Saranghae - Una pazza estate a Seoul.

di foreverwithyou
(/viewuser.php?uid=418441)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 20 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1
"Incidente di percorso."

Roma (Italia)  10/06/2013  ore: 8:30

L'aereo Italia-Tokyo sta per decollare, Mya, Viola e Alyssa sono al Check-in pronte per imbarcarsi. La loro meta è il Giappone dove le aspetta una piccola casa discografica interessata a lanciare le loro canzoni sul mercato asiatico... grazie al sito internet YOUTUBE le ragazze sono riuscite a farsi conoscere e a far amare la loro musica, basata su ritmi POP-ROCK e con testi, scritti in lingua inglese, esclusivamente da loro.
Sono tre giovani ragazze. Età comprese tra i 18 e i 21 anni, con caratteri, stili e modi di fare differenti... da queste loro diversità deriva il nome della band: BREAKING POINT (PUNTO DI ROTTURA) .
La musica è il loro "punto di rottura". E' ciò che le unisce.
Dopo circa 8 ore di volo il pilota e le hostess avvertono i passeggeri di una leggera avarìa dei motori e di conseguenza di un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Seoul (COREA DEL SUD) .


Seoul (Corea del Sud) 10/06/2013  ore 16:15

La boy-band più desiderata dell'Asia è appena atterrata all'aeroporto della sua città. I "BIG BANG" termineranno il loro tour per poi concedersi il loro meritato riposo.
L'affetto dei fans impedisce ai 5 ragazzi di recuperare i bagagli e lasciare l'aereoporto. Fra autografi e foto GD, TOP, Taeyang, Seung-Ri e Daesung sono intrappolati da una morsa di ragazzini scatenati.

Seoul (Corea del Sud) 10/06/2013  ore 16:30

L'atterraggio d'emergenza nell'aereoporto di Seoul dell'areo diretto a Tokyo è riuscito con successo. Le "Breaking Point" sono a terra con gli altri passeggeri, attendono che venga loro comunicata la data del prossimo volo. Il pilota assicura che il guasto verrà aggiustato in poche ore e che, quindi, il mattino seguente tutti i passeggeri sarebbero stati condotti a Tokyo (GIAPPONE) .
Il caos nell'aeroporto regna sovrano, le ragazze sono alla disperata ricerca dei loro bagagli al nastro trasportatore. Dopo un'interminabile attesa riescono a recuperare i bagagli. La valigia rosa shocking di Viola spicca fra le altre.
Anche i "Big Bang" sono fermi al nastro trasportatore aspettando l'apparizione delle proprie valigie. Ognuno ha la sua tra le mani, tranne TOP, la sua valigia rosa shocking si fa attendere.
I due gruppi sono fuori dall'aereoporto: i "Big Bang" saltano sul loro furgone per dirigersi dal loro CEO alla YG Entertainment mentre le "Breaking Point" sono alla ricerca di un albergo per trascorrervi la notte...

In contemporanea alla YG e nell'albergo i due gruppi si trovano davanti ad una catastrofe:
TOP, uno dei rapper del gruppo, ha scambiato la sua valigia all'aeroporto con quella di una ragazza... proprio la sera della chiusura del loro concerto in un famoso locale di Seoul.
Viola, tastierista e voce del gruppo, ha preso la valigia sbagliata all'aeroporto: all'interno vi sono solo boxer, tute mimetiche e cera per capelli...


Mya ♥

 

Viola ♥


Alyssa ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***



Capitolo 2
"Un bizzarro incontro."


Il panico regna in entrambi i gruppi. Sia TOP che Viola rovistano nelle reciproche valigie...
Viola scopre il bigliettino contenente delle informazioni sul proprietario della valigia:
NOME: CHOI SEUNG HYUN (T.O.P)
TEL: *********
Viola compone il numero indicato sul bigliettino.... all'altro capo del telefono un ragazzo di madrelingua coreana risponde. Viola cerca di comunicare con lui in lingua inglese ma il ragazzo non lo parla fluentemente. Presa dal panico la ragazza cede il telefono a sua cugina Mya. Dall'altro capo del telefono TOP con un gesto di stizza lancia il telefono a Taeyang e gli chiede di parlare lui dato che parla meglio l'inglese.Mya e Taeyang cominciano a parlare e si danno appuntamento per scambiare le valigie quella stessa sera all' "Under Ground", famoso locale di Seoul. (Dove i ragazzi si esibiranno...)

Under Ground ore: 23:00
Una folla di ragazzi salta, canta e si dimena sulle note di Tonight dei Big Bang. Le ragazze si fanno trascinare dalla frenesia della canzone. Non conoscono molto sui Big Bang, ma questa canzone ha riscosso molto successo anche in Italia.
I Big Bang lasciano il palco per qualche minuto di riposo, le ragazze cercano tra la folla le scale del privè dove avrebbero incontrato il proprietario della valigia.
Intanto Taeyang e Seung-Ri persi nei loro festeggiamenti vengono attratti da tre ragazze occidentali e si avvicinano a loro con fare da galletti. Viola si allontana dalle amiche alla visione della sua valigia nel privè; sale le scale e si tuffa a capofitto nel suo tesoro rosa,cerca tra gli indumenti, non riesce a trovare qualcosa....
-Dove cavolo è il demo ?!?- Viola borbotta qualcosa...
-Che cosa stai facendo ?- Un ragazzo dalla voce doppia, lingua incomprensibile e capelli celesti ammonisce Viola.
La ragazza si volta di scatto, vede tre ragazzi guardarla con aria interrogativa, cerca di giustificarsi ma i tre giovani non sembrano capire la sua lingua.
Scambiata per ladra, Viola viene caricata di peso sulle spalle del bodyguard e condotta all'uscita del privè. La ragazza si dimena, urla e cerca di giustificarsi ma è tutto inutile... 
Intanto Taeyang e Seung-Ri si accorgono della valigia stretta tra le mani di Alyssa, è identica a quella del loro amico TOP !
-Hey ma quella valigia..... allora sei tu la ragazza dello scambio ?!?-
Alyssa si ricorda della valigia tra le sue mani:
-Oh ! No... è Viola quella che state cercando...- Si volta e indica dietro di se, restando sorpresa di non trovarvi l'amica...
-Mya, dov'è finita tua cugina ?- 
Le due ragazze si guardano con occhi sgranati per poi accorgersi di una matta fasciata in un abitino blu dimenarsi mentre è portata in spalla da un energumeno.
Le due ragazze le corrono incontro seguite da Taeyang e Seung-Ri.
Viola urla:
-Lasciami andare, scimmione. Mettimi giùùùù !-
Taeyang chiede agli altri tre membri della band (TOP, GD e Daesung) che seguivano il bodyguard sulla gradinata, che cosa stesse succedendo: GD spiegò a lui la situazioni, ovvero che Viola secondo loro era una ladra.
Mya ascoltando le suppliche della cugina chiede a Taeyang di farla lasciare.
Viola viene messa giù ed insieme le ragazze chiariscono la situazione. Mortificati, i ragazzi, offrono da bere al privè alle ragazze dove avverrà lo scambio delle valigie. TOP e Viola si scambiano le valigie, il ragazzo apre subito la sua per controllare le sue cose, si accorge, però, che sono state toccate. Guarda Viola irritato alzando il sopracciglio.... la ragazza, intimorita, cerca di giustificarsi farfugliando frasi incomprensibili...


I due gruppi si dividono: le ragazze ritornano in albergo e i ragazzi rientrano alla YG.

Big Bang.
YG ore: 1:30
I cinque ragazzi sono distrutti. Si distendono sui divani del loro ufficio privato. Daesang è sul pavimento, legge svogliatamente una rivista per rilassarsi... qualcosa gli punge dietro al sedere.... era un CD. Lo prende tra le mani e comincia a leggerne la copertina. Incuriosito, Seung-Ri, si avvicina all'amico:
-Fratello, che cos'hai in mano ?-
-Breaking Point Demo ?!?!-
I ragazzi si guardano tra di loro. GD mezzo addormentato chiede ai ragazzi di tacere, Seung-Ri prende il CD e lo conserva nella tasca del suo giubbotto...

Breaking Point.
Albergo ore: 2:00
-Per fortuna tutto è finito bene, domani abbiamo l'aereo alle 8:00 . Prepariamo tutto in modo da non dimenticare niente: biglietti, documenti e demo.- Mya spunta la lista delle cose da preparare: i biglietti sono già pronti sul comodino, Alyissa vi ha poggiato vicino anche i documenti, manca solo il demo...
Viola ha la testa infilata nella sua valigia. Inizia a cospargere la stanza di vestiti, lancia da un lato all'altro della stanza i suoi capi d'abbigliamento, qualcosa non va...
-Cugina... qualcosa non va ?!?- Chiede Mya con aria preoccupata.
Viola tira fuori il naso dalla valigia. Ha gli occhi terrorizzati e pieni di lacrime. Borbotta qualcosa:
-Il d-d-demo....-
Le due amiche la guardano con sguardo interrogativo, Viola ricambia il loro sguardo e timorosamente cerca di spiegargli:
-Non trovo più il demo..-
Le due amiche la guardano per un attimo in silenzio per poi scoppiare in un urlo:
-COSAAAA ?!?!?-



Nota Autrice:
I dialoghi tra i personaggi sono in lingua inglese.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Capitolo 3
"Il demo perduto."


*FLASH BACK*
Seung-Ri: -Hey, TOP, non sapevo che avessi gusti così bizzarri nel vestirti !!!-
Il ragazzo ha la testa china nella valigia rosa shocking che, ovviamente, visto il contenuto, non è quella di TOP.
Il resto della band comincia a frugare nella valigia. Daesung tira fuori un reggiseno poggiandoselo in testa a mo' di cappello correndo per tutta la stanza.
I vestiti cospargono il pavimento, qualcosa dalla valigia cade e scivola sotto al divanetto... ha la forma di un CD...

Breaking Point.
Albergo ore: 4:00
Le tre amiche rivoltano la stanza nella disperata ricerca del loro demo. Guardano in bagno, tra la loro biancheria, sotto il letto... ovunque... ma del demo nessuna traccia ! Giungono, dunque, alla conclusione che il demo ce l'hanno quei ragazzi (BIG BANG).

