Una missione : incontrare i miei idoli

di Nancy_Horan
(/viewuser.php?uid=311995)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il litigio ***
Capitolo 2: *** L'incontro ***
Capitolo 3: *** Ci hai sorpresi ! ***
Capitolo 4: *** Le prove ***
Capitolo 5: *** Dillo a tua mamma ***
Capitolo 6: *** È notte ***
Capitolo 7: *** La verità a Giuly ***
Capitolo 8: *** La conferenza stampa ***
Capitolo 9: *** Dopo la conferenza , in internet ***
Capitolo 10: *** La sera del party ***
Capitolo 11: *** L'ultima notte e ultimo giorno in Giappone ***
Capitolo 12: *** Prima di partire ***
Capitolo 13: *** In volo per Londra ***
Capitolo 14: *** Si vola in Italia ***
Capitolo 15: *** In Italia ***
Capitolo 16: *** Si va a Londra ***
Capitolo 17: *** La passeggiata ***
Capitolo 18: *** Da Nando's ***
Capitolo 19: *** Si va a Mullingar ***
Capitolo 20: *** Una brutta serata a Mullingar ***
Capitolo 21: *** Finalmente pace ***
Capitolo 22: *** Si ritorna ***
Capitolo 23: *** Iniziano le prove ***
Capitolo 24: *** Fu una serata fantastica a Londra ... ***
Capitolo 25: *** Party ! ***
Capitolo 26: *** Niall dove mi porti ? ***
Capitolo 27: *** Come sarà il tour ? ***
Capitolo 28: *** Prima di partire per il tour ***
Capitolo 29: *** L'inizio del tour non fu poi tutto rose e fiori ***
Capitolo 30: *** Il primo concerto del TMH Tour ***
Capitolo 31: *** Dopo il concerto ***
Capitolo 32: *** La seconda tappa ***



Capitolo 1
*** Il litigio ***


1 capitolo . Nancy una ragazza italiana , che per maggio deve andare al concerto dei suoi idoli ( One Direction ) . Lei vuole convincere sua mamma a partire una giorno prima per riuscirli ad incontrare in aeroporto e per riuscire ad individuare il loro albergo . Nancy : mamma che ne dici se per il concerto partiamo il giorno prima ? Mamma : ma tu sei fuori di testa , non se ne parla . Nancy : mamma ma dai loro sono tutto per me e io farei tutto per loro . Mamma : secondo me sono solo degli scemi , e loro se ne fregano di voi . Nancy : io invece credo di no dato che stanno studiando le lingue per noi . Mamma : comunque non se ne parla . Nancy : io riuscirò ad incontrarli prima o poi , anche se tu non me lo permetti . Mamma : tu fai ciò che ti dico io e non decidi niente da sola . Nancy : questo si vedrà .... Nancy andò incamera di corsa piangendo , appena entrò accese il computer e guardò quanto ostavano i biglietti per il Giappone ( per quei tre giorni i suoi idoli erano li ) . Dopo aver visto i costi prenota il volo più economico ( non poteva prendere i soldi di sua mamma lei gli aveva vietato tutto ) , prenotò poi la stanza nell'albergo dove alloggiavano i suoi idoli ( era molto costosa , ma riuscì con tutti i suoi risparmi ) . Dopo aver stampato i biglietti , va da sua mamma e glieli mostra senza nessun timore ; Mamma : cosa sono questi ? Nancy : leggi ! Mamma : tu non vai da nessuna parte ! Nancy : io invece ci vado , per questi ho finito tutti i miei soldi . Mamma : che spreco di denaro , solo per cercare di incontrare quei cinque scemi . Nancy : mamma non sono scemi , sono la mia vita , anzi ora vado o perdo il volo . Nancy andò giù i casa , i recò alla fermata dell'autobus e da li arrivò in aeroporto . Arrivata sull'aereo si dimenticò totalmente di su mamma e pensò solo al suo obbiettivo ( incontrare i suoi idoli ) . Arrivata in Giappone dopo ben dieci ore di viaggio , si sente disorientata ( non conosceva la lingua e non conosceva le strade ) , così prese una mamma della città , cercò l'indirizzo dell'albergo e si recò li . Era pieno di fan , ma lei non era andata li perchè era una fan a perchè aveva prenotato la sua stanza , perciò la fecero passare , ritirò le chiavi della stanza e si diresse verso la sua stanza .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incontro ***


Non appena Nancy arrivò nella sua stanza , si buttò sul letto , e prese sonno . Fu svegliata da delle risate che provenivano dalla stanza affianco ( erano delle voci familiari e soprattutto delle risate familiari , sembravano quasi quelle dei suoi idoli ) , Nancy uscì dalla sua stanza e facendo finta che quelle risate la stessero disturbando , si diresse verso la stanza affianco . La porta si aprì , ad aprirla fu lui si proprio lui uno dei suoi idoli ( Harry Styles ) ; Nancy : ma ma tu sei ..... Harry : si sono Harry adesso entra prima che altri scoprano la stanza . Era lui uno dei suoi idoli e seduti sul divano in salotto c'erano anche gli altri ( Niall Horan , Zayn Malik , Louis Tomlinson e Liam Payne ) ; Zayn : vas Happenin ? Nancy : niente Zayn sono venuta perchè sentivo delle risate e queste mi erano familiari e su questo avevo ragione , perchè quelle risate erano quelle dei miei idoli . Liam : ma tu non sei giapponese , tu sei europea ! Nancy : si non sono giapponese , ma sono italiana . Niall : awww adoro le italiane ! Louis : cioè ? Vorresti dire che tu sei venuta fin qui per noi ? Nancy : si proprio così , e per fare questo non mi é stato molto facile . Harry : perchè ? Nancy : ho dovuto litigare con mia mamma per questo , perchè io volevo solo convincerla a partire il giorno prima per il concerto , ma lei mi ha detto di no e io me ne sono venuta qui sperando di riuscire ad incontrarvi , e ci sono riuscita . Liam : lo ho sempre saputo che le italiane erano le migliori fan . Harry : si loro sono sempre le migliori , anche quando leggo i loro tweet su twitter , perchè sono tanto dolci e passionali . Nancy : grazie di tutto ragazzi ora vado nella mia stanza , se avete bisogno di me mi trovate alla stanza affianco . Niall : ciao ciao

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ci hai sorpresi ! ***


Nancy era nella sua stanza , che stava mettendo a posto le valigie , quando le bussarono la porta . Toc toc ..... Nancy : chi è ? Liam : siamo noi , apri ! Nancy : si un attimo solo . Nancy mise la valigia sotto il letto e di corsa andò ad aprire la porta . Louis : ah che bella stanza . Nancy : ma se è uguale alla vostra . Zayn : non farci caso , lo fa per sdrammatizzare ciò che ti dobbiamo dire . Nancy : cosa dovete dirmi ? Liam : dobbiamo dirti , che ci hai sorpresi molto , non avremmo mai creduto che una fan avrebbe fatto ciò che hai fatto tu . Nancy : davvero ? Harry : si ma c'è no di noi che è stato molto colpito da te ! Nancy : chi ? Louis : ehm ehm .... Niall sputa il rospo dai ! Nancy : che significa ? Niall : bhe sono io quello che è stato colpito da te .... Nancy : Niall , che dolce che sei . Zayn : ok adesso noi andiamo ! Niall : mi lasciate qui ? Harry : smettila di fare il ragazzino dolce e fai ciò che devi fare ! Gli altri se ne vanno e Niall resta nella stanza di Nancy . Nancy : cosa significa ? Fai quello che devi fare ! Niall : bhe io ti devo dire una cosa . Nancy : dimmi dai ! Niall : bhe io .... Credo di essermi innamorato di te , appena ti ho vista ho iniziato a sentire una cosa strana dentro di me , chissa forse è l'amore ? Nancy : ah ! cosa ? Vuoi dire che .... Niall : si voglio dire che ..... Nancy : dai dillo , sono in ansia ! Niall : bhe voglio chiederti se saresti disponibile e se accetteresti di essere la mia ragazza ! Nancy : eh cosa ? Ma ci sento bene ? È tutto vero ? Sto sognando forse ? Niall : si ti senti benissimo , è tutto vero e non stai sognando ! Nancy : Niall ma certo che accetto , tu ti sei accorto di me solo adesso ma io ti amo da una vita , ormai . Niall : grazie di aver accettato , credo che sia tu la persona giusta . Nancy : Niall ora o solo paura di una cosa . Niall : di cosa ? Nancy : ho paura che le altre directioners , se la prendano con me . Niall : non preoccuparti , loro sapevano e sanno che io mi sarei fidanzato con una di voi , quindi non temere io sono qui .Nancy : grazie ! Niall : e di cosa sei mia ora ! Nancy : si .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Le prove ***


Dopo quella lunga conversazione tra Niall e Nancy , gli altri vengono a chiamare Niall per provare , perchè hanno bisogno di una chitarra e Niall era l'unico della band a saperla suonare . Harry : Niall vieni di la a provare ci serve la chitarra ! Niall : si aspetta , adesso arrivo ..... Nancy : devi andare ? Niall : vieni anche tu con me ! Nancy : non posso dovete provare . Niall : e chi lo ha detto che non puoi ? Nancy : gli altri non si arrabbieranno ? Niall : sapevano cosa dovevo dirti e avevano previsto anche che tu avresti accettato ! Harry : ti muovi ! Niall : si arrivo ! Niall porta Nancy dove dovevano provare . Louis : allora come è andata ? Nancy : bhe ... Louis : eh ? Niall : vi presento la mia ragazza ! Harry : finalmente ti sei deciso a non essere più il ragazzino dolce , che sei sempre stato fino ad ora ! Nancy : Harry , io amo la dolcezza di Niall , non offendere . Harry : era per scherzare ! Nancy : bene ! Liam : allora che ne dite di iniziare a provare ? Nancy : si dai , faccio da pubblico ! Iniziarono a provare e Niall mentre provava lanciava a Nancy delle occhiate dolcissime . Niall : vieni qui ! Nancy : ma stai provando ! Niall : si lo so infatti ho bisogno di te . Nancy : ok . Nancy si alza dalla sedia e va da Niall , che le insegna qualcosa riguardo la chitarra e i vari accordi e la fa cantare con lui nelle sue parti . Alla fine delle prove Niall vede che Nancy è un pò giù di morale . Niall : cosa c'è ? Perchè hai quella faccia ? Nancy : perchè sto pensando a quando partirai per il tour , potremmo vederci solo a maggio . Niall : tu non hai capito niente ! Nancy : in che senso ? Niall : nel senso che tu non hai capito che io ti amo . Nancy : Niall questo lo avevo capito , ma .... Niall : ma cosa ? Tu vieni con me ! Nancy : in tour ? Niall : si ! E adesso perchè piangi ? Nancy : piango perchè non avrei mai pensato che il mio sogno diventasse realtà . Niall : questa è la realtà , e il tuo sogno si è avverato ! Sei la mia ragazza e vieni in tour europeo con me ! Nancy con le lacrime agli occhi , lo abbraccia saltandogli addosso . Zayn : hey ... Ci siete ? Continuiamo a provare , manca poco al prossimo mese ! Niall : si certo , eccomi !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Dillo a tua mamma ***


I ragazzi provavano e Nancy faceva da spettatrice .Nancy : ragazzi ora vado di la , devo fare una telefonata . Liam : ciao a dopo . Nancy : ciao ! Niall : aspetta prendi il mio telefono e chiama da qui o ti fai fuori tutti i soldi . Nancy : grazie Niall ! Torno subito aspettate un pò . Nancy si dirige nella sua stanza e chiama sua mamma ; Mamma : pronto , chi è ? Nancy : mamma sono io ! Mamma : ma questo non è il tuo numero . Nancy : no infatti ! Mamma : e di chi è ? Nancy : bhe ... Mamma : eh ? Nancy : è il numero di Niall ! Mamma : oddio... Nancy : che c'è ? Mamma : ci sei riuscita ? Nancy : si ! Mamma : adesso quando torni ? Nancy : a proposito di questo devo dirti una cosa , che non so se ti piacerà . Mamma : cosa mi devi dire ? Nancy : bhe ... Mamma : dimmi muoviti ! Nancy : non so se mi vedrai molto presto . Mamma : cosa intendi ? Nancy : intendo dire che trascorrerò tutto il tour con loro . Mamma : e quindi torni direttamente a maggio ? Nancy : non lo so ! Mamma : come non lo sai ? Nancy : non lo so , non so se prima che inizi l tour passo per casa a prendermi le mie cose . Mamma : fammi sapere . Nancy : mamma io non ti ho neancora detto tutto ! Mamma : cosa devi dirmi ancora ? Nancy : bhe che ... Mamma : che ? Nancy : che sono la ragazza di Niall ed è per questo che vado in tour con loro . Mamma : non è vero tu stai scherzando ! Nancy : se non fossi ciò che sono , non mi avrebbe mai detto di passare il tour con loro . Mamma : sarà . Nancy : mamma sappi che io non scherzo su queste cose , è tutto vero ! Mamma : ci crederò solo se lo vedo ! Nancy : ok adesso vado che mi chiamano . Mamma : no aspetta . Chi ti sta chiamando ? Nancy : è Niall ! Mamma : ma stanno provando ? Sento della musica . Nancy : si , ma io sono nella mia stanza adesso . Mamma : come mai sento la musica così vicina ? Nancy : perchè sono alla stanza affianco ! Mamma : ah . Nancy : ora vado , ciao . Mamma : fammi sapere quando ritornerai . Nancy : si mamma si adesso vado ciao . Mamma : ciao ! Nancy dopo quella lunga telefonata si reca dai ragazzi . Louis : allora come è andata , abbiamo sentito che alzavi la voce . Harry : hai chiamato tua mamma ? Nancy : si ho chiamato mia mamma . Niall : le hai detto del tour e di noi ? Nancy : si ! Zayn : come l'ha presa ? Nancy : bhe non credo l'abbia presa molto bene . Liam : ci farà l'abitudine . Nancy : si , dovrà abituarsi !

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** È notte ***


Nancy aveva passato la giornata più bella della sua vita , e finalmente era arrivata la notte .Nancy : ragazzi è tardi io vado . Harry : ciao notte . Liam : ciao . Zayn : ciao bona notte . Louis : a domani . Niall non era li ma era in bagno . Nancy dopo aver salutato i ragazzi va nella sua camera mette a posto il letto , si mette il pigiama e si mette sotto le coperte . Bussano alla porta ; Nancy : chi è ? Niall : te ne sei andata senza salutarmi . Nancy : scusami amore ma sono stanchissima è stata una giornata molto lunga e faticosa . Niall : ma io ci sto male ! Nancy : scusami , ti giuro che non lo far..... Niall non la lascia finire di parlare e la zittisce con un bacio . Nancy : scusami ancora . Niall : stavo scherzando , io non uso le ragazze tanto meno se una di queste è la mia ragazza . Nancy : Niall adesso io andrei a dormire perchè sono stanchissima . Niall : si aspetta vado e torno . Nancy : come vai e torni ? Niall : vado un attimo di la a prendermi il pigiama . Nancy : ok . Niall va di corsa nella sua stanza ma in tre secondi è già nella stanza di Nancy . Nancy : adesso mi fai dormire ? Niall : si adesso andiamo a dormire . Niall e Nancy dormirono tutta la notte abbracciati , anche se Nancy non riusciva a prendere sonno . Erano le tre di notte quando .. Niall : so che non stai dormendo ! Nancy : credevo di essere l'unica a non riuscire a dormire . Niall : no anche io non riesco a chiudere occhio , ho il cuore mille senti . Niall prese la mano di Nancy e la portò sul suo petto .Nancy : niente il confronto al mio . Niall : adesso cerchiamo di dormire che domani dobbiamo alzarci presto . Nancy : cosa bisogna fare domani ? Niall : ho una conferenza stampa e la sera un party ! Nancy : io non potrò venire . Niall : invece tu vieni anzi domani voglio annunciare tutto a tutto il mondo ! Nancy : amore sei dolce ma io credo che sia presto se le mie amiche lo vengono a sapere prima che io lo dica a loro si infurieranno e ricordati che io a maggio ho il concerto a Verona ! Niall : ma cosa credi che al concerto tu stati li dove ti è stato assegnato il posto ? Nancy : perchè no ? Niall : no ! Tu stai dietro le quinte con me e presenti il concerto . Nancy : e va bene , adesso dormiamo che è meglio . Niall : notte .... Nancy : notte .

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** La verità a Giuly ***


Fu una notte bellissima , ma Nancy aveva un peso , doveva dire alle sue migliori amiche prima che lo facesse Niall cosa c'era tra loro . Nancy : Niall io chiamo le mie amiche , intanto alzati che è ora , Harry mi ha appena mandato un messaggio . Niall : ancora un pò .... Dai .... Nancy : si basta che entro le 8:00 sei pronto e sono le 7:15 . Niall : si è ancora presto , ancora un pò ..... Nancy : ok . Nancy chiama la sua migliore amica Giuly ; Giuly : pronto chi è ? Nancy : sono io ! Giuly : ha ciao Nancy ma dove sei finita ? Nancy : spero tu non ti arrabbi , ma sono in Giappone . Giuly : e che ci fai in Giappone ? Nancy : bhe avevo una grande voglia di incontrare i miei idoli e ci sono riuscita , ma ... Giuly : hai incontrato i ragazzi ! Nancy : si , ma ora devo dirti una osa importante he oggi confermerà anche Niall . Giuly : dimmi . Nancy : bhe io è Niall stiamo insieme . Giuly : Nancy smettila di dire cavolate .... Nancy : se fosse una cavolata adesso non sarebbe sul letto della mia camera ancora a dormire ' Niall svegliati che è tardi ! ' Giuly : stai parlando con lui ? Nancy : si e non vuole svegliarsi . Giuly : ok dai ti credo ma sul fatto che state insieme aspetto la sua conferma , non ci credo tanto . Nancy : ok aspettala , ci sarà la sua conferma nella conferenza di oggi e dirà anche altre cose . Giuly : aspetterò e se lo dirà sarò felice per te , ma ora quando torni qui ? Nancy : ehm .... Non so se torno credo mi vedrai a maggio forse . Giuly : cosa vuoi intendere ? Nancy : bhe dopo che Niall mi ha fatto la richiesta di essere la sua ragazza , mi ha detto che passerò il take me home tour con loro . Giuly : ok ne o abbastanza , io ti saluto ciao ! Nancy : no Giuly aspetta ! Ormai Giuly aveva attaccato la chiamata , chissa forse ci era rimasta male o era la sua gelosia ? Nancy sapeva solo che per tirarla su doveva fare una cosa . Nancy : Niall cavolo svegliati sono le 7:45 Harry ti uccide ! Niall : oddio . Hai chiamato la tua amica ? Nancy : si e non l'ha presa bene , mi ha attaccato il telefono in faccia . Niall : oggi dico tutto a tutti , così se ne fa una ragione . Nancy : si però dillo con calma . Niall : si non preoccuparti ! Nancy : ok ora vestiti o Harry e gli altri ti uccidono veramente . Niall : si lo so !

