CoMe tU Mi vUoI

di sakura93thebest
(/viewuser.php?uid=33617)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ѕємρℓι¢ємєитє ∂ινєяѕι ***
Capitolo 2: *** fιиzισиє σ яєαℓтà? ***
Capitolo 3: *** ℓα ρяιмα ℓєzισиє... ***
Capitolo 4: *** ℓα gяαи∂є ¢єиα ***
Capitolo 5: *** what's wrong in me? ***
Capitolo 6: *** ιт'ѕ тιмє тσ ¢нαиgє ***
Capitolo 7: *** ι αм ¢нαиgє∂ fσя уσυ. . ι ανєиgє муѕєℓf σя fσ ***
Capitolo 8: *** мαувє ...ι ¢αи gινє уσυ α ѕє¢σи∂ ¢нαи¢нє ***
Capitolo 9: *** ℓσνє-fιℓℓє∂ иιgнт ***
Capitolo 10: *** α нαρρу єи∂ιиg... ***
Capitolo 11: *** тнє ιиνιтαтισи ***
Capitolo 12: *** єνєяутнιиg αѕ αи єи∂,вαѕтαя∂ ***
Capitolo 13: *** αfтєя ѕυммєя..иσνєℓту αи∂ ∂ιѕ¢σνєяιє ***
Capitolo 14: *** finally the truth ***
Capitolo 15: *** яυи,ѕαкυяα,яυи!ιт'ѕ тιмє тσ вє нαρρу ***



Capitolo 1
*** ѕємρℓι¢ємєитє ∂ινєяѕι ***


ekkomi!! sn tornata con una nuova fan fiction!! ho finito di scrivere quella quando il destino ci si mette e ho deciso di pubblikare questa!! volevo ringraziare ki recensice la mia f.f quando il destino ci si mette: sakuretta94, loprifan, laukurata89,piajoe,sakurabethovina e tanto altri ma RINGRAZIO SPECIALMENTE:
LA SOILI!!!!!!!! TESò MIO!! SCUSA MA HO POSTATO SUBITO LA STORIA SENZA IL  TUO CONSENS,XKE ERO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COSA NE PENSAVATE! CMQ MI FACCIO XDONARE MANDANDOTI IN ANTEPRIMA QLC CAPPY OK AMO? TADBTTTTTTTTTTTTT E LA MANU: CIAU AMO!! MI DIX TANTO CHE HAI DA FARE DAIIIII SN SUPERCURIOSA DI SAPERE IL SEGUITO DELLA TUA STORIA!! BHE REKUPEREREMO IL TEMPO XDUTO! TADBTTTTTTTTTTTT....

RAGA NELLA STORIA CI SARANNO ALCUNE PAROLACCIE( MA NN PIU DI TANTO) E RISPECCHIERò MOLTO IL FILM QUINDI NN VI ARRABBIATE SE DESRIVO I PERSONAGGI IN QUESTO MODO! COMMENTATE SIA IN NEGATIVO K IN POSITIVO!! VI LASCIO ALLA LETTURA BACIONIIII




 

la notte prima degli esami, ecco il momento piu atteso,brutto, ansioso che afflige tutti gli studenti di quinto superiore.
c'e chi non dorme,c'è chi dorme tranquillo sapendo che quel voto in piu o in meno non cambierà la  loro vita,visto che hanno dei genitori che se ne fregano altamente,infine ci sono 2 mondi diversi che non si sarebbero mai incontrati
c'è un ragazzo tutto stile che si scatena sulla pista da ballo,di quella discoteca fuori città e c'è una ragazza bruttina con dei capelli legati in un tuppo e gli occhiali a tappo di bottiglia ( tondi tondi alla harry potter) che continua a studiare quell'odiosa materia che non sopporta...2 mondi così diversi,come l'acqua e il fuoco che sono semplicemente incompatibili...si sarebbero incontrati.....


in una discoteca, in periferia di tomoeda
una ragazzo ballava scatenandosi sulla pista da ballo, cercando di far colpo su quella ragazza carina seduta al bancone del bar che lo guardava con la bocca aperta notando quanto era figo...
interruppe la contemplazione una ragazza dai lineamenti cinesi che le si sedette accanto e sospirò:
' beata te, credo che tu gli piaccia' la ragazza che stava in contemplazione si girò incredula e disse:
' ma se sta facendo il fighettino tutta la sera'
' ma non lo capisco che lo fa per te? ' e si lasciò scappare una risata leggera,mentre la ragazza sorrise,si alzò e ballo tutta la sera con quel bono( shaory).
un gruppetto di ragazzi,uscì verso le cinque e rise alla scena che si trovò davanti ai loro occhi.
la ragazza che aveva ballato tutta la sera con quel ragazzo bono uscì dall'auto di quest'ultimo,con i capelli tutti scompigliati e la bredellina del vestito leggermente abbassata,divenne tutta rossa quando si trovò davanti il gruppo;
dopo un pò usci anche il ragazzo con la camicia sbottonata e i capelli scompigliati, la ragazza cinese di quella sera rise e disse:
' scusami tanto casanova, ma tu questa mattina non dovresti avere l'esame?'lui ancora stordito si mise una mano sulla fronte e disse assonnato:
' oh meiling non iniziare a romp..... cazzo l'esame!'prese la borsa della ragazza dalla sua auto e gliela lanciò,mise in moto e si avviò alla scuola dove una ragazza poco curata nel look e nella moda stava ripetendo tutto ciò che aveva imparato dall'asilo fino ad ora, la sua amica tomoyo glielo aveva detto in continuazione....' sakura devi curare un po il tuo look!' indicando con orrore il maglione che indossava' ehy! guarda  che ci tengo a questo maglione!! me lo ha regalato...mia nonna!'
sakura smise di studiare solo quando sentì sbattere la porta del atrio della scuola ,  alzò il suo viso brufoloso e pieno di occhiaie e notò il ragazzo tutto sudato a trafelato che le si sedette accanto: era shaoran.
lui si mise a fischiettare e si voltò verso di lei e disse gentilmente:
' ciao...stai studiando?'
' si e preferirei non essere disturbata' aggiustandosi quelli occhiali che la rendevano orrenda agli occhi maschili,infondo lei non era brutta pensò lui, anzi senza quegli occhiali enormi e con i capelli slegati sarebbe davvero carina,lei vedendo shaoran che la fissava arrossì e entrò nella sala dell esame dove si accomodò di fronte al esaminatore:
' salve...lei è....'
' sakura kinomoto! tanto piacere' e si alzò tendendo la mano ma vedendo che lui rimase seduto e freddo,si risedette e incominciò l'esame
al banco accanto c'era shaoran che invece di dire l'esame diciamo che flirtava con l'esaminatrice,infondo era lei che lo aveva sempre promosso.
' signor li, lei lo sa che deve studiare vero?'
' si...ma ho avuto seri problemi in famiglia e-e c-cosi....'
' oh...quanto mi dispiace.....e va bene! per stavolta le metto 20 però la prossima volta voglio il massimo! siamo d'accordo?'
' certo!! grazie mille!! 20 su 40 è un traguardo per me'  strinse la mano dell'esaminatrice e andò fuori dove incontrò sakura e l'abbracciò da dietro mentre lei si divincolava:
' ehy ehy!! ma che fai? guarda che non siamo amici io e te'
' ma daiiii sono felice! oggi ho avuto 20!'
' sono contenta per te... ora vado ciao! e...'
'e?'
' non mi abbracciare mai piu!' urlà lei prima di prendere il pulmino per casa, lui era rimasto di sasso dall'ultima frase e pensò:
' ma tu guarda sto ragno al limone'( frase presa dal film XD ndme) detto questo prese l'auto e andò a cercare i suoi pazzi amici per festeggiare

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** fιиzισиє σ яєαℓтà? ***


cappy2 eccomi qui!! tornata con il 2 cappy di questa ficcy!! raga vlv sapere se continuarla o cancellarla se non vi piace :) fatemi sapere!! kiss!!

fιиzισиє σ яєαℓтà?


sakura entrò nel pulmino e cercò subito un posto a sedere stanca com'era, guardava dal finestrino persa nei suoi pensieri....vide una ragazza sedersi di fronte a lei,era vestita con un  top a bredelline superscollato, una mini a pieghe in jeans e masticava la gomma con la bocca aperta fregandosene di tutto e tutti.
un signore che avrebbe dovuto avere l'età del nonno di sakura si appoggiò al palo della ragazza di prima,sakura si voltò e chiese gentilmente:
" signore vuole sedersi?" il signore si voltò e disse con disprezzo vedendola:
" no" e tornò a vedere le colline( della ragazza XD)
sakura rimase scandalizzata, lei era stata gentile con lui  e veniva trattata così? gli aveva offerto il suo posto anche se stanca e lui la risponde con disprezzo?
pensò: " forse sono io che sono diversa,forse sono io che non piaccio a nessuno, forse sono io che sono brutta."
quella sera guardando la televisione, cambiò canale e si trovò proprio il programma:" uomini e donne" iniziò a prendere appunti,come si vestivano quelle ragazze, e soprattutto quanto sarebbero costate tutte quelle cose,la distrò un rumore di chiavi nella toppa di casa: era la sua migliore amica tomoyo,che vedendola buttata sul divano le si avvicinò inginocchiandosi:
" sakura cosa è successo?"
"tomoyo io non piaccio a nessuno,ma non voglio cambiare per piacere..capisci cosa intendo?"
" sakura! ma che dici? non piaci a nessuno e ora da dove ti è uscita questa?"
"me lo dice anche il giardiniere ogni volta che mi vede"
" cosa te lo fa pensare?"
" che l'altro giorno quando sono scesa da casa, stava tagliando l'erba e quando mi ha visto per un po non si tagliava il..."
" okok ho afferrato il concetto"
tra le lacrime si addormentò sul divano con il proposito che prima o poi qualcuno l'avrebbe amata per quello che è


intanto dall'altra parte della città....
" figlio! tu sei un degenarato! corteggi le tue esaminatrici per passare l' esame!"
" ma papà io...."
" niente ma!! ho fatto anullare il tuo esame! lo rifarai a settebre come tutte le persone oneste, e adesso vedi di trovare qualcuno per le ripetizioni,prima che te la trovi io!"
"si papà...." ormai rassegnato shaoran si alzò dalla poltrona in pelle, e andò in cucina dove la mamma lo aspettava:
" oh caro,tu devi studiare altrimenti farai venire a tuo padre un attacco di cuore..sai come e fatto"
" si mamma lo so.....troverò qualcuno per le ripetizioni...." detto fatto!,infatti il giorno dopo il nostro povero shaoran,trovò sulla bacheca un annuncio di una ragazza:

offrò ripetizioni di qualsiasi materia, esigo rispetto e voglia di
imparare
sono molto esigente
offro ripetizioni a 50 $ alla settimana
sakura kinomoto



"perfetto!" pensò shaoran prima di telefonare al suo migliore amico eriol e raccontargli l'accaduto:
" wow! finalmente hai trovato qualcuno per le ripetizioni!"
" eh si finalmente,xo mi sa che si prende assai...vuole 50$ alla settimana.."
" sto bastardo"
" ma no è una ragazza"
" una ragazza? oh meglio!! visto e considerato che sei un latinlover...miraccomando eh?"a quella affermazione shaoran diventò rosso come un pomodoro:
"m.ma  c-che dici!! non voglio mica sedurre la mia insegnante,vabbè ora sono arrivato! ciao!"
" ciao!!ehy casanova! voglio sapere tutto!"
" se se come no.... ciao" e attaccarono, shaoran pensò: " mamma mia a volte eriol è proprio pesante,mio dio pensa sempre a quello...mi ha preso per un seduttore?"
si ritrovò davanti a un palazzo stile antico, era molto bello,si poteva parlare con tutti..... invece lui aveva sempre vissuto in una reggia poco fuori tomoeda, isolata...molto isolata per questo decise di trovarsi un appartamento in centro per stare a contatto con tutti i suoi amici..
entrò nel giardino e chiamò il giardiniere:
" mi scusi?" l'uomo che stava tagliando le piante si voltò a rispose:
" mi dica"
" scusi...abita qui una certa sakura kinomoto?" il giardiniere perse un colpo al sentire quel nome:
" ma chi quella cessa del secondo piano? si abita qui" al sentire quelle parole,shaoran strinse i pugni.come si permetteva quel vecchio a dire una cosa del genere di una ragazza?l'uomo vedendolo così nervoso disse:
" si sente bene?"shaoran si calmò e rispose:
" si..arrivederci" e si avviò al secondo piano,suonò il campanello e con sua sorpresa la ragazza aprì la porta trovandosi davanti shaoran......



