I'm going back to the start.

di jaureguisvojce
(/viewuser.php?uid=207373)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5. ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6. ***
Capitolo 7: *** NILEY DAY. ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7. ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9. ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10. ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11. ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


CAPITOLO 1.


Aprii lentamente gli occhi, desiderando fosse ancora notte per poter continuare a dormire. E invece no, il sole splendeva ed erano le dieci e trentacinque. Sbuffai e mi girai, guardando fuori dalla porta in modo da poter intravedere il letto presente nell’altra stanza: vuoto. Come sempre, pensai. Ormai Liam non faceva altro che uscire presto e tornare tardi. Ormai non lo vedo da tanto tempo, anche se viviamo ancora insieme. E sapete una cosa? È meglio così.  Adesso penserete ‘ma che sta dicendo? Non dormono insieme? Non lo vede da tanto tempo? Insomma, è il suo fidanzato’. Ed ecco il punto: no, non è il mio fidanzato. O meglio, non più. Abbiamo rotto circa due mesi fa, ma dobbiamo continuare a fingere per quella cazzo di stampa. Che palle.
Ad ogni modo, mi alzai, sempre sbuffando, e mi lavai la faccia, sperando di svegliarmi completamente. Ovviamente, non fu cosi. Scesi in cucina come uno zombie e mi sedetti al bancone. Presi una tazza di caffè, il quale era già pronto, e la bevvi tutta in un sorso. Adesso andava decisamente meglio.
Guardai il calendario: Venerdì  17. Wow,pensai, proprio un giorno fortunato, eh. Non avendo nulla da fare, (o meglio, avrei dovuto incidere l’ultima canzone dell’album, ma siccome mi piace torturare le mie Smilers, mandai un sms per spostarlo a Lunedì lol) mi sedetti sul divano e accesi la TV. Ed ecco Disney Channel, il luogo dove tutto cominciò. E, guarda caso, stavano mandando le repliche di Hannah Montana. Beh, mi ero molto discostata da quell’immagine di ragazzina perfetta , ma mi piaceva rivedermi nei panni di Hannah. Lessi il titolo della puntata ‘Me and Mr. Jonas and Mr. Jonas and Mr. Jonas’. D’impulso cambiai canale. Nemmeno io sapevo il perché, sapevo solamente di non voler vedere niente che avesse a che fare con i Jonas Brothers. O meglio, che avesse a che fare con UN Jonas Brother, e voi sapete a chi alludo.
Comunque, misi un canale nel quale stavano trasmettendo un’intervista. E indovinate di chi? Di quei fottutissimi Jonas Brothers. È una persecuzione? Decisi di spegnere la tv. Già solo rivederlo in TV mi aveva amareggiato, figuriamoci cosa sarebbe successo se l’avessi visto di presenza. Ora, voi tutti starete pensando che io lo ami ancora. Beh, NON È COSI. Io l’ho dimenticato, da tanto tempo ormai. Il mio cuore non appartiene più a lui, né tanto meno a nessun altro. In questo momento sono uno spirito libero. lol Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così.
Stavo cercando qualcosa da fare, quando squillò il telefono. Era mia madre.
‘Miley, tesoro, buongiorno!’
‘Giorno mà!’
‘Ho una super notizia per te!’
‘Che genere di notizia?’
‘Parteciperai agli MTV Music Awards!’
‘OH. MIO. DIO. Ma con quale canzone? E i manager lo sanno? E..’
‘Miley, calma. Canterai una delle tue vecchie canzoni, la scelta starà  a te. E, sì, i manager lo sanno. Sono stati proprio loro ad informarmi, visto che tu non rispondevi!’
‘Si, ehm, dormivo. Eheh. Comunque grazie per avermi avvisata. E quando sarebbero?’
‘Domenica sera!’
‘ODDIO, MA HO POCHISSIMO TEMPO PER PENSARE A COSA CANTARE O A COSA VESTIRE. TI LASCIO, COSI’ INIZIO SUBITO. TI VOGLIO BEEEENE!’
‘Tranquillizzati! Anch’io te ne voglio! Ciao!’
Attaccai. Pensandoci, capii che per l’abito non avrei dovuto preoccuparmi poiché c’avrebbero pensato gli stilisti. Era la canzone che mi preoccupava,  eccome. In quel momento, su due piedi, me ne venne in mente una. Una sola. Era come se la mia mente avesse, come dire, deciso al posto mio.  ‘Who Owns My Heart’. Si, era la scelta giusta, me lo sentivo. Senza pensarci due volte, chiamai uno dei manager e lo informai della mia decisione. Anche lui ne sembrò entusiasta, cosa che mi fece piacere. Attaccai. Ma c’era un altro problema. Ormai era da tanto che non cantavo in pubblico, e questo mi rendeva nervosa. Così iniziai a provare, e provare, e provare, fino a che non si fecero circa le 2 del pomeriggio. Non mi aspettavo che tornasse Liam, come sempre sarebbe tornato verso le 3 di notte per poi uscire la mattina presto. Pensava fossi una scema? Pensava non sapessi che si frequentava con un’altra? Ma a me non importava. Figuriamoci, ormai poteva fare quello che voleva. Pranzai e, subito dopo, ricominciai a provare, fino alle 7 di sera. Stanca ma felice, mi sedetti e accesi la TV. Misi su MTV per vedere qualche novità e vidi la pubblicità degli MTV Music Awards. Stavano dicendo tutti gli artisti che si sarebbero esibiti.
‘e avremo anche il pregio di avere due grandissime esibizioni: quella di Miley Cyrus e quella dei Jonas Brothers!’.
‘COSA?’ urlai. ‘NON PUO ESSERE, MA CHE CAZZO? NO, NON MI VA BENE.’
Non mi dispiaceva incontrare Joe e Kevin, era Nick il problema. E avrei dovuto incontrarlo per forza. Dannazione. E’ vero quando si dice che il Venerdì 17 porta sfortuna, allora.
Mentre urlavo, sentii che sarebbe stata presente anche Demi. Si, Demi, la persona più forte e più dolce che abbia mai conosciuto. La mia migliore amica. La mia felicità. Almeno avrò un po’ di supporto, pensai.
La giornata andò così ‘amarezza, felicità, amarezza, felicità’. Dio quanto sono strana. Ma chi se ne frega, chi mi vuole accettare mi accetta, gli altri se ne vadano a fanculo.
Dopo aver guardato un po’ la tv, aver cenato e aver giocato con i miei amori (i miei cani lol), decisi di andare a dormire. Erano le 11 e mezzo e l’indomani mi sarei dovuta alzare presto perché avevo ancora intenzione di provare.  Mi misi a letto e mi addormentai, con mille pensieri che mi ronzavano in testa.


#SpazioAutrice. Hi everybody c: *saluta con la mano* Sono tornata con una FF che avevo voglia di scrivere da non so quanto tempo. Si, sono una NILER impazzita, li shipperò forevah. Così ho deciso di dedicare loro qualcosa. Questo è solo il primo capitolo, una specie di introduzione ecco. (?) lol

Insomma, cosa ne pensate? Fatemi sapere! Prometto di aggiornare preeestissimo. uu See ya soon. :)x

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


CAPITOLO 2.


Finalmente quell’attesissima Domenica era arrivata. Avevo passato tutta la giornata precedente a provare e adesso mi sentivo davvero pronta. Avrei dovuto essere nel luogo dove si svolgevano gli MTV Music Awards in circa 2 ore, per il Red Carpet.
Io ero già pronta, ed aspettavo davanti la porta i miei manager. Dopo circa 10 minuti arrivarono, salii in macchina e partimmo.
Il luogo distava circa 1 ora da casa mia, così avevo tutto il tempo per pensare a come comportarmi di fronte.. voi sapete chi. No, non parlo di Lord Voldemort, parlo di Nick. Già, perché per me era difficile mostrarmi felice quando lo vedevo, anzi, molto difficile. Lo odiavo con tutto il mio cuore e non era facile nasconderlo. Ho iniziato ad odiarlo sempre più da quando mi ha dedicato quella fottutissima canzone, ‘Wedding Bells’. Beh, sarai felice adesso: non mi sposo più. Ma non sei certo tu il motivo. Cosa pretendi? Che una stupida canzone risolva tutto? Che mi faccia dimenticare tutto quello che mi hai fatto passare? No, caro mio, ormai abbiamo chiuso. E per sempre. Questo è poco ma sicuro, pensai.  Ad ogni modo, come dovrei salutarlo? Anzi, devo salutarlo? O ignorarlo? Beh, se lo meriterebbe, ma farebbe puntare l’attenzione dei paparazzi su di me e non mi va proprio. Dio, che casino. Avevo deciso: l’avrei salutato e, successivamente, ignorato completamente. Simple but effective.
Dopo un’altra mezz’ora di viaggio, finalmente arrivammo, ed eravamo puntuali. Scesi dall’auto e arrivai al Red Carpet. Tra le urla delle fans, mi avviai per fare foto e cose simili. Vidi arrivare Demi. Era splendida, no, che dico? Perfetta. Le andai incotro.
-Signorina Devonne, buonasera. –le dissi, scherzando.
Lei si girò, mi vide e scoppiò a ridere. Ecco che iniziai a ridere anch’io. La sua risata è davvero contagiosa. lol
-Ciao, Miles. Sei stupenda.
-Anche tu lo sei.
-Sei pronta per.. ehm.. l’esibizione? –disse lei.
La conoscevo troppo bene.
-Non ti riferisci all’esibizione, vero?
-Eheh, no.
-Beh, non sono pronta. Avrei fatto volentieri a meno di tutto ciò ma..
-..non puoi.
-Esatto. Come mi devo comportare? Cioè, aiutami!
-Che ne so io?
-Tu come fai con Joe? –le chiesi, seria.
-Io non faccio. –rispose lei, altrettanto seria.
-Ma che cazz?
Lei scoppiò a ridere, poi continuò:
-Ci salutiamo normalmente, siamo rimasti amici.
-Si, a chi vuoi darla a bere? –le chiesi io, punzecchiandola.
-A nessuno! Giuro che è così, davvero. –rispose lei, sembrava sincera.
-Va bene. Ma io e Nick non siamo rimasti amici, anzi..
-Cosa provi per lui?
-ODIO. TANTO FOTTUTISSIMO ODIO.
-Si, vabbè.
-Credimi. Ti giuro, è vero.
-Va bene. Beh, allora fa’ quello che senti di fare.
-Grazie per l’aiuto, eh. –dissi, ridendo.
Lei rise con me. I giornalisti volevano intervistarmi, così feci qualche foto insieme a Demi (cosa che mi fece divertire davvero molto), la salutai e mi allontanai.
Sempre le stesse domande ‘come va con Liam?’ ‘è vero che vi siete lasciati?’ ‘a quando il tuo nuovo singolo?’. Mamma mia, insopportabili proprio.
Risposi a qualcuno di loro e poi entrai. Andai direttamente dietro le quinte, dove gli artisti che si sarebbero esibiti successivamente si preparavano. LORO non c’erano ancora. Meglio così, pensai. Mi recai nello spazio riservato a me e mi sedetti. Non avevo voglia di provare ancora, volevo solo rilassarmi e non pensare a niente, almeno per qualche minuto. Ma ecco delle voci. Voci allegre,  che riconobbi subito. Ed eccoli, di fronte a me, i Jonas Brothers, in tutta la loro bellezza. Si, perché nonostante tutto, non si poteva negare la loro bellezza. Joe, sempre il solito coglione, non faceva altro che ridere insieme a Kevin. Kevin, si era sposato ed era felicissimo con Danielle, sua moglie, e se lo meritava, è un ragazzo d’oro. E poi c’era lui, la persona che ho tanto amato e che tanto odio, Nick. Beh, Nick era.. Era.. Ok. Si, Nick era ok.  
Guardandoli, pensai a come la gente tendeva sempre a sottolineare il modo in cui io sia cambiata in questi anni, ma avevo capito di non essere l’unica.
 Joe mi vide.
-Miiiiles! –urlò.
Ed eccomi, ero diventata tutta rossa. Che cazzo fai, Miley? Sono i tuoi vecchi amici. pensai.
-Ehi, Joe! –risposi io, sorridendo. Lo abbracciai.
-È da tanto che non ci vediamo, mi sei mancata! –mi disse. Quel ragazzo era la dolcezza in persona.
-Aww, anche tu.  –risposi.
-Ehi, Miley! Come va? –mi chiese Kevin, salutandomi.
-Ehi, Kev. Tutto bene. E Danielle? –chiesi, non vedendola con lui.
-Stasera non è con me. –e fece una smorfia. Tutti ridemmo. Un momento, non tutti. Dov’era andato a finire Nick? Un momento prima era lì, l’altro non più. Feci finta di non notare nulla e continuai la chiacchierata con i ragazzi.
Passarono 5 minuti, poi 10, e Nick ancora non si vedeva. Non che fossi così felice di vederlo, eh, ma volevo solo avere la soddisfazione di ignorarlo pienamente. Nemmeno un minuto dopo, eccolo.
-Scusate ragazzi, -cominciò- sono dovuto tornare fuori perchè.. Oh, ciao Miley. –disse, accorgendosi della mia presenza.
-Ciao, Nicholas. –dissi io. Nicholas? Ma che cazz? mi chiesi mentalmente. Nessuno parlò per cinque secondi circa, e quel silenzio fu molto imbarazzante. Fui io a rompere il ghiaccio.
-Joe, sai che c’è anche Demi qui? –chiesi. Volevo vedere un po’ la sua reazione.
-Si, certo. –disse lui, sorridendomi.
-Vi siete incontrati?
-No, non ancora. Ma dopo andrò a salutarla. –disse lui, continuando a sorridere. Forse era vero che tra i due non c’era più nulla.
Ad un certo punto, il presentatore annunciò l’inizio dell’evento. Tra varie premiazioni e cose simili, discutevamo dei risultati. Fummo tutti molto felici quando Demi vinse due premi. Nel frattempo, guardai spesse volte Nick con la coda dell’occhio e notai che era completamente estraniato dalla nostra ‘conversazione’ e che mandava messaggi a chissà chi. Ciò mi dava fastidio, non so perché. Cioè, mi dava fastidio il fatto che non partecipasse alla ‘conversazione’, non me ne fregava niente dei messaggi che inviava, eh. Non fraintendiamo.
Subito mi resi conto di una cosa: mi ero fatta migliaia di problemi su come avrei fatto ad ignorarlo e, guardate un po’, era lui che ignorava me. Cose da pazzi, proprio.
Ed ecco che stava arrivando la fine degli MTV Music Awards. Ciò significava solo una cosa: stavamo per esibirci.
Il presentatore annunciò i Jonas. Augurai loro buona fortuna e andarono ad esibirsi. Furono bravissimi, e la loro canzone Pom Poms era fenomenale, davvero. Io sapevo in fondo al mio cuore che i Jonas, nonostante tutto, sarebbero tornati insieme: puoi separare una band di amici, ma non una band di fratelli.
Rientrarono dietro le quinte e il presentatore annunciò una breve pausa. Dopo sarebbe toccato a me. Se prima ero praticamente tranquilla, tutta l’agitazione si fece viva in quel momento. Quasi tremavo. Ero ferma, lì, e proprio un momento prima che mi chiamassero, Nick venne da me.
-In bocca al lupo, sono sicuro che sarai fantastica, come sempre. –disse, sorridendo.
SBAM. Colpita in pieno petto. Non me l’aspettavo.
-Beh, ehm, grazie. –farfugliai, sorridendo a mia volta.
Lui mi abbracciò.
SBAM. Di nuovo. Mi voleva morta?
Avevo dimenticato cosa significasse abbracciare Nicholas Jerry Jonas, ma non volevo ricordarlo proprio due secondi prima della mia primissima esibizione dopo tanto tempo.
Ci staccammo, mi guardò un attimo e si allontanò biascicando un ‘a dopo’.
Rimasi lì, impalata, come un’idiota, finchè non sentii: ‘DATE UN CALOROSO BENVENUTO A.. MILEY CYRUS!’