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La conferenza stampa ***


Niall si era vestito finalmente , o Harry lo avrebbe ucciso . Bussano la porta ; Niall : chi è ? Harry : sono io muoviti o facciamo tardi . Niall : arriviamo ! Nancy e Niall escono e vanno dagli altri . Harry : com'è andata ? Niall : com'è andata cosa ? Harry : scemo la notte ! Niall : ah benissimo ! Nancy : ok fine discorso , sono le 8:00 andiamo o vi buttano fuori . Liam : si dai meglio se andiamo . Uscite dall'albergo e vi dirigete al luogo della conferenza stampa . Presentatrice : ecco a voi i One direction ! Liam : io sono Liam . Louis : io sono Louis . Zayn : io sono Zayn . Niall : io sono Niall . Harry : io sono Harry . Presentatrice : ragazzi evete qualche annuncio da fare prima di iniziare ? Niall : si ho un annuncio molto importante ! Presentatrice : dai Niall di che si tratta ? Niall : bhe .... Io mi sono fidanzato . Presentatrice : chi è la fortunata ? Niall : Nancy vieni qui ! Nancy era dietro le quinte . Sale sul palco insieme a Niall e agli altri . Niall : lei è la mia ragazza , come vi avevo promesso è una directioner , quindi spero che la prendiate bene . Presentatrice : bene Nancy di dove sei ? Nancy : ehm sono italiana ! Presentatrice : come ti trovi qui ? Nancy : è una storia molto lunga prendere tutto il tempo . Niall : si è una storia lunghissima e anche un pò triste secondo me ! Presentatrice : ok aspetteremo allora ! Nancy : ok ora io vado non vorrei rubare la scena . Niall : a dopo ciao . Presentatrice : ragazzi e voi non avete niente da dirci ? Harry : no niente di nuovo . Zayn / Liam / Louis : neanche noi ! Presentatrice : bene ! Come vi sono sembrati questi giorni qui in Giappone ? Liam : sono stati bellissimi sono felice , e trovo il Giappone un paese molto bello . Zayn : si mi sto divertendo molto , mi piace il Giappone ! Presentatrice : cosa fate in hotel ? Harry : proviamo ,ridiamo ,scherziamo , mangiamo e dormiamo . Louis : non dimenticare che ieri siamo stati solo in quattro . Niall : e dai ragazzi basta ! Presentatrice : perchè eravate solo in quattro ? Liam : bhe perchè Niall non c'era . Presentatrice : com'è la vita da famosi ? Zayn : bhe ... È molto stressante e faticosa ma è bellissimo sapere he in ogni angolo della terra ci sono directioner ! Harry : bhe ... Si è lontani dalla famiglia ma in fondo ci piace il nostro lavoro . Presentatrice : ok ragazzi adesso dovete salutarci ! Louis : bye bye !

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Dopo la conferenza , in internet ***


Finita la conferenza Nancy e i ragazzi tornarono all'albergo , prima di entrare decisero di fermarsi a fare un pò di autografi alle fan . Niall : devo restare qui , tu va dentro ! Nancy : ok a dopo . Nancy si diresse nella sua stanza e visto che non sapeva cosa fare andò un pò in facebook e twitter ; c'era scritto di tutto , persino minacce di morte , Nancy aveva un pagina su Facebook dedicata ai ragazzi e li scrisse : avete sentito la nuova notizia ? Pare che Niall abbia una nuova ragazza , siete pro o contro ? Nei commenti c'erano tanti contro ma anche molti pro , i contro dicevano che trovavano Nancy una falsa , ma i pro dicevano che doveva arrivare anche il momento per Niall di fidanzarsi e che lui lo aveva sempre detto che si sarebbe fidanzato con una fan e questa lo era . Nancy si trovò piena di richieste di amicizia su facebook e iluo numero di followers su twitter passò da 1000 a 7000 , Nancy iniziò a preoccuparsi , le arrivavano menzioni con scritte minacce di morte , molte con scritto ' tu dal concerto a Verona non esci viva ' . Nancy iniziò a piangere , credeva di aver rovinato la reputazione di Niall e anche la sua con le altre directioners . Bussarono alla porta ; Nancy (con le lacrime) : chi è ? Niall : sono io mi apri ? Nancy : si aspetta .Nancy provò a smettere di piangere , asciugandosi gli occhi e calmandosi .Niall : cos'hai ? Nancy : niente ! Niall : tu stai piangendo ! Nancy : no ! Niall : invece si , hai degli occhi rossi e gonfi . Cosa è successo , ti hanno fatto qualcosa ? Nancy : bhe .... Niall : dillo subito ! Nancy : sapevo che sarebbe successo , ma non credevo fino a questo punto . Niall : ma cosa è successo ? Nancy : su facebook , twitter , ovunque , ci sono minacce , pro contro , io ho paura di rovinare la tua reputazione e la mia con le altre directioners . Niall : chiarirò tutto io , loro dovevano aspettarselo , io non posso rimanere a vita perchè dopo la mia ragazza riceve minacce ! Nancy : aspetta io conosco bene cosa significa essere una fan . Niall : dimmi ! Nancy : inizialmente quando Harry stava con Taylor eravamo tutte contro , lo stesso con Perrie , Danielle e Eleonor , ma poi abbiamo imparato ad apprezzarle . Niall : si ricordo di Taylor , quindi tu credi che si calmeranno ? Nancy : credo di si , anche se un pò di paura cel'ho . Niall : non dovresti essere tu ad aver paura ma io . Nancy : perchè tu ? Niall : bhe perchè perderei , una delle mie ragioni di vita . La conversazione tra i due finì con un dolce e intenso bacio .

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La sera del party ***


Passò anche quella giornata e si arrivò alla sera ; quella sera i ragazzi avevano un party . Nancy : buona fortuna ragazzi , ci vediamo domani o dopo quando ritornerete . Niall : non vieni ! Harry : credo sia un pò stanca ricorda che non è abituata . Nancy : vorrei tanto venire ma ho da fare . Niall : cosa devi fare ? Nancy : vorrei mettermi a posto le valigie dovremmo tornare dopo domani giusto ? Niall : io resto con te ! Nancy : tu vai , io non voglio rovinare la band ! Niall : ma io..... Nancy : vai con loro e fai quello che devi fare non ti preoccupare per me . Niall : e va bene , ma solo perché me lo hai assicurato tu . Louis : dai andiamo che è tardi ! Dovevano essere li alle 8:00 di sera per poi iniziare alle 9:00 e finire verso le 2/3 di notte . Nancy : si andate , buon fortuna e soprattutto divertitevi . Niall : verrò prima delle due stanne certa . Nancy : no ! Tu torni insieme a loro e basta ! Niall : e va bene , ora vado che se no mi ammazzi . Nancy : ciao a dopo o a domani . Niall : a dopo . I ragazzi andarono al party e Nancy restò in hotel . Come aveva detto di fare mise a posto le valigie e tutto . Il suo telefono iniziò a squillare ; Nancy : pronto , chi è ? X : vergognati di ciò che mi hai fatto , mi hai rubato la mia ragione di vita , io ci tenevo a lui , ci avrei sempre sperato di essere al tuo posto , ma poi sei arrivata tu e mi hai rovinato le speranze di riuscirci . Nancy : chiunque tu sia , io sono italiana come te e per incontrarli ho litigato con mia mamma e ancora ora lo sono , non è stato semplice lasciare mia mamma e tutti i miei cari li per incontrare i miei idoli , ma visto che ci tenevo ho dovuto fare ciò che sognavo d una vita . X : ma tu mi hai rubato il ragazzo ! Nancy : non era il tuo ragazzo e io non ho rubato niente a nessuno è stato lui ad avvicinarsi a me e a chiedermi di essere la sua ragazza ! X : se lui a scelto te bene , basta che non lo fai soffrire e che non gli neghi quello che ha fatto fino ad ora e che non lo incateni con te e che lo lasci libero ! Nancy : io ti dico che io lo lascio abbastanza libero e che non gli vieto niente e non lo farò cambiare , questa sera hanno un party credo che tu lo sappia , beh io non sono con lui . X : ciò non vuol dire niente . Nancy : lui voleva tornare prima , ma io gli ho detto di tornare con gli altri , e che non voglio dividere la band . X : ok , credo che tu non sia la ragazza che tutte credevano e che anche io credevo , credo tu sia una vera directioner e che ci tieni alla band . Nancy : sono una directioner , tengo alla band e quando ho letto ciò che voi pensavate di me dopo che avevate saputo la notizia mi sono messa a piangere , e ci sono rimasta male . X : ok bene cercherò di spiegare tutto alle altre ragazze , così forse riusciranno a capire . Nancy : ok adesso io continuo a fare ciò che stavo facendo ciao ciao . X : ciao buona fortuna . Era ormai tardi la conversazione al telefono era stata molto lunga Nancy era stanca e andò a dormire . Intanto al party i ragazzi si stavano divertendo , contavano le loro canzoni , Harry faceva lo stupido come sempre , Liam e Zayn si rifiutavano di ballare , Louis faceva il simpaticone e Niall i suoi soliti salti . Le fan organizzarono un mini balletto , e fecero loro delle domande molto interessanti e originali . Alla fine del party i ragazzi si dedicarono a fare autografi e foto per le fan . Il party finì alle 2:00 di notte .

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** L'ultima notte e ultimo giorno in Giappone ***


Il party era finito , i ragazzi avevavo appena finito di firmate e fare foto con le fan , e stavano tornando all'hotel . Nancy era li in hotel , sarebbe dovuta andare a dormire ma il pensiero di ciò che le aveva detto quella ragazza per telefono e ciò che continuava a legger in facebook e twitter la tormentava , poi per non dimenticare nella sua testa c'era sempre il pensiero di Niall ; Nancy si mise distesa sul letto fissando il soffitto senza un minimo di sonno e stanchezza . Intanto i ragazzi tornarono e Niall ritirò la seconda chiave della camera di Nancy ( per entrare senza svegliarla ) . Nancy sentì la porta aprirsi e riconobbe l'ombra di Niall e fece finta di dormire , Niall come la notte prima si infilò nel letto e le sussurrò all'orecchio : sono qui ! Nancy : lo so ! Niall : sei sveglia ? Nancy : si non riesco a dormire ho troppi pensieri e preoccupazioni per la mente . Niall : cosa ti preoccupa ? Io sono qui ! Nancy : prima mi ha chiamata una ragazza e mi ha detto tutto ciò che mi scrivono tutte su twitter e su facebook , ma io le spiegato bene le cose . Niall : cosa c'è da spiegare ? Nancy : diceva che le avevo rubato il ragazzo ! Niall : tu non mi hai rubato , sono stato io a venire da te ! Nancy : lo so ! Poi mi diceva ' adesso spero che tu non faccia succedere pasticci nella band , che non lo fai cambiare e che non lo fai soffrire ' . Niall : tu non mi hai cambiato , sono sempre io , tu non combini pasticci tra la band , i ragazzi ti adorano e senza dimenticare che oggi mi hai impedito di tornare prima per stare con gli altri e dedicare tempo anche alle fan . Nancy : si , infatti io le ho detto questo . Niall : sono fiero di te ! Nancy : cosa ho fatto ? Niall : stai superando questo momento con positività in confronto alle altre ragazze che inizialmente erano spaventatissime . Nancy : ma io ho paura ! Niall : allora supererai questo brutto momento , ricordati che ti sono vicino e non ti lascerò facilmente . Nancy : me lo ricorderò . Adesso voglio cercare di dormire sono stanchissima . Niall : si anche io notte . Nancy : notte . La notte passò e il giorno arrivò Nancy si svegliò presto Niall dormiva ancora come gli altri ragazzi e in quel corridoio di albergo era un deserto . Nancy prese il telefono e si accorse che ieri aveva ricevuto un messaggio da Giuly ' allora era tutto vero ! Tu non mentivi ! Sei la ragazza del mio idolo ! Per questo devi farmi un favore ' Nancy rispose al messaggio quella mattina nonostante Giuly glielo avesse mandato il giorno prima ' so già che favore deo farti , lo chiederò ai ragazzi , credo di riuscirci ' . Niall si svegliò era tardi erano le 10:00 ; Niall : già sveglia ? Nancy : non riuscivo a dormire , mi sono alzata alle 7:00 . Niall : sai che oggi torniamo vero !? Nancy : si lo so ! Niall : vieni con me a Mullingar o vuoi passare prima per casa ? Nancy : vorrei passare per casa a prendermi le cose e a salutare mia madre e i miei parenti , mi mancano . Niall : ok quindi andiamo a Londra poi prendiamo il volo per l'Italia ! Nancy : grazie , amore sei dolcissimo . Niall : di nulla io ti amo e questo non è niente . Nancy : adesso dei fare le valigie . Niall : si vado dai ragazzi . Vieni ? Nancy : no dai stanno dormendo . Niall : io credo che stanno orecchiando dal muro ' vero ragazzi ! ' . Disse urlando . Si udirono le loro risate , si stavano orecchiando . Nancy : oddio hanno sentito tutto . Niall : mi vendicherò ! Nancy : ahahahah . Niall : andiamo di la dai ... Nancy : va bene andiamo ! Entrarono nella stanza dei ragazzi , 'si erano davvero svegli ' Nancy : voi avete sentito tutto ! Harry : si ! Hahahah mlmlmlml . Niall : cosa dici ? Harry : mlmlmlml . Nancy : hahahahah Harry 69 . Louis : hahahah cosa dite ? Hahahah . Zayn : cosa dite pervertiti ?! Liam : e basta hahahahha . Niall : e dai basta io non ci capisco più niente .Nancy : hahaha Niall hahah andiamo a prendere la tua roba dai hahha . Harry : hahah si andate mlmlml . Nancy : basta Harry il gioco è finito , Niall si sta arrabbiando ! Louis : sta scherzando Harry lo fa perché perde in giro la dolcezza di Niall . Nancy : la dolcezza di Niall , non si prende in giro ! Harry : hahahah . Nancy : ok adesso vado a dopo . Nancy e Niall misero a posto la roba di Niall , Nancy scoprì che Niall non era un ragazzo tanto ordinato , infatti ci misero un bel pò a finire di mettere a posto tutto . Niall : finalmente abbiamo finito ! Nancy : era ora non ne potevo più ! Niall : scusa del mio disordine , ma io sono così . Nancy : hahah non hai visto il mio armadio ! Niall : lo vedrò ! Nancy : quando andremo dai miei lo vedrai . Niall : ok adesso che ne dici se facciamo già i biglietti per andare a casa tua ? Nancy : ma non sappiamo neanche a che ora arriviamo a Londra , se arriveremo in ritardo o in anticipo , non lo sapremo . Niall : sappiamo a che ora circa arriveremo lì ma il volo non lo prenoto con le altre persone , mi prenoto un jet privato che parte quando dico io . Nancy : ah va bene allora . Niall : non lo dici a tua mamma ? Nancy : no ! Niall : perché ? Nancy : voglio farle una sorpresa ! Niall : aaaahhh okay ! Nancy : adesso andiamo dagli altri e diciamo di prepararsi così partiamo ! Niall : vado io ! Vanno dagli altri che sono ancora in perversione time . Niall : ragazzi preparate tutto che fra poco partiamo ! Harry : vai di fretta ? Niall : si dei andare in Italia ! Louis : Italia ? Niall : ricorda , la mia ragazza è italiana ed è una tua fan scemo . Louis : e a Mullingar non vai ? Ricorda che tra poco inizia il tour e durerà molto . Niall : stiamo li solo un giorno poi torniamo . Harry : aaaahhh capito .

