Best Friend, Best life, Best summer

di Agnese_kittykeats16
(/viewuser.php?uid=432613)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tutto- ***
Capitolo 2: *** IL 2 INCONTRO ***
Capitolo 3: *** PunCakes ***
Capitolo 4: *** Festa ***
Capitolo 5: *** PerfectDay ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tutto- ***


Capitolo 1

-Cazzo svegliati!!!!-
 
Oh no, di nuovo mia sorella! Ma io dico, perché deve svegliarmi sempre lei?!
Per fortuna questo strazio di vita è finito, infatti, tra 2 ore prenderò un aereo con la mia migliore amica Azzurra, destinazione: California, precisamente Huntington Beach.
Ma che idiota, ancora non mi presento! Allora mi chiamo Agnese, ma visto che adoro i gattini, tutti mi chiamano Kitty , 16 anni, mora occhi verdi.
Non sono proprio la solita sfigata, o almeno non più…
Insomma io ed Azzurra ci trasferiamo in America perché siamo state ammesse in una prestigiosa scuola di canto e ballo.
Ci manterranno i nostri genitori, meglio così…
Comunque visto che Azzurrra si è fermata a dormire a casa mia, e che abbiamo già le valige pronte , facciamo una doccia veloce e via in aereoporto, finalmente:Addio Orribile Italia!
Salimmo di fretta su quell’aereo e BUM…cademmo entrambe nel sonno.
Dopo 12 ore di interminabile sonno, atterrammo, chiamammo un taxi, ed in meno di 5 minuti arivammo nella nostra nuova casa. Era a dir poco immensa, io personalmente mi fiondai nella mia camera, disfai le valige e poi scesi in soggiorno.
 
-Che ne dici di fare un giro per la città?-le proposi io, dovevamo pure fare qualcosa no?
 
-Oh si, e magari conosciamo anche qualche ragazzo carino- sempre la solita Azzurra, pervertita , come sempre.
 
Come d’accordo uscimmo, non feci in tempo a dire ad Azzurra quanto fosse bella questa città, che subito lei mi prese mi prse il braccio e urlò un -Subito in spiaggiaa!!-
Ebbene dome una corsa infinita…eccoci qua sdraiate sugli asciugamani a goderci il sole,o meglio, lei se lo sta godendo perché io odio prendere il sole, infatti sono qui a rompermi i coglioni.
 
-Oii lo vedi quello là carino?- mi urla lei, cazzo, pensa solo ai ragazzi…
 
-Ma quale scusa?-
 
-Quello là riccio con una miriade di tatuaggi e i pettorali da strafigo-
 
-Ah si quello, beh, mi sembra perfetto per te-
 
-Grazie,lo so, per te invece vedo bene quello lì, bassetto con gli orecchini e i dentoni-
 
Non faccio in tempo a fare uno dei miei commenti sarcastici, che subito questo ragazzo mi cade addosso.
E’ maledettamente bello, visto così da 2 cm di distanza…sinceramente lo prenderei e lo bacerei,ma no, accetto le sue scuse e lo aiuto ad alzarsi, porca troia come è sexyyyy…
 
-Sai di essere stupenda?- mi dice lui, oh ma com’è dolce, già mi piace, ma perché cazzo si è alzato?? Stavo così comoda sotto di lui…
 
-Oh ma grazie… posso sapere il tuo nome?-
 
-Keaton, il tuo?- decido di non rivelargli il mio vero nome, si da il caso che io odi il mio nome
 
-Kitty-
 
-Oh ti piacciono i gattini?? Anche  a me!!  Ti andrebbe di fare una passeggiata ?-mi volto istintivamente verso Azzurra, che, Oh Mio Dio, sta parlando con quel tizio riccio…Ah facciamo conquiste noi …
Comunque accetto mooooolto volentieri l’offerta di Keaton e ci incamminiamo per la riva.
Cominciamo a parlare di quello che ci piace fare, scopro che anche lui ha una passione per il canto, infatti sta in una band, e casualità della vita, sta nella mia stessa scuola… Ma Si!
Alla fine… abbiamo tantissime cose in comune!
Visto che entrambi abbiamo una fame da lupi, lui mi ha proposto di andare a mangiare qualcosa in un posto, lì vicino…
Insomma , mangiamo tutto, paghiamo il conto, e mi accompagna a casa, che , guarda caso , è moolto vicino alla sua… Ma Si!
Appena arriviamo sotto il portico mi fermo di punto in bianco, prendo la borsa e comincio a frugarci dentro.
 
