Angel or Demon?

di Yehet Life
(/viewuser.php?uid=395434)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** incontro sul bus ***
Capitolo 3: *** quando si parla di fortuna.. ***
Capitolo 4: *** nuovi amici ***
Capitolo 5: *** Fighting ***
Capitolo 6: *** this is my crazy family ***
Capitolo 7: *** Qualcuno mi aiuti (parte 1) ***
Capitolo 8: *** Qualcuno mi aiuti (parte 2) ***
Capitolo 9: *** Nuovo alunno. Vecchio nemico ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


questa è la mia prima ff quindi,perfavore...abbiate pietà ç_ç ciao il mio nome è Korin Smith,ma tutti mi chiamano o Kiko o Konny. ho 18, sono per metà americana e per metà italiana (più precisamente pugliese). Sono alta 1,65 e non sono ne tanto magra ne te tanto robusta..diciamo che sono giusta...cooomunqe ho dei capelli a caschetto e di color cioccolato e ho dei bellissimi (modesti a parte) occhi di color blu zaffiro. di caratte sono molto vivace e ,da quello che mi dicono tutti ,sono anche dolce e simpatica. tutti penserebbero che sia normale...be..NON è VERO!! Io,a quanto pare, ho avuto il dono di vedere i miei "protettori". ho un angelo e un demone. il mio angelo si chiama hyuri, ed è uguale a me ,con la differenza che lei ha sempre un vestito bianco piumato che arriva fino alle coscie,indossa degli stivali bianchi (anch'essi piumati) e ha delle grandi ali bianche. Invece il mio demone si chiama Camilla, ed è totalmente diversa da me. lei ha dei lunghi capelli biondi, degli occhi di color cioccolato ed è veramente, ma veramente, ANTIPATICA!! C: YAH!! COME TI PERMETTI!! K: ZITTA TU!! C: TU* voce proveniente dall' oltretomba* COSA HAI DETTO ?!?! K:ah..emhh... H: dai Cami non spaventare la povera Kiko C: POVERA UN CORNO!! K: YAH! MA CHE RAZZA DI CUSTODE SEI??!! C: TI RICORDO CHE IO SONO IL TUO (disgraziatamente) DEMONE CUSTODE! u.u K: come potrei dimenticarlo...ti sento urlare ogni volta C: ARGHHH!! GIURO CHE T- H: BASTA!!! K e C : 0___0 H: ^^ ehehe.. to be continued angolo autrice: ok..NON SO CHE CAVOLO SIA STA COSA!! >.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** incontro sul bus ***


Stavo dormendo beatamente quando fui svegliata da qualcosa..o meglio qualcuno....


Mia madre entrò in camera mia con la delicatezza di un  elefante e appena vide che ero caduta giù dal letto  si mise a ridere come una iena isterica.
 

< uff..> mi alzai da terra e mi ributtai sul letto.
< eh no mia cara ! adesso tu scendi giù dal letto e vai dritta dritta a scuola, chiaro?!>mia mamma era una persona dolce,ma quando si trattava di svegliarmi la sua dolcezza andava a farsi benedire...
< ma mammaa...>
< niente ma e adesso fila subito a vestirti > mi ordinò prima di lasciare la camera. "uff" sbuffai mentalmente per poi andare  davanti al mio armadio.
" e adesso che mi metto??" pensai rovistando tra i miei vestiti. alla fine optai per un paio di jeans ,una maglietta con sopra  dei graffiti e infine le mia all star azzurre.
< vestita così sembri una stracciona .>
< grazie Camilla, sei sempre solidale  -.-''>

< dai Cami lascia in pace la povera Kiko> " dio quanto amo il mio angelo *^*" pensai fissando Hyuri con tenerezza.
< uff..> Camilla sbuffò per poi dopo svanire.
< io non la capirò mai quella "ragazza"> dichiarai a hyuri alzando le mani in segno di arresa. lei mi sorrise dolcemente< è questione di tempo> mi rispose prima di sparire anche lei.
"si si come no " pensai ironicamente prima di scendere di sotto e di avviarmi in cucina.
< buongiorno sorellona> mi disse mio fratello con la bocca piena di cereali.
< awnnn.. buongiorno cucciolino> gli dissi prendendolo per le guance, mentre lui cercava in tutti i modi di non strozzarsi con i cereali  . io e mio fratello abbiamo un rapporto speciale fin da quando eravamo piccoli.
< ehi ehi  cerca di non  uccidere il mio unico figlio maschio> mi disse mio padre,osservando la faccia di mio fratello. < va bene va bene> gli risposi staccando le mani dalle guance di mio fratelli, intanto lui   tirava un sospiro di sollievo.
mi disse mia madre indicando l'orologio appeso al muro < se fai così perderai lo scuolabus!!> mi urlò lanciandomi dietro il mio zaino.

