Have a nice day

di CyndiKlaineDiamond
(/viewuser.php?uid=301095)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** un dolce risveglio ***
Capitolo 2: *** Auguri Darren! ***
Capitolo 3: *** "You are perfect to me.." ***



Capitolo 1
*** un dolce risveglio ***


Salve a tutti Dolcezze! Questa è la mia prima FF che pubblico, quindi vi prego..capitemi! Spero che vi appassioni, anche se questo è un primo capitolo ed è anche breve..tanto breve! Lasciamo perdere le parole e vi lascio al capitolo! ci risentiamo dopo bellezze! *-*  



Quella mattina la sveglia non suonò, non avevo nessun impegno. Solamente verso le tre mi sarei dovuto incontrare con il cast per provare le nuove scene.
Fui svegliato però dal messaggio di Chris – Buon compleanno Dolcezza.. sperando che quando ti sarai alzato dal letto sarai cresciuto di mezzo centimetro.. sai bene che però non puoi superarmi!- Era estremamente dolce quando faceva così. Immaginavo lui e la sua voglia di fare battute senza senso a prima mattina.
Non lo vedevo da tre giorni, e oggi finalmente lo avrei rivisto. Non avevo ancora realizzato che era il mo compleanno e che compivo finalmente 26 anni! Wow.. conoscevo i ragazzi da quasi tre anni ormai, e per me erano diventati proprio come se facessero parte della mia famiglia.
Mi giravo e rigiravo nel letto cercando invano la forza di alzarmi. Mi alzai soltanto quando sentii il campanello della porta suonare.
Chi poteva essere alle nove del mattino?. Mi aggiustai alla meglio i capelli.. quella mattina erano ancora più ricci e scompigliati del solito! Ero impresentabile, quindi chiunque avesse bussato si sarebbe ritrovato davanti un Darren Criss mezzo addormentato , in pigiama e con i capelli arruffati. Mi affrettai ad aprire.
–BuonGiorno.. è lei il signor Darren Criss?-
-Si sono io!..- guardai l’uomo con faccia interrogativa.. notai che aveva una scatola in mano.
–Prego, questa è per lei.. la persona che mi ha detto di consegnarla mi ha chiesto di restare anonima! Buona giornata.. ah.. Buon Compleanno!-
-G-grazie..buona giornata anche a lei!- risposi quasi balbettando, vedendo l’uomo allontanarsi e dirigersi verso le scale. Chiusi velocemente la porta alle mie spalle, per poi dirigermi in direzione del divano e buttarmici su a peso morto.
Aprii la scatola.. mm.. c’erano una brioche, un cappuccino, dei dolcetti e .. un bigliettino! Mi affrettai ad aprirlo per leggere.
–I Know your coffè order! Happy B-Day Darren!- Curioso..tanto curioso.. improvvisamente mi comparve sul viso un sorriso che mi fece sospirare leggermente. – oh Chris Chris..quanto puoi essere dolce!- dissi a voce bassa. Mangiai il contenuto della scatola e conservai il bigliettino nel comodino al lato del letto.
Avevo bisogno di sentire Chris per ringraziarlo, non potevo aspettare ancora cinque ore.
–Non avevamo detto di smetterla di usare le battute di Kurt e Blaine?!.. Grazie mille tesoro, è stato uno dei risvegli più belli delle ultime settimane, anche se avrei preferito trovare te fuori quella porta!- mandai il messaggio a Chris.
–A quanto pare il tizio della pasticceria ha portato a termine il suo lavoro.. scusami, ma ci stava quella battuta! Sono contento che ti sia piaciuto. Per quanto riguarda me, oggi mi avrai al tuo fianco per tutto il pomeriggio!-
-Non vedo l’ora! A dopo.-
-A dopo Hobbit.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Auguri Darren! ***



                                                                       
Salve dolcezze. Questo che sto postando è il secondo capitolo della mia prima FF che pubblico. Spero davvero che vi piaccia.
Grazie.Elly! <3

