Un nuovo inizio

di ellery1D
(/viewuser.php?uid=307664)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Ho bisogno di scapare.Non posso continuare a camminare con la testa bassa ricevendo sguardi di pietà da parte di miei compagni di classe. 3 mesi. E' passato tanto tempo da quando i miei genitori sono morti in un'incidente d'auto lasciando me e mio fratello gemello Adam a vivere con la nonna. "Cosa?" esclamo Adam dopo che nonna gli diede la notizia. "Mi dispiace caro,ma non riesco più a prendermi cura di vuoi-spiega con il suo accento britannico più forte che mai-E solo un nuovo inizio in un nuovo posto.Pensatela come una nuova avventura.So che non conoscete zio Simon ma lui e un uomo gentile". "E' un posto lontano da tutti i miei amici!"urla Adam prima di dirigersi in camera sua. "Non ti preocupare nonna gli pasera"le dico tranquillamente. "Oh Emily,mi dispiace per quello che sto facendo,ma e per il vostro bene"dice nonna tristemente. "Capisco nonna"dico prima di alzarmi e dirigermi in camera mia. Mi siedo sul letto e inizo a piangere. 'ma non è questo che volevo? non volevo allontanarmi da tutto e tutti?' penso. Così è deciso fra una settimana Adam e io andremo a vivere a Londra con il nostro zio Simon,un uomo che non ho mai incontrato....... Inizia l'avventura.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


"Non posso credere che i un giorno sarò a Londra" dissi alla mia migliore amica Elly. "Lo so! Che cosa farò senza di te?"esclama lasciandosi cadere sul mio letto. "Andrà tutto bene,avrai ancora Amy!"le dissi cercando di farla sentire meglio. "No,non e la stessa cosa senza la mia migliore amica" disse alzandosi da terra e sedendosi sul mio letto. "Lo so",dissi onestamente,"ma potremo sentirci in qualsiasi momento,almeno questo sarà possibile" le dissi con la tristezza che cominciava a salire. Chiusi l'ultima valigia e mi sedetti sul letto abbracciando Elly. "Mi mancherai Elly"dissi tutto d'un fiato. "Anche tu Emily"mi disse. Lei era come una sorella per me,ci conosciamo da quando eravamo piccole, siamo cresciute insieme e tutte le pazzie le abbiamo fatto insieme. Lei c'era sempre quando ne avevo bisogno, e adesso mi dispiaceva lasciarla, avrei tanto voluto portarla con me. "Emily dobbiamo andare"disse mio fratello affacciandosi in camera mia. Alzai lo sguardo con le lacrime agli occhi e annuendo presi le mie valige e Elly mi aiutò a portarle di sotto. Arrivate all'ingresso mi guardai intorno dando un ultimo saluto a quella casa piena di ricordi e mi diressi verso il taxi. Mia nonna era lì,di fronte a me con gli occhi lucidi e sapere di doverla lasciare mi faceva star male. L'abbracciai forte come mai avevo fatto prima. "Ti voglio bene nonna" "Anche io piccola mia,mi raccomando per qualsiasi cosa chiamami,ci sarò sempre per te"disse con un sorriso amaro sulle labbra. Corsi ad abbracciare Elly e finiti i saluti raggiunsi mio fratello nel taxi. Mi girai per l'ultima volta per salutare mia nonna e la mia migliore amica e dopo il taxi partì. "Andrà tutto bene sorellina"disse mio fratello Adam. Annui leggermente e ci fu silenzio fino a quando non arrivammo in aeroporto. Dopo che siamo arrivati in aeroporto ci imbarchiamo nel nostro aereo. Il volo durò quattro ore,ma è stato bello parlare con mio fratello. HOLA! Ciao,eccomi qui con il secondo capitolo della mia FF! Spero vi piaccia questo capitolo :) Lasciate una bella recensione anche una critica :) Accetto le critiche e se avete qualche consiglio di darmi,avvisatemi pure. Grazie :) -Ellery

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1904497