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Prima di partire ***


Niall aveva ormai detto ai ragazzi di prepararsi per la partenza . Liam : io sono pronto , manca Harry . Niall : sempre lui ! Harry : sto arrivando ! Louis : muoviti manchi solo tu noi siamo pronti ! Harry : si eccomi . Intanto Nancy era andata nella sua stanza e prendere le sue cose e a controllare di nn aver dimenticato nulla . Niall : adesso visto che siamo tutti pronti vado a chiamare Nancy ! Harry : okay , vai ma fa presto che il viaggio è lungo e lo sai ! Niall : impiegherò un attimo , se voi vieni con me ! Harry : va bene , vado io a chiamarla . Niall : a se vuoi , allora io sto qui . Niall da il consenso a Harry di andare a chiamare Nancy . Harry bussa la porta ; Nancy : sono pronta arrivo . Harry : dai su . Nancy : eccomi ! Harry : bene possiamo partire . Harry prese Nancy per mano , Nancy non se ne fece un problema nonostante tutto Harry era uno dei suoi idoli e anche lui l'amava come amava tutte le altre directioners , ma Niall ci fece caso e ci restò male Nancy ( a Niall ) : cosa c'è cucciolo ? Niall : niente . Nancy : ho capito ! Niall : cosa ? Nancy : ci sei rimasto male perchè sono a mano con Harry , vero !? Niall : ehm.. Nancy : non fare così Harry è uno dei miei idoli come Zayn Liam e Louis e anche tu sei uno dei miei idoli ma tu sei anche parte di me . Niall ( sorridendo ) : allora come tutte le directioners vuoi un Horan abbraccio ? Nancy : si ! Anche se io l'Horan abbraccio lo ho tutti i giorni in ogni secondo . Niall : lo so ! Harry : avete finito di fare i piccioncini ? Su andiamo ! Harry prese nuovamente Nancy per mano e la tirò velocemente e con forza fino a quando arrivarono al portone dell'albergo e Nancy riuscì a dargli uno schiaffo . Nancy : basta Harry adesso mi hai stancata ! Harry : cosa ho fatto ? Nancy : tu stai cercando di allontanarmi da Niall ! Harry : non è vero ! Nancy : invece si , io me ne sono accorta , e ora vado da Niall ! Niall ascoltò di nascosto quella conversazione e rimase fiero di Nancy , che nonostante lei amasse anche Harry non avrebbe mai rinunciato a Stare con Niall . Niall video poi Nancy dirigersi verso di lui . Niall : sta tranquilla Harry è così , quando vuole una cosa è testardo e vuole averla . Nancy : lo so , ma ora è meglio che andiamo . Si diressero verso l'auto , Niall prese Nancy per mano dicendo ; Niall : adesso sei mia e ti prendo io per mano ! Nancy : io sono sempre stata tua ! Niall : posso confessarti una cosa ? Nancy : amore dimmi ! A me puoi dirmi tutto ! Niall : ero geloso quando Harry ti ha portata con lui e anche quando ti ha presa per mano . Nancy : l'avevo capito sai ! Ma perché eri geloso ? Niall : Bhe perché conosco Harry , e lui quando vuole una cosa cerca sempre di tenerla lontana dagli altri e vicina a se . Nancy : vorresti dire.... Niall : si , voglio dire che Harry ha una cotta per te . Nancy : oh mio dio no ! Niall : perché no ? È normale innamorarsi ! Nancy : per il semplice fatto che lui soffrirà , perché io sto con te e non ti lascio andare . Niall : ma io credo che tu ami anche lui . Nancy : si amo anche lui lo ho sempre amato come ho sempre amato Louis , Liam , Zayn e te , ma il mio amore per lui è un amore che provo perché è uno dei miei idoli , l'amore che provo per te è diverso è di più di quello che provo per Harry e per gli altri . Niall : ma sei sicura di ciò che stai dicendo , Harry ha sempre avuto successo con le ragazze al mio contrario ! Nancy : sicurissima , io ti amo se la mia vita ormai ! Niall : anche tu sei la mia vita ! Nancy si voltò dietro per vedere dov'erano gli altri e se erano in un'auto dietro , ma non c'erano . Nancy : Niall dove sono i ragazzi ? Niall : non saprei spero siano dietro di noi . Nancy prende il telefono e chiama Harry . Harry : pronto ! Nancy : Harry dove siete ? noi siamo quasi all'aeroporto . Harry : siamo dietro di voi allora ! Nancy : ah va bene , ci vediamo la , ciao Hazza La chiamata finì ; Niall : Hazza ? Nancy : si noi directioners lo chiamiamo così . Niall : ah ok , che sollievo ! Nancy : ti prego cerca di non essere geloso , devi abituarti perché io ci tengo anche a lui e agli altri . Niall : ci proverò , ma sarà difficile . Nancy : non lo sarà stanne certo ci sono io qui . Niall : lo so che ... Nancy lo fece smettere di parlare si stava iniziando ad agitare e le zittì con un dolce bacio . Niall : non me lo aspettavo ! Nancy : aspettatene molti così di sorpresa , a me piace ricevere e fare sorprese agli altri . Niall : ah allora bene ! Sei perfetta per me , anche a me piacciono le sorprese . Nancy : amore mio lo so ! Niall : ma cavolo tu sai tutto ! Nancy : si lo so che so tutto sono una directioner dopo tutto . Niall : eh si le directioners , non si sa come , ma sanno sempre tutto subito su di noi . Nancy : eh si , adesso scendiamo e andiamo in aeroporto che siamo arrivati . Niall : si prendiamo le valigie prima . Nancy : si ovvio . Si dirigerono verso l'entrata dell'aeroporto e andarono subito nell'area d'imbarco , dove vennero raggiunti dagli altri .

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** In volo per Londra ***


Quando i ragazzi li raggiunsero salirono tutti in aereo . Appena l'aereo partì Niall e Harry non si parlavano , forse Niall si era arrabbiato con lui e Harry lo stesso . Fu Louis a rompere il silenzio ; Louis : iuppy si parte , superman ! Nancy : hahah superman ! Harry : Louis basta fare lo scemo , vedi che qui c'è silenzio di tomba ! Louis : vedo e sento , ma volevo romperlo ! Nancy : a me non piace questo silenzio tra voi due , e dai basta ! Niall : devi assolutamente dire a tutti cosa mia hai detto prima . Nancy : sei sicuro ? Niall : si credo sia la cosa migliore per tutti , soprattutto per me e Harry . Harry : e io cosa c'entro ! Niall : bhe mi hai portato via la mia ragazza , e io so quando fai così cosa vuol dire , ricordati che ti conosco da quasi tre anni . Harry : ma che hai capito io .... Nancy : ora è meglio se parlo io basta litigare , tornate quelli di una volta o in tour non ci veno se devo vedervi così , mi fate paura . Liam : dai ragazzi lasciatela parlare . Nancy : allora io ho detto a Niall , che io vi amo tutti allo stesso modo farei e darei qualsiasi cosa per ognuno di voi , perché vi amo veramente , ma io ho sempre provato qualcosa di più , (già da prima di venire qui ) per Niall , lui era sempre nella mia mente , e quando guardavo una vostra foto dove c'eravate tutti e cinque lui era quello che guardavo di più , vi ripeto però che io vi amo tutti e sarete sempre nel mio cuore , ma Niall ora fa parte della mia vita e il lo amo tantissimo . Niall : Harry spero tu abbia capito ora cosa intendevo . Harry : si scusatemi . Nancy : Harry non devi essere triste ricordati , che io ti amo . Harry : si ma non sei mia . Nancy : mi dispiace cucciolo , ma ..... Nancy scoppiò in lacrime era un momento difficile per lei , uno dei suoi idoli stava soffrendo e lei ne era la causa , trovò però un modo per farlo stare meglio . E di questo andò a parlarne con Niall in modo che sapesse perchè doveva farlo . Nancy : Niall vieni un attimo di qua ti devo dire una cosa . Niall : aspetta arrivo ! Nancy : sto male per Harry . Niall : sta tranquilla poi si riprende . Nancy : Niall non fare il ragazzo cattivo ! Niall : e cosa vuoi farci ? Nancy : ho pensato ad un modo per tirarlo su , e non so se ti piacerà ma io lo farò . Niall : cosa vuoi fare ? Nancy : vorrei passare una giornata con Harry quando torneremo a Londra dopo che torneremo dall'Italia . Niall : si ma io ? Nancy : tu mi hai tutti i giorni , dai non prendertela lo faccio per il tuo amico , che è il mio idolo e io ci tengo a lui . Niall : lui ti porterà via da me , lo sento . Nancy : non ci riuscirà stai tranquillo io ti amo tantissimo e non ti lascerò tanto facilmente . Niall : però devi promettermi una cosa ! Nancy : cosa ? Niall : bhe .... Che andremo da Nando's da soli io e te . Nancy : amore ma certo ! Niall : grazie ! Nancy : ora vado da Harry ! Niall : di già ? Nancy : devo ricordati che non voglio che lui soffra . Niall : se ciò ti farà stare meglio allora vai pure . Nancy : però non stare male tu ti prego . Niall : no stai tranquilla io sto bene ! Nancy : ok se hai bisogno di me chiamami pure . Niall : ok vieni qui ! Nancy : hahaha non ora . Niall : no dai vieni un attimo . Nancy si avvicinò a Niall e gli chiese : cosa c'è ? Niall : volevo darti questo ! Si avvicinò a lei e le diede un dolce bacio , Nancy si perso on il suo sguardo a guardare quegli occhi color oceano che sembrava non finissero mai . Niall : con questo sguardo che mi hai dato ho capito che non devo aver paura di perderti . Nancy : no non devi , ora vado da Harry . Nancy andò da Harry che era sotto shock stava piangendo , aveva gli occhi rossi e gonfi e il viso rosso . Harry : che ci fai qui ? Nancy : niente volevo passare un pò di tempo con il mio idolo e la perona che amo . Harry : peccato che non basti per essere mia . Nancy : dai basta cucciolo mio smettila di fare così . Harry : e va bene la smetto . Nancy diede la mano a Harry , da li partì uno sguardo profondo tra i due . Harry : e questo ? Nancy : sta zitto . Harry : no dai cosa vuol dire ? Nancy : che ne dici se appena che torno a Londra passiamo una giornata insieme ? Harry : e Niall ? Nancy : ho già detto tutto a Niall ! Harry : cosa ha detto ? Nancy : niente ha detto che si fida di me e che non ha paura di perdermi perchè non succederà ! Harry : perchè lo fai ? Nancy : bhe perchè non mi piace l'idea che il mio idolo stia male per colpa mia poi . Harry : sei una ragazza dolcissima peccato non sei mia uffa ! Nancy : adesso non piangere di nuovo e dormi . Harry : ma non ho sonno ! Nancy : allora guarda fuori ! Restarono mano nella mano per un'ora circa ma dopo Nancy decise che era meglio se a quel punto passava il testo del viaggio con Niall . Nancy : Harry ora vado . Harry : no sto così bene con mano nella mano con te . Nancy : devo andare da Niall . Harry : va bene vai , dopo devo parlare con lui . Nancy : vieni anche tu se vuoi . Andarono da Niall sempre a mano , perché Harry non voleva lasciarle la mano . Harry : Niall ti devo parlare . Niall (senza guardarlo negli occhi) : ah dimmi pure . Harry : beh volevo ringraziarti . Niall : e di cosa , io l'ho fatto per Nancy che stava male vedendoti in quello stato . Nancy : non è vero , lo ha fatto anche perché u sei uno dei suoi migliori amici . Harry : veramente ? Niall : bhe ehm .... Si ! Harry saltò addosso a Niall e lo abbracciò fino a quasi strozzarlo . Nancy : oi basta , mi uccidi Niall ! Harry : ahaha scusami . Niall : e di cosa , dopo tutto siamo amici no ? Harry : si ! Nancy : Harry puoi lasciarci soli adesso ? Harry : certo ! Harry andò via . Niall : ti vedo meglio ora , lo hai tirato tanto su , ma cosa sei una maga per caso ? Nancy : no ! Sono una persona normale come te ! Niall : si vabbe . Nancy : adesso ho sonno posso dormire ? Niall : certo vieni qui . Nancy si rannicchiò a se vicino a Niall , le mancavano quegli Horan abbracci . Niall : notte piccola ! Nancy : notte ! Nancy prese sonno , intanto Niall pensò se era il caso e se fosse stato il momento giusto per farlo , quando sarebbero tornati a Londra , pensò però di aspettare prima di dirlo a lei . Niall guardava fuori le nuvole e il bellissimo sole che splendeva fuori dal finestrino . Louis ( con un tono basso ) : a cosa pensi ? Niall : niente , guardo fuori . Louis : va bene dopo devo dirti una cosa , che riguarda te e lei , è un consiglio che voglio darti . Niall : dimmelo adesso tanto dorme . Louis : credo che tu debba prendere l'iniziativa di farlo una prima volta . Niall : prima lo ho pensato ma glielo chiedo quando saremo scesi da qui non vorrei che stesse male . Louis : ah allora se lo avevi già pensato di fare ... Niall : grazie lo stesso . Bhe che dire Nancy non stava dormendo , ascoltò tutta la loro conversazione, ma continuò a fare finta di dormire ancora per un pò . Un'ora dopo ..... Nancy si sveglia . Niall : buon giorno amore , hai dormito bene ? Nancy : come potrei dormire male tra le tue braccia ? Niall le diede un bacio passionale e continuò ad abbracciarla , ma questa volta la strinse di più a se . Nancy : perchè fai così devi dirmi qualcosa ? Niall : ehm ... Ehm ... No ! Nancy : ah va bene ! Tra i due ci fu silenzio di tomba per circa trenta minuti . Niall non poteva più trattenere ciò che doveva dirle ; Niall : si bhe una piccola cosa dovrei dirtela ! Nancy : so già di che si tratta ? Niall : non lo so forse . Nancy : allora dimmi ! Niall : bhe io ..... No forse è meglio se te lo dico dopo . Nancy : ah va bene . Niall : sembra che tu già lo sappia , di solito insisti che io debba dirtelo . Nancy : no non so niente . Niall : e va bene cercherò di crederti . Nancy : suoni un pò la chitarra ? Niall : questo ed altro per te amore mio , cosa vuoi che ti suono ? Nancy : little things . Niall : e va bene . Gli sentirono Niall suonare e andarono subito li e iniziarono a cantare . Nancy : awww ragazzi . Harry : quest'ed altro per te . Il viaggiò finì e arrivarono a Londra . Niall : ragazzi noi ripartiamo , ci vediamo tra un paio di giorni . Harry : ciao ci vediamo . Nancy : ciao Harry . Louis / Liam / Zayn : ciao ci vediamo tra due giorni buon viaggio !

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Si vola in Italia ***


Nancy e Niall salutarono gli altri e andarono nella zona imbarco per prendere il loro aereo , per andare in Italia . Microfono : il signor Niall Horan è pregato di dirigersi verso la zona imbarco . Nancy (a Niall) : ma non partiva quando aravamo sopra ? Niall : lo so ma non so perchè facciano così . Nancy : vabbe corriamo o lo perdiamo , dopo ci tocca prenderne un altro . Iniziarono a correre per tutto l'aeroporto . Arrivarono appena in tempo alla zona imbarco dove era pieno di fan che li assalivano . Niall : fateci passare , vi prego ! Nancy : permesso permesso ! Riuscirono a passare e a salire sull'aereo . Nancy : cel'abbiamo fatta ! Niall : si scusa per le fan ma è sempre così . Nancy : hanno tutte le ragioni per essere così . Niall : lo so . Nancy : loro vi amano e le posso comprendere . Niall : loro non sanno quanto io ami loro . Nancy : lo sanno stanne certo ! Niall : si . Nancy : cosa dovevi dirmi prima ? Niall : cosa dovevo dirti ? Nancy : durante l'altro viaggio mi avevi detto che dovevi dirmi una cosa , ma poi non me la hai più detta ! Niall : ah si quello , si bhe ahm ehm .... Nancy : se devi balbettare senza fare uscire niente te lo dico io . Niall : lo sapevo che sapevi qualcosa . Nancy : ho sentito la conversazione tra te e Louis . Niall : ma tu stavi ... Nancy : non ero sveglia facevo solo finta di dormire . Niall : mmmmm cattiva ! Nancy : comunque si ! Niall : davvero !? Nancy : si ma prima torniamo a Londra . Niall : e va bene . Niall era felice adesso sapeva che Nancy lo amava veramente e che quello che le aveva chiesto di fare con Harry era solo per amicizia e amore nei confronti del suo idolo . Nancy stanca appoggiò la testa sulla spalla di Niall ; Niall : sei stanca amore ? Nancy : ehm si , ma non ho sonno , mi dai in Horan abbraccio ? Niall abbraccio Nancy più forte del solito , la amava ed era deciso a passare il resto della vita con lei . Nancy : è proprio vero non sto sognando sono tra le braccia del mio ragazzo che oltretutto è anche il mio idolo . Niall : non stai sognando ! Nancy : abbracciami più forte non mi fai male , perché mi fai male quando non lo fai . Niall la abbracciò ancora più forte , e presero sonno . Furono svegliati dall'ostes che era sull'aereo , che li aveva avvertiti che erano arrivati . Ostes : hey ragazzi svegliatevi siamo arrivati . Nancy : grazie per averci svegliati . Niall : eh che succede ? Nancy : siamo arrivati scemo , andiamo su . Si alzarono e scesero dall'aereo , ritirarono i bagagli . Nancy : adesso ci sarà un'altra ondata . Niall : si lo so , le fan italiane awww . Nancy : si noi italiane siamo noi . Uscirono fuori , ad aspettarli c'erano tantissime fan . Nancy (alle fan) : volete un autografo da Niall ovviamente ? Niall : ma sei fuori non finirò mai . Nancy : provaci . Niall : tu dove vai adesso ? Nancy : esco un attimo , chiamami se hai bisogno di me . Niall : e va bene . Nancy si diresse fuori correndo e andò a chiamare la sua amica Giuly e sua mamma , per dire loro che erano all'aeroporto e che se volevano andare li dovevano sbrigarsi . Il telefono di Nancy suonò : Nancy : chi è ? Niall : sono io ti prego dammi una mano non ne posso più . Nancy : si arrivo . Niall appena vide Nancy da lontano si diresse verso di lei e andarono fuori correndo e si andarono a nascondere dietro un muro dove non c'era nessuno . Niall : cos'hai fatto prima ? Nancy : ho chiamato mia mamma , per dirle che ero arrivata . Niall : ah va bene . Nancy : vieni quella è la macchina di mia mamma , facciamo presto prima che ci trovino . Iniziarono a correre verso l'auto , dentro c'era sua mamma che apri le porte li fece salire . Mamma : ecco il mio genero . Niall : ecco la mia famosa suocera cattiva . Nancy : Niallll..... Niall : che c'è non voleva farti venire e guarda ora chi hai accanto . Mamma : ah si infatti volevo scusarmi con te Nancy . Nancy : si lo fai quando hai avuto ciò che volevi ! Mamma : no davvero scusami , non mi aspettavo fossero così importanti per te loro . Nancy : ecco ora lo sai , ed è meglio che non dici più che sono stupidi , perché Niall ci resta male ! Mamma : ok , scusa ancora . Niall : avete finito di litigare ? Bastaaa ! Nancy : mamma andiamo a casa ! La macchina partì e si diressero verso casa . Niall : quando arriviamo a casa sono curioso di vedere il tuo armadio . Nancy :ah te ne ricordi ehh . Mamma : perché devi vedere il suo armadio ? Niall : mi ha detto che è disordinata , come me d'altronde ! Mamma : ah . Nancy : si ci abbiamo messo tre ore per mettere a posto la sua roba in hotel . Niall : hahaah si è vero ! Arrivati a casa Niall si precipitò nell'armadio . Nancy : oddio sei già qui ? Niall : si comunque è molto meglio del mio . Nancy : ah bhe sarà .

