Un amore che sboccia

di Mera
(/viewuser.php?uid=404334)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ..''Sarò mica gay?''.. ***
Capitolo 2: *** ''Angelo mio..''..''Micino mio''... ***



Capitolo 1
*** ..''Sarò mica gay?''.. ***








Era una sera,una come altre,come al solito avevo un altro caso tra le mani;di recente ci sono stati vari omicidi,uno dopo l’altro ed eccomi qua a lavorare e mangiare dolci davanti al mio pc.
*toc-toc*
Watari:”Signorino,sono Watari,ci sono ospiti per lei,li faccio entrare??’’
Ryuzaki:’’Sisi..’’
Matsuda:’’Sera Ryuzaki..oh cielo..non sei ancora pronto???’’
Ryuzaki:’’Ehm..per cosa?’’ rispose mettendosi un dito sulle labbra.
Matsuda:’’Come ‘per cosa’ non ricordi?? Oggi è il compleanno di Mogi!!’’
Ryuzaki:’’Ah,adesso ricordo..la stessa festa a cui ho detto esplicitamente di non voler partecipare??’
Matsuda:’’Si proprio quella..ma dai,dai,dai vieni..su..ai vieni…’’disse con tono insistente e inginocchiandosi davanti a me.
Ryuzaki:’’Va bene,va bene,ma la prossima volta evita di fare certe scenate..si uomo caspiterina’’
Annuii.
Entrai in quel locale,luci arancioni molto forti illuminavano tutta la tavolata riservata a noi. Mi accomodai nella mia solita posizione su una sedia che era piuttosto vicina ad una finestra e Matsuda accanto a me.. *ma deve stare proprio qui quest’idiota?? Io già non volevo venire..* Dopo circa mezz’ora arrivò la famiglia Yagami con il figlio Light con appesa al suo braccio il solito scarabocchi insignificante,alias MIsa. *Che rabbia,perché deve stargli così attaccata* Si sedettero vicino al festeggiato e dopo aver mangiato la pizza,Mogi tagliò la torta: cioccolato e panna..uhm..la mia preferita!!! Mangiammo tutti,io feci anche il bis e mentre facevamo per andar via,notai un po’ di panna sulle labbra di Light…*Uhm..stai un po’ fermo che ti pulisco con la mia lingua..oddio..ma che sto pensando…*
‘’Auguri Mogi’’ urlammo in coro.
‘’Grazie mille amici’’ rispose Mogi.
Era già tardi,ora di tornare a casa,ma il nostro caro Matsuda era troppo ubriaco per guidare e domandammo aiuto alla famiglia Yagami.
Ryuzaki:’’Light,potresti darci un passaggio a me e a Matsuda verso casa??’’
Light:’’Ehm..sisi va bene,ma dovremo stringerci,c’è anche Misa con noi’’
In macchina c’erano il signor e la signora Yagami davanti e noi quattro dietro. Lei gli stava ancora attaccata al braccio..non so perché questo fatto mi irritasse così tanto ma è così punto e basta.
*davanti casa* Ryuzaki:’’Grazie signo Yagami’’
Sig.Yagami:’’Di nulla Ryuzaki,grazie di essere venuto’’
*era meglio se stavo a casa* Mi rimisi al lavoro e a divorare dolcetti per sbollentare un po’ di rabbia e rilassarmi..uhm..che caso insolito..tutti omicidi di persone di colore e prima ancora tutte riguardanti un solo quartiere..chissà chi è questo razzista idiota.
Ryuzaki:’’Ehm..portami il telefono,devo fare quella chiamata’’
Watari:’’Ora glielo porto signorino’’
Ryuzaki:’’Ehi..tutto bene.ah..ahah…ahahha…capito..beh notte allora…’’ (fine chiamata) e continuò ‘’vado a farmi un bagno’’
Dopo essermi immerso nell’acqua calda,mi rilassai al tal punto che incomincia a fantasticare…*Light entrò dalla porta e salto di sopra al dolce fanciullo color bianco latte e cominciò a baciarlo su tutto il corpo..facendo attenzione a non lasciare nemmeno un pezzetto di pelle che non avesse toccato con le sue labbra……nono..ma che sto pensando…se penso a Light in questo modo..c’è solo una spiegazione..ma..non ci credo..ma è inutile negarlo..sono gay*
*din don*
Ryuzaki:’’Wataru vai ad apriree!!’’
--silenzio—
E continuò:’’sto arrivado’’ presi il primo asciugamano che avevo davanti e corsi giu ad aprire..’’chi è?’
Light:’’Muoviti Ryuzaki fammi entrare.’’ E mi spinse via…per poco non mi cadeva l’asciugamano.
Light:’’Muoviti,nascondimi che c’è Misa che vuole fare sesso con me!!’’
Ryuzaki:’’ahahhahah e hai paura?’’
Lght:’’No,ma non voglio farlo con lei..’’
Ryuzaki:’’Puoi dormire in camera mia’’
Light annui e salì sopra.
Dopo aver sistemato tutto,andai a lavorare..ma aspetta un attimo..QUI MANCA IL MIO PC!...è di sopra..nella camera di Light. Piano piano Sali le scale ed entrai in camera..era sdraiato su un fianco,con le spalle scoperte e soprattutto senza quella sanguisuga rompicoglioni al braccio.. entrai piano..lo coprì e ne rimasi incantato…sembrava quasi un angelo..quasi piansi penando che non poteva essere mio..
Light:’’Ehm..*sbadiglio*..che ci fai tu qui??’
Divenni tutto rosso e dissi con un filo di voce:’’ero venuto a prendermi il pc,scusami,buona notte’’
Light’s prov
Ryuzaki mi ha coperto..era tutto rosso..sembrava un gattino *immagina Ryuzaki mentre fa ‘miao’ in modo sexy* oddio..nono perché sono scappato..potevo sbattermi Misa come un cavallo da monta e poi lasciarla..perchè sono qui..sarò mica gay?? Beh se mi immagino Ryuzaki che mi fa le fusa,penso proprio di si..ma non sarà mai il mio micino..