*Spazio Autrice* Saaalve, eccomi ritornata con il secondo capitolo. So che non è il massimo, nemmeno il primo lo era, ma vabbè. lol Che ne pensate? Vorrei leggere le vostre opinioni, quindi, recensiiite. c: Aggiornerò molto presto! See ya soon! :)x

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3. ***


CAPITOLO 3.


Salii sul palco ed ero nervosissima. Avevo tutti gli occhi puntati su di me. La ragazzina perfetta della Disney era tornata, ma completamente diversa da come tutti la ricordassero. Le urla mi spaccavano i timpani e l’agitazione aumentava sempre più. Dannazione, pensai, se solo quel coglione non mi avesse abbracciata tutto sarebbe normale. E invece no, ha rovinato tutto.
Cercai di calmarmi, aspettando che la musica partisse. Non facevo altro che ripensare all’abbraccio, al suo viso, a lui. E d’improvviso mi calmai. Era chiaro ormai, Nick aveva una grande influenza su di me. Ed io ero davvero strana. lol
Partì la musica e le urla si fecero ancora più forti. Iniziai a cantare.

Creation shows me what to do
I’m dancing on the floor with you
And when you touch my hand
I go crazy, yeah


Non avevamo proprio ballato, ma mi aveva fatto impazzire comunque.

The music tells me what to feel
I like you now, but is it real?
By the time we say goodnight
I’ll know if this is right

No, non è giusto. A me lui non piace, non più.

And I feel you
coming through my veins.
Am I into you,
or is the music to blame?


Musica, la colpa è della musica, sì.

Who owns my heart?
Is it love or is it art?
‘Cause the way you got your body moving
It’s got me confused, and I can’t tell if it’s the beat or sparks


Confusa? Di più.

Who owns my heart?
Is it love or is it art?
You know, I wanna believe that we’re a masterpiece
But sometimes it’s hard to tell in the dark
Who owns my heart?

La gente urlava e cantava. La canzone era abbastanza vecchia e quasi tutti la conoscevano. Mi faceva piacere ciò perché mi faceva sentire ancora apprezzata, anche dopo 3 anni di ‘assenza’ dal mondo della musica.

The room is full, but all I see
Is the way your eyes just blaze through me
Like fire in the dark
We’re like living art

Si, perché anche se non lo vedo, so che lui è lì.

 And it hits me
Like a tidal wave
Are you feeling me?
Or is the music to blame?

Devo smetterla di pensarci, cazzo.

Who owns my heart?
Is it love or is it art?
‘Cause the way you got your body moving
It’s got me confused, and I can’t tell if it’s the beat or sparks

 
Who owns my heart?
Is it love or is it art?
You know, I wanna believe that we’re a masterpiece
But sometimes it’s hard to tell in the dark
Who owns my heart?

Devo solo pensare a cantare, basta.

So come on, baby
Keep provoking me,
Keep on roping me,

Like a rodeo, baby, pull me close
Come on, here we go, here we go, here we go!

And it hits me
Like a tidal wave

Are you feeling me?
Or is the music to blame?

Who owns my heart?
Is it love or is it art?
‘Cause the way you got your body moving
It’s got me confused, and I can’t tell if it’s the beat or sparks

 
Who owns my heart?
Is it love or is it art?
You know, I wanna believe that we’re a masterpiece
But sometimes it’s hard to tell in the dark
Who owns my heart?

Già, chi?

Who owns my heart?

Vorrei proprio capirlo.

Who owns my heart?

Smisi di cantare. Il pubblico era in delirio. Beh, diciamo che era un buon punto di partenza. Ringraziai tutti e ritornai dietro le quinte.
Ero felicissima ma mi sentivo strana. Avevo praticamente cantato meccanicamente dato che la mia mente era altrove. Nemmeno il tempo di sedermi che qualcuno mi “saltò addosso”.

-SEI STATA ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! –urlò Demi.
-Grazie mille! Ma.. DEMI! Cosa ci fai qui? Non dovresti essere al tuo posto, lì tra il pubblico? –chiesi io, sciogliendomi dall’abbraccio.
-Si, ma non potevo non dire alla mia migliore amica di quante persone aveva scioccato con la sua esibizione. –disse, esaltata.
-Scioccato? Perché?
-Perché non si ricordavano quanto talento avesse Miley Cyrus. –disse lei , sorridendomi. Le sorrisi a mia volta. Dio, quanto le volevo bene. L’abbracciai.
-Ora torna lì,altrimenti ti fucilano. –le dissi.
Lei rise e scappò via.
Vidi arrivare i Jonas. Nick non c’era. Allora non mi ha vista, non ha visto la mia esibizione. Ed io che pensavo fosse qui. Bella merda! Prima mi augura buona fortuna e poi nemmeno mi vede. Coglione. –pensai.
-Miley, sei stata grandiosa come sempre- disse Joe.
-Si, d’altronde tu sei Miley Cyrus, o no? –disse Kevin.
-Non mi pare di aver cambiato identità, o almeno, non ancora. –dissi, ridendo. Anche gli altri risero.
-Anche Nick ti ha visto e mi ha detto di farti i complimenti. –continuò Kevin.
-Ah, sì? Beh, grazie. –risposi io, cercando di fare l’indifferente.
Poteva benissimo farmeli di presenza.
-
Avrebbe voluto farteli di presenza, ma è dovuto scappare via. –disse Joe.
Quel ragazzo mi sorprendeva sempre, era come se potesse leggere nella mente delle persone. O forse ero io ad essere troppo prevedibile.
-Non importa. –risposi, distaccata.
-Adesso che farai? –chiese Joe.
-Tornerò a casa. –risposi.
-Oh, certo, dal tuo Liam. –disse Kevin, ridacchiando.
-Quale Liam? –chiesi io. Riflettendo su quello che avevo appena detto, continuai –Oh, certo, si, da Liam.
-Ma che cazz? –disse Joe. –Che hai, Miles?
-Io? Niente! Che dovrei avere? –risposi, cercando di deviare i sospetti(?).
-Prima sei fredda, poi mi chiedi di quale Liam stessimo parlando. Insomma!
-È solo la stanchezza. Sai, l’esibizione e tutto il resto. –dissi, cercando di convicere più me stessa che gli altri.
-Come dici tu. Comunque, se vuoi, potresti venire con noi.
-Con voi? Voi chi? E dove? –chiesi io, curiosa.
-Me e i miei fratelli. Ci riuniamo un po’ a casa nostra, tanto per stare insieme.
-Quindi, se venissi, sarei l’unica femmina?
-No, c’è anche Dani! –rispose Kevin.
Beh, perché no? Insomma, potrei, anzi, mi divertirò sicuramente. E per Nick? Chi se ne frega? Lo ignorerò, sul serio stavolta. E poi sono sicura che non ci sarà.
-Va bene! –risposi, sorridendo. Pensai a Demi, e subito mi venne l’idea.
-Posso portare anche Demi? –chiesi.
Joe parve titubante per un momento, dopo rispose.
-Certo, perché no? –disse, esibendo un sorriso, falso, a mio parere.
Intanto l’evento era terminato, e così andammo a chiamare Demi, la quale, sotto un po’ di insistenza da parte mia, accettò di venire con noi. Dopo di che  informai i manager e salii in macchina con Joe, Kevin e Demi, diretti verso quella casa che avevo tanto amato in passato: casa Jonas.