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** In Italia ***


Dopo aver parlato dell'armadio Niall nota che la camere di Nancy è piena di quadri con le foto sue e dei ragazzi . Niall : ma ..... Nancy : cosa c'è ? Niall : ma questi siamo io e i ragazzi ! Nancy : eh si ! Niall : e qui c'è anche il nostro libro ! Nancy : si lo ho letto tutto ! Niall : quanto ci hai messo a leggerlo ? Nancy : 5 giorni , uno per ognuno di voi . Niall : veloce sei ! Nancy : e pensare che i libri che ci da la professoressa non li apro nemmeno . Niall : hahahah . Nancy : ma tu non hai visto questo ! Gli mostrò tutte le magliette dei loro album , tutti i braccialetti , la cover del cellulare che Niall non aveva nemmeno notato , il diploma da directioner , la borsa con scritto 1D e il bracciale infinity directioner . Niall : ma quanta roba hai ? Nancy : bha niente , c'è gente che ha molto di più di me . Niall : a me non interessa ciò che hai a me interessi tu e basta . Niall baciò Nancy passionalmente , prendendola per i fianchi e spingendola verso il muro fino a bloccarla . Nancy : non vorrai mica farlo ora ? Niall : no ! Nancy : ho detto quando torniamo a Londra . Niall : okay , non vedo l'ora di andare a Londra . Nancy : dai scemo , hai fame ? Niall : si ! Nancy : cosa vuoi ? Niall : te ! Nancy : no dai veramente , cosa vuoi ? Niall : non lo so cosa mi fai ? Nancy : che ne dici di ordinare delle pizze ? Niall : siii . Ordinarono le pizze . Mamma : Nancy io e tuo padre usciamo , torniamo tardi , mi raccomando . Nancy : si non ti preoccupare . Niall : non si preoccupi suocera ci sono io . Mamma : trattale bene ! Niall : la tratterò meglio di come la tratta lei ! Nancy : ok mamma ciaoooo . Dopo che la mamma di Nancy va via . Nancy : la finisci di dire a mia mamma che mi tratta male ? Niall : che c'è è vero !? Nancy : è che ho paura che dopo mi faccia lasciare con te io non voglio perderti . Niall : non ti preoccupare , tu non mi perderai , resterò con te sempre sempre sempre . Nancy : lo spero perchè io ti amo . Niall : niente in confronto a quello che provo io per te . Suonano il citofono . Nancy : chi è ? X : pizzeria . Nancy : arrivo subito . Niall : vai tu ? Nancy : si aspettami qui torno subito . Nancy andò giù a prendere le pizze e pagò il conto . Quando salì di nuovo su Niall non c'era ; Nancy : oi furbacchione dove sei ? Niall : ehh sapessi .... Nancy : eddai dove sei , mi metti paura . Niall : girati . Nancy si girò ma dietro di lei non c'era nessuno . Niall le saltò addosso da dietro . Nancy : aaaah . Niall : hai preso paura eh ? Nancy : eh si ! Niall : adesso mangiamo che ho fame . Nancy : si sono li le pizze se voi mangiatele anche tutte tu . Niall : no tu mangi con me , a me non me ne frega che sei a dieta tu mangi con me e ti ingozzi quanto vuoi ! Nancy : ma io ... Niall : muoviti mangia su ! Nancy : e va bene ..... Mangiarono e arrivò la notte , i genitori di Nancy non erano ne ancora tornati , ma loro andarono a dormire sapendo che avevano le chiavi di casa . Alle 2:00 i genitori di Nancy tornarono a casa , e andarono subito a dormire anche loro senza fare tanto chiasso . La mattina Nancy si svegliò e resto nel letto abbracciata a Niall (come sempre dopo tutto) a pensare che ciò che stava vivendo era reale . Bussarono poi la porta e Nancy dovette alzarsi per forza . Era Giuly ; Giuly : dov'è ? Nancy : sta dormendo ! Giuly : avete dormito insieme ? Nancy : ormai è quasi una settimana che dormiamo insieme , che domande mi fai ? Giuly : no era così per sapere . Nancy : se vuoi andare a vedere Niall che dorme ti accompagno , ma non urlare lui si arrabbia se lo si sveglia prima del previsto . Giuly : no dai aspetto che si sveglia , intanto parlami , com'è il Giappone ? Nancy e Giuly parlarono per un bel po di tempo del Giappone , dei grandi palazzi e delle giornate che Nancy passò in albergo con Niall e i ragazzi . Nancy : sai che anche Harry ha una cotta per me ? Giuly : oddio , no adesso sta male ? Nancy : gli ho spiegato tutto io e quando torno a Londra per farlo stare bene , gli ho detto che andremo a fare una passeggiata per Londra solo io e lui . Giuly : e Niall ? Nancy : lui sa già tutto , ed è tranquillo non è per niente preoccupato anche se credo che sia un pochino geloso . Giuly : io credo che sia anche normale che sia geloso . Niall si svegliò e andò in cucina dove sapeva di trovare Nancy . Niall : buongiorno amore , hai dormito bene ? Nancy : come potrei aver dormito male con te ? Giuly : ok stop io sono qui . Niall : e lei chi è ? Nancy : ah si lei è Giuly la mia migliore amica e per lo più directioner . Niall : ah ecco perchè è qui dalle 7:30. Nancy : ma non stavi dormendo ? Niall : no facevo finta . Nancy : Niall sta sera dobbiamo ripartire per Londra . Niall : ah non vedo l'ora . Giuly : non vedi l'ora cosa devi fare di così importante che non vedi l'ora ? Niall : 69 ! Giuly : aaaaaahhhh . Nancy : non dimenticare che devo uscire con Harry eh . Niall : ah si giusto ..... Giuly : vabbe ragazzi io vado ci vediamo a maggio allora , ciaoo . Nancy / Niall : ciao ciao . Giuly se ne andò e Nancy iniziò a prepararsi le valigie . Mamma : buongiorno ! Niall : buongiorno ! Mamma : dormito bene ? Niall : come dormire male tra le braccia di sua figlia , lei come ha dormiro ? Mamma : ah bene , ma voi due avete già programmi ? Niall : ah si si , appena torniamo a Londra . Nancy : prima esco con Harry . Niall : si si prima esce con Harry . Mamma : Harry ? Nancy : anche lui è innamorato di me , allora gli ho chiesto di uscire a passare una giornata insieme solo noi due in modo da farlo stare bene . Niall : anche se io non starò benissimo quella giornata , ma vabbe riuscirò a resistere . Mamma : quando tornata a Londra ? Nancy : questa sera ! Mamma : di già ? Nancy : eh si , Niall deve iniziare le prove con i ragazzi . Mamma : e io quando ti rivedrò di nuovo ? Nancy : credo direttamente a maggio ! Mamma : cosa ? Nancy : si ! Mamma : questa volta non faccio storie no , ti lascio andare poi adesso è meglio perchè non vai da sola , ma vai con il tuo ragazzo , che mi sembra anche un ragazzo bello e buono . Niall : non si preoccupi con me sua figlia è in buone mani . Mamma : mi fido di te allora . Niall : si fidi , si fidi anche degli altri ragazzi . Mamma : si mi fido . Nancy : ok Niall che ne dici se iniziamo ad andare in aeroporto ? Niall : ma è presto ! Nancy : ma io voglio andare a Londra ! Niall : e va bene adesso vado a vestirmi . Niall si vestì e appena fu pronto si diressero subito in aeroporto .

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Si va a Londra ***


Arrivati in aeroporto , andarono velocemente nella zona imbarco e salirono sull'aereo . Nancy : per fortuna non c'erano tante fan . Niall : queste non sono niente , a Londra sono più pericolose . Nancy : non mi mettere paura , mi ricordo cosa fecero a Liam quando tornaste dall'America . Niall : non ti preoccupare li c'è l'uscita posteriore . Nancy : sono sollevata . Niall : bene , non vedo l'ora di arrivare . Nancy : appunto ora chiamo i ragazzi per avvisarli . Niall : okay . Nancy prese il telefono e chiamò i ragazzi . Louis : chi è ? Nancy : ah ciao Louis sono io Nancy . Louis : ah ciao , quando tornate ? Nancy : siamo appena partiti , quindi tra un'ora circa . Louis : va bene . Nancy : dillo anche agli altri e a Harry . Louis : si sarà fatto . Nancy : ok ora vado , salutami Kevin hahah . Louis : si ciao ciao a dopo . La chiamata finì , e Niall diventò nervoso e fece capire di essere geloso . Niall : perché saluti Harry ? Nancy : sei geloso eh ? Niall : no non lo sono ! Nancy : invece si lo sei hahhaah , si vede da un miglio di distanza che lo sei , quando dico Harry inizi ad agitarti . Niall : e va bene mi hai sgamato , si sono geloso . Nancy : ma perché spiegamelo ? Niall : perché tu sei mia e non di Harry ! Nancy : ma io sono tua , basta io ti amo , Harry è solo il mio idolo . Niall : lo tratti diversamente dagli altri però . Nancy : bhe lo tratto diversamente , perchè dopo il periodo che sta passando per colpa mia , non voglio farlo soffrire . Niall : faresti lo stesso se fosse un altro dei ragazzi ? Nancy : ma certo che si ! Niall : spero sia vero allora , perché io ti amo e non voglio perderti . Nancy : non mi perderai , stanne certo . Niall : vieni qui e abbracciami , tu sarai mia per sempre . Nancy : si solo tua si ! Arrivati a Londra scesero dall'aereo e in pista c'erano i ragazzi ad aspettarli . Harry : ciao Nancy , come è andata ? Nancy : bene ! Harry : non vedo l'ora di domani . Nancy : si anche io , non posso credere di passare una giornata intera con il mio idolo e per lo più a Londra ! Harry : Londra è bellissima , proprio come te . Nancy : sono contenta di questo . Niall : sarà una giornata un pò così per me domani . Nancy : dai amore , non fare così domani sarai felice lo stesso . Niall : ah si è vero , ma finché non arriverai a casa , non lo sarò . Harry : e dai ora basta , cosa dovete fare , di così importante ? Louis : non ti riguarda cosa devono fare loro . Harry : invece si ! Nancy : Harry basta pensa a goderti la giornata e a dormire la notte . Harry : ma io ... Nancy : domani usciamo io e te ma io sono la ragazza di Niall ricordatelo . Louis : devi ricordartelo , perché durerà la loro storia . Harry : ci farò l'abitudine . Niall : ti conviene . Nancy : ok ragazzi ora non litigate per favore . Niall : adesso non è il momento per litigare abbiamo un tour da iniziare . Nancy : ma cosa me ne frega del tour , voi non dovete litigare la band non si deve sciogliere , voi dovete restare sempre uniti , e questo ve lo dice una directioner . Louis : fallo capire a questi due . Nancy : io credo che dobbiate capirlo tutti e cinque . Liam : giusto parole sagge . Zayn : ok che ne dite di andare a casa ? Niall : si andiamo , che ho fame . Nancy : andiamo . Andarono a casa e ordinarono le pizze . Dopo mangiato Nancy aveva voglia di guardarsi un film . Nancy : hey ragazzi io ho voglia di un film . Niall : io ho voglia di te . Nancy : dai Niall , lo so ma non oggi ti ho già detto . Niall : si lo so . Harry : che ne dici di Titanic . Nancy : non hai altre idee ? Harry : è il mio film preferito ! Niall : guardiamo un horror ? Nancy : ma io ho paura ! Niall : è per quello che voglio guardare un horror ! Louis : qui ce ne sono tanti quale scelgo ? Zayn : il più pauroso ! Harry : ma uffa io ho paura . Nancy : hahahaha Harry . Niall : fifone hahaha . Harry : cosa posso farci se ho paura ? Nancy : niente , anche io ho paura , ti faccio compagnia nel club dei paurosi hahah . Harry : yeeee mi fai compagnia yeee . Liam : lo metto allora ? Niall : si si . Nancy : Niall abbracciami però ho paura . Niall : ma è ovvio amore . Nancy : okay . Harry : e a me non mi abbraccia nessuno . Louis : scemo prenditi un cuscino . Harry : ma il cuscino non mi abbraccia . Liam : lo abbracci tu . Niall : ahahahah . Nancy : Niall non hai perso l'abitudine di ridere per ogni cosa vedo ! Niall : a quanto pare no . Nancy : hey ragazzi posso scrivere su Facebook , che stiamo guardando un film ? Harry : si , lo scrivo io . Nancy : ok . Zayn : ok adesso silenzio in sala che il film inizia .

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** La passeggiata ***


Quella notte passò in fretta , e arrivò il giorno della passeggiata . Erano le 8:00 di mattina e Nancy , Niall e gli altri dormivano ancora . Solo Harry era già sveglio , e per non entrare nella stanza di Nancy e Niall , la chiamò sul cellulare . Nancy : chi è ? Harry : hey sono io che ne dici se andiamo ? Nancy : ma che ore sono ? Harry : le 8:00 ! Nancy : aspetta un po' andiamo alle 10:00 abbiamo tutta la giornata . Harry : e va bene , uffa . Nancy : a dopo . La chiamata terminò , Harry restò un po' male ma se ne fece una ragione , dopo tutto Nancy era la ragazza di Niall e doveva rispettare le sue decisioni . Dopo aver sentito la conversazione tra Nancy e Harry , Niall si svegliò . Niall : chi era ? Nancy : era Harry , vuole andare adesso . Niall : adesso , ma non è presto !? Nancy : infatti gli ho detto che andiamo dopo verso le 10:00 . Niall : mi sembra un orario migliore quello . Nancy : si , mi prometti una cosa ? Niall : cosa ? Nancy : giurami che oggi sarai felice e che non mi seguirai di nascosto per tutta Londra . Niall : te lo giuro , ma oggi sarò poco felice perché sarò in pensiero per te . Nancy : cosa farai quando andrò in Italia a trovare mia mamma e tu non verrai ? Niall : io non verrò ? Ti sbagli amore mio io verrò con te sempre ! Nancy : vedremo ... Niall : si vedremo , e da li vedrai che lo farò ! Nancy : ok basta parlare di queste cose , pensiamo al presente . Niall : si pensiamo al presente . Nancy : io non sono mai stata a Londra quindi Harry dovrà portarmi ovunque . Niall : si poi sta sera si va da Nando's ! Nancy : io devo andare da Nando's ! Niall : lo avevi già programmato ? Nancy : io lo avevo programmato , già prima di venire in Giappone e di incontrarvi ! Niall : wow ! Nancy : vorrei tanto far venire la mia amica con me , uffa mi manca . Niall : amore mi dispiace , ma ormai siamo qui tra un po' inizia il tour , la potrai vedere solo a maggio , forse ... Nancy : uffa mi manca , va bene sono le 9:00 io mi alzo vado a fare colazione . Niall : aspetta vengo anche io ! Uscirono dalla camera e andarono in cucina a fare colazione , li c'era Harry che stava aspettando Nancy . Harry : buon giorno . Nancy : buon giorno , ricciolino . Niall : buon giorno . Harry : come mai ricciolino ? Nancy : perché amo i tuoi ricci , che ho sempre desiderato toccare , ma che non ho ancora fatto . Harry : vieni qui . Nancy : awww , che morbidi . Niall : e allora io ho fame ! Nancy : si amore adesso . Niall : grazie ! Nancy prepara la colazione a Niall e a lei . Dopo aver mangiato va a vestirsi , non vede l'ora di di visitare Londra , che è anche la città in cui ha sempre desiderato vivere sin da piccola . Niall e Harry restano in cucina . Niall : trattala bene , mi raccomando . Harry : come potrei trattare male la donna che amo ? Niall : intendevo , non rubarmela , è mia ! Harry : si certo , non te la rubo no , siamo amici e gli amici non si rubano le ragazze . Niall : si ! Nancy sentì tutto e appena essersi vestita , tornò subito in cucina ; Nancy : Niall , non fare il geloso , io non mi faccio rubare da nessuno ! Niall : come hai .... Nancy : ho sentito tutto , ma ancora non lo hai capito che io ti amo , e che non ti lascerò mai ? Harry : a quanto pare no . Niall : si che lo ho capito ! Ma la gelosia in me trionfa sempre . Nancy : devi abituarti , perché io e Harry diventeremo amici , quindi non dovrai essere geloso . Niall : si scusami , proverò a controllarmi . Harry : allora che si fa , andiamo ? Nancy : si andiamo ! Nancy salutò Niall , dandogli un bacio e abbracciandolo e gli sussurrò : io ti amo non essere geloso , ci vediamo sta sera da Nando's . Nancy e Harry iniziarono il loro giro turistico della città , Harry le mostrò il Buckingham Palace , la London Eye eccetera . Harry : vuoi vedere casa mia ? Nancy : veramente io volevo continuare il giro . Harry : e va bene . Arrivò poi il momento di mangiare , Harry propose di andare da Nando's ma Nancy , sapendo che ci doveva andare la sera con Niall , propose di andare in un semplice ristorante . Harry : cosa prendi ? Nancy : non saprei , prendo una pizza , ho sempre voluto sapere com'è la pizza inglese . Harry : sicuramente quella italiana è migliore di questa . Nancy : vabbe io la provo lo stesso , tu che prendi ? Harry : prendo anche io la pizza ! Nancy : copione .. Harry : non è vero .. Nancy : hahahahha ,basta . Harry : ma sono io che mi sento osservato o anche tu ? Nancy : sai che stavo proprio per dirlo . Harry : questo è Niall il geloso . Nancy : ah se è qui perché è geloso e non si fa vivo , questa sera non si fa niente . Harry : cosa dovete fare ? Nancy : ehm ..... Harry : ah ho capito ! Nancy : Niall vieni fuori ti ho visto sei dietro la sedia ! Harry : a quanto pare non vuole fare niente . Niall : ah si che voglio , invece . Nancy : ah e che ci fai tu qui ? Niall : sentivo la tua mancanza . Nancy : ma oggi sarei dovuta stare solo con Harry ! Niall : ma io non ce la faccio a stare senza te ! Harry : va bene dai stai con noi , non fa niente . Niall : no adesso posso anche andarmene , mi bastava solo venderti . Nancy : eh no ora stai qui e basta ! Harry : si dai stai con noi e basta . Niall : okay . Nancy : vuoi un pò di pizza ? Niall : no magia tu ! Nancy : e va bene ! Mangiarono e dopo continuarono a fare il giro per Londra . Harry : ti piace Londra allora ? Nancy : ma stai scherzando io la adoro . Niall : domani andiamo a Mullingar . Nancy : ma , uff un altro viaggio . Niall : se non vuoi restiamo qui . Nancy : no dai voglio conoscere Maura . Harry : a che ora partite ? Niall : quando ci svegliamo ! Nancy : tardi allora !? Niall : eh bhe si ! Harry : dopo andate da Nando's ? Nancy : che ne dite di venire anche tu e i ragazzi ? Harry : volentieri ! Niall : ma io .... Nancy : e dai , fai il bravo , quando andiamo a Mullingar andiamo soli io e te . Niall : ok , ma solo per renderti felice . Nancy : grazie !

