Love Songs

di FallingStar
(/viewuser.php?uid=92792)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Honey and the Bee ***
Capitolo 2: *** I'm Coming After You ***
Capitolo 3: *** Gold ***
Capitolo 4: *** Addicted ***
Capitolo 5: *** Oah ***
Capitolo 6: *** Two Stars ***



Capitolo 1
*** Honey and the Bee ***


Ehilà! Sono di nuovo io. Ho notato che ci sono parecchie raccolte su IE e allora mi sono detta: perché non provarci anch’io? Visto che le canzoni mi ispirano molto, ogni flashfic sarà basata su una canzone (o su alcune strofe, dipende). Le coppie saranno o shonen ai o het, dipende. Per altre spiegazioni, ci vediamo nelle note qui sotto.
Buona lettura!^^
FallingStar
 
Honey and the Bee – HiroMido
 
Hiroto e Midorikawa erano amici fin da quando erano molto piccoli. Col passare degli anni, la parola “amicizia” stava diventando un po’ poco per definire ciò che legava i due, ma questo lo aveva notato solo Midorikawa. Per Hiroto la loro amicizia era uguale a quella che lo legava agli altri bambini del Sun Garden. Midorikawa lo sapeva e, per non soffrirne, diventò Reize. Fu solo dopo la fine di Alia e durante il FFI, guardando Midorikawa tornare a sorridere ed affrontare i suoi alti e bassi per poter dare il meglio di sé, che Hiroto aprì finalmente gli occhi e capì che la loro “amicizia” era sbocciata in “amore”. E quando tornò dall’isola, gli promise che niente li avrebbe più separati.
 
 
 
Note dell’autrice.
Ed eccomi di nuovo qua! Allora, che dire di questa flash… Prima di tutto, la canzone è “Honey and the Bee” di Owl City. Non chiedetemi perché, ma questa canzone mi ispira HiroMido da tutti i pori!*W* Ad essere precisi, questa flash è ispirata solo da questo pezzo:
 
I swear, there's a lot of vegetables out there, 
That crop up for air, 
Yeah, I never thought, we were two peas in a pod, 
Until you suddenly bloomed, then I knew
That I'd always love you.

 
Un’altra cosa che devo dire è che questa flash rispecchia esattamente come io vedo la HiroMido. Cioè, hanno cominciato come amici, poi Midorikawa è stato il primo ad accorgersi di provare qualcosa di più per lui, Hiroto invece se ne accorto in un secondo momento. O almeno questo è il mio punto di vista. Un’altra cosa, il pezzo che dice che per non soffrirne Midorikawa diventò Reize è riferito al fatto che, nella sua forma aliena, il ragazzo sembrava privo di emozioni. Voglio dire, la maggior parte dei membri di Alia lo erano, ma Reize sembrava impassibile a tutto, come se non provasse niente. Ed è stato Midorikawa stesso a dire che aveva faticato parecchio per creare il suo carattere alieno. Io penso che Reize fosse tanto impassibile per evitare il rimorso delle azioni crudeli che doveva fare come capitano della Gemini Storm. Però chi ci dice che non fosse anche un modo per non soffrire per un amore che considerava non corrisposto?
Beh, penso di non dover spiegare altro, quindi vi saluto.
Ciao,
FallingStar     