*Spazio Autrice* Eccomi di nuovo, con un nuovo capitolo. Lol Che ne pensate? Vorrei sapere le vostre opinioni, quiiindi, recensite! c: A presto! :)x

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. ***


CAPITOLO 4.


*Non c’entra niente con il capitolo, ma, per chi non l’avesse ancora fatto: vedete questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bUHQx3yY4oo. Io ho tipo allagato casa mia con le mie lacrime, lol #NileyForever*


Joe parcheggiò proprio davanti il cancello.
Mi fece uno stranissimo effetto ritornare in quella casa. Sapevo che non ero lì per vedere l’amore della mia vita, colui che poteva rendermi felice solo con un semplice sorriso. Sapevo che, adesso, era tutto diverso. Le nostre strade si erano separate, tutto quello che c’era stato tra noi era finito. Definitivamente.
Seguii Joe e Kevin. Demi venne accanto a me.
-Wow.. –sussurrò. Dimenticavo, anche lei sicuramente provava quel che stavo provando io.
-Già, wow. –risposi.
Si, non avevamo bisogno di altre parole. Con quel ‘wow’ avevamo già detto tutto.

Entrammo in casa: era sempre la stessa, più o meno. Tolsi la giacca e l’attaccai all’appendiabiti all’ingresso, facendo come fossi a casa mia. lol
Andai in cucina con gli altri e trovai Danielle. Ci salutò affettuosamente.
Quella ragazza era perfetta per Kevin, non avrei mai smesso di dirlo. Lo rendeva felice e lui rendeva felice lei. Erano la coppia perfetta.
Era abbastanza tardi, però una bella pizza ci stava. Ci sedemmo tutti intorno al tavolo. Mangiammo, ridemmo e scherzammo, proprio come ai vecchi tempi.
Erano circa le due di notte. Gli altri stavano giocando a Monopoly (io guardavo perché mi annoiava giocare, lol), quando sentimmo la porta aprirsi. Ed ecco spuntare Nick. Sembrò stranito nel vederci tutti lì.
-Ehm, salve a tutti. –disse.
-Ehi, bro. Dove sei stato? –chiese Joe.
-In giro.
-Già, in giro. –disse Kevin, ammiccando.
Nick rise.
Cazzo, lo odiavo. In quel momento avevo istinti omicidi verso di lui.
-Vado in camera. –disse Nick.
-Non resti? –chiese Demi.
-Facciamo così: faccio una doccia e scendo. Se non dovessi scendere più, salite su, sfondate la porta e svegliatemi.
Tutti risero. Nick andò via.
Non mi aveva cagata minimamente. Testa di cazzo.

Dopo mezz’ora, giocavano ancora a Monopoly. lol
-Ma Nick? È morto? Andate a chiamarlo!- urlò Joe.
-Io non mi muovo di qui. –disse Kevin.
-Io sto vincendo, non vado via. –affermò Demi.
Tutti si girarono verso di me.
-POTETE ANCHE DIMENTICARLO, NON CI ANDRO’ MAI.
Dopo 2 minuti mi ritrovai a salire le scale, diretta in camera di Nick. Come avevano fatto a convincermi? Non ne ho idea.
Arrivai davanti la camera. I ricordi affioravano nella mia mente. No, non volevo bussare. Non ne avevo voglia. O, forse, non ne avevo il coraggio.
Ero ancora ferma davanti la porta decidendo sul da farsi, quando quest’ultima si aprì e uscì Nick. Mi prese talmente alla sprovvista che cacciai un urlo.
-Ma che cazz? Miley, che fai? –disse lui.
-Mi hanno mandato a chiamarti. Sai, pensavano fossi morto. –dissi, con nonchalance.
-No, sono ancora vivo e vegeto. Puoi anche andare adesso, tra un po’ scendo.
Mi stava cacciando? Ma che si fotta, lui e tutti i coglioni che gli corrono dietro.
-Tranquillo, non avevo intenzione di restare un minuto di più. –dissi, fredda.
Mi girai e mi avviai, ma lui mi bloccò prendendomi il braccio.
Lo guardai dritto negli occhi. Era strano.
-Aspetta, -disse- è che.. –esitò, poi mi lasciò andare. –Niente.
-Bene. –dissi, cercando di rimanere fredda. Così ritornai dagli altri, avvisandoli solamente che Nick stava arrivando.
Dopo un po’ scese, e si sedette vicino a me. Si avvicinò.
-Poi ti spiego meglio. –sussurrò.
Lo guardai di sfuggita, poi annuii.
-Ah, sei stata fantastica prima. –continuò.
-Grazie. –dissi, calma.
-Vorrei sottolineare il fatto che ho visto TUTTA l’esibizione, ma poi sono dovuto, ehm, andare via. –disse, abbassando lo sguardo.
-Non preoccuparti, non importa. –risposi.
-Già, non importa..
-No, davvero, non avevi nessun obbligo. Quindi, tranquillo. –dissi io.
-Vabbè. –concluse.
-Nick, ma il gelato è finito? –chiese Joe.
-No, ce n’è ancora nell’altra cucina, credo. –rispose Nick.
-Vai a prenderlo. Subito.
-E chi saresti tu per dare ordini? –disse Nick, con voce minacciosa.
-Per favore. –rispose Joe, e fece gli occhi dolci.
-Va bene, va bene, vado. –concluse Nick, e così dicendo si alzò e uscì dalla stanza.
Dopo qualche secondo, sentii un cellulare vibrare. Era quello di Nick, l’aveva lasciato sul tavolo. Involontariamente (o forse no, lol) lessi il nome sul display. Qualcosa mi si spezzò dentro, ancora una volta. Era lei. ‘Selena’.


*Spazio Autrice*  Saaalve. c: Ed eccomi con un nuovo capitolo. So che è cortino, ma sorratemi. uu
Colpo di scena, eh? lol Continuate a seguirmi e, magari, lasciate qualche piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate. c’: See ya soon. :)x
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5. ***


CAPITOLO 5.

 
Perché? Perché ogni volta che io cerco involontariamente di riavvicinarmi a lui si mette sempre in mezzo lei? Vaffanculo,pensai.
Nick tornò con il gelato. Ne prendemmo  tutti un po’ e gli altri continuarono a giocare. Io guardai spesse volte Nick con la coda dell’occhio e notai che, leggendo i messaggi, sorrideva. Già, una volta ero io quella per cui lui sorrideva così. Ma adesso è diverso. Fermi un attimo, perché stavo pensando quelle cose? Insomma, io Nick praticamente lo odiavo. Non provavo più niente per lui. Ma.. Era davvero così? Avevo speso circa gli ultimi tre anni della mia vita con qualcuno che pensavo di amare come avevo amato Nick tanti anni fa. Invece, in fondo, sapevo che non era così. Stavo per sposare la persona, pensavo, più bella del mondo. Insomma, occhi azzurri, alto, capelli biondi, australiano. Che avrei voluto di più? Nick. Ecco cosa avrei voluto.
Non è possibile che, dopo quasi 7 anni, fossi ancora innamorata di lui. Non volevo fosse così, soprattutto ora che sapevo che lui era andato avanti tranquillamente senza di me.
Dopo qualche altro ragionamento, arrivai alla conclusione che io gli volevo ancora molto bene, ma niente di più. Però, perché mi dava dannatamente fastidio il fatto che lui si sentisse ancora con Selena? Tanti anni fa avevo sofferto tanto per colpa di loro due, ma ormai era finita. O forse no?
Ero talmente sovrappensiero che non mi accorsi dell’orario.
-CAZZO, SONO QUASI LE QUATTRO. –urlai, saltando giù dalla sedia.
-Si, e allora? –chiese Joe.
-Io devo andare! Tra qualche ora devo andare a registrare!
-Stai facendo un nuovo album? –chiese Danielle.
-Si, veramente si può dire che l’ho finito. Mi manca solo questa canzone.
-Oh, non vedo l’ora di sentirlo. Sarà spettacolare. –disse Kevin.
-Grazie. –sorrisi. –Beh, adesso è meglio che vada.
-Ma.. sola? –chiese Demi.
-Si, che c’è di.. Aspetta, e tu che fai? –chiesi io.
-Io resto ancora un po’, il tempo di finire la partita e poi me ne vado.
-GIOCATE ANCORA? –chiesi, scioccata.
-Eh, questo  è Monopoly. –disse Joe. –Comunque non ti conviene andare da sola, è pericoloso!
-Ma va, ho 21 anni! –esclamai io.
-Veramente ne hai ancora 20.
-Si, vabbè, siamo sempre lì.
-Oh, beh, allora sei grande. –disse Kevin, ridendo. –Dai, ti accompagno io che è meglio.
-No, davvero, grazie per il disturbo. Vado a piedi, tanto non abito lontano.
-Ma.. –cominciò Joe.
-Niente ma, ci vediamo! –dissi, salutando tutti. Uscii dalla cucina. Stavo prendendo il cappotto quando spuntò Nick.
-Ti accompagno io. –disse.
-Ho già detto che non voglio essere accompagnata. –dissi, fredda e distaccata.
-Non importa, io ti accompagno lo stesso. –disse, fermo.
-Ma guarda! Ho detto che non ho bisogno di nessuno. Buona notte. –dissi, e uscii dalla porta. Nick mi seguì.
-Preferisci impiegare mezz’ora a camminare fino casa alle 4 del mattino o 10 minuti in macchina? –disse lui.
-Preferisco camminare. –dissi, ferma.
-Dio, Miley, ma quanto sei testarda? –disse, quasi esasperato.
-Quanto basta. –risposi.
-Fai come ti pare. Però se qualcuno ti rapisce o ti uccide durante il tragitto saranno solo cazzi tuoi.
La mia mente mi diceva di accettare il passaggio, ma io non volevo. Dopo un conflitto interiore, decisi di farla finita.
-E va bene. Va bene, dammi questo passaggio.
Nick sorrise lievemente e, subito dopo, salimmo in macchina.
Lì dentro sentivo meglio il suo profumo. Era buonissimo.
CAZZO, DOVEVO SMETTERLA DI PENSARE STE COSE.
Arrivammo a casa mia in quello che mi sembrò un secondo.
-Grazie, buona notte. –dissi, sempre fredda. Stavo per scendere quando Nick rispose.
-Di niente. E la prossima volta che qualcuno cerca di essere gentile non fare come hai fatto stasera. –disse, con una punta di rimprovero.
L’odio che sembrava esser scomparso ritornò in un lampo.
- Ora tu mi spieghi chi cazzo sei tu per dirmi ciò. Se c’hai tutta sta voglia di fare il gentile, perché non vai da Selena? Sono sicura che a lei farebbe piacere.
Così dicendo, sbattei la portiera e entrai furiosamente in casa.
Non avevo fatto caso alla faccia che aveva fatto, non me ne fregava niente. Se per un momento, uno solo, avevo pensato di volergli ancora bene, beh, mi ero sbagliata. Che andasse a farsi fottere, quell’idiota.
Salii in camera, mi misi il pigiama e andai a dormire, ancora arrabbiata per l’accaduto.

Dopo circa tre ore mi risvegliai. Per un attimo circa, ciò che era accaduto l’avevo dimenticato, poi riaffiorò tutto.
In mezz’ora, stranamente, ero pronta. Mangiai qualcosa e poi uscii, diretta in studio. Stavo per chiamare qualcuno per farmi venire a prendere, quando vidi la macchina di Nick parcheggiata davanti il vialetto di casa mia. Non avevo intenzione di vederlo, di parlargi, di niente. Così cercai di andare oltre, fregandomene altamente di lui. Invece lui scese e mi bloccò.
-Ascolta.. –cominciò, ma io lo fermai.
-No, ascolta tu. Non voglio saperne niente di te, ok? Adesso lasciami in pace, devo andare a lavoro.
-Senti, io non ho passato tutta la notte qui per niente. Ora mi ascolti. –disse, non lasciandomi andare.
-Cosa hai fatto? –chiesi, sorpresa.
-Ho passato la notte qua davanti. –disse, come se fosse stata la cosa piu normale del mondo.
-Ma.. Dico, sei idiota? –dissi.
-No, sono Nick.
-Non sei divertente.
-Non importa. Vieni. –disse,tirandomi verso la macchina.
-No, devo andare in studio! –esclamai.
-Ti ci porto io, non preoccuparti. Intanto parliamo. –disse. Mi fece salire in macchina e chiuse la portiera. Poi salì lui e partimmo.
Ero agitata.