e mentre mi diceva questo mi  buttò,praticamenente, fuori di casa.
gli dissi prima che mi chiuse la porta in faccia. rimasi un pò stordita fino a quando non sentii un clacson suonare. Mi girai di scatto e notai che l'autobus era già arrivato. Così, con mio sommo dispiacere,mi misi lo zaino in spalla e mi avviai verso la porta del bus. Salii e feci una rapita ispezione per vedere dove si era seduto il mio migliore amico. Si chiama Tobias, ha 19 anni ed è stato bocciato, così adesso ci troviamo nella stessa classe. All'inizio tra di noi c'era una sfida continua. Fino a quando non ho scoperto che anche lui,infondo,aveva un cuore. Purtroppo,visto che mi ero persa nelle mie seghe mentali,non mi ero accorta che il bus era partito e che,in quel preciso momento,aveva preso una buca. Così ero andata a sbattere contro qualcuno. < ahh che male!>risposi massagiandomi la testa. Chiunque fosse,aveva di sicuro dei muscoli enormi. < ehi ti sei fatta male?> mi chiese  una voce angelica. Mi girai e mi ritrovai davanti due occhi a mandorla. "oh mio dio...OH MIO DIO!" risposi guardando i suoi occhi.." lui è..lui è........................UN PERFETTO SCONOSCIUTO!!"
Angolo autrice:
bene questo è il secondo capitolo ^^ spero che vi piaccia =) comunque vorrei ringraziare  fan_harry_potter_twilightper aver messo la mia storia tra le seguite e infine vorrei ringraziare anche kuro_tan98  =)
 
 
by jong4ever
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** quando si parla di fortuna.. ***


 CAPITOLO 3
Stavo ancora guardando i suoi occhi quando qualcuno  mi prese per un braccio e mi trascino in fondo all'autobus. mi misi a  sedere e ,solo dopo una manciata di secondi, scopri che il mio "rapitore" era Tobias. sbottai d'un tratto. lui si spavento e mi guardo sorpreso < EH MO' CHE HO FATTO> mi rispose facendo una faccia da cucciolo bastonato. gli domandai incazzata. lui  mi guardo stranito,ma poi fece una faccia di chi aveva appena scoperto un pettegolezzo piccante. < ah..ho capito> rispose con un ghigno divertito. gli risposi sbuffando.< qualcuno qui si è innamorato> mi canzono. non so perché ma a quella affermazione diventai rossa dall'imbarazzo . lui ,per risposta, mi sorrise  in modo ammicante.per fortuna  il bus si era fermato,così scesi velocemente e mi diressi verso la scuola.
la mia scuola era molto( ma moltoooo) moderna. aveva più di 50 aule, 8 laboratori di scienza,una palestra grande quanto uno stadio di calcio e infine disponeva di 2 piscine interatte. in poche parole, un VERO SOGNO!!!.
stavo correndo nel bel mezzo dei corridoi,quando ad un certo punto non  andai a sbattere contro qualcuno. gli sussurrai. mi disse una voce stranita. mi girai e incontri gli occhi curiosi di Taemin . gli risposi un po’ intontita. gli risposi mentre mi stavo massaggiando le meningi.< si ma tu non rispondi> mi rispose con una faccia da cucciolo. restammo un po’ in silenzio,fino a quando non scoppiamo a ridere all'unisono. purtroppo la campanella suono e rovino il momento creatosi riportandoci al vero motivo per cui eravamo a scuola( cioè quello di annoiarci   fino alla morte u.u). < be Tae io devo andare..ci incontriamo all'interavallo, va bene?> gli chiesi. lui,per risposta, annui  con energia. io risi e lo salutai. < ohh Camilla piantala io e lui siamo solo amici> .entrai in classe e mi avviai verso il mio posto, dove notai era già arrivato Tobias. . mi sedetti,con la delicatezza di un elefante, sulla sedia. nello stesso momento entrò la prof di italiano. squadro tutta la classe, fino a quando non incontro i miei occhi e mi mando una saettata. io non mi scomposi e gli risposi,anch'io,con una occhiataccia. tra me e la mia prof c'è sempre stato guerra. tutto è cominciato il primo giorno di scuola quando gli ho "per sbaglio" rovesciato a dosso il suo caffè. d ali è iniziata la guerra.
< bene,per prima cosa vi voglio presentare un nuovo alunno che resterà con noi per tutto l'anno, quindi per favore cercate di trattarlo bene,avanti> quando entrò per poco non mi vene un colpo..era lo stesso ragazzo che avevo incontrato/scontrato sul bus. < ciao,mi chiamo Kim Jonghyun. vengo dalla Corea del Sud e spero di fare nuove amicizie> si presento e infine fece un sorriso raggiante. appena sorrise,per poco non mi vene un infarto. gli disse la prof. la fulminai con lo sguardo,per poi ritornare lo sguardo  su Jonghyun. lui mi noto e mi sorrise. io arrossii.< oh che bello Kiko è arrossita> disse Hyuri spruzzando cuoricini da tutti i pori, Camilla sbuffo< sarà una giornata lungaaa...> sbottò.
Angolo autrice:
ehi ciao spero che questo capitolo vi piaccia ^^
un chu <3 dalla vostra jong_4ever

 CAPITOLO 3

Stavo ancora guardando i suoi occhi quando qualcuno  mi prese per un braccio e mi trascino in fondo all'autobus. mi misi a  sedere e ,solo dopo una manciata di secondi, scopri che il mio "rapitore" era Tobias. sbottai d'un tratto. lui si spavento e mi guardo sorpreso
< EH MO' CHE HO FATTO> mi rispose facendo una faccia da cucciolo bastonato.
gli domandai incazzata. lui  mi guardo stranito,ma poi fece una faccia di chi aveva appena scoperto un pettegolezzo piccante. < ah..ho capito> rispose con un ghigno divertito. gli risposi sbuffando.< qualcuno qui si è innamorato> mi canzono. non so perché ma a quella affermazione diventai rossa dall'imbarazzo . lui ,per risposta, mi sorrise  in modo ammicante.per fortuna  il bus si era fermato,così scesi velocemente e mi diressi verso la scuola.
la mia scuola era molto( ma moltoooo) moderna. aveva più di 50 aule, 8 laboratori di scienza,una palestra grande quanto uno stadio di calcio e infine disponeva di 2 piscine interatte. in poche parole, un VERO SOGNO!!!.
Stavo correndo nel bel mezzo dei corridoi,quando ad un certo punto non  andai a sbattere contro qualcuno. gli sussurrai. mi disse una voce stranita. mi girai e incontri gli occhi curiosi di Taemin .
gli risposi un po’ intontita.