ed ecco il 2 cappy finito!! ringrazio:

sakurabethovina: ciauuuuu!! sono contenta che la ficcy ti piaccia ^_^ spero continuerai a recensire!! ciau un kiss!! :)
 ichigo91 : ciau amore mio!!!!!!! e da tanto che nn ci sentiamo^_^ bhe nn fa niente per il ritardo so che hai problemi con il pc...xo amò xk x natale non ti fai regalare internet sotto l'albero? bella idea no??hihi sn contenta che ti piaccia!! ^_^ a te e la soili sono sempre concesse anteprime  hihi ciau amore mio! ci sentiamoooooooooov tadbttttttttttttttttttttt
sakura94: hihi visto come lo fatta diventare sakura? hihi xo nn durerà molto perchè per opera di una persona.....>< ooo basta se no poi passa il priscio!! hih ciau tvtttttttttb
sakura182blast:amòòòòòòò ç_ç spero di bekkarti almeno gg!!! verso che ora ti trovo? io verso le 5 e mezza vengo che mio fratello esce!! spero di bekkarti amore mio!!spero la ficcy ti piaccia!! bhe amò ci sentiamo gg fammi sapere se ci sei!! tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ℓα ρяιмα ℓєzισиє... ***


una volta aperta la porta la porta,rimasero un paio di secondi a guardarsi in faccia,domandandosi il perchè della presenza dell'altro:
" allora,posso entrare o preferisci fare ripetizione in mezzo alle scale?"domandò lui ironico,non tanto per fare una battuta ma piu che altro per far calare la tensione che si era creata fra i 2 ragazzi...
sakura intanto si era persa nelle candide pupille cioccolato di shaoran,che accortosi di questo,abbassò lo sguardo arrossendo:
"oh ci sei sakura?" le mosse una mano davanti agli occhi,per farla uscire da quella specie di trance in cui si era ritrovata,dopo essersi ripresa balbettò:
"oh..si...s-scusami tanto shaoran....entra"si spostà dalla porta facendogli sengo di entrare, andarono a studiare in una stanza piccola e piena di libri;
all'interno c'era solo un letto,un pc e per il sollievo del ragazzo alcune riviste di moda
"almeno sa la loro esistenza"  pensò divertito il ragazzo
"oddio,aiuto cosa faccio? come mi comporto?mamma mia quant'e figo (ti diamo ragione cara sakura!! ndtutti),sicuramente mi considera solo come la sua maestrina...."
si sedettero,uno di fronte all'altro,sakura iniziò a spiegare,ma lui non la ascoltava minimamente,si perdeva in quei occhi,profondi come un lago e...nascosti da quella "bicicletta" che ha sul naso.
shaoran all'inprovviso si sporse sul tavolo sotto gli occhi increduli e confusi di sakura prese quegli orrendi occhiali e li posò sul tavolo.
shaoran nel vedere l'espressione della ragazza scoppiò a ridere e spiegò:
"sei molto più carina senza occhiali"
"bhe g-grazie..."rispose lei,alquanto incredula per ciò che le sue orecchie avevano appena sentito
"perchè li indossi?"
"bhe senza non ci vedo"
"esistono le lenti a contatto, ma non credo che ce l'abbiamo dello splendido colore dei tuoi occhi"ammise lui con il cuore che gli batteva a 3000,anche lei sorrise ma non fece in tempo a stupirsi che shaoran si sporse ancora sul tavolo e le tirò via l'elastico,facendo cascare quei bellissimi capelli castano chiaro sulle spalle...lui intanto si avvicinava sempre di piu e le sussurrò:
" ora si che sei davvero perfetta...." i loro visi si attiravano.... si avvicinavano smp di piu....le loro labbra si stavano sfiorando...poi una voce nella mente di sakura:
"ma che diavolo fai! non lo conosci neanche e lo baci? e se non fosse come pensi tu? e se ti stesse solo usando?ricorda che i piu ricchi sono i piu avari...."a quelle parole la ragazza scattò in piedi lasciando shaoran seduto sul tavolo con un espressione confusa dipinta in faccia,sakura corse verso la porta aprendola:
"vattene..."
"cosa?! sakura ma che ti prende!
"mi prende che ho l'impressione che tu mi stia solo prendendo per il culo"
"eh? prendendo per il culo? ma che caz...senti sakura..." il ragazzo senmpre piu stranito scese dal tavolo e le corse incontro:" senti sakura,cosa ti fa pensare che ti sto prendendo per ilculo?"
"è solo una sensazione ma...nn lo so..scusami ma ho bisogno di stare sola..per favore và via..." deluso s'incamminò verso il pianerottolo,solo un rumore si sento...SBAM!! il rumore delle porta a cui shaoran pensò tutto il giorno.
nel frattempo sakura girava per casa come una disperata pensando:ma cosa stavo facendo! accidenti! sbattè piu volte la testa contro il muro,ma pultroppo x lei senza ricevere alcuna risposta..... poi una suoneria di cellulare:
"toda joiaaaaaa toda belezaaaaa"
la castana raggiunse il suono e c'era il cellulare di shaoran,accettò la chiamata e non ebbe il tempo di rispondere che la voce dall'altra parte dell apparecchio la anticipò:
"allora casanova te la sei già fatta la maestrina? mamma mia ci vuole coraggio però! tanto con  i soldi che ti ha fatto risparmiare  per la lezione oggi andiamo in discoteca per farti riprendere un pò"
sakura intanto,tratteneva a stento le lacrime che iniziarono a sgorgare come un fiume in piena...
" allora amico... non mi dici niente?"la ragazza prese tutto il coraggio che potè e urlo:
"si!! ho qualcosa da dirti! che tu e specialmente il tuo amico siete 2 stronzi!!" sighiozzando chiuse il telefono e andò in camera sua a  piangere

intanto a casa di shaoran..

eriol stava tranquillamente seduto sul divano come se fosse a casa sua, sentì un rumore di toppa nella porta...di sicuro doveva essere shaoran.
" ciao eriol....finalmente sono tornato a casa mia..." si buttò di peso sul divano con un espressione tristissima sul visoò
" ehi!! allora  come è andata?"
" un disastro!! ho provato a corteggiarla ma..."lo interruppe l'amico che iniziò a ridere a crepapelle
"aspetta aspetta!ahahaha a corteggiarla?? la dovevi portare a letto non corteggiarla!!ahahahahah"
"eriol smettila che sono già abbastanza nervoso!"
"ehi ehi calma....ok dai continua dopo che l'hai "corteggiata"......puaahahahha  scusami non ce la faccio!!"shaoran prese eriol per il collo della camicia e lo trascinò verso la porta:
"ora te ne vai..."
"shaoran dai scherzavo...."
"non mi interessa! vattene!! ci vediamo stasera, ma ora lasciami in pace!"
" okok ciao" e eriol se ne andò a fare qualcosa di piu interessante...
"nooo ragazzi! non ci credereste mai!! il nostro caro shaoran si è innamorato del cesso ambulante!!ahahahahhah" eriol continuò a sparlare di shaoran alle sue spalle, continuando a parlare al cellulare....
non sapendo che qualcuno che entrambi conoscevano bene lo stava osservando attentamente e aveva registrato tutta la conversazione...
intanto a casa,shaoran si stava scervellando a cercare il suo cellulare (ora passi i guai!! ndme),infine compose il numero del suo telefonino....
chiamata in corso:333....8989....."tu....tu.....tu....tu pronto?"una voce femminile,QUELLA VOCE FEMMINILE,
"ciao sakura sono shaoran...."
"cosa  vuoi" rispose lei fredda ma sopratutto con la voce di pianto
"senti ho dimenticato il mio cellulare li... me lo potresti riportare?"
"che c'è  mi vuoi portare a letto per non pagare la prossima lezione?"
"cosa? ha chiamato qualcuno per caso?" lui iniziava a intuire che eriol ne avesse fatta un altra cazzata delle sue
" oh se ti riferisci a quello stronzo del tuo amico...si ha chiamato"
" oh e cosa ti ha detto?"
" ha detto se mi avevi portata a letto, se con  i soldi risparmiati per la lezione  sareste andati in discoteca e gli ho lasciato un messaggio per te..."
"davvero?? e cosa dice il messaggio?"
" che sei solo uno stronzo,un idiota, uno scemo! mi volevi portare a letto per non pagare le lezioni e così?"
" no sakura non è proprio come dici tu! e eriol che si e messo in testa questa idea, voglio continuare le lezioni...in maniera onesta... e se stasera vieni a cena da me possiamo parlarne meglio...che ne dici?"
silenzio......da parte di entrambi
" a che ora" rispose lei ancora un tantino imbronciata....
" alle 7 e mezzo..."
" ok a stasera...."



bene eccomi ancora qua^o^ vorrei ringraziare:

sakurabethovina:ciauuuuuuuuuu!! uffi xo nn ci riusciamo piu a bekkare su msn anche noi? tu di solito x ke ora ti connetti?? sn contenta che il cap ti piaccia ciau tvttttttttttttttttttb

marty de nobili:ciauuuuuu grazei della rece!!sn felicissima che ti piaccia la mia f.f!!ciau tvb
mustardgirl94:ciauuuu grz della rece!!continua a reensire!ciauuuuu kiss!!
sakura182blast:ciau amòòòòòòòòòòòòòòòò!!!uffa tesòòòòò io ho la febbree ke pizza...ç_ç se ci fosse shaory guarirei subito!cmq ieri che nn ceri su msn siamo usciti!! hihi che serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D tesò verso che ora ti connetti?? tadbtttttttttttttttttttttttttt
sakuretta94: ma ciaoooooo!! bhe veramente nn e prpr uguale xk alcune scene le ho cambiate!infatti ho ricuvto le urla del regista x i diritti d'autore!XDciauu bacionii!!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ℓα gяαи∂є ¢єиα ***


un maglione sul letto,uno sulla sedia, uno per terra....sakura non riusciva proprio a decidersi....fu aiutata anche da tomoyo che le consigliava di andare di corsa al negozio piu vicino per comprarsi un vestito decente.... ma niente l'amica  sembrava proprio allergica ai vestiti alla moda:
" ma sakura ti presto io qualcosa..."
"tomoyo per favore non sei di nessun aiuto"concluse la castana trovando qualcosa che facesse al caso suo.... un maglione(naturalmente) tra il beige e l'avano (oddiuuuu che schifuuuu ndme) indossati sul una gonna del medesimo colore:
"allora come sto?" sakura fece una piroetta da indossatrice e tomoyo non potè mica dirle:" no sakura quei maglioni sono orrendi" e mentì per il bene dell'amica:
"sei molto....elegante"sakura di certo non sapeva il gergo in cui dire: sei elegante... e un modo per non offendere la persona dicendogli che sta male vestito, x cui la castana rispose:
"grazie tomoyo....ciao!!" e le dette un bacio sulla guancia prima di andare a casa di shaoran

"non ci posso credere!!" eriol si buttava a terra per le risate se non fosse che stava così comodo seduto sulla poltrona di shaoran
" e dai smettila..."
" ma che smettila!ahahahahha non ci credo! hai invitato quella a cena! ahahahh"shaoran rimaneva in silenzio chiedendosi come ci fosse finito amico ad un insensibile così..continuava a preparare la cena,finchè tornò in salotto e disse a eriol di uscire poichè doveva cenare:
" con la professoressina...." aggiunse l'amico divertito,li interruppe il campanello e andò ad aprire eriol che si trovò davanti sakura:
"ciao.. entra" e la fece passare facendo da dietro a shaoran un segno di disgusto e uscire.mentre sakura si sedette al divano, ancora imbronciata per l'accaduto della mattina,shaoran le si sedette accanto dandole un bicchiere di vino:
"dai sakura,dimentichiamo l'accaduto di stamattina...godiamoci la serata (lo puoi dire forteeeee ndshaoryfunclub)" dopo un po di esitazione,si aprì sul volto di sakura un grande sorriso,e prese il bicchiere:
"godiamoci la serata^^"

" e così speri di continuare scenza della comunicazione?"
"si...spero di essere accettata come aiutante dal professor terada, così almeno mi guadagno qualche credito in piu.,..."
e così continuò la serata...tra chiacchiere,risate, sguardi.....e così arrivò anche il momento del dolce...entrambi ebbero l'idea di tagliare il dolce e le loro mani si incontrarono,cosi come i loro occhi.i loro visi si stavano lentamente avvicinando che rimasero soffermati a pochi centimetri di distanza,giusto il tempo di assaporare il respiro dell'altro che le loro labbra si incontrarono.shaoran fece stendere sakura sul divano e le tolse gli occhiali e  l'elastico.
tutto andava benissimo finchè il cellulare di shaoran iniziò a squillare:
" e che caz.." proferì lui staccando le sue labbra da quelle della giovane sakura
"dai tanto devo andare..."si giustificò lei
" ma dai resta ancora un po..." disse lui baciandola ancora
" dai shaoran devo andare.."
"tu non te ne vai!" e iniziò a farle il solletico dappertutto
"ahah e dai... nonono...ahah rispondi al cellulare dai.."
"ok.." lui si alzò e andò a rispondere al cellulare mentre lei ancora frastornata,si metteva a posto gli abiti,intanto lui si era allontanato per parlare con calma
" allora? come va con la maestrina?"
" eriol! ma lo sai che sei proprio uno stupido? chiami a quest'ora solo per rompermi le palle?"sakura intanto si era avvicinata a lui e gli stampò un bacio mentre parlava al telefono e per cui si sentì:
" cos'e stato?"chiese curioso il giovane eriol
"n-niente...."shaoran era vago...troppo vago
" oh mio dio! ti ha baciato! non ci credo!!