-Merda!- dico io, sedendomi, ovvero buttandomi sugli scalini del portico
 
-Cosa c’è?-
 
-Ho dimenticato che le chiavi ce l’ha  Azzurra-
 
-Beh, prova a chiamarla-
 
-Ma sei un genio…-
 
-Modestamente-gli feci la linguaccia e scoppiammo a ridere, poi presi il cellulare e chiamai Azzurra…
Niente, squillava a vuoto…Ma dove cavolo era finita???

-Squilla a vuoto..- dissi io , ormai in preda alla disperazione

-Oh beh, se vuoi possiamo andare a casa mia...se vuoi-propose lui...ma tutta sta dolcezza dove la prende??

-Mi farebbe molto piacere-mi  sorrise, okay lo ammetto, volevo saltargli al collo, ma mi trattenni, attraversammo la strada e praticamente arrivammo a  casa sua                            
 Era una villa come la mia, solo che questa aveva la piscina...
Keaton mi  fece accomodare nel salone, ci sedemmo sul divano e subito un gatto gli saltò addosso

-Zuni!!-esclamò lui...è vero che gli piaccio i gatti allora , poi guardò me e mi porse Zuni -Lo vuoi tenere un po' in braccio?-annuii e lo presi e me lo misi sule gambe.
Keaton si avvicinò sempre di più a me , finchè non rimanemmo attaccati, facevamo entrambi le coccole al suo gattino, in tutta sincerità , sembravamo una giovane coppia che aveva appena avuto il primo figlio e lo stavano coccolando. La scena mi passò velocemente nella mente, d'un tratto lui si fermò, mi prese il mento in modo che io lo potessi guardare negli occhi

-Emh, mio fratello domani darà una festa, vuoi venirci? - mi domandò lui, io ero tipo la ragazza più felice della terra.
Annuii sorridendo, mi prese la mano, si avvicinò sempre di più alle mie labbra finchè non mi squillò il cellulare, era Azzurra, mi stava aspettando a casa...uffa, ma proprio ora??


-Keaton, devo andare a casa, Azzurra mi sta aspettando-sembrava piuttosto triste...beh lo ero pure io

-Emh...Okay, allora ci vediamo domani Kitty-gli stampai un bacio sulla guancia -Ciao Keaton, a domani- -Ciao-
Uscii dalla casa di Keaton e mi diressi verso la mia, entrai e trovai Azzurra che era incazzatissima

-Ma dove cazzo eri??? Quando mi sono girata non c'eri più- mi urlò lei...beh che dire... non è che solo io stavo parlando con un figo lì alla spiaggia

-Stavo con quel tizio bassetto, con gli orecchini e i dentoni. E mi ha invito a una  festa- le gridai io...se mi aveva fatto interrompere il mio stupendo pomeriggio con Keaton solo per rimproverarmi...

-Oh beh, allora capisco , io sono stata tutto il tempo con il tizio riccio con una miriade di tatuaggi e i pettorali da strafigo-

-Racconta!!!-

...



il primo capitolo si conclude qui...se volete sapere che cosa è successo ad Azzurra leggete il prossimo capitolo
p.s. lo stiamo scrivendo



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** IL 2 INCONTRO ***


Capitolo 2
 
-Allora quando ti è caduto addosso Mr. Dentone-  feci  una risata isterica- Comunque, siamo scoppiati tutti a ridere, e lui mi si è avvicinato e abbiamo cominciato a parlare, insomma, non è il solito figo arrogante, anzi è anche dolce e gentile- mi disse lei, che si sia già innamorata di lui?-Beh almeno me lo dici come si chiama?-le chiesi
 
-Si chiama Harry- fece un sospiro come per dire “Oddio quanto mi manca”- E Mr. Dentone come si chiama?-mi rattristai un po’, un bel po’, diciamo che mi mancava molto, non vedevo l’ora di andare a quella festa per rivederlo…
 
-Keaton-lei fece una faccia strana, aveva capito che mi piaceva da pazzi…beh non è che la sua cotta per “Harry” fosse tanto leggera…
 
-Magari ci portano alla stessa festa- disse lei all’improvviso, cercando di scacciare il rosso sulle sue guance-C’è, voglio dire, Harry mi deve portare ad una festa, e , beh, forse è la stessa alla quale ti ha invitato Mr. Dentone-aggiunse, poi arrossend ancora più di prima.
 