gli risposi mentre mi stavo massaggiando le meningi.
< si ma tu non rispondi> mi rispose con una faccia da cucciolo. Restammo un po’ in silenzio,fino a quando non scoppiamo a ridere all'unisono. purtroppo la campanella suono e rovino il momento creatosi riportandoci al vero motivo per cui eravamo a scuola( cioè quello di annoiarci   fino alla morte u.u). < be Tae io devo andare..ci incontriamo all'interavallo, va bene?> gli chiesi. lui,per risposta, annui  con energia. io risi e lo salutai.

< ohh Camilla piantala io e lui siamo solo amici>

.entrai in classe e mi avviai verso il mio posto, dove notai era già arrivato Tobias.



. Mi sedetti sulla sedia,mentre nello stesso momento entrò la prof di italiano. squadro tutta la classe, fino a quando non incontro i miei occhi e mi mando una saettata. io non mi scomposi e gli risposi,anch'io,con una occhiataccia. tra me e la mia prof c'è sempre stato guerra. tutto è cominciato il primo giorno di scuola quando gli ho "per sbaglio" rovesciato a dosso il suo caffè. d ali è iniziata la guerra.
< bene,per prima cosa vi voglio presentare un nuovo alunno che resterà con noi per tutto l'anno, quindi per favore cercate di trattarlo bene,avanti> quando entrò per poco non mi vene un colpo..era lo stesso ragazzo che avevo incontrato/scontrato sul bus.
< ciao,mi chiamo Kim Jonghyun. vengo dalla Corea del Sud e spero di fare nuove amicizie> si presento e infine fece un sorriso raggiante. appena sorrise,per poco non mi vene un infarto.
gli disse la prof. la fulminai con lo sguardo,per poi ritornare lo sguardo  su Jonghyun. lui mi noto e mi sorrise. io arrossii.
< oh che bello Kiko è arrossita> disse Hyuri spruzzando cuoricini da tutti i pori, Camilla sbuffo< sarà una giornata lungaaa...> sbottò.


Angolo autrice:
ehi ciao spero che questo capitolo vi piaccia ^^
un chu <3 dalla vostra jong_4ever

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** nuovi amici ***


CAPITOLO 4

POV JONG.

Entrai in classe tutto sorridente e mi presentai. Finita la presentazione la prof mi indico dove dovevo andare a sedermi . Guardai la direzione che mi indico e vidi una ragazza intenta ad osservarmi. "umhhhh..quella ragazza mi ricorda qualcuno....ma certo!! è la ragazza che ho 'incontrato' sul bus..". Le sorrisi e lei  divenne rossa. "wow certo che è proprio carina..".

La prof mi stava guardando male, così andai velocemente al posto. appena mi sedetti girai lo sguardo nella sua direzione e notai che mi stava fissando.
POV KIKO

"oddio,oddio!! mi ha scoperto che lo stavo fissando.E adesso cosa penserà di me.."
< Penserà che tu sia una Staller>
"Camilla non rompere!"


Risposi a Tobias un po' titubante.
< ummhh...>

Gli sorrisi per tranquillizzarlo. E lui ricambiò. a volte sapeva essere così dolce.
mi sussurrò amicante. E, A VOLTE TROPPO ANTIPATICO!>.<.
< è vero però ..>
Mi disse Hyuri.
.
Gli dissi supplichevole.

"arghhh..quanto la odio" pensai cercando la forza di non tirargli dietro la gomma.
sussurrai a denti stretti.

" QUANTO LA ODIO!!"urlai nella mia mente.

Una voce mi distolse dai miei pensieri. Era la voce di Jonghyun..

Gli risposi un po' titubante. Lui  mi rispose con un sorriso che mi sciolse il cuore.
POV CAMI.
 
< Giuro che se continuano così  mi verrà il diabete >.
< sono così carini però..>
Mi rispose Hyuri con uno sguardo da cucciolo.
< Ti prego Hyuri non cominciare..>
Gli supplicai già stufa di quel discorso.