*Spazio Autrice* Eccomi qui. c: Cosa ne pensate del capitolo? Recensite in tantii! See ya soon. :)x

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6. ***


CAPITOLO 6.


Ci fu un attimo di silenzio. Poi Nick parlò.
-Senti, io non so come tu faccia a sapere di Selena, ma ti assicuro che..
-Non mi importa, Nick, dico davvero. –lo interruppi, non volevo sentir parlare più di quella storia.
-No, invece, lasciami spiegare.
Lo lasciai parlare.
-Io e Selena ci incontrammo qualche giorno fa, casualmente, in un bar. Chiacchierammo un po’ e mi disse che si era lasciata con Justin. Lei probabilmente non voleva darlo a vedere, ma ci stava male. Sai, è questo che si prova quando si ama qualcuno. –disse, e si fermò un istante. Si, Nick, lo so, pensai. Continuò.
-Poi mi chiese come stessi io e.. Insomma, le raccontai per sommi capi la mia situazione. Da quel giorno ci sentiamo spesso non perché siamo tornati insieme, ma per farci, come dire, compagnia a vicenda, ecco.
-Perché, scusa, tu che problemi hai? –chiesi io.
-Io? No, ecco, niente di importante.
Nascondeva qualcosa, ma decisi di non indagare. lol
Dopo 5 minuti arrivammo in studio.
-Beh, allora buona giornata. –mi disse Nick.
-Perché non vieni? –gli chiesi. Solo dopo mi resi conto della proposta appena fatta.  Quanto ero idiota?
-Venire? A fare che?
-Non lo so, magari senti il nuovo singolo in anteprima. –dissi, cercando di spezzare quella tensione che si stava creando.
-Ah.. Ehm, sei sicura? –chiese, titubante.
-Perché non dovrei esserlo?
-Boh.
-Idiota, sbrigati che se faccio tardi mi uccidono. –gli dissi, scendendo dalla macchina. Lui scese dopo di me e ci avviammo dentro lo studio. Salutai un po’ tutti e, dopo alcuni “ritocchi” finali, mi avviai in sala registrazione. Era tutto pronto. Mi sentivo agitata sia perché quella sarebbe stata la canzone del mio ritorno dopo tre lunghi anni, sia perché c’era Nick.
Partì la musica.

*It’s our party we can do what we want
It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want (x2)*

Red cups and sweaty bodies everywhere
Hands in the air like we don’t care
Cause we came to have so much fun now
Got somebody here might get some now
 
Oddio, e se questa canzone non piace a nessuno?

If you’re not ready to go home
Can I get a hell no
Cause we gonna go all night
Till we see the sunlight al right
 
Ci ho lavorato così tanto..

So la da da di we like to party
Dancing with Miley
Doing whatever we want
This is our house
This is our rules

Nick ha sorriso? Oddio, strano.
And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things, Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody

*It’s our party we can do what we want

It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want*

Guardai Nick, il quale mi sorrise di nuovo. Gli sorrisi anch’io e continuai a cantare.

To my homegirls here with the big butts
Shaking it like we at a strip club
Remember only God can judge us
Forget the haters cause somebody loves ya

Incrociai lo sguardo di Nick. Oddio, pensai.

And everyone in line in the bathroom
Trying to get a line in the bathroom
We all so turnt up here
Getting turnt up yeah yeah

So la da da di we like to party
Dancing with Miley
Doing whatever we want
This is our house
This is our rules

Non staccavo più gli occhi da Nick e lui faceva lo stesso. Ci provavo, ma era impossibile.

And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things
Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody

Quanto mi mancava il sorriso di Nick? Tanto.

*It’s our party we can do what we want
It’s our party we can say what we want
It’s our party we can love who we want
We can kiss who we want
We can live how we want*

Si, è il nostro party.

It’s our party we can do what we want to
It’s our house we can love who we want to
It’s our song we can sing if we want to
It’s my mouth I can say what I want to
Yeah, Yeah, Yeah.

Nick, io non posso smettere di amarti.

And we can’t stop
And we won’t stop
Can’t you see it’s we who own the night
Can’t you see it we who bout’ that life
And we can’t stop
And we won’t stop
We run things
Things don’t run we
Don’t take nothing from nobody
Yeah, Yeah, Yeah.
 
La musica si fermò. Ci fu un attimo di silenzio e poi iniziarono le urla e le grida provenienti dalla sala accanto. Tutti erano felici, ma non quanto me. Avevo finalmente fatto chiarezza nella mia mente e nel mio cuore. Adesso sapevo che cosa volevo e chi volevo. E la canzone mi piaceva da morire.
Dopo aver parlato e ringraziato la gente che si era “presa cura di me” per realizzare questo disco e questo singolo, tutti uscirono dalla stanza. Tutti tranne me e Nick.
Ci guardammo fissi per un secondo e poi, senza motivo, scoppiammo a ridere. Nick si avvicinò.
-È una canzone stupenda, davvero. Complimenti, farai il tuo bel ritorno in scena.
-Grazie, significa molto per me. –risposi. Adesso stava iniziando a mancarmi il respiro. Lui era lì, così vicino, eppure così lontano.
-Dico solo la verità. I tuoi fans impazziranno, ne sono certo.
-Beh, speriamo. Ci tengo particolarmente. –dissi, sorridendo.
Lui mi abbracciò. Non credo di aver mai desiderato un abbraccio così tanto. Lo strinsi a me più che potei. Avrei potuto stritolarlo, lol. Ma non mi importava. Volevo sentirlo vicino, volevo sapere che lui era lì veramente e che non stavo sognando. Nick mi accarezzava i capelli.
Nicholas, sto letteralmente morendo nelle tue braccia. (nb: ogni riferimento a die in your arms di justin è puramente causale, crepo male lol)
L’abbracciò durò tantissimo, e la cosa non mi dispiaceva affatto. Poi ci staccammo. Ero imbarazzatissima, non riuscivo a guardarlo negli occhi.
-E ricorda, se qualcuno ti critica o ti insulta, ‘dimentica gli haters perché c’è qualcuno che ti ama’. L’hai detto tu, no? –rise leggermente. Sorrisi.
-Si, hai ragione. Dai, adesso riportami a casa, non voglio farti perdere altro tempo.
-Come vuoi. –disse Nick. Uscimmo, salutammo qualcuno che era rimasto lì in studio e salimmo in macchina. Dopo circa 3 minuti mi accorsi che quella che Nick aveva preso non era la strada che portava a casa mia.
-Nick, ma che cazz? Dove stiamo andando? –dissi, guardandolo stranita.
-A casa tua, no? –disse, nascondendo un sorrisino.
-Non sono idiota.
-Ah, no?
Lo picchiai piano sul braccio e lui ridacchiò.
-Seriamente, dove stiamo andando? –dissi.
-Non lo so.
-NICHOLAS JERRY JONAS! –alzai il tono della voce. –DOVE STIAMO ANDANDO?
-MILEY RAY CYRUS. –disse lui, divertito. –Ora lo vedrai, calma.
-Devo stare tranquilla o preoccuparmi?
Lui mi guardò.
-Ti fidi di me? –chiese, serio.
-Certo..
-Allora shut up. –disse, sorridendo.
Lo picchiai ancora una volta, stavolta sorridendo anch’io.
Lo amavo troppo.
 
 
*Spazio Autrice* Salve salvino (?) NON SO VOI, MA SONO TROPPO EXCITED PER IL NUOVO SINGOLO. ODDIO, È STUPENDA QUESTA CANZONE, MI PIACE UN CASINO. #MILEYISBACKBITCHEZ.
Anyway, avevo deciso di scrivere questo capitolo quando usciva il nuovo singolo e così oggi l’ho scritto e pubblicato….. Scherzo, lol Non avevo deciso un bel niente. L’uscita del singolo mi ha dato l’ispirazione e così eccomi qui.
Spero vi sia piaciuto, recensite. c: See ya soon. :)x 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** NILEY DAY. ***


NILEY DAY.


Ebbene sì, oggi è l'11 Giugno. 
'Perchè se ti ricordi il nostro anniversario cade undici notti dentro Giugno' -Wedding Bells.
'Ricordo la data esatta: 11 Giugno 2006. Il giorno che incontrai il mio primo amore' -Miles To Go. 

http://25.media.tumblr.com/
tumblr_ldu6biUBs11qbzaheo1_500.gif
http://28.media.tumblr.com/tumblr_lji7fk5eBg1qeisd4o1_500.gif
http://24.media.tumblr.com/99ed8657caebc0cdb10a252427f0288f/tumblr_mo54hu9Gdo1qlzhnko1_500.png
http://anyblog.org/gossip/wp-content/uploads/2009/10/miley-cyrus-nick-jonas-young-lovers.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=z8hWx_N4Wug

I loro sguardi, i loro sorrisi.

Guardate questi video:
1-https://www.youtube.com/watch?v=3U5_d689fAQ
2-https://www.youtube.com/watch?v=vWL727HH744
3-https://www.youtube.com/watch?v=2jRdCYxPb7o

Il loro era amore vero, e, secondo me, lo è ancora. Non chiamatela 'cotta adolescenziale', sapete benissimo che non è così. Nel 2011, il tour che Miley fece potrebbe essere perfettamente chiamato 'Niley Tour'. lol Capitemi.
L'11 Ottobre 2012 (11. coincidenza?), Nick cantò live per la prima volta Wedding Bells, la canzone che dedicò a Miley.
Io non penso che due persone che continuano ad amarsi per così tanto tempo possano dimenticare tutto in un batter d'occhio.

Questa coppia la shippo troppo, ci sono troppo dentro. Penso che non smetterò mai di credere nei Niley. 


So che pensavate avessi pubblicato un capitolo, lol, ma oggi non sono in vena. Passerò la mia giornata leggendo il capitolo 'Principe Azzurro' e ascoltando tutte le Niley Songs. 
Questo 'memorial' volevo condividerlo con voi, perchè so che non sono l'unica a credere ancora in quei due coglioni. 
#NILEYISFOREVER
See ya soon. :)x

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7. ***


CAPITOLO 6.

