende invisibile per essere precisi, e stavo letteralmente piangendo da ridere.
-cavolo Paddy, ma come ti è venuta in mente l'idea di tingere anche miss Purr?- eslamo il ragazzo piu' magrolino del gruppo mentre con una mano si spostava, gli occhiali dagli occhi per asciugarsi gli occhi dalle lacrime
-Non saprei Prongs-rispose un ragazzo dagli occhi blu elettrico mentre un ghigno attraversava la sua faccia- è stato un tocco di classe credo-che si senti rispondere dal compagno alla sua destra - e pensare che mi hanno fatto prefetto apposta per contenervi-a quelle parole l'intero gruppo scoppiò di nuovo a ridere.
-oh Moony! come faremmo senza di te- disse ridendo il ragazzo sopranominato paddy, mettendogli un braccio attorno al collo e facendolo arrossire.
-cos'hai moony? tutto bene?- esclamò preocupato l'amico sporgendosi ancora di più verso l'amico e facendolo diventare  ancora piu' rosso.
-s.. si, si certo è solo la luna piena che è appena passata- farfugliò il bel prefetto"cavolo ho balbettato di nuovo...cerca di cambiare argomento"
- è una sfortuna che Wormtail sia dovuto tornare a casa prima e non abbia potuto partecipare-
-tranquillo- eslamo con vigore Sirius - è per questo che ho fatto le foto-
Moony sorrise felice di aver potuto cambiare argomento e che l'amico non avesse capito.
E' si! avete capito bene Remus j Lupin, detto anche Moony, era gay e innamorato del suo migliore amico.Ma quello che non notò, troppo preso a ringraziare la sua buona stella, è che l'altra persona nella stanza non avesse perso una virgola delle sue espressioni da ebete innamorato che aveva fatto e se fosse stato piu' attento avrebbe notato che James aveva sulla faccia un ghigno tutto speciale che sapeva di guai.




VA AL DIAVOLO POTTER!- L'urlo abituale del secondo  prefetto di griffondoro scatenò, come al solito, le risate di tutte le tavolate, tranne per  due ragazzi che guardarono il loro amico tornare verso di loro dopo l'ennesimo rifiuto della bella rossa.
-beh!- disse con un ghigno Sirius - ti è andata male di nuovo!! Pensi mai di arrenderti?-
A quelle parole Prong sorrise e avvicinandosi di piu'al suo amico chiese ad alta voce -No.. e tu?- e fu felice di vedere l'amico arrosire un po' e il ragazzo seduto accanto a lui distogliere lo sguardo.
E' si!!, pensò, è propio l'ora di mettere in atto il mio piano.

Era pomeriggio inoltrato ma la temperatura era ancora piacevole, una brezza fresca dava sollievo ai ragazzi che si prendevano una pausa dallo studio degli esami ormai imminenti, giocando per il prato,ma a tre ragazzi, che passeggiavo tagliando per il prato, tutto questo sembrava non importare molto, troppo presi dai i loro pensieri.
SIRIUS:
".. ma che diamine è venuto in mente a quello scemo di fare quel commento davanti a Moony, per giunta.. o ma stavolta lo uccido" Sirius stava camminando velocemente verso il campo da quiddich per l'allenamento quotidiano come portiere accanto a Remus e James, " eppure lo sa, lo sa lo stronzo che sono innamorato di lui da 2 anni " si girò lievemente verso l'oggetto dei suoi desideri,"CAVOLO, è così bello, inteligente e dolce, non guarderà mai uno come me se non per rimproverarlo" .. non che non avesse provato a cambiare, a diventare piu' risponsabile e gentile verso il prossimo.. e sì anche verso Snape, ma si era arreso dopo i primi.. ehm 2 minuti.. decisamente era meglio lasciare il lato dolce dei marauders al "suo" moony... però come bello anche con quell'aria assorta, chissà a che starà pensando, perchè non mi confiditi tutto mio dolce Remus ci penso io a consolarti, ti stringerò tra le braccia e...
-Sirussss.. Siriusssssss SIRIUSSSS- un urlo lo fece sobbalzare e girare alla sua destra, notando così che il suo migliore amico lo stava guardando già in campo
-siamo arrivati... ricordi..l'allenamento-James gli stava parlando come ad un bimbo piccolo, e dannazione a lui, lo faceva tutte le volte che si incantava guardare Moony.. accidenti!
-bene, io guardo dagli spalti- salutò Remus e regalandogli un bellissimo sorriso.. beh! che c'era di male a pensare che fosse solo per lui.
Montò sulla scopa e raggiunse Prong che lo aspettava già in aria -ho pensato di lasciarvi un po' soli- dichiarò quando l'amico lo raggiunse- sai dovresti pensare di dirgli qualcosa..-
-No James! te l'ho gia detto, non dirò nulla a Moony, non voglio rovinare la nostra amicizia.. -oH! ma non ti preocupare-sorrise il suo compagno di venture-Ho in mente un piano geniale, tu non devi pensare a niente.. Ti aiuterò io!- "ho uno strano presentimento!" ebbe l'istinto di pensare Sirus prima di sentire un urlo agghiaciante provenire dagli spalti dal suo lupacchiotto.. con la coda degli occhi vide James spostarsi, e prima di chiedersi se quello che aveva visto sul volto dell'amico fosse un ghigno marauders, un bolide lo colpì in pieno,fecendolo precipitare da almeno tre mentri. L'ultima cosa che vide prima di perdere coscienza fu il volto preocupato di Moony che correva verso di lui.