-Ti ho detto che si chiama Keaton, non Mr. Dentone-le urlai alquanto incazzata
 
-Sisi come ti pare, io avrei fame, andiamo a mangiare?-
 
 -No, io ho già mangiato-
 
-Vabbè almeno mi accompagni?-
 
-Sisi, non voglio stare da sola-
 
Camminammo un bel po’ fino a un locale che lei aveva adocchiato durante la strada per la spiaggia, ci entrammo, e lei si buttò su un tavolo vicino all’uscita, certo, là dentro mancava l’aria!
Mi accomodai anch’io e  ascoltai la sua ordinazione…
Mi guardai intorno, alla fine una figura maschile, seduta al tavolo affianco m’incuriosì.
Aveva la testa tra le mani e le cuffiette tra le orecchie, avevo la certezza che si stesse annoiando come me…
Pensai che mi avesse letto nel pensiero, visto che alzò la testa e guardò verso me.
Le sue labbra si unirono in un meraviglioso sorriso, non ci potevo credere…
 
-Keaton!!- urlai in preda alla gioia e alla sorpresa, mi fece cenno di andare da lui, io senza pensarci due volte mi alzai e corsi verso il suo tavolo
 
-Kitty!!- diciamo che forse mi ero entusiasmata un po’ troppo, lo abbracciai, ma non come facco gli amici…le mie braccia erano intorno al suo collo, e le sue braccia stringevano forte la mia vita.
Dio!!! Volevo che quel momento non finisse mai…
Quando ci staccammo si creò una barriera di silenzio imbarazzante, a romplerlo  fu un ragazzo che se ne stava lì seduto ad assistere divertito…
 
-Eh così è lei la gattina sexy che ti mancava tanto e per la quale hai perso la testa ?- disse quel ragazzo, Keaton lo guardò con aria assassina e mormorò un leggero”Io ti uccido” poi mi sorrise e cercò di cambiare discorso
 
-Bello quell’abbraccio di prima- mi disse, beh siii ha spostato il suo imbarazzo a me…
 
-Già, è stato di istinto-
 
 - Faresti molto bene a seguire l’istinto allora- credimi Keaton se io seguissi l’istinto saresti con le labbra appiccicate alle mie-bene che ne diresti di uscire fuori, qui non si respira-
 
-Sisi per me va bene-uscimmo da quel locale, per non dire inferno di calore, e mi fece visitare la bellissima Sunset Beach…. Anche se , con lui, tutto era bellissimo
 
Azzurra*
 
Il cameriere mi aveva appenna servito la cena,  abbassai lo sguardo sul piatto, e quando lo rialzai Kitty non c’era più.. Mi guardai intorno per cercarla con lo ssguardo, e dove la vedo? Che sta lì con Mr. Dentone e Harry. NO aspetta…Harry?
Vidi Kitty e “Keaton” uscire dal locale, girai lo sguardo dove stava Harry ma, non c’era più…triste me ne ritornai al mio piatto.
Una mano sui miei occhi…chi sarà mai?!
 
-Chi sono?- chiese , ahahahaha ma tanto io lo sapevo chi era…
 
-Mmmm Harry?-
 
-Non vale hai sbirciato-
 
-No, non è vero, se sei riconoscibile perché hai una voce splendida non è mica colpa mia-
 
-Lo devo prendere come complimento?-
 
-Si, suppongo-
 
-Allora grazie-dire che mi sentivo bene con lui, era dire poco…
E’ il ragazzo più dolce, bello, simpatico che io conosca…dico davvero, c’è, quando sto con lui ,, sono felice, mi ritorna la voglia di spaccare tutto , ho tantissima energia in corpo che potrei esplodere…
 
-Come mai sei così allegra?-
 
-Emh, non c’è una ragione particolare, sono felice-
 
-Bene, se sei felice te , lo sono pure io-Aww…mamma mia, ho la voglia di prenderlo e baciarlo..
 
Kitty*
Stavamo passeggiando lungo la spiaggia, quando lui mi prese la mano, lo guardai un attimo negli occhi, mi sorrise, eh che sorriso…Dio!!
 
-Non vedo l’ora che sia domani- cominciò lui
 
-Per la festa?-
 
-No, cioè si, ma anche per rivederti-ma,l’aveva detto veramente? Cioè, non vedeva l’ora di rivedermi? Okay, ora svengo…
 
-Si, anche io  sono entusiasta…Cioè, voglio dire, tu sei così simpatico e, cioè…-
 
-Ehi, sta calma, ho capito-no , okay, aveva capito davvero??
 
