they don't know about us

di _mydreamis1D
(/viewuser.php?uid=199109)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Prologo ***
Capitolo 2: *** 2. 1 ***
Capitolo 3: *** 3.2 ***



Capitolo 1
*** 1. Prologo ***


Cher. Anzi, Cherry Elizabeth Kate Jones. È una ragazza abbastanza strana, ama stare in casa davanti alla tv, con una cioccolata calda in mano, ma allo stesso tempo ama ballare e andare alle feste. Ama le tempeste, ma anche il mare in un giorno pieno di sole. Ama fumare, ma vorrebbe non aver mai cominciato.

Lou. Anzi, Louis Boo Bear William Tomlinson. É un ragazzo solare, sempre con il sorriso in faccia, ma molto profondo. Ama divertirsi e sballarsi con i suoi quattro amici. Ama il calcio, ma non gioca quanto voglia.

Dopo quattro anni nella stessa scuola senza mai essersi rivolti la parola i loro destini si incrociano, anzi per meglio dire si ‘spallano’ (?).
 
AHAHAHAHAHAH okei, ciao ragazze, questa è la mia prima fan fiction e io l’avevo già pubblicata, ma l’ho modificata e adesso eccomi qui! Cher è questa ragazza qui http://i54.tinypic.com/vcun8i.png, si chiama anna lutoskin mi sembra. E Sam, la sua migliore amica è kaya scodelario ed è questa ragazza. http://i639.photobucket.com/albums/uu112/Xx_francy_xX/600full-kaya-scodelario.jpg
Va beh, se volete seguirla mi fareste un gran piacere. Se volete recensire vi amerei ancora di più
mati

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. 1 ***


Quella mattina, come tutte le mattine, mi alzai dal mio morbidissimo letto, dando una manata alla sveglia e imprecando a bassa voce contro le urla di mio padre. Ma quel giorno non era una semplice giorno, era il primo giorno di scuola dell’ultimo anno di liceo, quella specie di carcere minorile pieno di pazzi. L’ultimo anno e poi basta, liberi per sempre. Mi feci una doccia veloce, mi truccai e mi vestii, e salutando i miei con un urlo uscii di casa.
Una volta in strada, mi buttai sul campanello della casa di fianco, e aprendo la porta, in fondo al corridoio, vidi una ragazza intorno ai 17 anni, di statura media, ben allenata (è in una squadra di ginnastica ritmica), capelli molto scuri lisci e con gli occhi blu elettrico, con le scarpe slacciate, la felpa in un solo braccio, con una spazzola in una mano e lo spazzolino ancora in bocca, che corre verso di me con un aria molto allegra: lei è la mia migliore amica, Sam.
Io e lei siamo migliori amiche dalla nascita, diverse fuori ma uguali dentro. Io sono alta, ho un fisico esile, capelli mossi lunghi, rossi chiaro e gli occhi verdi smeraldo. Anch’io ho 17 anni ma ne dimostro un po’ di più.
Sam con in bocca lo spazzolino inizio a correre e ad urlare

“Cher! Scusascusascusa adesso arrivo!”

“Sam non è possibile, renditi conto, è il primo giorno di scuola, ancora nove anni e poi liberi, e tu sei in ritardo?!”

“Cazzo Cher corri!” urlò Sam, ormai fuori di casa.

Dopo quella stancante e noiosa mattinata di scuola, uscii da scuola e sfilai una sigaretta dal pacchetto di Winston Light Blue, accendendomela, parlando tranquillamente con Sam e altre ragazze. Ad un certo punto un ragazzo mi diede una spallata, mentre stava correndo diretto dall’altra parte della strada.

“Scusami ma tu l’educazione?” gli urlai.

“Che caratterino! Comunque scusami non volevo essere maleducato e che ero di fretta” mi rispose lui girandosi. Solo in quel momento mi accorsi che era Louis Tomlinson, uno dei “CINQUE”, il più grande, che era stato bocciato due volte per il suo famoso ‘comportamento’ ed adesso era nello stesso anno dei suoi quattro migliori amici e nel mio.

Dopo questa ‘lunga’ conversazione tra me e Tomlinson, tornai dalle mie amiche e notai la faccia di Sam che iniziava a diventare rossa, poi fucsia, bordeau fino ad arrivare al viola.

‘ChecazzoCherryElizabethKateJonesseiandataasbatterecontroLouisWilliamTomlinsonenontiseineanchepresentata!’ mi urlò tutto d’un fiato.

Ecco, questo era uno dei momenti in cui bisognava iniziare a preoccuparsi di Sam. Lei era sempre stata innamorata di uno dei “CINQUE” Liam James Payne a dir la verità, il ragazzo con il fisico più bello del mondo, sembra quello di un dio greco e con due occhi dolci color nocciola.
I “CINQUE” sono il gruppo di ragazzi più fighi del Callan College London:

Louis Tomlinson, il più grande dei cinque, il ragazzo più divertente di questo mondo, fa sempre festa e ha gli occhi color del ghiaccio e un sorriso che sarebbe capace di far scioglere il ghiaccio.

Zayn Malik, più piccolo di Lou di un anno e pochi giorni, il più vanitoso, con un fascino misterioso, due grandi occhi marroni e la pelle olivastra (ha origini pakistane).

Liam Payne, l’ho già descritto prima.

Niall Horan, il “biondo” (tinto) o “l’irlandese” del gruppo, si era trasferito a Londra quando aveva 5 anni, quel tipo di ragazzi dolcissimi e anche un po’ stupidi, del mio anno, con gli occhi ‘color del mare in tempesta’, come diceva la metà del nostro college.