"vi siete baciati?sakura ma è fantastico!"
" lo so!però non sò come siamo rimasti tomoyo" confessò sakura con il suo orso di pelushe tra le mani... quel giorno era felice, finalmente era riuscita a baciare shaoran e poi si stava confidando con tomoyo come non faceva da anni...la stessa scena di sempre,la piccola sakura seduta sul letto con l'orso tra la braccia e tomoyo che le sorrideva e che le consigliava cosa era meglio fare
" sono sicura che andrà tutto bene vedrai.." tomoyo si alzò e l'abbracciò così si stesero sul letto e si misero a parlare dei bei tempi andati ormai perduti
i giorni passarono e sakura e shaoran studiavano sempre insieme,ma si concedevano anche delle pause per coccolarsi. shaoran le toglieva sempre gli occhiali e l'elastico non li sopportava.
finchè quel giorno:
" ma perchè no? abbiamo finito di studiare...."
" dai sakura non possiamo andare al cinema e poi...." una scusa al piu presto please" ...devo andare dai miei genitori"
"uffa... non usciamo mai io e te...sempre qui in casa a pomiciare e basta.. mi sono rotta shaoran.."
" mi dispiace sakura sarà per la prossima volta" e la baciò

ma a sakura parve,di scusa...la farsa di non uscire... così quella sera,si avviò a casa di shaoran convinta di trovarlo e infatti quando suonò al campanello qualcuno aprì la porta....
una ragazza...sakura cercò di mantenere la calma mentre quella smorfiosetta la squadrava da capo a piedi alla fine la smorfiosa decise di parlare,sempre guardandola dall'alto in basso:
" allora...chi sei?" chiese piu o meno freddamente
"bhe io...mi chiamo.."poi una voce...LA SUA VOCE
"ale chi è?" shaoran si sporse alla porta e in quel momento voleva non essere mai stato concepito(nuuuuuu cm faremo senza te?? ndshaoryfunclub) vedendoli in quello stato la smorfiosa fece:
"bhe che aspetti....  entra..." e lei.anzi il suo fondoschiena fece da guida a sakura in quella casa che il quel momento le sembrava l'inferno


bhe eccoci qui!!! una piccola anticipazione del prox cappy visto che lo gia scritto

tutti si sedettero, lei da sola in quella poltrona e di fronte TUTTI  gli amici di shaoran che la squadravano da capo a piedi
" ma tu guarda questa! senti shaoran ma che è venuta a fare sta morta qui?"
raggiunta da shaoran:
" sakura ascoltami..."
" sei uno stronzo!vaffanculo!"


^_^ bhe ora ringrazio;
ichigo91,sakura18blast,sakurabethovina,sakuretta94






Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** what's wrong in me? ***


cap cm tu mi vuoi new
what is wrong in me?


tutti si sedettero, lei da sola in quella poltrona e di fronte TUTTI  gli amici di shaoran che la squadravano da capo a piedi,silenzio imbarazzante poi parlò lei la ragazza di nome alessia che provava una fooorte amicizia per shaoran,per non chiamarla morbosità:
"allora.... come ti chiami?"con una nota di superiorità nell accento
"sakura piacere a tutti"si rivolse con lo sguardo a tutti i presenti,meno che a shaoran era incazzata nera per ciò che gli aveva detto
"ciao" risposero tutti freddamente,mentre alessia riprese a stuzzicarla
"sakura.tesoro ma da dove vieni dalla campagna con quei vestiti?"facendo la faccia piu innocente del mondo a quel punto anche sakura fece la faccia piu innocente e rispose:
" e tu? giri per casa con la biancheria intima?" alludendo a quel mini vestitino in seta che sembrava davvero una camicia da notte,tutti risero alla battuta di sakura meno che alessia che s'incazzo ad ogni dire:
" ma sentila fa anche le battutine...ah ah ah" fece finta di ridere
" ma non usi neanche un filo di trucco tesoro?almeno ti toglie un po di rughe"sakura si stava davvero incazzando e sbottò:
"senti alessia almeno io quando mi metto il reggiseno non ho bisogno di andare al gommista per farmelo gonfiare" tutti scoppiarono a ridere sopratutto meiling che rideva di rado era glaciale ma matura e responsabile
" ma tu guarda questa! senti shaoran ma che è venuta a fare sta morta qui?"
" la morta sarai te visto che muovi di piu ol tuo sedere che il corpo" e si alzò e si avviò verso la porta, ma venne raggiunta da shaoran:
" sakura ascoltami..."
" sei uno stronzo!vaffanculo!" e corse a casa piangendo,dove fu consolata forse per la prima volta su questioni amorose da tomoyo:
"dai sakura...non piangere" cercava di accarezzale la testa,ma sakura sobbalzava continuamente per i continui singhiozzi
"c-come n-non piangere.. mi ha fatto umiliare dai suoi amici tomoyo...*sigh* ti rendi conto.."
"lo so,ma sakura dovevi aspettartelo..non voleva mai uscire con te"
" e io che pensavo di piacerli..che stupida!!"kinomoto si alzò di botto e andò a prendere un fazzoletto per soffiarsi il naso
"senti sakura" pronunciò tomoyo ancora seduta sul letto" che ne dici di andare a fare shopping insieme domani?"
"shopping? non se ne parla proprio tomoyo"la ragazza lasciò perdere e si dedicò al vestito che avrebbe dovuto indossare quella sera per un party esclusivo alla quale sakura rifiuto categoricamente di andare. e così la lasciò li da sola....in fondo questo voleva sakura. restare sola....in un mondo dove nessuno potesse giudicarla, per il suo aspetto..
shaoran intanto  si sentiva completamente in colpa per come era stata trattata sakura,molta era la tentazione di chiamarla e chiedergli scusa ma per come lo aveva "salutato" pensò che non voleva vederlo per un pò di tempo,il giovane shaoran si avvicinò al frigo e prese una birra,dirigendosi in salotto,gia era arrabbiato per i fatti suoi,ci si metteva anche eriol che gli rideva in faccia:
"ahahah ma che voleva quella?bu.ahahahhaha"shaoran perse la pazienza e si alzò,si mise di fronte a lui e appena ebbe finito di ridere gli dette un pugno in pieno viso.....




raga lo so che è piccolo ma vi chiedo scusa,ho avuto dei problemi!cmq ringrazio tutti qll che hann rece lo scorso cap:
martydenobili,sakura93,piajoe22,ichigo91,sakurabethovina,sakuretta94,sakura182blast!!!
grazie raga delle rece!vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** ιт'ѕ тιмє тσ ¢нαиgє ***


                eccomi qui!ho promesso che avrei aggiornato presto ed e così infatti^^ bhe ora vi lascio al cap che da qui la storia entra nel vivo!!leggete e scoprirete!bacioni!!               


    it's time to change!


"sveglia dormigliona!"tomoyo aprì la porta della camera di sakura e si gettà su di lei facendole il solletico
"tomoyo...oggi non ho l'università...cosa c'e..."momorò ancora assonnata,mentr tomoyo chiese basita:
"ma come cosa c'e!!dobbiamo andare a fare shopping! me lo avevi promesso sakura!"quest'ultima si mise a sedere stropicciandosi un occhio e disse:
"ok,dammi 5 minuti che mi preparo ok?"
"ok,ti aspetto di la....a sakura?"
"si dimmi tomoyo..."il viso della amica diceva tutto
"ha chiamato shaoran ieri..ti cercava"tomoyo vide il volto sorridente della amica contorcersi in una smorfia di tristezza e decise di andare nella stanza adiacente
5 minuti dopo sakura raggiuse la sua amica in salotto e prendendo la sua borsetta,andarono in centro a fare shopping...tutto ciò che le consigliava tomoyo le sembrava...troppo provocatorio agli occhi maschili,o maglie troppo leggere o gonne troppo corte....niente andava bene per lei.
mentre tomoyo si scandalizzava a ogni maglione prendeva la sua amica,a quadri,a scacchi,con fiori...
"sakura...quei maglioni li usa mia nonna,sai dovresti cambiare stile.."
"per te è facile tomoyo,non sei disastrosa come me,forse è meglio che vada da sola...ci vediamo a casa ok?"tomoyo la guardò rassegnata...
"ok...guai a te se ti vedo senza buste eh?"scherzò
"si mamma...ciao!!" e con un sorriso si avviò  alla ricerca di qualche negozio carino, passarono 2 ore ma ancora non c'era l'ombra di nessun negozio che facesse al caso suo...che sia carino ma non troppo caro (prova al mercato cara sakura ndme),frenetica girò l'angolo e andò addosso a qualcuno finendo per terra:
"ehy ma sta attenta!"
"scusi...."mormorò sakura intenta a cercare con una mano gli occhiali,che prese il passante:
"cerchi questi per caso?"porse gli occhiali,sakura alzà la testa e annuì mettendoseli davanti agli occhi
"grazie mille..."quando si mise gli occhiali potè vedere nitidamente chi le stava difronte"m-ma tu sei...meiling,l'amica di shaoran"
"si sono io,mentre tu sei..sakura la maestrina di shaoran.... alzati dai"incitò la ragazza facendo notare alla castana che era ancora con il sedere per terra,dopo essersi alzata sakura salutà meiling e iniziò ad andare alla fermata del pulman ma la voce di meiling la fermò:
"ehy...dove vai così di corsa?"
"bhe..vado a casa..qui i negozi sono così cari"
"che ne dici di andare a bere qualcosa al sushi bar?(allora il nome di questo locale l'ho letto sul quaderno di scenze della mia best..quando lo leggo mi faccio un sacco di risate XD ndme)
sakura spalancò gli occhi,il sushi bar era un locale molto famoso, composto da 2 piani. al primo piano si mangiava,si poteva andare al bar...ecc mentre nel 2 piano c'era la sala da ballo, divanetti e una vista mozzafiato,da li si poteva vedere un mare stupendo con un sottofondo di montagne.... era molto rinomato anche perchè la leggenda dice che ogni coppia che riesca a vedere il tramonto da li,in quel momento si dichiari...in effetti era un posto romanticissimo...ma di mattina era solo un semplice bar..ciò che fece sconvolgere sakura era che quel bar aveva la fama di essere moooooolto caro...aveva paura che persino per aver varcato la soglia di quel bari si pagasse
"allora?"meiling la fece tornare sulla terra
"bhe..non ho molti soldi magari la prossima volta..." fu interrotta da meiling
"ma allora è questo il problema? ahah...offro io...ti dovrei parlare"
"ok...grazie"disse sakura sorridendole, ma meiling aveva quel espressione glaciale sul viso che la fece rabbrividire...
una volta sedute meiling spiegò il motivo della chiacchierata:
"vedi sakura...ho visto molte persone disastrate,come te in questo momento,ma tra te e quelle persone c'e una differenza...per loro non c'e speranza ma per te si"sakura la osservava sempre piu confusa,e meiling continuò:
"conosco una persona che ti può aiutare...gli uomini sono creature elementari..piu di quanto pensi..."
"quindi tu mi puoi aiutare con shaoran?"chiese imbarazzata
"certo mia cara..."
"ma...perchè fai tutto questo per me?"
"mi annoio...."una gocciolona stile manga comparve sulla testa di sakura...dopo aver pagato il conto,meiling trascinò sakura per alcune vie di periferia..fino ad arrivare in una via sperduta di tomoeda:
"...ma...(ansimante) non potevamo prendere un taxi?"chiese portandosi le mani sulle ginocchia per prendere fiato,mentre meiling come sempre non faceva trasparire nex emozione
"sai...toglierti un po di trippetta non ti farebbe tanto male.."la canzonò meiling alludendo a quei rotoloni regina che uscivano dalla maglia della castana
arrivarono davanti a una casa stile antico,con un portone in legno scuro e i nomi elencati dei residenti.meiling citofonò al 1 piano e dopo poco tempo aprì la porta un uomo leggermente pienotto,con una canotta bianca,e una vestaglia rossa e un paio di pantaloncini bianchi..
"ciao yukito"



ooooooook e vi lascio con il fiato sospeso!!ahahahh!! sono crudele eh?? ok ringrazio chi mi recensisce!!


sakura93:e lo so!!alessia e proprio una rompicacchio!! darà filo da torcere!! ma non ti preoccupare faccio passare un paio di tram mentre attraversa la strada e ce la leviamo dalle scatole!!se vuoi contattami su msn!! en.93@hotmail.it!! mi farebbe piacere!!bacioni tvttttb

ichigo91:konnichiva tesò!!da quanto tempu nn ci sentiamo.. dalle 16.31 di oggi!!hihii^^ che billo sentirti per cell xo pultroppo stanno finendo i soldini!!chi li sente i miei ora ç_ç ç_ç non fa niente oggi mia nonna mi ha rifornito di 10 euro!!la amo alla nonna^^ ciau tesò spero di sentirti presto tramite la"sorpresa" tadbtroppissimo!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

piajoe:ma ciau tesò!! da quanto tempo anche noi!!non ci sei mai su msn ç_ç nuuuuuuu daiiiii lo shaoryfunclub deve rimanere vivo!!hihi sn contenta che qst ficcy ti piaccia!!ciau bacioni baci tadbttttttttt

sakura182blast:we tesòòòòòòò!!gg mentre parlavo al cell con te ho ricevuto parekki ceffoni da mio cugino! è_é ma io li ho rimandati al mittente!!hihii^^ siamo fatti così in famiglia come qualucno parla al cell si mettono tutti in mezzo a dare fastidio!!ke pizza!! :( vbb spero di sentirti stasera mo vado a fare la doccia!!tadbtroppoooooo freeeeeeeeeeeeeeeee!

sakuretta94:ciau sakuretta!!anche io la odio ma lo stesso discorso che ho fatto a sakura 93!
faccio passare un paio di tram mentre attraversa la strada e ce la leviamo dalle scatole! hihi ciau tvtttttttttttb

sakurabethovina:ciau billa!!! sisi sakura farà faville tra qualche cappy!!! e si sentirà lui uno sfigatoneeeeeeeeeeeeeee!ciau billa tadbttttttt!



al prox cappy che si chiamerà  
"I am changed for you. . I avenge myself or forgive you?"

see you soon!!!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** ι αм ¢нαиgє∂ fσя уσυ. . ι ανєиgє муѕєℓf σя fσ ***


 I am changed for you. . I avenge myself or forgive you?