< come dove sono andati, sono proprio qu->.
Mi fermai subito quando notai che nella classe non c'era nessuno.
< chi sono..delle macchine da corsa??>
Domandai  a Hyuri. Lei mi rispose con un'alzata di spalle.
" UFFA. Essere dei protettori non è per niente facile..”.
POV KIKO

Era suonata la campanella ed io ero uscita spedito dalla classe.
"mamma mia quel ragazzo mi farà andare al manicomio”.
Pensai mentre mi dirigevo verso il cortile. Appena arrivata notai subito la testa rossa di teamin. Mi avvicinai e notai che era in compagnia di tre ragazzi.
< Ciao Teamin!>
< ohh, ciao Kiko!>
Mi sorrise ed io ricambiai. Quel ragazzo è davvero un amore *^*.
< Konny ti presento tre miei nuovi amici>
Mi disse d un tratto Teamin.
< Allooora..loro sono Minho>
 E indicò un ragazzo alto..moolto alto. La cosa che mi stupì, però, furono i suoi occhi.. AVEVA DEGLI OCCHI ENORMI!
< Lui è Kim, ma preferisce essere chiamato Key>.
Lo guardai. Era molto carino.  Una cosa che mi sorprese era che aveva delle mesche rosa.
 "tipo strano..però carino.."
< E infine lui è Jinki, ma è chiamato Onew>.
Dalla sua faccia capii che era una persona molto intellettuale.
< Piacere a tutti>
Feci un enorme sorriso a tutti. Loro sorrisero a loro volta e ricambiarono il mio saluto.
< Ehi Konny com’è andata la lezione>
<  Teamin ...fidati.. Tu non vuoi saperlo>
Con quest’affermazione feci ridere tutti. E alla fine mi unii anch'io.
< ahhaha sei davvero simpatica>
Affermò Minho asciugandosi una lacrima provocata dalle risate.
< Lo so>
Risposi orgogliosa.
< Ahahah mi stia già simpatica. E devo dire che strano..>
Mi disse Key.
< E perché??>
Gli domandai curiosa.
< Di solito io faccio amicizia molto difficilmente>.
< Perché?? Sei timido?>
Gli domandai. Lui per risposta scoppiò a ridere insieme a Minho e a Onew.
< AHAHA Key timido ?? AHAHHA!!!>
Mi disse Onew con le lacrime agli occhi.
< Ma molto >
Aggiunse Minho ricevendo un’a occhiataccia da Key.
< stavo dicendo... Vedi. Io sono molto rigido riguardo a chi deve essere mio amico.>.
Mi spiegò Key.
< Dunque..posso dire di essere fortunata>
 Gli risposi sorridendo a trentadue denti.
< Si sei fortunata>
MI rispose lui. E così scoppiamo tutti a ridere.
< emhh. Konny, giusto?>
Mi disse Onew.
< si giusto.>
< Bene..nella tua classe è per caso arrivato un nuovo alunno?>.
A quella domanda arrossii. Stava parlando di Jong.
< s-si perché?>
< Be lui è un nostro amico..tu sai per caso dove?>.
< n-non lo so mi dispiace..però vi posso portare in classe. Così potete aspettarlo lì>
 A quella domanda i tre ragazzi s’illuminarono in viso.
< Si! Ci farebbe piacere!>
Mi risposero all'unisono.
< Teamin vieni anche tu??>
< Si si >
Mi disse tutto contento.
Così li portai nella mia classe, cioè, la 4B. E, per destino del caso, incontrammo Jonghyun che stava per rientrare in classe.
Appena noto i tre ragazzi, corse subito da loro per poterli abbracciarli. Io e Teamin li guardammo sorpresi, ma poi Teamin sorrise ed io lo segui a ruota.
< Ehi ehi brutto scimmione poco evoluto lasciami!! Così mi rovini i capelli.>
Urlò Key, che stava lottando per liberarsi dalla stretta mortale di Jonghyun. quest'ultimo li lascio andare. Però aveva ancora quel sorriso così bello...così perfetto..così -.
< ehi ehi Konny ripigliati!>
Mi urlò Camilla.
"UFFA perché DEVI SEMPRE ROVINARE I MIEI PENSIERI!!"
< perché questo è il mio lavoro u.u>
< guarda che il tuo lavoro è di "proteggermi">.
< naaa..quello è part -time>
"ma sentitela -.-''"
DRINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
< KIAAAAAAAAAAAAAAAA!!> .
Urlai per lo spavento e così attirai l’attenzione dei cinque ragazzi.  Ognuno di loro, sullo sguardo, aveva un’espressione diversa.
Teamin mi guardava con sguardo rassegnato.
Minho era aveva una faccia tra lo spaventato e il "ma che cazz-?".
Key mi guardava come se fossi un extra-terrestre.
Onew mi guardava con una faccia completamente sconvolta.
JOnghyun, invece, tra il sorpreso e l'intenerito (?)......
"MA CHE CAV-" (??)
 
ANGOLO AUTRICE:
Bene spero che questo capitolo vi piaccia *^*
Un chu <3 aniasseo =)
*si dilegua*

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Fighting ***


Capitolo 5
 
 Dopo di quella “bellissima” figura rientrai in classe e mi diressi verso il mio posto, dove notai che era “seduto” (se per seduto s’intende mettere le gambe sul banco e le dita intrecciate dietro la testa..).
Solo dopo, però, mi accorsi che stava dormendo e, poiché mi sentivo in vena di scherzi, mi avvicinai lentamente a lui…portai la mia bocca al suo orecchio...presi fiato e….
 
< SVEGLIAAAAAAAAA!!>
 
< AHHHHHHHHHHHHH! *cade dalla sedia>
 
Per un primo momento rimasi allibita, ma dopo cinque secondi incominciai a ridere come una cretina.
 
 C:< Fidati lo sei>
 
< PUAHAHAHAHHAHAHA!! XD>
 
Purtroppo, per mia enorme sfortuna, non mi accorsi che quella grande strooo-straordinaria prof mi stava guardando in un mondo che dire pessimo era un complimento…
 

 
Mi bloccai e girai la testa mooolto lentamente, come fanno nei film dell’orrore, verso la prof. Non l’avessi mai fatto. Aveva i capelli grigi sparati in aria e degli occhi iniettati di sangue che a confronto contro satana avrebbero vinto di sicuro.
 