Il mattino seguente, nessuna partenza. Senza quel demo le BP (BREAKING POINT) non possono recarsi in Giappone. Mya recupera il biglietto da visita lasciatole da Taeyang e raggiungono l'indirizzo segnatovi...
Arrivate a destinazione, una ressa di fans scatenati, assedia l'ingresso della YG Entertainment dove si trovano i Big Bang.
Le ragazze si mescolano ai fans riuscendo così ad eludere la sorveglianza e intrufolarsi nell'edificio.
Provano a rintracciare i ragazzi cercandoli ovunque, ma non riescono a trovarli a differenza loro che sono state viste dalla sorveglianza.
Mentre scappano, per cercare di non farsi prendere, Alyssa si ferma di botto davanti ad una sala di registrazione. Le due cugine la guardano con aria interrogativa:
-Ascoltate ! E' il nostro demo !!- Alyssa indica la stanza da cui proviene la musica.
Le ragazze spiaccicano il viso contro il vetro della sala di registrazione cercando di vedere all'interno. Alyssa riconosce uno di loro, il tizio con la testa bicolore (GD) e urla:
-Sono loro ! Sono loro !
Gli uomini della sorveglianza le vedono e urlando intimano loro qualcosa di incomprensibile. Le ragazze spaventate si tuffano all'interno della stanza. I ragazzi le guardano con aria perplessa.
Viola li guarda, poi, con fare minaccioso, si dirige verso di loro e puntando il dito:
-Voi, voi avete rubato il nostro demo !!!-
I cinque amici si guardano, non capiscono di cosa stia parlando quella ragazza. Mya allora si dirige verso il mixer e indica il CD che i ragazzi stanno ascoltando e, con voce irritata:
-Questo.... è nostro !!!-
Tutti hanno un aria sorpresa, tranne Seung-Ri, che con la sua solita faccia tosta affronta le ragazze accusandole di menzogna. Le BP per provare che il demo è davvero il loro cantano acappella riscuotendo successo contornato dall'applauso di Seung-Ri.
Le ragazze si infuriano con i BB chiamandoli con l'appellativo di ladri e accusandoli di aver rubato il loro demo. Tra i due gruppi si incalza una discussione, una lite in tutte le lingue del mondo...
C'è bisogno di qualcuno che freni i bollenti spiriti dei giovani. Ci pensa il CEO ad interrompere la discussione entrando nella stanza con un sorriso scherzoso:
-Signori e signorine, placate i bollenti spiriti- . 
Il CEO si avvicina alle BP:
-Ragazze, voi siete fantastiche ! Veramente molto brave. Avete già un'etichetta discografica che vi rappresenta ?-
Le ragazze si guardano con occhi sognanti. Mya prende la parola:
-Beh, speriamo di sì. Stamattina avremmo dovuto raggiungere il Giappone proprio per parlare di un ipotetico contratto discografico- nel discorso interviene con un tono ironico Viola:
-Avremmo dovuto raggiungere il Giappone stamattina, ma a causa di qualcuno con le mani un po' lunghe non abbiamo potuto...-
-Spero per voi che il contratto non sia sfumato- aggiunge, infine, Alyssa con tono minaccioso.
Il CEO annuisce divertito, poi, si rivolge ai BB:
-Beh, visto che siete stati voi a causare tutti questi problemi dovrete rimediare. Domani vi recherete tutti in Giappone col nostro jet privato per aiutare Daesung col debutto del suo CD, quindi darete un passaggio alle ragazze !-

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Capitolo 4
"Finalmente in Giappone."

Le BP sono sul jet privato della YG Entertainment, finalmente in volo per il Giappone. Le tre amiche sono agitate, molto probabilmente tra un paio d'ore stringeranno tra le loro mani il primo demo ed un contratto discografico firmato e controfirmato da pezzi grossi della musica asiatica.
Mya non la smette di tremare, Viola, altrettando nervosa, si mangiucchia le unghie nero petrolio, Alyssa è logorroica, oggi, più delle altre volte..
Alcuni membri dei BB si accorgono dello stato d'animo delle ragazze e cercano di tranquillizzarle ed infondergli carica... Taeyang, per strappare loro un sorriso, mette su uno spettacolino di danza e canto con Seung-Ri sulle note di "Beat It" del mitico Michael Jackson; dopo alcuni minuti entrambe le band si dimenano al ritmo di MJ..
Finalmente regna l'allegria !

C'è un pò di turbolenza il tempo non è dei migliori. Piove molto su Seul, solo un ora di aereo separa il Giappone dalla Corea eppure quel viaggio sembra non finire mai.
Viola si avvicina a TOP, vuole scusarsi per la reazione avuta il giorno prima e costringerlo a ricambiare le scuse per aver messo le mani nel suo bagaglio e, di conseguenza "perso" il demo.
Il ragazzo è disteso, ha le cuffie alle orecchie ed è intento a guardare il cielo piovoso fuori dal finestrino:
-Scusami...- .
Top non riesce a sentirla, si volta sentendo una presenza al suo fianco. Si toglie le cuffie:
- Ti serve qualcosa?!?- . Il suo atteggiamento avrebbe stroncato chiunque, ma Viola non è una che si arrende:
- Volevo scusarmi con te per ieri, io le altre lo abbiamo già fatto con gli altri membri della tua band, restavi solo tu. Le mie amiche hanno timore delle tue azioni per questo non sono qui con me. Non hai un bel carattere, ma credo che te l' abbiano già detto.-
Top rotea gli occhi, si avvicina ad un palmo dal suo viso:
-Sai, le tue non mi sembrano scuse, più che altro offese.- 
Dalle scuse si passa ad altri piccoli battibecchi fra i due.

Dall' altro lato dell' aereo Alyssa sembra avere occhi solo per il leader dei BB, G-Dragon.
I due sono seduti vicini. Ascoltano musica dall' IPad del ragazzo. Sembrano intendersi bene: ridono, scherzano, parlano... ciò che succede intorno a loro sembra non interessarli.

-Sai, mi piace la vostra musica. Vi trovo molto brave... tu suoni la chitarra, vero?- Alyssa ha gli occhi sognanti. Lo guarda, anzi lo ammira. Alla sua domanda fa capolino di sì con la testa.
-Adoro suonare la chitarra, invece a te piace distruggerla, a quanto pare...-
Sorride indicando lo schermo dell' IPad che trasmette un video di un live dei BB. I due scoppiano a ridere attirando l' attenzione degli altri ragazzi. Taeyang è alzato vicino ai sediolini di Seung-Ri e Daesang, chiacchiera con loro, sentendo ridere l' amico GD si volta verso di lui. Anche Mya è incuriosita da quella risata, si alza e si dirige verso di loro. Vuole vedere cosa li fa ridere tanto.
Però un abbassamento di quota fa traballare l' aereo, Mya inciampa e finisce addosso a Taeyang intento a sorreggersi per non cadere... i due sono ad un palmo l' uno dall' altra, la ragazza arrossisce dall' imbarazzo, Taeyang la guarda e le sorride... Mya pensa di non aver mai visto un sorriso più bello...

L' aereo continua a vacillare, il comandante avvisa i passeggeri che sarebbero atterrati tra una decina di minuti e si scusa dell' inconveniente dovuto alle turbolenze. Invita, quindi, gli stessi a sedersi e ad allacciarsi le cinture di sicurezza.
Mya accenna un "grazie" e si stacca da Taeyang, tenendosi ai sediolini va a sedersi al suo posto, il ragazzo fa per ritornare al suo di posto accanto a GD ma, quest'ultimo sembra troppo preso dalla conversazione con Alyssa per poter essere infastidito, l' unico posto libero è quello accanto a Mya...
-Scusami il mio posto è occupato-
-Tranquillo! Mia cugina è impegnata a discutere col tuo amico Top e non credo che verrà a sedersi qui.-
I due si sorridono ironicamente guardando i loro amici "accoppiarsi" ...


L' aereo finalmente atterra all'aeroporto di Tokyo, i ragazzi scendono. Viola ironicamente bacia l' asfalto urlando:
-Terraaaa !- . Non sopportava più i continui sbalzi di quota, le turbolenze e l' irritante egocentrismo di Top, il ragazzo guarda la sua perfomance con occhi disgustati.

Le ragazze sono elettrizzate all' idea di essere in Giappone, così vicine alla realizzazione del loro sogno.
Sono in limousine, i BB le accompagneranno fino alla casa discografica.
Le ragazze sono così nervose da non riuscire a spiccicare parola, Mya stringe il demo tra le mani sudate, Viola picchietta con frenesia le mani sul finestrino dell' auto, Alyssa ha gli occhi chiusi, stringe tra le mani la collana a forma di chitarra regalatela dalle amiche per il suo compleanno.
I BB le osservano divertiti, ricordando il periodo in cui anche loro si trovavano in quella situazione.
La limousine si ferma, l' autista apre lo sportello:
-Signorine, siete arrivate !- . Le ragazze si guardano terrorizzate, si stringono le mani e sottovoce si sussurrano:
-Merda !- .
La scaramanzia non è mai troppa...

 
Big Bang

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


Capitolo 5
"Tiro mancino."

Le strade dei due gruppi si separano.
Le BP sono alla "Yamoto Records", piccola casa discografica giapponese. Cercano il CEO. Vengono sballottate a destra e sinistra da personale e segretarie che sembrano non sapere cosa dicono o facciano... Mya comincia ad agitarsi tanto che il demo le scivola dalle mani cadendo a terra.
-Dove è finito questo cavolo di CEO?!?- chiede Alyssa innervosita...
Viola ha le mani tra i capelli...
-Ok, ragazze ora basta, sono due ore che ci fanno aspettare mandandoci a destra e a sinistra in questo ufficio... se il CEO voleva davvero incontrarci non credete che l' avrebbe già fatto?- Alyssa fa cenno di sì col capo...
-Torniamocene a casa !- . 
Mette un braccio sulle spalle di Mya , tirandola verso Viola, la ragazza però si accascia a terra coprendosi il volto con le mani e inizia a piangere...
-Mya, Mya che succede?- Viola accorre verso di lei preoccupata...
-Ho fatto un casino, ho fatto un casino...- la ragazza non riesce a proferire altre parole...Le tre ragazze escono dalla casa discografica e vanno ad accomodarsi in un bar:
-Allora vuoi dirci che succede?- Viola guarda con occhi preoccupati sua cugina poggiandole una mano sulla spalla...
-Non possiamo tornare a casa...- .
Le due amiche guardano Mya con faccia perplessa...
-I soldi dei biglietti per il ritorno li ho versati sul conto corrente della Yamoto Records...-
-COSA ?!?-
Viola e Alyssa strabuzzano gli occhi. Sono rosse in viso:
-Perchè... perchè lo hai fatto?- chiede Alyssa tra le lacrime.
-Era per la produzione del disco. Mi avevano assicurato che una volta arrivate qui avremmo recuperato tutto. Sono una stupida, mi dispiace tanto...-
Mya riprende a piangere. Lei era sempre stata quella con la testa sulle spalle, la "affidabile" del gruppo come aveva potuto commettere un tale errore ?!?
-657.433 yen (cinquemila euro) ! Dove li troviamo ora tutti questi soldi per tornare a casa ?-
Viola spera che un lampo di genio le si accenda...
-Prego ragazze...- . In quel momento di disperazione un ragazzino sui roller si avvicina al loro tavolo lasciando un volantino. E' scritto in giapponese. Le ragazze, però, riescono a tradurre il contenuto: Questa sera al Gayo Bar serata karaoke. Il vincitore si porterà a casa l' intero incasso !!! . 
Gli occhi delle ragazze si illuminano. Hanno trovato la soluzione ai loro problemi.
Dovranno vincere quel contest...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***




Capitolo 6
"Si alza il sipario!"