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I'm Coming After You ***


I’m Coming After You – FudouKidou/KoguHaru
 
- Ma sei sicuro che funzionerà?-
- Certo! Piuttosto, sei sicuro che i tuoi calcoli siano corretti?-
- Ovvio!-
- Oh scusi tanto signor genio!-
- Zitto! Stanno venendo.-
Infatti, dopo pochi secondi, Sakuma, Kidou e Haruna entrarono nella stanza. Inavvertitamente, Sakuma calpestò un filo che, tirandosi, attivò una serie di meccanismi a catena che catapultò sui tre malcapitati un centinaio di coriandoli filanti ricoperti di marmellata. Le loro urla, seguite dal suono della loro successiva caduta a terra, fece accorre il resto della squadra. La scena che si trovarono davanti fu più o meno questa: davanti a loro c’erano Sakuma, Kidou e Haruna a terra, che si dimenavano per liberarsi dai coriandoli appiccicosi; dall’altra parte della stanza, Fudou e Kogure se la ridevano così forte che avevano iniziato a rotolarsi per terra tenendosi la pancia.
- Siete… Siete due criminali!- fu l’unica cosa che Sakuma riuscì a dire, impossibilitato a muoversi e con l’unico occhi visibile fuori dalla sua orbita per la rabbia. I due “criminali” lo ignorarono e continuarono a ridere. Fu solo quando Kidou e Haruna furono liberati quel tanto che bastava da permettere loro di muoversi, che Fudou e Kogure smisero di ridere, scattarono in piedi e cominciarono a correre. Dopo pochi secondi, sentirono i passi del regista e della manager dietro di loro.
- Fermatevi!-
- E’ inutile che scappate, tanto vi veniamo dietro!-
E, sentendoli, i due “criminali” ripresero a ridere. Probabilmente Kidou e Haruna non l’avrebbero mai capito, ma essere inseguiti da loro era proprio ciò che Fudou e Kogure volevano.
 
 
 
Ciao a tutti!^^
La canzone di questa flash è “I’m Coming After You” sempre di Owl City. Trovo che questa canzone sia perfetta per queste due coppie. Se devo essere sincera queste sono coppie che ho imparato ad apprezzare in ritardo. Voglio dire, all’inizio non riuscivo a mettere Kidou e Haruna in coppia con qualcuno (la KidouSaku è carina ma io li vedo più come buoni amici che altro, e Haruna non ha occhi che per il fratello, anche se devo ammettere che, nonostante sia contraria agli incesti, adoro la KidouHaruna. Cioè non si somigliano fisicamente e ci sono un sacco di scene in cui si comportano più come amanti che come fratello e sorella, come cavolo fa una persona a non pensare di shipparli insieme almeno una volta?!?). All’inizio non capivo perché si shippasse la FudouKidou, poi mi sono informata sulla terza serie (di cui ho visto pochi episodi, per di più sparsi), così ho iniziato a leggere qualche fic su di loro e ho finito per innamorarmi della coppia (e poi amo le relazioni odio-amore, sono qualcosa di fantastico!*W*). Per Haruna e Kogure è stato un po’ diverso. All’inizio io li vedevo solo come amici, poi però mi sono resa conto che come coppia poteva anche funzionare, ed è finita per diventare la mia paring etero preferita di IE. Devo ammettere però che la considero una coppia un po’ “difficile”, perché io vedo il loro rapporto come un “amore platonico”, o comunque non esposto apertamente, silenzioso e non diretto ma comunque dolce. Credo che come “coppia effettiva” funzionerebbero di più da adulti. Ma questi sono solo mie considerazioni. Ho solo un’ultima cosa da dire prima dei saluti. Io sono sicura al 50% che Fudou e Kogure potrebbero diventare buoni amici, e sono sicura al 100% che se quei due si alleassero farebbero passare un vero e proprio inferno all’Inazuma Japan! XD
Al prossimo aggiornamento,
FallingStar       
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gold ***