"ciao yukito"disse sfoggiando un sorriso sensuale
"meiling,da quanto tempo...dimmi che ci fai da queste parti?"
"bhe...ho un caso da proporti.."
"se posso aiutarti mia cara..."
"vieni sakura"disse muovendo una mano in sengo di venire,e infatti poco dopo da dietro al muretto sbucò sakura che salutò garbatamente l'uomo che disse professionalmente:
"entrate.."guardando da una parte e dall'altra, facendo attenzione che non li vedesse nessuno e chiudendo la porta.
avviandosi verso il salotto,meiling era avanti con yukito e sakura rimase dietro
"meiling io voglio aiutarti..ma non faccio miracoli..."
"ci riuscirai anche questa volta...."disse meiling sedendosi sul una poltrona di pelle,mentre yukito guidò sakura in una specie di garage dove erano poste tantissime scatole,a cui sakura si chiedeva cosa contenessero:
"senti un pò...quanta grana hai?" chiese appoggiandosi al muro e accendendosi un sigaro,la povera sakura era già imbarazzata di suo...ci si metteva pure lui chiedendo i soldi
"100 euro...ma questo mese..."non finì la frase che yukito spense il sigaro rischiando seriamente di far bruciare tutto e la interruppe:
"possono bastare...per ora..." prese un coltello affilato(nn x uccidere sakura ndme) ( nuuuuuuuuu ndshaoryfunclub)(vbb raga quante figuraccie la aspettano nella prossima ficcy a saku!l soju ne sa qlcs!! ndme) e aprì quegli scatoloni che suscitavano tanta curiosità a sakura..
ne uscì molti vestiti e li appoggiò sul tavolo,dove sakura si avvicinò timorosa...
"allora sakura...mi prendo i tuoi 100 euro, e ti posso fare uno sconticino..giusto perchè sei proprio in brutte condizioni cara mia.."
"ragazze!!"urlò,chiamando le sue assistenti,che piu o meno arrivarono tutte,yukito urlò esasperato:
"ma dov'è kari!!" kari era l'addetta alla pulizia del viso,e in quel momento era ESSENZIALE visti i numerosi punti neri e brufoli che aveva sakura..in quel momento la castana ebbe una paura tremenda perchè vide una cerchia di ragazze chi con il trucco,chi con il vestiario che le si accerchiarono intorno.....

circa 2 ore dopo

meiling era ancora comodamente seduta sulla poltrona di pelle,quando vide arrivare yukito e si alzò garbatamente:
"signore e signori ecco a voi la nuova sakura" aprì la porta e ciò che apparve agli occhi di meiling era una cosa incredibile...yukito non sbaglia mai un colpo è inutile...e semplicemente straordinario come riesca a trasformare i ranocchi in pricipi....sakura era cambiata radicalmente...
i capelli le scendevano leggermente mossi sulle spalle,gli occhiali li potè intravedere nel cestino della raccolta differenziata e vide agli occhi di sakura lenti a contatto verdi che comunque facevano risaltare quel verde smeraldo.
portava un paio di jeans stretti e una maglia a palloncino rosa,con un decoltè non troppo alto,sempre rosa...era semplicemente bellissima
"oh mio dio!!quando mi vedrà tomoyo le verrà un colpo!!(nn sl a lei mia cara ndme)" disse sfoggiando il suo nuovo look
"sakura..domani inizieremo le lezioni...hai cambiato look ma... lo stile riguarda anche come ti comporti...alle 8 vicino al sushi bar"le diede un veloce bacio sulla guancia e uno anche a yukito e scappò via...aveva un appuntamento con shaoran
"uffa ma dove sarà sakura..."si chiedeva tomoyo facendo avanti e dietro nel salotto,poi un rumore di chiavi nella toppa e si avviò veloce vicino alla porta ma non appena aprì a 
Daidouji  quasi non venne un attacco di cuore,sakura era così...bella. non lasciò nemmeno il tempo alla amica di salutarla che l'abbracciò forte e le sussurrò:
"ora...sarà tuo" sakura sorrise flebilmente..in effetti ancora era confusa sul da farsi, era stata così impegnata quel pomeriggio che non sapeva come...lo aveva dimenticato ma ora...il cuore le faceva terribilmente male...
il giorno dopo si alzò relativamente presto,decise di non inaugurare la nuova trousse regalatagli da meiling...voleva usarla per un occasione speciale..aprì le ante dell armadio e constatò che i suoi nuovi abiti erano ancora li..non era un sogno...era diventata davvero una ragazza "normale"
fece velocemente colazione e prese il tram per arrivare in centro,quel giorno decise di vestirsi non troppo sportiva un top leggero a bredellina ricamato e un paio di shorts in jeans... ma con la sua semplicità comunque catturò molti sguardi....sopratutto maschili
"ciao meiling!!"urlò salutandola con una mano,ma come previsto la ragazza non fece una piega
"ciao..allora andiamo...siamo in ritardo"la prese per mano e la trascinò verso il suo appartamento,dove la fece entrare e andarono in salotto


"lezione numero 1...imparare a portare i tacchi" le passò un paio di scarpe dal tacco 11 e le ordinò di andarsele a provare nonostante le lagne di sakura
"le scarpe fanno male..."si lagnò la castana ma la domanda di meiling non lasciava obiezioni:
"piu di quando lui si vergogna di te?"doveva farlo...assoultamente.....con un sorriso superò tutte le lezioni:come imparare a truccarsi,indossare uno slip, a ballare...eh quest'ultima fu particolarmente difficile,poichè "sakura" e "movimenti sensuali" non potevano assolutamente stare nella stessa frase...meiling esasperata si alzò dal divanetto e le fece vedere come si ballava veramente..muovendo il bacino...essere sensuali....
dopo le lezioni,meiling invitò sakura ad una festa che si sarebbe tenuta quella sera...
"una festa?figo!ci vengo di sicuro!!"
"bene passo a prenderti alle 9...shaoran sarà contento di vederti così"
"s-shaoran viene?"domandò sorpresa"




aahahahah vi lascio sul piu bello!!!!ahahahahahha^^ ( ma che c'avrà da ridere così tanto sta cretina? ndvoi) passiamo ai ringraziamenti:

sakura93:eh sisi stavolta meiling e quella buona^^ bhe ti lascio ci sentiamo su msn e al prox cappy bacioni tvtttttb

marty de nobili:ciauuuuu allora io uso il qst sito x la scrittura del titolo cappy      http://www.webbolo.net/crea-nickname/ ci sentiamo cn il prossimo cappy!!ciao bacioniiiiiiiiiiiiiii

sakura182blast:ciau amoooooo  passata la febbre??spero di si!!cmq amò cosa ha il tuo adls?? cs e sta storia che non funziona? dv intervenire cn le buste dello shopping? tadbttttttttttt

piajoe:ciau tesòòòòòò scusami tantoooooo qnd mi hai chiamata ero sotto la doccia!!ç_ç mi avrebbe fatto tanto piacere poarlare cn te!!!! :( tvtttttttttb

sakuretta94:ciauuuu ehehehe visto meiling?? ahah mi fa ridere vederla così fredda ^_^ ma in fondo e una teneronaaaaaaaaaa tvttttb

sakurabethovina:hola tesò! hihihii visto?? te lo avevo promesso che avrei aggiornato!!tvttttttttttttb

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** мαувє ...ι ¢αи gινє уσυ α ѕє¢σи∂ ¢нαи¢нє ***


maybe.....cm tu mi vuoi

maybe ...i can give you a second chanche

la prima cosa che fece sakura quella sera,fu quella di dire tutto a tomoyo...invitata ad una festa,quella sera stessa e perdipiu ci sarebbe stato shaoran!!cosa poteva esserci di meglio? niente!
girò le chiavi nella toppa e non appena entrò si recò subito in camera per raccontare tutto a tomoyo,la trovò stesa sul letto e vide dipinta sul suo volto un espressione arrabbiata:
" finalmente!ma che onore avervi a casa sua altezza!"sbraitò
"t-tomoyo,ma che ti è successo?come mai sei così nervosa oggi?!"
"sei tu che sei cambiata sakura!che fai adesso ti dai alla vita notturna?" disse con sarcasmo
"non mi dirai che alla mia età ho le ritirate..dalle mie amiche per giunta"rispose poggiando la borsa sul tavolo e mettendosi a sedere,incrociando le gambe come le aveva detto meiling,cosa che a tomoyo non sfuggì:
"ah ma bene adesso ti comporti da vera signorinella,con le gambe incrociate..."
"ma tomoyo mi dici cosa hai?! ti stai comportando in maniera troppo strana oggi!"proferì alzando un po la voce
"sakura! stai diventanto una di loro! noi le odiamo le persone così! non ti ricordi forse l'umiliazione che ti hanno riservato l'ultima volta che sei andata da shaoran? cosa ti fa pensare che adesso sia tutto diverso?"
"è diverso che adesso ho degli amici! finalmente le persone mi accettano, e tu mi stai facendo quasi pentire della scelta che ho fatto..."proferì iniziando a piangere,tomoyo si era alzata intanto el'aveva abbracciata:
* promettimi che non ti fiderai di loro...ti prego sakura non ti fidare..*
"t-tomoyo....oggi...devo andare ad una festa,ci sarà anche shaoran...."
"ti hanno invitata loro?" le chiese allontanandosi un poco,con un espressione seria sul viso..... l'amica annuì e la mora non potè che fare un sorriso moolto forzato e  le disse che la avrebbe aiutata a scegliere un bel vestito per la serata.....
i gusti di tomoyo in fatto di vestiti non sbagliavano mai, scelse per sakura un vestito nero con dei richiami argentati,e dietro una ampia scollatura che le lasciava la  schiena scoperta, un paio di decoltè argentate i capelli leggermente arricciati con il ferro(non da stiro anche se avrei voluto ucciderla! XD ndme) e un coprispalle di velo bianco
"sei bellissima!! sono sicura che shaoran cadrà ai tuoi piedi" disse decisa tomoyo ammirandola
"tomoyo...sono molto confusa a riguardo...io..non so ancora se perdonarlo..dopo quello che mi ha fatto..." tomoyo la abbracciò e vennero divise dal clacson di un auto
"deve essere meiling,io vado ciao tomoyo...grazie" le diede due baci sulle guancie e la lasciò in quella casa vuota.
scese freneticamente le scale a piedi e sotto l'occhio interessato del suo vicino andato a prendere la posta, abbassò la maniglia del portone e corse verso la mercedes nera,posteggiata di fronte a lei....appoggiata all'auto c'era meiling,con un vestito rosso,lungo a bredelline:
"finalmente,stavo per chiamarechi l'ha visto" disse con un tono di sarcasmo,aprendo lo sportello e facendovi salire sakura.
una volta sedute,c'era uno strano silenzio..
"miraccomando..ricordati ciò che ti ho detto,devi farti desiderare..non andare da lui, se ci tiene a te striscerà lui ai tuoi piedi" raccomandò meiling
"si,meiling sarà la 50esima volta che me lo ripeti..."proferì annoiata di tutte quelle raccomandazioni
"comunque...se qualcuno te lo dovesse chiedere,noi due non ci conosciamo...è chiaro?"
"chiaro...."rispose sbuffando per le troppe raccomandazioni che stava avendo,manco fosse una bambina di 5 anni...tornò ad osservare il paesaggio e il cielo pieno di stelle.