REMUS:
"..ma cosa voleva dire James a tavola con quel_ e tu?_, che Paddy sia innamorato, NO!!, non voglio neanche pensarci, anche se so che prima o poi sarebbe successo, in fondo è il ragazzo più bello e popolare di Hogwarts, e io invece con questo aspetto spavento chiunque.. cavolo non piangere.. non davnti a lui!!".Intanto noto che siamo arrivati al campo da Quidicch, salutò Sirius, visto che James, stranamente, è già per aria, e vado a salire sugli spalti.
Faccio appena in tempo a sedermi quando vedo un bolide dirigersi verso il mio cagnone che non fa in tempo a spostarsi.Credo di aver urlato a pieni polmoni e non mi accorgo neanche che le mie gambe hanno agito da sole raggiungendolo.James e accanto a lui -E' solo svenuto non ti preocupare-dice cosi, ma ha uno strano sorriso marauders, gli lo visto tante volte in faccia, prima di una catastrofe per intendersi; quindi nulla di male se mi sento un pò mancare, un po' per la visione Sirius disteso a terra e un po' per le parole di James che seguirono -cavolo Monny, devi essere propio innamorato per correre così da lui- "cosa cosa cosa!! .. no, non può aver capito .. e solo una battuta" - Ma ja ja james cosa dici?- Si moony mooolto credibile balbettando come un idiota. Infatti il mio amico mi guarda con quel suo ghigno ancora stamapato sulla faccia e dichiara -Non ti preocuapare, lo capito sai! e penso che sareste una bella coppia voi due, per questo ho in mente un piano.. non preocuparti.. Ti aiuterò io!-
Adesso si che ho paura!!

SIRIUS:
Apro gli occhi, mi accorgo che è notte fonda e che sono disteso nel letto dell' infermeria, piano piano la mente collega quello che è successo e moto di rabbia mi fa ricordare di Prong, sto anche per alzarmi e andarlo a cercare, quando mi accorgo che la mia mano è intrappolata in un'altra, guardo giu' e sento il mio cuore farsi strada verso la gola, lì addormentato con un braccio sotto la testa e una mano che tiene la mia c'è Remus.
Sto sognando, vi prego qualcuno mi dica che sto sognando. E' uno scherzo.. sì è cosi è uno scherzo di Jamy... Però in realtà non mi interessa un gran che, non ho mai potuto osservare il mio moony così da vicino mentre dorme, non senza la luna piena di mezzo.E' bello, il mio cervello analizza senza sosta il suo volto che dorme, poi lo vedo sussultare e tremare un po', una lacrima solca il suo bellissimo e dolce volto...e poi tutto avviene senza che me ne renda conto, cioè come sempre agisco senza pensare, avvicino le labbra al mio lupacchiotto e la porto via, poi mi sposto verso il suo orecchio, gli sussurro di non preocuparsi, ci sono io qui con lui, e gli starò per sempre accanto.In quel momento lo vedo muoversi.. oddio no! si è svegliato, si mette a sedere e si struscia con la mano gli occhi ancora pieni di sonno
-Sirius, vedo che ti sei svegliato finalmente- dice con la sua voce un po' roca di chi si è appena svegliato, che io trovo assolutamente sexy,e poi di nuovo agisco senza pensare mi avvicino a lui e lo bacio, uno casto a fir di labbra, ma improvvisamnete sento la pressione delle sue braccia intorno alla mia vita e mi sento felice come un bambino a natale, mi sporgo di più per approfondire il bacio mentre con una mano accarrezzo la sua testa, l'altra scende ad accarezzargli la schiena....
-SIRIUSSSSSS SVEGLIAAAAAA
l'urlo di James mi fa svegliare di colpo, mi giro e lo vedo accanto al mio lupacchiotto che mi guarda preocupato.. cavolo lo sapevo, era troppo bello per essere vero
-Tutto bene Paddy?
"no, non va tutto bene, andava bene se non sognavo.." -si tutto ok" mi limito a rispondergli, felice comunque di poterlo vederlo così preocupato per me. I nostri occhi si incontrano,sento qualcosa sciogliersi dentro di me e non riesco a fare a meno di pensare che i suoi occhi sono fatti per incantare, poi il mio sguardo cade piu' in basso, ha delle labbra così invitanti...Il momento idiliaco viene interotto da un gufo che irrompe nella stanza lasciando una lettera a Remus e andandosene
-cos'è?- chiede subito curioso James, e vorrei saperlo anch'io.
Remus ridacchiando apre la lettera e inizia a leggere, dopo un po' diventa di uno strano color magenta e poi sbianca, il cambiamento è cosi' repentino che mi spaventa.. beh ci spaventa, Prong leva la lettera dalle mani del nostro amico e legge ad alta voce