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Da Nando's ***


La sera arrivò e Nancy e i ragazzi andarono da Nando's . Nancy : Niall non ti ingozzare ! Niall : ok , ma tu mangia ! Nancy : si ! Harry : hhahahah troppo forte la frase , Niall non ti ingozzare . Louis : hahahahah , Niall che non mangia ? Zayn : questa mi è nuova , Niall che non mangia ! Liam : hahahah oddio hai detto a Niall di non mangiare hahahah . Niall : e dai ragazzi oggi mangerò solo un panino , giuro . Harry : fa vedere le mani ! Niall : no ! Nancy : hahahah , stavo scherzando , mangia pure quanto vuoi ! Louis : se lo avevi detto per davvero , non ti avrebbe ascoltata . Zayn : hahaha si . Nancy : hahaha , Niall vuoi anche la mia pizza ? Niall : no ! Nancy : hahahahah io ti ascolto , non sono come te che dici le bugie . Niall : hahahah si sul cibo sono bugiardo , su qualsiasi cosa mi dicano . Zayn : si una volta gli ho fregato il panino e non mi ha parlato per una settimana . Harry : hahahah si è vero ! Nancy : lo sapevo ! Niall : come hai fatto ? Nancy : su facebook è pieno di news . Harry : ma è vero , che fate le ff pervy ? Nancy : ehm ..... Si ! Harry : OMG devo leggerne una . Nancy : noooo ! Harry : perché ? Nancy : perché , no ! Harry : la leggerò di nascosto da te allora . Nancy : non hai la traduzione e google traduttore traduce malissimo . Zayn : hahahah fregato ! Harry : mi arrangio . Nancy : fai come vuoi , poi se rimani sconvolto io non ne so niente . Louis : mmmmm quel 'se rimani sconvolto' mi ha fatto capire che non scherzano le ff pervy italiane. Nancy : no non scherzano ! Liam : eh eh ne devo leggere una . Nancy : ance tu ora !? Zayn : Liam sembra dolce ma è un birbante . Nancy : si lo so hahahah . Liam : come fai ? Nancy : ho letto il vostro libro 'il coraggio di sognare' . Niall : ehm ehm , li c'è una mia foto un po' ehm ehm . Nancy : hahahah si hahaha . Niall : ho fame ! Nancy : mangia ! Niall : ho un'altra fame . Nancy : cosa c'è ora ? Niall : ho fame di te ! Nancy : ma sai aspettare ? Niall : no ! Nancy : allora impara . Louis/Zayn/Liam/Harry : hahahahahahahaha . Niall : no veramente ho già aspettato troppo , non ce la faccio . Harry : povero cucciolo .... Nancy : non prenderlo in giro , da una parte ha ragione ... Niall : allora che si fa andiamo ? Nancy : si dai è ora ... Harry : andate via adesso ? Niall : eh si ! Louis : e dai restate ancora un po ! Nancy : Niall , restiamo dai ... Niall : uffa , va bene ... Zayn : aspetta cavolo ... Niall : non ce la faccio sono quattro giorni che aspetto . Liam : e se aspetti altre due ore cosa succede ? Nancy : e dai basta non tormentatelo ! Harry : povero cucciolo , non aspetta . Nancy : Harry smettila ! Harry : ma è troppo bello prenderlo in giro ... Nancy : no ! Harry : uffa . Nancy : basta prenderlo in giro o me ne vado . Niall : dove vai ? Nancy : via da qui , a casa . Niall : a casa ? Nancy : a casa tua scemo . Niall : ah , ho preso paura , credevo te ne volessi andare a casa tua in Italia . Nancy : non lascio il mio ragazzo e i miei idoli qui ! Louis : ma quanto posso amarti .. Nancy : ehm tanto .. Niall : e io ? Nancy : era amore tra idolo e fan ! Niall : ma io ti amo di più di una fan , tu sei la mia vita ! Nancy : tu non sei la mia vita , ma la mia anima , perché la vita un giorno finirà , l'anima resta sempre sempre . Harry : e basta , andate va ... Louis : no ! Liam : no ! Zayn : si dai andate , o Niall scoppia . Niall : ok andiamo che dici ? Nancy : si dai andiamo . Niall e Nancy si dirigerono a casa di Niall e li passarono tutta la notte e fare ciò che dovevano fare .

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Si va a Mullingar ***


Arrivò la mattina e come al solito Nancy si svegliò prestissimo , ma questa Niall si accorse che si era svegliata e non la fece alzare . Nancy : hey buon giorno . Niall : dove vai ? Nancy : in cucina dove vuoi che vada ? Niall : stai qui ! Nancy : ma ho fame ! Niall : cosa ho fatto una magia per caso , di solito non vuoi mai mangiare . Nancy : oggi ho fame , che fai vieni ? Niall : e no dai stai qui . Nancy : e va bene . Niall : come ti senti con me ? Nancy : amore io credo ancora di sognare dopo quasi un mese . Niall : è tutto vero , e io sono qui vicino a te , e tu sei tra le mie braccia . Nancy : si , e io ho fame ! Niall : hahaha oddio ho fatto una magia adesso sono diventato anche un mago oltre che una popstar . Nancy : sarà io ho fame . Niall : aspetta vengo con te . Nancy : si .... Andarono in cucina fecero colazione . Arrivarono le 9:00 ormai . Nancy : amore ma non dovevamo andare a Mullingar ?! Niall : si infatti dobbiamo andare ! Nancy : e quando andiamo ? Niall : adesso vai a vestirti . Nancy : io vado però dopo non metterci tre ore a vestirti . Niall : e uffa , ho capito vengo con te . Nancy : ah ecco così si ragiona . Si vestirono e prepararono quelle poche cose che sarebbero servite per quella giornata a Mullingar . Niall : pronta a partire per l'ennesima volta ? Nancy : con te andrei ovunque ! Niall : e con gli altri ? Nancy : lo stesso , ma loro sono i miei idoli tu sei il mio ragazzo ed è diverso ! Niall : non sono più il tuo idolo ? Nancy : si ma sei di più ! Niall : tu sei la directioner più .. più ... più ... Nancy : più ? Niall : sei fantastica e perfetta ! Nancy : io di te questo lo dico da due anni . Niall : lo so .... Nancy : non vedo l'ora di incontrare Maura . Niall : tua suocera vuoi dire ..... Nancy : si .... Arrivati a Mullingar ad aspettarli c'erano Maura e Greg . Niall : ma ti presento Nancy . Maura : ah è la tua ragazza ? Niall : si è italiana . Maura : cosa ci fa qui , come l'hai conosciuta ? Nancy : è una storia molto lunga . Maura : me la racconterete allora , mi piacciono le storie . Niall : è lunga e piena di particolari e forse anche strana , adesso però andiamo a casa . All'uscita c'era anche Amy l'amica di Niall , Nancy non l'aveva mai sopportata sin dalla prima volta ( credeva e si vedeva benissimo che a lei piaceva Niall ) , appena Amy abbracciò Niall per dargli il ben venuto Nancy , che gli teneva la mano , lo tirò a se con forza . Niall : cosa c'è ? Nancy : dobbiamo andare ! Niall : aaaahh eddai anche tu adesso . Nancy : si tu con Harry io con lei ! Niall : ma è solo la mia amica ! Nancy : ma è solo il mio idolo ! Niall : gelosa . Nancy : parla lui , adesso vado da Maura , non ce la faccio . Niall : dai sta qui . Nancy : no non ce la faccio . Se ne andò piangendo , e pensando che avrebbe perso Niall perché Amy era anche più grande di lei e che lo conosceva anche da più tempo . Niall a Amy : scusami ma devo andare non mi piace vederla così . Amy : mmmm uffa . Niall : devo andare , la mia ragazza ha bisogno di me . Amy : certo non la conosci da neanche un mese e sicuramente non ha neanche la forza e il coraggio di farlo con te . Niall : mi spiace per te ma lo abbiamo già fatto , lei è entrata nella mia vita e per me lei è come se mi conoscesse da una vita . Amy : si certo , vai dalla tua picipuci ( disse facendo la vocina come se volesse prenderlo in giro ) Niall non la badò e corse da Nancy che si infilò in macchina e continuò a piangere . Niall : amore cosa c'è ? Nancy : lei lei ... Niall : lei cosa ? Nancy : non sai quanto mi da fastidio ! Niall : lo hai capito eh che le piaccio ! Nancy : tu lo sai anche ... Niall : si lo so ma io amo te , ci ho appena litigato . Nancy : cosa ti ha detto che hai litigato ? Niall : beh ti prendeva in giro diceva che sei una ragazzina stupida e che non mi conosci e che anche io non ti conosco abbastanza . Nancy : e tu cosa le hai risposto ? Niall : beh che tu sei la mia vita e che è come se tu mi conoscessi da una vita . Nancy : amore scusami ma lei proprio non la sopporto , può anche essere la tua migliore amica ma io non lo sopporterei di venire sostituita con lei ! Niall : non accadrà . Nancy : beh se accadrà sappi che appena saprò la notizia io.... Niall : tu non farai mai niente di quello che hai pensato perché non accadrà. Nancy : lo spero ... Maura da fuori : hey ragazzi che ne dite di andare a casa ! Niall : Amy non viene con noi ! Maura : perchè ? Niall : ci ho appena litigato e no lei sta lontana da me e dalla mia ragazza . Maura : ma è la tua migliore amica ! Niall : lei lo è solo per un suo scopo , quello di stare con me , ma non lo sarà mai io le voglio bene ma non la amo non l'ho mai amata ! Maura : ah questo non lo sapevo ! Niall : ora lo sai . Amy : certo Niall , chi è stata quella ragazzina a convincerti ? Nancy ( con le lacrime ) : adesso la smetti , non sono una ragazzina e ora la smetti non ne posso più di te sono due anni che non ti sopporto ! Amy : hahahah perché tu mi conosci certo ! Nancy : mi è bastato vedere una tua foto per capire che tipo eri e ora che sto parlando con te ho capito che avevo ragione . Amy : senti quanti anni hai ? Nancy : bhe l'età non conta ma io te lo dico , ho 15 anni problemi ? Amy : sei 5 anni più piccola di Niall , vergognati ... Niall : perchè dovrebbe , hai mai sentito che l'amore non ha età !? Nancy : a quanto pare no ! Amy : pss io non credo che una storia di così tanti anni di differenza possa durare . Niall : io credo di si ! Amy : ho sentito che anche Harry ci prova con lei ma siete tutti e due fuori !? Nancy : hahaha cara mia sei gelosa , si vede a tre miglia di distanza che lo sei ... Amy : hahahah io gelosa di una ragazzina hahah . Nancy : mamma che pettegola gelosa . Amy : vuoi prenderle ? Niall : non toccarla ! Nancy : Niall lascia fare a me . Niall : ma... Amy : ahahah povero cucciolo . Nancy : adesso basta , ne ho abbastanza di te . Amy : e ora le prendi . Iniziò a tirare i capelli a Nancy che a sua volta non rimase con le mani in mano , ma che le diede un morso fino a lasciarle il segno in profondità . Niall : basta ragazze Amy vattene via lasciami in pace , la prossima volta che vuoi parlarmi fallo , ma senza nominare il rapprto tra me e Nancy ! Amy : chi la nomina quella troia ! Nancy : cos'hai detto ? Niall : no aspetta veramente cosa hai detto di lei ? Amy : bhe che è una troia ! Niall : no adesso mi hai davvero stancato , vai via dalla mia vita . Amy : ciao ! Amy corse via , senza cacciare una minima lacrima ma Niall vide che era triste lo stesso . Niall : amore come stai ? Nancy : bene , ma non credo che Amy l'abbia presa bene . Niall : no infatti , ma non deve permettersi di dirti quelle cose , perché tu non lo sei . Nancy : si bhe ha un pò esagerato ... Niall : adesso andiamo a casa che così mettiamo a posto le cose e andiamo a farci una passeggiata .

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Una brutta serata a Mullingar ***


Tornarono a casa misero a posto le cose e bussarono alla porta . Maura : vado io ! Harry : ho sentito che Amy e Nancy si sono prense a capelli è vero ? Maura : bhe si .. Harry : dov'è Nancy ? Maura : è di sopra con Niall , stanno mettendo a posto le loro cose . Harry : vado da loro . Harry bussò alla loro porta . Niall : chi è? Harry : sono io posso entrare ? Nancy : si entra pure . Harry : come stai ? Nancy : sto bene , immagino tu abbia saputo tutto . Harry : si e mi sono preoccupato ma per fortuna c'è Niall . Nancy : si per fortuna , gli altri dove sono ? Harry : sono anche loro qui ma sono fuori . Nancy : adesso vado da loro , mi mancano ! Niall : aspetta vengo con te ! Nancy : si . Andarono fuori dagli altri Nancy era felice di vederli , lei li amava troppo ed erano loro a farla sorridere e senza loro non sarebbe li . Louis : come stai ? Zayn : come stai principessa ? Nancy : sto bene , non preoccupatevi . Liam : invece si che ci preoccupiamo... Nancy : siete dolcissimi . Niall : eh si noi siamo i One Direction e siamo noi ! Harry : hahaha Niall ! Nancy : cosa ridi hah ? Harry : me lo immagino Niall tra due donne a difendere la sua . Nancy : lui è stato dolcissimo . Niall : però un pò mi dispiace . Nancy : Niall che ne dici se la chiami e andiamo da lei ? Niall : se devi litigare , non ci andiamo . Nancy : no basta che non sia lei ad iniziare , non dimenticare che è stata lei oggi ad iniziare ! Niall : si beh è vero è stata lei ! Harry : buona fortuna Nancy ... Nancy : cosa intendi Harry ? Harry : Amy è testarda ! Nancy : allora io resto qui , Niall vai pure da solo . Niall : ti farò stare in pensiero non ci vado se non vieni . Nancy : vengo se vengono anche loro . Louis : io non posso devo andare con Zayn e Liam a fare spese . Harry : posso venire io . Nancy : ok ragazzi . Andarono a casa di Amy . Amy : cosa ci fate qui ? Niall : mi è dispiaciuto per oggi , scusa . Amy : è lei che deve scusarsi . Nancy : hahaha certo ... Harry : dai non darle retta chiedi scusa anche se non vuoi ! Amy : ah c'è anche l'altro qua , ma che put..... Niall : cosa stai dicendo ??? Harry : no Amy basta io vado non ti sopporto . Nancy : Niall io vado non parlo con gente che mi dice parole in continuazione . Niall : no aspetta . Amy : no falla andare . Niall : no ! Se vuoi che tutto torni come prima , con la sola eccezione che ora c'è lei chiedile scusa e chiedilo anche a me . Amy : perché dovrei ? Niall : allora , io vado , non farti più vedere in giro e trovati un altro ragazzo da conquistare perché il mio cuore è suo ed è già occupato . Amy : si certo ciao . Tornarono a casa Nancy era distrutta fu una giornata piena di litigi ... Niall : amore sei stanca ? Harry : credo di si ! Nancy : ragazzi non mi sento bene aiutatemi ... Niall : cosa c'è ? Nancy svenne e cadde sul pavimento perdendo i sensi . Harry (gridando e con le lacrime) : Nancy Nancy ... Nancy Niall (piangendo) : amore mio ti prego non lasciarmi . Maura : ragazzi cosa succede ? Harry ( continuando a piangere ) : bhe .... Maura : oddio .... Le tocco la fronte , era fredda , le toccò i polsi e il collo e anche quelle , che solitamente sono le parti più calde del corpo erano fredde . Maura : ragazzi non so se .... Niall : no non dirmi che .... Harry : Maura non vuoi mica dire che .... Maura : ragazzi mi sa di si .... Niall iniziò a piangere e a gridare il nome di Nancy . Nancy : cosa è successo ? Niall ( con le lacrime gridando e stringendola a se ) : tu sei qui , ti amo amore mio ti prego non farlo più . Harry : che fortuna , non sarei riuscito a sopportarlo mi sarei ucciso . Nancy : ma che è successo ??? Niall : eri freddissima e non respiravi ... Nancy : sarà stato il litigio di oggi . Niall : adesso me la paga quella li ! Nancy : amore non badarla mi fai stare peggio . Niall : va bene . Harry : ora che ne dici di andare a riposare un po' ? Nancy : si chi mi accompagna ? Niall : vengo io . Harry : buona notte ragazzi ci vediamo domani . Nancy : adesso dove vai ? Harry : dagli altri in Hotel . Nancy : okay buona notte . Harry : notte a te ....