"siamo arrivati"pronunciò glacialmente meiling,mentre faceva segno a sakura di scendere dal'auto,che per poco non scivolò con quei tacchi altissimi,meiling come previsto dette il lasciapassare a sakura e se ne andò con eriol in giro per la sala
*oddio,e ora con chi mi trattengo?" pensò fino a quando un ragazzo dall aria molto gentile le si avvicinò:
"ciao..sei qui da sola? no perchè se lo sei puoi sempre venire con noi"disse indicando con una mano gli amici un po piu lontano che la salutavano con la mano:
"bhe..adesso dovrei cercare una persona,magari dopo faccio un salto da voi ok?" propose
"certo!comunque io sono takashi piacere"tese la mano,e lei con un sorriso la prese
"piacere! io sono sakura,ora devo andare...ci vediamo dopo"
"certo! è stato un piacere sakura.. a dopo"le sorrise e sakura si fece un giro..catturando molti sguardi indiscreti
si trovarono finalmente uno di fronte all altro...






eh eheheh il prossimo cappy sono sicura che vi piacerà...^_^ ringrazio:

sakura93:ciao meggy!!!!! grazie mille del consiglio per il bacio!ahaha anche se non ho scritto molto del bacio nel prossimo cappy ti ho gia detto piu o meno cosa capita ^//^ un beso tvttttttttb

silgreen89: certo certo!eccoti accontentata!! e domani aggiungo l'altro!!non ti preoccupare bacioni!!!

marty de nobili: ma ciaoooo cara!! eh eh eh ci vediamo doma con il prossimo cappy!!bacioni!!! tvttb

sango
hach
iko:ciaooo wow grazie dei complimenti!!sono molto contenta che la mia ficcy ti piaccia!!baci!!

piajoe22:ciao mapi!!!!!nuuuuu ci mancano ancora molti cappy!! tadbtttttttttttttt uffi però voglio fare la ficcy a 8 mani^_^ spero di organizzarci!!tadbtttttt
ps=come va con tuo marito?? XD tvtttttb salutami billiejoe!

ichigo91:ma ciaoooo tesòòòòòòò eh ehe eh il prossimo cappy mi sa che ti piacerà!!XD tadbtttttttttttt scusa se non faccio dei ringraziamente molto allargati ma ho la febbre e piu i 2 bicchieri di bailies di ieri non ho proprio tempo di scriverne lunghi!ahah tesò bon bon il bailies^_^ tadbtttttttttttttttttt

sakurabethovina:weeeeeeeee ritù!!bhe diciamo che in questo cappy fanno molto facilmente pace...ma.....^_^ tvttttttttttb

sakuretta94: spero che il cappy ti piaccia!!ciao sakuretta!tvttttttttttttttb





Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** ℓσνє-fιℓℓє∂ иιgнт ***


cm tu mi vuoi...cappy focos eheheheheh lo so lo so lo so...mi volete sbranare per il ritado ^^ allora siccome questa storia so piu o meno già come  andrà..finisco questa^_^ e poi continuo shaoran sakura^_^ allora passiamo al cappy!!! cappy un po song...un po picanto!!^_^ vvb ç_ç



love-filled night

sakura non fece caso al suo sguardo,e iniziò a muoversi a ritmo di musica,sensualmente...shaoran rimase a bocca aperta...non era di certo la sua sakura quella, quella bellissima ragazza di fronte a lui,poi vide quegli occhi verdi smeraldo ...non c'erano dubbi era lei...shaoran lasciò perdere quelle ochette da strapazzo che lo circondavano e le andò lentamente incontro,sakura ci pensò un attimo
*oddio....si avvicina...cosa faccio? ok..seguiamo il consiglio di meiling,vediamo se funziona...ok devo farmi desiderare* detto questo si voltò e andò in cerca dei suoi nuovi amici conosciuti quella sera...
"ciao takashi"salutò con una mano,osservando con la coda dell'occhio,shaoran che la fissava  estasiato
"oh ciao sakura! ti unisci a noi?"propose con un bicchiere di champagne offrendolo alla ragazza,che accettò l'offerta e lo bevve tutto d'un sorso....
"certo.."rispose con un sorriso sulle labbra
la serata passò in fretta,tra risate,chiacchiere,e gli sguardi gelosi di shaoran
all'improvviso le luci si affievolirono,lasciando la sala da ballo alle varie coppie,takashi invitò sakura a ballare ma lei declinò l'invito recandosi fuori,la musica faceva da sottofondo..

For all those times you stood by me
For all the truth that you made me see
For all the joy you brought to my life
For all the wrong that you made right
For every dream you made come true
For all the love I found in you
I'll be forever thankful baby
You're the one who held me up
Never let me fall
You're the one who saw me through through it all




shaoran vedendola andare fuori,si alzò  e aggiustandosi la giacca aprì la portaveranda e la trovò....era di spalle,ma lei l'aveva riconosciuto
non seppe neanche lui da dove prese il coraggio, si avvicinò e l'abbracciò da dietro
" mi hai fatto soffrire..."disse lei in un sospiro
"lo so...mi dispiace sakura..non avrei mai voluto" rispose accarezzandole la schiena scoperta dal vestito
"ma l'hai fatto e non sai quanto..." proferì allontanandosi da lui
" sakura aspetta ti prego fammi spiegare!" affermò inseguendola
" e cosa c'è da spiegare? il fatto per cui sono diventata bellissima? sono diventata così per te! perchè mi mancavi! non potevo farne a meno!" esplose iniziando a singhiozzare forte ,shaoran la abbracciò,lei inizialmente si divincolava poi si abbandonò a quel contatto vitale che le mancava troppo...il calore della persona che desiderava di piu..
alzarono lo sguardo nello stesso momento guardandosi infinitamente negli occhi
"ti prometto...che non ti farò mai piu soffrire.."
" me lo giuri?"
" te lo giuro" disse prima di serrare le sue labbra con quelle delle giovane sakura


You were my strength when I was weak
You were my voice when I couldn't speak
You were my eyes when I couldn't see
You saw the best there was in me
Lifted me up when I couldn't reach
You gave me faith 'coz you believed
I'm everything I am
Because you loved me




partirono con la macchina di shaoran.. un elegante minocooper grigia metallizzata... destinazione: casa di shaoran
arrivarono e si accomodarono in camera da letto con l'intenzione di vedere un film
" sono stanchissima..." proferì sakura stendendosi sul letto
"anche io... " ripose a sua volta stendendosi accanto a lei,stesi su un fianco
entrambi si fissarono nuovamente negli occhi e lentamente avvicinarono anche i loro visi...shaoran osservava lentamente gli occhi di sakura chiudersi, e le labbra schiudersi...
era perfetta, i capelli ormai cascavano perfetti sulle spalle, vide le braccia della ragazza circondare il suo collo e sentì le sue labbra che serravano quelle morbide di sakura...
entrambi vollero di piu,così fu che le loro lingue si incontrarono per la prima volta...un momento magico,indimenticabile...semplicemente stupendo.
fece distendere sakura su quelle lenzuola fresche e passandole le mani dietro la schiena scese lentamente la cerniera del vestito,sentendola sobbalzare si staccò dal bacio e la guardò negli occhi:
"tutto bene?" chiese dolcemente,lei di tutta risposta annui e con un sorriso pieno d'amore riprese a baciarlo,quel contatto gia le mancava...aprì le giacca di shaoran e la gettò in qualche angolo della stanza,dopo passò alla camicia del cinese che sbottonò sensualmente e la gettò dall  altra parte
il ragazzo baciandole il collo, passò le mani  dietro alla schiena nuovamente e questa volta sganciò il reggiseno della ragazza,ancora non ci poteva credere.. di essere li con la donna che amava di piu al mondo
la ragazza si alzò a sedere e accarezzo i pettorali di shaoran,questa volta baciando leil collo di shaoran


 You gave me wings and made me fly
You touched my hand I could touch the sky
I lost my faith, you gave it back to me
You said no star was out of reach
You stood by me and I stood tall
I had your love I had it all
I'm grateful for each day you gave me
Maybe I don't know that much
But I know this much is true
I was blessed because I was loved by you
You were my strength when I was weak
You were my voice when I couldn't speak
You were my eyes when I couldn't see
You saw the best there was in me
Lifted me up when I couldn't reach
You gave me faith 'coz you believed
I'm everything I amBecause you loved me
You were always there for me
The tender wind that carried me
A light in the dark shining your love into my life
You've been my inspiration
Through the lies you were the truth
My world is a better place because of you 
You were my strength when I was weak
You were my voice when I couldn't speak
You were my eyes when I couldn't see
You saw the best there was in me
Lifted me up when I couldn't reach
You gave me faith 'coz you believed
I'm everything I am
Because you loved me



sentire le forme sinuose di sakura non lo aiutava affatto...così la ridistese nelle lenzuola dove rimasero a guardarsi titubanti un po sul da farsi
si sorrisero nello stesso istante...
quello era il segno che potevano continuare....sakura si alzò a sedere nuovamente e sfilò l'ultimo indumento di shaoran che ormai non serviva piu
shaoran rimanendo in ginocchio sul letto con sakura che gli baciava ilcollo abbassò le mutandine di sakura lanciandole in un angolo oscuro della camera.
con fare scherzoso la prese da dietro facendole il solletico:
"ma ti sembra il momento" disse sakura in uno sospiro
"si.."rispose lui mordendole il lobo dell'orecchio e facendola stendere




You were my strength when I was weak
You were my voice when I couldn't speak
You were my eyes when I couldn't see
You saw the best there was in me
Lifted me up when I couldn't reach
You gave me faith 'coz you believed
I'm everything I am
Because you loved me







arrivò il momento in cui le anime si intrecciano diventanto una sola...diventando per entrambi e per la prima volta,un anima e un corpo solo....
sakura gemeva parecchie volte ma era normale in quanto la sua prima volta...e ciò che la rese immensamente felice fu di aver trovato finalmente l'uomo della sua vita....




I'm everything I am
Because you loved me






allora....da dove cominciamo?? allora domani ci sono le pagelle^_^ e mia madre ha detto specificatamente, che.... se i voti sono brutti
1 mi toglie il pc
2 nn mi fa piu uscire
3 mi urla dietrooooooo
oddioooooooooooooo!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç mi vuole togliere la cosa piu bella che ho!!msn,efp....il my pc  ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
ringrazio:

sakurabethovina: eheheh ciaoooo!!ma guarda un po!nn ti lascio mai contenta alla fine dei miei cappy...suppongo che ti arrabbierai qnd dirò che "forse" nn potrò aggiornare per molto tempo... domani le pagelle e mia madre mi ha gia promesso che se vede qualcosa che nn gli piace mi toglie tutto!!evvaiiiii agli arresti domiciliari...ç_ç tvttttb

marty de nobili:ciao caraaa ^_^ figurati!!la tua mini ficcy era bellissima!molto dolce!!senti mi daresti un inidirzzo tuo di posta elettronica o msn ecc? xk nn sono sicura di poter aggiornare presto quindi ci sentivamo clandestinamente su msn!!ciao tvttb

ichigo91:eh tesò...magari fossero la febbre i problemi...ç_ç....non voglio perdere il mio club!!la mia family!!ç_ç xo promettimi che se io nn ci sono piu fate lo stesso la ficcy!la dv recensire!!!! tvttttttttttttttttttttttb

sakuretta94:eeeee cm ho gia detto su non credo di poter aggiornare piu così spesso( ma che caxxo dici? gia aggiorni tardi!! ndvoi)tvtttttttb spero che vada tt bn cn la mia pagella!

sakura93:eccoti accontentata!!! spero il cappy ti piaccia meggy!tvttttttttttttttttttttttttttb

piajoe 22:tesò cm mai mi commenti al primo cappy??XDXD cmq tesò..... mia mamma mi vuole sequestrare il pc!!!!!!!!!!ç_ç e mo? tvtttttttttttttttttttb





Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** α нαρρу єи∂ιиg... ***


cappy nuov
α нαρρу єи∂ιиg...


