It Isn't Over...

di We are aliens
(/viewuser.php?uid=349008)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** LA SCOGLIERA ***
Capitolo 2: *** La Festa ***



Capitolo 1
*** LA SCOGLIERA ***


LA SCOGLIERA


Era un giorno di primavera e Pervinca e Vaniglia erano sedute sulla scogliera a guardare la mareggiata mentre il vento le scompigliava i capelli e le piccole goccie d'acqua salata le bagnavano il viso.

Ad un certo punto scorgono nell'ombra del tramonto una dolce bambina dai capelli rossi con la preoccupazione stampata in faccia : Shirley,che subito si siede accanto alla gemelle,ma qualcosa non va : il topolino di Shirley ( Mr. Berry ) mostra la lingua blu !!! Cioè segno di percolo...
Ma quale ?? Il Terribile 21 ?? No…..lui è stato sconfitto tempo prima,ma allora chi ??
Mentre le ragazze si scervellano arrivano anche Grisam e Flox. Grisam,molto romantico,cerca di racchiudere la mano di Pervinca nella sua,ma Vì non ha un carattere sdolcinato  e  così lo respinge subito…..e iniziano a litigare…..
È Grisam ad iniziare :- Ma perché ogni volta che faccio il romantico,il fidanzato che tutte vorrebbero,tu mi respingi ???
E Vì ribbatte :-Tu mi conosci non mi piacciono questa cose…..
-Si,ma potresti sforzarti un po’ non credi ??-
-No,perché due persone che si amano devono essere se stessi !!!-
-ah,Vì santo cielo cosa devo fare per farti capire che ti amo ?? Devo perforza dirtelo litigando ??-
-No-    
-Invece si,perché se te lo dico in altre situazioni tu ti imbestialisci !!-
-Non è vero !!-
-E ora che stai facendo ??!!

E da qui Vì alza i tacchi e se ne va;e Grisam dà un calcio alle  pietre e scende verso il mare…



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi !!
Come andiamo ??
Allora,prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che lasceranno recensioni,che metteranno nelle preferite,seguite,ricordate,o che semplicemente leggono la storia,ma volevo dirvi che questa storia è frutto delle menti un po' pazzoidi mie e di una mia amica,Rossella,il merito è anche suo.


Per il capitolo,è molto breve,è,dopotutto,solo un assaggio...
Bhè,che dire ?! Buona lettura,il prossimo capitolo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Festa ***


LA FESTA


Vaniglia scontenta per sua sorella e Grisam decide di organizzare una piccola festicciola il giorno in cui Grisam e Vì si sono fidanzati.
Inizia a coinvolgere anche Flox e Shirley e insieme organizzano la festa a Bosco-che-canta.Una mezz’oretta prima della festa Flox inventa di aver perso un bracciale al bosco e con questa scusa ci porta Pervinca. Mentre camminano Flox chiede :-Perché non ti riconcili con Grisam ?? State bene assieme…

-STAVAMO,ora non più;almeno finchè lui non mi chiede scusa….- ribbatte Vì.
E così Flox decide che non toccherà più questo argomento finchè non arriveranno alla festa.



Nel frattempo Vaniglia invece porta Grisam al bosco dicendo di voler cogliere dei fiori per sua madre e gli aveva chiesto di venire  dicendo di non saper distinguere quelli velenosi da quelli buoni.Appena arrivati Vaniglia si accorge che sua sorella e Flox non erano ancora arrivate ,mentre Shirley era già li……Babù aveva calcolato che Flox e Vì dovessero arrivare prima dell'Infinito Potere,e nell’attesa  inizia a cogliere fiori ,finchè Grisam chiede : -Perchè ci sono tavoli pieni di cibo e tanti festoni ?? Che succede ???
-Bho- risponde Vaniglia,sempre più preoccupata per Vì e Flox.”Chi sa dove sono” pensò……



Nel frattempo Vì e Flox parlando parlando non si erano fermate al bosco,ma si erano spinte molto oltre : verso la Rocca !!

Quello era un tempo il covo dove il Nemico costringeva i Magici del Buio ad allearsi con Lui,e chi non lo faceva veniva trasformato in una roccia e così la Rocca cresceva.Ora il Terribile 21 era stato sconfitto,ma le ragazze preferivano starne alla larga comunque.Così cercarono di tornare indietro,ma delle persone con mantelli neri le inseguivano : emissari del Nemico !!
Ecco perché la mattina il topolino di Shrley aveva mostrato la lingua blu !! Correndo correndo le due ragazze inciamparono in un ramoscello e caddero in un profondo fossato che per prima le salvò la vita nascondendole dagli emissari del Nemico,ma in un secondo momento diverrà una trappola mortale……




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO A ME
Allora,benvenuti (?) al secondo capitolo :)
Non è un granchè,ma non avevamo ispirazione D:
Beh,ditemi che ne pensate,e grazie a chi recensisce,o a chi semplicemente legge.
Comunque devo dirvi che i primi 12 capitoli saranno un po' cortini :(
Alla prossima !!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1768926