Giappone-Albergo ore: 22:30
I BB hanno terminato i loro giri tra le radio giapponesi.
Sono intenti a rilassarsi nel loro albergo:
-Hey ragazzi... non vorrete trascorrere questa serata in Giappone ad impigrirvi sui vostri letti ?!?- chiede Seung-Ri con tono isterico.
Daesang entra nella camera saltellando e canticchiando, stringe un volantino tra le mani:
-Hey ragazzi che ne dite di andare al "Gayo Bar" stasera ? Guardate c'è una serata karaoke-
Seungri gli salta addosso e lo bacia. Con occhi da cuccioli lui e Daesang guardano il resto del gruppo nella speranza che acconsentano.
GD, il leader, si alza in piedi, guarda Top e Taeyang distesi sul letto facendogli segno di alzarsi:
-Andiamo ! Magari ascoltiamo un pò di buona musica...-

Giappone-Gayo Bar ore: 23:00
Tra poche ore le ragazze dovranno esibirsi al Gayo Bar.
Sono in camerino, si preparano... sono pronte per salire sul palco.
Si guardano intorno... il bar è pieno.
Ascoltano le canzoni degli altri contendenti... iniziano ad agitarsi
-Sono bravissimi !- mormora Alyssa con voce tremante e sguardo terrorizzato.
Le BP canteranno un loro pezzo dal titolo "SCREAM" .
Il conduttore della serata le chiama sul palco:

I BB arrivano al Gayo Bar; si accomodano nel privé e si godono lo spettacolo
-Salgono sul palco le Breaking Point- .
La voce del conduttore fa incuriosire i ragazzi. Avevano già sentito prima quel nome.
Le ragazze salgono sul palco dopo aver effettuato il loro "rito scaramantico" . Viola poggia le mani sulla sua tastiera, Alyssa prende in mano la sua chitarra blu e Mya (voce solista) si posiziona davanti all' asta del microfono. E' tutto pronto.
Dopo le prime note di Scream i Big Bang saltano in piedi e si affacciano alla balconata del privé, conoscevano quella canzone...
-Ma questa...- un Taeyang con espressione sorpresa è il primo ad affacciarsi dal privé... alla vista delle ragazze esibirsi tutte e cinque i ragazzi sorridono e applaudono.
Il contest è finito. Il proprietario del bar è pronto a rivelare il nome del vincitore. Erano 10 partecipanti; si comincia con l' eliminazione...
...Due gruppi dono rimasti sul palco le BP e le UNIQUE...
-E le vincitrici sono.... le Unique ! -
Le BP sono disperate.
Cosa faranno ora ?
Scendono dal palco con la testa bassa e i volti tristi. 
Anche i BB sembrano essere molto dispiaciuti.
Molti clienti del locale si avvicinano alle ragazze per complimentarsi, loro stanno per piangere, anche i BB si avvicinano...
GD vede i loro volti tristi:
-Siete state brave, davvero !!!-
Alyssa gli salta addosso abbracciandolo e comincia a piangere, Mya si copre il viso con le mani, sta piangendo. Anche Viola sta per piangere, gira le spalle al gruppo per non farsi vedere.
I ragazzi le trascinano fuori dal locale...

-Ragazze, andiamo, era solo un concorso in un bar... non fate così-
Daesang cerca di consolarle... Mya lo guarda con gli occhi gonfi per il pianto...
-Non è per questo...- ; le BP raccontano tutta ciò che è successo ai ragazzi che restano sbigottiti, tutti insieme cercano di trovare una soluzione... ma non trovano una via d' uscita al problema...
Top che fino ad allora era stato in silenzio, si alza in piedi e si avvia alla limousine... gli altri lo guardano con aria interrogativa...
Seug-Ri si alza e gli grida:
-Fratello, dove vai ?-
Top si volta verso di loro con aria quasi infastidita...
-Non capisco dove sia il problema... voi tre...- il ragazzo si rivolge verso le BP indicandole:
- Voi tre... tornate in Corea con noi, parliamone col CEO e troviamo una soluzione...-

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***




Capitolo 7
"Continuare a sognare."

I due gruppi sono rientrati in Corea.
Le BP sono emotivamente distrutte...
I BB decidono di recarsi direttamente alla YG dal loro CEO senza fermarsi a riposare. Vogliono risolvere la situazione delle ragazze.
-Boss, siamo tornati...-
Taeyang entra nell' ufficio del CEO seguito dagli altri ragazzi; Seungri abbraccia il CEO:
-Guardi cosa le abbiamo portato...- aggiunge con tono sarcastico indicando le ragazze nascoste dietro gli altri membri dei BB.
Il CEO con aria sorpresa si avvicina alle ragazze:
-Signorine... cosa ci fate qui ? Non dovreste essere in Giappone?-
Daesang fa cenno al Ceo di evitare l' argomento, ma l' uomo non capisce e insiste...
Le ragazze abbassano il capo con aria triste...
Il CEO si guarda intorno, vede scuotere le teste dei ragazzi, capisce che le cose in Giappone per le ragazze non sono andate bene.
-Vi va di raccontarmi cosa è successo ?- ; il CEO invita le ragazze a sedersi.
Le BP raccontano della loro disavventura in Giappone.
L' uomo medita in silenzio. Ascolta il racconto delle ragazze che tra le lacrime ripensano al loro sogno sfumato...
Alla fine del loro racconto nella stanza cala il silenzio.
Il CEO cammina su e giù poi, finalmente, si volta verso le ragazze sedute in poltrona ed esclama: 
-Perfetto !- con tono entusiasta.
I ragazzi si guardano con espressione interrogativa:
-Boss, forse non ha capito bene: le ragazze sono state derubate ed ingannate !- ribatte Taeyang.
Il CEO gli da una pacca sulla spalla:
-Lo so, ragazzo, ho capito ! Mi dispiace per i vostri soldi, ragazze ma sono contento per me...- ;
Le ragazze lo guardano titubanti rispondendo in coro:
-Lei ?!?-
-Certo !- ribatte il CEO
-Io, Noi, Voi, insomma tutti...- .
Le ragazze continuano a non capire.
Il CEO se la ride soddisfatto.
Le ragazze si voltano verso i BB sperando che almeno loro potessero dare una spiegazione al comportamento del loro CEO: Taeyang e Seungri si guardano con facce interrogative, Daesang ha le mani tra i capelli, Top fissa il soffitto e se la ride. L' unico a risolvere l' arcano sembra essere GD che prende la parola avvicinandosi al CEO: 
-Boss, sta dicendo che vuole produrre lei le Breaking Point ?- 
L' uomo lo guarda. Gli da uno buffetto sulla guancia sorridendo poi guarda le ragazze e fa cenno di sì con la testa tra lo stupore generale...
Viola cerca di riassumere il concetto:
-Ci faccia capire bene: lei ci sta offrendo di firmare un contratto discografico con la YG Entertainment ?-
Il CEO si avvicina alle ragazze:
-Voglio prima sentirvi cantare e poi... non mi serve molto tempo per preparare un contratto. Preparatevi, domani pomeriggio vi aspetto nello studio 2 per sentire uno dei vostri pezzi... -
Il CEO esce dalla stanza lasciando da soli i ragazzi.
Le BP in un primo momento si guardano esterrefatte per poi realizzare che potrebbero essere di nuovo ad un passo dalla realizzazione del loro sogno.


Il CEO della YG
Yang Hyun-Seok ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


NOTA AUTRICE: La metto all'inizio perchè ci tengo davvero a ringraziare una persona -molto speciale per me- , mia cugina ( lollipop 2013) .
                                      Grazie tante gioia, senza di te non sarebbe stato possibile tutto questo !





Capitolo 8
"Il giorno del sì."

E' il giorno del provino.

Riusciranno le BP ad entrare nelle grazie del CEO della YG ?

E' l' ora di pranzo. Le ragazze rivoltano il loro cibo nei piatti. Sono così nervose da non riuscire a mangiare. Un uomo si avvicina al loro tavolo, ha in mano un mazzo di fiori:
-La signorina Mya ?-
-Sono io.. - ; Mya lo guarda con aria interrogativa.
-Questi sono per lei... - le porge dei fiori. Le ragazze sono sorprese..
-Dai leggi il bigliettino, dicci chi te li ha mandati... - Alyssa è troppo curiosa non può aspettare... 
Mya apre il bigliettino e lo legge. E' scritto in inglese:
-In bocca al lupo per il provino. Tae -
Mya arrossisce ed accenna un sorriso...
-Perchè quel Taeyang ti manda fiori ?!? E perchè arrossisci ?!? Oddio ti piace, vi piacete !!- Viola non riesce a frenare l' entusiasmo...

Manca ormai solo un' ora al provino. Le ragazze cominciano a prepararsi...
Arrivate alla YG il CEO le fa accomodare nello studio 2.
I Big Bang al completo, sono lì presenti insieme ad altri pezzi grossi della YG come: le 2NE1, Sev7en, Teddy e PSY.
Mya fa un cenno di intesa a Taeyang e sottovoce gli sussurra un "grazie".
È tutto pronto. Le ragazze canteranno "We are Warriors" , un altro dei loro brani...
Si parte con le prime note... le ragazze sono più brave del solito.

Il provino è finito. Le BP sono in piedi davanti al CEO aspettando il verdetto...
L' uomo gira intorno a loro per un pò. Le osserva.
GD fa segno alle ragazze di stare tranquille... 
- Allora: cantare, sapete cantare... scrivere, sapete scrivere... suonare, sapete suonare... carine, siete carine... ma... -
"Ma" , c è un "ma" , le ragazze sono nel panico, si stringono le mani e cominciano a sudare... poi il CEO continua:
-Ma mi chiedo: siete capaci di firmare un contratto ?-
Viola salta alla parola "firmare un contratto" :
-Certo !- , comincia ad urlare
Tutti ridono. Il CEO porge loro il contratto già pronto, manca solo la firma delle Breaking Point che non ritarda ad arrivare...


Mya.

Taeyang.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9 ***


Capitolo 9
"Come bambini."

Lo stage delle BP alla YG ha inizio.
Ore di prove tra canto e ballo; un' aggiustatina ai testi delle canzoni per essere pronte per il giorno della registrazione. 
A fine giornata le ragazze sono stremate, a stento riescono a reggersi in piedi. Si tengono l' una all' altra sbandando da un lato all' altro del corridoio che porta alla caffetteria...
Alyssa cammina ad occhi chiusi, è troppo stanca per tenerli aperti... camminando va a sbattere violentemente con qualcosa o qualcuno...
-Ahi !- cade di soppiatto a terra. Aprendo gli occhi si ritrova d' avanti GD.
Il ragazzo le porge la mano per aiutarla ad alzarsi:
-Scusami- ; i modo gentili del ragazzo e il suo affabile sorriso sciolgono Alyssa... la ragazza prende la sua mano facendosi aiutare:
-No, scusami tu.. non dovrei camminare ad occhi chiusi !- .
I due si sorridono dolcemente...
Anche le altre BP sono prese da sguardi e discorsi con gli altri BB.
Mya e Taeyang si sorridono timidamente, si guardano ed arrossiscono...
Seung-Ri si fionda su Viola, ha un sorriso smagliante e sfodera le sue armi migliori in fatto di seduzione. Gli occhi della ragazza, però, sono presi da quelli irritanti del rapper TOP che non smette di fissarla in modo scontroso...
Daesung richiama la loro attenzione:
-Hey ragazzi, che ne dite di un giro al parco dei divertimenti ?- ;
Le ragazze acconsentono saltando di gioia... amano le giostre. 
-Dae non credo sia il caso... i fan ci assalterebbero...- il leader (GD) riporta tutti alla realtà...
-Non ho mica detto di andarci ora ! Aspetteremo la chiusura. Seung-Ri conosce il proprietario. Può farlo aprire di notte solo per noi... - ;
Seung-Ri fa cenno di sì col capo... tutti sembrano essere d'accordo.
L' unico che non mostra emozioni è il solito TOP.
-Hey brontolone, ti aggreghi a noi stasera ?- ;
TOP guarda Viola con aria arrogante senza darle una risposta...
Taeyang si avvicina a lei e le sussurra all' orecchio:
-Ci sarà !- ; lanciandole un occhiolino.
Le ragazze sono nel loro appartamento alla YG.
Si preparano per uscire con i BB.. sono stranamente agitate.
-Perchè siamo così nervose ?!?- Viola guarda se stessa e le altre, frenetiche e agitate. Le tre si guardano tra di loro con fare interrogativo...
Sono le 22:00 . Le ragazze raggiungono i BB all' uscita del parco divertimenti.
Anche i BB sembrano agitati e felici di uscire con le ragazze.
Vedendole arrivare all' appuntamento Seung-Ri salta dalla gioia.
-Ben arrivate... entriamo... - Taeyang accoglie le ragazze indicando la strada. Seung-Ri apre il cancello e invita le ragazze a passare:
-Prego signorine... -
Si comincia a fare festa. I ragazzi volano tra una giostra e l' altra.
Ed eccoli davanti alle montagne russe più alte che le BP avessero mai visto... 
-Ok. Siete pronti ad affrontare il K2 ?- ;
Daesung incita il gruppo a raggiungerlo... sono tutti pronti, davanti Seung-Ri con Viola, pronti a godersi lo spettacolo: dietro di loro GD e Alyssa emozionati e nervosi, Daesang e l' irrigidito TOP sono dietro di loro. Dietro tutti Taeyang cerca di dare forza ad una terrorizzata Mya...
Si parte...
Finiti i tre giri i ragazzi scendono dalla giostra...
Sono tutti pronti a tuffarsi in un' altra...
Mya ha bisogno di riposare... si allontana dal gruppo per cercare una fontanina. Ha bisogno di bere. Taeyang si accorge che sta male e la segue...
Anche TOP non se la passa bene: il suo stomaco non ha retto la giostra. Si stende su di una panchina, Viola lo raggiunge per sincerarsi delle sue condizioni:
-Stai bene ?- Viola e Taeyang pongono la stessa domanda a TOP e Mya. I due fanno cenno di sì col capo...
Taeyang scosta i capelli dal viso di Mya aiutandola a bere - Viola osserva TOP: ha il viso sudato e gli occhi chiusi.
-Dovresti aprire gli occhi, il senso di essere ancora sulla giostra non passa se continui ad avere gli occhi chiusi... -
Il ragazzo alza il capo, apre gli occhi e la guarda:
-Sto bene... - gli dice con tono stizzito.
Viola abbassa il capo.
TOP si accorge di essere stato troppo duro.
Appoggia una mano sulla spalla della ragazza attirando la sua attenzione e le sorride.
GD, Alyssa, Seung-Ri e Daesung continuano a fare su e giù su tutte le giostre del parco...
Sembrano quasi dei bambini..