Harry Styles, il più piccolino, più piccolo di me di un anno, ma frequenta i miei stessi corsi.
Oggettivamente Harry era uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto: bellissimo fisico, sorriso perfetto, fossette da bravo ragazzo, capelli ricci e occhi verde smeraldo, con i quali potevi svenire solamente con un suo sguardo. Soggettivamente Harry era sempre stato il mio migliore amico, ma da quando aveva iniziato a frequentare quelli che diventarono i “CINQUE” ci eravamo staccati talmente tanto da non parlarci nemmeno più. Lui e Tomlincoso erano migliori amici uno era sempre dove c’era l’altro.


Ciao ragazze eccomi qui con un altro capitolo, scusate per il ritardo e per l’orribile capitolo appena postato, ma devo riscrivere una storia già scritta.
Un bacio a tutte
Mati

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.2 ***


Arrivai a casa stanca morta, ridendo al pensiero della faccia di Sam, quando ero andata a sbattere contro Tomlinson. MI feci una doccia e iniziai a studiare, con la solita voglia…

‘SONO A CASAAAAAA!’ urlò qualcuno dal piano di sotto. Ovvio, quando mia sorella arrivava doveva farlo sapere a tutto il mondo.. io e Hannah non avevamo nulla in comune a parte il fisico.. lei era arrogante, odiosa, stronza, smorfiosa.. una vera troia. Si era fatta più o meno tutti quelli del gruppo dei “CINQUE” a parte Harry, era “troppo piccolo per lei”. è la migliore amica di Zayn Malik, ma dentro a quel gruppo ormai, non si sa bene… ecco,  questo è un altro motivo per cui odio quel gruppo. Hannah non era mai in casa, se non per rompermi le palle. Quando tornava a casa ubriaca  fradicia e completamente fatta ero io a coprirla e in quei casi ero la sua piccola “Chèrie” se no contavo come un estraneo che dorme sotto il tuo stesso tetto.

‘CHEEEEER!’ urlò lei aprendo la mia porta senza bussare.

‘che cazzo vuoi Hannah? Stasera mi devo preparare a dire di nuovo a mamma che vai a dormire da Jessie mentre vai a fare la puttanella insieme ai tuoi amici?’ le chiesi, con un falsissimo sorriso.

‘minchia calmati, aveva ragione Lou oggi.. a proposito di Lou ho visto che hai fatto conoscenza di Peter Pan eh?! Guarda scopa da Dio, l’unica cosa è che ha l’abitudine di venirti in mezzo alle tette, cosa non sempre piacevole, visto che poi sono io quella che deve lavarsi i vestiti e..’

‘Hannah, non mi interessa di come scopa il tuo amico o di quando viene, domani quella stronza della Richards interroga, e mi becco D in pagella se non studio, cosa non sempre piacevole’ le feci il verso.

Lei se ne andò sbuffando, lasciandomi finalmente sola. Due secondi e mi arrivo un messaggio

‘CAZZO MA NON POSSO STARE UN ATTIMO TRANQUILLA!’ urlai stanca.

Ciao bella, il nostro incontro è stato così breve oggi, che ne dici se andiamo a prenderci qualcosa da bere stasera? Porta anche l’amica mora..
Da: Sconosciuto

Merda, adesso anche gli appuntamenti dagli sconosciuti?!

Guarda, l’amica mora ha un nome. E comunque chi sei?
A: Sconosciuto

la risposta non si fece attendere molto e arrivò quasi subito.

Mmh pensavo che tutta la scuola avesse il mio numero, mi devo ricredere. Sono Tomlinson e se no chi?
PS di a tua sorella che le devo dare ragione più spesso
Da: Sconosciuto

E così Louis mi chiedeva di uscire per conoscerci meglio.. e chiedeva anche di Sam. La chiamai indecisa, per sentire cosa mi avrebbe detto.

‘Pronto? Ciao Sam ti devo dire una cosa..’

‘Ciao Cher, cosa c’è? Se è su storia dimmi pure, ho già studiato tutto’

‘Beh.. in realtà non è proprio su storia.. in realtà Louis Tomlinson mi ha chiesto di uscire e mi ha detto di dirlo anche a te. Che ne pensi?’ le chiesi tranquillamente.

‘…’

‘Sam? SAAM?! Sam mi devo preoccupare? Sam cazzo rispondi!’

‘Louis Tomlinson… ti ha chiesto di uscire… e anche a me.. quindi se c’è lui.. c’è anche Liam…’ rispose lei, quasi sussurrando.

‘Sì è esattamente così. Che facciamo?’

‘Digli subito di sì. Dirò a mia madre che sono a dormire da te. Sto per uscire con Liam James Payne, niente e nessuno può fermarmi.’ disse lei, chiudendomi il telefono in faccia.

‘Come immaginavo..’ risposi al nulla.

Per noi va bene. Dove ci troviamo?
A: Louis

Ehi bellezza, voi fatevi trovare pronte alle 20.00 sotto casa tua, poi dove andare e come ci pensiamo noi.
PS tua sorella non sa niente, cerca di continuare a non farglielo sapere, lei non approva.

Oh, perfetto, adesso uscivo con un amico di mia sorella, e dovevo tenere nascosto tutto proprio a lei?
 
Ciao ragazze, spero che questa ff vi piaccia, anche se non vi vedo molto attive, scusate per il ritardo, è che ho un sacco di impegni.

Un bacio
Mati

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1656781