Beside You

di MelaChan
(/viewuser.php?uid=145080)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #3 Dolore ***
Capitolo 2: *** #6 Insieme ***
Capitolo 3: *** #18 Luce del sole ***
Capitolo 4: *** #12 Vita ***
Capitolo 5: *** #19 Desiderio ***
Capitolo 6: *** #25 Sopravvivere ***
Capitolo 7: *** #17 Chiaro Di Luna ***
Capitolo 8: *** #16 Giocattolo ***
Capitolo 9: *** #23 Scoperta ***
Capitolo 10: *** #22 Casa ***
Capitolo 11: *** #9 Morte ***



Capitolo 1
*** #3 Dolore ***


#3 Dolore

Ritira la mano come se avesse toccato una superficie incandescente.

-Lara...- sbuffa l'uomo -Non fare la bambina, è solo una scheggia...- prova di nuovo a prenderle l'arto.

-No! Mi fa male!- incrocia le braccia sotto i seni.

-Se la lasci lì ti farà male, prenderai un'infezione, quando te ne accorgerai sarà troppo tardi e dovranno amputarti il dito-

La donna alza un sopracciglio titubante ed allunga la mano dalle dita sottili. Un paio di mosse veloci dell'altro ed entrambi osservano la piccola scheggia nel palmo dell'uomo sorridente.

-Sofferto tanto?- le posa un bacio sul dito, prima di mettervi un cerotto.

-Un dolore insopportabile, dottor Cumberbatch- aggrotta le sopracciglia e solleva un angolo delle labbra.




NOTE DELLO SPELACCHIOTTO
Continuo a dire che sono una persona orribile a iniziare mille mila storie senza prima finirne una E inziarne un'altra dal terzo capitolo... *evita le ciabatte*
Comunque, volevo scrivere qualcosina su questa coppia e l'ho fatto... Quindi ora vedo come va :) spero di non offendere nessuno e ringrazio le mie editors <3 e anche NCSP per avermi motivata a pubblicare questa follia alle 23.14 il giorno prima della verifica di greco <3 !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #6 Insieme ***


#6 Insieme

A loro bastano quei pochi istanti passati insieme per sentirsi bene ed appagati.

Abbracciati sul letto, la testa della donna abbandonata pigramente contro la spalla dell'uomo mentre questo la avvolge tra le braccia, quasi cullandola come se fosse una bambina, non hanno bisogno di parole che volteggino inutili nell'aria intorno a loro.




NOTE DELLA PIGNA
Ecco qua, con un leggero ritardo e un imbarazzo maggiore nel pubblicare un mio folle ed ennesimo parto. Mi ritengo abbastanza soddisfatta di questo capitolo, anche se la descrizione della posa dei due va tutta a NCSP <3
Spero vivamente mi facciate sapere cosa ne pensate di questi primi due capitoli e se posso osarmi a pubblicare anche gli altri ancora in produzione :) grazie comunque a chiunque abbia letto o sia arrivato qui!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #18 Luce del sole ***


#18 Luce del sole

Allunga dolce una mano a scompigliargli la matassa rossiccia di capelli, che incontra così lo spicchio di sole che entra dalle imposte. Le ciocche fulve liberano tanti piccoli riflessi ed illuminano quasi l'ambiente a loro circostante. Un movimento improvviso dell'uomo le fa ritrarre la mano, sicura di averlo svegliato a causa dei suoi follicoli iper sensibili. Ma non è così. Ha girato il volto leggermente di lato, facendo sì che un timido raggio gli colpisca metà del viso ed esalti le sue appena accennate lentiggini. La donna si allunga a posargli baci leggeri su ogni lembo di pelle che possa raggiungere e vede che l'altro ha aperto un occhio. Si incanta a memorizzare ogni singola sfumatura di colore che la luce del sole ha prodotto nelle iridi e sorride.

-Hai un dannato arcobaleno nei tuoi occhi, Ben-

 


 

NOTE DELLA PIGNA

Cialve! C:

Mi scuso se qualcuno aspettava con impazienza un altro capitolo (seh, certo, trovane uno..) ma ho avuto da studiare e da fare...