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Finalmente pace ***


Andarono a dormire ma Niall non chiuse occhio , era preoccupato che potesse succedere di nuovo quello che era successo . Nancy si lamentò nel sonno . Niall : hey stai calma sono qui ... Ma Nancy non rispose , stava sognando probabilmente . All'improvviso si svegliò e di colpo alzò la testa dal cuscino . Niall : amore che succede ,vedo che non dormi bene , che succede ? Nancy : ho gli incubi . Niall : amore si tratta ancora di Amy ? Nancy : può essere . Niall : vieni qui . Nancy : non sopporterei di perderti sei troppo importante per me . Niall : stai tranquilla non succederà . Nancy : ma non dormi sta notte ? Niall : sono preoccupato . Nancy : di cosa ? Niall : che possa succederti qualcosa , di simile a quella accaduta in salotto prima . Nancy : amore stai tranquillo non succede niente , dormi pure , io sto bene . Niall : io non dormo non voglio restare in colpa se ti dovesse succedere qualcosa . Nancy : amore adesso io dormo , sono stanca . Niall : notte amore . Nancy : non vedo l'ora di iniziare il tour . Niall : anche io ma adesso riposa che sei stanca . Nancy : ti amo Nialler . Disse chiudendo gli occhi . Niall (sotto voce e quasi come per conto proprio) : sapessi quanto ti amo io , non immagini neanche quanto . Nancy lo sentì e fece un piccolo sorriso e si mise ancora più vicina a Niall di come lo era già . Arrivò la mattina e Nancy si svegliò , Niall fece la notte in bianco quindi appena vide che aprì gli occhi ; Niall : buon giorno amore , come stai oggi ? Nancy : sto bene , adesso vado a preparare la colazione . Niall : no ! Nancy : perché no ? Niall : vado io , te la porto qui ! Nancy : e va bene ... Mentre Niall preparava la colazione Nancy andò un attimo in bagno . Niall tornando da lei non la vide ; Niall : dove sei ? Heyy ! Nancy : hey sono qui sono andata un attimo al bagno , stai calmo sto bene . Niall : va a letto ! Nancy : e dai voglio stare con te . Niall : e io voglio che tu riposi ! Nancy : uffa e va bene , dopo vieni qui però . Niall : certo ! Niall finì di preparare la colazione e la portò a Nancy ; Nancy : awww la colazione a letto . Niall : si ! Niall si infilò sotto le coperte con Nancy e si notavano tantissimo i suoi occhi che faticavano a stare aperti . Nancy : che ne dici se dormiamo un altro pò ? Niall : si ne avrei bisogno .. Nancy : lo vedo . Niall : vieni qui , con te tra le mie braccia mi sento completo . Nancy : tu sei il mio tutto ! Niall : ti amo ! Nancy : anche io . Era ormai l'una e Maura andò a bussare la loro porta per svegliarli . Maura : ragazzi che ne dite di alzarvi . Nancy : si credo sia ora . Niall : ma che ora è . Maura : è l'una . Niall : dio di già , stavo bene qui . Maura :non vuoi mangiare ? Niall : se si tratta di magiare allora , sono pronto subito . Nancy : hahahah Niall . Niall : che c'è ...sai che mi piace mangiare . Nancy : si , andiamo . Andarono in salotto e si sedettero a tavola . Maura : allora mi raccontate la storia di come vi siete conosciuti ? Nancy : è lunga però . Niall : non credo che .... Maura : taci , voglio sentirla . Niall : okay . Nancy : io sono sempre stata una directioner e ancora ora lo sono , decisi di partire anche se mia mamma me lo aveva proibito , arrivata in Giappone ( dove avevo prenotato la stanza nel loro albergo perché sapevo quale era , sentivo delle voci di fianco , sono andata a bussare ed erano loro ( neanche in albergo stanno buoni ahahah ) , dopo sono tornata nella mia stanza , e Niall mia ha detto che lo avevo colpito e che si era innamorato di me . Maura :che storia dolce ... Niall : eh ma io sono dolce hahah . Nancy : si adesso non fare il fighetto solo per essere dolce . Niall : perché non sono dolce ? Nancy : si che lo sei ! Niall : e allora . Maura : adesso vai in tour con loro tu ? Nancy : si ma credo di fermarmi in Italia da mia mamma non appena arriviamo li . Niall : no no no tu vieni con me , sarò in pensiero . Nancy : facciamo così quei tre giorni che sarete in Italia sto da mia mamma poi ti raggiungo in aeroporto e andiamo via ok ? Niall : meglio ! Maura : state attenti mi raccomando , soprattutto tu Nancy ! Niall : è che sono preoccupato per via delle minacce che ha ricevuto . Nancy : nah non ti preoccupare .... Niall : invece si . Nancy : va bene , ma ora quando iniziate le prove ? Niall : appena torniamo a Londra ! Nancy : quando torniamo ? Niall : sta sera no perché credo che tu abbia bisogno di riposare ancora . Nancy : okay . Maura : quando tornate allora ? Niall : domani , passiamo la notte qui e poi partiamo . Maura : si un'ottima idea , lo dico a Amy ? Nancy ( parlando tra se e se ):e che caz.. Sempre in mezzo quella ... Niall ( aveva sentito ) :no non dirle niente , la prossima volta impara . Maura : ma io non ho capito bene cosa ha fatto ? Niall : ha insultato me e lei , e la ha picchiata ! Maura : credevo fosse un'angelo quella ragazza ma in realtà ho capito che è una come le altre . Niall : si può essere ....

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Si ritorna ***


passarono la notte li a Mullingar e arrivò la mattina . Niall : hey amore come stai oggi ? Nancy : bene , oggi partiamo vero ?! Niall : si , vieni giù a fare colazione o no ? Nancy : si dai . Niall : dopo prepara le cose che andiamo . Nancy : si .... Dopo aver fatto colazione , andarono di sopra si vestirono , prepararono le loro cose ed erano pronti a partire . Maura : vi accompagno io ragazzi ? Niall : se puoi si grazie . Nancy : grazie Maura . Maura : si dai andiamo va ... Uscirono di casa , fu Niall il primo ad aprire la porta per uscire e avanti si ritrovò Amy , che lo baciò di sorpresa . Niall : cosa fai ? Amy : quello che ho sempre voluto fare . Niall :io non ho mai voluto e ora che lo hai fatto scordati tutto di me ... Amy : ma io .... Maura : scordati di noi ! Amy : Maura anche tu ora ? Maura : ho capito che tipo sei , lascia in pace mio figlio e la sua ragazza trovati un altro ragazzo da usare . Nancy : Niall andiamo ti prego o non mi trattengo . Niall : ma andiamo , non voglio più averci niente a che fare con lei . Amy : ma Niall .... Niall : addio Amy non cercarmi più cancella il mio numero dal tuo telefono o sarò costretto a cambiarlo . Si dissero addio , Niall si era stancato di Amy e dei suoi giochetti , e non voleva perdere Nancy . Quindi andarono verso l'aeroporto e partirono . Nancy : come si è permessa !? Niall : non badarla ora non la vedremo per un bel po . Nancy : lo spero . Arrivati a Londra c'erano i ragazzi ad aspettarli . Louis : hey !! Nancy : Tommo ! Zayn : chi si rivede , finalmente . Niall : buona giornata ragazzi . Harry : buon giorno era ora , mi siete mancati . Nancy : anche tu Harry , sapessi cosa è successo sta mattina ... Liam : che è successo ? Nancy : ehm ehm , non è bello ma ... Niall : niente Amy mi ha baciato . Harry : sempre in mezzo quella ... Zayn : l'hai mandata a quel paese ? Niall : ma ovvio che lo ho fatto ! Louis : ok stop , guardate c'è Kevin ! Nancy : uuuuu Kevin ahahahaahha . Liam : che scemi haha . Nancy : che c'è è Kevin ! Niall : ahahhahahaah . Nancy : mi mancava quella risata . Harry : anche a me ! Nancy : quando siamo andati a Mullingar ha passato un periodo bruttissimo , e lo vedo . Niall : mi sarei ucciso se quella sera saresti morta . Harry :avrei fatto lo stesso . Zayn : perché cosa è successo ? Niall : è svenuta ed era freddissima . Nancy : ragazzi non vi preoccupate sto bene , non è successo niente , non sono morta e sono qui con voi . Liam : per fortuna ... Louis :si vera fortuna . Nancy : basta deprimersi ora ... Andiamo a casa ! Harry : eeee viva la casa ! Nancy : si Harry si . Andarono a casa , misero le valigie a posto . Nancy si buttò sul divano ; Nancy : ahhh finalmente un pò di relax ! Niall : ti sei stressata a Mullingar ? Nancy : se non fosse stato per quella li sarei stata benissimo . Harry : ci credo ..... Nancy : ragazzi ora quando iniziate a provare ? Liam : domani vero Louis ? Louis :uffa di già? Nancy : Louis bisogna provare , le directioners si arrabbiano se non lo fate . Niall : hahhah anche tu ti arrabbi allora !? Nancy : si ! Zayn : mmmm Louis , prendi la chitarra di Niall su iniziamo ora . Nancy : hahah si . Harry : eddai sono stanco . Nancy : no dai ragazzi è tardi iniziate domani . Niall : si dai che si fa adesso ? Liam : si mangia ! Niall : oh oh si mangiaaa cosa ? Nancy : cosa vuoi mangiare ? Niall : potatoes ! Nancy : hahha ok , voi ragazzi cosa volete ? Harry : mangio tutto ciò che vuoi ! Louis : carote ! Liam : tutto quello che vuoi non ho preferenze ! Zayn : mangio un frutto non ho fame ! Nancy cucinò per tutti , mangiarono e andarono a dormire ...

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Iniziano le prove ***


La notte passò in fretta e la mattina arrivò ... I ragazzi stranamente si alzarono prima di Nancy , e iniziarono a provare , molto presto . Nancy si svegliò , erano le 11:00 , si guardò intorno e vide che Niall non era li . In fondo venne svegliata dalla dolce musica di little things suonata da Niall con quella fantastica chitarra , e cantata da quelle cinque voci fantastiche . Nancy si alzò dal letto e andò in cucina , c'era già tutto preparato la colazione e anche la tavola per il mezzo giorno , dopo aver fatto colazione si mise sotto l'arco della porta del salotto dove i ragazzi stavano provando , loro non la videro perchè erano girati ma Harry che era girato verso la porta la vide , e le fece un piccolo sorriso , Nancy gli fece il cenno di non farlo sapere agli altri . Nancy voleva vedere come si comportavano in sua assenza , e soprattutto come si comportava Niall con Harry . Niall : ragazzi ora vado un attimo da Nancy credo che sia ora che si svegli . Harry : ehm ehm ..... Niall : cosa c'è Harry ? Harry : non c'è bisogno stai qui ! Niall : perché dovrei starmene qui ? Nancy : perché sono dietro di te ! Niall : da quanto tempo sei qui ? Nancy : da un'oretta circa .... Niall : e Harry lo sapeva e io no ? Nancy : si perché lui era girato e mi ha vista . Niall : e voi ragazzi ne sapevate qualcosa ? Louis : ero girato come te , quindi non l'ho vista . Nancy : e dai Niall volevo vedere come vi comportavate in mia assenza . Niall : spiona ! Zayn : hahha , abbiamo una spiona in casa ! Liam : hahha si ! Niall :potevi dirmelo però volevo venire io a svegliarti , con la mia dolcezza mattutina ! Nancy : lo farai domani ... Niall : di solito sei sempre tu a svegliare me , per una volta mi lasci fare a me ? Nancy : fallo domani ok ? Niall : ok ! Nancy : ora andate avanti io vado di la a preparare le cose per mangiare tra poco . Harry : si dai ragazzi , Rock Me ! Niall : Nancy , rock me ! Nancy : hahaha si certo . Niall : ok ! Liam : dai Niall su ! I ragazzi continuarono a provare intanto Nancy andò in cucina a preparare le cose per mangiare e a cucinare . Prese poi il cellulare di Niall e vide he c'erano delle chiamate verso Amy che lui aveva fatto e vide anche che ognuna di queste durava circa 10 secondi ( giusto il tempo per dire ciao ) . Niall : cosa ci fai con il mio telefono , spiona ? Nancy : non posso , hai segreti con la tua ragazza ? Niall : no ! Nancy : e queste cosa sono ? Gli mostrò le chiamate verso Amy . Niall : non le ho fatte io credimi ... Nancy : si certo , adesso ci sono i fantasmi che fanno chiamate di 10 secondi . Niall : mi devi credere io non le ho fatte . Nancy :si certo ... Andò via con le lacrime agli occhi , lasciando Niall li da solo , Harry sentì tutto . Harry : cosa le hai fatto ora ? Niall : non ho fatto niente credimi , ha visto queste chiamate ma non le ho fatte io ! Harry : chi le avrebbe dovute fare , Hathci ? Niall : lo giuro su di lei che non ho fatto niente . Harry : vergognati ! Harry corse di sopra da Nancy , aprì la porta e vide che stava piangeno tantissimo . Nancy : vai via Niall , verrò io a parlare con te quando mi calmerò ! Harry : non sono Niall ! Nancy : cosa ci fai qui ? Harry : quando un'amica ha bisogno di me , io sono qui . Nancy : io per te non sono solo un'amica lo so bene ! Harry : non me ne frega cosa pensi , io ti voglio un mondo di bene , tu sei la mia vita e non voglio vederti così ! Nancy : cosa vuoi dirmi per tirarmi su , allora !? Harry : voglio dirti che io conosco bene Niall e che non è stato lui a fare quelle chiamate , ma Louis . Nancy : Louis ? Harry : si lui ! Nancy : perchè avrebbe dovuto farlo ? Harry : sai com'è Louis ... a lui piace scherzare... Nancy : adesso però ha un pò esagerato . Harry : si dopo vado a dirglielo , e che la smetta soprattutto con voi , perché tu non sei una ragazza facile e forte . Nancy : no non lo sono . La porta si apre . Harry : chi è che sta aprendo la porta ? Niall : sono io posso parlare con lei ? Nancy : amore vieni qui ! Niall : amore ? Nancy : so che è stato quello scemo di Louis e non tu ! Niall : ohh finalmente lo hai capito ... Nancy : nascondi il tuo telefono ! Niall : ma tu non ti fidi di me , così mi fai capire che non ti fidi . Nancy : si che mi fido ma quando vedo , la mia fiducia è come se scomparisse . Niall : vieni giù con me dai voglio dedicarti una canzone . Nancy : quale ? Niall : vieni con me basta ! Andarono in salotto e Niall iniziò a cantare Magic da solo , e poi gli altri si unirono lui man mano . Nancy : e questa ? Niall : tutto ciò che fai per me è magico , tu sei la magia che mi fa andare avanti ogni giorno , tu sei tutto per me , ti prego non contraddire più ciò che ti dico , io sono sincero con te e lo sarò sempre ! Harry : ehm ehm .... Louis : ah si ragazzi scusatemi , non lo farò più . Liam : ma quando capirai che non si scherza con le storie di Niall ? Louis : mi diverto a prenderlo in giro .... Zayn : sarà io no ! Harry : ok basta! Nancy : si dai ragazzi basta , Louis non farlo più ! Louis : promesso ! Ci fu un silenzio completo . Niall : Nancy che ne dici se ci prendiamo un pò di tempo io e te ? Nancy : in che senso ? Niall : andiamo a fare un giro , da soli ? Nancy : si sta sera se vuoi ! Niall : si adesso continuiamo a provare poi andiamo verso le sette . Nancy : ok io vado a riposare un pò adesso , ciao ragazzi . Niall : a dopo e mi raccomando ! Nancy : si ciao . I ragazzi continuarono a provare e a provare , il suono di quelle cinque voci si sentiva ovunque . In realtà non era andata a riposare , ma voleva solo sentire le loro voci senza interruzioni di niente e di nessuno . Erano fantastiche tutte insieme , con un ritmo fantastico , sembrava di essere and un concerto , ma era a casa al piano di sopra e loro erano sotto . Sentiva le risate , di Niall dal piano di sopra e il vas happenin di Zayn , e da non dimenticare il Jimmy protested di Louis . Nancy si chiedeva come potessero provare così , ma non ci pensò molto perché si fidava di loro e sapeva che loro sapevano cosa facevano . Sentì poi dei passi che provenivano dal basso e si avvicinavano sempre di più a lei . Chiuse subito gli occhi e fece finta di dormire . La porta si aprì e si chiuse , era qualcuno dei ragazzi sicuramente , sente che gli fa il solletico (era il suo debole). Niall era fissato a farle il solletico , quindi senza neanche sapere chi fosse gridò il suo nome . Nancy : Niall ! Niall : ah ah sgamata , tu non stai dormendo , ci stai ascoltando ! Nancy : ovvio era tutta una finta . Niall : ah si ! Continuò a farle il solletico . Nancy : dai Niall basta hahahhaah . Niall : no ! Nancy : dai sm.... La baciò senza lasciarle finire la frase . Niall : ti amo , non sai quanto ! Nancy : io di più ! Niall : non credere più che io possa lasciarti , non lo farei mai ! Nancy : spero , io ti amo troppo . Niall : giurami che non lo farai più ! Nancy : te lo giuro ! Niall : ok ora vado dai ragazzi hanno bisogno di me . Nancy : vai vai ... Niall : ciao ricordati quello che ti ho detto .... Nancy : si ! Niall andò dagli altri e continuarono a provare fino alla sera e poi dopo andarono tutti a farsi una bella passeggiata per Londra .

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Fu una serata fantastica a Londra ... ***


Era inverno e faceva freddo , Nancy tremava dal freddo , ma non lo disse a Niall . Niall : amore hai freddo per caso ? Nancy : no no . Niall : bugiarda ! Nancy : no davvero , non ho freddo sto benissimo ! Niall : tieni la giacca va ... Nancy : ma io ..... Niall : zitta e prendi la giacca ! Nancy : sei silenzioso sta sera , che succede ? Niall : niente ! Nancy : dai dimmi che succede ? Niall : si sono preoccupato ! Nancy : per cosa ? Niall : per noi ! Nancy : cosa c'è che non va ? Niall : ho paura di perderti un giorno chissà . Nancy : ma cosa pensi .... perché dovresti perdermi ? Niall : Beh primo perché te ne andresti in Italia da tua mamma , e secondo perché quando vai li è pieno di altri ragazzi . Nancy : ma cosa pensi ... Niall in Italia i ragazzi sono molto diversi da quelli inglesi e a quelli irlandesi stanne certo , non lascerò mai te per un italiano , non farmi pensare all'errore che farei ! Niall : spero tanto che il tuo pensiero sia sempre questo perché il mio lo sarà ! Nancy : posso dirti la verità , su quello che provo per te ? Niall : dimmi ! Nancy : beh io penso che ... Niall : eh fa presto non mettermi in ansia ti prego . Nancy : penso che tu sia un ragazzo fantastico , non meriti di essere trattato male , perché tu gli altri li tratti bene , sei una persona amabile e dolce , io ti amo per la tua semplicità , la tua dolcezza , e per il tuo amore nei miei confronti . Niall : è questo che provi per me ? Nancy : non solo perché è una cosa troppo grande da descrivere in poche e banali parole , tu sei tutto per me . Niall : anche tu lo sei , spero di stare con te per sempre . Nancy : anche io ! Si guardarono negli occhi profondamente , e ci furono cinque , minuti di silenzio tra loro . Niall : ho bisogno di te ! Nancy : sono qui ! Niall : lo so , io ti voglio ! Nancy : sono qui ! Niall : ti amo , voglio stare con te per sempre ! Nancy : ti amo e anche io voglio stare con te per sempre ! Niall : se qualcuno ti fa qualcosa , lo ammazzo ! Nancy : starò attaccata a te per sempre allora . Niall : se dovresti sparire per un giorno anche per farmi uno scherzo , starei in pensiero e girerei ovunque per trovarti . Nancy : se non mi trovi ? Niall : mi uccido la mia vita non ha senso senza te ! Nancy : io credo che anche senza me abbia molto senso . Niall : sarà , quella privata no !? Nancy : ok , adesso basta , io non scomparirò tu neanche , io sarò sempre qui per te e anche tu lo sarai ! Niall : questo sempre ? Nancy : si sempre ! Continuarono la passeggiata fino ad arrivare in un posto deserto , dove non c'era nessuno . Nancy : ho paura ! Niall : non devi so dove siamo ! Nancy : dove ? Niall : chiudi gli occhi e non aprirli per nessun motivo ! Nancy : ma che succede ! Niall la lasciò un attimo li , e andò a prendere la chitarra . Niall : apri gli occhi . Nancy : che ci fai con la chitarra ? Niall voglio cantarti di nuovo little things , per l'ennesima volta , perchè credo che abbia un significato importantissimo . Nancy : si è vero , ma non serve che la canti la conosco ! Niall : invece si perchè voglio che tutte le parole di quella canzone escano dalla mia bocca ! Nancy : ma Niall ... Niall : no io devo farlo ! Nancy : ok ! Niall iniziò a cantare , e Nancy intanto fissava i suoi stupendi occhi color oceano che sembrava non finissero mai , i suoi capelli tinti di biondo , lei lo amava tantissimo , anche se non erano i suoi capelli naturali , a lei piaceva così com'era perché lui era perfetto e fantastico , nessun ragazzo prima d'ora le aveva mai fatto provare quello che le faceva provare lui . La canzone finì e Nancy restò a fissare Niall con lo sguardo perso nei suoi occhi . Niall : hey ci sei ? Nancy : eh eh si si ! Niall : a che pensavi ? Nancy : a quanto sei fantastico . Niall : tu lo sei di più . Nancy : non è vero , Niall ho freddo che ne dici se torniamo a casa ? Niall : si dai andiamo a casa , i ragazzi ci stanno aspettando . Nancy : mah secondo me stanno già dormendo ... Niall : cavoli loro , adesso l'importante è che noi restiamo uniti , sempre ! Nancy : si , ti amo ! Niall : io di più ! Tornarono a casa pensando che ragazzi stessero già dormendo , ma .....