Gold – EnKaze
 
Quando si svegliò, la prima cosa che vide fu un soffitto bianco e la prima cosa che sentì fu un gran mal di testa. Si guardò in giro e capì di essere nella camera di un ospedale. Come ci era arrivato lì? Cercò di ricordare qualcosa nonostante le fitte alla testa gli impedissero perfino di pensare. Poi, pian piano, un ricordo fece capolino nella nube che offuscava la sua mente. Stavano giocando una partita contro Gaia, una delle tante squadre dell’Alia, ed era rimasto infortunato. Per questo era stato portato via in ambulanza. Era così che era arrivato in ospedale? No! Quell’ambulanza non l’aveva portato all’ospedale, ma nel rifugio segreto di quel tipo losco, Kenzaki! Si era fatto sottomettere dalla pietra di Alius e aveva finito per coinvolgere anche gli altri giocatori rimasti infortunati, ed erano diventati i Dark Emperos. Poi avevano giocato una partita contro la Reimon e poi…
E poi Endou li aveva salvati. I ricordi dei bei tempi erano tornati nella sua mente, le lacrime avevano iniziato a premere per uscire e poi era svenuto. E questo era l’ultimo ricordo che aveva. Strinse i pugni per la rabbia mentre i sensi di colpa lo attanagliavano. Ciò che aveva fatto era imperdonabile! Eppure Endou lo aveva salvato lo stesso. In quel momento l’oggetto dei suoi pensieri entrò nella sua stanza.
- Finalmente ti sei svegliato. Come ti senti?-
- Ho un po’ di mal di testa…-
- Il dottore ha detto che è normale. Ti passerà presto.-
- Mi dispiace…-
- No, è colpa mia. Ho esagerato con la storia del “diventare forti ad ogni costo”.-
Kazemaru strabuzzò gli occhi incredulo. Endou si stava davvero prendendo la colpa di quello che avevano fatto i Dark Emperos? Sentì le lacrime tornare a premere per uscire, mentre le sue braccia si stringevano attorno alla schiena del moro per poi poggiare la testa sulla sua spalla. Il capitano, preso alla sprovvista, rimase immobile per qualche secondo, poi cominciò ad accarezzargli i capelli dicendo frasi come:- Va tutto bene.- e - Ci sono io qui con te.-.
Kazemaru continuò a piangere, anche se un piccolo sorriso cominciò a crescergli sul viso.
- Lo sapevo, sei d’oro.-
 
 
 
Ed ecco la terza flash. La canzone è “Gold” sempre di Owl City (che posso farci se le sue canzoni mi ispirano un casino?). In realtà la flash è stata ispirata solo dal ritornello:
 
'Cause what you got is
Go-o-o-o-o-o-o-o-old,
 
I know, You're gold.
O-o-o-o-o-o-o-o-oh,
 
I know, I know
I don't need the stars in the night,
 
I found my treasure.
All I need is you by my side
So shine forever
Go-o-o-o-o-o-o-o-old,
 
I know, You're gold.
O-o-o-o-o-o-o-o-oh,
 
I know, You're gold
 
Ora immagino che alcuni di voi saranno perplessi, quindi lasciate che vi spieghi un paio di cose. L’anno scorso, mentre cercavo video di IE su YT, sono incappata per caso in alcuni cutscene dei vari videogiochi, ed è su due di questi che mi sono basata per la flash. Nel videogioco, Kazemaru non lascia l’Inazuma perché colto da una mega-depressione, ma perché resta infortunato durante lo scontro contro Gaia e viene portato via da un’ambulanza (che poi io sono convinta che non fosse una vera ambulanza visto il ghigno losco del conducente). Poi, sempre nel videogioco, verso la fine della partita Endou fa una specie di mossa di energia alla DragonBall (sinceramente non ho capito che cavolo ha fatto) e si vede Kazemaru che ricorda i bei tempi, poi comincia a piangere, dice:- Grazie Endou.- e poi sviene. E, dietro di lui, svengono tutti gli altri membri dei Dark Emperos (e immagino che la partita finisca lì). Sinceramente io preferisco queste versioni a quelle dell’anime, ma queste sono mie preferenze. Per quanto riguarda la coppia, l’unica cosa che ho da dire al riguardo è che l’adoro ed è al primo posto della mia classifica personale delle mie coppie preferite di IE (e poi io sono convintissima che Kazemaru abbia una cotta per Endou! Peccato che il capitano sia così tardo quando si tratta di relazioni sentimentali…)! Non credo di avere altro da aggiungere.
Al prossimo aggiornamento,
FallingStar       