Ringrazio quelle povere anime che hanno letto questo e gli altri capitoli e li esorto a lasciare un parere :) su, lettori fantasma, non siate timidi, non vi mangio mica!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #12 Vita ***


#12 Vita



Una zazzera nera si affaccia alla porta della nostra camera.

-Umh. Quei cuscini sembrano morbidi- sussurra alzando un sopracciglio e sorridendo.

Chiudo il libro e lo metto sul comodino accanto a me, sorridendogli di rimando. Si siede sul letto e appoggia una mano sul mio pancione, quasi affascinato dalla sua rotondità, e arrossisco leggermente. Passa l'arto sulla sue superficie morbida e si accuccia accanto a me, passando l'arto sopra il ventre e nascondendo il volto nel mio collo.

-Ehi- sussurro portando una mano al suo viso e intrecciando dei riccioli ribelli nelle mie dita.

-Ehi a voi- sussurra solleticandomi la pelle del collo.

-Tutto ok, papi?- sorrido e gli poso un bacio sulla fronte dopo aver scostato con il naso alcune ciocche che sfuggivano all'apparente controllo.

Intreccia le gambe alle mie. -Dovrei chiederlo io a te, mamma tra pochi giorni- alza la testa e mi bacia il mento per poi riprendere la posizione di prima.

-Non vedo l'ora di incontrare la piccola Elizabeth- confesso posando una mano sul mio stomaco e sentendo una piccola pressione in risposta. La mia mano viene coperta dalla sua, gigantesca in confronto, e vedo i suoi occhi farsi lucidi.

-Anche io, Lara, anche io- la sua voce si incupisce -Non posso pensare a tutte le difficoltà che questa piccola vita ha affrontato fino ad adesso, lottando con le unghie e con i denti-.

Il mio sorriso si spegne al ricordo degli orribili momenti in cui i medici ci dissero che non sarebbe sopravvissuta e che era troppo debole per poter nascere, ma ora eccola qui, ancora al sicuro dentro di me ma impaziente di uscire e continuare la sua lotta qui tra noi.

-E' forte come il suo papà, ce la farà- appoggio la guancia alla sua testa e socchiudo le palpebre.

Io e Elizabeth dobbiamo riposare per il grande giorno.




NOTE DELLA PIGNA
Buonsalve!
Tralascio la parte del fatto che sono una persona orribile, blablabla, il vortice dell'angst mi ha travolta e continua a farlo, blablabla, Ben ha vinto il sondaggio del TheSun come attore più sexy, blablabla...
Aaaaanyway, mi sembrava carina come idea questa storia ma ora che la rileggo e ci medito su non mi sembra più quel granchè...
Voglio ringraziare chiunque abbia letto e Elasia per aver letto e commentato e le mie editor per negarmi consigliarmi di pubblicare questi scempi <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #19 Desiderio ***


#19 Desiderio



Sfiorarsi di labbra. Quelle labbra che da molto desideravo toccare, tastare, saggiare, mordere, leccare. Labbra che ora si posano sul mio collo, facendomi sospirare.

Mani. Le stesse mani che ho osservato a lungo da lontano, grandi, sicure, calde, che ora hanno afferrato i miei fianchi, portandomi a contatto con il suo corpo.

Solleva le palpebre e mi guarda, bloccandomi il respiro in gola. Da questa angolazione i suoi occhi sono aquamarina, fosse mezzo centimetro più in là sono certa che cambierebbero colore.

Si avvicina di nuovo, socchiudendo le palpebre. Mi ritrovo a pensare a tutte le volte che avrei voluto vederlo così, con gli occhi chiusi, le guance arrossate e le labbra gonfie.

Le nostre bocche si scontrano di nuovo, in una danza sfrenata di lingue che si incontrano, si sfiorano, si saggiano.





NOTE DELLA PIGNA (che sta invecchiando..)
Bah.
Capitolo? Shot? Bleah?
Non so, chiamatelo come volete, fatto sta che è finito non so come qui...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #25 Sopravvivere ***


#25 Sopravvivere


Apre la porta e butta il cappotto sulla sedia, lasciandosi cadere sul divano scompostamente.