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Party ! ***


Era tutto buoi pensavano che tutti stessero dormendo , all'improvviso però Nancy fu presa da dietro e portata dietro una porta . Niall : mi sa che qui dormono tutti ... Nancy non rispose , si era nascosta . Niall : dove sei ? Hei dove sei ? Le luci si accesero e tutti spuntarono fuori . Niall : hahahah dov'è ? Louis : chi ? Niall : come chi ... Nancy ? Harry : hahaha ... Niall : Harry cosa ridi , dimmi dov'è ! Nancy (da dietro di lui) : non bisogna trattare così gli amici . Niall : dov'eri finita ? Nancy : sono stata al gioco dei ragazzi , mi sono nascosta . Niall : hahah giocherelloni . Liam : eh lo sappiamo ... Zayn : si Liam tu no ! Nancy : hei ... Harry : no ma Liam non è giocherellone , lui è serio . Nancy : io credo che lui sia perfetto com'è .... Louis : hahahaha si dai oltre tutto ognuno è se stesso . Niall : si . Harry : ok , che ne dite di dare inizio alla festa ? Niall : che festa ? Louis : il vostro fidanzamento , e l'incontro con la directioner migliore , più perfetta , fantastica , che io abbia mai incontrato . Nancy : ma io .... Liam : zitta e goditi la festa ! Niall : ma ragazzi non serviva . Zayn : ma stai zitto si che serve ... Nancy : si a cosa ? Louis : per festeggiare ! Niall : sarà avevo un'altra idea per festeggiare sta notte ma va bene così ... Nancy : Niall credo sia meglio così , sarei morta . Niall : perchè ? Nancy : perchè sono stanchissima non avrei la forza . Niall : okay , domani si però ti prego ..... Nancy : si amore si ! Harry : ok stop , basta fare i piccioncini e godetevi la festa su . Louis : ci sono altri ospiti oltre a noi . Nancy : dai dimmi chi altro c'è . Zayn : Perrie , Eleanor , Danielle , Josh , Andy , Paul e Ed-scheeran . Nancy : awww Perrie ... Louis : vedo che adori Perrie ... Nancy : si non sono mai stata gelosa di lei . Zayn : eccola sta arrivando . Nancy corre fuori e va subito ad abbracciare Perrie . Perrie : e lei chi è ? Niall : è Nancy la mia ragazza . Perrie : e perché questa simpatia con me ? Nancy : sei l'unica tra le ragazze di cui non sono mai stata gelosa , ma che ho sempre amato . Perrie : oddio , tu sei la prima , sei una Directioner allora !? Nancy : si lo sono . Zayn : si lei è una directioner , simpatica no !? Perrie : è adorabile , ma quanti anni hai ? Nancy : beh 15 . Perriè : che piccola ,sei una cucciola allora . Nancy : qui dentro si sono la più piccola . Niall : una volta venivo considerato io il più piccolo perchè anche se c'era Harry , sembravo e sembro ancora , più piccolo di lui . Nancy : non ti devi vergognare di questo , tu mi piaci così come sei . Niall : ma non mi piace essere il più piccolo quando non lo sono ! Nancy : e dai , cosa vuoi che succeda ? Niall : che la mia ragazza è quasi alta come me ! Nancy : ahah si quello è vero . Niall : ecco vedi ... Nancy : ma a me piacciono i ragazzi bassi , è più semplice stare con un ragazzo basso che con uno alto . Niall : sarà va bene comunque . Nancy : ok ora andiamo a divertirci .... Zayn : dai ragazzi che ne dite di un pò di musica ? Harry : si dai attacca lo stereo ! Louis : metti boyfriend ! Niall : si boyfriend ! Nancy : Justin ! Niall : no non dirmi che sei anche belieber ? Nancy : si lo sono . Niall : ma dio .... sei perfetta ! Nancy : grazie . Niall : ti piacerebbe conoscere Justin ? Nancy : tantissimo ... Harry : tranquilla lo conoscerai .. Louis : hahah Harry sempre in mezzo , si lo conoscerai . Liam : si lo incontrerai è certo ! Nancy : davvero ragazzi dite davvero ? Niall : amore ti ho mai mentito ? Nancy : grazie ! Le scese una lacrima di felicità , finalmente poteva incontrare Justin chissà quando ma sapeva che lo avrebbe incontrato . Niall : ora perché piangi ? Nancy : perché sono felice , di essere qui , vorrei che questo sogno lo vivano tante altre directioner . Harry : ce ne sarà un'altra nella nostra comitiva sta tranquilla . Nancy : eh ? Harry : sarà la mia futura ragazza quando la troverò ! Nancy : awww non vedo l'ora . Louis : non farti film mentali , che Harry non dice sempre la verità . Nancy : okay . Zayn : hei che ne dite di ballare dai ! Nancy : si dai Niall andiamo . Niall : no ! Nancy : perché ? Niall : vieni con me .....

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Niall dove mi porti ? ***


Niall la prese per mano e la portò via dalla festa . Mentre camminavano Nancy era spaventata , non sapeva dove stessero andando e iniziò a preoccuparsi ; Nancy : amore dove stiamo andando ? Niall : vieni con me è una sorpresa ! Nancy : ancora ? Niall : si , ed ho una voglia di fartela vedere . Nancy : ma amore non serve . Niall : non è una sorpresa qualsiasi ! Nancy : e cos'è ? Niall : è qualcosa di speciale . Nancy : amore ma tu sei speciale , sei la miglior cosa che mi sia mai capitata . Niall : non mi importa , voglio farti questa sorpresa ci tengo . Nancy : ok , ma è tanto lontana ? Niall : è in aeroporto ! Nancy : no aspetta non mi dire che è ..... Niall : ma perché non sto zitto ? Nancy : È Justin ? Niall : appena arriviamo lo vedrai chi o cos'è ! Nancy : ok è Justin ! Niall : ok ora corri , che fa freddo scaldiamoci su ! Nancy : si su forza si va da Justin ! Niall : non pensarci potresti rimanerci male . Nancy : va bene , comunque a me basta avere te con me e la mia vita è completa . Niall : ecco vedi tu sei fantastica e perfetta , altro che quella ... Nancy : quella chi ? Niall : la tua nemica ! Nancy : ah quella ..... Niall : si quella , tu sei diversissima da lei tu sei dolce , spensierata e mangiona come me ! Nancy : si io amo essere come sono ! Continuarono a camminare velocemente , sembrava lontano era già da tanto che correvano verso l'aeroporto ; Nancy : Niall ma quanto manca ? Niall : amore poco ,continua a correre . Nancy : non ce la faccio più a correre sono stanca . Niall : ok fermiamoci ma continuiamo a camminare . Nancy : si ma la macchina no ? Niall : che scemo ! Nancy : hahah non fa niente , ti amo lo stesso . Niall : hahah non serve una stupidaggine a far lasciare due persone ma cose molto più pesanti e cattive . Nancy : ok quanto manca ? Niall : poco , dietro quell'angolo c'è l'entrata . Nancy : okay ! Arrivarono in aeroporto ; Niall : copriti gli occhi e resta qui , non muoverti ! Nancy : va bene fa presto . Niall andò a prendere Justin dall'uscita era notte e in aeroporto non c'era quasi nessuno . Justin esce ; Niall : hei Justin sono qui ! Justin : ah ciao , perché mi hai chiamato ? Niall : la mia ragazza è una Belieber ! Justin : oddio la amo ! Niall : è mia , hahah . Justin : non me la prendo no , è tutta tua . Arrivarono da Nancy e ; Niall : amore apri gli occhi ! Nancy : ah.....eh......ehm......J...Justin ? Justin : si sono io ! Nancy : non ci posso credere , è un sogno vero , svegliatemi . Niall : amore non è un sogno , Justin è qui veramente . Justin (aprendo le braccia per un abbraccio) : non è un sogno ! Nancy (correndo verso di lui) : awww... Justin : guarda Niall che faccia hahhaah . Nancy : è geloso... Niall : eh che state dicendo, io non sono geloso di niente e di nessuno . Justin : so che stai mentendo... Niall (prendendo Nancy per il braccio) : ok adesso basta ! Nancy : si sei geloso ! Justin : hahahah si . Niall : uffa e va bene si lo ammetto . Nancy : Niall vieni un attimo fuori . Niall : cosa c'è ? Nancy : momento di sclero ! Nancy iniziò a saltare ovunque gridando : ho incontrato Justin Bieber ! Niall : amore hai finito ? Nancy : ok , respiro profondo . Niall : adesso torniamo dentro . Nancy : si ! Justin : ma che ? Nancy : scusa Justin , momento di sclero profondo dopo aver incontrato uno dei tuoi idoli succede, Niall mi capisce ! Niall : anche io ho iniziato a sclerare la prima volta che ti ho incontrato non ricordi ? Justin : hahah si che mi ricordo , ragazzi io ora vado ho un tour in corso . Nancy : buona fortuna spero di rivederti presto . Niall : ciao Justin , ci vediamo ? . Justin : contaci ! Justin andò via e Nancy rimase sconvolta con lo sguardo verso il vuoto ; Niall : amore che succede ? Nancy : amore mi hai fatto incontrare Justin , io ti amo troppo ! Niall : mi avresti amato anche se fossero stati i tuoi genitori ? Nancy : ti avrei amato anche se fosse stato un pupazzo ! Niall : adesso torniamo a casa .... Nancy : si ! Tornarono a casa , la festa era finita ma tutto era in completo disordine , ma Nancy e Niall se ne fregarono e andarono a dormire .

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Come sarà il tour ? ***


Fu mattina e tutti dormivano ancora , tranne Louis , che si era messo in salotto a suonare il piano . Svegliò Nancy , che andò giù da lui ; Nancy : buon giorno . Louis : buon giorno amore . Nancy : amore ? Louis : sei o no la mia directioner ? Nancy : hahah si , idolo ! Louis : ti ho svegliata ? Nancy : no ero sveglia già da prima . Louis : hai sentito mentre suonavo ? Nancy : si ! Louis : com'era ? Nancy : era bellissimo ! Louis :grazie . Nancy : vuoi che ti preparo la colazione , senza che la faccio altre cinque volte ? Louis : si grazie ! Si svegliò anche Niall e dopo di lui Liam e Harry ( Zayn andò da Perrie ) . Niall : buon giorno ! Louis : buon giorno ragazzi . Harry : buon giorno . Nancy : buon giorno . Niall : ah sei qui , perchè non mi hai avvisato quando sei venuta giù ? Nancy : amore non volevo svegliarti scusa ! Niall : niente , come hai dormito ? Nancy : come hai dormito tu ? Niall : con te tra le mie braccia , una meraviglia ! Nancy : ecco anche io , ti prego non chiedermelo più , sai che con te sto bene . Niall : va bene , che stai facendo ? Nancy : preparo la colazione . Niall : aspetta ti aiuto , chiudi la porta della cucina ! Nancy : perchè ? Niall : vedo che sei assonnata , adesso ti faccio svegliare . Nancy : ah ? Niall : corri ! Niall iniziò a tirarle farina addosso , questa si mescolò con il latte e ci fu un vero macello li dentro . Nancy : Niall cosa abbiamo combinato ... Niall : ti sei svegliata ? Nancy : fin troppo , il bello è che ora sono io che devo pulire . Niall : ci sono anche io a darti una mano , ma prima .... Nancy : prima cosa ? Niall le diede un bacio era da tanto che non lo faceva , visto che dormirono tutta la notte profondamente e la mattina non la svegliò lui con le sue dolci carezze mattutine . Nancy : amore , non serviva sporcare tutto per questo . Niall : si perchè così ho più tempo per stare con te ! Nancy : amore , che dolce ... Niall : tu di più io sono cattivo ahaha . Nancy : ok adesso prendi acqua e stracci e pulisci haha . Niall : si haha . Harry (da fuori) : che succede li dentro . Nancy : ehm niente adesso vi porto la colazione ! Harry : non ci casco , comunque grazie . Nancy : si aspetta un pò però ! Finirono di pulire e portarono la colazione anche agli altri . Louis : ragazzi oggi dobbiamo iniziare ad organizzarci le cose per il tour tra due giorni inizia . Liam : si è vero ! Nancy : oh mio dio , due giorni . Niall : si perchè ? Nancy : non vedo l'ora ! Harry : tu non ti muovi da dietro le quinte al massimo stai nel back stage . Louis : si ti conviene ... Nancy : ma ragazzi ... Niall : no davvero , è pericoloso , ti ricordi le minacce ? Nancy : si purtroppo si . Liam : eh a volte quelle sono vere , è già successo . Harry : a me piacerà la parte dove saliranno cinque ragazze sul palco ! Nancy : ehm ehm cosa ? Niall : ahah gelosa ! Nancy : oddio tutte le sere , no no no . Niall : hahah amore che gelosa che sei hahha . Nancy : non è vero . Harry : ahahha si vede che lo sei , sta tranquilla Niall non te lo porta via nessuno . Liam : hahha cosa farai quando saremo in mezzo alla folla di ragazze ? Nancy : oddio muoio ! Niall : hahah ho una ragazza gelosa . Nancy : uffa Niall ma io non ... Harry : taci si vede che lo sei ! Louis : ma io credo che lei non sia gelosa solo per Niall , ma anche un pò per noi altri . Nancy : si è vero. Liam : ma non ha senso che tu lo sia , sai che Niall ti ama e noi anche , con la sola differenza che noi siamo fidanzati con altre ragazze . Niall : si non ha per niente senso che tu lo sia . Nancy : hahah si certo , Niall è quello geloso di Harry hahah . Harry : Niall ? Niall : ahahah si . Harry : perché ? Niall : stai troppo addosso a lei ! Harry : ah scusa . Nancy : eddai Harry non fare la faccina triste adesso . Harry : no no . Liam : io e Louis suoneremo il piano , mi divertirò moltissimo . Louis : si . Niall : ah ah io suono la chitarra ! Zayn entrando dalla porta : io canto, suono la mia voce con Harry ! Harry : ah eccoti qui ! Nancy : ciao Zayn ! Zayn : ciao a tutti ! Niall : oggi si preparano le valigie dopo domani si inizia il tour . Zayn : mi serve una mano a prepararle , ma nessuno mi aiuta . Liam : Perrie non può ? Zayn : è partita anche lei deve iniziare il suo piccolo tour . Harry : ah , e credo dovrai arrangiarti . Niall : potremmo aiutarti noi ! Zayn : voi chi ? Niall : io e Nancy , non ci sono problemi . Zayn : sicuri ? Nancy : si Zayn non preoccuparti . Harry : ok ora tutti a preparare le valigie ...