Caro Remus,
Non riempirò questa lettera di frasi smielate e poesie, tu non ne hai bisogno, sono sicuro che le conosci già tutte,
questa lettera e per dirti quanto il mio amore sia profondo per te.
Per te che entri nei mei sogni, per il tuo sorriso che mi distrae a lezione, per la forza con cui affronti la luna piena....si so cosa sei e non mi importa!!tu sei tu!!
Non ti dirò chi sono ma se vuoi scoprirlo ti lascio quattro tappe da seguire per venire fino a me.
la prima: l'ho nascosta nell'ultimo libro che hai preso in prestito in biblioteca.
tuo devoto


- Cavolo - dichiara James, - questa è una dichiarazione.. tappe?-
-hai detto devoto.. quindi è un uomo?- è il primo pensiero coerente che riesco mettere insieme
-ma.. Rem sei Gay?- chiede Prong


REMUS
-ma.. Rem sei Gay?-mi chiede Prong. Il mio cervello ancora focalizzato alla lettera deve essere in sovraccarico perchè rispondo senza rendermene conto
-sì- "oh cavolo!oh per merlino e per morgana.. oh beh il danno è fatto ormai" e alzo lo sguardo su Sirius aspettandomi di vederlo orripilato, invece ha lo sguardo perso nel vuoto come se cercasse di rielaborare la cosa.
-beh, a noi non importa, VERO sirius?- dice Prong rivolgendosi vero il "mio" cagnone, Sirius sembra sboccarsi a quella domanda, si gira verso Jamy con uno sguardo indecifrabile e poi guarda me.
- no nessun problema- si schiarisce la voce e poi mi chiede- ma cos'hai intenzione di fare con quello lì?
-dovrei scoprire chi è- dichiaro dopo averci pensato un po'-anche perchè voglio sapere come ha fatto a sapere della mia lincantopia.Questo in effetti mi preocupa un po', anche se adesso la mia attenzione è focalizata tutta su Sirius che sembra pronto a fiondarsi giù da letto e nello stesso tempo fa strani sguardi assassini e borbotta fra sè, faccio fatica a capire -ma chi osa- e _mio mio- ma non sono sicuro di capire bene, sembra stranamente arrabbiato.

JAMES:
Visto che non puo' dirmelo nessuno me lo dico da me... sono un genio!!! e questo è solo l'inizio!!





Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Moony innamorato? ***


2 parte Era notte fonda e il buio avvolgeva il castello di Hogwarts, ma una luce era ancora accesa, su nei dormitori maschili della torre rosso/oro. Tre ragazzi erano seduti su uno dei quattro letti della stanza con aria consiparatrice, fissando una lettera trovata dentro un vecchio libro di storia della magia.
-Ma come avrà fatto?- chiese per l'ennesima volta Sirius, le cui fasce attestavano la breve visita che aveva dovuto fare in infermeria per colpa di un bolide volante.
-io forse lo so!!- dichiarò James voltandosi a guardare i suoi compagni marauders che lo fissavano in attesa di una risposta- è logico no!, l'ammiratore di Moony è di griffondoro-
A quella dichiarazione Sirius assunse un color rosso stranamente preocupante e saltò letteralmente in piedi sul letto
-Ma certo!! chi altro se no,grande Prong adesso dobbiamo solo trovarlo e pestarlo ben bene- a quell'ultima dichiarazione seguirono cinque secondi di buon imbarazzo, mentre James cercando si camuffare una risata con colpo di tosse guardava divertito l'amico.
-perchè pestarlo scusa?- chiese Moony - è così orrendo essere innamorati di me?- " come posso pensare di conquistarlo se pensa questo"pensò
La sua espressione doveva essere chiara, perchè James smise di ridere e Sirius si sedette subito -No assolutamente no!! anzi...- Remus si giro' verso di lui con una strana espressione sul volto -cioè, come amico, so quanto vali e ehm...cioè hai capito no-smise di parlare e abbassò lo sguardo imbarazzato notando che jamy scuoteva la testa.
"un amico solo un amico, ma non capisci che io voglio di più, non voglio il rispetto voglio il tuo amore, voglio le tue labbra sulle mie, voglio le tue braccia intorno  a me....."
-ok moony, leggila dai- chiese prong, interrompendo i suoi pensieri , con un sorriso, che notò solo ora, era tornato alla "marauders".
Remus prese la lettera in mano e con voce sicura lesse ad alta voce:

SE STAI LEGGENDO QUESTO FOGLIO VUOL DIRE CHE HAI DECISO DI CONCEDERMI UNA POSSIBILITA', E' PICCOLA LO SO!
COME LO SO?. TI OSSERVO ORMAI DA TEMPO, SO CHE NEL TUO CUORE C'E' UNA PERSONA, CHE NON SONO IO!!
IL MIO CUORE MI DICE CHE DEVO LOTTARE E IO LOTTERO' CON TUTTO ME STESSO PER TE, PERCHE'?...PERCHE' TU SEI IL RAGGIO DI  SOLE CHE MI FA ALZARE LA MATTINA, MI FA STUDIARE QUANDO SONO ABBATUTO E MI IMPEDISCE DI FARE TROPPI ERRORI QUANDO NON RIESCO A RAGIONARE TU SEI LA MIA COSCIENZA , LA PARTE PIU' BUONA DI ME.
PER ADESSO MI ACCONTENTO DI SCODINZOLARTI ACCANTO. MA NON PER MOLTO.
HAI CAPITO?NO?
ALLORA TROVA IL SECONDO INDIZIO.. E' DOVE IL TUO CUORE UMANO DIVENTA LUPO.
TUO DEVOTO

SIRIUS:
-Innamorato? Moony sei innamorato-credo che la domanda sia uscita ancora prima di averla pensata e sono pieno di orrore alla sola idea del mio lupacchiotto innamorato di qualcuno che non sono io.
Vedo Remy abbassare lo sguardo dopo averlo incontrato brevemente con jamy
-Siì!!-risponde guardando la lettera-non lo detto prima perchè tanto so che lui non mi guarda neanche-


"Ma come osa quest'individuo ferire così il mio Moony." sbircio il mio amore che, rosso come un pomodoro, sta ancora osservando la lettera.Non è che gli è piaciuta, oh no! e ora!, lo sapevo dovevo dichiararmi per primo, ma facevo a sapere di avere un rivale."IDIOTA" certo che hai un rivale, ma chi non si può innamorare di Monny: è bello, dolce, sensibile ma forte.
-Non mi va bene!- mi trovo ad urlare ad alta voce senza rendermene conto, i miei due amici ora mi guardano, James con un ghigno e Remus con un'espressione sorpresa sulla faccia.
-Cosa c'è Paddy?- mi chiede dolcemente Moony. Presto una scusa -Non mi va bene che qualcuno possa essersi introdotto così nel nostro dormiorio-dichiaro sperando di avere una faccia convincente, James fa un ghigno ancora piu' grande e Remus abbassa lo sguardo
-Mi dispiace aver creato problemi Paddy..-
-Ma che dici nessun problema vorrei sapere solo chi è questo cretino che ti fa una corte così spietata..- oh cavolo! ma io zitto mai!! ma perchè, perchè non collego mai il cervello prima di pensare.Ora Moony mi guarda strano.Mi schiarisco la voce per chiarire( chiarire cosa?) ma la voce non mi esce, mi volto verso James per avere supporto che naturalmente viene
-quello che vuol dire Sirius è che è un po' geloso  della dichiarazione di quest'individuo-
-giusto- rispondo io d'istinto prima di aver capito bene le parole di James
-Cioè?- domanda Moony
- come amico... no Sirius- chiarisce James sempre sorridendo.. io sto pensando di ucciderlo  a suon di pugni.
- Grazie, è bello avere amici come voi- ci dice Remus con sorriso che mi fa allargare il cuore.

JAMES:
Sto osservando da un po' i miei amici continuare a sorridersi come degl'ebeti. Ma dico io come fanno a non capirlo, come fa Remus cosi inteligente a non capire?.... oh beh! Ma ora ci sono io!! Li aiuterò io a capire!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** il complice ***


3 parte Voglio ringraziare MRS NORRIS per il suo commento, e tutti quelli che hammo commentato "SAN VALENTINO"


Era sera tardi e nella sala comune di griffondoro tre ragazzi erano radunati vicino al camino, due di loro giocavano a scacchi e il terzo leggeva un liro intitolato "storia del quidicch".In verità non lo stava leggendo, lo teneva in mano, mentre il suo sguardo era intento ad osservare uno dei ragazzi che giocava.

SIRIUS:
"Cavolo quanto è bello stasera il mio lupacchiotto, i capelli sembrano  così soffici, chissà come sarebbe passarci una mano.. e i suoi occhi,accidenti come sono luminosi, potrei perdermici, per non parlare delle sue mani e le sue braccia, ha sempre un tocco gentile quando abbraccia.."
-tutto bene Paddy?- una voce dolce mi scuotee dai suoi pensieri e percorrendo il corpo del mio amico incontro i suoi occhi d'ambra
-tutto bene Moony-disse -ero solo assorto-
-assorto?-chiese Remus. OPS l' ho fatto di nuovo, ho parlato senza rendermene conto, devo propio perderla questa abitudine.
-sì.. sai il libro- chiarì tirando su il libro mostrando il titolo all'amico come spiegazione

REMUS:

Ma perchè non è interessato a me invece che a quello stupido libro?, io sono piu'.. o beh, no non sono più interessante del mitico quidicch, pensò con stizza.
Guardo l'amico sottocchi e sorrise, doveva accontentarsi della sua amicizia, lo sapeva eppure per un attimo prima si era sentito osservato.
"no, non è possibile, smettila di illuderti, lo sai benissimo che Sirius non è gay,la vostra sarà solo un'amicizia.." in quel momento però si ricordò di  una cosa e alzando lo sguardo incontro quello dell'amico e chiese - tu sei innamorato Sirius?- a quella domanda Paddy lasciò quasi cadere per terra il libro e James passò lo sguardo tra di loro con una strana espressione negl'occhi.
-Cos.. cosa ti è .. cioè come ti è venuto in mente?-
-beh, l'altra mattina James ha detto quell' "anche tu" e così..- gran bella domanda Remy, come se volessi davvero saperlo!!  vide Sirius abbassare lo sguardo e fissarsi le mani, e fu come se qualcuno lo avesse colpito
-lascia stare Paddy, non volevo metterti in imbarazzo, davvero io..-
-bene è ora che io vada a cercare Lily. vi lasci da soli- sorride e si allontana così velocemente che non facio in tempo nemmeno a fermarlo,mi giro e trovo il mio cagnone che osserva la porta da dove è uscito Prong con una strana espressione nel volto "oddio non sarà.."
-è Jamy?- mi scappa detto con una strana vocina stridula che stento a riconoscre come mia. Sirius si volta a guardarmi con un sorriso sul suo bel volto è un attimo e poi scoppia a ridere così forte, mi sento un pò stupido adesso, ma come mi è venuto in mente.
-maa daiiii- dice Paddy fra una risata e l'altra- ma ti pare veramente possibile??-
-Già, basta un Gay fra i marauders- dichiarò io sorridendo, un pò anche per il sollievo.Parliamoci chiaro se fosse innamorato davvero di Prong io non avrei davvero speranza.
- Non intendevo questo sai-... e il mio cervello si ferma.

JAMES:
Li lascio soli sperando in qualche modo che finalmente si dichiarino, sono due anni che sento Paddy parlare del suo amore per Moony, di quanto è bello, inteligente, ecc. Mi chiedo come ha fatto a non riconoscere le parole scritte nelle lettere, visto che sono tutte cose che mi ha detto lui, comunque devo andare avanti col piano, in caso anche stavolta si tiri indietro e non dica nulla.
Ho appena raggiunto la piazzetta con la fontana e mi ritrovo a sorridere come sempre, lì in attesa del mio arrivo c'è il mio complice.
-Alla buon ora Potter, se non fosse che voglio vedere finalmente felice Remy me ne sarei già andata via-
-scusa il ritardo Evans. allora sei pronta?- chiedo mentre tiro fuori la bacchetta e la mappa dal mantello.
-Certo, anche se non capisco perchè hai scelto propio la stamberga strillante, come posto dove mettere il nostro terzo indizio-
-questo mia cara, è un segreto-







Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il cervo e la rossa ***


parte 4 Salve gente,questo è il penultimo capitolo.... vi prego commentate numerosi!!!!!!
a mrs norris= che ne pensi meglio così?
a kira chan = anch'io sono una fan di questo paring, ho scritto anche un'altra storia su di loro "SAN VALENTINO"  se ti va leggila e fammi sapere

LILY:

Fa freddo è buio e sono qui con quell'arrogante di Potter.. Mi devi un gran favore Remy!!
Lei e Potter stavano attraversando il tunnel che portava alla stamberga strillante per posizionare il loro terzo indizio. Doveva ammetterlo, un po' l'aveva sorpresa quando, circa due settimane fa, le si era avvicinanto proponendogli l'idea, beh forse era più sorpresa di aver accettato, ma sì sa che per Remus si fa questo e altro.
-ci siamo quasi, tranquilla!!-
-io sono tranquilla!, piuttosto tu non mi hai mai detto quando ti sei reso conto di quei due-chiese Lily, un pò per curiosità un pò perchè si era stancata di quel silenzio così opprimente
-Se te lo dico poi tu lo dici a me?-
-Affare fatto Potter-
- beh, circa tre mesi fa ho beccato Sirius che guardava Remus come se lo volesse mangiare vivo, così  l'ho affontato, non ci crederesti mai, mi ha detto di essere innamorato di lui da due anni, meno male che siamo intervenuti altrimenti sarebbe passata una vita senza che.. ma che fai?- Potter si è voltato quando si è accorto che non lo stavo piu' seguendo e ora mi osserva in maniera strana, pensandoci bene, devo avere un espressione strana .
-Ci credo eccome- dico sforzandomi di riprendermi e continuando a camminare- anche Remy mi ha detto che sono due anni, ma non mi ha detto come, e a te Black ha detto nulla?-
-Sono due anni anche per Moony?.. oh cavolo, visto che avevo ragione meno male che ci siamo noi..ohh ecco siamo arrivati- dice la frase tutta di un fiato e non mi guarda neanche, non so perchè ma mi offendo molto
-Tu mi stai mentendo!!.. ricordi il nostro patto Potter?- gli punto la bacchetta contro e lo costringo in un angolo - Niente bugie, per nessuna ragione oppure io mi facevo indietro, quindi ti dò un'altra possibilà, tu sai come?.. e dimmi perchè non  posso leggere gli indizzi !!- devo avere propio la faccia furiosa perchè Potter, per la prima volta da quando lo conosco inizia a balbettare
-nnoo cchhe di dici- si interrompe per prendere fiato e poi continua sicuro- Senti non voglio mentirti ma dirtelo implicherebbe svelarti un segreto di Remy e lui è mio amico e davvero, davvero Lily non posso!!-
A quel punto una luce si fa strada nella mia mente,e davvero non capisco come ho fatto a non arrivarci prima.
-Ti riferisci al fatto che è un licantropo?- osservando la faccia che ha fatto James non posso far altro che sorridere, è buffissima, ha la bocca aperta e gli occhi spalancati, mi sento in dovere di spiegare
-Tranquillo me lo ha confessato lui circa 2 mesi fa!!- Potter sembra tornare a respirare normalmente
-ah ok- intanto si avvicina alla porta la apre e, togliendo la pergamena con il terzo indizio, la poggia su un pianoforte mezzo rotto.Poi si volta e mi guarda in maniera ... beh non trovo altri termini se non pensierosa, termine inusuale se affiancato alla parola Potter, poi si siede e mi invita a fare altrettanto.
-Se vuoi ti racconto come è andata, o almeno quello che mi ha detto Siry- detto fatto, io mi siedo accanto a lui velocemente.