"drin,drin drin drin"
un sonno poco dolce,svegliò la dolce kinomoto...appena aprì gli occhi si rese conto che tutto ciò che era successo non era un sogno ma la pura realtà.
era davvero andata a letto con shaoran,finalmente i loro sentimenti erano venuti a galla e non potè fare a meno di sorridere:
"mi dici perchè ogni tanto sorridi da sola?"chiese una voce estranea,lei fece un sorriso ancora piu grande e si voltò constatando piacevolmente che shaoran era sveglio
"buongiorno.."sussurrò a un centimentro dalle sue labbra prima di baciarlo
"giorno anche a te, senti stasera che fai?"
"veramente non so...hai qualche idea?"chiese maliziosamente
"bhe...qualche ideuzza c'e l'avrei..."proferì maliziosamente cominciando a baciarla e stringendola a sè
"dai shaoran...ahah..dai devo andare...tomoyo mi aspetta.."
"dai resta con me..mi sento solo" (ah ma non ce problema guarda...prendo il primo aereo e sono da te! ndme)
"uff devo andare"proferì tristemente infilandosi i jeans
"ciao.." si abbassò e stampò un dolce bacio al ragazzo che la fissava sognante
arrivò alla porta e si lanciarono un ultimo sorriso,tornò a casa con un sorriso sulle labbra che nessuno poteva scacciare


"
oh mio dio!!!!! non ci credo sakura!!oh santo cielo!!o dio o dio o dio!!"mormorava una ragazza freneticamente facendo avanti e dietro nel suo ufficio
"tomoyo smettila,calmati"supplicò sakura prendendola per un braccio e facendola sedere sulla poltrona di fronte alla sua
"ma come smettila!sakura..ma è una notizia strepitosa! sono talmente felice per te! e lui com'è?"chiese indiscretamente facendo un sorrisetto alquanto ambiguo
"m-ma...t-tomoyo..che domande sono..s-sono c-cose private su..."sussurrò abbassando lo sguardo imbarazzato
"scusa scusa..comunque adesso devo tornare a lavoro ok?ci vediamo a casa..."sorrise"se torni" e questa volta lasciò spazio ad una risata,mentre sakura tornava a casa imabarazzata...
*a volte tomoyo è davvero strana...fa certi ragionamenti...non la capisco proprio...*dominata da questi pensieri andò a sbattere contro una persona che finì di sedere per terra
"ahia....sakura?"la ragazza dapprima con gli occhi chiusi per la botta alzò il viso constatando felicemente che la persona che le andò a sbattere era proprio shaoran
"ma guarda un po chi si rivede..non possiamo stare separati noi due eh?"scherzò,mentre il giovane l'aiuto ad alzarsi e non appena si alzarono si trovarono abbracciati
" a proposito...ciao"sorrise
"ciao"rispose sakura prima che entrambi chiusero gli occhi e creare un nuovo contatto,alle loro labbra  gia mancava il contatto con l'altra e decisero di non approfondire di molto il contatto visto che si trovavano in mezzo alla strada

passarono i giorni, e senza accorgersene passarono 2 settimane....
quel giorno fu il piu brutto della sua vita.. se lo ricordava bene,eccome se se lo ricordava...
tutto incominciò quella mattina di dicembre..natale era alle porte e al sushi bar,sakura parlava allegramente con tomoyo di cosa avrebbe potuto regalare a shaoran
"eccola...è quella vedi?"disse una moretta indicando sakura"quella con i capelli castani"mentre una biondina rispose
"dobbiamo proprio farlo?ormai si sono fidanzati..non ci puoi fare niente"
"si...dobbiamo farle sapere cosa combina shaoran nei suoi *giovedi*"fece cenno alla sua amica e si diressero insieme al tavolo di sakura,e non passarono inosservate dalle due sedute
"oh no..."mormorò sakura mentre tomoyo chiese chi fosse
"oh lo scoprirai presto..arriva zitta"
"ciao sakura..."fece con un cenno di capo la mora,mentre sakura sbuffò e rispose al saluto:
"cosa c'e alessia?"



eheheheh vi lascio ancora una volta con il fiato sospeso!!ahah cattivaaaaaaa^_^ ringrazio
sakuretta94,ichigo91,piajoe22,silgree89,sakura93,sakurabethovina,marty de nobili





Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** тнє ιиνιтαтισи ***


тнє ιиνιтαтισи


"cosa c'e alessia?"
"ciao sakura... chi è la tua deliziosa amica?"chiese con un pizzico di ironia accennando tomoyo
"lei è la mia migliore amica,tomoyo...tomoyo lei è alessia una "amica"di shaoran" si dettero la mano e senza che
nessuno l'ebbe invitata alessia prese la sedia e si unì a loro mentre la sua amica rimase in piedi con aria annoiata
"allora..qual buon vento ti porta qui?"chiese la castana
"oh ma che sbadata...quasi me ne scordavo.."e rise come una cretina,arrestando le risate quando vide che nessuno oltre lei rideva riprese il discorso:
"vedi sakura..i giovedì sera fanno delle serate indimenticabili al palace, e io e i miei amici pensavamo che potreste unirvi a noi tu e shaoran...oh naturalmente e invitata la tua amica"
"bhe..io veramente."iniziò titubante sakura
"ci saremo!"affermò decisa tomoyo guadagnandosi un occhiata furente da parte di sakura
"potreste lasciarci sole un momento?"
"certo!" rispose alzandosi dalla sedia e raggiungendo il bancone con l'amica

intanto al tavolo

"tomoyo ma si può sapere che ti è preso?ma chi le conosce!"urlò stizzita sakura
"calmati! e poi per una volta che invitano pure me non ci vuoi andare...che cè ti vergogni di me?"
"ma che dici tomoyo! alessia è un antipatica che neanche ti puoi immaginare!sa solo fare una cosa nella sua vita...cattiverie"rispose seccata kinomoto "poi...non c'e neanche shaoran..."arrossì
" oh ma di quello non c'e problema!" si intromise alessia " facciamo una serata sole donne..che ne dici?"propose con un espressione falsa angelica
"..ok.."rispose non tanto sicura
"ok ci vediamo al palace allora! vi farò passare una serata che non dimenticherete tanto facilmente....sopratutto tu sakura" e con un sorriso enigmatico se ne andò lasciando le due alquanto perplesse
"t-tomoyo...i-io dovrei.."tomoyo rise..quando sakura balbettava era perche centrava in qualche modo  shaoran
"vai da lui"sakura sorrise l'abbracciò e si avviò a passo veloce a casa di shaoran


"drin drin" aprì shaoran con indosso dei pantaloncini e aprì stropicciandosi gli occhi
"così mi provochi!"proferì sakura squadrandolo da capo a piedi,shaoran rise e l'accolse con un bacio sulle labbra
"come mai da queste parti?"chiese sedendosi sul divano accanto a lei
"mi mancavi tanto....senti shaoran....stasera ti andrebbe di uscire?"propose la ragazza
"o-oh sakura mi dispiace...ma stasera proprio..."doveva inventarsi una balla..e alla svelta anche" cena con i miei!"gridò all improvviso
"oh...capisco...vabbene dai, non fa niente"proferì alzando lo sguardo verso di lui,le loro iridi si specchiarono e i visi si avvicinarono lentamente,chiusero nello stesso momento gli occhi creando un nuovo splendido contatto fra le loro labbra,dove parteciparono anche le loro lingue
fu sakura la prima che si staccò dal bacio:
"uffa devo andare..."
"ma sei sempre tu quella che scappa ogni volta..."rise shaoran ancora molto vicino alle labbra di sakura"vediamo se ti convinco a restare"disse in un soffio prima di rituffarsi sulle labbra scendendo pian piano verso il collo
SBAM
all improvviso un rumore assordante,entrambi aprirono di scatto gli occhi e shaoran,con una mano teneva ben salda una mazza da baseball e con l'altra guidava sakura si avviò verso la cucina dove trovò eriol:
"oh ciao ragazzi..ho interrotto qualcosa?"alludendo ai volti rossi dei due
"ma che diavolo ci fai qui?!"urlò irritato shaoran lanciando la mazza sul divano
"bhe...veramente mi mancava la pasta...e sono passato a prenderla"sakura sentendo ciò scoppiò a ridere....reazione diversa da quella di shaoran che nervoso piu che mai,prese la pasta e guidandolo verso la porta gliela lanciò appresso
"dai....devo andare anche io"proferì staccandosi dai baci di shaoran sul suo collo e aprendo la porta dette un ultimo bacio a shaoran....quello fu l'ultimo bacio dopo che....


okok sono cattivaaaa vi lascio con il fiato sospeso raga tra stasera e domani aggiorno il prossimo cappy!!fatemi buona fortuna per le pagelle di domani!!(ma a ki a te? ndtutti!)

ringrazio:

sakurabethovina: ahahah diciamo che shao fa una cosa brutta però con un buon fine, e qst cosa brutta fa moooooolto incazzare saku! ora vado a scrivere!!ciao baci  tvttttttb

ichigo91:tesòòòòò ma ke amo!!a shao altro che male gli vuole fare...tutt altro!!!!ciao tvtttttttttttttb

sakura93:dico solo che shao fa una cosa insolita ma a buon fine...e saku un uccellino glielo dice e rimane delusa xk shao le ha mentito bacionii!tvttttttb

marty de nobili:tu sai gia cs succede xk hai visto il film!! cmq anche io odio alessia!!  ho deciso la faccio violentare dq qlc ubriaco!ahah baxi tvtttttttb


















Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** єνєяутнιиg αѕ αи єи∂,вαѕтαя∂ ***



єνєяутнιиg αѕ αи єи∂,вαѕтαя∂


mi chiederete:"qual'è stato il giorno peggiore della tua vita?"e io vi rispondo:"è stato quando ho scoperto che il mio ragazzo, la persona che amavo di piu al mondo, non solo mi ha tenuto nascosto qualcosa... ma.. bhe è difficile da dirlo così...allora vi racconto cosa è successo..ciò che ha causato l'odio nei confronti di lee shaoran"

"dobbiamo proprio andarci?"chiesi a tomoyo prendendo un vestito a caso,dal mio armadio non avevo proprio voglia di andarci...avevo una strana sensazione ma non ci feci caso...GRAVE ERRORE,dovevo seguire i miei instinti non dovevo vedere ciò che mi si mostrò davanti...
"dai sakura,non fare così... ci tengo moltissimo a venire..dai"
"ok...."mormorai optando per un top a fascia verde,un coprispalle nero e un paio di jeans stretti
"dai andiamo sakura!"incitò la mia migliore amica guardando in continuazione l'orologio...ero la solita ritardataria!
"arrivo arrivo..."dissi prendendo la mia borsetta nera e chiudendo la porta a chiave
aprimmo il portone e vedemmo la nostra limousine nera che ci attendeva sul ciglio della strada,entrammo e uno strano silenzio ci fu tra noi,mi voltai e vidi lo sguardo di tomoyo che mi fissava tristemente,poi accortasi del mio sguardo sorrise ma mi accorsi che quello era un sorriso di convenienza..mi stava nascondendo qualcosa..da quando ci presentammo il primo giorno di università diventammo grandi amiche! da quel giorno ci raccontammo tutto,dalle cose belle a quelle brutte.
non le chiesi niente se non me ne parlava voleva dire che andava tutto bene...
dopo 10 minuti circa arrivammo,il locale brulicava di gente,dentro e fuori...
appena il buttafuori ci vide ci fece entrare,scavalcando un sacco di gente che si lamentava o facevano un sorrisetto che diceva: noi non valiamo un cazzo
dopo un lungo corridoio entrammo in una sala,era grandissima piena di luci e con parecchie cubiste che si dimenavano vicino al palo...a quella visuale io mi ingelosì lievemente
se il mio shaoran salisse su quel cubo con quelle pu***e come minimo lo strozzerei
"sakura?"tomoyo mi riportò alla realtà,girammo il locale per un oretta
"senti ma shaoran..."disse il nome del mio ragazzo con un certo nervosismo"shaoran dove andava oggi?cioè come mai non e venuto?"
"oggi doveva andare a casa dei suoi genitori come ogni giovedì sera"sorrisi ma lo sguardo di tomoyo era triste,spostai lo sguardo verso destra e vidi alessia che mi sorrideva..ma non era un sorriso amichevole anzi...mi fece cenno con la testa di guardare sul palco..io ubbidii.
la scena che mi si presentò davanti non mi piacque per niente...sul palco non c'era solo la cubista...ma..c'era anche shaoran
shaoran..il mio ragazzo stava ballando con quella ragazza...mentre i miei pensieri si facevano strani disegni in mente
*calma sakura sta solo ballando chi te lo dice che...*oddio...oddio,,oddiooooooooo ecco che le bacia il collo e quella put***a che si struscia su di lui...
alessia guarda compiaciuta il suo operato mentre tomoyo mi guarda mortificata...
"t-tomoyo...non ce la faccio portami via"sussurro mentre mi trascina per un braccio fuori dal locale....mentre mi trascina riesco ad intravedere le labbra di shaoran che si incontrano a stampo con quelle della cubista
ora mi piu che delusa ero incazzata nera...tomoyo era  seduta sui gradini della discoteca:
"tu...tu lo sapevi e non mi hai detto niente!! bella amica che sei!"urlai colta da una crisi di nervi
"s-sakura...davvero io non sapevo se erano vere le voci o..."scoppiai a piangere e tomoyo mi abbracciò
"tomoyo..perchè lo hai fatto!se lo sapevi perchè mi hai portata qui..."
"perchè volevo che guardassi con i tuoi occhi..."continuai a piangere e non era finita qua....mentre stavamo uscendo dal parcheggio,shaoran e la cubista di prima piu sbronzi che mai uscirono a braccietto urlando e ridendo...
non ce la feci..il nervoso si fece sentire sempre di piu tomoyo cercò di fermarmi ma questa volta nessuno mi avrebbe fermato....
scesi dall auto e corsi verso shaoran e la sua amichetta...quando quel bastardo mi vide sbiancò:
"sakura..."riuscì a mormorare prima che gli mollai un ceffone,e la sua amichetta intervenne
"ehy castano cinese ahahah ma tu la conosci a sta stronza?"disse prima di svenire a terra in preda al sonno
"sakura.."mi girai ancora verso shaoran che aveva la guancia arrossata
"tu...sei la persona piu crudele,meschina,bastarda che abbia mai incontrato!! tu..mi fai schifo!!"urlai prima di correre a casa come sempre in lacrime
il giorno dopo....mi alzai contro voglia...non avevo intenzione di uscire ma dovevo.... avevo un esame importante e lo avrei incontrato..
"giorno tomoyo..."mormorai stropicciandomi un occhio,presi la borsa  e usci di corsa..ero in ritardo come al solito
mi avviai verso la scuola e li lo vidi, mi sorrise ma io girai lo sguardo dall altra parte,mi rincorse fino sopra la scalinata,mi frenò prendendomi per un polso
"sakura ti devo parlare..."
"io no...vai a parlare con la tua amichetta cubista"risposi ironicamente
"appunto di questo ti voglio parlare!"
"no...cena di famiglia eh? bella cena hai fatto ieri! hai gustato pure il dessert... eh no shaoran..io sono cambiata per te ma forse per stare con te mi sono illusa solamente...mi hai ferito!"dissi scoppiando a piangere...vedendomi piangere mi lasciò perdere e corse in classe ma feci in tempo a vedere una piccola lacrima solitaria scendere dagli occhi color cioccolato......
 
















Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** αfтєя ѕυммєя..иσνєℓту αи∂ ∂ιѕ¢σνєяιє ***


cappy nex


caro diario,
chi ti scrive è la tua sakura...ho bisogno di sfogarmi...sono passati 4 mesi da quel giorno...il giorno in cui il mio piccolo cuore si è frantumato in mille pezzi,proprio davanti ai suoi occhi...
il problema è che non l'ho dimenticato,ho passato troppo tempo a sperare che si rifacesse vivo,che mi chiedesse perdono....ti sembrerà impossibile,ma...si lo ammetto!
MI MANCA
sono passate le  vacanze estive,e adesso si torna a scuola,dovrò rincontrarlo...non so ancora che fare..se dimenticarlo... tutto: i baci,le coccole,i nostri momenti piu belli,brutti,indimenticabili... spariti come petali di un fiore appena colto da un leggero venticello, oppure perdonarlo..ma come faccio?mi ha fatto troppo male...
questa estate è stata la piu brutta della mia vita...nessuno ce la faceva piu,parlavo di lui in continuazione...finchè tutti si sono allontanati da me,compresa la mia migliore amica tomoyo... mi ha abbandonata,e in effetti la capisco..2 mesi sempre a parlare di lui,ci credo che si sia letteralmente scocciata di stare a sentire le mie lagne...quindi eccomi qui caro diario che ti scrivo..ho bisogno di qualcuno che non mi giudici ma che abbia soltanto la santa pazienza di ascoltarmi...
molti ragazzi mi hanno chiesto di uscire ma ho declinato i loro inviti,nel mio cuore c'e ancora lui..ti sembra possibile? nonostante il male che mi abbia inflitto...io ci tengo ancora a lui...a shaoran...non mi ricordavo neanche io quanto il cuore mi battesse pronunciando solo il suo nome...oddio non posso esserne ancora innamorata!assolutamente...
ora ti lascio caro amico mio..ti ringrazio di cuore per avermi ascoltata...ah un ultima cosa! non sai cosa mi è successo! il professor terada mi ha promossa a sua assistente!sono saltata dalla sedia quando l'ho saputo!e domani indovina un po? sarò l'esaminatrice-assistente del prof!non so cosa lo abbia convinto...la mia bravura o la scollatura della maglietta!XD ora vado!grazie di cuore!

                                                                                                                    sakura-chan



su quel ultima firma una piccola lacrima scivolò ribelle dai miei occhi verde smeraldo e si depositò dispettosa sulla firma...non sapevo neanche che cosa mi stesse succedendo..forse il fatto di essere SOLA...quella lacrima solitaria venne imitata da altre sue compagne...e il mio viso si incupì,riempendosi di lacrime.
"sono tornata.."pronunciò tomoyo freddamente,corsi in cucina per farmi consolare un po..in fondo volevo solo un po di compagnia..chiedevo troppo?ma la sua reazione fu molto diversa da cio che mi aspettavo..appena mi vide sbuffò e chiese:
"stai ancora piangendo? dannazione sakura!sono passati 4 mesi! te lo devi dimenticare! basta a piangere! reagisci cazzo!fatti una vita!sembra che questo sia il primo caso di ragazzo bastardo che ti sia capitato...oddio!" prese la borsa e la gettò con rabbia sul divano poi si rivoltò verso di me:
"sakura...adesso basta!ti ho consolata per 2 mesi ripetendoti che shaoran è un pezzo di merda!mi sono rotta! non lo riesci proprio a capire che ti ha solo usata?non te ne rendi proprio conto?non te lo dico per cattiveria ma per farti aprire gli occhi!ogni santo giorno appena torna a casa ti trovo in queste condizioni!chiamami quando torni sakura..."
"d-da dove?"chiesi singhiozzando
"dal u.f.o che ti ha rapita..perchè io mi rifiuto di credere che tu sia sakura...la sakura che conoscevo non si sarebbe MAI fatta abbattere dal primo che passava"
"il primo che passava..."dissi poi continuai"..e che amo"al sentire quelle parole tomoyo sgranò gli occhi e mi si avvicinò con sguardo furente:
"tu!non dire questa cazzate sakura non dirmele...mi rifiuto di crederci!!non dirmi che sei ancora innamorata di lui..."pronunciò con sguardo rassegnato pultroppo conosceva la risposta,mi vide annuire...e se ne andò:
"finchè non torni a ragionare...non contare su di me"pronunciò aprendo la porta e andandosene



dall altra parte della città:

"sei un incapace!sei buono solo a spassartela con i tuoi amici....basta ho deciso shaoran..da ora in poi tornerai a vivere con noi.."pronunciò adirato un uomo all incirca 55enne con la pagella del figlio in mano
" ma papà..recupererò..."al sentire quelle parole il padre scoppiò in un enorme risata..
"shaoran sono 5 anni che me lo ripeti...adesso basta ho deciso...domani quando vai a fare l'esame saluta tutti i tuoi amici che dopodomani torni a casa"affermò deciso il padre...shaoran rimase in silenzio ormai conosceva suo padre e quando diceva una cosa era quella,gli dispiacque soprattutto lasciare i suoi amici... e naturalmente lei ma sicuramente sakura non lo avrebbe piu voluto al suo fianco quindi sarebbe partito senza alcun problema
dopo aver cenato shaoran si diresse a casa sua, si spaventò quando vide la luce accesa e così entrò nell atrio del corridoio..sentì delle voci:erano alessia e eriol...
"certo che shaoran è stato proprio un pirla con quella maestrina da sogno..a farsela scappare.."affermò una voce maschile,mentre una voce femminile ribattè:
"tsk... sarei stata 100 mila volte meglio di quella maestrina...mi scappa da ridere a ripensare alla sua faccia quando vide shaoran che si dava alla pazza gioia sul palco!"rise alessia,mentre il giovane eriol domandò curioso:
"ma secondo te,che avrà detto a sakura che shaoran era li in quel locale?"il sorrisetto a 36 denti di alessia non lasciavano dubbi e eriol capì:
"nooooo!!sei stata tu?"la ragazza annui fiera di sè e della sua idea,mentre shaoran capì chi le ha portato via la cosa piu importante della sua vita....
"ma sei un mito!anche io lo avrei fatto...certo che qui è proprio bello!"affermò rilassandosi sul divano in pelle di shaoran...poi continuò"chissà dove sarà a quest'ora quel pirla"
"eh gia..."concordò alessia
"piu vicino di quanto vi poteste immaginare..."proferì una voce estranea a quel giro di pettegolezzi..shaoran fece il suo ingresso nella camera e loro rimasero a bocca aperta
"s-shaoran...che bello che sei venuto!!!!"fece una voce da gatta morta avvicinandosi a shaoran,quest ultimo la spinse sul divano urlando:
"devi dire grazie che sei una donna,altrimenti ti avrei rifatto gratis quel muso da oca che ti ritrovi!!" poi voltò il suo sguardo su eriol che indietreggiò:
"ora passiamo a te..."disse shaoran con un tono rabbioso,si avvicinò e gli sferrò un paio di calci:
"vi rendete conto che mi avete portato via la cosa piu bella che mi sia mai capitata?"proferì ansante smettendo di prendere a calci il ragazzo,la voce di alessia lo fece ragionare:
"sei tu che hai sbavato sulla cubista..ti sembra un comportamento da fidanzato questo?"
"ah si?? ecco ti faccio vedere io un comportamento da fidanzanto!!"corse nell altra stanza,aprì il cassetto e prese un cofanetto di raso blu,appena tornò in salotto disse con rabbia:
"quei soldi mi servivano per comprare questo a sakura!"



ehehehhe vi lascio ancora sulle spineeee cmq raga mancanco 2 cappy ancora e questa ficcy e finitaaaaa!!ci sentiamo al prossimo cappy!bacioni!!vvb!




Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** finally the truth ***


cappy 2 finireeeee "è...un..."alessia non riusciva a parlare...la sorpresa la lasciò di stucco,senza parole...
"andatevene!"sbraitò shaoran spingendo alessia,e trascinando per il colletto eriol,rimasto ancora sotto shock per la caricata ricevuta
"ma shaoran ragiona..siamo i tuoi amici" disse alessia
"amici? begli amici che ho! che sparlano alle mie spalle e mi fanno lasciare con la mia ragazza begli amici di merda e io che mi preoccupavo a come avreste reagito sapendo che me ne vado"
nessuno disse piu nulla,eriol e alessia vennero spinti fuori dalla porta...nessuno di loro si fece piu vedere.troppa era la vergogna per ciò che avevano fatto a shaoran..in quei 5 minuti di smarrimento fuori da casa sua..mentre il giorno dopo si erano gia scordati di lui...c'e solo una cosa da fare...la cosa piu difficile del mondo..come poteva fare per farsi perdonare da sakura?
"ciao scusa sakura sono qui per chiederti se potresti gentilmente scordare ciò che ti ho fatto e ricominciare tutto dacapo...troppo banale..."pensò shaoran prima di prendere la sacca con i libri quella mattina sarebbero successe 2 cose importanti:
1 avrebbe dato un esame importantissimo
2 se ne sarebbe andato..."chissà se se ne accorgerà...." pensava shaoran prendendo le scale e scendendo a 4 a 4 gli scalini recandosi verso la scuola

"tomoyo!!dove sta la gonna rosa?"gridai a tomoyo
"è nell armadio"rispose con altrettanta gentilezza,dopo aver preso la gonna dall armadio,me la infilai e presi un paio di scarpe cordinate rosa con il tacco
"muoviti che se no farai tardi come al solito"preferì scherzando
"sempre gentile..."risposi io facendole il solletico,ero felice finalmente la tensione tra di noi era svanita...quei litigi ci hanno aiutato a maturare la nostra amicizia


"sempre gentile..."risposi io facendole il solletico,ero felice finalmente la tensione tra di noi era svanita...quei litigi ci hanno aiutato a maturare la nostra amicizia
"ahaha dai dai basta..ti prego!" disse tomoyo tra le risate
"ok dai io vado ci vediamo dopo gli esami!ciao" la baciai sulla guancia e presi l'ascensore...le porte si stavano per chiudere quando una mano le bloccò...oddio no quel porco di matashi no!
"ciao...sakura" mormorò sensualmente
"matashi.."preferii con un cenno di saluto..uffa ma in certi casi l'ascensore mai arriva?
"allora..."proferì tutto ad un tratto"come va la tua vita amorosa?"
*ma che te ne frega?*pensai...
"il mio ragazzo mi ha tradito..non potrebbe andare meglio"risposi ironica
"ma come si fa a tradire un angelo come te,perfetta,stupenda,sexy e ....." finii io per lui la frase"cessa atomica"
"come scusa?"disse.. io risposi "cessa atomica..quando sono venuta a vivere qui mi hai definito così"
"ma che dici sakura non te lo avrei mai detto e..."
"me lo hai detto in faccia matashi -.-' "gli detti uno sbianco finalmente l'ascensore arrivò:
"ti saluto..." uscii e corsi verso la scuola...ero in ritardo..ancora una volta