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Prima di partire per il tour ***


Prepararono già tutto , ognuno le proprie cose , ed erano tutti pronti per partire . Nancy era leggermente preoccupata per sua mamma , per come sarebbe stata ben dieci mesi senza di lei . Niall : amore cos'hai ? Nancy : amore niente , sono solo preoccupata , niente di che . Niall : preoccupata di cosa ? Nancy : sono preoccupata per mia mamma , chissà come passerà questi dieci mesi . Niall : ma dai potrai sempre chiamarla e parlarci . Nancy : lo so ma non è lo stesso . Niall : ma vuoi che ti porto da lei ? Nancy : no io voglio stare con te , è solo una leggera preoccupazione niente di che . Niall : ok , chiamala se vuoi hai ancora un'ora di tempo e dopo partiamo . Nancy : si grazie . Nancy chiamò sua mamma per dirle che il tour stava per iniziare e che a maggio sarebbe stata alcuni giorni a casa con lei . Mamma: pronto . Nancy : sono io , volevo dirti che il tour inizia tra un'oretta circa . Mamma : mi raccomando io mi fido di te , stai attenta . Nancy : non preoccuparti , a maggio starò alcuni giorni a casa , mentre Niall e i ragazzi saranno li . Mamma : ah bene ma solo tu o anche Niall . Nancy : non lo so ma è più probabile che venga solo io da te . Mamma : okay . Nancy : adesso ti devo lasciare , mi chiamano ciao . Mamma : ciao . La chiamata terminò e Nancy corse dai ragazzi . Harry : siete pronti per partire ? Nancy : non fare il capo squadra e cammina . Niall : hahaha il capo squadra . Louis : sono io il leader perché era l'unico posto rimasto ! Nancy : si Louis lo so . Niall : Nancy vieni un attimo qui . Nancy : si . Niall : come sta tua mamma ? Nancy : bene , l'ha presa benissimo , sono io che mi faccio problemi . Niall : ecco vedi amore mio devi stare tranquilla . Nancy : si lo so . Niall : dai su ora andiamo dagli altri che tra un po' arriva il pullman . Nancy : quello rosso , con scritto One Direction ? Niall : si proprio quello . Nancy : ho sempre sognato di salire su uno di quei pullman , ma che dico io ho sempre sognato quello che sto vivendo ! Niall : piccola mia io ti assicuro che è tutto vero . Nancy : awww andiamo su . Niall : si ! Harry : che è successo ora , tra voi due sembrate un diario segreto . Louis : ma i fatti tuoi no eh !? Liam : ma veramente Harry sei pesante lasciali in pace . Harry : mi piace prenderli n giro . Zayn : ma questo non vuol dire che devi commentare ogni cosa che loro fanno , fatti un pò i cavolini tuoi e pensa ad altre ragazze . Nancy : ragazzi dai basta Harry è solo geloso , è normale . Niall : si dai posso comprenderlo . Louis : si ma che cavolo ogni cosa che fate la deve commentare . Niall : è normale , lascialo sfogare , lui dentro è a pezzi . Nancy : si ne sono certa che lui ogni volta che vede che io e Niall ci mettiamo in disparte il suo cuore si rompre in mille pezzi . Liam : scusatemi ma a voi non vi da fastidio ciò che fa ? Niall : no perchè è normale da parte sua fare così ! Zayn : sarà a me non piacerebbe , ma se a te sta bene , ok . Harry : ok adesso andiamo che sta arrivando il pullman ? Niall : si andiamo . Nancy : aww che bello . Harry : ah che cucciola . Niall : eh ? Harry : la tua ragazza è una cucciola . Niall : eh lo so . Nancy : ok andiamo ecco il pullman , corro ciao . Niall : dove vai , cosa corri ? Nancy : ahahah si fa a gara a chi sale prima . Harry : cosa si vince ? Nancy : ehm so che Niall perderebbe contro di te , quindi niente di quello che pensavo . Niall : che pensavi ? Nancy : un bacio ma no . Niall : invece si . Harry : eh , Niall stai bene ? Nancy : Niall , amore mio stai bene ? Niall : benissimo , Harry ti ama , soddisfa anche lui ogni tanto . Nancy : ok che vada per il bacio . I ragazzi iniziarono a correre e come previsto vinse Harry , Nancy era preoccupata non voleva perdere Niall . Nancy : Niall sei sicuro ? Niall : certo . Harry : non fare storie però . Niall : un bacio non descrive ciò che una persona prova per un'altra , io so che Nancy mi ama e che anche se ti bacia amerà sempre me . Harry : ok però non litighiamo , sei stato tu a proporre questo . Niall : si si . Harry e Nancy si baciarono ma Nancy si staccò subito , Niall soffriva e lei lo vedeva . Nancy : Niall , non ce la faccio . Niall : ma se ... Harry : neanche un secondo , Niall lei ti ama veramente . Niall : lo so , adesso vieni qui però ? Nancy : si Niall si , sto arrivando . Louis : ecco Harry visto ... Harry : me lo aspettavo . Zayn : Harry , ma è inutile essere triste sai che non succederà niente di più che un abbraccio tra voi due . Harry : lui è arrivato prima è per quello , se ero io al suo posto succedeva la stessa cosa , solo che Niall era al mio posto e io al suo . Liam : ma le cose sono andate così , non si possono cambiare . Louis : Harry guarda la fuori , è pieno zeppo di ragazze , li ce ne sono tante che ti desiderano e tu perdi la testa per una ragazza che sai che non ti vuole ? Harry : è difficile dimenticarla , se è sempre qui davanti a me . Zayn : ti do un consiglio non pensarla , quando le parli non guardarla , e quando sta con Niall gira lo sguardo e vai avanti . Harry : grazie Zayn , ci proverò ascolterò i tuoi consigli . Il pullman partì e ciò diede inizio al tour con una tappa a Londra . Nancy : yeeee si parte ! Niall : si , si parte si . Niall sembrava preoccupato ....

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** L'inizio del tour non fu poi tutto rose e fiori ***


Niall sembrava preoccupato e Nancy ci fece caso . Nancy : amore cosa c'è , sembri preoccupato . Niall : niente sto bene , promettimi che starai qui con me sempre . Nancy : ecco vedi , tu sei preoccupato , dimmi cosa c'è ! Niall : si sono preoccupato ... Nancy : e di cosa stiamo andando in tour . Niall : sono preoccupato per te . Nancy : eh ? Niall : si sono preoccupato , ho paura di perderti , dopo tutte quelle minacce ho una paura tremenda . Nancy : ma amore non preoccuparti , non devi . Niall : si che devo , tu sei la mia ragazza e sei la mia vita . Nancy : amore basta che restiamo uniti , io starò dietro le quinte dove tu possa vedermi in modo da non farti preoccupare . Niall : si , giusto , amore io ti amo non resisterei senza te . Nancy : cucciolo sono qui , non ti preoccupare . Niall : ho paura comunque . Nancy : va bene , anche io ho paura , ma adesso calmati su dai , dov'è finito il Niall sorridente , sempre eccitato per l'inizio di una cosa riguardante la carriera ? Niall : è qui ma ora è stanco , ha bisogno di qualcuno . Nancy : ehi dai Horan abbraccio , posso ? Niall : certo , tutto per te . Louis li vide ; Louis : quante coccole qui , che succede ? Nancy : niente di bello . Louis : come Niall no , dobbiamo avere un sorriso stampato un faccia sul palco . Niall : lo so , ma niente mi impedisce di essere preoccupato per la mia ragazza . Louis : perché dovresti , lei è con te e ci siamo anche noi ad aiutarti . Niall : lo so grazie ragazzi ma sarò diverso . Harry : Niall anche io , dai facciamoci coraggio ... Zayn : hei ragazzi su , col morale abbiamo un concerto tra due ore . Niall : oddio come due ore !? Nancy : si cucciolo due ore ... Niall : io non ce la faccio ! Nancy : invece tu ce la farai , dai sono qui non succederà niente ne a me ne a nessuno . Louis : poi noi siamo qui ad aiutarvi se succedesse qualcosa . Liam : si dai ragazzi , su col morale , su Niall fa un bel sorriso ! Niall : avrò un sorriso sulle mie labbra solo dopo che saprò che lei mi ama e che non vuole perdermi . Nancy : Niall ma io ti amo , sai cosa vogliono dire quelle parole ? Niall : scusami ma ho bisogno di te , solo tu puoi adesso . Nancy : posso cosa ? Niall : coccolarmi , amore solo tu . Nancy : amore .... Louis : ok ho capito meglio che vado via da qui . Nancy : si ciao ! Louis andò nello scompartimento affianco e Niall e Nancy rimasero li . Nancy : mi prometti che quando salirai su quel palco sarai sicuro di te ? Niall : si , te lo prometto e ad ogni pausa tra una canzone e l'altra verrò da te . Nancy : amore ... Niall : grazie, senza di te non ci sarei riuscito . Nancy : amore io credo di si invece . Niall : invece no ! Liam : Niall su andiamo . Niall : si arriviamo . Nancy : si andiamo . Si diressero verso il palco ....

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Il primo concerto del TMH Tour ***


Prepararono le cose nel back stage e si diressero sul palco , la folla urlava: One Direction , One Direction... Nancy : ragazzi vi chiamano... Harry : si sento. Louis : si non vedo l'ora di salire la sopra. Nancy : andate su. I ragazzi iniziarono a dirigersi verso il palco. Niall : amore grida anche tu , sentirò la tua voce. Nancy : io non ti ascolterò solo ma ti guarderò anche , mi infilerò nella folla, ovviamente, dove tu possa vedermi, in modo da non preoccuparti. Niall : ma... Nancy : va lo faccio per te. Niall : va bene , io vado amore ciao a dopo. Le diede un piccolo bacio e corse sul palco. La folla urlava. Era pieno di persone, da aspettarselo ovviamente. Nancy si intrufolò nella folla e andò davanti, Niall le lanciò uno sguardo di sollievo, e le fece un sorriso malizioso. Iniziarono a cantare, la prima canzone fu they don't know about us, quella canzone le fece venire i brividi, era tutto quello che gli altri non sapevano di loro, intanto Niall la guardava con uno sguardo dolcissimo. Harry vide gli sguardi tra i due e iniziò a guardare da un'altra parte, facendo urlare di più la folla. Louis si avvicinò ad Harry e gli mise una mano sulla spalla e gli sussurrò qualcosa, chissà forse ' non ti preoccupare è pieno di ragazze '... Zayn e Liam si divertivano saltavano e lanciavano anche loro sguardi al pubblico facendo innalzare le urla della folla, che su facevano sempre più forti e acute. Iniziarono poi a cantare heart attack, poi live while we're young, poi magic, poi over again, poi c'mon c'mom, poi rock me e le altre, fino ad arrivare a Little things. Niall: dedico questa canzone alla mia cucciola che è qui sotto. Nancy arrossì e volle nascondersi, ma non lo fece. Niall le lanciò un altro sguardo, Nancy ricambiò il tutto facendogli il cuore con le mani. Niall si sedette per terra vicino a lei e intanto le teneva la mano. La folla urlava: go Niall go go ! Niall non capiva cosa volessero intendere, lo chiese alla fine della canzone. Niall: in che senso 'go Niall go go '? Folla: baciala, baciala ! Niall: ma... Zayn: dai lo hanno detto loro. Niall : ok . Niall va da Nancy e la fa salire sul palco . Nancy : ma , oddio saranno più di 5000 persone . Niall : hanno chiesto di baciarci qui sopra . Nancy : ma io ..... Niall non la fece finire e la baciò li sopra , si aspettava insulti e fischi , ma ci fu un grande e intenso applauso , le fan erano fiere di Nancy , la adoravano . Iniziarono poi a gridare : Harry , non ti abbattere ! Harry alzò lo sguardo e lo rivolse verso l'alto : grazie a tutti vi amo ! Gridando forte . La folla : vogliamo kiss you , kiss you , kiss you . Niall fece scendere Nancy dal palco e iniziarono a cantare , chiamando sul palco le 5 ragazze prescelte . Niall voleva Nancy ma lei disse : amore no ci sono tante altre ragazze che vorrebbero il tuo abbraccio dai io ho sempre i tuoi abbracci . Niall : hai ragione . Niall scelse un'altra ragazza dietro di Nancy , che la ringraziò con un abbraccio . La folla dopo aver visto cosa aveva fatto Nancy gridò : Nancy sei perfetta , perfetta , perfetta , ti amiamo ! Niall la guardò con uno dei suoi sorrisi perfetti , Harry e gli altri fecero lo stesso . Anche kiss you finì e tutti tornarono nel back stage . Niall : amore ti adorano ! Nancy : ci ho fatto caso . Harry : grande concerto ma quella parte non mi è piaciuta per niente . Louis : Harry non è colpa loro , è stata la folla a volerlo . Harry : potevano anche evitare . Harry corse via , si era innervosito e iniziò a piangere . Nancy : Niall vado da Harry . Niall : si si vai . Nancy andò da Harry e ...

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Dopo il concerto ***


Nancy : Harry ... Harry : cosa vuoi adesso ? Nancy : hei non prendertela , io ti amo . Harry : peccato che non basti . Nancy : non posso stare con due ragazzi o lo farei . Harry : bhe no non puoi . Nancy : hei mi dispiace e non sai quanto , sono triste quando ti vedo così , guardami negli occhi , ti sembro una persona felice ? Harry : ma tu stai ... Nancy : si sto piangendo , e sai perché ? Harry : perché ? Nancy : perché non mi piace vedere il mio idolo così . Harry : che persona dolce e sensibile che sei, Niall è fortunato ad averti . Nancy : hei io per te ci sarò sempre ,per qualsiasi cosa... Harry : qualsiasi ? Nancy : si . Harry : ok ho bisogno di un tuo abbraccio , posso ? Nancy : ma certo . Harry e Nancy si abbracciano. Harry : grazie ne avevo bisogno ... Nancy : hei su col morale , sono qui dai su . Harry : adesso puoi anche andare da Niall , ma ricordati che ti amo e non smetterò mai ... Nancy : si anche io ma .... Nancy andò via , lasciando Harry li da solo . Niall : come sta Harry ? Nancy : non bene , amore ti prego non mi piace vederlo così . Niall : amore non piangere , andiamo da Harry . Nancy : si parlaci tu magari si riprende . Niall : si . Andarono da Harry , ma lui li non c'era più . Nancy : no no no .... Niall : adesso lo chiamo stai calma amore stai calma , vieni qui . Niall abbracciò Nancy per farla calmare , intanto chiamò Harry . Harry : cosa vuoi ? Niall : senti , vieni qui c'è una fontana . Harry : si certo . Niall : ah te la passo . Nancy : cucciolo ti prego non fare cavolate ! Harry : e tu chi sei ? Nancy : Harry io ti amo ! Harry : questo non basta ! Nancy : Harry non posso fare la troia ! Harry : lascia Niall ... Nancy : ma io amo Niall ! Harry : allora ciao ... Harry attaccò la chiamata . Niall : allora ? Nancy iniziò a piangere tantissimo e non riusciva a fermarsi . Niall : hei che succede ? Nancy : ha detto che devo lasciarti , ma io ti amo non voglio . Niall : facciamo così stai una settimana con lui poi vedi con chi stai meglio ... Nancy : non riesco a stare una settimana senza di te . Niall : aspetta adesso allora andiamo a cercarlo . Nancy : si andiamo anche se piove ! Uscirono dal pullman e girarono tutta Londra per cercare Harry e lo trovarono finalmente . Nancy : cosa credevi che ti avrei lasciato qui , dai andiamo . Harry : come hai fatto ? Nancy : Niall ti conosce . Niall : so dove va il mio migliore amico quando è giù di morale . Harry : Niall grazie ! Niall : e di cosa , sappiamo entrambi chi è lei per ognuno di noi , ma ... Nancy : Harry , io ho scelto Niall , ti prego non soffrire , non scappare più per favore , mi fai stare male . Harry : promesso , non scapperò più . Niall : dai adesso andiamo , domani abbiamo un altro concerto . Harry : si andiamo ...

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** La seconda tappa ***


Svegliarono presto quella mattina , e si recarono dove avrebbe avuto luogo la seconda tappa del tour . Harry : grazie per ieri , mi sento meglio oggi . Nancy : ti prego non farlo più . Niall : Harry non ti azzardare più a scappare ! Harry : no ragazzi non lo farò più , promesso . Louis : che è successo ieri ? Nancy : Harry è scappato , per colpa mia . Harry : non è stata colpa tua ! Nancy : si invece , non saresti scappato se non mi conoscevi . Harry : beh è vero ... Liam : ehi ragazzi su proviamo l'acustica del posto dai . Zayn : si dai , dimentichiamo tutto e concentriamoci sulla musica . Nancy : yeee dai . Niall : hahahah sta volta tu stai dietro le quinte . Nancy : no io sto in mezzo alle fan come l'altra volta . Harry : si è meglio se stai tra il pubblico , mi dai forza . Nancy : ehm , lo spero . I ragazzi iniziarono a provare e provare , l'acustica era perfetta . Si fecero le 8:00 e le fan iniziarono ad entrare e presero i loro posti , Nancy rimase li nel pubblico con le fan . Fan : hei ma tu sei Nancy ? Nancy : si sono io ! Fan : ma è vera la storia del triangolo tra te Harry e Niall ? Nancy : bhe , io e Niall stiamo insieme , ma poi c'è Harry che è innamorato di me . Fan : allora è vero ... Nancy : si preferirei parlare di altro , non mi piace parlare di questo , mi rende triste . Fan : va bene . Nancy : si . Fan : come sono i ragazzi ? Nancy : loro sono ... Loro sono fantastici . Fan : potresti farmeli conoscere ti prego per favore ? Nancy : aspetta adesso lo chiedo a Liam . Nancy andò dietro le quinte e cercò di trovare Liam . Liam : hei mi cercavi ? Nancy : si , c'è una ragazza li fuori che vuole incontrarvi . Liam : si dopo chiameremo alcune fan sul palco , ovviamente non tutte . Nancy : ok Liam grazie . Nancy tornò dalla ragazza e le disse tutto . Fan : lo spero . Nancy : hai mai creduto nel never say never ? Fan : no . Nancy : io si , e guarda adesso chi ho accanto ... Fan : inizierò a crederci . Il concerto iniziò e i ragazzi entrarono . Louis : buona sera a tutti ! La folla urlava . Harry : vedo che siete numerosi anche sta sera . Zayn : con cosa iniziamo ? La folla urlava tutte le canzoni , ma iniziarono con Magic . Niall : Magic ! Harry era diverso nello scorso concerto era triste adesso era felice , mentre cantava saltava e sorrideva . Nancy era felice per questo . Chissà forse aveva trovato una ragazza . Arrivò poi il momento di far salire delle fan sul palco per Kiss you , quella ragazza fu presa tra le cinque prescelte , era al settimo cielo e non ci credeva . Nancy sapeva cosa si provava , anche lei lo avrebbe sempre voluto , ma aveva sempre rinunciato per dare il suo posto ad un'altra ragazza che non li aveva li con lei sempre , come Nancy . Iniziarono poi con irresistable : Harry : dedico questa canzone alla ragazza che mi ha rubato il cuore , sta mattina . Niall lo guardò con uno sguardo curioso , poi guardò Nancy . Nancy era felice che finalmente avesse trovato anche lui una persona ideale e che soprattutto non fosse più triste . Harry : questa ragazza è qui dentro e mi sta sentendo , non è in prima fila ma sulle gradinate li in alto ! La canzone iniziò e Harry scese dal palco e andò a prendere la famosa ragazza . A Nancy sembrava di conoscerla , si chiedeva dove l'avesse vista . La ragazza salì sul palco e Harry la presentò a tutti . Harry : hei lei è Giuly , non è di queste parti ma è anche lei italiana come Nancy . Nancy scoppiò in lacrime e corse sul palco , era la sua migliore amica , la abbracciò fortissimo , erano più di tre mesi che non la vedeva . Giuly : finalmente ! Nancy : mi sei mancata . Giuly : anche tu . Nancy : sono felice ora ... Giuly : anche io ! Nancy : adesso andiamo giù e facciamoli andare avanti . Giuly : si ! Niall lanciò un'occhiata a Harry , come per dire , 'bravo ci sei riuscito' e continuarono con il concerto , fino ad arrivare a Little things . Nancy amava quella canzone e Niall gliela aveva dedicata molte volte , ma questa volta fu Harry a dedicarla a Giuly ormai di Niall era sotto inteso . Il concerto finì e tutti andarono dietro le quinte .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1552666