All'inizio, mentre Nick guidava, non parlammo molto. Lo guardai spesse volte di nascosto e.. si, era veramente bello. Come avevo fatto ad innamorarmi di Liam? O meglio, ero stata davvero innamorata di Liam? Ma ormai tutto ciò non importava più.
Alla radio partì una canzone, 'They Don't Know About Us' dei One Direction. Adoravo quei ragazzi e amavo le loro canzoni. Mi ritrovai un sacco in quelle parole. Già, le persone non sanno niente e, se sapessero, sarebbero solamente gelosi di noi.
-Adoro questa canzone. -disse Nick, facendomi 'balzare fuori' dai miei pensieri.
-Già, anche io. Amo tutte le loro canzoni.
-Hanno talento.
-Già..
-E tua sorella va praticamente pazza per Harry. -disse Nick, ridacchiando.
-E tu come lo sai? -dissi, inarcando un sopracciglio.
-Me l'ha detto Harry!
-Oh, giusto.
Nick svoltò e ci addentrammo in una stradina fuori città.
-Nick, mi vuoi dire dove diavolo stiamo andando?
-Miley, ti ho già detto di non preoccuparti.
-Vorrei solamente essere informata, ecco tutto.
-Stiamo andando.. in un posto.
-Ma davvero? No guarda, non l'avevo proprio capito. NICK!
-Cosa? -disse lui, sorridendo.
-Vaffanculo.
-Oh, che parole dolci mi rivolgi.
-Sono meritate. -dissi, facendo l'occhiolino.
-Ti posso dire solamente che non saremo soli.
-Cosa? E chi c'è anche? -dissi, fissandolo.
-Eh, sapessi.. -disse, sogghignando.
-Ma che cazzo, mi hai fatto diventare curiosa. O parli oppure ferma la macchina e scendo.
-E dove vorresti andare? Non sai nemmeno dove siamo.
-Io, ecco, faccio l'auto-stop. No problem.
Nick scoppiò a ridere. Io sorrisi lievemente.
-E a chi chiedi un passaggio? Alle pecore? O forse alle mucche? Ma hai visto dove siamo?
-Sei sempre il solito coglione. -dissi, imbronciandomi.
-Grazie. Comunque siamo arrivati.
Nick si fermò e scendemmo dalla macchina.
Eravamo in una casa/villa di campagna che non avevo mai visto prima. Vista da fuori sembrava davvero bella, quindi anche internamente doveva esserlo. Notai altre due macchine parcheggiate nel giardino. Nick entrò, io lo seguii. Sentivo delle voci provenire dalla stanza più grande. Chissà chi c'è.. pensai.
Entrai nella stanza e..
-Ehy, Miles! -salutò Demi.
-Demi? Ma che..?
-Hey, ragazzi. -salutarono Joe e Kevin.
-Non capisco.
-Ciao Nick, ciao Miley. -disse Selena, entrando dietro di noi. Nick sorrideva. Coglione, pensai.
-Qui sembra che tutti sappiano dove siamo e per quale motivo tranne me. PARLATE. -dissi, interrompendo il brusio.
-Aaaaallora, -cominciò Joe -qui siamo nella nostra nuova villa di campagna. -disse, indicando se stesso e i suoi fratelli.
-Siamo qui perchè abbiamo del lavoro da fare. -disse Kevin.
-Lavoro? -chiesi, non capendo.
-Si, dobbiamo collaborare per beneficenza. -disse Selena.
-Ma Nick non t'ha detto niente? -chiese Demi.
Lanciai un'occhiataccia a Nick, che ridacchiava.
-No, non ne sapevo nulla.
-Oh, beh, ora lo sai. -disse Nick.
-Grazie. Ehy, aspettate, e il lavoro? Sono molto indaffarata, sapete il nuovo singolo, il nuovo disco..
-Siamo tutti indaffarati, ma credo che potremmo ritagliare alcuni spazi per lavorare insieme, no? -disse Selena.
-Si, si, certo.. -risposi, un po' seccata.
-Che fate ancora in piedi? Sedetevi. -disse Joe.
Ci sedemmo, alcuni sul divano, altri sul tappeto. Kevin e Nick avevano già pronte le loro chitarre. Ebbi un flashback. Ripensai a quando collaborammo per 'Send It On'. Quanto ci divertimmo! E in questo momento, sembrava essere ritornati ai vecchi tempi, anche se molte cose erano cambiate radicalmente.
Iniziammo a discutere sul tema della canzone, sulle 'coppie' che dovevano cantare assieme, sulla melodia, sulle parole e altro. Si scherzava, si rideva, si sparavano cazzate a mai finire. Quanto mi erano mancati questi idioti? Tantissimo. Ed ero davvero contenta di collaborare con loro di nuovo, stavolta senza avere il peso della Disney addosso. Era tutto perfetto.


*Spazio Autrice* Hi everyooone. Scusate per il ritardo, ma sono stata molto impegnata. Avete visto il nuovo video di Miley? OMG, lei è stupenda e il video è perfetto, secondo me. Miley è cambiata e a me questo cambiamento piace. E per quelli che la insultano, beh, 'haterz gonna hate'. èwè
Che ne pensate del capitolo? Aaalla prossima. :)x
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8. ***


CAPITOLO 8.

Stavo andando a casa Jonas. Questo era il secondo giorno che ci riunivamo lì. Il primo l'avevamo passato sparando idee per la nuova canzone, scherzando, ridendo e.. mangiando. lol Sì, mi mancava fare tutto ciò con questi cinque coglioni. Quando stavo con loro, mi sentivo diversa, libera.
Mi fa piacere passare del tempo con Demi, Joe, Kevin, ..Selena.. e..
Nick? Quello stronzo non mi caga minimamente. Il perchè lo sa solo lui. Sta tutto il tempo seduto vicino a Selena e Demi, scherza con loro, ecc. Di Demi non ho nulla da preoccuparmi, cioè, è la sua migliore amica ed anche la mia, quindi penso che mi capisca meglio di chiunque altro. Di Selena? Beh, da quello che Nick mi aveva detto dovrei far bene a non preoccuparmi, ma invece faccio il contrario. Non è che ci sia stata mai molta simpatia tra di noi, eh, quindi non posso 'fidarmi' così facilmente. La persona che mi preoccupa più di tutte è proprio Nick. Si comporta davvero come uno stronzo. Un attimo prima era dolce, l'attimo dopo non mi caga. Cosa devo fare? Non ci sto capendo più niente, HELP! pensai.
Arrivai e parcheggiai l'auto. Bussai. Aprì Demi.

-Ehy, Mils. -disse, salutandomi.
-Ehy, come mai già qui? -le chiesi, togliendo la giacca.
-Sono arrivata solamente dieci minuti fa.
-Suppongo che fino ad adesso tu sia stata con Joe.. -dissi, sogghignando.
-Non dire cazzate! -rispose lei, girandosi di scatto.
-Non sono cazzate! Sei stata con lui o no?
-Beh, si.. Ma non per quello che credi tu! -rispose, velocemente.
-Poche storie. Quando pensate di ritornare insieme? Ricorda che io ero, sono e sarò sempre una Jemian. -dissi, ridacchiando.
-Cosa? Io.. Lui.. NO! -disse Demi, con fermezza.
-Dai, si vede lontano un miglio che ti piace ancora, Dems.
-Non è vero. Ormai.. Dopo 3 anni.. No, no. -arrossì leggermente.
-Non c'entra niente quanto tempo sia passato.. -dissi, più rivolta a me stessa che a lei.
-Oh, certo, tu ne sai qualcosa.. Con Nick. -sogghignò.
-Certo.. Cioè, no. -dissi, riprendendomi.
-Smettiamola di prenderci in giro! -disse lei, mostrando una falsa esasperazione e sorridendo.
-Infatti. A te piace ancora Joe e a me piace ancora Nick. E non proviamo a dire il..
Si sentì un rumore provenire dalla cucina, come se qualcosa fosse caduta per terra.
-Forse è meglio continuare il discorso da un'altra parte e non.. nella tana del lupo. -concluse demi, ridendo. Anch'io scoppiai a ridere. Andammo in cucina.
-Ciao a tutti! -esclamai.
-Ehy! -dissero Kevin e Joe. Nick fece un piccolo cenno con la testa. Pf, stronzo, pensai. Suonò il campanello ancora una volta e Demi andò ad aprire nuovamente. Dopo un minuto circa tornò con Selena. Andò a salutare tutti e Nick l'abbracciò. Sentii la rabbia crescere dentro di me. A che cazzo di gioco sta giocando? Che razza di stronzo, oh! mi ritrovai a pensare.
-Dai, andiamo di là così iniziamo a lavorare. -disse Kevin, ed uscì dalla stanza. Tutti lo seguimmo. Arrivammo in soggiorno e ci sedemmo sparpagliati (io sul tappeto, lol). Nick, come di consueto, si sedette tra Demi e Selena. Sbuffai. Per un attimo il nostro sguardo si incrociò, ma lui lo distolse subito.
Vidi Joe far segno a Demi di sedersi vicino a lui. Così Demi si alzò e prese posto accanto a Joe. Mi venne spontaneo sorridere. Ad un certo punto, Nick si alzò e si diresse verso le scale. Mi fece un cenno, come per dire 'seguimi', ma fu talmente piccolo che non sapevo se fosse stata la mia immaginazione a farmelo immaginare. Però lo seguii. Insomma, se non fosse stato così avrei potuto inventare una qualsiasi scusa. Uscii dalla stanza e lo trovai davanti le scale.
-Vieni, devo farti vedere una cosa. -disse, con un sorriso quasi impercettibile. Anche se ero arrabbiata, lo seguii senza fare storie. Arrivammo al piano di sopra e Nick entrò in una stanza. Entrai anche io.
-Allora.. -incominciò. -abbiamo portato qui molte cose che avevamo nella vecchia casa. -stava aprendo uno scatolone.
-Nel portarle qui.. -continuò -ho trovato delle cose.. interessanti. -prese lo scatolone e lo posò sul letto. -Perchè non dai un'occhiata tu stessa? -disse, spostandosi.
Io non sapevo se ucciderlo all'istante o farlo dopo. Mi stava prendendo per il culo?
-Non fare quella faccia e sbrigati, che là sotto aspettano. -mi esortò Nick.
Andai incerta verso lo scatolone e guardai dentro. Il cuore iniziò a battere più forte. Lì dentro, ancora ben conservate, c'erano tutte le nostre cose. Si, insomma, vecchie fotografie, vecchi regali, braccialetti, e cose così. Mi girai lentamente verso Nick, lo guardai arrabbiata. Nick sembrò sorpreso.
-Io.. Tu.. -non riuscivo a formulare una frase sensata. Allora feci l'unica cosa che sembrava davvero sensata al momento, lo abbracciai. Nick ricambiò quasi subito l'abbraccio, e mi strinse. Non sapevo perchè mi stesse mostrando ciò, ma ero felicissima che Nick avesse conservato tutto ciò che una volta era stato importante per noi. Passarono parecchi minuti prima che ci separammo, tanto che ormai il suo profumo mi invadeva le narici. Ci guardammo per un momento. Poi Nick posò lo scatolone.
-Dai, è meglio scendere. -disse, con una voce talmente dolce che mi sorprese.
-S-si.. -dissi, ancora 'sconvolta' ma felice.
Lo seguii lungo le scale e ritornammo in soggiorno. Nessuno parve accorgersi di noi, apparte Demi che sghignazzò. Le lanciai un'occhiataccia, ma subito dopo le sorrisi. Le volevo troppo bene. Così tornai a sedermi sul tappeto e, con mia grande sorpresa, Nick si sedette accanto a me. Mi sorrise e richiamò l'attenzione degli altri. Quanto è bello il suo sorriso? pensai.
Dopo di che iniziammo a lavorare alla canzone, sempre tra scherzi e risate.

*Spazio Autrice* Hi everybooody! Come state? Ho finalmente aggiornato, lol Che ne pensate? Fatemi sapere attraverso le recensioni. :D See ya soon! :)x
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9. ***


CAPITOLO 9.


Erano ormai le dieci di sera e non avevamo ancora cenato.
-Ragazzi, che ne dite di una pizza? Così dopo cena magari continuiamo a lavorare sulla canzone. -propose Kevin.
-Sei serio? Abbiamo passato tutto il giorno lavorandoci su e adesso siamo stanchi. La pizza è ok, ma dopo viene il divertimento! Yo-hoo!- esclamò Joe.
-Che divertimento? Io sono stanca morta. -disse Selena, sbadigliando.