-Scusa, sono un tantino in imbarazzo-tremai un pochino
 
-Hai freddo?- annuii, lui si tolse la giacca e me la mise sopra le spalle…aww ma com’era dolce-si è fatto tardi ti porto a casa-
 
-Ma non ho le chiavi-
 
-Vabbè ti porto a casa mia-
 
-Okay-in beve fummo a casa sua, mi portò in camera sua e si buttò sul letto…
Notai una chitarra in fondo alla stanza
 
-Mi suoni qualcosa?-
 
-Oh, si certo-prese la chitarra, si sedette sul letto davanti a me comincio a cantare FALL FOR YOU…
Okay, non era bravo ,di più!!
Quando finì gli saltai addosso abbracciandolo, okay, GO IMBARAZZO GO…
 
-Oddio scusa, è che, sei così bravo, e io, non so che mi è successo-mi scusai io
 
-Ahahahaha ma non ti preoccupare, anzi…-
Scoppiammo a ridere entrambi, che dire? Con lui mi sento benissimo, è così perfetto…che io non lo lascerei mai…Ahhh

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** PunCakes ***


Capitolo 3
 
Il mattino seguente mi svegliai nel letto di Keaton, lui era sdraiato vicino a me , e mi fissava, sussurrai un leggero e quasi impercettibile “Buongiorno” che fu ricambiato con un sonoro e dolce “Bouongiorno a te”.
 
-Credo di essermi addormentata qui- dissi io, mi sorrise
 
-No, ieri sera te ne sei andata , ma visto che mi mancavi, sono venuto a casa tua e ti ho rapita…- scoppiammo a ridere,guardai l’orologio, porca babbana, erano le 11!!!!!
 
-Oddio, è tardissimo, devo andare-
 
-Devi proprio?- mi chiese con la faccia da cucciolo, oddio, come posso resistergli???
 
-Facciamo così, io vado a casa mi faccio una doccia, mi subisco l’interrogatorio di Azzurra, e poi vengo, okay?-
 
-Sisi-
 
-Allora a dopo- gli schioccai un bacio sulla guancia e uscii
 
-Ciao- mi urlò dall’uscio della porta…
Okay…allora vado a casa , corro in bagno, mi faccio qursta benedetta doccia , scappo per non incontrare Azzurra che ovviamente mi dovrà chiedere cov’ero, con chi ero….poi andrò a casa di Keaton e …e….e non lo so.  So solo che quando sto con lui, sto su un altro pianeta. Lo so….lo conosco solo da un giorno e già ne sono pazza…avete presente l’amore a prima vista? Bene mi è successa esattamente la stessa cosa…
Aprii la porta di casa e sgattaiolai velocemente in bagno, mi feci la doccia, e mi vestii con degli shorts e una canotta bianca e delle vans nere.
Scesi di sotto e tipo volai fuori dalla porta!
 
-Bene pochi passi e ci sono!!-
 
Cominciai a camminare verso la Keaton’s House…in breve tempo ci arrivai, suonai al campanello e un ragazzo alto, muscoloso, con un sorriso da favola
 
-E tu sei…?-mi chiese lui
 
-Un’amica di Keaton-
 
-La gattina sexy??-okay….di nuovo??  Allora Keaton mi aveva veramente decritta ai suoi amici come:gattina sexy…figo!
 
-Comunque io sono Wesley, suo fratello-
 
-Wes chi è?- urlò Keaton da dentro
 
 
-La tua gattina- rispose il ragazzo ridendo ed entrando in casa, lasciando il posto a Keaton
 
-Ciao gattin…emh volevo dire Kitty-
 
-Ciao-
 
-Vieni entra- sentivo il suo imbarazzo sulla pelle
 
-Trovi che io sia sexy?-
 
-E’ ? Cosa? Ah , emh, si…-diventò subito tutto rosso in viso, potevo pure non chiederglielo…
 
-Nah tu di più- Okay sembravamo 2 fidanzatini che si mettono a litigare per chi ama di più l’altro…mamma mia che situazione imbarazzante!!
 
-Emh grazie…ehi ti va se sta sera ti vengo a prrendere io?-
 
-Oh, si certo-
 
-Bene alle 20 è ok?-
 
-Sisi-
 
Subito un gatto mi saltò addosso, era Zuniii!!!!
 
-Zuniiii-urlaii
 
-Ahahahahha, gli stai simpatica-
 
-Il sentimento è ricambiato, ci sarà anche Zuni alla festa?-
 
-No, mio fratello vuole che lo tenga in camera mia-
 
-Allora io starò tutto il tempo in camera tua…quindi puoi venure a prendermi anche prima-
 
-Perfect! Hai fame?-
 
-Eh un po’.
 