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10 ***




Capitolo 10
"La febbre del cuore."

Una forte tempesta si abbatte su Seoul proprio il giorno della prima registrazione delle BP: un duetto col rapper Teddy, sulle note della loro " Followers ".
La pioggia non cessa. La corrente elettrica va e viene.
Le ragazze pur di raggiungere la sala di registrazione hanno sfidato il temporale arrivando alla YG completamente bagnate...
La registrazione è rinviata, non si può fare nulla con questa corrente ballerina... -Etch !- Mya starnutisce.
I vestiti bagnati non aiutano la salute delle ragazze... i BB si offrono di prestargli alcune delle loro maglie.
Non possono ritornare in albergo con questo tempaccio; il governo ha suonato la sirena di allerta: è pericoloso lasciare le proprie abitazioni e ovviamente non possono tenersi addosso quei vestiti zuppi.
Taeyang presta una delle sue lunghe felpe a Mya... le va quasi da vestitino lasciando solo le sue gambe scoperte... la ragazza ha i capelli bagnati... Taeyang si avvicina a lei togliendole dal viso una ciocca bagnata:
-Dovresti asciugarli.. - Mya si gira, arrossisce e si dirige verso il phon...
il ragazzo la guarda da lontano sorridendo.
Viola si avvicina a lui e gli sussurra all' orecchio:
-Se continui così o la uccidi o la sfianchi... - ; il ragazzo la guarda con aria perplessa.
-Se ti piace provaci.. che aspetti ?!?- ; Taeyang abbassa il capo arrossendo...
Anche GD si prodiga per aiutare Alyssa prestandole qualcosa di suo... Seung-Ri si fionda su Viola con in mano dei pantaloni di tuta ed una t-shirt da prestarle...
Tutti sono fermi ai "così detti" box bloccati alla YG al buio, si cerca un modo per ammazzare il tempo...
-Che ne dite di giocare ad obbligo o verità? -
Tra l' indecisione generale si comincia a giocare, parte Seung-Ri:
-Viola scegli... obbligo o verità ?- ; Viola si volta verso le amiche in cerca di sostegno morale, non trovandone, decide di gran carattere come suo solito:
-Verità. - ;
-Ok. Ti piace qualche ragazzo presente in questa stanza ?- ;
-Sì. -
Viola risponde con un secco sì ;
-A chi tocca adesso ?!?- ; Viola cerca di tirarsi fuori dall imbarazzo passando la "palla" al prossimo malcapitato...
Seung-Ri sghignazza e continua:
-Ok. Tae tocca a te... obbligo o verità ?-
Il ragazzo ci pensa un pò su poi risponde:
-Verità. - ; 
-Con quale di queste tre splendide ragazze usciresti ?- ;
Taeyang abbassa il capo... poi sollecitato dagli amici...
-Mya. - ; la ragazza arrossisce ed accenna un sorriso... i suoi occhi vanno ad intrecciarsi per un istante con quelli di Taeyang. 
Tocca a TOP, anche lui opta per la "verità"
-Sei mai stato innamorato? - ; Viola interrompe Seung-Ri ponendo lei la domanda a TOP. Il ragazzo si irrigidisce, odia parlare del suo privato e Viola sembrava aver colpito proprio nel segno...
-Forse... - ;
-Un sì o un no ?!? Forse non vuol dire nulla... - ; Viola infila il dito nella piaga. E' pungente come al suo solito...
-Forse... non posso saperlo visto che non so cosa sia l' amore... - ;
TOP è stizzito, risponde a Viola con tono freddo e nervoso...
Ci pensa Daesang a smorzare i toni e placare gli animi:
-OOK !! GD tocca a te: obbligo o verità? -
GD sembra essere il temerario del gruppo:
-Obbligo. - ;
Alla parola "obbligo" Alyssa sobbalza... non può lasciarsi scappare questa occasione.. fa cenno a Viola di intromettersi di nuovo e scegliere lei la penitenza per GD (penitenza che ovviamente avrebbe dovuto coinvolgere Alyssa) .
Viola comprende gli sguardi dell' amica, frena ancora una volta Seung-Ri prendendo il suo posto:
-OK GD... io to obbligo a... baciare Alyssa- ; la ragazza arrossisce e guarda imbarazzata GD. Il ragazzo si avvicina a lei. I loro volti sono l' uno ad un palmo dall' altro. Alyssa chiude gli occhi. E' nervosa, emozionata. Un subbuglio di emozioni le circolano in corpo. Tutti hanno gli occhi puntati su di loro.
Le loro labbra si sfiorano. Ad un tratto la corrente torna...
le candele accese intorno a loro sono prontamente spente da uno scontroso TOP... l' atmosfera sembra essersi raffreddata ma GD è ancora lì, non si allontana da Alyssa... 
Ci pensa il CEO a smorzare il romanticismo tra i due giovani...
-Vi ho trovati finalmente. L' allarme è rientrato... Teddy sta venendo qui. BP avete mezz'ora di tempo per prepararvi. Tra mezz ora incidete il vostro primo singolo... - .
Le ragazze saltano in piedi emozionate.

Ci siamo. E' tutto pronto per la registrazione. Teddy è nello studio, accanto a loro.
Si inizia !


Teddy Park.



Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11 ***




Capitolo 11
"La cura del cuore-parte 1"

Sono trascorse un po' di settimane da quell'incontro al "buio" tra le BP e i BB. Le ragazze sono sommerse di lavoro, praticamente seppellite nel loro studio di registrazione.
Il CEO si aspetta molto da loro e le BP non vogliono deluderlo.
Anche i BB passano la maggior parte del loro tempo alla YG, chiusi nel loro studio per lavorare al loro ultimo album... tra musica e canzoni i due gruppi non riescono più a vedersi.
Solo Seung-Ri ogni tanto fa capolino nello studio 2 per un saluto alle ragazze.
Come se non bastassero le estenuanti prove, le ragazze non sono agevolate neanche dal clima di Seoul troppo freddo ed umido per delle italiane del sud.
L'incessante pioggia e i forti venti costringono Mya a letto, la febbre alta non le consente di lavorare...
La voce di Alyssa non ce la fa a sopravvivere alle placche che le hanno colpito la gola...
Solo Viola sembra sopportare meglio il cupo clima. Neanche il raffreddore è riuscito ad abbatterla, ma da sola non si fa una band e quindi anche lei è costretta a restare ferma ai box.
Viola girovaga nella caffetteria della YG. Non sa cosa fare.
Alyssa è dal medico con il CEO, Mya è a letto e lei non può starle vicina, c'è il pericolo che possa essere contagiata...
E' sola e triste, beve il suo caffè... le fa schifo... solo a casa sua sanno fare bene il caffè.
-Viola, ciao !- la ragazza si volta ed incontra i volti sorridenti dei due, sempre più nudi, Taeyang e Seung-Ri. 
-Hey, ciao ragazzi !- ; i due si siedono al suo tavolo e guardano la sua espressione triste ed annoiata...
-Che fai qui tutta sola ?- le chiede Tae con occhi dolci... 
-Già, a quest'ora non dovresti essere alle prove con le altre ?- controbatte Seung-Ri. Viola scuote il capo con area sconsolata. 
-Si. In teoria a quest'ora avremmo dovuto registrare il quinto pezzo del nostro primo album .- i ragazzi la guardano con aria interrogativa. 
-Alyssa è dal medico col CEO, ha le placche alla gola e non può cantare, ci credete ?!?!- Viola li guarda con occhi sgranati ed increduli...
Seung-Ri annuisce, ha dipinta la comprensione sul volto. Tae sorride.
-E' normale. Non siete abituate a lavorare e a cantare tanto, ci sta che la voce sventoli bandiera bianca... e poi questo clima non aiuta .- ;
Taeyang ha ragione. Viola sospira.
-E Mya? Ha accompagnato anche lei Alyssa dal medico ?- , chiede curioso Tae. 
-No, magari ! Un' altra catastrofe: lei ha la febbre... assurdo vero ?!?! Tutto a noi. E' costretta a stare a letto, ordini del medico. Nessuna di noi può starle vicina, rischio contagio... -
Viola sbuffa ancora. Tae avvicina la sua sedia a quella di Viola e quasi le sussurra all' orecchio:
-E quindi è da sola ? Non c 'è nessuno a farle compagnia ?!-
Viola lo guarda e scuote il capo, poi bisbiglia:
-Rischio contagio, capito ?!? Ma perchè bisbigliamo ?-
Seung-Ri se la ride mentre Tae arrossisce...
Ormai lo hanno capito tutti che ha una cotta per Mya.

Albergo delle BP ore 18:00
Bussano alla porta...
-Avanti. E' aperto- ; con una flebile voce Mya invita la persona alla porta ad entrare...
-Posso ?- ; una voce maschile si fa strada nella suite fino ad arrivare ai piedi del letto di Mya, la ragazza tira fuori il capo dalle coperte e lo guarda:
-Tae? Sei tu? - ; il ragazzo è coperto da un enorme sciarpa che gli lascia scoperti solo gli occhi, la tira giù e la guarda con un sorriso... 
Mya arrossisce e torna ad infilare la testa sotto le coperte, per poi mormorare:
-Sono contagiosa non dovresti essere qui... - ; Tae si avvicina al letto, si siede e poi tira via le coperte dal volto di Mya.
-Sono venuto a portarti la zuppa tipica di Seoul. Noi la beviamo sempre quando siamo ammalati. Aiuta - ; le mostra la busta che stringe tra le mani e le accenna un altro sorriso.