JAMES:

"ok, calmo Jamy, calmo è solo seduta accanto a te per sapere la storia di Paddy e Moony"
-Allora!!- mi incalza la bellissima Lily " è propio vero la curiosità è donna"
Mi schiarisco la voce e inizio a raccontare:

-Due anni fa circa, era l'alba e facevo freddo erano qui pieni di..-
-POTTER- mi riprende lei con un'urlo ricordandomi che ha lei questi giri di parole non piacciono, e questo è uno de motivi per cui l'amo tanto.
-ehm.. dicevo, era appena passata la luna piena, io ero andato a - mi interrompo di nuovo.. come fare a spiegare dei marauders, ma anche stavolta Lily mi viene incontro
-Tranquillo so degli animagus, mi ha detto anche di questo-
-ah ok...allora ehm... stavo andando a recuperare Peter fuori per portargli i vestiti mentre Sirus era rimasto con  Moony per aiutarlo a vestirsi,poi lo ha condotto fino al dormitorio e lì lo ha aiutato a mettersi a letto, e visto che quella notte era stata davvero brutta, lo ha aiutato tutta la settimana è lì, mi ha detto che si è reso conto di sentire qualcosa di speciale per il "suo lupacchiotto" come lo chiama con me!!!Sai mi ha raccontato anche  che quando lui lo ha ringraziato si è sentito "libero" come non si sentiva da quando i suoi lo hanno buttato fuori da casa..
-I suoi cosa??-grida Lily, con una voce orripillata- noo non lo sapevo!! mi dispiace nessuno merita una cosa così, ma che ha fatto dopo, dove è andato a vivere?-
-Da me, si può dire che i miei lo abbiano adottato, in fondo era già mio fratello-concludo con un sorriso e abbasso gli occhi un pò imbarazzato.
-Sai si vedeva che vi volete bene, è davvero bello!!.. io invece ho una sorella che mi odia-
-Ti odia ma perchè?- "ma come si può odiarla?!?"
-beh - stavolta è lei che sembra in imbarazzo - credo sia sempre stata un po' gelosa di me quando ha scoperto che io ero una streghe e lei no!!... da allora, da quando ho ricevuto la lettera, è diventata sempre più ostile ormai quando torno a casa non m rivolge quasi la parola se non per chiamarmi mostro...- le ultime parole sono quasi dette sottovoce e faccio fatica a capirla, povero amore mio, neanche con te la vita è stata facile.E faccio la cosa più naturale del mondo,prendo la sua mano fra la mia e gli sorrido
-sai- mi dice lei dopo un attimo di silenzio-non lo avevo mai raccontato a nessuno-
-Sta tranquilla non lo dirò a nessuno, il tuo segreto è in buone mani con me... vuol dire che non porteremo mai i nostri figli a conoscere la zia!!.. tanto avranno Zio Remus e zio Sirius!!- mi aspetto uno schiaffo e una battutina acida come risposta e invece , magia delle magie, mi sorride e scuote il capo con aria rassegnata.
Un alito di freddo mi scuote e vedo che anche Lily inizia ad averne, quindi, se pur a malincuore mi alzo porgendogli la mano per aiutarla.Lei la prende.
-E' propio ora che andiamo-dichiaro
-Ok- risponde lei-ma poi voglio i dettagli sul "ritrovamento"- sorride e io gli sorrido complice a mia volta.