dopo 10 minuti arrivai ansante a scuola..il prof era girato e non appena mi vide dall espressione arrabbiata,divenne bavosa
"c-ciao sakura..sei in ritardo?" io annuii" oh beh non fa niente^^" lo beccai che mi guardava le gambe e gli sventolai una mano sulla faccia,capendo che lo avevo sorpreso mi diede una lista di ragazzi,a cui avrei dovuto fare l'appello e lui si recò in sala consigli:
"allora iniziamo....yamazaky, mihara... dissi una decina di nomi e sull ultimo della lista persi un battito.." mi fermai,prima di leggerlo sospirai:
"shaoran lee.." quanto avrei voluto che fosse assente....ma pultroppo c'era e avrei dovuto sopportare il suo sguardo bellissimo..
"presente"pronunciò..il mio cuore quella mattina non ce l'avrebbe fatta di sicuro..sopratutto perchè avrei dovuto interrogarlo io
dopo quella sfilza di interrogazioni,mancava solo lui...andai al bar e mi presi un cappuccino tornai in classe e lo vidi seduto alla scrivania...avrei dovuto affrontarlo...la resa dei conti era arrivata.
mi sedetti e lo fissai per alcuno istanti negli occhi...e poi con fare professionale dissi:
"bene signor li,potremmo cominciare con.."
"No..." mi interruppe deciso,poggiando i pugni sul tavolo
"come scusi?"dissi
"no..non si inizia prima di averti raccontato la verità"
"signor li dovremmo cominciare..ci sono altri studenti che.."
"ma che cavolo dici sakura!come se non lo sapessi che sono l'ultimo e poi non chiamarmi piu per cognome che mi fa venire il voltastomaco..adesso dobbiamo parlare"
"basta!smettila!"iniziai ad urlare...per poi abbassare la voce"smettila..shaoran..non vedi che è finita? io continuo con la mia vita..tu con la tua e adesso iniziamo l'esame altrimenti ti boccio"dissi quelle parole minacciosamente,senza neanche accorgermene.... e forse fu questo che convinse shaoran a smetterla e ad iniziare l'esame
dopo molte domande a cui il ragazzo rispose con eccellenza,shaoran riprese il discorso:
"ora che tu voglia o no devi sapere tutta la verità.. non mi muovo da qui finchè non ascolti tutto..sono stato chiaro?"io annuii e iniziò a raccontarmi tutto:
"sakura..quei soldi...mi servivano per comprarti una cosa importante..ti giuro..prima ero un ragazzo diverso,pensavo solo alle ragazze in modo ossessivo..non mi importava di niente e di nessuno... giovedi non ti avevo detto della serata perchè sapevo che avresti pensato al peggio..che alla fine è successo..mi sono lasciato andare troppo con l'alcool e.."finii lafrase per lui
"e mi hai tradita.."lui annuì tristemente
"perdonami.."preferì
"non ce la faccio shaoran..è piu forte di me..."
"ma perchè? potremmo ricominciare e..."
"perche?! shaoran!forse tu non te ne rendi conto!mi hai tradita!davanti ai miei occhi! mi fai solo schifo.."mormorai con le lacrime agli occhi,vedendomi piangere si alzò e prese qualcosa dalla tasca..un piccolo cofanetto blu..
"comunque..ci sono 2 notizie: la prima...io ti amo..la seconda e che oggi parto...addio sakura.."prese e se ne andò lasciandomi con quel cofanetto in mano...non lo aprìì sapevo solo una cosa...per cui mi alzai e....


lo so lo so lo so  lo soooooo mi volete uccidere!!ahahahahah ma adesso mi metto a scrivere il finale!!evvivaaaaaa!!bacioni!tvttttttttttttttttttttb




Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** яυи,ѕαкυяα,яυи!ιт'ѕ тιмє тσ вє нαρρу ***


LAST CAPPY COME TU MI VUOI
run,sakura run!!it's time to be happy


mi alzai e..corsi..come non avevo mai corso in vita mia.. corsi verso la mia unica ragione di vita..vi sembrerà strano...gia vi immagino:ma come prima lo hai respinto e ora corri da lui?
ebbene ragazze..quando mi ha confessato che mi amava..non ce l'ho fatta..tutte le mie difese sono crollate come un castello di sabbia...
sapevo che se non mi fossi mossa probabilmente lo avrei perso per sempre e ciò non doveva assolutamente accadere.
arrivai a casa sua...drin drin..suonai il campanello e mi accorsi che la porta era aperta,entrai e vedevo tutto in ordine, troppo in ordine..andai in camera sua e una lacrima mi scese sul viso..guardai il letto sorridendo..quanti ricordi bellissimi si sono consumati su quelle lenzuola...
"s-shaoran ti prego dove sei?"chiesi,nessuna risposta...provai al cellulare:
"tim..il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile,la preghiamo di riprovare piu tardi"
"cazzo!"urlai prendendo a calci tutto ciò che mi si trovò davanti...se ne era andato davvero..a causa mia..

un ragazzo dai lineamenti cinesi aspettava impaziente l'autobus che lo avrebbe portato a casa dei suoi genitori...il cellulare squillo:
"pronto?"
"shaoran.."una voce femminile...la sua..."sono fei-mey"che delusione...
"cosa vuoi sorella?"
"mi dispiace che mamma e papà ti costringano a tornare a casa"
"anche a me...non sai quanto"disse alludendo a sakura
"allora ci vediamo a casa?"chiese con voce dolce...che bello avere qualcuno che ti ammira...anche solo una persona
"si..a dopo..."e chiuse la chiamata....quella partenza lo avviliva..ma che ci faceva la? da quando in qua si faceva sottomettere dai propri genitori?voleva andare da lei e chiederle ancora una volta perdono...voleva partire vedendo ancora una volta quel dolce sorriso che lo aveva fatto innamorare.ma sapeva che era impossibile... l'aveva combinata troppo grossa..tradirla a quella maniera..ma come ha fatto ad essere così dannatamente stronzo? davanti ai suoi occhi poi..vabbe ormai quel che e fatto e fatto non si piange sul latte versato.

sakura si alzò dal letto,in cui si era messa a sedere piangendo...anche se avrebbe voltuo raggiungerlo come avrebbe potuto fare? non sapeva neanche dove andava,all improvviso sentì un mazzo di chiavi girare nella toppa...scese di corsa le scale aspettandosi di trovare lui...delusione..era un uomo barbuto e puttosto cicciottello, con un paio di occhiali rotondi,una camicia azzurra un po aderente abbinati forse ai pantaloni azzurri che indossava:
"che ci fai in casa di mio figlio ragazzina?sei un altra delle sue puttanelle?"a quelle parole sakura esplose:
"puttanelle un corno!io sono la  ragaz..l'ex di shaoran"
"e allora che ci fai qua?"chiese mentre prendeva qualche altra cosa rimasta del figlio
"pensavo di trovarlo..dovrei parlargli...lei sai per caso dove sia?"chiesi in piu gentilmente possibile,ma mi risultò impossibile gia lo odiavo quel vecchio!
"ahah..sarà sul primo pulman per casa!"rispose ridendo mentre raccoglieva altre cose
"p-pulman?"
"si non te lo ha detto che torna a casa per sempre?"
"COSA??IO LO DEVO FERMARE!"urlai quasi in faccia al signor lee
"fermare?ma non ci pensare proprio...senti ragazzina..sei molto carina quindi non avrai problemi a trovarti un nuovo ragazzo..vai a casa su .."
"no..."
"senti adesso mi stai stufando ragazzina!shaoran a quest ora sarà gia sul pulman..quindi adesso..."
"drin drin drin drin.."un cellulare stava squillando..mi controllai bene bene le tasche e non era il mio..probabilmente era il cellulare di quel grassone e infatti dopo una faticosa ricerca lo prese e rispose:
"pronto?"
"papà?"chiamò una voce dall altra parte dell apparecchio
"ah  ciao.."mi guardò prima di pronunciare il nome.."..figlio"
"figlio? papà sono ma come parli? comuque i pulman non arrivano.dove sei tu?"
"io?oh...sono a casa..."
"a casa? ma ho appena chiamato la mamma e ha detto che non c'eri"
"si sono a casa di una persona..emh..senti..figlio...tu quando arrivi?" mi lanciai sul telefono che teneva ancora in mano l'uomo:
"shaoran sono sakura ti prego non partire non mi lasciare sola!!shaoran!!"piansi,l'uomo riprese il telefono e shaoran chiese:
"ma chi ce con te papà?"
"ah no..è una matta che viene ogni mattina non ti preoccupare"
"ah ok...sta arrivando un pulman..ora vado..ciao papà..ah papà?"
"dimmi"
"se...incontri per caso..una ragazza che si chiama sakura..dille che l'amo" e chiuse la chiamata,mi guardò e disse:
"mi dispiace ragazzina..se ne andato..non ci puoi fare niente"per il nervoso presi una spatola da cucina e gliela puntai contro:
"ADESSO TU MI ACCOMPAGNI IMMEDIATAMENTE ALLA FERMATA DEL BUS DOVE STA SHAORAN! SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?"gli urlai con tutto il fiato possibile...rimanemmo alcuni minuti in silenzio e alla fine acconsentì.
"veloce!!piu veloce!!"gridai mentre eravamo in fila da 5 minuti...
"corri sakura.."proferì ad un tratto.."ho detto corri!!scendi dall auto!!con questo traffico non ce la faremmo di certo!muoviti!!vai corri sakura corri!!"
lo ringraziai con un sorriso corsi verso la fermata dei pulman...corsi..come non avevo mai corso! finalmente dopo una corsa arrivai e mi avviai verso un pulman celeste..

"chissà dove sarà sakura..di certo mi starà odiando"pensò shaoran appoggiato ad un finestrino...all improvviso strbuzzo gli occhi..vide una cosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere: lei..che ci faceva qui?
scese velocemente dal pulman e mi corse incontro:
"che ci fai qua?"chiese di punto in bianco
"non partire..."gli dissi e lo abbracciai..alzai il volto e i miei occhi si specchiarono in quelli color cioccolato di shaoran...
"s-sakura mi dispiace.."
"sh...lo so,lo so...comunque anche io ti amo..da sempre"i nostri occhi si chiusero insieme lasciando che le nostre labbra si incontrassero in un bacio senza fine..una volta staccati
"sakura mi potresti dare il cofanetto?"chiese io glielo porsi indietro e me lo vidi inginocchiarsi davanti a me..lasciando di stucco tutti:
"sakura..vorrei che dimenticassi quell incidente e vorrei che sapessi quanto ti amo...sposandomi..vuoi diventare mia moglie?"
io non sapevo che rispondere...e tutti intorno mi guardavano incuriositi...la mia indecisione lasciò spazio ad un sorriso e mi gettai a terra su shaoran:
"si.."
"come?non ho sentito bene.."mormorò guardandomi negli occhi
"si..voglio sposarti.."ci guardammo con felicità,stupore,amore..chiudemmo le nostre labbra in un bacio,quel bacio che sancì un amore sacro,con la A maiuscola...


prologo:

mi guardai allo specchio,il vestito bianco splendeva piu che mai,il cuore iniziò a battermi velocemente..e non solo il mio cuore batteva, viveva dentro di me una nuova creatura...frutto di una notte d'amore in cui le nostre anime si incrociarono.il velo toccava leggermente terra,scelsi di non prenderlo troppo lungo..volevo evitare di inciampare anche il giorno del mio matrimonio..secondo la mia sbadataggine.
" sakura..."mormorò una voce femminile alle mia spalle,con voce leggermente emozionata,sorrisi e mi voltai vedendo tomoyo appoggiata allo stipite della porta,con un vestito rosa pesco addosso,che risaltava le curve giuste
"dai amore non fare così...ci verrà a trovare vero sakura?"chiese un uomo abbracciando tomoyo
"certo eriol verrò a trovarvi"risposi sorridendo
"amore ci lasci un attimo da soli?"chiese eriol alla sua ragazza,che annuì lasciandoci soli
"sakura io vorrei ancora una volta chiederti scusa..non avrei mai dovuto trattarti così,2 anni fà ero un idiota...mi dispiace.."
ebbene eriol,ci ha chiesto scusa..davanti a tutti alla nostra festa di fidanzamento...me lo ricordo come se fosse ieri..tra gli applausi generali,si sentì un rumore..il silenziò calà nella sala..era eriol..davanti a tutti i nosti amici:papà,toya e la sua ormai fidanzata meiling, me shaoran...ci chiese scusa e ci disse che non si sarebbe mai più comportato in quella maniera squallida.
"non fa niente eriol,ormai è passato tutto"dissi abbracciandolo e quando mi staccai lo vidi piangere,così mi venne anche a me da piangere..troppa era l'emozione..
"ora ti sbavi tutta.."disse piangendo e ridendo
"su andiamo..altrimenti shaoran si preoccupa...gli faranno male le gambe domani mattina.."proferì porgendomi il suo braccio
"perchè?" chiesi prima di aprire la grande porta in legno della chiesa,si avvicinò al mio orecchio e mi confidò:
"prima in camera,avrà fatto avanti e indietro per 1 ora"mi scappò una risata...e con un sorriso aprì la porta che mi avrebbe condotta alla felicità.


raga è finita ç_ç mi dispiace..anche perchè ho notato che questa f.f vi è piaciuta molto!!! comunque non disperate!!mi avrete per mooooolto tempo!!infatti ho in programma di finire la mia ficcy visto le varie minaccie di morte per aver fatto decapitare shao ç_ç nella ficcy sakura shaoran^_^ cmq nn disperate vi dico solo una cosa:"COME IN BEATIFUL"lascio a voi in significato XD...

vi aspettano ancora 5 ficcy^_^ bisoussssssss!! enzuccia!+

ah ringrazio dalla prima recensione:

sakuretta94
sakura182blast
sakura94
ichigo91
sakurabethovina
piajoe22
marty de nobili
mustardgirl
silgree89
sangohaciko
luciferella
makico







Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=186464