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Addicted ***


Addicted – DestaSein
 
Scendeva i gradini che separavano l’Eden’s Gardner dal Demon’s Gate con passi felini. L’ultima cosa che Sein voleva era essere scoperto. Non riusciva a credere di stare scendendo lì sotto, di nuovo! Ma quando era cominciato tutto? Alzò lo sguardo notando di essere arrivato. La sua testa gli diceva di tornare indietro finché poteva, ma le sue gambe non volevano muoversi. All’improvviso una mano l’afferrò per una spalla e lo costrinse a girarsi, e le sue labbra ne incontrarono un altro paio bollenti come le fiamme dell’inferno. La sua testa gli gridava di liberarsi e scappare, ma invece di spingerlo via Sein strinse le sue mani sulle spalle dell’altro.
- Sei in ritardo, onnipotente.- gli disse con tono scherzoso Desta quando si staccarono.
- Scendere quaggiù senza farsi vedere non è facile, essere immondo.- gli rispose Sein, cercando di essere il più velenoso possibile.
Ma Desta rise e fece riunire le loro labbra. Era inutile. Per quanto Sein cercasse di porre una distanza fra loro due non ci riusciva. Sapeva che tutto questo non andava bene, sapeva che questa relazione gli avrebbe solo fatto male, sapeva che prima o poi qualcuno li avrebbe scoperti e sarebbe stato solo lui a pagarne le conseguenze. Lo sapeva, eppure non gliene importava più di tanto. Sein non ricordava quando era caduto fra le braccia del demone, ma era consapevole che non si pentiva di ciò, e che se fosse tornato indietro probabilmente avrebbe commesso lo stesso errore di nuovo, e poi ancora e ancora. Ormai era diventato dipendente da Desta. E questo era proprio ciò che lo spaventava di più…
 
 
 
Salve a tutti!^^
Chiedo scusa per non aver postato niente la settimana scorsa, ma sono stata molto impegnata a causa della Pasqua ( e non sono manco stata bene quel giorno. Che culo, eh?). Comunque, la canzone che mi ha ispirato questa flash è “Addicted” di Kelly Clarkoson. Trovo che questa canzone si addica molto a questa coppia. Non ci sono molte fic su questi due, così ho deciso di scriverci qualcosa sopra per aumentarne il numero. Sinceramente non sono molto soddisfatta di come è venuta la flash, ma spero che a voi piaccia. Il fatto è che vedo questa coppia terribilmente angst visto che, tecnicamente parlando, si tratta di un amore impossibile. Riesco anche ha vederla in chiave romantica/comica, ma solo in AU. Nel caso qualcuno non abbia capito il pezzo in cui dice:”sapeva che prima o poi qualcuno li avrebbe scoperti e sarebbe stato solo lui a pagarne le conseguenze”, si riferisce al fatto che, se vengono scoperti, Sein di sicuro verrà punito, mentre probabilmente Desta verrà risparmiato visto che ha sedotto un angelo. Volevo avvisare che mi fermerò per un po’ con questa raccolta perché non so quando mi verrà l’ispirazione per la prossima flash. In compenso pensavo di scrivere una nuova raccolta dove ci saranno sia flash che one-shot dove metterò di tutto e di più (coppie shounen-ai, coppie etero, AU, GenderBander, triangoli in cui un/a rompiscatole cerca di mettersi in mezzo ad una coppia e così via). Insomma pensavo di metterci tutte le idee che mi vengono in mente e che non metterò mai in una fic, oppure semplicemente delle idee carine/assurde/senza senso che mi vengono in mente (e sono parecchie). Ma non so se lo farò sul serio ci devo pensare…
Va beh, credo di non aver nient’altro da aggiungere.
A presto, spero,
FallingStar     
   