SIRIUS:

Mi sto rigirando nel letto da almeno mezz'ora quando sento la porta del dormitorio aprirsi e chiudersi, sbircio dalle tende per assicurarmi che Remy stia veramente dormendo e poi mi avvicino a Prong.
-Ma dove sei stato?-chiedo-ero in pensiero e avevo delle cose da raccontarti,lui sorride e mi fa posto nel letto.
-cosa c'è ti sei finalmente dichiarato?- chiede lui sempre sorridendo
-No.. ma gli ho detto che sono Gay!!-
-beh è già un passo avanti.. avanti così al suo funerale saprà che lo ami-" ahhh davvero divertente"
il mio ghigno lo fa ridacchiare, si volta e tira fuori dal mantello delle burobirre e me le passa.
-tieni và!! e non dire con penso a te- io gli sorrido a mia volta.. ah Jamy Jamy.. sei propio un'amico.


REMUS:
Sento la sveglia che suona e si intrufola nei miei sogni. Dove sto Sirius è ovvio.
Mi alzo e mi vesto con calma, sono ancora un po' scosso dalla confessione di Paddy di ieri, certo se è gay forse le ho qualche speranze, mi volto e vedo il letto vuoto.Allora mi dirigo verso il letto di james per svegliarlo e parlare un po' di ieri.
Lì lo spettacolo che vedo mi lascia senza fiato e sento le lacrime salirmi agl'occhi. Siry e Prong sono distesi nello stesso letto e dormono vicini, sento i singhiozzi farsi strada su per la gola, che sta chiudendo mentre le mie gambe tremano all'impazzata."ma allora ieri avevo ragione lui ha una cotta per James"
Vedo Siry che si sta scuotendo dal sonno.Presto devo andare via da qui, non voglio che mi veda piangere o capirà..ma dove posso andare.. la stamberga.
Corro verso la porta la apro e sono già per le scale.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un sorriso ***


5 parte Bene gente questo è l'ultimo capitolo.. ehy smettetela di fare festa, non ho mica detto che smetterò di scrivere!!!!
Scherzi a parte (con tutti e due gli Enzo) grazie a chi mi ha commentato,anche nella prima stesura, e chi ha semplicemente letto.. fatemi comunque sapere che ne pensate.




Era domenica e erano le otto del mattino, forse per questo che nessuno notò un ragazzo che correva verso il platano picchiatore.Correva e piangeva.

REMUS:

ma come ho fatto? come ho fatto a non rendermi conto prima della cotta si Sirius.Faccio un incantesimo al platano e entro nel passaggio segreto di corsa, senza neanche fermarmi.
Solo quando solo dentro riesco a rallentare il ritmo del mio cuore ma le lacrime non smettono di scorrere.Cercando di calmarmi,  mi appoggio alla parete ma neanche così riesco a sentirmi meglio.
Con un di sforzo mi trascino su per le scale, ho voglio di suonare il pianoforte, forse così starò un pò meglio.Mi calma sempre suonare.
Mi siedo sullo sgabello e faccio atto di mettere mano ai tasti quando noto una pergamena su di essi.La guardo perplesso per qualche secondo prima di ricordarmi gli indizzi.
Non che mi importi molto adesso come adesso.Comunque male non fa leggere qualche riga d'amore, sopratutto ora che ho scoperto di Paddy... caccio l'immagine di stamattina lontano e apro il foglio che ho davanti.

CIAO LUPACCHIOTTO MIO COME STAI?
SPERO CHE QUANDO LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO TU ABBIA GIA' CAPITO QUALCOSA..
NO?..NIENTE.. PROPIO NIENTE NIENTE.
OK OK HO CAPITO LA PIANTO DI FARE LO STRAFONE... SO GIA' CHE NON LO SOPPORTI E OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE PER ME!!
ORA PASSIAMO ALL'INDIZIO MIO DOLCE FIORE SELVATICO CON GLI OCCHI DI UN "ANGELO"!!
SONO COLUI CHE SENZA REMORA E QUALUNQUE COSA ACCADE  STA DIETRO DI  TE MENTRE CAMMINI O CHE TI AMA GUARDARE MENTRE GIOCHI COL TUO AMICO JAMES.....MEGLIO ORA???
TUO DEVOTO


Ok forse era meglio se non la aprivo, sto cercando di rispirare mentre leggo una altra volta "il messaggio", tralasciando l'imbarazzo per -il fiore e gli occhi- sono un pò preocupato per- sono dietro di te e il fatto che mi osservi mentre gioco con Prong.Di solito i miei sensi di lupo si accorgono quando qualcuno mi osserva.Devo essere completamente fuori per non essermene mai accorto.