-Vabbè, dopo la pizza allora staremo qui insieme ad annoiarci o a giocare a carte come i vecchi. -disse Joe, deluso.
-Dopo la pizza potremmo pure andarcene a casa, eh! -disse Demi.
-NO, NON PUOI! -urlò Joe. Demi lo guardò stranita, io ridacchiai -Cioè, non potete. Era da così tanto tempo che non stavamo insieme che avevo dimenticato tutto il nostro divertimento e voglio recuperare il tempo perduto! -si ricompose.
-Va beeeene. -concluse Demi. -Chi va a prendere le pizze? Io ho fame!

-Vado io. Mi serve un accompagnatore però. -disse Joe. Incrociò lo sguardo di Demi. Entrambi arrossirono e distolsero lo sguardo.
-Andate tu e Demi. -proposi io. Loro due sussultarono e iniziarono a farfugliare cose senza senso. Prevedibili, pensai. -Io e gli altri sistemeremo qui.
-Va bene.. -disse Demi. Si alzò e seguì Joe all'ingresso.
-L'amore li rende ciechi. -disse Selena, scuotendo la testa. Ridacchiai. Per una volta sono d'accordo con lei, pensai.
Nick si mosse accanto a me. Lo guardai e notai che si era addormentato. Com'era dolce. Lo notò anche Kevin che escogitò il 'piano crudele per eccellenza' e che io rinominai 'il piano idiota per eccellenza'. Prese Nick e lo spostò piano piano in giardino. Ormai fuori era buio, ovviamente. In cielo c'erano una bellissima luna piena e moltissime stelle splendenti. Era stupenda quella vista. Spostai lo sguardo di nuovo su Nick. Kevin l'aveva poggiato sull'erba e adesso stava andando a prendere un secchio d'acqua.
-Cosa vuoi fare? -dissi io, un po' esasperata, un po' divertita.
-Una bella doccia. Sai, non gli farà male. -disse lui, con un sorrisetto malvagio. -Ah, cosa si sta perdendo Joe!
-Sei crudele tanto quanto un bambino di tre anni che prende le caramelle al suo amichetto. -disse Selena. Oddio, è la seconda volta che sono d'accordo con lei. Cosa mi sta succendendo? pensai.
Kevin si avvicinò di soppiatto e gettò l'acqua del secchio su Nick, il quale si risvegliò di soprassalto, bagnato fradicio. Non appena si accorse del colpevole, si alzò e lo inseguì per tutto il giardino con una mazza di plastica (quella da bambini, che se colpisce qualcosa fa rumore lol) in mano urlandogli parole poco carine. Io e Selena ci stavamo sbellicando dalle risate. Ci scambiammo uno sguardo complice ed entrambe capimmo cosa l'altra stava pensando. Prendemmo un tubo collegato ad un rubinetto, lo aprimmo e l'acqua iniziò ad uscire forte. Arrivammo dove Nick stava prendendo Kevin 'a mazzate' e li bagnammo tutti. Loro ci strapparono il tubo dalle mani e presero ad inseguirci vendicandosi.
Dopo qualche minuto tornarono Joe e Demi con le pizze, ma non si accorsero che eravamo tutti bagnati fradici in giardino.
-Tendiamo un'imboscata anche a loro! -propose Kevin, e noi annuimmo.

-Joeeee! Demiii! Venite un attimo fuori! -gridò Nick.
Si sentirono dei passi. Noi eravamo già posizionati ai due lati della porta che collegava il salone al giardino. Kevin e Joe con un tubo, io e Selena con un altro collegato ad un altro rubinetto. I passi si fecero più forti, fino a quando spuntarono i due. Non se lo aspettavano, così l'acqua li prese in pieno. Joe e Demi scapparono e noi partimmo all'inseguimento. Svoltarono dietro un albero e sparirono dalla nostra vista. Rimanemmo fermi per qualche secondo, perplessi, non vedendoli più. Poi spuntarono da dietro l'albero con il secchio d'acqua che Kevin aveva preso prima, ed era pieno. Ci gettarono l'acqua addosso e scapparono via.
-Non c'è storia! Due tubi contro un secchio d'acqua, pf! -gridò loro Nick.
-Sfigati! -gridai io, ridendo.
Ad un certo punto il piede di Kevin si impigliò al loro tubo e cadde a terra, tirandosi anche Nick. Io e Selena non ce n'eravamo accorte e finimmo addosso a loro. Joe e Demi stavano morendo dal ridere. Demi venne da noi e si abbassò per parlarci.
-Ride bene chi ride ultimo.- disse, ridendo.
-Esatto. Avevate più scorte, è vero, ma noi siamo molto più intelligenti di voi. -disse Joe, raggiungendola.
-Ecco. -confermò Demi.

-E anche più belli. -disse Joe, sorridendo a Demi. Lei ricambiò.
-Più belli? -disse Nick, inarcando un sopracciglio e cercando di alzarsi.
-Scusate, non potete batterci in fatto di bellezza, non è colpa nostra. -disse Joe, muovendo la testa come se volesse spostare un ciuffo di capelli invisibile e andando via sculettando come una modella. Demi scoppiò a ridere e anche noi. Ci alzammo e andammo dentro ad asciugarci.
Era da un sacco di tempo che non mi divertivo così. Mamma mia, come ho fatto tutto questo tempo senza di loro? pensai.

*Spazio Autrice* Saaaalve, finalmente ho aggiornato. ewe Che ve ne pare del capitolo? Recensite! lol
Avete visto il video di 'Made In The Usa' di Demi? Lo adoro, è fantastico e lei è stupenda. E il video di 'First Time' dei Jonas? Cazzo, sono dei figoni e il video è bellissimo. Diciamo che mi ha un po' ispirato per questo capitolo, u.u
Ps: voglio "ringraziare" javaddswings per il fatto che mi rompe continuamente e voglio ricordarle che è un'idiota. lol

Alla prossima! See ya soon. :)x 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10. ***


CAPITOLO 10.
 

Erano le nove e mezzo del mattino quando mi svegliai di soprassalto, per colpa del cellulare che suonava. Dopo essermi presa qualche secondo per rendermi conto di essere in una delle stanze degli ospiti di casa Jonas, con riluttanza, ancora assonnata, risposi alla chiamata.
-Sì? -dissi, con la voce impastata dal sonno.

-Hey, Miley, sono Agnes! -disse una voce squillante.
-Cos..? Agnes? Ciao, da quanto tempo! -dissi, mettendomi a sedere sul letto.
-Ti ho svegliata, vero? -disse Agnes, ridacchiando.
-Esatto. -dissi, divertita. -Come va? Tutto bene?

-Più che bene. So che tu e Liam non vi parlate più, e quindi sicuramente non sai..
-Cosa? -dissi, interrompendola.

-Io e Lucas siamo qui a Los Angeles. Siamo arrivati circa mezz'ora fa.
-COSA? DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE VEDERCI. -dissi, alzandomi velocemente, tanto che mi girò la testa.

-Si, mi farebbe molto piacere, però.. -lasciò in sospeso la frase. Intuii cosa voleva farmi intendere.
-C'è anche Liam, vero? -dissi, con freddezza.
-Già..

-Vabbè, voi quanto restate? -chiesi, ed andai in cucina. Ancora, evidentemente, tutti gli altri dormivano.
-Oggi e domani.
-COSA? Così poco? -dissi, delusa.
-Già, sai, il lavoro di Lucas non ci permette di restare molto. Comunque, domani abbiamo un impegno e oggi pomeriggio siamo stati invitati da Liam, quindi non credo che tu voglia unirti a noi..

-Decisamente no -dissi, con fermezza.
-Così, perchè non ci vediamo adesso?

-Mi piacerebbe tantissimo, ma sono impegnata.. Cioè c'è in atto una collaborazione e.. Insomma, storia lunga.
-E come facciamo? -disse lei. -Magari veniamo noi, non so, però vogliamo vederti.
-Mmh.. Aspetta, forse.. Ti richiamo tra poco, ok? -dissi, uscendo dalla cucina e salendo le scale.
-Va bene, a tra poco! -disse Agnes e chiuse la chiamata.
Avevo conosciuto Agnes e Lucas circa due anni prima, grazie a Liam. Lucas era un suo amico di infanzia e quindi, quando andammo in Australia, mi fece conoscere lui e la sua fidanzata. Facemmo subito amicizia. Quando io e Liam ci lasciammo, sono rimasta comunque in contatto con loro due.
Bussai alla stanza di Joe parecchie volte, ma non rispose. Così decisi di andare in bagno e, dopo, avrei riprovato.
Tornai dal bagno e ritornai davanti la camera di Joe, solo che la porta era aperta e lui non c'era. Poi sentii delle voci provenire dalla cucina, così scesi e trovai tutti lì, intenti a fare colazione.
-Giorno! -dissero tutti.
-Giorno. Sentite, c'è un piccolo favore che vorrei chiedervi.
-Spara! -disse Joe.
Raccontai loro tutto quello che era accaduto nell'ultima mezz'ora.
-Oh, no problem. -disse Kevin. -Puoi farli venire qui, se vuoi.

-Si! -esclamò Joe.
-Davvero? Oh, grazie mille. Chiamo subito Agnes, allora.

Uscii dalla cucina e chiamai Agnes. Le spiegai dove si trovava la casa e mi disse che sarebbero arrivati lì in dieci minuti circa.
Tornai in cucina.
-Mi dispiace, magari però voi potete lavorare lo stesso senza di me.. -iniziai.
-Ma no, anzi ci fai un gran piacere! Abbiamo bisogno di distrarci un po' dal lavoro. -affermò Nick, guardando il piatto di uova e bacon.
-Come se avessimo avuto poche distrazioni! -esclamò Demi, ridacchiando. -Però sta tranquilla, neanche a me stamattina va di lavorare.

-Sfaticata.. -bofonchiò Nick, addentanto un po' di bacon. Demi lo sentì e gli tirò addosso un bicchiere di carta, che però Nick deviò e, invece, colpì Joe.
-Hey! -urlò Joe. Nick ridacchiò.
Suonò il campanello.

-Vado io! -dissi, alzandomi e dirigendomi verso la porta.
Aprii e Agnes mi abbracciò quasi subito.
-Miiiiiiiley! -disse, sorridendo.
Salutai Lucas e li feci entrare. Stavo per chiudere la porta, quando qualcosa la bloccò. Spuntò Liam. Rimasi li a fissarlo, decisamente sorpresa.
-Suppongo che non ti abbia detto che sarei venuto anch'io.. -disse lui.
-No.. -risposi, riaprendo la porta e lasciandolo passare.
Li precedetti e li guidai in cucina.
-Ragazzi, questi sono Agnes e Lucas. -annunciai, sorridendo.
Ci fu un mormorio di 'hey' e 'ciao'.
-Grazie per la considerazione. -disse Liam, alle mie spalle.
-Oh.. Beh.. C'è anche Liam. -dissi, con scarso entusiasmo. Tutti fecero un cenno. Li feci accomodare sul divano e iniziammo subito a parlare del più e del meno.

*POV Nick*

Miley aspettava due suoi amici australiani così questa mattina non avremmo lavorato. Beh, non mi dispiaceva più di tanto.
Suonò il campanello. Miley si alzò e andò ad aprire.
-Saranno simpatici? -chiese Joe, mangiando le uova.