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Oah ***


Oah - TsunaTachi     
 
Tachimukai camminava lentamente con i piedi che affondavano nella sabbia di Okinawa. Era contento di essere riuscito a convincere i suoi genitori a mandarlo lì, d’altronde era l’unico modo che aveva per vedere Tsunami. Che fosse il più grande a venire da lui era escluso, soprattutto dopo quello che era successo quando, l’estate scorsa, era stato Tsunami a venire da lui. Infatti si ricordava fin troppo bene la scenata che Toda aveva fatto quando aveva saputo che i due erano fidanzati.
- Brutto pedofilo stai lontano da Tachimukai o te la vedrai con me!-
Era questo che il capitano di Yokato aveva urlato in faccia al surfista la prima volta che si erano incontrati. E, quella volta, Tachimukai avrebbe tanto voluto sprofondare nel terreno fino a scomparire. Il ragazzo sospirò, poi scosse la testa. A lui non importava il fatto che Tsunami fosse più grande di cinque anni, quindi dov’era il problema?
- Yuuki!-
Il ragazzo guardò davanti a se, vedendo il surfista correre verso di lui finché non lo ebbe raggiunto.
- Scusa se non sono venuto a prenderti, ma ho avuto un sacco di impegni. Allora, andiamo?- dicendo questo gli sorrise e gli porse una mano.
Tachimukai sorrise di rimando e accetto la mano che gli veniva offerta, contento di poter finalmente passare del tempo col suo ragazzo. E, mentre si incamminavano sulla spiaggia, il portiere pensò che non c’era niente che avrebbe voluto cambiare. D'altronde: in amore l’età non conta, no?
 
 
 
Salve a tutti!^^
Chiedo scusa per averci messo tanto, ma l’ispirazione per questa raccolta si era bloccata. Comunque, la canzone questa volta è “Oah” di “Alexander Rybak”. Appena ho sentito questa canzone mi è subito venuta in mente questa coppia (beh, in realtà mi è prima venuto in mente Tsunami e poi la TsunaTachi… forse a causa del ritmo Hawaiano? XD) che io trovo troppo adorabile! >W<
Non credo che ci sia altro da dire, quindi ci sentiamo alla prossima flash (che non so quando sarà).
Ciao,
FallingStar
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Two Stars ***


Two Stars – BanGaze
 
Una stella ardente come il sole. Era così che Burn vedeva se stesso. E, anche se non lo avrebbe mai ammesso, lui vedeva anche Gazel come una stella. Una stella ghiacciata, ma pur sempre una (bellissima) stella. Poi però era arrivato Gran e li aveva messi entrambi in ombra. Burn sapeva bene che l’unico modo che aveva per sorpassare Gran era diventare una stella ancora più brillante, ma non era certo di riuscirci. Non da solo almeno. E allora gli venne in mente che due stelle insieme sono molto più luminose di una sola. Così decise di allearsi con Gazel e di creare la Chaos. Non era sicuro che l’altro avrebbe accettato e rimase (piacevolmente) sorpreso quando, invece, Gazel accettò subito di unire le forze. Fu allora che gli lesse negli occhi la stessa convinzione che aveva lui. Insieme sarebbero riusciti a brillare più di qualsiasi altra stella e nessuno, nemmeno Gran, avrebbe più potuto oscurarli.
 
 
 
Salve a tutti!^^
Ieri avevo voglia di scrivere e di sentire musica, ed eccone il risultato. La canzone di questa flash è “Two Stars” che dovrebbe venire da uno dei due film di “Camp Rock” (non chiedetemi niente perché io non li ho visti). Quando l’ho sentita ho pensato che rispecchiasse ciò che Burn provava quando ha chiesto a Gazel di unire le forze per creare la Chaos e da qui è nata questa flash. Non mi soddisfa pienamente, ma spero che ha voi piaccia. Non credo che ci sia altro da dire, quindi ci sentiamo alla prossima flash (che non so quando sarà).
Ciao,
FallingStar
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1687377