< emhhhhh…>
 
< Allora…io sto aspettando *batte il piede nervosa>.
 

 
< signorina Smith non è che conosce un’altra vocale, o sa solo “e”>.
 
< ahh…>
 
Con questa “parola” feci scoppiare la classe a ridere. Mentre la prof diventava rossa sia per la rabbia sia per l’imbarazzo. Anche se principalmente era rabbia…
 
< MI STA PRENDENDO IN GIRO!?!?!?>
 
< Io..ma nooooo..>
 
< ah senta la smetta. Aiuti il suo amico ad alzarsi e poi si sieda.>
Mi ordino. Io scattai sugli attenti e aiutai Toby ad alzarsi, mentre lui mi lanciava dietro maledizioni su maledizioni in tutte le lingue, conosciute e sconosciute.
 
Rintonammo al posto. Mi sedetti e notai lo sguardo confuso e incuriosito di Jonghyun.
 
< Sta tranquillo. Con il tempo ci farai l’abitudine>
 
Gli sussurrai. Lui in cambio sorrise.
 
“awnnn*^*”
 
C:< Sei patetica -.-‘>
 
Dopo aver passato le ultime ore d’infern-, volevo dire di “scuola” a parlare, ma soprattutto, a guardare Jonghyun (si sono una maniaca u.u.)
 
C: < Almeno lo ammette..>
 
H: < è un passo avanti>
 
 STAVO DICENDO... avevo passato le ultime ore a guardare Jong, però nell’ultima ora si accorse che lo stavo fissando (C:< Eh vorrei ben vedere!>) si girò nella mia direzione.
 
“ oh oh”
 
Restammo a guardarci per un tempo infinito, fino a quando la campanella suonò e ci riportò alla realtà.
 
“ MA PERCHEEEEE’”
 
Piagnucolai nella mia mente.
 
POV JONG
 
“uffa”
 
Pensai sbuffando. Mi alzai dalla sedia, presi la cartella e mi diressi verso la porta fino a quando non mi senti prendere il polso. Mi girai per vedere chi era e, con mia grande sorpresa, scoprì che era Konny.
 
< oh… ciao Konny>
 
La salutai, ma lei continuava a tenere la testa bassa. Sorrisi dolcemente e con l’indice gli alzai il mento. Aveva degli occhi stupendi.
 

 
Sussurrai dolcemente.

 
Mi rispose un po’ titubante. Solo dopo notai che le sue guance paffutelle avevano assunto un colorito rosato. Era davvero tenera.
 
“ wow Jong sei proprio cotto e la conosci da solo un giorno”.
 
Eh già.. pensai mentre continuavo a guardarla negli occhi.
 
< Mi potresti accompagnare a casa…per favore>.
 
Spalancai gli occhi. Mi aveva sorpreso con quella domanda, ma le risposi comunque.
 
< Certo ! mi farebbe piacere>
 
Vidi nei suoi occhi una scintilla di felicità. Così la afferrai per mano e uscimmo dalla scuola. Camminammo per un po’ fino a quando Konny non si fermo davanti a una villa.
 
POV KIKO
 
Ok Konny calma… respira..1,2,3..AHH NON C’E’ LA FACCIO >.<.
 
Non so dove cavolo mi era venuto fuori tutto quel coraggio ma…wow aveva funzionato ^^.
 
Mi accompagnò davanti alla porta.
 
< bene siamo arrivati…>
 
Sospirò con una goccia di delusione.
 
< Già…>
 
Risposi delusa. Lui mi guardò, si avvicino e mi lascio un bacio sulla fronte.
 
< ci vedremo domani cucciolina>
 
Mi sussurrò prima di andarsene.
 
H: < Konny…KONNYYY!!>
 
C: < Lasciala perdere Hyuri… l’abbiamo persa *guarda Konny che sbava* DIO PERCHè MI FAI QUESTO *alza le mani al cielo* >.
 
H: < ç_ç>
 
 
Angolo autrice
 
Bene con questo capitolo vorrei ringraziare Sunnybunny per aver messo la mia “storia” (si suppone XD) tra le seguite ^^.


Un chu <3
 
Aniasseo =)
 
 
By jong_4ever 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** this is my crazy family ***


Capitolo 6
 
POV KIKO
 
Entrai in casa ancora sotto shock.
“NON.CI.POSSO.CREDERE!” urlai nella mia testa, mentre saltavo di gioia. Continuai così fino alla cucina, dove mio fratello, che stava cucinando delle bistecche, appena mi vide mi guardò con una faccia tipo o.o’’.
 
< emh…che droghe hai preso sorellona?>
< io * s’indica* ho preso la droga più bella del mondo *gira su se stessa*.
< 0.0’’>
< 8D >
< UMMAAAA >.
Urlò mio fratello che nel frattempo aveva preso il crocefisso appeso sopra il mobile e me lo puntava addosso. Mia madre entrò di corsa e si guardava in giro smarrita.
 
< Che succede! Che succede!>
Chiese mia madre che continuava a guardarsi in giro.
< UMMA!! KIKO SI FA’>
Esclamò mio fratello puntandomi il crocefisso contro. Mia madre all’inizio fu sorpresa, ma dopo nemmeno cinque secondi incominciò a urlare come un’ossessa.
 