-Allora adessso io ti preparerò degli specialissimi puncake-
 
-Ti adoro-
 
-Anche io…- si girò verso di me e mi sorrise, poi tornò ai fornelli
 
Devo assolutamente trovare un argomento che nn parli di farsi i complimenti a vicenda, perché a questo punto siamo in una situazione di imbarazzo avanzato(?)…
 
-Non vedo l’ora che comici la scuola- è la prima cosa che mi è venuta mente
 
-Già…danno sempre un ballo per i nuovi arrivati.-
 
-Forte…-
 
-Se lo fanno, noi, ecco…-lo interruppi avevo capito
 
-Potremmo andarci insieme?-
 
-Emh, si, se vuoi-
 
-Mi stai, ecco, invitando ad un ballo?-
 
-Eh si, sembra proprio così…però se non vu…-
 
-Si, si,si,si , assolutamente si-lo abbracciai fortissimo…Dio, era chiarissimo, mi ero innamorata d lui, si, ne ero più che certa, sentivo che il cuore mi batteva fortissimo quando stavo con lui, era come se il tempo si fermasse…
 
-Emh , si stanno bruciando i puncakes- mi avvertì lui, fui costretta a staccarmi.
Lui mise i puncakes su dei piatti e li mise sul tavolo , c sedemmo e iniziammo a mangiare.
Quando finimmo rimanemmo un po’ in silenzio, finchè io decisi di parlare
-Keaton io…-non riuscii a finire la frase che mi squillò il cellulare ….e indovinate un po’ chi era? Azzurra!!!
 
*al cell.*
-Ma dove minchia stai??- mi urlò lei
 
-Cazzi miei!! Okay? Non ti deve importare di dove sto, sono grande e so cavarmela da sola –
 
-Non me ne fotte un cazzo, adesso tu vieni subito qui!!-
 
-Uff, okay okay-

 
-Che palle!!-
 
-Che c’è?-
 
-Devo andare a casa-
 
-Umh…Vabbè allora ti vengo a prendere alle…?
 
-Per me va bene alle 18-
 
-Ma è tra 2 ore…-
 
-Lo so, ma mi ci vuole un po’-
 
-Ah, okay allora alle 18-
 
-Ciao- gli diedi un bacio all’angolo della bocca e uscii da quella casa
Cominciai a piangere…non so il motivo, ma cominciai e non mi fermai più…arrivai a casa con il temporale negli occhi, Azzurra mi guardò storta, la zittiii prima che iniziasse a parlare.
 
-Non mi parlare, ora io vado a prepararmi e tu non mi romperai i coglioni!-corsi in camera mia, passai la prima mezz’ora davanti all’armadio a scegliere cosa mettere, alla fine indossai questoà
http://ak2.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/38029579/id/2jHeAbzy4BGAK-uRUjab5Q/size/m.jpg
Mi truccai un po’ e cominciai a fare delle prove per l’acconciatura , alla fine mi feci i capelli cos’à http://benessere.atuttonet.it/wp-content/uploads//43.png
Si erano fatte le 18 meno dieci, e il campanello suonò, urlai un “Vado io” e così feci, scesi di sotto e aprii la porta, era Keaton, stupendo come sempre, indossava una camicia nera e dei jeans .
 
-Sei davvero…davvero…stupenda, dico davvero-
 
-Oh grazie, ma mai quanto te…-gli diedi un bacio sulla guancia e insieme andammo alla festa
 

 
EHI EHI
Questo capitolo è un po’ + lungo, lo so, ma avevo molta ispirazione ,e ne ho ancora, ma scoprirete che succederà alla festa solo nel prossimo capitolo…ehi recensite
Comunque se volete aggiungetemi à
https://www.facebook.com/agnese.tomlinsonstromberg
E se volete uesto è il mio twitter, seguitemi, ricambioà https://twitter.com/Kittykeats3love
CIAOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Festa ***


Capitolo 4
 
Eravamo arrivati a casa di Keaton da un po’, ci eravamo chiusi in camera sua con Zuni e un rifornimento di snack e bibite…
Mi buttai sul suo letto con Zuni in braccio e gli facevo le carezza, Keaton rimase lì, seduto sulla sedia a fissarmi immobile, dopo un po’ Wesley piombò nella stanza , facendo una faccia sorpresa quando ci vide a due lati opposti della stanza.
 