                                                                             Have a nice day

Stavo quasi per tardare all’appuntamento con il cast. Erano le tre meno cinque ed io ero ancora a casa, senza sapere cosa mettere.
Presi la prima cosa che mi capitò tra le mani e la infilai. Alle 3 e 10 arrivai in studio. Non c’era nessuno.
Strano, eppure ero in ritardo, non in anticipo. Mi diressi verso la sala relax, intento a prendere qualcosa da bere.
Appena aprii la porta spuntarono i ragazzi da tutte le direzioni, compreso Ryan e tutti i tecnici, che gridavano “AUGURII!” Tutti si diressero verso di me.
–Auguri signorino!- mi disse Ryan.
–Auguri Tesoro!!- dissero in coro Lea e Dianna per poi abbracciarmi. Seguirono poi Naya e Heather.
–Mr. Darren Perfezione Criss tanti auguri! Oggi cercherò di contenermi, ma oltre noi due qui c’è qualcun’altro che da stamattina ha una tremenda voglia di saltarti addosso.!-
-Naya ma cosa dici.. per favore fammi augurare Buon compleanno al mio Hobbit preferito!- disse Chris interrompendola, per poi farsi spazio tra le due ragazze afferrare il mio collo, abbracciandomi affettuosamente.
–Si certo Hobbit preferito.. vuoi dire scopamico preferito!- continuava Naya. Scoppiammo entrambi a ridere.
– Ti prego Naya mi stai mettendo in imbarazzo.! E tu Darren di qualcosa! -
-Buon compleanno amico!- si fecero spazio tra i ragazzi Cory e Mark, dandomi una leggera pacca sulla spalla.
–Grazie a tutti ragazzi! Vi voglio bene!- dissi infine.
– Su Darren non dire così che poi Chris si dispiace, non puoi dirgli di volergli bene quando poi ci vai a letto!!- disse Mark con tono provocatorio.
– Dai Mark smettila. E anche se io e Chris andassimo a letto non ci sarebbe niente di male!..- In sala si scatenarono una serie di “uuuhh” da parte delle ragazze.
–DARREEEEEN!- disse Chris con tono sconvolto.
–Okay amico, per adesso niente più battute, ma stasera dovrò scatenarmi.. sai vero dove ti porteremo?!.. in un bel posto dove potremmo sballarci e divertirci.!- disse Mark.
–Va bene, sono nelle vostre mani!-
-E’ arrivato il momento di provare.. su ragazzi venite che dobbiamo iniziare.. Lea, Cory.. andatevi a cambiare!- concluse Ryan. Lo seguimmo tutti in sala per iniziare le prove.

Mi diressi verso il mio camerino in cerca di una maglietta. Cavolo. Proprio in quella giornata dovevamo girare una scena in cui ero tutto appiccicato a Chris intento a ballare un lento.
Era eccitante.. ma la nostra tensione sessuale almeno sul set non si doveva notare.
Sentii sbattere la porta alle mie spalle.
–Cavolo Darren. Potevi almeno contenerti.. ci mancava poco e ti sbattevo contro il primo muro davanti a tutti!-
-Hey Colfer non è mica colpa mia se il tuo corpo mi eccita-
-Bene.. qui adesso non c’è nessuno..-
-Questo vuol dire che posso sbatterti contro un muro!?- chiesi maliziosamente.
–Beh, se vuoi io sono qui.. oggi è il tuo compleanno.. come potrei dirti di no!-
La distanza tra me e Chris sembrava non esistere più. Lo afferrai per la cravatta e lo tirai verso di me. Mi sedetti sul divano, lasciando che si sistemasse a cavalcioni sopra di me.
–Adoro quando fai così Darren Everett Criss!- Continuava a baciarmi senza prendere fiato.
Non risposi. Infilai le mani sotto la sua camicia.. la sua pelle era così dannatamente perfetta. Mi baciava il collo. Non potevo non emettere gemiti di piacere.
Ad ogni cosa che facevo impazzivo completamente. Gli sfilai la camicia, lasciandogli una scia di delicati baci su tutto il petto.
–Ti prego continua .. mai più astinenza per tutto questo tempo.!- Gli sbottonai il primo bottone del pantalone.
– Tesoro non credi che sia arrivato il momento che te ne liberi anche tu di questa camicia!?-
Nemmeno il tempo che lo rispondessi e la camicia già si ritrovò per terra a fare compagnia al pavimento. Sentivo la sua erezione scontrarsi contro la mia, non potevamo andare fino in fondo, non li.
– Ti prego Darren non vorrei venire proprio adesso!-
Era come se non mi importasse delle persone che c’erano fuori da quella stanza. Chris in quel momento era l’unica persona alla quale avrei voluto dedicarmi. Fanculo gli altri!
Continuava a gemermi in bocca. Il tutto diventava sempre più passionale, e le sue spinte contro il mio bacino diventavano sempre più forti e veloci.
“Toc-Toc”
- Oh merda, e adesso chi è?.. Chris non parlare-
Mi fece cenno di approvazione con il capo.
–Chi è?- chiesi nel modo più tranquillo possibile.
–Darren sono James! I ragazzi vogliono che tu li raggiunga.. c’è una sorpresa per te.. ti aspettiamo di la.. sbrigati-
- okay arrivo tra un minuto. Il tempo di cambiarmi!-
-E adesso che facciamo?-
-Chris sta calmo.. avviati tu.. non farti notare che esci dal mio camerino, io arrivo cinque minuti dopo di te. Ah.. se ti chiedono qualcosa tu di che non mi hai visto!- Si vestii velocemente, e dopo avergli lasciato un bacio sulle labbra uscì dalla stanza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** "You are perfect to me.." ***