< QUALCUNO MI SPIGA CHE COSA STA SUCCEDENDO?>
Urlò mio padre che era appena entrato in casa. Tutti si bloccarono:
Io avevo una gamba in aria, il braccio destro alzato e il braccio sinistro abbassato verso destra, mentre mio fratello e mia madre smisero di urlare.
 
< allora…>
 
Domandò mio padre mentre sbatteva il piede a terra, segno che si stava innervosendo.
 
< KIKO SI DROGA!!>
 
Urlò mio fratello indicandomi. Mio padre spostò lo sguardo su di me.
 
< è vero?>
 
Domandò con tono calmo.
 
< si papa!! Mi sono drogata… D’AMORE *^*>
 
A quell’affermazione mia madre tirò un sospiro di sollievo, mentre mio fratello rimetteva a posto il crocefisso.
 
< Scusa fratellino…ma perché avevi il crocefisso?...Guarda che esse drogati non vuol dire essere posseduti!>.
 
.
 
<…>
 
< u.u’’..*coff coff* comunque dove papa?>
 
Domandò mio fratello per cambiare discorso. “ Tipico” pensai.
 

 
Io, mia madre e mio fratello ci girammo verso quello che doveva essere un “mormorio” e vedemmo che mio padre era steso a terra. Mia madre li corse incontro e li sollevò la testa.
 
< ehi amore tutto bene??>
 
Domandò mia madre preoccupata.
 
< l-la mia bambina…s-si è i-namorata…>
 
Sussurrò mio padre.
 
<…GIURO CHE SE SCOPRO CHI E’! IO LO UCCIDOOO!!>
 
Urlò scattando in piedi. Io lo guardai sbalordito.
 
< AHH!!>
 
Un urlo ci distrasse.
 
< AL FUOCO! AL FUOCO!>
Urlò mo fratello che cercava di spegnere la padella con dentro di quello che doveva essere il nostro “pranzo”. Mio padre si blocco e incominciò ad aiutare mio fratello a spegnere il fuoco, aiutato a sua volta dalla mamma. Mentre loro erano impegnati a spegnere il fuoco io mi ero ri-immersa nel mondo di Jonghyun <3.
 
C: < Questa famiglia è da portare in manicomio…>.
 
H:< Ma nooo…infondo sono simpatici ^^>
C:< tu sei come loro>

 
H: < simpatica =D>
 
C:
 
H: < ç_ç>
 

 
C: < Tu zitta!>
 
< M’ANCHE NO!>
Gli risposi.
< Konny con chi stai parlando?>
 
Mi chiese mia madre guardandomi stranita.
 

 

 
< eheh ^^’’ ora vado ciaooo!>
 E scappai in camera mia.

 Sospirai sollevata e mi buttai a peso morto sul letto.
 
“ chi sa cosa starà facendo Jonghyun…”
Neanche il tempo di finire che mia arrivò un messaggio. Lo aprii e …NON  CI POSSO CREDERE !!!
 
< ciao volevo chiederti se volevi venire a prendere un gelato con me. Se è sì, ci incontriamo al Grande Parco* alle 15:30. Un bacio.
Jong.>
 
< WAAHHH >.
 
H: < oh che bello!! *batte le mani*>
 
C:
 
Angolo autrice:
 Con questo capitolo vorrei ringraziare “ aris_no_nami” per aver messo la mia storia tra le ricordate e  “living_in_Haru” per aver recensito ^^.
P.S. scusate il ritardo ^^’’
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Qualcuno mi aiuti (parte 1) ***


Capitolo 7
 
“Quando si tratta di fortuna..p 1”
 
“No questo non va bene…questo è troppo lungo…questo è troppo largo…AHH! SALVATEMI! >.< ç_ç”
Stavo mettendo sotto sopra il mio armadio per trovare un vestito decente, ma non avevo ancora trovato niente.
H:
Mi chiese gentilmente il mio angelo protettore.
< awnn *^* ma certo che puoi amore! <3>
C:< tzè>
H: < uh uh Konny guarda questo !>
Esclamò Hyuri mostrandomi un vestito azzurro che arrivava sopra la coscia con una scollatura a cuore.
< HYURI SEI UN GENIO!>
H: < ^^>
C:< TZE’>
< Camilla…non è che sei gelosa>
C:
< Seee,certo! Comunque adesso mi servirebbero delle scarpe…>
C: < Poiché io sono una vera intenditrice in fatto di scarpe ti aiuterò. Soltanto perché così la smetti di urlare!>.
< grazie…credo>
C: < uff, vediamo…queste no…queste no…queste sono orrende…aha trovate!>.
Esultò trionfante Camilla mostrandomi un paio di stivali neri.