-Pensavoo che vi stavate sbaciucchiando…-disse ridacchiando
 
-Ahahahahhaha molto divertente-lo rimproverò Keaton con tono sarcastico
Io feci un debole sorriso, se si può chiamare così…grazie mille Wes, adesso sì che mi sento meglio…
Lui uscì e io e Keaton (e Zuni) rimanemmo soli.
Lui si avvicinò sempre di più a me , finchè non si sedette definitavamente sul letto difronte a me.
Non sapevo che fare, ero assolutamente tesa,e il bello è che era chiaramente visibile, secondo me se n’era accorto…
 
-Wow- disse lui, mi prese una mano e la accarezzò leggermente
 
-Cosa?-
 
-Ci conosciamo da soli 2 giorni e…-
 
-E…?-
Stava per aprire bocca quando Wes entrò,nuovamente , nella stanza, e mi disse che una certa Azzurra mi stava cerccando… Certo che sempre per colpa sua io devo interrompere i miei “momenti” con Keaton!
Scesi con Wes ,che mi condusse nel salone, non c’era nessuno, inbreve tempo mi ritrovai appiccicata alla parete con i suoi fianchi che premevano contro i miei, volevo urlare ma nn potevo visto che mi teneva le labbra impegnate in un bacio tutt’altro che dolce e romantico.
 
-Keaton aveva proprio ragione- disse staccandosi- sei proprio sexy- poi riprese a baciarmi, volevo solo che Keaton scendesse da quelle fottutissime scale e gli urlasse di smetterla,ma invece niente, non so per quanto ancora rimasi là, ma a un certo punto sentii qualcuno urlare uno “WES,LASCIALA SUBITO”
 
-Perché?-mormorò il ragazzo che si era appena staccato definitavemente
 
-Perché lei è….è….è una mia amica-Ah si? Ero solo un’amica per lui? Bene, perfetto, chiarissimo davvero.
Senza fare un fiato uscii da quella casa e mi diressi verso la mia, piangendo, d’improvviso cominciò anche a piovere. Di bene in meglio…
Aprii la porta di casa e la sbattei violentamente,corsi poi a farmi una doccia per poter dimenticare questa serata,dopo andai a dormire
….
Ero già sveglia da un po’ di ore, vagavo per casa in cerca di qualcosa da fare, erano ancora le 5 di mattina, ma boh, mi vestii e uscii, andai sulla spiaggia.
Mi sedetti sulla sabbia a osservare i ragazzi che cavalcavano le onde…mi sentivo triste, era proprio lì che avevo conosciuto Keaton…Sii Deprimiamoci ancora di più Dai!
Una ragazza si sedette vicino a me, non era Azzurra, aveva anche lei un’espressione triste…
 
-Ciao,come ti chiami?-le dissi io, per iniziare un dialogo
 
-Francesca, e tu?-
 
-Kitty, anche tu sei italiana?-
 
-Si-
 
-Ahhh!!! Anche io!-
 
-Ahahahahah figo-
-Ehi,ti va dopo di venire un po’ a casa mia? Sai non voglio stare  da sola-
 
-Si dai, mi farebbe molto piacere,anche io sto da sola-
 
-Bene, cominciamo con il fare colazione, che sto morendo di fame…-
 
-Aahahahahaha anche io, c’è un bar qui vicino andiamo lì-
 
-Corriamooo!!!-ci incamminammo verso quel bar,devo dire che Francesca cominciava davvero a starmi simpatica,cioè mi assomigliava molto in tutto,nell’aspetto e nel carattere!
Mangiammo le nostre colazioni e dopo aver bevuto il mio succo di mela gigante, andammo a casa mia, oddio speriamo solo di non incontrare Keaton o Wesley per strada, mi bloccherei d’impatto!
 
-Eccoci finalmente a casaa!! –urlai appena aprii la porta di casa
 
-Aahahahahah bella casa tua WOW!-
 
-Non ci abito da sola, vivo con Azzurra,una mia “amica”-dissi mimando le vorgolette-ma di solito a casa non ci sto mai,ho dormito solo una volta in questo letto e poi sono arrivata solo da 3 giorni-
 
-Ah capisco- non potè finire la frase  perché suonarono al campanello…e chi era??
 
-Ciao, emh posso entrare?-mormorò la figura imbarazzata davanti a me
 
-Si certo- cosa? Nono torniamo indietro , io dovevo mandarlo via a calci in culo!! Ma vabbè ormai era entrato…-che vuoi Keaton?-
 
-Emh, ecco sta sera facciamo un falò sulla spiaggia mi domandavo se volevi venirci-
 
-Beh si perché no? Può venire pure Francesca?- dissi indicando la figura femminile sul divano
 
-Certo certo, allora vengo io a prenderti?-
 
-No, io devo prepararmi con Francesca , vi raggiungeremo verso le 19-
 
-Okay a dopo-
 
-Salutami Zuni!-
 
-Si ovvio, ciao!-e se ne andò , ma si che bello , un’altra diciamo festa, e magri c’era pure Wes…si che bello!
Viva Il Sarcasmo!
 