-Comportati educatamente, Joe. -farfugliò Demi.
-Mi sono mai comportato maleducatamente? -disse Joe, inarcando un sopracciglio.
-C'è da chiedere? -rispose Demi, ridacchiando.
-Ragazzi -disse Miley, che era tornata. -Questi sono Agnes e Lucas!
Li salutammo. Avevano un'aria simpatica.
-Grazie della considerazione. -disse qualcuno alle spalle di Miley.
-Oh.. Beh.. C'è anche Liam. -disse Miley.
Lo salutammo con dei cenni.
Non aveva detto che sarebbe venuto anche lui, però. pensai.
Si sedettero sul divano e iniziarono a parlare.
Joe prese il cellulare e iniziò a infastidirmi dicendo che voleva fare dei video che avrebbe pubblicato su Youtube dopo che avremmo annunciato la collaborazione. Quando lo mandai gentilmente a fanculo, andò da Demi e Selena.
-Sembrate degli idioti. -gli urlai.
-Senti chi parla! -rispose di rimando Demi.
Joe, Demi e Selena iniziarono a rappare Superbass di Nicki Minaj, ed erano davvero ridicoli dato che, non sapendo tutte le parole, ne inventavano alcune. Io e Kevin scoppiammo a ridere quando Joe si mise degli occhiali da sole color rosa liquirizia. Anche i tre idioti scoppiarono a ridere e iniziammo a fare i cretini tutti insieme.
-Ma cosa mi fate fare? -chiesi ridendo, quando Selena mi avvolse al collo una sciarpa violetta.
-Scusate! -disse Miley, con voce un po' più alta. -Sono degli idioti. -disse poi rivolgendosi ai suoi amici.

-Volete unirvi a noi? -disse Kevin, imitando una voce da femmina.
Agnes e Lucas scoppiarono a ridere.
-Non credo, grazie. -disse Miley, ridacchiando.
Nel frattempo, Selena aveva tolto gli occhiali a Joe e voleva che li indossassi io.
-SCORDATELO! -gridai, alzandomi, senza volerlo. Selena iniziò a ridere, seguita da Demi.

-Dai! Joe l'ha fatto!
-Ma Joe è un coglione, mi sembra ovvio!
Joe mi tirò un pugno, ma non mi fece male. Cercai di togliermi dalla portata di Selena e, con difficoltà, scavalcando Joe, Kevin e Demi, ci riuscii. Mi ritrovai al centro della cucina con ancora la sciarpa violetta. Mentre la toglievo, Selena mi raggiunse.

-METTI.. GLI.. OCCHIALI. -disse, mentre mi rimetteva a forza la sciarpa.
-Nemmeno tra un milione di anni! -risposi, bloccandola e spingendola via scherzosamente.
Lei rise.
-Mi vendicherò, Jonas.

-Non ho fatto niente! Oh mio Dio, ti prego Sel, risparmiami! -esclamai, fingendomi spaventato.
Selena fece una specie di risata malvagia che portò Demi quasi alle lacrime per il troppo ridere (e, lo ammetto, ci andai vicino anch'io) e ritornò vicino a Joe, che faceva ancora il cretino. Io rimasi lì in mezzo a ridacchiare per un po', poi mi tolsi la sciarpa e ritornai a sedermi vicino Demi. Con la coda dell'occhio vidi che Miley aveva seguito tutta la scena. Le feci un cenno ma lei si girò, dopo avermi guardato male. Si avvicinò a Liam.
Che cazzo ho fatto adesso? pensai.
Dopo un po' Joe smise di fare video e iniziammo a parlare dei nostri nuovi album. Guardai Miley di sfuggita e vidi che scherzava e rideva insieme a Liam, il quale aveva il braccio poggiato leggermente sulle spalle di Miley. Mi venne l'impulso di andare lì e spaccargli la faccia, ma dovetti trattenermi. Miley voleva la guerra? Che guerra sia. pensai.

*Spazio Autrice* Dopo taaaaanto tempo, eccomi qui. What's goin' on? Ho fatto un capitolo leggermente più lungo degli altri, ma ve lo dovevo visto che era da tanto che non aggiornavo. lol Mi ero dimenticata di dirvi, nel capitolo precedente: KEVIN DIVENTERA' PAPA' AAAAAAAAAAH AJDGDJAKGHJADGHA. Cioè, ma vi immaginate un/una baby Jonas? Omg, sono troppo contenta per lui. Spero di aggiornare presto. Voi recensite, eh! ewe Alla prossima!
:)x  

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11. ***


CAPITOLO 11.

 

Arrivò ben presto l'ora di pranzo.
-Ehi, Agnes e Lucas vanno via. -dissi, dirigendomi verso i ragazzi.
-E' stato un piacere conoscervi. -rispose Joe, alzandosi e salutandoli. Gli altri lo imitarono.
-Liam resta a pranzo? -chiese Kevin.
-Cosa? -dissi, distrattamente.
-Liam! -ripetè Kevin.

-Oh..OH! No, non credo voglia.. Insomma.. -iniziai a cercare scuse.
-Per me sarebbe un piacere. -disse Liam, sorridendo. Lo fulminai con lo sguardo.
-Perfetto, allora apparecchiamo la tavola e cuciniamo? -propose Demi, allegramente.
-Faccio io. Sono un mago in cucina. -disse Joe, fiero.
-Se intendi un mago nel far bruciare tutto.. Beh, sono d'accordo. -rispose Demi.
-Non sei simpatica. -disse Joe, fingendosi offeso.

-Lo so. -rispose Demi, sorridendo.
Apparecchiammo la tavola e Joe andò in cucina. Demi lo seguì borbottando 'non voglio che la casa vada a fuoco' o qualcosa di simile. Io ridacchiai.
-Vado a prendere Danielle, -disse Kevin e uscì.
Mi sedetti sul divano, e Selena sedette accanto a me.
Nick ci raggiunse, sedendosi per terra di fronte a noi e Liam su una poltrona vicina.

-Allora, come state? -chiese Liam, un po' imbarazzato.
-Bene, grazie. -rispose Selena.
-Ho saputo che un po' di tempo fa hai rotto con Justin. -disse Liam. -Mi dispiace molto!
-Oh, non preoccuparti.. -disse Selena. -Ormai fa parte del passato. -sorrise.

-Però è un bravo ragazzo. -disse Nick.
-Già..
-E siamo ottimi amici!
-Lo so, Nick!
-Beh.. A quanto pare non ti meritava. -disse, facendole l'occhiolino. Selena arrossì leggermente e sorrise.
Idiota, pensai. Ora lo vedremo.
-Hai finito di girare Catching Fire? -chiesi a Liam.

-Domani è l'ultimo giorno di riprese e finiremo. -rispose lui.
-Finalmente!
-Già, e tu a che punto sei con l'album?

-Finito! -esclamai, sorridendo. Anche lui sorrise. Iniziammo a parlare del più e del meno allegramente.

*Nick's POV*

Quei due flirtano. Che stronzi.
Miley cosa cavolo ci trova in quello scimmione australiano? pensai. Non posso stare qui a sentirmi come uno stupido, mi serve qualcosa per..
-Chi va a prendere una scatola di birra? E' giù in cantina! -disse Joe, spuntando dalla cucina. -E sbrigatevi, dobbiamo metterla in frigorifero.
-Vado io! -dissi, contendo di aver trovato qualcosa da fare. Selena lo disse nello stesso momento in cui lo dissi io.

-No, vado io! -le dissi, alzandomi.
-Preferisco andarci io, davvero! -rispose lei, alzandosi pure.
-Ma stai comoda, cioè, sono un gentiluomo. Non ti lascerei mai andare! -dissi, trattenendo un sorriso.
-Appunto! Sei un gentiluomo? Allora dovresti prediligere il 'prima le signore', no? Vado io.
-Ma no, davvero io..
-ANDATE ENTRAMBI E FATELA FINITA! -urlò Joe.
Selena scoppiò a ridere e anche io.
-Bene, allora andiamo entrambi. -dissi, ancora sorridendo.
-Va bene, però attento a quel che fai eh! -disse Selena, lanciandomi un'occhiata divertita.

-Beh, al buio e, soprattutto, nelle cantine io non rispondo delle mie azioni.. E lo sai. -le risposi. Lei si girò leggermente e mi guardò. Mi sentii in imbarazzo. Con mia sorpresa, lei si avvicinò rapidamente e mi guardò fissa.
-SEI..UNO..STUPIDO..NICHOLAS..JONAS. -disse, picchiandomi piano. Io feci finta di difendermi e poi ripresi a ridere. Anche lei fece lo stesso.
-Dai, andiamo, altrimenti chi lo sente Joe? -concluse Selena, avviandosi verso la cantina. Io la seguii sorridendo.

*Miley's POV*

Avrei preso quella bellissima spada nella teca e infilzato Nick senza troppi problemi. Davvero. Che stronzo. Flirta. E, per giunta, con LEI! E adesso è pure sceso in cantina con LEI. Chissà cosa staranno facendo ora.. Cosa..
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. -afferrai un cuscino e urlai, prima di rendermene conto. Liam mi guardò stupito.
-Cosa diavolo ti è preso? -mi chiese, inarcando le sopracciglia.
-Cos..Io..Niente, eheh. -risposi, posando con cautela il cuscino. Liam mi guardò più sorpreso di prima.
Dopo circa mezz'ora, si aprì la porta d'ingresso.
-Siamo qui! -urlò Kevin.
-Va bene! -gridò in risposta Joe.

Entrò Danielle e la salutammo.
-A taaaavola! -esclamò Joe, portanto un grande piatto e poggiandolo sul tavolo. Demi ne portò altri. Ci sedemmo tutti.

-Ma dove sono Nick e Selena? -chiese Kevin.
-Dovevano prendere la birra in cantina.. Non sono ancora tornati? -chiese Joe, guardando me e Liam.
-No! -disse Liam.
-Okaaay, io andrei a vedere ma.. Diciamo che non vorrei trovarmi davanti qualche tipo di spettacolo, se capite che intendo. -disse Joe, facendo l'occhiolino. Kevin e Liam scoppiarono a ridere. Li uccido tutti, lo giuro. pensai.
Si sentirono dei passi e spuntarono Nick e Selena. Ridevano e tenevano in mano la birra.

-Ma allora? -chiese Demi.
-Allora cosa? -rispose Selena, guardandola.
-Che fine avete fatto?
-Non puoi capire. -disse Nick, ridendo. -La porta si è chiusa di botto e siamo rimasti bloccati dentro.
-E siamo dovuti uscire dalla finestra che spunta nel cortile. -continuò Selena, ridendo.
-Che storia!

-Già!
-Solo a voi due poteva capitare qualcosa del genere. -esclamò Kevin.
Si sedettero a tavola e cominciammo a mangiare. Fulminai Nick con lo sguardo un paio di volte, ma non parve accorgersene.
Nicholas, ti odio. Ma.. Non lasciarmi. pensai.

*Spazio Autrice* Hi everybooody! Sono passati 10 giorni da quando ho aggiornato l'ultima volta, ma vabbè, i'm here again. è.è Oggi Joe ha compiuto 24 anni? NO, LUI E' ANCORA QUEL RAGAZZO CON I CAPELLI ALLA EMO DI CAMP ROCK. çwç
Avete visto i tca? Solo Dio sa quanto ho sclerato. Demi, Selena e i Jonas erano seduti insieme; Demi ha cantato Made In The USA e Nick suonava la batteria; Joe ha postato una foto con Nick e Demi scrivendo 'come i vecchi tempi'; Demi ha fatto delle foto con Nick e si sono abbracciati diverse volte; c'è una foto di Selena e Demi che si abbracciano; c'è anche un video dove Miley va a salutarli e si vede che ride e scherza con Nick e Demi, batte il cinque a Joe e abbraccia Kevin e Danielle; Demi ha retwittato alcuni tweet di Joe, gli ha scritto 'Love!! So much fun!!' e ha pure scritto a Nick; c'è una foto di Demi e Joe che si danno il cinque e poi intrecciano le mani; non mi ricordo dove, Demi ha detto 'sono così contenta che alcune persone sono rientrate nella mia vita'. OH. MIO. DIO. UCCIDETEMI ADESSO. SEMBRA CHE I VECCHI TEMPI SIANO TORNATI, jsafjahjkg.
Btw, scusate per la felicità. lol Che ne pensate del capitolo? Avete capito a quale canzone ho fatto riferimento nell'ultima frase (il pensiero di Miley)? Vi dico solo 'I Hate You, Don't Leave Me'. lool
Recensiiite. :D Alla prossima! :)x
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12. ***


CAPITOLO 12.