C: < nessuno mi batte u.u>
Mi vestii, per poi passare alla pettinatura e infine al trucco. Quando mi guardai allo specchio per poco non mi vene un colpo…Ero davvero stupenda!
Avevo deciso di mettere un fermacapelli a forma di rosa di color azzurro (che mi piace un sacco!) l’ombretto di color azzurro con un mascara nero. E come tocco finale avevo deciso di indossare la mia collana con il ciondolo a forma di rosa (se non si è capito, mi piacciono le rose ^^), con dei braccialetti con tonalità di azzurro.
H: < Konny…sei stupenda!>
C: < si sei carina...ma mai quanto me! u.u>
< grazie Hyuri ^^ Camilla -.-…ora vado ciao!>
Scesi e uscii fuori dalla casa. Mi stavo incamminando verso la strada del parco, quando una mano mi bloccò il polso.
< ciao bambolina come stai ?>
“oh no…LUI NO!”
< che cosa vuoi JiYong…>
< uhh come siamo carine oggi…>
< mollami.>
Cercai di spingerlo via, ma lui era troppo forte.
< ehi che c’e bam->
Non fini la frase che un pugno lo colpì in piena faccia. L’impatto fu così forte che cadde a terra.
< vieni, andiamo>
Il mio “salvatore” mi prese la mano e mi portò in un parco.
< G-grazie>
Gli risposi con il fiatone. Lui si girò e per poco non mi vene un colpo.
< JONGHYUN!>
Esclamai stupita.
< e-ehy.>
Mi disse avvicinandosi a me, ma io non riuscivo a rispondere.
H: < Povera la mia Konny…cosa ti ha fatto quel mostro!>.
C:< SE LO BECCO LO DISTRUGGO!>
< s-sto b-bene…grazie>
< sicura?>
Mi disse Jong. Notai che negli occhi aveva una nota di tristezza. Non voglio che sia triste a causa mia. Non voglio.
< Si sto bene>
Gli risposi sfoderando uno dei miei sorrisi più felici che potessi fare. Lui, a sua volta, mi sorrise.
< bene, allora…>
Mi afferra la mano.
< Andiamo. Ti ricordo che noi abbiamo un appuntamento.>.
Mi sussurrò all’orecchio.
“ oh umma mia”
 Pensai, mentre Jong mi trascinava davanti a una gelateria.
< Che cosa volete?>
Ci chiese il gelataio.
< Vorrei un frappe al cioccolato. E tu Konny?>
< Anch’io un frappe, però all’amarena>
< ok, arrivano subito>
< Ti piace L’amarena?>
Mi chiese Jong guardandomi negli occhi.
< sì, mi piace molto ^^>
Gli risposi con un sorriso.
< ecco a voi>
< grazie>
Rispondemmo all’unisono.
< Per caso voi state insieme?>
Domandò il gelataio mentre Jonghyun pagava . A quella domanda sia io che Jong arrossimmo.
< n-no>
Risposi un po’ titubante.
< oh>
Disse e ritorno al suo lavoro.
Noi ci allontanammo, per poi sederci su una panchina.
< Alloraa…buono il frappe?>
Gli dissi per rompere il silenzio.
< Si. E il tuo?>
< Si>
E ritornammo di nuovo nel silenzio.
< Senti…ma chi era quel tizio?>
Mi girai verso di lui e notai che stava stringendo il suo frappe, segno che era arrabbiato.
< Nessuno. E’ solo un idiota che pensa che tutte le ragazze debbano essere ai suoi piedi.>.
< E perché c’è la con te?>
Mi domandò guardandomi negli occhi.
< Perché la prima volta che ci siamo visti lui ha provato a fare il galletto con me, ma io non gli ho dato filo e d’allora continua a darmi fastidio.>.
Gli risposi con un tono gelido, che non pensavo di avere. Jonghyun mi guardò per un po’ e dopo fece una cosa che non mi sarei mai aspettata. Mi abbraccio.
< Mi dispiace>
Mi disse.
< Ehi…guarda che non è successo niente.>
Gli dissi sollevandoli il mento con un dito. Mi guardò negli occhi e incominciò ad avvicinarsi a me. Io feci lo stesso, ma…
< Guarda un po’ chi si rivede…>
Angolo Autrice:
OK..CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA PER IL RITARDO!
Comunque vorrei ringraziare le seguenti persone:
JeJe_
_NonnaSam_
SunnyBunny
Kuro_tan98
Biccimalik99
Aris_no_nami
Fan_harry_potter-twilight
Peppolove
Grazie ^^  
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Qualcuno mi aiuti (parte 2) ***


QUALCUNO MI AIUTI (2 PARTE)
 
< Guarda chi si rivede…>
“Perché ciò sta sfortuna ç_ç”
Ero sul punto di baciare Jonghyun, quando quel brutto idiota di Jiyong non ha interrotto tutto. QUANTO LO ODIO!!.
< CHE CAVOLO VUOI?!>
Gli urlai alzandomi dalla panchina.

C: .
“Grazie Camilla…grazie -.-‘ “
< perché non te ne vai ?>
Jong si era alzato e si era messo davanti a me come per proteggermi.
< Jonghyun…> sussurrai.
< uh ma guarda il simpaticone di prima…come va??>.
Gli disse in modo acido JiYong.
< Sempre meglio di te Lady Gaga 2>
Gli rispose Jong a tono. A quell’affermazione mi trattenetti dal ridere.
< Ha parlato il re dei nani>
Jong si stava arrabbiando. Notai che le sue mani erano chiuse a pugno e potevo vedere che le sue nocche erano diventate bianche.
< Senti JiYong perché adesso non vai da qualche parte con una delle tue amichette, eh? Andiamo Jonghyun>.
Presi Jong per mano e lo trascinai via da quel posto, poiché la situazione si stava facendo pesante.
< Tanto alla fine sarà mia Konny…>
Sussurrò Jiyong, ma ormai noi eravamo già lontani.
 