-Allora ? E' buona la zuppa ?- ; Mya annuisce e sorride
-Grazie, sei gentile, ma comunque non saresti dovuto venire... non voglio che ti ammali per colpa mia... - ;
Tae si stende sul letto accanto a lei, facendola arrossire ancora di più
-Che fai ?!?- ; Mya sobbalza sedendosi al cento del letto... Tae chiude gli occhi coprendosi il viso col suo cappello.
-Sono molto stanco. Ho bisogno di riposare e la febbre mi aiuterebbe a farlo... - ; Mya lo guarda con aria interrogativa.
Il ragazzo si scosta il cappello dal viso e la guarda:
-Se mi ammalassi il CEO non potrebbe costringermi a lavorare. Lo ammetto: non sono qui solo per te per portarti la zuppa... ma soprattutto per me !- ; le sorride facendole l' occhiolino, poi la tira giù facendola distendere di nuovo:
-Riposa. Non pensare a me... - ;
Mya lo guarda perplessa, poi sorride e chiude gli occhi...
La febbre la fa riaddormentare subito.
Taeyang la guarda dormire, si distende meglio sul letto, prende la sua mano e si addormenta accanto a lei.



Taeyang & Mya


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12 ***




Capitolo 12
"La cura del cuore-parte 2"

YG ore 18:00
-Hey, Viola ! Ho saputo che Alyssa è andata dal medico... come sta ?- ; GD si avvicina a Viola con aria preoccupata.
-Ciao anche a te, GD ! Sta bene. Deve solo riposare e non sforzare la voce. -
-Dov'è adesso ? Posso vederla ?- ; Viola sorride annuendo.
-E' nell'ufficio del CEO-

G-Dragon si dirige nell'ufficio del "Boss".
Bussa alla porta...
-Si può ?- ; Il CEO fa cenno a lui di entrare.
Alyssa si volta e lo vede accennandogli un sorriso.
-Cosa ti serve, GD ?- ; chiede il CEO guardandolo con aria maliziosa.
Il ragazzo si siede accanto ad Alyssa e la guarda con aria preoccupata:
-Come ti senti ?- ;
Alyssa lo guarda sorridendogli e facendogli un cenno d'intesa col pollice.
-Sarebbe meglio che non la facessi parlare, GD... - ;
Il ragazzo annuisce.
GD e Alyssa lasciano l'ufficio del CEO.
Il volto triste e malinconico della ragazza non passa inosservato agli occhi del leader dei Big Bang.
Il ragazzo decide di tirarle su il morale:
- ...Voglio portarti in un posto... - ; GD afferra Alyssa per un braccio. La ragazza lo guarda con aria interrogativa.
GD è rosso in viso. E' imbarazzato...
Alyssa vorrebbe chiedergli dove ha intenzione di portarla ma per quanto si sforzi la sua voce stenta ad uscirle dalla bocca.
GD trascina di peso Alyssa in macchina. Durante il tragitto i due non proferiscono parola.
Il ragazzo sembra nervoso. Le sue mani sudano, stenta a tenerle ferme sul volante.
Alyssa lo guarda con la coda dell'occhio. Sente il suo cuore battere ad una velocità che non aveva mai sentito prima... si porta una mano sul petto, come per fermarlo.
GD le piace e anche molto.
Dopo mezz'ora di tragitto GD ferma la macchina:
-Siamo arrivati !- ;
I due scendono dall'auto. La pioggia si è fermata. GD prende la mano di Alyssa e insieme salgono su di una terrazza panoramica che affaccia sulla meravigliosa Seoul. Il panorama romantico e suggestivo disinibiscono la ragazza; la cotta e l'attrazione che ha verso GD l'attirano sempre più verso di lui.
Il tramonto e le luci di Seoul fanno il resto.
Alyssa si avvicina a GD, i due si guardano intensamente negli occhi. Senza pensarci due volte, Alyssa avvicina le sue labbra a quelle del ragazzo stampandogli un leggero bacio, quasi impercettibile.
GD resta immobile, sgrana gli occhi. E' sorpreso.
Le loro labbra si allontanano per far incontrare ancora un volta i loro sguardi; piccole lacrime di pioggia bagnano i loro visi. Riprende a piovere.
Alyssa si ripara il viso e corre verso l'auto, seguita da GD... L'atmosfera tra i due è pesante. La ragazza è molto triste ed imbarazzata: sente un rifiuto da parte di GD.
Il ragazzo la guarda. E' pensieroso. Comprende l'imbarazzo di Alyssa.
La guarda intensamente attirando a sua volta lo sguardo della ragazza. Porta una mano sul suo viso accarezzandoglielo dolcemente. Non si aspettava quel bacio ma ora è pronto per ricambiarlo...
Si avvicina a lei lentamente, sono l'uno ad un palmo dall'altra.
A far loro da colonna sonora solo il rumore della pioggia incessante che cade sull'auto.
I cuori di entrambi battono all'unisono venendo, poi, interrotti dalle note di "ONE OF A KIND" provenienti dal cellulare di GD....
I due si allontanano.
GD guarda il display del cellulare: Yang Hyun-Seok "BOSS" .
-Sì CEO ?!?- ; dall'altro capo del telefono il furioso Boss intima GD di riportare immediatamente Alyssa alla YG.



GD & Alyssa

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13 ***




Capitolo 13
"Lo shooting fotografico."

 
Ci siamo. L' album delle BP è quasi ultimato, mancano solo alcune modifiche all' audio e poi è fatta. Nove pezzi scritti a sei mani dalle ragazze.
Dopo tanto lavoro chiunque meriterebbe un po' di riposo, ma c'è ancora molto da fare...
 
YG ore: 10:00
-Buongiorno signorine! Vi vedo in forma... - ;
il CEO entra nello studio 2 con aria allegra pronto a prendere in giro le BP sfinite dal duro lavoro.
-Ok ragazze, so che siete stanche e avete bisogno di riposare ma vi chiedo un ultimo sforzo...- ;
le ragazze guardano il CEO con aria perplessa.
Cos'altro dovranno fare?
-Sapete che i Big Bang partiranno per il monte Namsan per il loro shooting fotografico ?!? Bene, io voglio che andiate con loro.
Sarà uno shooting doppio, servirà a presentarvi e, chi meglio dei BB possono aiutarvi a farvi conoscere ed amare dal pubblico ??- 
Il CEO aveva ragione, questa era l' occasione giusta per iniziare a farsi conoscere dall'intera Asia.
 
YG Ore: 6:00
Sveglia all'alba.
E' tutto pronto.
Le due band sono sul furgone pronte a raggiungere Namsan.
Bisogna solo aspettare l' arrivo del dormiglione Seung-Ri...
-E' sempre il solito ritardatario !- ;
borbotta il leader G-Dragon col sorriso sulle labbra.
-Ci sono, ci sono... scusate il ritardo- ;
Seung-Ri arriva al furgone con aria affannata, provocando la risata di tutti.
Il tragitto è lungo e i ragazzi ne approfittano per chiacchierare tra di loro.
Mya e Taeyang sono sempre più vicini. I due chiacchierano fino ad addormentarsi l'uno accanto all'altra.
Anche tra GD e Alyssa tutto sembra procedere per il meglio, dopo "l'incontro" avvenuto tra i due qualche settimana prima...
-Avete terminato il CD quindi ?- ;
Chiede curioso GD ad Alyssa, la ragazza fa cenno di si col capo...
-Nove pezzi e, sono tutti fantastici. In più c'è anche il duetto con Teddy che rende l'album ancora più spettacolare !- ;
GD sorride.
-Sapete cosa sarebbe veramente spettacolare ?? Un duetto tra i nostri gruppi .- ;
Seug-Ri sorride guardando Viola e Alyssa con aria compiaciuta...
-Già. Sarebbe divertente !- ; continua Alyssa.
Viola si allontana dal discorso venendo attratta dall'aria triste e smarrita di TOP.
Il ragazzo è immerso nei suoi pensieri. Isolato dagli altri. Ha su le sue cuffie e lo sguardo sempre fisso a guardare il panorama che scorre fuori dal finestrino.
-Hey Big Bang, cos'ha TOP ? Sembra assente ?!?!- ;
Viola guarda il resto della band, rivolgendosi a loro.
GD la guarda e sottovoce le risponde:
-La montagna gli mette tristezza... è sempre malinconico quando veniamo qui, però non fa mai storie cercando di non venirci, sembra che questa malinconia gli piaccia...- 
-Certo che è un tipo strano- ; sentenzia Alyssa.
Daesang la guarda accennando un sorriso.
-Ha un caratteraccio, è vero. Bisogna saperlo prendere ma quando lo conosci scopri che ha un cuore d'oro.-
 
I ragazzi arrivano a Namsan.
Hanno un po' di ore libere prima dello shooting.
GD invita Alyssa ad uscire, un primo vero appuntamento.
Mya, Viola, Seung-Ri e Daesung sono fuori dalla baita che li ospiterà, a godersi la neve.
TOP sembra sparito, una volta sceso dal furgone si è allontanato dagli altri senza proferire parola.
Taeyang, invece, è nel soggiorno della baita. Ripete le sue coreografie, subito dopo lo shooting sarà ospite in uno show Coreano dove dovrà esibirsi su un madley delle sue canzoni. E' sempre nervoso prima di uno show e le prove sembrano non bastargli mai.
Seung-Ri

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14 ***




Capitolo 14
"Shooting per coppie."

-GD, vuoi dirmi dove mi stai portando ?- ;
Alyssa è frenetica e troppo curiosa.
GD evita di risponderle.
Il ragazzo ferma la macchina su di una collina...
-Siamo arrivati, dai scendi, andiamo !- ;
Alyssa è confusa, guarda fuori dal finestrino e non vede nulla...
Guarda il ragazzo allontanarsi, scende dall'auto per seguirlo...
-GD aspettami, che ci facciamo qui ? Non c'è niente...-
GD le prende la mano per poi sussurrarle in un orecchio:
-Chiudi gli occhi !-
Alyssa lo guarda con sguardo confuso. Ha le sopracciglia aggrottate.
Il sorriso gentile e lo sguardo dolce di GD la convincono. Chiude gli occhi e si lascia guidare da lui.
Dopo qualche secondo sente di nuovo la voce di GD:
-Puoi aprirli adesso !-
Pochi passi separavano l' auto dei ragazzi da una veduta mozzafiato: un panorama che lascia senza parola Alyssa.
La ragazza accenna un sorriso, nulla può distogliere il suo sguardo da quella meraviglia creata dalla natura. GD la ammira sorridendo.
E' felice di vederla così stupita... 
-Ti piace ?- ;
gli sussurra in un orecchio. Alyssa non distoglie lo sguardo, limitandosi ad un cenno di approvazione con il capo.
GD le prende il viso tra le mani voltandolo verso di se.
I loro sguardi si uniscono e i loro cuori battono all'unisono.
Il ragazzo la tira verso di se lentamente, quasi avesse paura di rovinare tutto, di sbagliare ancora.
Ed ecco le loro labbra avvicinarsi, si sfiorano, tremano per poi unirsi in un bacio travolgente e appassionato, ma anche dolce e romantico.
Un bacio che stavolta neanche le suonerie incessanti dei loro cellulari, che squillano, riescono a fermare.