 

Finimmo di pranzare e aiutammo a sparecchiare.
Nick non mi aveva degnato di uno sguardo: aveva solo ed esclusivamente parlato con.. Selena. Stavo cercando in tutti i modi di reprimere il mio istinto omicida nei confronti di quei due, quando Liam si alzò.

-Ragazzi, è stato un piacere pranzare con voi, ma adesso devo andare. Il lavoro mi chiama.

No, cazzo, non può andare via, non adesso. Cioè, non che io voglia che resti, ma mi serve per far ingelosire Nick, pensai.

-Devi proprio? –dissi, con una delle mie faccine irresistibili.

-Si, Miley. –rispose lui, sorridendo.

-Bah. Allora ti accompagno alla porta. –conclusi, alzandomi a mia volta. Ci avviammo e Liam prese la giacca.

-Ci vediamo presto, allora. –disse sorridendomi, e uscì di casa.

Restai ferma sull’uscio a guardarlo andare via per circa due minuti e, quando me ne resi conto, mi sentii terribilmente idiota e ritornai dagli altri.

-Io credo che dovremmo iniziare a lavorare sul serio. –stava dicendo Kevin.

-Ma abbiamo appena finito di pranzare! –protestò Joe.

-Dobbiamo sbrigarci, alle sei devo andar via. –disse Demi.

-Per quale motivo? –chiese Joe.

-Impegni.. –rispose semplicemente Demi.

-Che tipo di impegni? –insistette Joe.

-Fatti miei. –disse Demi, divertita.

-Smettela, idioti. Visto che Demi deve andare via prima, mettiamoci al lavoro. –dissi.

Così ricominciammo a lavorare alla canzone. Passarono velocemente tre ore e decidemmo che avevamo lavorato abbastanza.

-Ok, sono le cinque e mezzo. Adesso che si fa? –chiesi.

-Io tra dieci minuti vado via. –rispose Demi.

-Ah, vero. Ma puoi degnarti di dire alla tua migliore amica cos’hai di così importante da fare?

-Mh, a dire la verità vorrei che fosse una sorpresa. –rispose lei.

-Se lo dici a Miley, voglio saperlo anch’io. –protestò Joe.

-E anch’io! –esclamarono Selena e Kevin, all’unisono.

-Tu no? –chiese Joe a Nick.

-Oh, beh, io lo so già. –rispose Nick, con un sorrisino.

-COSA? L’HAI DETTO A LUI E NON A ME? –urlai.

-Io sono importante per lei, cara mia. –rispose Nick, sghignazzando.

-Testa di cazzo, anche io sono importante per lei, sono la sua migliore amica. –gli dissi.

-OK, OK, BASTA. –urlò demi. –Ve lo dico, basta che la smettiate.

Ci fu un silenzio quasi disumano nel giro di un secondo.

-Voi siete davvero strani. –disse Demi, divertita. –Ok, beh, sono entrata a far parte del cast di Glee.

-COSA? –urlammo io e Selena, e le saltammo addosso. Demi scoppiò a ridere.

-OH MIO DIO, QUESTO VUOL DIRE CHE TORNERAI A RECITARE! –urlai.

-SI! –urlò Demi, in risposta.

-E conoscerai quei figoni di Darren Criss e Chris Colfer. –dissi, abbassando la voce.

-E anche Chord Overstreet, Blake Jenner, Mark Salling e  Jacob Artist. –aggiunse Selena.

-Belle mie, li conosco già. Devo andare a definire gli ultimi dettagli della quarta puntata. –rispose Demi, soddisfatta.

-Quarta puntata? Da quanto tempo girate?

-Da un po’. Stasera andrà in onda la seconda, dove entro in scena io.

-Cosa? –dissi, sorpresa. –Di già? E quando pensavi di dircelo?

-….Stasera? –disse Demi, sorridendo.

-Fottiti. Stasera guarderemo tutti Glee. –dissi, rivolgendomi agli altri.

-Non vedo l’ora di rivederti in scena, Dems. –disse Kevin, sorridendo.

-E, davvero, resterete a bocca aperta. –rispose Demi, facendo l’occhiolino.

-Per quale motivo? –chiese Joe, che fino a quel momento non aveva fiatato, con una strana espressione.

-Adesso devo andare. Vedrete da soli. Vi dico solo questo: è il contrario di ciò che vi aspettate.  Ci vediamo domani! –concluse Demi e, ridendo, prese la giacca e andò via.

-Che intendeva secondo voi? –chiese Selena.

-Non ne ho la più pallida idea. –risposi io. –Nicholas, potresti spiegarci?

-Vi giuro, non so niente riguardo ciò. –rispose lui, alzandosi da terra.

-Si, ovvio. –rispose Kevin. –Non sai mai niente, eh?

-Stavolta dico sul serio. Non mi ha voluto dire niente.

-Vabè. Ragazzi, dobbiamo trovare qualcosa da fare. –disse Joe, cambiando discorso.

-Io andrei a fare un giro. –disse Nick, dirigendosi verso la cucina.

-Ti scoccia star qui con noi? –chiese Kevin, sarcastico.

-Ehm, vediamo, un po’, si. –rispose Nick, mettendosi la giacca.

-Ma fottiti, vai.

Che coglione, pensai. Nel frattempo mi venne fame, così mi alzai e mi avviai verso la cucina.  

-Vai con lui? –chiese Joe.

-Cosa? –chiesi, non capendo.

-Stai andando con lui? –ripetè Joe.

-Ah, no, no! Sto solo andando in cucina a mangiare, ho fame!

Arrivata in cucina, iniziai a cercare qualche snack da mangiare velocemente, quando un rumore mi fece spaventare e feci cadere un pacco di biscotti.

-Dio, ma quanto sei ridicola? –disse Nick, ridendo.

-Zitto, coglione, guarda che mi hai fatto fare! –dissi, mentre sistemavo le cose.

-Si, io, ovvio. Sei tu che ti spaventi di tutto.

-Ti sbagli.

-Come vuoi. Comunque, io vado.

-E vai. –dissi, scocciata.

-Va bene. –rispose lui.

-Sei ancora qui? Vai, vai!

Nick sbuffò e se ne andò. Sapevo cosa significasse ciò. Voleva che io gli chiedessi di andare con lui, ma poteva anche dimenticarselo. Lui era lo stronzo che flirtava con Selena, non l’avrebbe passata liscia.
Passammo il resto del pomeriggio a giocare a Risiko e a spiegare a Joe che non bastava spazzare via con la mano dei carri armati per poter conquistare un paese. Verso le otto e mezzo decidemmo di mangiare solo dei semplici panini e, verso le nove meno un quarto, tornò Nick.

-Devi mangiare? –chiese Selena.

-No, già fatto. –disse lui. Sembrava strano, ma non ci badammo molto. Alle nove in punto iniziò la puntata di Glee ed eravamo tutti posizionati sul divano o sulla moquette e muniti di pop-corn. Dopo vari minuti, ecco spuntare Demi.

-Deeeemi! –urlò Kevin.

-Shhhh! –gli rispondemmo tutti.

Ci fu uno scambio di battute con Naya e poi la scena cambiò.

Eravamo rimasti tutti sorpresi.

-Quindi.. –cominciò Kevin.

-..Demi interpreta una.. lesbica? –continuò Selena.

-Che figata! –urlai. –Wow! Che ruolo stupendo. Sono troppo contenta per lei.

-Sei seria? –disse Joe.

-Che problemi hai, bro? Io la trovo una parte.. sexy. –disse Nick. Gli lanciai un’occhiataccia, anche se sapevo che Demi era solamente la sua migliore amica.

-Sexy? Fammi il piacere. Non ho intenzione di vederla sbaciucchiare con una ragazza, grazie.

-Come fai a dire che si sbaciucchierà con una ragazza? –chiese Kevin, divertito.

-Ne sono sicuro. –disse Joe.

Demi cantò Here Comes The Sun con Naya.

-Wow, sono fantastiche! –esclamò Nick, esterrefatto.

-Le loro voci, insieme, formano un’armonia unica. –continuai.

Alla fine della canzone, come previsto da Joe, Dani (il personaggio interpretato da Demi) baciò lievemente Santana.

-Cosa vi dicevo? –disse Joe, contrariato.

-Che problemi hai? Interpretare ciò è più impegnativo di quanto tu possa immaginare. –disse Selena.

-Mi da fastidio, ok?

-Sei insensato, davvero. –dissi io.

-No, è insensato tutto ciò. Ne ho abbastanza, vado a fare un giro. –disse Joe. Prese il cappotto e andò via.

-Ma cosa diamine gli è preso? –chiese Selena, sbalordita.

-Ma fa sul serio? Cioè, capisco che sia geloso, ma.. –dissi io.

-Geloso? –chiese Kevin.

-Dai, non dirmi che non ti sei accorto che Joe è ancora cotto di Demi. –disse Nick, con semplicità.

-Pensavo fosse una mia impressione.

-Fidati, non lo è. –concluse Nick.

 

P.O.V Joe.

 

Cosa cazzo ho fatto? Dio mio, quanto sono stato idiota. Sono andato via per una cazzata. Chissà cosa pensano di me gli altri, adesso. Ho fatto una scenata per niente. Non ha senso che mi dia tutto questo fastidio. Lei ha solamente baciato una ragazza in una stupida serie televisiva, non è reale. Ma il problema non è questo, il problema è che ha baciato qualcuno che non sono io. COSA DIAVOLO DICO? No. No, assolutamente no. Non lo penso davvero. Non stiamo più insieme, non mi piace più e io non piaccio più a lei. Non c’è più niente, NIENTE, tra noi, fine del discorso, pensai, mentre guidavo verso una meta sconosciuta. Cosa mi stava succedendo?

 

*Angolo Autrice* Rieccooooooomi. Lo so, sono passati circa tre mesi, sono imperdonabile. Ma, davvero, non ho avuto tempo per aggiornare. Mi dispiace tantissimo e per questo ho deciso di fare un capitolo più lungo degli altri per compensare un po’ le cose, lol
Sono cambiate tante cose negli ultimi tre mesi.
1- Demi è ufficialmente una componente del Glee cast e ha anche annunciato l’uscita del singolo, Neon Lights, che dovrebbe uscire a breve. Ah, si, ha cambiato di nuovo il colore dei capelli: adesso sono blu elettrici. Mi fanno impazzire e lei è sempre perfetta, asdfsg
2- Miley e Liam si sono mollati. ED ERA ORA. Liam si è rivelato un grande stronzo e non c’è bisogno che vi spieghi il perché, credo. È uscito, dopo tanta attesa, anche Bangerz, che è praticamente la perfezione.
3- I Jonas hanno ufficialmente annunciato lo scioglimento. Mi hanno distrutta, ma non importa, l’importante è che loro siano felici e realizzino i loro sogni. Io li sosterrò sempre e rimarrò sempre una loro fan, non importa cosa succeda.

4- Selena si è esibita ad XFactor USA (proprio l’altro ieri sera) e, ovviamente, si è incontrata con Demi. Le due hanno fatto una foto (che è dolcissima) e si sono dette delle bellissime parole su Twitter. Delena is forever, bitchez.
Beh, ripeto, scusatemi tantissimo per il ritardo. Se avete ancora voglia di seguire questa storia, vi prego, recensite in tanti, perché altrimenti non avrebbe senso continuarla. D:
Btw, ci vediamo presto (spero, lol). Xoxo 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1831357