POV JONG
Continuammo a camminare fino a quando non ci fermammo davanti a una piccola radura dove al centro c’era un laghetto. Era davvero un bel posto. Solo dopo mi accorsi che stavo ancora tenendo per mano Konny.
.
Konny si voltò guardandomi ed io, con un cenno con la testa, gli indicai le nostre mani unite. Lei arrossì e tolse la mano.
< Mi spieghi perché mi hai portato via?>
Gli dissi cercando di essere arrabbiato, ma mi uscì un tono dolce.
< Perché non volevo che finisse male…>
Sussurrò con un tono così innocente che non potei non sorridere. Lei sorrise a sua volta.
C: < mi sa che mi verrà il diabete -.-‘>
H: < oh ma dai. Sono così carini *^*>
C: < Quanto il limone>
< Alloraaa…dove eravamo?>
La avvicinai a me avvolgendo le mie braccia attorno alla sua vita.
POV KIKO
“oh mio dio…OH MIO DIO!! Ok Konny respira…espira…”
POV  JONG

La avvicinai maggiormente a me, quel tanto che bastava per far sfiorare le nostre labbra. Mi avvicinai di più fino a far coincidere le nostre bocche. In quel preciso istante un milione di emozioni mi attraversavano il corpo. Era un bacio dolce e per il momento ci bastava.
POV KIKO
Finalmente era accaduto. Le sue labbra erano come me le immaginavo. Erano morbide e avevano un retrogusto di cioccolato. Era tutto perfetto fino a quando…
*parte la suoneria di gangnam style*
“ MA PERCHE’???”
A malavoglia mi staccai da Jong e presi il mio cellulare. Guardai chi era l’idiota che aveva interrotto quel meraviglioso momento e vidi che era stato mio fratello. Dovevo immaginarlo -.-. Però perché mi stava chiamando?
Angolo Autrice:
Ok scusate il ritardo ç_ç
Comunque finalmente si sono baciati *coro di alleluia* comunque per i sopranomi vi avverto che non voglio offendere nessuno.
Ringrazio ancora chi sta leggendo e chi recensisce. ^^
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nuovo alunno. Vecchio nemico ***


 

Nuovo alunno. Vecchio nemico

Era già passata una settimana da quando io e Jong ci eravamo messi insieme.

Alla fine, mio frattelo mi aveva chiamato perchè non riusciva più a trovare il suo adorato peluche a forma di

pikachu -.-'.

C: < io lo dicevo che si drogava u.u >

H: < ma Camilla che c'è di male? Pensa che anch'io ciò un peluche ^^però il mio è un adorabile orsetto *^*>

C: < Hyuri...mi fai paura.>

< Camilla piantala!! >

C: < EH MO' CHE HO FATTO?!?>

< Sei diventata il mio divolo prottetore>

C:< oh oh oh. Punto 1 ,io sono stata costretta. Punto 2,

COME OSI RIVOLGERTI A ME CON QUESTO TONO?>

H: < Ehi ragazze calma. Konny è meglio se ti sbrighi. Guarda un pò l'orologio>

Guardai l'orologio appesso al muro e notai che mancavano meno di 10 minuti.

< OH CAZZO!!>

Mi vestii velocemente e corsi giù in cucina.

< Buongiorno papà,buongiorno mamma, Buongiorno sottospeciedifrattelochemiritrovo.>

< EHY!>

Urlò mio fratello,ma io ero già uscita e,per mio enorme sedere,riusii a prendere il bus intempo.

.

< Ah ah..molto..divertente..>

Avevo il fiatone e le frecciatine che Tobia mi lanciva non mi aiutavano per niente.

Disse Tobias,mentre si dava della pacche da solo.

E sbottai a ridere come un ubriaca. Tobias mise il broncio,ma dopo un pò si unì alle mie risate.

Il tempo di qualche chiaccera e arrivamo a scuola.Scesi e andai verso il cancello dove vedi Jonghyun che erà accerchiato da un gruppo di ragazze.

Si perchè a quanto pare lui era diventato il ragazzo più popolare in meno di 2 giorni.

Lui mi notò e si ece largo tra le ragazze,però io per dispett,entrai a scuola e vi diressi verso la mia classe.

Mi sedetti al mio posto e vidi arrivare Jong con il fiatone.

Si avvicinò a me e mi prese il volto tra le mani.

< e-ehy>

Gli chiesi con un sorriso beffardo.

< Molto bene. E i tuoi?>

Ahs i. Visto che lui era diventato popolare,automaticamente lo divenni anch'io. E questo non lo sopporatvo.

< Molto bene>

Lui mi sorrise,(quanto adoro il suo sorriso *^*)e mi baciò. Da casto divenne sempre più appasionato.

Disse Tobias con un sopraciglio alzato.Io e Jong ci staccamo rossi in viso.

Dopo cinque minuti arrivò il prof e ognuno si sedete al proprio posto.

Si aprì la porta e...MI CADESSE ADOSSO UN SANTO!

< Piacere mi chiamò JiYong Kwon e spero che diveteremmo ottimi compagni>

C e H: < OH.MY.GOD!!!>

Angolo autrice:

Questo capitolo lo dedicò _JeJe che glielo avevo promesso. Ti voglio bene umma *^* comunque lasciate una recensione se vi è piciuta il capitolo ;) un chu <3 ciaooo =)
p.s scusate gli errori sono da cellulare.


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1859301