SIRIUS:

Sento la porta chiudersi e il rumore mi entra nella testa svegliandomi di colpo.Cavolo e pensare che stavo sognando Remus.
Mi volto lentamente nel letto e il mal di testa si fa sentire con forza, ricordandomi che ieri non mi sono fermato a due burrobirre, e osservando Jamy dormire a qualche centimetro da me, neanche lui.
Sorrido fra me e me pensando a ieri sera,mi sento inspiegabilmente felice anche se non so perchè.
Getto uno sguardo per vedere il mio"angelo" dormiere ma scopro che il letto è vuoto.Con la mia solita fortuna si sarà già svegliato e sarà andato a fare colazione.Già è un tipo studioso ma con i GUFO vicino, non pensarà ad altro.Sospiro, vorrei esserci anch'io nei suoi pensieri.Sveglio Prong e mi alzo, voglio fare una doccia veloce per poi scendere a cercare Moony,magari posso stargli vicino con la scusa di ripassare per gli esami.

Ma Remus non c'è giù in sala grande, ne in biblioteca e dopo averlo cercato di buona lena per più di ora sono preocupatissimo.E se gli fosse succeso qualcosa?.Corro al dormitorio, raccatto la mappa e cerco il mio lupacchiotto dagli ochhi dolci.lo individuo nel parco e corro verso di lui.

REMUS:

Vedo Paddy dirigersi verso di me.Non posso nascondermi da nessuna parte e si accorgerà che ho pianto.
-Rem ecco dov'eri, ero preocupato così ho preso la mappa e .. ehy ma tu hai pianto- si avvicina e  con un mano mi sfiora la guancia.Sono letteralmente impietrito, non credo neanche di riuscire a muovermi.
-E' per lui vero? hai pianto per quel tipo?.. ma perchè Moony lui non ti merita, non merita le tue lacrime se non si rende conto di quanto vali!!- dichiarà, ha la faccia più seria che glì abbia visto, sono senza parole, riesco a malapena a pensare.
-Sai-continua Paddy- non dovresti fare così, dovresti cercarti qualcono che ti merita davvero-
-per esempio?- la domanda mi è sfuggita di bocca e ora Siry mi guarda in maniera strana, come se volesse leggermi dentro, è un attimo e poi le sue labbra sono sulle mie.
Sono sotto shock per i primi due secondi, poi realizzo : mi sta baciando per pietà lui è innamorato di Prong, così faccio l'unica cosa possibile..lo spintono via.
-Ma che ti prende e se ci vede James?-lui rimane imbambolato per qualche secondo prima che un sorriso attraversi il suo volto
-James ma che c'entra lui- io lo guardo come se volessi schiantarlo e il suo sorriso svanisce in un attimo.
-Ti faccio presente Paddy che io dormo nello vostro stesso dormitorio e vi visto stamattina....
-No, mi hai frainteso-mi interrompe lui- ero ubriaco e mi sono addormentato lì come un pollo, è te che amo


SIRIUS:
 Appena la sequela di lettere mi esce dalla bocca vorrei che qualcuno mi schiantasse.
-Scusa...hai detto...-Moony ora mi guarda con le braccia distese lungo il fianco e la bocca spalancata.E' bellissimo.
Penso per un secondo di fare marcia indietro, ma poi realizzo che non ha senso, abbasso gli occhi e inizio a parlare
-Vedi Moony, sono due anni che io, vedi.. che tu mi piaci tantissimo, sono che tu ami un altro, ma ecco.... se tu volessi prendermi in considerazione io ti renderei felice vedraì..-Mi fremo perchè sento un singhizzio e alzo la testa,  Remy piange e sorride insieme mentre dice -Stupido, sei Tu,sei sempre stato TU-... è la cosa più bella che abbia mai  visto in tutta la mia vita, così faccio l'unica cosa che avrei dovuto fare da tempo, lo abbraccio e lo bacio di nuovo... Cavolo è ancora più bello di come lo avevo sognato, stavolta Moony mi abbraccia a sua volta e gioca con la mia bocca in maniera così sensuale che vorrei fossimo in camera e non in mezzo al prato.


Non molto lontano da loro, due ragazzi guardano la scena colmi di felicità.

JAMES:

-Beh non credo che il quarto indizzio servirà più- commenta Lily facendo scomparire il foglio che ha in mano.
-Si decisamente e sta tranquilla spiegherò tutto io a loro, prima che Sirius decida di schiantare mezza casata Griffondoro-la sento ridere e questo mi da il coraggio di chiedere-.. senti Evans, pensavo che magari ti piacerebbe festeggiare con me questa vittoria.. che ne pensi?-
Lily alza lo sguardo e mi guarda dritto negli occhi, ha una strana luce sul volto quando sorride.
-Facciamo un patto Potter, se ti comporti bene da qui alla fine dell'anno,non dovrebbe essere difficile mancano solo 25 giorni, ti prometto che usciamo insieme alla prima uscita di Hosgmete dell'anno prossimo!!-
"Ok James respira, smettila di guardarla con gli occhi da triglia e non NON fare una delle tue solite battutine"
-ci sto Evans.. e l'anno prossimo sarai mia-"CACCHIO!!"
Lily scuote il capo, ma sorride ancora quando prima di voltarsi e andarsene dice- Vedremo Potter, vedremo-.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=179315