Intanto alla baita i ragazzi si preparano per lo shooting...
-Prima dello shooting ho bisogno di farmi una doccia, il cane del guardiano mi ha leccata ovunque- ;
Mya rientra in casa con faccia vagamente disgustata, accompagnata dagli sghignazzi degli altri ragazzi.
Sale le scale, entra nella camera assegnata alle BP e comincia a svestirsi, è in biancheria intima, coperta solo da una lunga t-shirt che le arriva al sedere. Prende un asciugamano e si dirige verso il bagno.
Apre la porta e se la chiude alle spalle, alza il capo e sgrana gli occhi per poi voltarsi nuovamente verso la porta...
-Scusa,scusa, scusa...- ;
Taeyang occupava il bagno, era appena uscito dalla doccia, ancora bagnato, coperto solo da un asciugamano appuntato in vita.
Mya si fionda fuori dal bagno tirandosi la porta alle spalle, è rossa in viso dall imbarazzo. Taeyang sorride ed esce dal bagno raggiungendola.
La ragazza lo vede e si copre il viso.
-Il bagno è libero se vuoi... - 
Tae ride divertito vedendo la faccia imbarazzata di Mya. Si avvicina a lei togliendole le mani che le coprono il volto.
-Hey tranquilla, non è successo nulla. - ;
Mya lo guarda irritata... 
-E' un usanza coreana non chiudere a chiave le porte?- ;
Il ragazzo sorride scuotendo il capo... 
-Hai ragione scusa, è che noi ragazzi siamo abituati a venire sempre da soli in questa baita ed essendo questo l'unico bagno non chiudiamo mai la porta. Siamo tra ragazzi, capisci...- ;
Mya lo guarda indispettita, ha negli occhi uno sguardo di sfida... 
-Beh, ti sei dimenticato che oggi ci siamo anche noi, insieme ad una decina di persone della troupe. - ; 
Taeyang è sempre più divertito, Mya sembra essersi proprio arrabbiata.
Lo sguardo intenso del ragazzo porta Mya a distogliere il suo. L' imbarazzo è tanto, china il capo facendo cadere il capelli d avanti al volto, coprendoglielo quasi del tutto.
Taeyang si avvicina a lei, l'attrazione tra i due è palpabile.
Nella sua mente risuonano le parole di Viola "Cosa aspetti a provarci".
La prende per un braccio tirandola verso di se, i loro sguardi si incrociano di nuovo.
Mya è nervosa.
Sente il suo cuore battere forte quasi come se volesse uscirgli fuori dal petto. Tae le cinge il bacino con un braccio, i loro corpi seminudi sono attaccati l'uno all'altra.
Il ragazzo le accarezza il viso con una mano, per poi tirarlo verso di se ed unire le loro labbra nel tanto sospirato bacio.

TOP è finalmente tornato alla baita, ha il volto smosso. 
-Seu, hai visto ? TOP è tornato- ;
Dae attira l'attenzione dell'amico.
-Che faccia ! Dite che verrà bene nelle foto, con quell'espressione morta?- ;
Viola è ironica e pungente come sempre, ma la preoccupazione per il burbero rapper le si legge sul volto.
Seung-Ri rassicura Viola
-Tranquilla ! TOP è un professionista. Quando è a lavoro non lascia trapelare alcuna emozione dal suo viso !-
-Certo è un pezzo di ghiaccio !!- ;
la battuta di Viola provoca l'ilarità dei due ragazzi.
Anche GD e Alyssa sono rientrati alla baita sui loro volti c'è disegnata un' espressione di pura felicità...

Gli otto ragazzi sono tutti pronti, vestiti e truccati.
Inizia lo shooting.
I ragazzi si divertono, ridono e scherzano tra di loro tra una posa e l' altra...
-Ok ragazzi fate un pausa... solo 10 minuti, però - ; 
Lo stop del fotografo è motivo quasi di festeggiamenti per i ragazzi...
TOP ritorna ad isolarsi. Viola lo guarda allontanarsi.
Dopo pochi minuti decide di seguirlo...
-Dove cavolo è andato ?!?- 
Viola si guarda intorno.
E' buio.
Non vuole allontanarsi troppo, non conosce il posto e ha paura di perdersi... Da lontano però intravede una figura distesa tra la neve... sembra essere TOP.
-Che ci fa disteso? Oddio sta male?!?- ;
preoccupata la ragazza comincia a correre verso TOP per raggiungerlo in fretta...
Il ragazzo ha gli occhi fissi a guardare il cielo stellato che ricopre Namsan, ad un tratto si ritrova addosso un volto affannato... è Viola.
Il ragazzo la guarda con aria perplessa...
-Che hai, stai bene?- ; chiede tra un respiro affannato e l' altro Viola.
TOP si solleva, mettendosi seduto sul folto manto di neve.
-Dovrei fartela io questa domanda... Perchè respiri così ?- ; TOP fissa Viola, la ragazza capisce di aver fatto un errore... Il rapper stava più che bene.
Si siede accanto a lui.
-Allora Brontolone ? Che ti prende ? Oggi sei più strano del solito !!!- ;
TOP la guarda con la coda dell'occhio. Non ha intenzione di risponderle.
-Ok ! Capito. Non ti va di parlare, chiudo l' argomento. - ;
Viola si distende accanto a lui ammirando il cielo luminoso.
-Capisco perchè sei venuto qui: da questa parte si può ammirare meglio questo magnifico cielo... - ; 
Viola ha gli occhi fissi al cielo, TOP invece ha gli occhi fissi su di lei, la guarda senza staccarle gli occhi di dosso.
Guarda i suoi occhi brillare quanto, o forse più, delle stelle che stazionano il cielo. Sente il suo respiro affannarsi, il battito del suo cuore accelerare, si porta una mano sul petto, ha paura che anche Viola possa sentirlo per quanto rumore faccia.
Lui non è abituato a questo genere di emozioni, questa ragazza gli fa uno strano effetto.
Viola si sente osservata, abbassa lo sguardo e lo unisce con quello di TOP.
Con un tale sfondo romantico, e la passione che, nonostante lo neghino, c'è tra i due non possono evitare di essere attirati l' uno dall' altra.
Il ragazzo si distende quasi su di lei, le cinge la nuca con una mano tirandola verso di se. Si guardano ancora una volta per poi chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare da un'attrazione, una sorta di colpo di fulmine, un bacio nato da una passione che non può essere repressa.

Lo shooting è terminato...
E' ora di riposare, all' alba si ritorna il Corea.
Il furgone dei ragazzi è arrivato... il solito Seug-Ri tarda ad arrivare...
Le tre neo-coppie si guardano da lontano sorridendo.
Il CEO è venuto a prenderli... non è il caso farsi vedere insieme in atteggiamenti intimi.
Daesang spazientito rientra nella baita per sollecitare Seu.
Intanto in un momento di intimità i tre giovani GD,TOP e Taeyang si confessano raccontandosi la folle giornata appena trascorsa...
-Sai TOP, credo di non aver mai visto questo sorriso sulla tua faccia...- ;
GD guarda l'amico più raggiante che mai... 
I tre si divertono tra foto e scherzi per poi unirsi in un abbraccio che suggella il loro rapporto di fratellanza.
Daesang esce dalla baita trascinando un assonnato Seug-Ri.
-Dai fratello, lasciami, lasciami... - ;
L'esilarante scena provoca una risata generale...
Le band salutano la troupe e il monte Namsan.
Ricorderanno questo shooting per sempre.



T.O.P


GD, T.O.P & Taeyang



 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15 ***




Capitolo 15
"Sleep well."

 
Le BP sono eccitate. Le loro vite non potrebbero andare meglio.
Sono in uno dei paesi più belli del mondo, hanno incontrato tre ragazzi fantastici e hanno finalmente realizzato il loro sogno: vivere di musica.
A fine giornata stringeranno tra le mani il loro 1° album.
 
YG ore:  9:00 
-Buongiorno !- ;
GD entra nello studio 2 stampando un leggero bacio, quasi una carezza, sulla fronte di Alyssa.
- 'Giorno, GD !- ;
Viola e Mya attirano l'attenzione del ragazzo, lui si volta sorridendo.
Dopo qualche secondo entrano nello studio anche gli altri BB.
-Fratello, hai già dato la sorpresa alle ragazze?- ;
GD scuote il capo...
-No, Seu. Aspettavo voi !- ;
Viola si avvicina a GD guardandolo come farebbe un poliziotto durante un interrogatorio. GD non si lascia spaventare.
Allora Viola si dirige verso TOP provando ad estorcere informazioni a lui, ma niente... il burbero TOP ignora la ragazza.
-Siete odiosi ! Volete dirci qual'è questa sorpresa ?- ;
I ragazzi se la ridono tra di loro...
TOP prende per un braccio Viola e la trascina fuori dallo studio.
-Andiamo !- ;
Tutti si guardano ridendo osservando la scena.
Dopo pochi secondi le due band si trovano nello studio dei ragazzi.
-Ok, Tae, vai !- ;
TOP da l' ok a Taeyang, il ragazzo infila un cd nel mixer e lo fa partire... 
Daesung è eccitato, bisbiglia alle ragazze sorridendo... 
-Ascoltate, ascoltate -
Parte una canzone. Lenta e ritmatica, dolce e romantica: Sleep Well !
-Allora ? Che ne pensate ?!?- ;
La canzone è finita, Tae si rivolge alle ragazze per avere un loro parere... 
-È davvero bellissima. E' un vostro nuovo pezzo ?- ;
Seung-Ri guarda le ragazze con area maliziosa...
-No, è la vostra sorpresa !- ;
le ragazze non capiscono. Si guardano con aria interrogativa.
-Ok, ora siamo confuse... - ;
Alyssa guarda GD sperando che almeno lui chiarisca questo "mistero".
Il ragazzo si alza dalla sua poltrona, avvicinandosi agli altri 4 Big Bang.
Sono difronte alle ragazze.
-L' abbiamo composta per voi. Sappiamo che il vostro cd è terminato, ma speravamo che potreste trovare un posto per questa canzone.- ;
Dopo un primo momento tra l' imbarazzo e la sorpresa le ragazze si rendono conto dell' enorme regalo che i BB stanno facendo loro.
-Cioè fateci capire bene: voi volete che noi incidiamo il vostro pezzo ?- Taeyang si avvicina a Mya, le poggia un braccio intorno al collo, annuendo alla sua domanda.
Seung-Ri si tuffa, abbracciando Viola e Alyssa..
-Sapete cosa sarebbe meglio ?? Che voi incidiate questo pezzo con noi !- ; 
Viola strabuzza gli occhi e lo guarda..
-Un duetto tra BP e BB per il nostro album ?- ;
Seu annuisce divertito guardando l'espressione stupita dipinta sul volto della ragazza... 
Viola urla gettandosi al collo di TOP.
-È un idea fantastica !!!- ;
TOP è irrigidito ed imbarazzato, non è abituato a queste manifestazioni di affetto che non provengono dagli altri BB, ma poi si lascia andare, sorride e ricambia l'abbraccio della ragazza.
Anche Alyssa corre ad abbracciare GD e gli sussurra nell'orecchio un leggero e silenzioso "grazie" .
Ci pensa Mya a riportare tutti alla realtà...
-Come facciamo ad inserire questo pezzo nel cd ? Tra poche ore verrà pubblicato... -
A questo i ragazzi non avevano pensato, ma il rapper TOP non si pone limiti.
-Parliamone col CEO. Blocchiamo l'uscita del cd, posticipandolo per qualche ora. Registriamo la canzone subito e la inseriamo nel cd. - ;
Tutti annuiscono. E' strano, quanto TOP possa essere risolutivo in alcune situazioni.
-C'è solo un problema: riusciremo a convincere il CEO ?- ;
Viola aveva posto un buon quesito, ma Seu sembra essere sicuro che i BB riusciranno a convincere il loro Boss.
 