                                                                                             ***********************

Già sentivo le voci nei corridoi gridare  “Ma dove sono?” . Camminavo nel modo più naturale  possibile.
Controllai se tutti i bottoni della camicia fossero chiusi. Okay era tutto apposto.
-Chris, finalmente. Dove ti eri cacciato?”- mi chiese Lea.
-Ero in camerino… cos’è tutta questa agitazione?- domandai facendo finta di niente per non creare sospetti.
-Darren.. lo stiamo cercando da un po’.. ma non arriva.. lo hai visto per caso?-
-I-io.. no Lea! Te l’ho detto, subito dopo le prove sono andato nel camerino. Ma non preoccuparti, starà sicuramente recitando qualche battuta di Harry Potter.. sai com’è strano, e che gli piace farlo da solo-
-Beh lo spero..comunque.. li c’è la torta, volevamo fargli una sorpresa, ma abbiamo deciso di cantargli semplicemente “Tanti Auguri”. Iniziamo con Perfect e poi partiamo con gli auguri!-
-Si.. mi sembra un idea carina-
-Ehm.. Chris non ti dispiace vero se.. insomma.. cantassi tu per lui?-
-Nessun problema Lea, ma.. io non so suonare la chitarra!-
-Ma di questo non devi preoccuparti, c’è Cory!.. vero tesoro?.. vieni qui!- disse Lea invitando il fidanzato alla nostra conversazione .
-Allora Chris sei d’accordo?- mi chiese.
-Certo, però dobbiamo sbrigarci. Darren potrebbe essere qui a momenti!-
-Okay, vieni accanto a me.. ragazzi voi preparatevi..shhh..fate silenzio!.
Mi sistemai sul braccio del divano, mentre Cory era al mio fianco, tutti gli altri ragazzi erano sistemati dietro il muro che divideva la sala relax con i camerini. Era tutto buoio. Le luci erano spente. Insomma.. appena Darren sarebbe arrivato Cory avrebbe iniziato a suonare e io a cantare, dopo poi si sarebbero aggiunti gli altri.
                    
                       
                                                    ***********************
Ormai erano passati cinque minuti da quando Chris era uscito dal mio camerino.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi diressi verso la sala relax.
Era tutto buio, non c’era nemmeno l’ombra di nessuno dei miei compagni, tantomeno si sentiva qualche rumuore. Silenzio.
Improvvisamente però si accese una lampada che illuminava soltanto il video di Chris.
Lo guardavo con aria interrogativa e spiazzata, fino a quando poi iniziò ad intonare le prime parole.
Made a wrong turn, once or twice.. dug my way out blood and fire.. bad decisions, that’s all right, welcome to my silly life!”.. si alzò di scatto dal divano dove sedeva. Cory accompagnava le parole  con la chitarra. La sua voce angelica, quell’atmosfera, era tutto perfetto.
Mistreated, Misplace, Missundaztood, miss knowing it’s all good it didn’t slow me down.. mistaken always second guessing, underestimated look I’m still around”..
Mi si avvicina lentamente.. mi afferra la mano.. le luci si accendono.
Pretty, pretty please, don’t you ever ever feel, like you’re less than, less than perfect.. pretty, pretty please, if you ever ever fell, like you’re nothing.. you are perfect to me!”..
 Cantando quelle ultime parole Chris mi guardò dritto negli occhi. Mi abbracciò e poi mi lasciò silenziosamente delle parole all’orecchio –Buon compleanno Amore mio-.
D’improvviso la stanza si riempì, il silenzio che c’era fino e pochi secondi prima sembrava essere scomparso.
Happy B-day to you, Happy B-day to you., Happy B-day to Darren, Happy B-day to you!”
-Auguri di  nuovo Tesoro- si avvicinò Lea per abbracciarmi.
- Grazie ancora a tutti ragazzi! Siete bellissimi!-
-Oh silenzio cucciolo! Questa torta ha bisogno di essere mangiata- disse Dianna scherzosamente dirigendomi sotto il suo braccio verso il tavolino.
-Accomodati!- mi disse Lea spostando la sedia per farmi sedere.
-Questa è per te! Facci sapere com’è, visto che ci abbiamo messo quasi tutta la nottata per farla!- disse Heather indicando la torta.
-Siete dolcissimi ragazzi! E’ un bene festeggiare il mo compleanno, da stamattina stanno capitando soltanto cose piacevoli!- rivolsi un occhiata complice a Chris.. sapeva a cosa mi riferivo.
 
 

-Bene! Allora ragazzi alle sette sotto casa di Lea!- disse Mark
-Facciamo sette e mezza Mark.. ti prego.. sai quanto ci metto a preparami- lo supplicò Chris.
-Okay, vada per le sette e mezza!-
-A stasera!-
Ci salutammo e tutti ci dirigemmo verso le rispettive macchine.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1657772