-Wowowowowo chi era quel ragazzo?- mi chese Francesca tipo per svegliarmi dalla trans
 
-Eh? Ah è un ragazzo che ho conosciuto in spiaggia-
 
-E ti sei innamorata di lui giusto?-
 
-Giusto-
 
-Ma vabbè cambiamo discorso, perché stai in california?-mi domandò lei, credo che aveva capito che diciamo l sentimento non era del tutto ricambiato
 
-Beh mi hanno accettato alla H.U.T.A.-
 
-Oddio non ci creco ! Anche io andrò là!-
 
-Oddiooooo- ci mettemmo a saltellare e a urlare per casa,magari stavamo nello stesso corso!!
 
-E ora che facciamo?- domandai io in preda all’entusiasmo e alla noia
 
-Emh…Shopping?-
 
-Perché non c’ho pensato io?  Prendo i soldi e andiamo-salii le scale andai in camera mia e presi 500$ e tornai giù.
Andammo al centro commerciale e ci girammo tutti i negozi senza risultati finchè arrivammo in un negozietto molto carino, ci entrammo e in pratica ci provammo quasi tutti i vestiti che vi erano.
Alla fine io comprai 3 vestiti, uno verde molto attillato , e gli altri uguali solo che rano rossi e blu, una canotta bianca con un grande cuore rosso al centro, e una gonna nera che arrivava fino al ginocchio.
Francesca invece comprò, alcune magliette a maniche corte di vari colori e con disegni molto carini, degli shorts di jeans e un paio di gonne rosse e blu.
Visto che avevao un po’ fame, ed era ora di pranzo optammo per un gelato, e faceva anche molto caldo.
Successuvamente tornammo a casa e cominciammo a scegliere  quale abito indossare per la serata.

 
 
 
OCCHI A ME!!
Ciao a tutte/i. Ringrazio molto la mia cara amica che mi ha recensito il precedente capitolo, e le ricordo di comiciare il prossimo capitolo della sua Fan Fiction.
Cmq spero che vi sia piaciuto questo capitolo, so che è un po’ noioso, ma mi serviva qualcosa per inserire Francesca…
Se volete sapere cosa accadrà al falò dovete solo leggere il prossimo capitolo, quando lo posterò ovviamente.
Bene, emh CIAO e recensite!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** PerfectDay ***


Capitolo 5
Erano le 18 ed io e Francesca avevamo appena finito di prepararci, io indossavo la canotta bianca e un paio di shorts neri che avevo trovato in fondo all’armadio, Francesca invece, si mise il vestito verde che io avevo comprato, le stava talmente bene che decisi di regalarglielo, era davvero stupenda, e per dirlo io vuol dire che era vero!
In breve tempo si fecero le 18.30 e noi decidemmo di avviarci per la spiaggia.
Durante il tragitto cominciammo a parlare di quello che facevamo prima,quando eravamo in Italia, e dopo molto tempo ci accorgemmo che eravamo già arrivate da un bel po’ di tempo in spiaggia.
Ci dirigemmo verso un cumolto di legna che bruciava, era chiaramente il falò, c’erano pochissime persone,probabilmente era un mini party o una riunione di qualche grupo di ciu facevano parte, vabbè non lo so.
C’erano Keaton,Wesley(grr),e un ragazzo biondo con un po’ di barba nella parte bassa del viso.
Costrinsi Francesca ad avvicinarsi a loro insieme a me,era un bel po’ timida, come me del resto.
Keaton appena mi vide mi corse incontro tipo con un sorriso a 360 gradi,era proprio stupendo quando sorrideva…
Quando mi abbracciò mi tornò in mente quando lo incotrai per la prima volta,mi tornarono in mente tutti i momenti passati insieme a lui…che mi ero innamorata mi era capitato, ma non in questo modo!
 
-Sono molto felice di vederti…mi…-si vedeva che non riusciva a finire quella benedetta frase,il punto è che...che…ecco ora nemmeno io riesco a finire le frasi…vabbè
 
-Si?-
 
-Emh, no niente lasciamo stare và, dai venite-
 
Tirai Francesca verso gli “altri”,ma non capivo perché fosse in uno stato di trans, poi diedi uno sguardo a Wes e anche lui era nel suo stesso stato…uhh qualcuno qui si è innamorato!
 
 
-Tieni-Keaton mi lanciò una banana…emh, si…
 
-Che ci devo fare?-prese una banana anche lui e me la puntò contro
 
-Angard!-comincio a fare tipo lo spadaccino, era ufficiale, stavamo facendo la battaglia con le banane!
Certo siamo gente normale…
Continuammo finchè non arrivò Wes a dirci che stava piovendo a dirotto e che se continuavamo ci prendeva la febbre…e sapete a che cosa equivale la parola febbre? A non vedere Keaton finchè non guarsisco…quindi non devo ammalarmi
 
-Sei tutta bagnata- mi disse Keaton, certo che è molto intelligente..
 