Ci siamo.
Il CEO è lì, davanti a loro.
Ascolta la canzone, studia i tempi per registrarla e pubblicare il cd.
È titubante, passeggia su e giù nel suo ufficio... borbotta qualcosa di incomprensibile... 
-Rallenteremo l'intero lavoro... - ;
I ragazzi annuiscono all'unisono alla sua affermazione.
-Perderemo dei soldi...- ;
I ragazzi continuano ad annuire come fossero dei cagnolini giocattolo sul cruscotto di un auto.
-Però... - ;
c'era un però, tutti erano in attesa...
-Però... questa canzone deve assolutamente fare parte del vostro cd ragazze !!!- ; 
-Siiii !!!- ;
Un urlo di liberazione misto a pura felicita' si eleva nella stanza.
 
YG ore: 14:00 
Le due band entrano nello studio di registrazione, indossano le cuffie...
E' tutto pronto.
Si registra.
In poche ore l'incisione è finita.
I dipendenti della YG vanno avanti e dietro nella casa discografica... 
Il cd deve essere pubblicato per le 20.
Si corre contro il tempo.
 
YG ore 21:30
I ragazzi sono stremati, distesi sul pavimento del bar della YG, circondati da merendine e caraffe di caffè. Hanno l'aria affranta...
Ad un tratto Chow, l'assistente del CEO, corre verso di loro urlando, stringe tra le mani qualcosa...
-Ci siamo ! Eccolo, eccolo !!!- 
Il cd è pronto, può essere pubblicato.
I ragazzi saltano in piedi dalla gioia urlano e festeggiano.

Breaking Point
      

Big Bang
   
 

Nota Autrice
Grazie per essere arrivati al 15° capitolo della mia FF e per aver recensito.
Komawoyo

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 16 ***




Capitolo 16
"Il sogno tra le mani."

 
Siamo quasi alla fine di agosto.
Le giornate a Seoul migliorano. Il clima è mite e il leggero sole accarezza i volti delle ragazze.
Tutto sembra procedere per il meglio... 
Il loro cd è ultimato e con l'aggiunta di Sleep Well è ancora più bello.
Le loro vite amorose vanno a gonfie vele....
 
YG ore: 11:30
Le BP sono al bar della YG, si godono i pochi minuti di riposo. Con loro ci sono anche i BB e Se7en.
Bevono caffè, chiacchierano e ridono fra di loro...
-Buongiorno signori... - ;
Chow, l assistente cinese del CEO, si avvicina al loro tavolo più raggiante e sorridente del solito...
-Buongiorno a te Chow - in coro i ragazzi la salutano.
Seung-Ri si avvicina a lei scrutandola.... poi le indica le fossette sulle guance sorridenti...
-Perchè sei così felice oggi? -
Chow lo guarda, i suoi occhi brillano...
-Perchè sono venuta a portare un regalo...-
Tutti la guardano con espressione interrogativa...
-Un regalo ?!? Ti prego dimmi che è per me- Dae adora i regali e alla sua faccia da cucciolo nessuno può resistervi, ma Chow deve infrangere le sue speranze...
-Mi dispiace Daesang, ma il regalo è per le BP-
Le ragazze saltano in piedi. Chow si avvicina a loro e porge un pacchetto...
-E' da parte del CEO.-
Le ragazze guardano la piccola scatola incuriosite... cosa potrà mai esserci in quel piccolo pacchetto ?!?
Mya lo poggia sul tavolino, scioglie il fiocco ed alza il coperchio della scatola.
Un urlo di gioia arriva a sentirsi fino all'ufficio del CEO.
-E' il nostro album, è il nostro album...- Alyssa saltella da un capo all'altro della caffetteria, stringendo dalle mani il cd.
GD cerca di calmarla ma la gioia della ragazza non può placarsi.
Mya e Viola si abbracciano piangendo, sono lacrime di gioia le loro.
Hanno dovuto passarne tante per riuscire a realizzare il loro sogno...
Hanno lasciato il loro paese, affrontato impostori. Non si sono mai abbattute, riuscendo pesino a colmare il vuoto dei loro cuori.
Si abbracciano le BP tenendo ben stretto il sogno tra le mani.
Dopo una notte di incessanti festeggiamenti con i loro amici BB, le ragazze si dirigono alla YG, dove per loro le sorprese non sembrano essere ancora finite.
 
YG ore: 9.30
-Buongiorno signorine, vi vedo un po' stanche stamattina... -
Il CEO è ironico come al solito....
-Quante volte avete ascoltato il vostro disco ieri ?-
le ragazze accennano un sorriso. Troppe, troppe volte lo hanno ascoltato... ma ne era valsa la pena.
-Vi ho convocate qui perchè voglio darvi un'altra notizia... -
le ragazze si risistemano sulla poltrona, si guardano chiedendosi cos'altro potrebbe mai esserci.
Qualcuno bussa alla porta, il CEO acconsente di entrare.
-Benvenuti ragazzi, ormai pensavo non veniste più... -
i BB erano appena entrati nell'ufficio..
-Ci scusi BOSS, ma Seu non voleva saperne di alzarsi dal letto stamattina... - un Taeyang ancora con gli occhi semichiusi dal sonno cerca di giustificare il ritardo del gruppo.
I ragazzi si accomodano e il CEO riprende a parlare...
-Come stavo per dire alle ragazze, ho una novità, ho preso una decisione in merito al video di debutto delle ragazze... Ieri, lo devo ammettere, ho trascorso tutto il pomeriggio ad ascoltare l'album delle BP, è eccezionale. Sono rimasto però molto colpito dall'ultima traccia, il vostro duetto. L'intensità con cui cantate quelle romantiche parole... mi ha colpito. Toccano al cuore. Quindi pensavo che sarebbe interessante girare un video di Sleep Well, e perchè no, farlo diventare proprio il video di debutto delle BP. Servirà anche a voi ragazzi... farà da apripista per il vostro nuovo album. Allora? Che ne dite... Tutti d'accordo? -
Le due band si guardano tra di loro, sono tutti un po' perplessi. Non sanno cosa rispondere. Come al solito ci vuole qualcuno che prenda una decisione, e chi meglio del leader GD ?!?
-Certo Boss, siamo tutti d accordo. E' un idea fantastica! -
 
L'Album delle Breaking Point:
Saranghae 
    

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 17 ***




Capitolo 17
"Finzione o realtà?"

 

Seoul Ore: 9:00
-Taeyang, al trucco! - 
-Mya, indossa il tuo vestito dopo tocca a voi...-
-TOP e Viola sul set, grazie- 
Ci siamo. Il video di Sleep Well sta per essere ultimato.
Dopo riprese individuali ecco arrivare il momento tanto temuto dai ragazzi: le scene di "coppia".
Manco a farlo apposta il regista ha individuato tre coppie, GD e Alyssa, Taeyang e Mya, TOP e Viola...
-Sono sicura che in questa scelta delle coppie ci sia lo zampino di Seu- 
Viola è irritata... dovrà recitare una scena d'amore con TOP davanti ad un intera troupe, ma soprattutto davanti al CEO.
-Azione!-
Si parte il regista da l'ok, la scena di Viola la ritrae in una camere da letto col rapper TOP, lui è a petto nudo e lei deve sfilarsi la maglietta e gettarla via con fare sensuale...
L'imbarazzo è troppo e la scena viene ripetuta più, e più volte.
Eccoli, truccati e vestiti Mya e Tae prendono posto sul set.
Anche la loro scena si svolge in una camera da letto.
Taeyang è disteso sul letto e con fare romantico tira a se Mya, facendola distendere tra le sue braccia...
C'è troppo coinvolgimento tra i due, che non passa inosservato agli occhi degli altri.
Seung-Ri risolleva l'atmosfera con le sue battute, distogliendo l'attenzione dai due piccioncini.
-Ci siamo, ultima scena e poi tutti a cena fuori... paga il CEO- il regista riesce ad ammortizzare l'imbarazzo di un rigido GD e di un'agitata Alyssa.... tocca a loro.
I volti dei due sono l'uno ad un palmo dall'altro... la voce dolce di GD canta versi romantici ad Alyssa.
-E... Stop. Perfetti, bravi ragazzi... Abbiamo finito.-
Un velo di entusiasmo si accende tra i ragazzi...

Seoul. Ore: 21:00
I ragazzi si recano al ristorante, per festeggiare la fine delle riprese....
Tra buon cibo e alcool, si ride e si scherza. Le ragazze sono elettriche per l' uscita del loro primo album e per l'imminente uscita del loro primo video.
-Ragazzi, ragazzi ascoltatemi...- il CEO attira l'attenzione delle due band
-BP, domani il vostro video uscirà.... - le ragazze sorridono guardandosi tra di loro... sui loro volti vi è dipinta la gioia.
-Settimana prossima partirete.-
I volti delle BP si incupiscono...
-Partire?- mormora Mya
Il CEO sorride felice...
-Si, siate contente, tornerete in Italia.-
Il gelo cala nella sala... i BB e le BP si guardano...
-Tornare in Italia e per quanto tempo Boss?- chiede irrigidito TOP
-Bhe, per sempre... ovviamente tolti i mesi che passerete in tour.-
Tornare in Italia, le ragazze lo avevano desiderato tanto... quasi 5 mesi lontane dalle loro case, dalle loro famiglie... ma ora, ora dovranno lasciarne un'altra di famiglia...

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 18 ***




Capitolo 18
"L'ultimo saluto."


Le BB e i BP si godono gli ultimi giorni insieme...

GD e Alyssa escono insieme tutti i giorni. Tra passeggiate e cene romantiche non si staccano mai.
Taeyang e Mia, invece, preferiscono starsene a casa, a coccolarsi sul letto.
Solo Viola e TOP sembrano non godersi questi ultimi giorni.
TOP è scontroso ed irascibile, tratta male Viola, la tiene a distanza da lui... 
Viola è confusa non capisce questo suo atteggiamento... sta male.
-Hey Viola, stai tranquilla... TOP è solo triste per la tua imminente partenza, per questo reagisce così-
Seu e Dae cercano di tirare su il morale di Viola.
La ragazza non vuole partire lasciando la sua storia con TOP con un punto interrogativo.
Decide, quindi, di invitarlo ad uscire.
-Hey fratello, questo è per te- Daesang porge un bigliettino a TOP
"Ore 19 Terrazza della YG, non tardare. V "

YG Ore: 19

-Cosa significa tutto questo?- TOP ammira gli addobbi sulla terrazza...
Un tavolo imbandito di cibo, candele che illuminano il percorso, fiori e musica di sottofondo.
Da un angolo buio della terrazza fa capolino Viola, indossa il suo vestito rosa, il colore preferito da TOP, ha i capelli raccolti di lato, in una voluminosa treccia.
TOP ammira la sua bellezza, accenna un sorriso per poi far tornare la sua espressione burbera e accigliata.
Viola si avvicina a lui e lo bacia delicatamente sulle labbra.
-Oh smettila Brontolone, sorridi... sei bello quando lo fai !- 
Viola lo prende per mano e lo porta al tavolo. TOP si scongela e si comporta da gentiluomo... fa accomodare Viola scostandole la sedia.
I due cominciano a cenare, trascorrono una bella serata romantica, che termina sul balcone della terrazza: i due ammirano le stelle, TOP stringe Viola a se e le sussurra in un orecchio:
-Mi mancherai !-
Per poi baciarla.