COMMENTO DELL'AUTRICE:
ALLORA :D QUESTA è LA MIA PRIMA FF YAOI QUINDI VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL VOSTRO PARERE..NEGATIVO O POSITIVO CHE SIA!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ''Angelo mio..''..''Micino mio''... ***


Era già mattina ed ora per Light di andare a scuola,anche se con malavoglia andai a svegliarlo. Ruyzaki:”Dai..angi..ehm..*coff-coff*.. volevo dire Light..svegliati.” Light:’’Giorno mic..*coff-coff* Ruyzaki’’ Diventammo entrambi rossi in viso, i miei occhi erano lucidi.. le gambe tremavano… la poca luce che entrava dalle tapparelle lo illuminava..*oh..angelo mio.. sei così bello* Ryuzaki:’’Ehm..volevo solo avvertirti che Watari ha già preparato la colazione… se scendi in cucina,mangiamo insieme.’’ Lui annuì. Anche se non volevo,andai via… *Minchia però, voglio vederlo mentre si cambia*e mi colpii le guance con due schiafetti..*ma.. se entro con una scusa..muahuhauaua* Ryuzaki:’’Ehm.. Light-kun..sto entrando..ho dimenticato la maglia pulita..eccomii..(entrai)……Oh..ti sei fatto la doccia..’’ Light:’’Si pensavo che potevo usarlo (indicando il bagno)..’’ Ryuzaki:’’Oh..non mi riferivo a questo..e che gli asciugamani puliti sono nell’altra stanza.’’ Light:’’Fa nulla…se li hai già usati tu è meglio..cioè volevo dire che non sono schizzinoso..tieni eccola..’’disse porgendomi la maglia e con le goccioline d’acqua che scendevano per tutto il suo petto nudo. Ryuzaki:’’Grazie Light-kun *trattieniti,trattieniti L..non saltargli addosso* Andai in bagno..quello del piano di sotto..mi sciacquai la faccia con acqua gelata per poi far ritorno da Watari in cucina che già aveva incominciato a pensar male. LIGHT’S PROV. Oddio..ma ho sentito male..oh mi ha chiamato ANGELO!!????! Oh micino mio.. vorrei stare con te,ma la fottuta scuola mi chiama..incomincio ad odiarla allo stesso modo come odio Misa.. adesso voglio solo un tuo bacio..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1883489