-Dai, Ben, non è così male!- esclama ridendo la ragazza che lo segue.

-Tu credi? Non mi avevi detto del feticismo di tua madre per i capelli!- risponde l'altro chiudendo gli occhi. -Non mettermi le mani in testa per minimo otto giorni!-

La donna raccoglie il cappotto dell'uomo e lo posiziona sull'attaccapanni assieme al proprio. -Suvvia, se Sherlock è sopravvissuto a Reichenbach tu puoi sopravvivere a mia madre!-





NOTE DELLA PIGNA
Buon Rennsday a tutti! (?)
Mi sono rifatta viva con un altro prompt scritto qualche giorno (settimana?) fa e rileggendolo sul santo quadernino dei prompt mi è venuta voglia di pubblicarlo :)
Ringrazio NCSP per leggere e commentare (anche acidamente <3) i miei aborti di donnola e Elasia per aver recensito :)
Inoltre ringrazio le mie care editor e compagne di merenda/pazzia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** #17 Chiaro Di Luna ***


#17 Chiaro Di Luna


Uno spiffero di aria fredda mi colpisce il piede, svegliandomi poco delicatamente. Emetto un grugnito e afferro il lenzuolo, coprendomi. Non avverto la solita resistenza di Lara che trattiene il tessuto ed apro gli occhi, cercandola nella penombra. Mi giro e la vedo in piedi davanti alla finestra, la sottile vestaglia che ondeggia nella brezza. Mi tiro a sedere, il lenzuolo mi scivola in vita, e la osservo. Ha le braccia incrociate sul petto, sotto i seni, e lo sguardo perso nel vuoto davanti a lei.

Decido di alzarmi, senza curarmi di indossare qualcosa, e mi fermo dietro di lei, guardando il mare.

Abbiamo fatto una follia, comprando quella villa su una delle coste più belle della Francia, ma non ce ne siamo ancora pentiti. A noi va bene così.

Alza le spalle, sospirando, i capelli che le scivolano a coprire i seni.

-E' bellissimo, non è vero?- chiede.

-Sì- le rispondo inclinando la testa oltre la sua spalla e fissandola, la pelle nivea resa quasi lattea dal chiaro di luna. Scuote leggermente la testa e si accorge del mio sguardo. Sorride e mi poggia una mano dietro il collo, facendo combaciare le nostre fronti e socchiudendo le palpebre.

-Ho avuto un incubo- confessa poi e le metto le mani sui fianchi -Ho sognato di annegare in questo stesso mare...- la stringo a me -... E c'era una luna gigantesca, come quella di stasera.-




NOTE DELLA PIGNA

Buon Thorsday a tutti (?)

Oggi sarò breve, non distinguo bene i caratteri, dato lo stato in cui mi sono ridotta per il voler aprire le finestre per ascoltare la pioggia alle 22... Questo è il parto meno orribile che mi sia uscito in questi giorni e non assicuro che il capitolo della prossima settimana verrà caricato, causa scuola e mancanza di ispirazione, mi dispiace.

Bene (?), detto ciò ringrazio NCSP per avermi fatto compagnia in questo prompt con il peculiare commento “e difatti affogò u.u” alla conclusione. E ringrazio Elasia per recensire ogni capitolo <3

Buona giornata!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** #16 Giocattolo ***


#16 Giocattolo

-Smeddila- ringhia la ragazza sepolta da cinque coperte e stretta contro il petto nudo dell'uomo dietro di sè.
-Quanto sei tenera, tesoro- calca volutamente sull'ultima parola, conoscendo quanto questa provochi fastidio nell'altra, che alza con fatica la testa e lo guarda male
-Quando sdarò meglio non asbeddarti brivilegi- struscia la guancia contro la pelle calda, mentre l'uomo continua a giocherellare con i suoi capelli.
-Sei un giocattolo pericoloso, Lara, ma sempre il mio giocattolo- confessa con un filo di voce, scoccandole un bacio sulla fronte tremendamente bollente, e la giovane donna seppellisce il volto nel suo petto.