Ci siamo, il giorno della partenza è arrivato.
I ragazzi sono tutti all'aeroporto...
Mya piange... Taeyang la stringe a se...
-Odio gli addii- mormora Mya
-Diciamo che è un arrivederci, ok ? - il sorriso dolce di Tae contagia tutti...
GD da un regalo ad Alyssa... un video... 
-Ci sono tutte le registrazione fatte in questi giorni... una parte è solo di noi due...-
GD si volta verso Mya e Viola.
-Un altra parte del video, ritrae tutti noi... è un modo per restare sempre insieme... anche noi ne abbiamo una copia...-
Alyssa si lancia al collo GD. Lo stringe forte... quasi lo stritola.
E' arrivato il momento dei saluti anche per TOP e Viola.... il ragazzo sorride, un modo per infondere coraggio alla ragazza...
-Ci vediamo presto ragazze...- Daesang urla e scuote il braccio, saluta le ragazze che pian piano scompaiono tra la folla.
I ragazzi guardano l'aereo decollare chiedendosi se rivedranno le BP.


GD & Alyssa


TOP & Viola


Taeyang & Mya

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 19 ***




Capitolo 19
"Rito scaramantico."

Ormai sono trascorsi mesi dal ritorno in Italia delle BP.
Il loro disco d'esordio è un successo.
Dopo aver fatto il giro delle più importanti emittenti musicali d'Europa, le ragazze sono pronte a partire per il loro tour mondiale.
Prima tappa l' Italia. Destinazione: Arena di Verona.
Anche i BB sono in procinto di approdare in Europa col loro World Tour.
Dopo aver calcato i palchi di Asia e America è arrivato il momento di concludere in bellezza.
Ultima tappa: Londra, Inghilterra.
Le ragazze sono nervose, l' ora "X" si avvicina, all'Arena è già tutto pronto per il concerto dell' indomani.
Le ragazze vogliono che il loro tour parti alla grande. Prove su prove, sembrano non bastargli mai.
-Mio Dio ragazze sono distrutta...- Mya si lancia sul divano di casa, le incessanti prove di ballo la sfiniscono...
Viola non può resistere, deve continuare a torturare sua cugina... prende un cuscino e glielo tira addosso... in un attimo si scatena una guerra di cuscini tra le tre ragazze... che prosegue sulle scale dove un' infuriata Mya insegue Viola, sotto gli occhi di Alyssa che si gode la scena sgranocchiando pop-corn.
-Vieni qui non scappare... Violaaa-

E' il giorno del concerto... Le Breaking Point ispezionano scrupolosamente palco, abiti e scaletta. 
-Tutto deve essere perfetto !- Viola continua a ripetere queste poche parole a tutti.
I BB sono a Londra, hanno appena terminato il loro tour, brindano e festeggiano... dall' indomani i ragazzi potranno rientrare in patria e godersi il Natale in pieno riposo.
TOP è distratto non fa altro che guardare fuori dalla finestra della suite londinese che ospita la band, è come se cercasse qualcosa, o qualcuno...
-Hey fratello, stai bene?- 
I ragazzi si avvicinano a lui, GD gli posa una mano sulla spalla, come per confortarlo...
TOP li guarda e borbotta qualcosa...
-Siamo solo a due ore di distanza...-
I ragazzi si guardano e accennano un sorriso...
I BB arrivano in aeroporto... 
Seung-Ri va a ritirare i biglietti al Check-in e li consegna uno per un ai ragazzi...
Daesung apre il suo biglietto...
Destinazione: Italia.
-Fratello, c'è un errore...-
Seu ride beffardo guardando i volti increduli dei suoi compagni...
-Nessun errore... quest'anno mi andava di festeggiare il Natale in Italia.-
I BB lo abbracciano ridendo.
E' tutto pronto, le ragazze stanno per salire sul palco... l'ansia cresce. 
Il gruppo di supporto ha terminato la loro esibizione...
-Ragazze tocca a voi...-
Ci siamo, le ragazze si tengono per mano per poi unirsi in cerchio all' urlo di:
-Merda, merda, merda!-
Il loro "rito scaramantico" non può mancare...
Dall'altro capo del retro-parco qualcuno le osserva e commenta:
-Non sono cambiate affatto...-


Le Breaking Point


Mya & Viola

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 20 ***




Capitolo 20
"Saranghae."

Il concerto è terminato. Il pubblico applaude mentre le BP, ancora euforiche, lasciano il palco.
Arrivate a casa le ragazze continuano i festeggiamente. Stappano champagne, alzano al massimo il volume della musica, saltano e brindano come se fosse già arrivato Capodanno.
I loro festeggiamenti sono momentaneamente interrotti dal suono del campanello. Alyssa accorre ad aprire la porta...
- Aaahhhh.... Che ci fate qui ?-
le urla di un'esaltata Alyssa attirano le attenzioni delle altre due ragazze che curiose raggiungono l'amica.
I volti di Mya e Viola impallidiscono.
- Che vi prende ragazze ? Sembra che abbiate visto dei fantasmi ! - un sorridente Taeyang varca la soglia della porta entrando in casa.
Gli occhi di Mya si illuminano riempendosi di lacrime. Sono mesi che vede il volto di Taeyang solo attraverso un computer.
- Ciao piccolina ! - Tae le sorride, Mya gli si getta al collo stringendolo forte a se.
Alyssa abbraccia GD per poi saltellare in una sorta di danza della felicità con Daesung.
TOP e Viola si scrutano da un capo all'altro della stanza, hanno gli occhi lucidi: l'emozione del rivedersi è tanta.
Si avvicinano lentamente, TOP le accarezza delicatamente il viso per poi abbracciarla forte.
I BB comunicano alle ragazze che trascorreranno le festività natalizie con loro.

Albero, luci e decorazioni invadono la casa delle Breaking Point.
Tae e Seu si lanciano palline, TOP e GD sono intenti ad appuntare la ghirlanda alla porta. I due litigano per dove e come deve essere messa.
Le ragazze sono in cucina a pasticciare. Preparano un grande pranzo con tutti i cibi tipici italiani.
Daesung le disturba sgraffignando le pietanze da loro preparate.
Si pranza, si scartano i regali e si canta tutti insieme canzoni natalizie.

- Hey Mya. Metterai il vestito rosso per Capodanno, vero ? Devi metterlo. Ti evidenzia tutte le curve ! Tae deve assolutamente vedertelo addosso. -
Viola punzecchia la cugina.
Le tre ragazze sono alle prese con la scelta dell'abito giusto. Trascorreranno il loro primo Capodanno con i Big Bang.
Mentre loro si fanno belle tra abiti, trucco e parrucco i ragazzi sono rilegati in cucina. Cercano di preparare qualcosa di speciale da mangiare quella sera.
Finalmente si cena. Le ragazze cercano di mandar giù la poltiglia preparata dai loro amici.
Viola si attacca alla bottiglia nella speranza di eliminare dal suo palato l'orribile sapore della cena.
Un bicchiere dopo l'altro e la sua testa comincia a girare.
TOP la sorregge. I due si siedono sul divano attendendo il conto alla rovescia che decreterà la fine dell'anno  e l'inizio di uno nuovo.

Ci siamo... inizia il conto alla rovescia:
- ... 5 ... -
Tae stringe Mya sussurrandole in un orecchio:
- Sei bellissima con questo vestito ! -
- ... 4 ... -
TOP e Viola si guardano dolcemente distesi sul divano, il ragazzo le accarezza il viso scostandole la ciocca di capelli che le copre la guancia.
- ... 3 .... -
GD e Alyssa abbracciati guardano fuori dalla finestra aspettando che i fuochi d'artificio illuminino il cielo.
- .... 2 .... -
Seung-Ri e Daesung stringono tra le mani i calici e preparano le bottiglie di champagne che stapperanno a breve.
- ... 1 .... -
- Auguriiiii ! - un coro di gioia si ode sino all'esterno della casa.
Le tre coppie si guardano, si abbracciano per poi baciarsi appassionatamente...
Si guardano negli occhi.
- Saranghae. -
TOP, Tae e GD dichiarano, finalmente, i loro sentimenti: un "ti amo" covato nel cuore tenuto dentro, forse, fin troppo.
Viola, Mya e Alyssa si lanciano al collo dei loro amati baciandoli e ricambiandogli con:
- Ti amo. -

Le vacanze natalizie sono trascorse.
I BB sono ritornati in Corea mentre le ragazze sono pronte a riprendere il loro world-tour.
Dopo Francia, Spagna ed Inghilterra si va oltre oceano per conquistare l'America.
I BB sono impegnati nei loro progetti individuali.
GD, Tae, Seu e Dae lavorano per il loro album da solisti.
Top, invece, è sul set di un nuovo action-movie.

E' primavera. I fiori cominciano a sbocciare.
Le BP hanno terminato il loro tour. Sono pronte a godersi il loro meritato riposo, o quasi...
Il cellulare di Mya squilla.
- Salve CEO ! - 
Viola e Alyssa corrono verso Mya attaccando le orecchie al telefono e urlano:
- Salve CEO !!! -
Il CEO ride e le saluta per poi cominciare a parlare:
- Volevo congratularmi con voi, ragazze. Il vostro tour è stato un successo. Il vostro primo album ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. "Followers" è al primo posto in tutte le classifice asiatiche. Non era mai capitato che una band avesse contemporaneamente un proprio singolo
 al vertice di tutte classifiche.
Il pubblico asiatico vi reclama, essendo sotto l'etichetta della YG, si aspettano un vostro concerto anche qui e io, e voi non possiamo deluderli.
- Cosa vuole che facciamo, Ceo ?!? Il nostro tour è finito ! -
- Voglio che ritorniate in Corea, seduta stante. Organizzeremo un mini-tour. Girerete tutta l'Asia. -
Le ragazze salutano il CEO ed euforiche corrono a preparare i bagagli. Non vedono l'ora di riabbracciare Seoul.

26/03/2014
YG ore: 11:00
I BB sono nella sala comune insieme con gli altri artisti della YG.
Il CEO ha convocato tutti, ha un'importante notizia da comunicare.
Tutti gli artisti si guardano con aria interrogativa aspettando che il CEO faccia il suo ingresso nella sala... ed eccolo, finalmente, entrare con la sua solita aria da spavaldo.
- Salve a tutti, scusate del ritardo ma il volo ha avuto un contrattempo. -
- Volo ?!? -
chiede Seung-Ri agli altri con aria perplessa.
- Come sapete circa un anno fa abbiamo accolto nella nostra famiglia delle giovani musiciste straniere e, come sapete il loro lavoro ha conquistato quasi tutto il mondo. Il loro tour ha aggremito gli stadi più importanti. Purtroppo, però, mancava qualcosa... che, per colpa mia, e non loro non è stata aggiunta prima. Non volevo rischiare e bruciarle per questo le ho rispedite nel loro paese facendole debuttare lì. Ma quando il pubblico chiede bisogna accontentarlo ed il pubblico asiatico le reclamava. Bene, ragazzi, ridate il benvenuto alle nostre amiche: le Breaking Point ! -
Le ragazze fanno il loro ingresso nella sala sotto gli sguardi stupiti di tutti. I Big Bang esplodono dalla gioia. Si alzano in piedi e applaudendole.
Si festeggia, tutti sono felici per il ritorno delle ragazze.
I due gruppi sono rilegati in un angolo della sala felici di essersi ritrovati...
- Allora ?!? Per quanto vi fermate ?  - chiede allegramente Dae.
- No Dae. Siamo tornate per restare !

Fine.


 Nota Autrice:
E questa era la fine di "Saranghae - Una pazza estate a Seoul" , la mia prima FF.
Grazie tante per essere arrivati fino alla fine e per aver recensito l'intera storia.
Grazie a tutti per averci seguito e per l'affetto dimostratoci.

Date un'occhiata anche alle mie altre FF:
The other side of you.
Give me love.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1832986