-Wow Keaton come hai fatto a saperlo?- mi sa che aveva capito che lo stavo prendendo per il culo…eh vabbè oh
 
-Sesto senso-mi sussurra all’orecchio
 
-Certo certo-ci guardiamo intensamente negli occhi per svariati minuti finchè non scoppiamo entrambi a ridere come due coglioni…no un momento…noi siamo due coglioni!!
 
-Che cazzo c’avete da ridere voi due eh?-domanda quel ragazzo biondo che è appena sbucato dalla cucina
Senza rispondere Keaton mi afferrò la mano e mi trascinò fuori, eravamo di nuovo lì, sulla spiaggia sotto la pioggia, da soli.
 
-Perché mi hai trascinata qui?-gli chiesi io, senza ricevere una risposta, continuava a fissarmi e io mi sentivo un bel po’ in imbarazzo.
 
-Non lo so…Volevo stare un po’ da solo con te-rispose lui ad un tratto
 
-Emh…e perché?-
 
- -Vedi, io , ecco , è da quando ti conosco che ti amo, okay adesso mi sembro stupido, comunque è proprio così, ho provato quella cosa che si chiama “amore a prima vista”, e ti giuro che quella volta non volevo alzarmi più da te, avrei voluto prendere il tuo viso tra le mani e baciarti, senza nemmeno sapere come ti chiamavi, da quel momento non mi è mai importato più di niente se non di te.
Sei il mio tutto, si anche se ti conosco solo da 3 giorni, è come se ti conoscessi da tutta la vita, e a dirla tutta la vorrei passare con te, perché, io TI AMO, se vuoi lo urlo al mondo, posso farlo…-si fermò un attimo, di sicurò notò i miei occhi stracolmi di lacrime,poi si allontanò, andò sulla duna più alta e comiciò a gridare
 
-KITTY TI AMO, TI AMO , TI AMO TI AMO-non so per quante volte ancorà lo gridò,quando tornò era senza fiato, io non sapevo che fare…
Lui capì, si avvicino sempre di piu a me fino a che i nostri nasi si sfiorarono,mi strinse i fianchi con le sue morbide mani e tutto finì in un bacio, un bacio che sembrava durare per sempre,e che io volevo durasse per sempre…
Gli avvolsi il collo con le braccia e lui afferrò il mio viso tra le mani, il bacio diventò sempre più passionale, quando,io, non so come, comiciai a sbottonargli a camicia e la gettai sulla sabbia, lui fece lo stesso con la mia canotta!
In breve tempo mi ritrovai sdraiata su di lui, a contemplare il suo sguardo…era davvero così bello…
 
-Kitty, io voglio che tu sia mia,che tu sia la mia ragazza,tu vuoi?-mi domndò lui ancora incerto della risposta che gli avrei dato…
 
-Ovvio che si,si,si e ancora si…SI-lo baciai,di nuovo…poggiai la testa sul suo petto,volevo che quel momento non finisse mai,era tutto così perfetto,lui era perfetto…
 
-Keaton devo dirti una cosa…-
 
-Dimmi-
 
-Ti amo-
 
-Ripetilo-
 
-Ti amo- mi alzai in piedi, cominciai a saltellare per la spiaggia urlando”Keaton ti amo,ti amo, ti amo,ti amo”
Lui si alzò subito in piedi,si avvicinò pericolosamente a me, dandomi ripetuti baci su tutto il viso.
Quando ci staccammo recuperammo la camicia e la canotta, ce le infilammo e mano nella mano, tornammo dagli altri,sinceramente mi sentivo un po’ in colpa, cioè avevo lasciato Francesca da sola con quei due…Mah
Quando entrammo vidi Francesca con un bicchiere di birra in mano, praticamente appiccicata alle labbra di Drew…
 
-Francesca!!-gridai,lei si girò,era totalmente ubriaca, la presi sulle spalle,salutai Keaton con un bacio :3  e mi avviai verso casa, dovevo assolutamente sapere cosa era successo alla mia amica!!

 
 
LA VOSTRA ROTTURA DI PALLE E’ QUIIIII
Ciaooo a tutte,questo è in assoluto il mio capitolo preferito…
Io vado, devo chattare con la mia amica.Francesca.
Recensire ehh!
CCCiao al prossimo capitoloo

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1830132