NOTE DELLA PIGNA
Buondi'!
Okay, sono tremendamente di corsa, quindi mi limiterò a ringraziarer Elasia per le tue recensioni :3 e anche le mie adorabili editor che sabato mi hanno presa in giro tutto il giorno. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** #23 Scoperta ***


#23 Scoperta


-Non me lo avevi mai detto!- prova a dire la ragazza tra le risate e l'incredulità, indicando l'oggetto della sua crisi.

-Nemmeno i miei genitori, ho dovuto scoprirlo da me- risponde l'altro arrossendo e si volta a pancia in su, coprendosi con il lenzuolo.

-Oddio, non voglio sapere come!- strizza gli occhi e si mette una mano sulle labbra per limitarsi un po'.

-E dai... E' solo una voglia...- inizia a ridere anche lui.

-Sì, una voglia a forma di pera... Sulla natica destra!-

Si abbandonano entrambi ad un altro eccesso di risate.




NOTE DELLA PIGNA

Buona domenica e buon 26 maggio! (?)

Scusate il ritardo ma ho avuto una delle settimane più difficili dall'inizio dell'anno e la settimana prossima non avrò di nuovo un attimo di tregua...

Ringrazio come al solito le mie editor con cui posso fare chilometri per trovare un vestito e Elasia, le cui recensioni attendo sempre con ansia <3

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** #22 Casa ***


#22 Casa

-Fottutissima IKEA!- esclama tirando un calcio allo scatolone, mentre la ragazza in salopette si tiene la pancia dal ridere.

-Non rompere tutto, Ben!- gli risponde tra le risate e l'altro si volta a guardarla, i capelli che le cadono scompostamente sul viso e le gote arrossate.

Sorride maliziosamente, avvicinandosi lentamente a lei e sovrastandola con il suo corpo, spingendola contro la superficie fredda del mobile 'in costruzione'. Le arriva a pochi centimetri dal viso. -Se mi dessi una mano, potremmo sbrigarci ed utilizzare al meglio il ripiano della cucina...-

La giovane donna sospira e incatena le gambe dietro la schiena del moro. -Buona idea, quella di comprare una casa non arredata...-

Chiude le sue labbra con un bacio prima che possa rispondere.





NOTE DELLA PIGNA

Premettendo che non ho nulla contro l'IKEA, voglio dire... Niente, che sono in panico per l'interrogazione di greco e che ora dovrei studiare, lo so, sono un'alunna incosciente.

Vabbe', carpe diem! Ringrazio le mie editor per il sostegno dato in questi giorni difficili (?) e Elasia per recensire sempre, grazie cara <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** #9 Morte ***


#9 Morte

Mi avvicino a lui con il catino pieno d'acqua, la schiuma da barba ed il rasoio che gli regalò suo padre. E' seduto sulla panca del bagno, lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi gonfi per il troppo pianto. Mi inginocchio in mezzo alle sue gambe e quasi non si accorge di me, nemmeno quando gli cospargo l viso coperto da una folta barba con la schiuma. Gli raso la parte superiore del volto con attenzione. Nessuno di noi due parla. Gli alzo il mento per rasargli il collo ed a metà strada dalla pelle, apre la bocca.

-Basterebbe un taglio secco- sussurra e gli bacio il mento, aggiungendomi al suo dolore.





NOTE DELLO SPELACCHIOTTO

Buongiorno! :D

Sono tornata, non sono morta per essermi calata in un vulcano o per aver sfidato un consulente criminale, no no! Però ci è mancato poco...

Comunque!

Non so ancora quanti capitoli riuscirò a spremermi di questa... cosa, quindi aspettatevi da un momento all'altro quattro mie righe di conclusione e scuse ufficiali :')

Grazie alle mie fidate editor ( <3!!! ), ad Elasia che so che continua a leggere e a _Gisborne_ per aver recensito ma più che tutto letto ^^”

Detto questo, wow le note sono più lunghe del capitolo stesso... Pace e prosperità! _\\//

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1775569